Quel cuoricino di Juncker nella lettera inviata Renzi

Ieri il presidente della Commissione Europea ha inviato una lettera a Renzi. Dopo la firma ha anche "allegato" un cuoricino

Juncker invia una lettera a Renzi per appoggiarlo sulla sua politica in tema di migranti. Lo ha fatto ieri, con una missiva piena di buone parole per il premier italiano. "Accolgo con grande favore la tua iniziativa che conferma l'esigenza di un approccio europeo al tema europeo delle migrazioni - si legge nel documento - la stessa che ho sostenuto dall'inizio del mio mandato". Piena lode quindi per l'iniziativa del governo italiano sul tema delle migrazioni, il 'non paper', chiamato 'Migration Compact', presentato la settimana scorsa.

Ma al di là di quanto scritto nella lettera, però, a colpire è stata la firma lasciata dal presidente della Commissione Ue a Renzi. Alla fine della missiva, infatti, oltre a scrivere "All the best, JC" (Cioè "ti auguro ogni bene"), Juncker ha anche disegnato un cuoricino.

Commenti
Ritratto di armandoesse

armandoesse

Ven, 22/04/2016 - 17:09

Ma sarà un bel pò finocchio questo Juncher , ho visto spesso che non perde occasione di baciare gli uomini , ecco chi comanda in Europa la lobby dei culattoni

Ritratto di manganellomonello

manganellomonello

Ven, 22/04/2016 - 17:31

European Gay Trust

Una-mattina-mi-...

Ven, 22/04/2016 - 18:10

CHE TENEREZZA, NON SO CHI DEI DUE farà il primo passo, SENTO fortemente che, comunque, un bacio NON basterà a trasformare il fortunato, da batrace, a principe azzurro.

Atlantico

Ven, 22/04/2016 - 18:31

Per me poteva mettere pure i fiorellini a contornare il cuore, mi interessa che ADESSO il presidente del consiglio italiano abbia voce in capitolo e sia stimato ed ascoltato. Finalmente !

Vera_Destra

Ven, 22/04/2016 - 18:33

Juncker deve essere un tipo parecchio strano...

jackmarmitta

Ven, 22/04/2016 - 19:28

MI FA PENSARE MALE STI DUE AMICHETTI

greg

Ven, 22/04/2016 - 20:27

ATLANTICO....ATLANTICOOOOO....ATLANTICUCCIO..., ma cos'è, sei rimasto un lettore dei romanzi di Liala??? Ma non capisci che è tutto un gioco delle parti (di Pirandelliana memoria) per mantenere cadreghe sotto al sedere. Che poi Junker abbia delle tendenze, non mi meraviglierebbe neppure un pò, per fare la carriera che ha fatto, senza mai avere lavorato in vita sua, ne deve avere baciati dei cu..i. E secondo me Renzi è talmente narciso e innamorato di se stesso che per mantenere il potere diventerebbe anche sodomita. Quanto al fatto che, tu dici, venga finalmente ascoltato e stimato, in ambito europeo, certamente lo è da uno Junker, o da una Merkel, perché ha baciato e bacia i loro deretani. Renzi è e resta un giullare di corte, basta ed avanza vedere come si prostra a Napolitano.

Fjr

Ven, 22/04/2016 - 20:33

A quando il TVTB e , ci stai dentro di brutto? Ma che è' siamo in Europa o all'asilo?

moshe

Ven, 22/04/2016 - 20:35

..... vuoi vedere che oltre ad essere un alcoolizzato, è anche .....

ortensia

Ven, 22/04/2016 - 21:07

EH la Madonna! direbbe Pozzetto.Tutta colpa delle language barriers, chissa' cosa avra' capito e frainteso il buon Junker decifrando l'inglese maccheronico del nostro premier. Magari ci ha fatto anche un pensierino sopra.

moichiodi

Ven, 22/04/2016 - 22:15

invece della luna, i commenti guardano il dito. qui si parla del grave problema degli immigrati.

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Ven, 22/04/2016 - 23:07

È il niovo Kalergi e ci tiene assai...

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Sab, 23/04/2016 - 00:51

È proprio vero che Dio li fa e poi li accoppia.

Fjr

Sab, 23/04/2016 - 12:16

Moichiodi, mister caldaia e i fenomeno fiorentino devono ringraziare , se gli italiani guardano il dito ,perché' il giorno che inizieranno a guardare la luna, spero presto, allora si che saranno volatili per diabetici