Ecco il razzismo della sinistra: bruciata la bandiera della Lega

In piazza a Milano il corteo pro migranti: sfilano centri sociali e stranieri. cartelloni di minaccia contro Salvini: "La pacchia è finita, ci vediamo a Pontida"

A Milano sfila il coreto dell'intolleranza. Altro che manifestazione contro il razzismo, la cavalcata della sinistra in piazza a Milano dopo la morte di Soumaila Sacko, il migrante maliano ucciso in provincia di Vibo Valentia il 2 giugno scorso, si trasforma in una crociata (razzista) contro Matteo Salvini e la Lega. Il sodalizio tra collettivi, associazioni rosse e immigrati ha mostrato il volto più cupo e violento della sinistra. Intonando minacciosi "Salvini, la pacchia è finita, ci vediamo a Pontida" (guarda il video), ha bruciato una bandiera del Carroccio inaugurando così una nuova stagione di odio.

Niente di nuovo a Milano. Quando sfilano insieme collettivi e immigrati, l'obiettivo è sempre lo stesso. E se nel mentre l'obiettivo è anche diventato ministro degli Interni, ovvero l'uomo al governo che deve gestire l'emergenza sbarchi, i toni si fanno molto più violenti del solito. Salvini è abituato a non aver vita facile con i centri sociali. "La Lega ha sempre espresso le proprie idee democraticamente e sempre pacificamente - fa notare Roberto Calderoli - noi leghisti, invece, da tre decenni subiamo continue aggressioni dai democratici e pacifisti ragazzi dei centri sociali". In più di un'occasione gli antagonisti hanno, infatti, provato a mettergli il bavaglio attaccando i palchi dove il leader del Carroccio avrebbe dovuto tenere il proprio comizio. "Mi danno solo più forza", ha sempre risposto Salvini. Ma le minacce che oggi sono stati lanciati dalle vie del centro storico di Milano sono a dir poco inquietanti. I collettivi hanno fatto girare tra le mani dei manifestanti un volantino contro il governo Conte che recitava più o meno così: "Basta morti per mano razzista. Solidarietà proletaria con i nostri fratelli di classe. Fermare la mano del governo fascio-razzista Salvini-Di Maio".

In mezzo al corteo di oggi era quello di Salvini il nome più pronunciato dai manifestanti (guarda la gallery). Un immigrato africano, sventolando un quotidiano in faccia a un fotografo, puntava il dito indice contro il volto del leader leghista immortalato in prima pagina. Come a dire che l'obiettivo ora è lui. "Salvini, la pacchia è finita, ci vediamo a Pontida", si leggeva invece sullo striscione portato in piazza dai centri sociali. Un altro ancora, invece, inveiva: "Lega e Salvini assassini". "Per i cretini senza idee - ribatte Paolo Grimoldi - l'unica via per avere risalto sono gli insulti e le violenze". Al termine del corteo non rimane altro se non la bandiera della Lega fatta a brandelli. È l'immagine dell'odio rosso che adesso ha individuato il suo nuovo nemico da contrastare con ogni mezzo. "E io gli rispondo con un bacione - scrive Salvini su Facebook - siate sereni, siate tranquilli, abbiate una vita, non state tutto il giorno a rosicare a pensare alla Lega, a Salvini xenofobo, razzista, fascista. Giudicheranno gli italiani dai fatti".

Commenti
Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 09/06/2018 - 18:31

POVERACCI!!!!! AMEN.

Cheyenne

Sab, 09/06/2018 - 18:32

RIPETO CANNONATE E LANCIAFIAMME

greg

Sab, 09/06/2018 - 18:32

E' lo stesso razzismo dei gruillini, fin da quando Gruillo iniziò a mandare a vaffanc....., nei suoi primi comizi, chi non la pensava come lui, soprattutto il centrodestra, visto che Gruillo è notoriamente di sinistra

jaguar

Sab, 09/06/2018 - 18:33

Per questi delinquenti una sola parola, repressione.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 09/06/2018 - 18:35

Mi raccomando Comandante, visto che sei Tu ora il capo, a Pontida non inviare la polizia,in modo che sti 4 sfigati finiscano nelle mani del NOSTRO popolo per almeno i 5 minuti necessari!!! AMEN.

Ritratto di LEGIONECRISTIANA

LEGIONECRISTIANA

Sab, 09/06/2018 - 18:35

Era meglio la bambola gonfiabile con viso della Boldrini? Quello cos'era? Democrazia?

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Sab, 09/06/2018 - 18:36

Dai, si sapeva che sarebbe cominciata così. Non aspettavano altro, hanno scaldato i motori per troppo tempo. Intimidazione e guerriglia quando il "popolo sovrano" "sbaglia" a votare e va rieducato. Normale amministrazione. Ma andrà peggio, molto peggio, non abbiamo ancora visto niente.

Ritratto di pigielle

pigielle

Sab, 09/06/2018 - 18:38

..ECCO IL VERO RAZZISMO ....marca PD e dementi vari...

emilio ceriani

Sab, 09/06/2018 - 18:38

di quale sinistra state parlando se non avete citato alcuna rappresentanza dei partiti di quell'area ? Un po' di rispetto anche per i lettori!

cangurino

Sab, 09/06/2018 - 18:39

Lasciamoli cantare bella ciao, inneggiare alla pace nel mondo ed all'antifascismo, solo quello gli rimane, perché non possono certo inneggiare al "glorioso" recente passato, in cui il centro sinistra ed i sindacati han fatto solo danni contro i veri poveri italiani. I loro vertici politici continuano ad interrogarsi, tra una tartina di caviale ed un flut di spumante, dove stiano sbagliando.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Sab, 09/06/2018 - 18:39

Loro si che sono i veri democratici....

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 09/06/2018 - 18:40

Cazzz.... manco un diversamente negroide in quella manifestazione ... 'neo sta il razzismo?

Italiano_medio

Sab, 09/06/2018 - 18:42

I veri razzisti e xenofobi sono proprio i sinistrati.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Sab, 09/06/2018 - 18:46

Questa è la sinistra. Minacce e odio, come quello perpetrato da una signora della ex Legislatura prima delle elezioni, ma che si è ritorto contro, facendo perdere le elezioni ad una sinistra ormai vecchia e che non ha più nulla da dire. Ora spazio al nuovo.

