Gemitaiz attacca Salvini: "Se muori faccio la festa"

Dopo gli attacchi di Oliviero Toscani delle ultime settimane, pure il rapper Gemitaiz punta il dito contro il ministro degli Interni

Dopo gli attacchi di Oliviero Toscani delle ultime settimane, pure il rapper Gemitaiz punta il dito contro il ministro degli Interni. L'attacco è di quelli che fanno discutere e arriva con un post su Instagram. In una immagine c'è la mmorte con la falce in mano e due donne che fanno festa.

Sopra l'immagine su sfondo nero una scritta eloquente: "Salvini ti auguro il peggio. Se muori facciamo una festa", il tutto firmato Gemitaiz. Il post non è certo sfuggito al ministro degli Interni e di fatto su Facebook ha risposto per le rime al rapper con un messaggio su Facebook: "Salvini ti auguro il peggio, se muori facciamo una festa" Parola del rapper Gemitaiz, ma chi è sto fenomeno? Che problemi ha secondo voi?". Insomma anche il rapper si è iscritto al club dei detrattori del ministro degli Interni. Ma Salvini risponde colpo su colpo e di certo questo non è certo l'ultimo battibecco sui social...

Commenti

VittorioMar

Ven, 15/06/2018 - 12:43

..VUOLE VISIBILITA'...SOLO VISIBILITA'....visto che non lo c...onosce nessuno !!

Massimom

Ven, 15/06/2018 - 12:52

Chi è? Con quella faccia patibolare non può che essere comunista.

beale

Ven, 15/06/2018 - 13:20

adesso quando uno è cxxxxxxe si definisce rapper. gulag no, ma un po'di lavoro (forzato) non guasterebbe. infine il titolo dell'articolo:" Gemitaiz attacca Salvini" va bene l'audience ma questa è pubblicità....regresso a beneficio di un nullafacente che si contrabbanda artista.

manfredog

Ven, 15/06/2018 - 13:20

..chiamasi 'Drogato Cronico'..amen. mg.

giosafat

Ven, 15/06/2018 - 13:24

Pensa se muori tu piuttosto in quanti saremo a 'fottercene' della tua dipartita. Ma chi sei?. Ma trovati un lavoretto serio e metti la testa a posto...e cambia look perchè conciato così non vai molto lontano, sei ridicolo.

Ritratto di euklid

euklid

Ven, 15/06/2018 - 13:36

Tutti intellettuali questi detrattori di Salvini: fotografi, rapper, telepredicatori...

Giorgio Colomba

Ven, 15/06/2018 - 13:37

Per le anelle ha sbagliato posto: letto ciò che scrive, doveva metterle al naso.

albixo

Ven, 15/06/2018 - 13:43

Sparisci nullità assoluta e prima di parlare di Salvini lavati la bocca con la candeggina.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 15/06/2018 - 13:46

Se l'è tirata addosso. Magari domani lo vediamo schiantato per overdose. Noi non siamo beceri e vili come lui a fare festa. Però saremmo contenti. Un idiota in meno.

Trinky

Ven, 15/06/2018 - 13:48

Ah, la boldrina cosa ne pensa?

ciccio_ne

Ven, 15/06/2018 - 13:54

se, nella vita, sai fare poco una sveglia al collo può aiutare molto.

Darbula

Ven, 15/06/2018 - 13:56

Non è colpa sua se non riesce a pesare le parole ... il bilancino di precisione glielo avevano sequestrato i Carabinieri anni fa.

fra1945

Ven, 15/06/2018 - 13:56

Ma chi è?

Ritratto di Marco-G

Marco-G

Ven, 15/06/2018 - 14:01

Quando offendevano la Boldrini la polizia postale interveniva immediatamente con perquisizioni e denunce... ora tutto è consentito. Vergognati avanzo di galera

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 15/06/2018 - 14:06

Caro Massimon 12e52 e un amico di Elpirl!!!lol lol Saludos.

