Gad Lerner non smette di insultare: "Salvini, fai una figura da pirla"

Su Twitter l'ennesimo insulto choc del giornalista. Che, però, riceve solo critiche (anche dai non leghisti)

ll solito Gad Lerner. I soliti insulti. Su Twitter il giornalista ha dato nuovamente libero sfogo contro Matteo Salvini: gongolando perché presto il leader leghista non sarà più alla guida del ministero dell'Interno, gli ha dato tranquillamente del "pirla" scatenando, ovviamente, un profluvio di commenti a suo sfavore. "Ridi, ridi pagliaccio", gli fa eco un uno. "Quanto siete tronfi - fa eco un altro - questa mossa sarà la vostra fine... goditela con il Rolex". E ancora: "Goditela finchè dura, perché se ci fanno votare ci godremo la tua faccia da fulminato nella maratona di Mentana".

Fino a ieri Lerner era in prima fila a insultare il Movimento 5 Stelle e il governo Conte. Ora, però, che Luigi Di Maio si appresta a siglare un nuovo patto con Nicola Zingaretti la musica è cambiata. Per il giornalista, il ribaltone va più che bene se serve a mandare a casa Salvini. Lo dimostra con un tweet al veleno in cui attacca a testa bassa il leader del Carroccio. "Resto pieno di perplessità su un governo Movimento 5 Stelle-Pd - ha scritto su Twitter - ma la figura da pirla che ci sta facendo Matteo Salvini per il momento mi ripaga". Non è nuovo a questo tipo di livore. Da quando Salvini è diventato ministro dell'Interno ha aumentato la violenza dei suoi attacchi.

Il post non è stato affatto preso bene. Basta leggere i commenti per capirlo. "Poi vediamo chi fa la figura da pirla, alle prossime elezioni", gli replica uno. "A noi - fa eco un altro - dà perplessità il fatto che lei sia un giornalista e va pure in tv, pagato". E poi c'è chi lo avverte: "Non pensiate si possa rimandare all'infinito il voto e quel giorno...". Quasi tutte le risposte all'invettiva di Lerner sono in difesa del leader del Carroccio. Anche quelle di chi leghista non è. "Io non sono della Lega - scrive, per esempio un altro utente - ma ti consiglio di attendere le reiterate figuracce dei tuoi amici, si quelli che c'erano prima...".

Commenti

Brutio63

Mar, 27/08/2019 - 10:33

Eh si, lui che girava in elicottero su Torino con l’avvocato Gianni Agnelli fa vero compagnuccio sempre attento ai problemi del proletariato, una nullità di personaggio!

Ritratto di pipporm

pipporm

Mar, 27/08/2019 - 10:39

I soliti sinistri inclini all'insulto. Mai sentito invece alcun insulto da parte di Salvini, né sui social, né nelle piazze, né sulle spiagge, rivolto agli avversari. Un gran signore

Teobaldo

Mar, 27/08/2019 - 10:57

..quando vedo la faccia di Gad (detto faccia di Gad) mi dico...ma stai a vedere che quel tizio...sì...quello...quello che non si nomina...(avete presente il paese che non si nomina, che sta in Lucania?)ecco, stai a vedere che forse non aveva tutti i torti?

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Mar, 27/08/2019 - 11:01

Nel firmamento socio-politico-mediatico della sinistra italiana ci sono personaggi che hanno il compito di provocare, al fine di arruolare le menti più deboli, ed infettarne di nuove. Lerner e Saviano sono gli "untori" più potenti usati per spargere l'infezione ideologica parafascista anti Salvini.

Giorgio Colomba

Mar, 27/08/2019 - 11:17

Gad Lerner: incontinenza verbale&stipsiconcettuale al potere.

cgf

Mar, 27/08/2019 - 11:33

poverino, alla sua età non ha ancora capito come gira il mondo, non è più si-si no-no, tantomeno nessuno crede più ai kompagni coi rolex

maxfan74

Mar, 27/08/2019 - 12:06

Ride bene chi ride ultimo. E' solo questione di tempo, e poi vedremo chi fa la figura...

handy13

Mar, 27/08/2019 - 12:14

...bè, gad ha sempre torto a prescindere,..ma che Salvini si sia impiccato da solo,...questo si,.. stava li dove era, anche a far poco,..non lasciava entrare i PD, che adesso si spartiranno 400 nomine in posti importantissimi e forse anche il prossimo presidente della repubblica.

rodolfoc

Mar, 27/08/2019 - 12:40

handy13, commento da incorniciare, analisi perfetta.

il_corsaro_nero

Mar, 27/08/2019 - 13:11

disse colui con lo sguardo intelligente e la fronte inutilmente spaziosa!

dante59

Mar, 27/08/2019 - 13:17

E' un uomo sfortunato, corroso da una enorme sofferenza interiore. La fisiognomica e la mimica non sbagliano. Basta guardare il suo ghigno. Peccato che sia venuto a soffrire qua in Italia e a rompere le scatole...

Franz Canadese

Mar, 27/08/2019 - 13:37

domanda retorica: ma da che pulpito viene la predica? Sembra da un rancoroso rododentro sinistro a la saviano.

pierk

Mar, 27/08/2019 - 13:51

...è sempre il bue che da del cornuto all'asino...

Malacappa

Mar, 27/08/2019 - 13:59

Non perdete tempo per questa nullita'

hectorre

Mar, 27/08/2019 - 14:12

handy13....hai ragione in parte, ma Salvini doveva combattere contro la trenta e fico per i porti, toninelli per i no a tav e grandi opere, di maio per il dl sicurezza, i 5 stelle al gran completo per la riduzione delle tasse......ha forse agito d'impulso nei confronti di una banda di incapaci e inconcludenti....ma se guardiamo quel che sta accadendo ora, si capiscono i motivi.

Divoll

Mar, 27/08/2019 - 14:45

Se tutti cambiassimo canale, non appena compare questo signore sullo schermo, forse gli chiuderebbero la trasmissione (inutile)

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 27/08/2019 - 14:46

Ha parlato lo sveglione!!!

Ritratto di Antero

Antero

Mar, 27/08/2019 - 14:46

... senti chi parla !

eccomicisono

Mar, 27/08/2019 - 15:07

Dai gad, fai il bravo e scompari...

Ritratto di abate berardino

abate berardino