Luigi Farinelli

Sab, 09/06/2018 - 18:46

Che le prese di posizione di Salvini potessero scatenare la furia di cervelli sfatti da decenni di droghe ideologiche, abituati ad averla vinta su tutto, era naturalmente considerato certo. Era successo lo stesso dopo l'elezione di Trump. Essenziale è che l'azione del Governo prosegua senza paura; senza cercare appositamente lo scontro, ma con determinazione. Gli Italiani hanno dato un mandato per smetterla con l'irrazionalità mascherata da buonismo e la demenzialità ideologica mascherata da "diritti civili" e "solidarismo" (fasullo). C'è bisogno di ordine e disciplina, nelle strade come nelle scuole. Possono sbattersi come vogliono, purchè non rimangano impuniti quando esagerano con l'imbecillità.

Anonimo (non verificato)

nopolcorrect

Sab, 09/06/2018 - 18:47

Proibire queste manifestazioni violente, chiudere e centri sociali comunisti e schedarne tutti i membri.Emanare leggi severissime contro chi osi opporsi con la forza a Polizia e Carabinieri, espellere immediatamente i migranti che partecipino a cortei non autorizzati.

Anonimo (non verificato)

VittorioMar

Sab, 09/06/2018 - 18:50

..se dovesse accadere qualcosa di "Tragico" sappiamo chi sono i mandanti ..sono Organizzazioni e suoi Rappresentanti Conosciuti !!

VittorioMar

Sab, 09/06/2018 - 18:52

..Fascisti e Mafiosi di Sinistra !!

ally

Sab, 09/06/2018 - 18:53

il sindaco di Milano era in pausa di riflessione? quando sono entrati a casa sua a rubare ha fatto in fretta a fare arrestare le ladre......

babilonia

Sab, 09/06/2018 - 18:53

I centri sociali andrebbero rasi al suolo, perchè sono un covo di estremisti e di vagabondi.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 09/06/2018 - 18:54

Ottimo e abbondante, il nuovo proletariato si sta svegliando. I "Dannati della terra" vi inchiappetteranno.

Divoll

Sab, 09/06/2018 - 18:54

Una sfilata di imbecilli al soldo di Soros e di finti profughi.

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Sab, 09/06/2018 - 18:54

Eccoli, più puntuali d'un treno puntuale, tornano su dai tombini: Monnezza e liquami di cui il PD si è sempre nutrito di nascosto. Compagni che sbagliano? No, solo feccia, schiuma sinistra che cerca e fomenta lo scontro per poi abbaiare: "Fassistii". I soliti utili idioti di quel Partito che, messo il doppiopetto, non si sporca mai le mani. Soprattutto la faccia. Sinistrati tutti dal treno del 4 Marzo. Disperati alla riscossa "bandiera sossa.."

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Sab, 09/06/2018 - 18:59

Vero. E' finita la pacchia per l'italiano che lavora, che paga le tasse, l'italiano rapinato, percosso, messo sul lastrico, l'Italiano per bene. Questa sinistra che del marciume é intrisa fino al midollo, questa sinistra ignorante, prepotente, cattiva e razzista. Che schifo di paese é diventata l'Italia con questa gentaglia brucona e puzzolente.

tonipier

Sab, 09/06/2018 - 19:01

" I COMPAGNI DA SEMPRE SONO I VERI FASCISTI IN ITALIA"

il veniero

Sab, 09/06/2018 - 19:04

prova a immaginare se fosse successo il conrario che polverone . Ipocriti .

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Maver

Sab, 09/06/2018 - 19:08

Dobbiamo considerarla una minaccia al Governo in carica? Di questo stiamo trattando?

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Sab, 09/06/2018 - 19:08

L'unica razza è quella umana? Certamente vero, ma allora perché tollerare gli Israeliani che mettono i Palestinesi in un ghetto? Se vogliono tutti questi invasori tra loro (perché vengano sfruttati dai mandanti della manifestazione, è ovvio) se li prendano in casa propria. E' anche colpa di questi scellerati se casi come quelli di Macerata si ripetono, queste scellerate se la sono già dimenticata Pamela? Già, ma queste figli non ne fanno, si divertono, viaggiano in posti strani e si preoccupano per le loro pensioni, non per i/le loro concittadini/e.

Ritratto di Nahum

Nahum

Sab, 09/06/2018 - 19:10

Chi semina vento, raccoglie sentenza, qui più che Pacchia dobbiamo parlare di Pacchiani.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Sab, 09/06/2018 - 19:10

ottima propaganda per la Lega

gstrazz46

Sab, 09/06/2018 - 19:14

Sono le risorse, che ci pagheranno le pensioni.

Ritratto di marione1944

marione1944

Sab, 09/06/2018 - 19:17

Manifestazione autorizzata? Da chi? Ora sentiamo e leggiamo i commenti dei sinistrati democratici (?). Chissà la boldrini cosa ha da dire su queste minacce, chiaramente minacce.

Ritratto di pravda99

pravda99

Sab, 09/06/2018 - 19:17

C'e` una direttiva che vieta bandiere infiammabili. Multa immediata e salata alla Lega.

paco51

Sab, 09/06/2018 - 19:22

c'è da imparare dagli Israeliani! Tanto!

Anonimo (non verificato)

Cicaladorata

Sab, 09/06/2018 - 19:31

Che il finale dell'immigrazione clandestina durata 30 anni, sarà una guerra civile già si sa. Le ong e varie strutture che continuano a portare immigrati clandestini in Italia, sono complici della violenza che prima o poi esploderà. Dopo questi intenti, "Ci vediamo a Pontida" e la bandiera bruciata, si dovrebbe incarcerare quelli delle ong ed espellere a manetta gli altri.

Ritratto di nordest

nordest

Sab, 09/06/2018 - 19:34

Tra centri sociali ,sinistra e neri ,stanno facendo a gara chi di loro è il più balordo ,non gli sono bastati i risultati delle elezioni?

Anonimo (non verificato)

baronemanfredri...

Sab, 09/06/2018 - 19:39

QUESTI TRADITORI E VENDUTI CON OROLOGI DI MARCA ANZI PREGIATI MACCHINE COSTOSISSIME HANNO BISOGNO DELLE TRUPPE CAMMELLATE CLANDESTINI. NON HANNO CORAGGIO DI PROTESTARE DA SOLI. SONO CxxxxxxI IN QUANTO SONO MANIPOLATI DA POCHISSIME PERSONE CHE GLI ORDINANO DI FARE LA FIGURA DI CxxxxxI DI UTILI IDIOTI E CON CLANDESTINI, MAGARI SPACCIANO E FANNO REATI. ORA BASTA LA POLITICA DEL '68 QUANDO I GOVERNI SI INCHINAVANO AI SINISTRI. VANNO A PONTIDIA? BENISSIMO CI VEDREMO LI E POI NE PARLIAMO ALLA SICILIANA PERO' DI UNA VOLTA NON DI ORA.

obiettore

Sab, 09/06/2018 - 19:40

Comincia la guerra civile coi mercenari.

baronemanfredri...

Sab, 09/06/2018 - 19:40

ORA CHE SALVINI E' MINISTRO DEGLI INTERNI HA IL POTERE DI METTERLI FUORI LEGGE E TRATTARLI COME SONO STATE INDAGATE LE BRIGATE ROSSE. BANDA ARMATA ATTI A SOVVERTIRE L'ORDINE DEMOCRATICO DELLA NAZIONE. ORA BASTA

obiettore

Sab, 09/06/2018 - 19:41

Comincia la guerra civile coi mercenari. P.s. ordini da Soros ?

Ritratto di elkld

elkld

Sab, 09/06/2018 - 19:43

—-e tutti questi sinistricoli comunisti pro immigrazione perche’ non se ne vanno in africa con gli africani?- - -tutta colpa della maledetta sinistra e del Pd se adesso siamo strapieni di africani- - - visaluto ora elkid va a fare la cxxxa- - - SWAG

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Nahum

Nahum

Sab, 09/06/2018 - 19:47

E quando i leghisti facevano l’amore stessa cosa con la bandiera nazionale? Due pesi e due misure visto che la Bandiera e il simbolo della Nazione e insozzarla o bruciarla non solo e indecente ma e anche reato! Mentre ovviamente il drappo della lega non è altro che il simbolo di una fazione.

pier1960

Sab, 09/06/2018 - 19:48

legione cristiana, questi cortei ti ricordano i bei tempi (per te) dell'inquisizione, dell'oscurantismo e della repressione. D'altra parte chi ha fede mette il cervello in stand by

Giorgio5819

Sab, 09/06/2018 - 19:50

Clandestini, centri sociali e comunisti.... bel grumo di mxrda ! Mancavano gli zingari, i ricchioni, e l'anpi...

DemetraAtenaAngerona

Sab, 09/06/2018 - 19:51

http://www.repubblica.it/cronaca/2018/06/09/news/razzismo_minacce_e_svastiche_contro_sonny_olumati-198582741/ Il RAZZISMO È QUELLO CHE SI RIVOLGE CONTRO SINGOLI O TANTI INDIVIDUI PER IL COLORE DELLA LORO PELLE O PER ALTRE CARATTERISTICHE SOMATICHE. IL RAZZISMO È LA PIÙ STUPIDA E ODIOSA MANIFESTAZIONE "UMANA". La violenza che si rivolge verso forze politiche diverse dalla propria non è razzismo è una pessima pessima pessima forma di lotta politica ma non è razzismo. Quanto accaduto a Roma vedi link è invece razzismo.

DemetraAtenaAngerona

Sab, 09/06/2018 - 19:51

http://www.repubblica.it/cronaca/2018/06/09/news/razzismo_minacce_e_svastiche_contro_sonny_olumati-198582741/ Il RAZZISMO È QUELLO CHE SI RIVOLGE CONTRO SINGOLI O TANTI INDIVIDUI PER IL COLORE DELLA LORO PELLE O PER ALTRE CARATTERISTICHE SOMATICHE. IL RAZZISMO È FORSE LA PIÙ STUPIDA E ODIOSA MANIFESTAZIONE "UMANA". La violenza che si rivolge verso forze politiche diverse dalla propria non è razzismo è una pessima pessima pessima forma di lotta politica ma non è razzismo. Quanto accaduto a Roma vedi link è invece razzismo.

soldellavvenire

Sab, 09/06/2018 - 19:53

ahahahahahahahaha adesso la pianterete di chiamarci “buonisti”?

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Sab, 09/06/2018 - 19:55

E questi sarebbero i "dialoganti"!!! Niente di peggio che bruciare una bandiera per accendere gli animi piu' viscerali. Futuro buio.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 09/06/2018 - 19:55

Falliti fancazzisti fatevi coraggio, il vostro tempo è finito. Gli italiani non vi sopportano più.

Anonimo (non verificato)

dado47

Sab, 09/06/2018 - 20:06

pensate se quesi "fascisti" della Lega reasgissero con gli stessi metodi dei "pacifisti" dei centri sociali , cosa succederebbe. Immaginate nerboruti muratori delle valli bergamasche e brasciane contrapposti agli anemici dei centro sociali. Che spettacolo!!!

Lollob

Sab, 09/06/2018 - 20:06

Secondo adesso me questi fiancheggiatori del terrorismo dovrebbero incominciare ad essere trattati come vanno trattati tutti i fiancheggiatori del terrorismo.. chi ha orecchie per intendere..

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Sab, 09/06/2018 - 20:07

Costoro fanno bene a bruciare le bandiere della Lega o a impegnarsi in azioni violente. Non mi sono mai piaciuti quelli che si lamentano, fanno le vittime senza combattere per poi correre dalla mammina perché "l'antagonista o tizio mi ha fatto la bua". Almeno questi di sinistra sono gente ancora viva. Viva perché utilizza l'espressione più cruda e vera dell'esistere: la cieca pulsione violenta! E questo significa entrare in sintonia con i dogmi della natura che impongono violenza, pura violenza per sopravvivere. (1)

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Sab, 09/06/2018 - 20:08

(2) Questi della Lega appartengono al moderatume, per questo sono destinati a soccombere. Salvini, oltre a fare i selfie e le dichiarazioni su internet, che cavolo fa? Da quando è diventato ministro, l'ordine pubblico sembra peggiorato, le bande continuano a spadroneggiare, gli spacciatori controllano il territorio e si divertono, violenze dappertutto e gl'invasori continuano a entrare con l’autorizzazione del Viminale. Salvini cominci a prendere sul serio l'idea di rassegnare le dimissioni. Si sta rivelando un bluff.

19gig50

Sab, 09/06/2018 - 20:09

e questemerde hanno il coraggio di dare dei razzisti . Vanno tutti riconosciuti e poi cacciati dall'Italia in quanto indegni insieme ai clandestini irregolari.

Carlo36

Sab, 09/06/2018 - 20:11

Espellere a vita i clandestini che ogni giorno commettono reati contro i cittadini, i carabinieri e la polizia. Prendere impronte mani piedi e fotografare l'iride. Se ritornano devono pagare duramente. Basta per sempre al buonismo idiota della sinistra cerebrolesa, regole severe e di rapidissima applicazione.

edo1969

Sab, 09/06/2018 - 20:11

mmmmh la gelminiii mmmmh con il tailleur scuro e la camicia che le strizz le tette poi da signora e padrona del xexxo si avvicina sguardo duro e senza margine di dialogo ti orrina sul volto mmmmhhh fffhhhhhfff gelmini presidente

edo1969

Sab, 09/06/2018 - 20:13

mmmmmm la chimenti con il decolleté che si muove mentre porge le notizie, lo sguardo duro ma voglioso mmmmmhhh che tg1 di puro xexxo

Anonimo (non verificato)

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 09/06/2018 - 20:15

Il popolo ebreo è il migliore. Ai manifestanti gli spara. Così dovrebbero fare a Pontida,visto le minacce. Ma perchè non hanno votato anche la Meloni e Casapound. Avremmo preso tutti i ministeri eavremmo pulitol'Italiada questa feccia violenta. La violenza è sempre di quella che attacca non di quella che si difende.

dedalokal

Sab, 09/06/2018 - 20:16

Con la sonora sconfitta dei sinistri questo caos dovevamo aspettarcelo...Martina e compagni tarantolati, stanno attuando la vendetta degli sconfitti. Vogliono il potere per il potere,e quando non ce l'hanno appiccano gli incendi con i loro slogan d'ordinanza. Dagli ai neofascisti, sporchi razzisti….ecc ecc

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 09/06/2018 - 20:23

SomarElMukthar, per ora ti hanno inchiappettato gli italiani votando la lega, beduino. Questi cialtroni sono tre sfigati come quelli che scrivono qui sul giornale, se si muove chi si e' rotto le palle dei buzzulmai e degli africonzi sentirai la terra tremare.

edo1969

Sab, 09/06/2018 - 20:24

ooooh bongo bongo bongo guesdo elkid è proprio sdronzo oh no no no nonooo

edo1969

Sab, 09/06/2018 - 20:25

muktar e tu sei tutto contento vero? ti piace farti imburrare il de diedro e far venire i dannati della terra a sparartelo

Ritratto di donat71

donat71

Sab, 09/06/2018 - 20:26

MANDIAMOLI TUTTI A CASA PRIMA CHE DIVENTA TROPPO TARDI, POI CI VORRA UNA GUERRA EH

hectorre

Sab, 09/06/2018 - 20:26

centri sociali, clandestini, lavoratori fancazzisti, dittatori....la sinistra sta sempre dalla parte sbagliata!!!!!.....più che un'ideologia farlocca è una tara mentale...

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Sab, 09/06/2018 - 20:31

Idranti e Canadair per annaffiare i focosi manifestanti. Che sono anche sporchi moralmente.

claudio faleri

Sab, 09/06/2018 - 20:38

i centri sociali non sarebbero piaciuti a stalin tanto amato da questi sxxxxxi parassiti pagati dall'estrema sinistra

zen39

Sab, 09/06/2018 - 20:38

Chiedete a Soros. Ha paura di perdere il suo business in Italia e quindi paga i manifestanti i quali a loro volta hanno il proprio interesse. Non è amore del prossimo si tratta sempre e solo di soldi salvo che non sia la sinistra a cercare vendetta per la sua disfatta. Il che è ancora peggio.

claudio faleri

Sab, 09/06/2018 - 20:42

centri sociali, la mxxxa italiana, parassiti, vadano a lavorare, sono la violenza comunista, usata dalla sinistra buona e caritatevole, tutta innamorata del popolo

Ritratto di sbuciafratte

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Sab, 09/06/2018 - 20:49

Che ci azzecca il "razzismo"?

Anonimo (non verificato)

MOSTARDELLIS

Sab, 09/06/2018 - 20:51

Io vorrei vedere se questo nxxxo farabutto che minaccia Salvini avrebbe potuto fare queste cose al suo paese. Lo avrebbero sicuramente messo in galera a vita. E allora mi chiedo: perché invece in Italia dobbiamo permettere queste barbarità? Perché dobbiamo sopportare di essere minacciati da un nxxxo in casa nostra? In ogni caso teniamo presenti che i peggiori sono gli "italiani" delinquenti dei centri sociali, che di sociale non hanno proprio nulla e Sala li sta aiutando contro Salvini e contro tutti gli italiani. Che vergogna.

Ritratto di Azo

Azo

Sab, 09/06/2018 - 20:52

Non ci sono alternative, l`ODIO che hanno nell`animo questa feccia democratica (TESSERATA AL ""PCI"), può solamente portare a una guerra civile!!! Nei + di 70 anni di governo, hanno piazzato i loro militanti, nei posti chiave del paese e per sgominarli ci vuole una rivoluzione. """QUESTO È IL PERCHÈ, CHE NON SI VERGOGNANO DI RUMINARE CONTINUAMETE E DI RAGLIARE AI SETTE VENTI, DI ESSERE I SALVATORI DELLA PATRIA"""!!! CHEQUESTI TRADITORI DELLA PATRIA, SIANO MALEDETTI E CON LORO TUTTA LA LORO GENERAZIONE!!!

Ritratto di do-ut-des

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Sab, 09/06/2018 - 20:54

Nulla di nuovo , la sinistra ha sempre utilizzato gli squadristi dei centri sociali per impedire la visibilità ai militanti della Lega coem quando un anno fa dopo aver ferito un militante hanno appeso su pali della luce la sua foto con il volto insanguinato. Del resto se un assessore come Maiorino si permette di dare del fascista a Salvini in diretta radiofonica non c'è da stupirsi di nulla.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 09/06/2018 - 20:58

questo non è vilipendio alla bandiera di un partito?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 09/06/2018 - 20:59

IL REDDITO DI CITTADINANZA VE LO DAREMO SUI DENTI. FANULLONI!!!

Ritratto di Azo

Azo

Sab, 09/06/2018 - 21:00

Pensavo che solamente nei paesi arabi tra i mussulmani, che bruciassero le bandiere. """MA SI VEDE CHE QUESTI CATTO-COMUNISTI ITALIANI,, SONO I LORO CUGINI DI OLTRE MARE"""!!!

Ritratto di Maximilien1791

Anonimo (non verificato)

ale76

Sab, 09/06/2018 - 21:03

Vedrete quando lo appenderemo in piazzale loreto...

Ritratto di MyriamZ.

MyriamZ.

Sab, 09/06/2018 - 21:04

Ecco come certa sinistra utilizza i richiedenti asilo. Ci vorrebbe un governo forte ed efficiente che provvedesse alla chiusura dei centri sociali e all'espulsione immediata di chi non sa comportarsi in modo rispettoso e civile.

ale76

Sab, 09/06/2018 - 21:06

Scommetto che tutti quelli che hanno scritto commenti sotto a questa "notizia" non si reputano razzisti. Non sono razzista, però i nxxxi... non ho nulla contro i gay, ho tanti amici gay... etc

NotaBene

Sab, 09/06/2018 - 21:07

@ceriani: "di quale sinistra state parlando?": Il suo giochetto non funziona. Voi sxxxxxxxxxi avete sempre giocato a lanciare il sasso e nascondere la mano, ma quelli sono i vostri principi, li negate? La debolissima difesa "ma sono dei COMPAGNI CHE SBAGLIANO" non vi toglie alcuna Responsabilità. E' dagli anni '70, allora complice la DC, che poco alla volta ci avete portato al disastro attuale.La vs faccia tosta di ripresentarvi, ogni volta, come se non foste mai stati protagonisti, governo occulto dalla piazza, auto-purificati ogni volta, con noi di una certa età NON FUNZIONA!

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 09/06/2018 - 21:08

Soldellavvinazzato, hai ragione. Buonisti e sottosviluppati mentali e' piu' appropriato. LOL

Anonimo (non verificato)

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 09/06/2018 - 21:30

SomarElMukthar si' si',vai a vedere il nuovo proletariato che si e' mosso in Inghilterra per Tommy Robinson, seguace di una setta di assassini...

Ritratto di jasper

jasper

Sab, 09/06/2018 - 21:33

Il migrante rimasto ucciso a Vibo Valenzia era un criminale che era entrato in un luogo privato a rubare e giustamente il proprietario ha sparato all'intruso. Una cosa che si fa in tutti i Paesi del Mondo e nessuno dice niente.Una Cosa del tutto condivisibile.

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 09/06/2018 - 21:33

Alsikar, non si tratta di essere vivi, si tratta di non saper perdere. I comunistioti son come i bambini. La catena del cesso della storia sta per essere tirata e spariranno nella cloaca da cui provengono come sempre e' successo in Europa. La destra e' sempre tornata in un modo o nell'altro, il comunismo dove e' sparito non ha piu' attaccato. I vermi stanno bene solo sotto terra.

Fox67

Sab, 09/06/2018 - 21:35

La sinistra deve sparire è antitaliana

chiara63

Sab, 09/06/2018 - 21:38

Sono manifestazioni deprecabili ma Salvini e tutti i leghisti non sono da meno. Che Salvini sia un razzista e fascista e alimenti nel paese l'odio e una verità assoluta e allora non c'è da meravigliarsi

Ritratto di filospinato

filospinato

Sab, 09/06/2018 - 21:42

Queste dimostrazioni riempiono di amore smisurato gli italiani verso tutti questi umili e poveri miserabili emigrati in cerca unicamente di pace e futuro. Ricordiamoci bene chi disse che le loro abitudini saranno le nostre.

Cosean

Sab, 09/06/2018 - 21:48

Ma ci state dicendo che è più grave bruciare una bandiera della Lega che l'omicido di un immigrato? Il problema è la "sinistra" o chi dice che il problema è la sinistra?

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 09/06/2018 - 21:48

Somar eccolo il vero proletariato: https://www.youtube.com/watch?v=_YXl7hB2zpc Questi a Milano sono solo degli anti-italiani destinati a sparire nel cesso insieme ai parassiti che difendono.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 09/06/2018 - 21:49

Arrestateli tutti questi cospiratori contro lo Stato italiano.

Cosean

Sab, 09/06/2018 - 21:56

Raperonzolo Giallo E' cominciata con la bandiera o con l'omicidio? Perche mi sembra che tu stia cercando di dare l'input a chi ha bruciato la bandiera. Sei sicuro di riuscirci?

DemetraAtenaAngerona

Sab, 09/06/2018 - 22:00

Salvini in gioventù frequenta il Leoncavallo poi la Lega dove al Parlamento della Padania disse nel 2008 che veniva prima della sua Laurea (ne una ne l’altra). Eletto nella lista comunisti padani, si sposa giura eterna fedeltà fa un figlio e voilà divorzia dopo solo 2 anni, va a convivere (amore, amore) altro figlio altro “divorzio” poi altro e adesso forse altro matrimonio, cambia connotati e colore alla Lega, probabilmente rideva quando Bossi diceva che la bandiera dell’Italia la usava al cesso poi con il vangelo il rosario la costituzione e citando Pasolini (omosessuale) infatti è stato tra i promotori delle Unioni Civili a no questo no e la RUSPA noto...segue...

DemetraAtenaAngerona

Sab, 09/06/2018 - 22:02

...seguito...simbolo d’amore cristiano, giura fedeltà all’Italia dopo averlo fatto con la Padania. Parlamentare europeo e Europa NO! Casa Pound Si anzi No, con i 5* Stelle no anzi si, i napoletani (terroni) puzzano ma la 1° moglie è pugliese. SI un ottimo individuo a cui chiedere di difendere un valore/bandiera.

seccatissimo

Sab, 09/06/2018 - 22:07

Baaaaasta con queste manifestazioni cretine a Milano ! SOUMAILA SACKO era: - UN CLANDESTINO INVASORE - UN FINTO BRACCIANTE - UNA FALSA VITTIMA - UN FALSO SINDACALISTA - UN DISTURBATORE - UN IMBROGLIONE - UN LADRO - UNO DEGLI EXTRACOMUNITARI GIUSTAMENTE INDESIDERATI IN ITALIA Via dall'Italia questi extracomunitari africani e similari, abusivi, parassiti, rompiballe e delinquenti ! Italiani brava gente ? Macché ! Imbecilli ! Servili ! Molluschi ! Vigliacchi ! Succubi !

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 09/06/2018 - 22:10

Nahum carissimo 19e47, i Leghisti che facevano quello che quale pusillanime, NON HAI AVUTO il coraggio di scrivere con la bandiera Italiana, per lo meno erano e SONO Italiani. Questi invece NON LO SONO. Prova ad andare Tu nei loro paesi a manifestare cosi, e bruciare la loro bandiera, che ci facciamo 2 risate!!! Buenas noches.

killkoms

Sab, 09/06/2018 - 22:11

utili i()i!