Ritratto di Rudolph65

Rudolph65

Ven, 15/06/2018 - 14:07

una faccia intelligente di sinistra

effecal

Ven, 15/06/2018 - 14:11

oggi questo personaggio, mai sentito nominare, è il prototipo dell'intellettuale di riferimento della sinistra fighetta. Un pensatore di alto livello, può muovere le masse sinistrate e condurle a pascolare nelle riserve a loro dedicate.

FabioMi

Ven, 15/06/2018 - 14:18

Brucia anche a lui che le sinistre non contano più niente qua in Italia. Fattene una ragione e, se non ti piace, vattene, non so dove perché ormai il mondo sta cambiando rotta, in più con quella faccia e con l'istruzione che dimostri di avere, non so chi potrebbe accettarti!

Italiano_medio

Ven, 15/06/2018 - 14:21

A raccogliere i pomodori ...

florio

Ven, 15/06/2018 - 14:42

Le tue parole ricadranno su di te essere immondo. Tutti così i Kompagni livorosi e anti italiani. Per la prima volta dopo tantissimo tempo, mi sento fiero di essere Italiano, essere rappresentato da un ministro con le palle che ha fatto capire che l'Italia non è più rappresentata dagli schiavi del potere della finanza. Alla faccia di tutti i sinistrati, di Macron e dei Francesi.

Tip74Tap

Ven, 15/06/2018 - 14:48

Mai sentito nominare..... se volete potete intervistare anche mia nonna, ha molto seguito al circolo ricreativo

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Ven, 15/06/2018 - 14:48

Hanno sempre la "morte" nel cervello. Perché odiano. L'odio è l'unico comune denominatore di tutte le declinazioni della sinistra italiana.

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 15/06/2018 - 14:52

Che faccia intelligente! Come quello che ha detto! Gli orecchini,poi,sono veramente "chic"....davvero un ....fico! Ahahahahahah

tosco1

Ven, 15/06/2018 - 14:58

Caro Gemitaiz, anche se non so chi tu sia, aggiungero' una bottiglia nel mio frigo,in caso giunga una infausta notizia a tuo carico.Ne ho gia' aperte tante, e tante ne apriro' fino a che, qualche altro,ovviamente, aprira' la mia.E' un gioco mortale , senza ipocrisie di sorta.

Libertà75

Ven, 15/06/2018 - 15:04

le persone intelligenti stanno con Salvini, elkid non so con chi stia, aspettiamolo

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Ven, 15/06/2018 - 15:07

la droga fa male

titina

Ven, 15/06/2018 - 15:14

vabbè, date retta alla testa di Gemicaiz

Fjr

Ven, 15/06/2018 - 15:20

Gemitaiz come si vede che non hai mai fatto il gioco della bottiglia,adesso saresti uno quasi normale

Fjr

Ven, 15/06/2018 - 15:24

Con quella faccia un po’ così quell’espressione un po’ così che abbiamo noi senza testa

mareblu

Ven, 15/06/2018 - 15:25

GUARDARSI OGNI TANTO ALLO SPECCHIO, NON FA MALE E SICURAMENTE NON POTREBBE RAPPRESENTARE IL MEGLIO DELL'ITALIA!!!.

adal46

Ven, 15/06/2018 - 15:32

Questa è vera democrazia e pluralismo sociale! Caspita! Gemitaiz: chi era costui? Sono forse i nuovo portatori di bene sociale? Lui e Toscani possono solo andare al Grande Fratello, tutt'alpiù.... forse li prendono.

frank173

Ven, 15/06/2018 - 15:43

Noi, invece, la festa la stiamo facendo ADESSO!

agosvac

Ven, 15/06/2018 - 15:43

Ma guarda un po'! Un rapper critica il ministro degli interni italiano. Non sapevo che i rapper avessero buone cognizioni di politica. Forse sarebbe bene che si presentasse alle prossime elezioni: mi risulta che il PD prende anche cani e gatti per avere qualche voto in più.

