David Parenzo vuole candidarsi a sindaco di Padova

Il giornalista de La Zanzara si è candidato a sindaco della capitale euganea durante la puntata di ieri della trasmissione radiofonico: è serio o scherza?

Il "duo" de La Zanzara, Giuseppe Cruciani e David Parenzo

David Parenzo sindaco di Padova? Sembra una burla, ma mai dire mai.

lI popolare giornalista conduttore de La Zanzara insieme a Giuseppe Cruciani ha lanciato la provocazione durante la puntata di ieri della trasmissione di punta di Radio 24.

All'indomani della caduta della giunta di destra guidata dal sindaco uscente Massimo Bitonci, Parenzo si è candidato alla guida del capoluogo euganeo."

Se Bitonci si candida da solo, anch'io mi candido da solo per batterlo - ha spiegato il giornalista - Non perderei tempo con delibere farlocche tipo kebab. Siamo pronti, siamo già in campagna elettorale, a girare casa per casa, per raccontare il progetto nuovo di città, la città di Galileo Galilei, la città della più antica università, per ridare centralità alla cultura".

Tuttavia quella di Parenzo ha tutta l'aria di essere solo una boutade. Già in passato Giuseppe Cruciani aveva ventilato l'ipotesi di una propria candidatura a sindaco di Roma. Ovviamente però era solo uno scherzo.

Commenti
Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Mer, 16/11/2016 - 13:12

Di pagliacci che vogliono passare per politici ne abbiamo già troppi in Italia.

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Mer, 16/11/2016 - 13:36

....pensavo fosse un giullare.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mer, 16/11/2016 - 13:38

Parenzo ... ecco un altro che gioca con l'ingenuità ixxxxxxxe di certa gente. E' lui stesso un'offesa all'intelligenza "media" degli italiani.

hectorre

Mer, 16/11/2016 - 13:48

è sufficiente ascoltarlo una sola volta alla zanzara per capire quanto sia inconsistente...una nullità che fa markette alla sinistra piû becera e falsamente buonista

Libertà75

Mer, 16/11/2016 - 13:55

Parenzo è un bravo urlatore, ma a contenuti scarseggia come ogni buon trinariciuto

windpd

Mer, 16/11/2016 - 13:59

buffone, a padova c'e' un solo sindaco e si chiama Bitonci!

giovauriem

Mer, 16/11/2016 - 14:09

si vede che vuole andare direttamente al sodo(leggi cassa)sarebbe un sindaco superparte , come tutti i comunistoidi prezzolati .

il corsaro nero

Mer, 16/11/2016 - 14:18

parlare di cultura con Parenzo è come parlare della teoria della relatività con Barbara d'Urso!

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Mer, 16/11/2016 - 14:19

Un dramma per i padovani , se questo tipo ha veramente intenzione di candidarsi , la sua politica è quella di riempire di rom e quanto di peggio è sulla piazza la città di Padova .

ondalunga

Mer, 16/11/2016 - 15:30

Non è un giullare solo un cxxxxxo e pure antipatico, molto antipatico ed ha il coraggio di atteggiarsi ad opinion maker.

Archimede37

Mer, 16/11/2016 - 16:35

squallido personaggio che insulta pesantemente chi non la pensa come lui.

aldoroma

Mer, 16/11/2016 - 17:42

chi è costui??? vai a lavorare

Ritratto di nordest

nordest

Gio, 17/11/2016 - 09:31

Si passerebbe da una persona seria a una fogna :ma vala.

Ritratto di nordest

nordest

Gio, 17/11/2016 - 09:34

I sciacalli sono sempre in agguato .

Ritratto di Coralie

Coralie

Gio, 17/11/2016 - 12:05

A parte la battuta, a scuola, e i libri, mi hanno sempre insegnato che la piu' antica universita' italiana e' quella di Bologna. Chi ha ragione, l'enciclopedia o Parenzo?