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 09/06/2018 - 22:15

C'azzecca c'azzecca sognatore 20e49. Anche se i cocomeriotas come te s'affrettano a scrivere che NON c'azzecca!!! AMEN.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 09/06/2018 - 22:18

ale 76 21e03, chi appenderete il RAZZISMO!!!!lol lol.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 09/06/2018 - 22:20

cape code: per tua norma e regola io non vivo nemmeno in Italia. Voi destronzi puzzate troppo (e molti pseudo sinistri anche). Ma se i "Dannati della terra", il nuovo proletariato, si svegliano non mi farò pregare per venire in Italia a dare il mio contributo di vecchietto Islamico e Comunista. Potrei occuparmi di organizzare un parecchi "Piazzale Loreto".

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 09/06/2018 - 22:21

Ale76 e scommetto che tu sei di quelli che dicevano che le brigate rosse sono compagni che sbagliano e non degli assassini.

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 09/06/2018 - 22:23

Chiara63, i carabinieri li picchiano gli africani, gli autisti li picchiano gli africani, Pamela l'hanno squartata i nigeriani, le carceri sono piene di africani e non di Salvini. E' l'ora che ti svegli, Salvini fa solo da portavoce ed e' meglio per voi comunistioti che abbia vinto e abbia placato la rabbia montante.

stefi84

Sab, 09/06/2018 - 22:23

Ormai a questa gente è rimasto solo questo, mi ricorda l'elezione di trump e le marce inutili e patetiche dei dem.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 09/06/2018 - 22:45

Per capire gli effetti collaterali che produce la GANJA, basta leggere il postato delle 19e43 dell'Elpirl!!!lol lol. Buenas noches.

Ritratto di hernando45

Anonimo (non verificato)

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 09/06/2018 - 23:09

Somar, stai attento invece a non finire come Somar el Mukhtar con il cappio al collo e i 7 travestiti all'inferno o con una indigestione di olio di ricino e poi fucilato. Forse nella tua testa da islamico comunistardo non l'hai ancora capito che c'e' aria di Lepanto e che non vi sopporta piu' nessuno e che questi a Milano sono 4 gattini. Tu non sei il proletariato comunque, sei una scoria con una religione che in Europa non ha posto.

6077

Sab, 09/06/2018 - 23:11

questi infami sinistrati stanno facendo di tutto per sobillare gli immigrati contro gli italiani. sono gli stessi che ciarlano di accoglienza e integrazione. da questo si capisce quanto pelo hanno sul cuore, non gli frega nulla né degli italiani né degli stranieri, vogliono solo usarli come arma impropria. spero tanto che gli scoppi in mano.

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 09/06/2018 - 23:18

Ecco DemetraAtena la dea della prolissita'. Non ci interessa chi fosse Salvini, molti santi prima di essere santi erano diavoli.

dado47

Sab, 09/06/2018 - 23:38

omar el mukhtar. A chi credi di far paura. Cosa minacci. Son di destra e non puzzo io mi lavo. Deficente. Sai da che parte si impugn a un'arma? Se vuoi te lo spiego. Mi sa che tu sei come quei compagni che sino al 24 aprile avevano la camicia nera e il giorno dopo l'hanno portata in tintoria e, miracolosamente divenne rossa. Che coraggiosi!

Ritratto di pravda99

pravda99

Sab, 09/06/2018 - 23:41

Il significato dei vocaboli della lingua italiana e` un optional per i fascistelli ignorantelli che si esprimono qui (a partire dall'articolista Indini). Vi suggerisco di andare a vedere da qualche parte (tranne che sul Giornale.it) il significato della parola "Razzista". (O tempora o mores...).

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Dom, 10/06/2018 - 00:26

Benissimo, più sale la tensione e più la Polizia sarà legittimata ad aprire il cranio di questi delinquenti .

Anticomunista75

Dom, 10/06/2018 - 00:51

Salvini, ora che conti chiudi tutti i centri sociali e scheda tutti gli sbandati che li frequentano. Repressione dura o questi non la finiranno mai. Ci vuole il pugno duro, agire subito. A mali estremi, estremi rimedi. Deve finire il tempo del buonismo. Se non hai la collaborazione della magistratura, il che è probabile, trova un altro modo. Questi devono essere fermati o faranno scoppiare l'inferno con l'aiuto dei clandestini. Agisci subito prima che sia troppo tardi. Pugno duro e determinazione.

justic2015

Dom, 10/06/2018 - 04:01

Quando finisce tutto questo bordello il popolo continua a dormire quando si sveglia sarà troppo tardi poveri parassiti, questi personaggi tanti cari a coop e compagni vi hanno impaurito talmente che se non reagite poveri voi i vostri vi malediranno per eterno.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Dom, 10/06/2018 - 04:35

L'accusa di fascismo alla Lega è infondata e capziosa perché il fascismo è tale in quanto utilizza la violenza nella lotta politica . Ora dal '68 in poi chi ha utilizzato la violenza nella lotta politica non è certo la Lega ma piuttosto la sinistra che ha espresso diversi gruppi radicali che in nome dell'antifascismo hanno sempre usato la violenza senza parlare di quelli che hanno derivato fino alla lotta armata. Tale "tradizione" è continuata fino a giorni nostri, con le squadre dei centri sociali che si occupano del controllo politico del territorio. In questi ultimi 20 anni non c'è mai stato UN SINGOLO EPISODIO DI VIOLENZA da parte di militanti della Lega Nord al contrario i leghisti sono SEMPRE stati vittima della violenza politica. Quindi chi usa strumenti di lotta politica fascisti è la sinistra non la Lega.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Dom, 10/06/2018 - 06:46

Calderoli ha ragione e questi sono tutti voti in più per la Lega.

portuense

Dom, 10/06/2018 - 07:30

questi in italia protestano,incendiano, gridano, fanno cortei invece di farli al loro paese per migliorare le cose.......se in africa non si controlla la natalità NON ci sarà mai soluzione al problema....sono troppi e continuano a crescere.....

Happy1937

Dom, 10/06/2018 - 08:48

Questa è la democrazia staliniana e nazista delle sinistre.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 10/06/2018 - 09:03

comunisti parassiti, scarti della società.

nerinaneri

Dom, 10/06/2018 - 09:20

...parte l'embolo...

Ritratto di danutaki

danutaki

Dom, 10/06/2018 - 09:26

@ Omar El Mukhtar....suoni pure le sue trombe....presto dovrá ascoltare il suono, per voi nefasto, delle nostre campane !!

Mefisto

Dom, 10/06/2018 - 09:37

Mi piace... quei beoti che pontificano che non esiste più destra e sinistra, e magari non vanno a votare perchè sono tutti uguali... Purtroppo la razza dei tarati mentali della sinistra è viva e vegeta. Ero fortemente scettico su questo governo, ma se Martina starnazza un giorno sì e l'altro pure che è un governo delle DESTRE (a proposito, ma quante sono queste destre, 24 ? La sinistra è una sola e sempre quella, di matrice marxista-leninista, più o meno camuffata da "progressisti"), allora questo governo mi va benissimo !!! Il nemico del mio nemico è mio amico...

Luigi Farinelli

Dom, 10/06/2018 - 10:15

@ OmarEl Mukhtr: I "Dannati della Terra" non erano a quella manifestazione di radical scic, e si sono già ribellati col voto, rinnegando lo sfascio fisico e morale che avete fatto voi, finti rappresentanti della sinistra, burattini dell'ultra-capitalismo globalista massonico e laicista. Quelli che hanno partecipato alla manifestazione sono solo i burattini del potere che voi vorreste far credere di combattere e che invece vi usa come stolidi denerati mentali radical scic: il peggio del peggio prodotto dalle più demenziali ideologie costruite a tavolino da gente come i Rockefeller, Soros, Attali e simile genìa di massacratori dei popoli, magari travestiti pure da "filantropi".

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 10/06/2018 - 10:31

ci sono quelli del Potere al Popolo. Ci posso scommettere.

Maver

Dom, 10/06/2018 - 10:31

Dreamer_66 (Sab, 09/06/2018 - 20:49) e che ci azzecca il fascismo con la Lega? "Nada", parole in libertà, questo è certo.

DemetraAtenaAngerona

Dom, 10/06/2018 - 10:53

@cape code...chi si è stato non solo 20 anni fa, ma solo l'altro ieri ci dice chi si è, chi si può diventare e comunque non di santi o diavoli si tratta, ma di uomini le cui idee e azioni sono condivisibili o no, il suo ragionamento spiega però il cambiamento della sua "faccia", prima era schiaccia le zecche rosse, lei deve aver pensato che così rischiava di schiacciare in culla Mussolini che Rosso lo fu e continuo a pensarsi un po tale stando anche a Renzo De Felice cioè continuo a definirsi socialista quindi rosso, tant'è che fondo la RS e nel nome almeno un po l'uomo c'è. E che avrebbe schiacciato anche la rossa zecca Salvini e oggi non avrebbe il suo nuovo uomo NERO. Comunque io che Atena sono e dei colori non mi curo dico che Mussolini emanò le leggi razziali, dichiaro guerra a mezzo mondo e Salvini ha delle uscita xenofobe e rossi o neri che siano NON MI PIACCIONO!!!

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Dom, 10/06/2018 - 10:55

"EL SOMAR" Sab, 09/06/2018 h22:20 - Male, Rosso-muslim, molto male: Adesso che fai, minacci? Datte na' regolata. Si chiama, a ben guardare, di "Apologia di Delitto". Anche se vivi con la tribu a Torah-Borah, o dalle parti di Al Baghdadi, la Polizia Postale e la Digos ti possono facilmente "attenzionare"...sai com'è di questi tempi, è un attimo. Shalom CIALTRONE

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Dom, 10/06/2018 - 11:08

Niente di nuovo ! Chi non è comunista è fascissta e deve essere eliminato . Stalin docet !

Ritratto di Manigoldo55

Manigoldo55

Dom, 10/06/2018 - 11:19

SONO I SOLUTI COMUNISTI DEBOLI IPOCRITI RETROGRADI INSULSI E CHI PIÙ NE HA PIÙ NE METTA.... SE NON VINCONO LORO E PURTROPPO ANCHE BARANDO NON VALE... GENTAGLIA

Ritratto di Manigoldo55

Manigoldo55

Dom, 10/06/2018 - 11:20

POTETE CANTARE BELLA CIAO... ED IO VI DICO BELLA CIAO A VOI... SCOMPARSI E INUTILI

Anonimo (non verificato)

Ritratto di danutaki

danutaki

Dom, 10/06/2018 - 11:50

@ DemetraAtenaAngerona....Demetra....figlia di Crono (il cannibale) e di Rea, Madre Terra artefice del ciclo delle stagioni, della vita e della morte, protettrice del matrimonio e delle leggi sacre.....Atena personificazione del “nous” e della “dianoia”, ovvero la mente e il pensiero......Angerona dea protettrice degli amori segreti, guaritrice delle malattie cardiache, del dolore e della tristezza.....chi é lei e come si colloca nel rapporto con gli umani ?? Trovo fantastico schiacciare zecche rosse....in gioventú tutti sono stati un po' di sinistra....poi peró si matura, si diventa adulti e si sceglie !!

Ritratto di nando49

nando49

Dom, 10/06/2018 - 12:19

La politica del PD è la politica del negazionismo : non c'è stata alcuna manifestazione della sinistra quando una ragazza italiana è stata ammazzata e fatta a pezzi, oppure quando un certo Kabobo ha ammazzato alcuni italiani che ha incontrato casualmente. E in mezzo a questi due episodi ce ne sono centinaia che ogni giorno vedono protagonisti immigrati

petra

Dom, 10/06/2018 - 12:22

Un tempo era sempre colpa di Berlusconi, ora è sempre colpa di Salvini. Ma non c'è problema. L'importante è risolvere qualcosa di questa situazione nefasta.

DemetraAtenaAngerona

Dom, 10/06/2018 - 12:43

@danutaki degli dei e delle dee è bene prendere le parti migliori. Di Atena la Ragione, di Demetra la Fertilità e la Vita, di Angerona dea posta a difesa della città di Roma l'ho posta a difesa della Libertà, Uguaglianza Fraternità e dei Diritti Umani Universali nella giusta misura che è quella che mi riesce di fare. ***per quanto riguarda lo schiacciamento delle zecche rosse...ha riflettuto bene? avrebbe schiacciato Mussolini Salvini ecc per me Ok sopratutto se si intende politicamente "l'evoluzione" razzista e xenofoba che i due hanno avuto.

Maver

Dom, 10/06/2018 - 13:08

@Alsikar se Salvini optasse per la linea dura e pura lo taccerebbero di fascismo, se si responsabilizza a livello istituzionale lo classificano senza indugio fra i moderati rammolliti. La realtà è che c'è un sacco di gente che fatica a mettersi d'accordo con se stessa. Divertente la sua visione darwiniana dell'esistenza, quando la sinistra antagonista andrà al Governo mi faccia un fischio.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Dom, 10/06/2018 - 14:00

hernando45, 22:15; "C'azzecca c'azzecca..." ma prudentemente ti guardi bene dallo spiegarci il perchè. No... lascia stare; le volte che hai provato a fornire delle spiegazioni logiche alle tue elucubrazioni hai finito col partorire "chicche" quali le presunte (e inesistenti) citazioni di Mauro Corona da Erto nonché le regole (tutte tue) inerenti i referendum costituzionali.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Dom, 10/06/2018 - 14:31

Luigi Farinelli - 10:15 A fare certi discorsi ad omar el mukthar, alias Antonio Fasano da Mazzara del Vallo, ex co.co.co. e pensionato in quel di Norimberga (Lo trova in facebook), è tempo perso. Lui abbaia con il cdx, la Lega da sempre, è un musulmano di quelli bboni, un fedele seguace del suo mentore Muhammad, quello che in terra ammazzò tanta gente sua "sponte" o mandando suoi seguaci a far eccidi. Da questo lei dovrebbe comprendere che il mazzarese è compassionevole e misericordioso come il suo mentore nei campi elisi.. Ha quasi 80anni portati malissimo, ergo bisogna che siamo noi compassionevoli con lui..

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 10/06/2018 - 14:52

La mia risposta delle 23e00 di ieri sera alla Angerona e risultata ANONIMA!!! Speriamo non lo sia questa per il SOGNATORE delle 14e00 di oggi. Carissimo le mie elucubrazioni come le chiami Tu sono quelle che la maggioranza degli Italiani (che votano) hanno votato, quindi mi sento in buona compagnia, mentre Mauro Corona che spero tu veda in TV, non fa nient'altro che confermare quanto sostengo da tempo. Le regole dei referendum che Tu mi denomini TUTTE MIE) spiegami quali sono!!! Buenos dias dal Nicaragua.

Ritratto di danutaki

danutaki

Dom, 10/06/2018 - 15:04

@ DemetraAtenaAngerona.....Giove Capitolino, Marte Gradivo, Vesta custode del fuoco....erano gli dei protettori di Roma insieme al fondatore Quirino...Angerona aveva una statua nel tempio di Volupia con cui era spesso confusa ....per quanto riguarda la politica mi piace pensare che ....parcere subiectis et debellare superbos....sia la quintessenza della ragionevolezza...in fondo i principi della Rivoluzione francese a lei cosi cari, hanno generato Napoleone Bonaparte ed oggi....Macron....Auguri !!

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 10/06/2018 - 15:34

Pravda, un po' come gli ignorantelli comunistioti come te considerano "razzismo" parlare male di un' ideologia come l'islamismo. Come se fosse una razza. Il titolo e' ovviamente una licenza per far capire che sono intolleranti con chi non la pensa come loro, ma forse per te e' troppo dura da capire. Disegnino??

emilio ceriani

Dom, 10/06/2018 - 16:09

@NotaBene: Deve esserci un malinteso. Quando ho letto il titolo "Ecco il razzismo della Sinistra.." ho creduto che il PD, e altri partiti della sinistra fossero scesi in piazza con bandiere e loro rappresentanti per manifestare. Nell'articolo però non viene citata alcuna rappresentanza dei partiti di quell'area ne ho intravisto bandiere. Il mio era una critica nei confronti del Giornale contro titoli non corrispondenti ai fatti, come spesso succede e ciò lo considero poco rispettoso nei confronti dei lettori. Quindi nessun giochetto e nessuna appartenenza. Per il resto concordo con Lei.

DemetraAtenaAngerona

Dom, 10/06/2018 - 19:02

@danutaki...tolga pure le mie dee, cosa generino, o casa generi il sonno della ragione è complicato...cerco di farmi guidare da ciò che ho scritta, aperta a suggerimenti, umile nel credere di poter sbagliare.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Dom, 10/06/2018 - 20:42

hernando45: to... rileggiti le tue chicche sul referendum costituzionale del 2006: Da piegarsi dal ridere. http://www.ilgiornale.it/news/politica/riforme-senato-cancellato-senato-cos-renzi-forza-democrazia-1182167.html

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Dom, 10/06/2018 - 22:12

(2) emilio ceriani: magari sei nuovo da queste parti. Per i redattori di questo Giornale e i suoi lettori il termine "sinistra" racchiude indifferentemente Stalin, le Brigate Rosse, Renzi e Papa Francesco, oltre a qualsiasi persona non abbia a suo tempo creduto che Ruby fosse la nipote di Mubarak. Ma per restare al titolo la domanda che mi pongo è un'altra: in base a quale presunto ragionamento bruciare la bandiera della Lega può essere considerato "razzismo"? P.S. Non preoccuparti per i titoli disinformativi di questo giornale; ai lettori piace essere presi in giro.

DemetraAtenaAngerona

Dom, 10/06/2018 - 22:38

@danutaki...comunque...Ad Angerona spettava il compito di tenere segreto il nome della città (Roma), non consentendo ai nemici di conquistarla. Quindi come avevo scritto era una dea posta a difesa della città di Roma. Notte!

edo1969

Dom, 10/06/2018 - 23:06

Dreamer_66 20:42 mizzega e che fai ti tieni un archivio con gli interventi di hernando? ci hai schedati tutti? ma chi sei, hannibal lecter? ti facevo uno dei più pacati e dstaccati qui, mi fai un po’ paura

emilio ceriani

Lun, 11/06/2018 - 14:57

Dreamer 66: Non sono nuovo di queste parti e quando non condivido qualcosa, esprimo il mio punto di vista. In passato l'ho espresso anche sul suo Commento del 11/03/2015, su un argomento che ha inserito anche nel suo commento del 10/06/2018 ore 22.12. Ma per restare al titolo, confermo che poiché non condivido un certo modo di fare giornalismo, cotesto chi si comporta in quel modo. Anni fa contestai anche il titolo del Corriere della Sera in merito al cosidetto "Editto Bulgaro". In

emilio ceriani

Lun, 11/06/2018 - 15:05

Dreamer__66: Il commento è partito non so come, lo riprendo. Allora ricevetti una mail a firma Ferruccio De Bortoli in cui mi si diceva che sostanzialmente l'autore del titolo aveva esagerato. Purtroppo non riesco a trovare un giornale che mi appaia non di parte, nemmeno Famiglia Cristiana, tralasciando tutti gli altri. Non mi preoccupo, però di ma fastidio quando menano il can per l'aia per cui, anche se quasi certamente non servirà, li contesto.