Ritratto di Laura51

Laura51

Ven, 15/06/2018 - 15:51

Ma chi è questo? Mai sentito nominare. Sembra un fancazzista dei centri sociali, conciato così poi, e si sente in diritto di insultare... Laura

Romolo48

Ven, 15/06/2018 - 15:54

Ma questo è un esser umano? Gemitaiz ma chi c@@@o è; mai sentito nominare. Un altro povero pxxxa in cerca di notorietà. Salvini, ti prego, non rispondere a queste nullità, non lo meritano.

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 15/06/2018 - 15:59

mandatelo a scavare con le mani nelle cave di marmo

routier

Ven, 15/06/2018 - 16:28

Rapper? E cosa è? Un nuovo cibo della cucina esotica?

adal46

Ven, 15/06/2018 - 16:46

Gemitaiz, non so chi tu sia: però valuta che la vita media di voi rapper non è poi così lunga....

gianfran41

Ven, 15/06/2018 - 16:53

Chi è questo qui? Dall'espressione non sembra molto in forma. Potrebbe precedere Salvini se non si riguarda.

caren

Ven, 15/06/2018 - 16:55

Questo testa di "rapper", brutta copia mal riuscita di un avanzo del Cottolengo, si unisce al coro dei rompipalloni. Parlano tutti, e parla anche lui, senza sapere quello che dice. Cordiali Saluti.

Sceitan

Ven, 15/06/2018 - 16:58

Un'altro che non sa che potrebbero fare la festa a lui.......

baio57

Ven, 15/06/2018 - 17:01

Che faccia da..... Genitalz .

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Ven, 15/06/2018 - 17:07

Come si chiama costui? Gemicaz? Ma chi è? Mai sentito nominare prima, e spero non dover più sentire parlare di lui, se non per un necrologio. Per far sapere che esiste deve appendersi quei lampadari alle orecchie e sparare boiate sui social, altrimenti di lui non si accorge neppure sua madre (il padre, chissà se lo conosce). Certo che, se queste sono le teste pensanti della sinistra, sono proprio messi bene!

paolino_fastidioso

Ven, 15/06/2018 - 17:07

Ao fratello, sei messo veramente male. Penso che nello stato in cui ti trovi, il primo a lasciarci le penne sarai propprio tu, solo che non ti cagherà nessuno a parte quei quattro sfigati di kompagnucci dei centri sociali. Un consiglio: fatti curare! ma da uno bravo. Grazie e saluti

gbgiangi

Ven, 15/06/2018 - 17:16

Gemitaiz, fatti un altra pera e torna da dove sei venuto, dal nulla

antonio54

Ven, 15/06/2018 - 17:34

Beh, uno che si presenta con un paio di cerchi alle orecchie, come quelli in foto. Sicuramente deve essere persona l'intelligenza. Da dove è sbucato questo personaggio, ma è ancora libero. Roba da pazzi...

greg

Ven, 15/06/2018 - 17:36

Un mezzo uomo, se lo è, che va in giro con orecchini di questo genere e si esprime attraverso la musica stile Hip Hop, non ha un gran che da esprimere intellettivamente. Il menestrello della musica, Bob Dylan, ha sempre sostenuto che i rappers stanno alla musica, come i topi da fogna stanno alla pulizia e all'igiene. Dalle mie parti esiste un vecchio detto: augurare la morte a qualcuno gli si allunga la vita. Matteo Salvini è una persona intelligente, al contrario di questo Gemitaiz che è solo uno che tira a campare sulla testa bacata dei suoi estimatori, a cui è simile. D'altra parte con un nome come il suo, Gemitaiz, oltre che emettere gemiti incoerenti durante le sue esibizioni molto di più non può fare

nopolcorrect

Ven, 15/06/2018 - 17:36

E se morirai tu faremo festa pure in tanti!

steacanessa

Ven, 15/06/2018 - 17:37

Vomitaiz chi?

