Quel cuoricino di Juncker nella lettera inviata Renzi

Ieri il presidente della Commissione Europea ha inviato una lettera a Renzi. Dopo la firma ha anche "allegato" un cuoricino

Quel cuoricino di Juncker nella lettera inviata Renzi

Juncker invia una lettera a Renzi per appoggiarlo sulla sua politica in tema di migranti. Lo ha fatto ieri, con una missiva piena di buone parole per il premier italiano. "Accolgo con grande favore la tua iniziativa che conferma l'esigenza di un approccio europeo al tema europeo delle migrazioni - si legge nel documento - la stessa che ho sostenuto dall'inizio del mio mandato". Piena lode quindi per l'iniziativa del governo italiano sul tema delle migrazioni, il 'non paper', chiamato 'Migration Compact', presentato la settimana scorsa.

Ma al di là di quanto scritto nella lettera, però, a colpire è stata

la firma lasciata dal presidente della Commissione Ue a Renzi. Alla fine della missiva, infatti, oltre a scrivere "All the best, JC" (Cioè "ti auguro ogni bene"), Juncker ha anche disegnato un cuoricino.

cuoricino Juncker a Renziu

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica