Forza Italia, Mariarosaria Rossi lascia posto da tesoriere

Arrivata per sostuituire Bondi due anni fa, lascia per Alfredo Messina. L'annuncio da Berlusconi

L'annuncio è arrivato da Silvio Berlusconi, che ha fatto sapere il suo apprezzamento per quanto fatto da Mariarosaria Rossi, che negli ultimi anni è stata tesoriere di Forza Italia, incarico che ha svolto "con grande competenza, correttezza e lealtà", per quanto "complesso e delicato" il suo ruolo fosse.

Ora la Rossi lascia il suo posto e a sostituirla arriva il senatore Alfredo Messina. "Le sono davvero grato - scrive il leader di Forza Italia - per l'ottimo lavoro svolto che ha consentito a Forza Italia di riordinare i conti e ottimizzare i costi".

E assicurando che "la senatrice Rossi continuerà a svolgere, ovviamente, incarichi di rilievo nell'ambito del nostro movimento grazie alle sue competenze e al suo impegno politico", spiega la scelta del suo successore. "Dopo ampie consultazioni ho ritenuto di affidare il compito di commissario straordinario di FI al senatore Alfredo Messina a cui vanno i miei migliori auguri di buon lavoro".

Commenti

m.nanni

Mer, 29/06/2016 - 22:55

ieri gli europarlamentari di FI hanno votato con Junker, la Kyenge e tutto il Pd per cacciare via gli inglesi dalle istituzioni europee dopo il referendum consultivo del brexit che ha dato un sonoro schiaffo all'europa dei burocrati(ma anche degli attuali politici). FI pur di prendere le distanze da Salvini s'è schierata d'infamia politica.