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Ven, 15/06/2018 - 17:38

Mai visto, mai sentito, chi c...volo è questo?

heidiforking

Ven, 15/06/2018 - 17:40

Perchè l'eccelso pensa che se morisse lui gli italiani si strapperebbero i capelli ?!!! Povero illuso

roberto.morici

Ven, 15/06/2018 - 17:56

Er fatto che sto coso mora o no nun pò proprio fregà a nessuno.

dredd

Ven, 15/06/2018 - 18:05

Ma chi è? Che vuole?

oracolodidelfo

Ven, 15/06/2018 - 18:05

Questi personaggi o sono talmente idioti da non rendersi conto che le loro dichiarazioni portano acqua al mulino di Salvini o sotto sotto lo fanno apposta per questo. Che siano in realtà i migliori amici di Salvini?

Ritratto di pigielle

pigielle

Ven, 15/06/2018 - 18:11

Ho sentito dire che esiste pure un "gemello". Si chiama GEMEAZ 8gestione mense aziendali) ...originale noh..?

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 15/06/2018 - 18:16

A leggere i commenti questo Genitaliz faceva meglio a star zitto....giuro che mi sto scompisciando dalle risate.

Santippe

Ven, 15/06/2018 - 18:18

Ma chi è costui? Chiamarlo "detrattore" mi sembra troppo riduttivo.

tonipier

Ven, 15/06/2018 - 18:21

"IL SOTTOFONDO INCOMINCIA A TREMARE SENZA AIUTI DA PARTE DELLA PAPPATOIA COMUNISTA". I ponti,gli scantinati, restano in attesa del loro arrivo"

Ritratto di makko55

makko55

Ven, 15/06/2018 - 18:29

Lo troveranno presto strafatto stecchito in qualche appartamento....... amen !

Ritratto di elkld

elkld

Ven, 15/06/2018 - 18:39

@ dr Strange... - - drogato ci sarai tu! - - - lui e’ mio cantante preferito- - Elkid lo ascolta sempre quando va a fare la cxxxa- - swag ganja

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Ven, 15/06/2018 - 18:53

Questo è un RACCHIER, conciato in quello stato fa solo ribrezzo.

Una-mattina-mi-...

Ven, 15/06/2018 - 18:56

NON SO PERCHE', MA TUTTI QUELLI CHE SONO CONTRO SALVINI SPAIONO MALE IN ARNESE: FACCE STRAVOLTE, COLORITO SOFFERENTE, INSOMMA ASPETTO SINISTRO(OPS). IN DEFINITIVA, NON SEMBRANO MOLTO IN SALUTE: SECONDO ME NON VIVONO MOLTO

retnimare

Ven, 15/06/2018 - 18:57

Ma chi e'???? Basta guardare le orecchie per capire che e' un P>IL>A

carlottacharlie

Ven, 15/06/2018 - 18:59

Pensare che qualcuno, come lui, lo ascolta e ride. Poveri sciocchi a cui il destino non ha concesso d'essere intelligenti.

PaoloPan

Ven, 15/06/2018 - 19:36

È un comunista ... personaggi in via di estinzione ... come il sig. Bergolio

petra

Ven, 15/06/2018 - 19:38

Avete forse sentito qualcuno in Francia criticare Macron per il suo comportamento con l'Italia o per i maltrattamenti sui minori immigrati? No. Questa è la loro forza e la nostra debolezza.

Ritratto di stufo

stufo

Ven, 15/06/2018 - 19:46

Dovessi brindare per tutti quelli che ci lasciano che mi stanno proprio là, finirei presto in coma etilico.

gianrico45

Ven, 15/06/2018 - 20:02

I menestrelli scatenati,mi sa che avvertono che è finita la pacchia. A zappare altro che repper.

Divoll

Ven, 15/06/2018 - 20:05

Certi individui la festa se la meriterebbero loro.

Divoll

Ven, 15/06/2018 - 20:07

Con quelle due ruote appese alle orecchie chi mai lo puo' prendere sul serio?...

salvatore40

Ven, 15/06/2018 - 20:22

A Berlusconi fu augurata piissima morte, ora tocca a Salvini e ai suoi elettori. Tutto previsto nella terra del Fanatismo Cieco Intollerante Antidemocratico. Lui augura morte, noi auguriamo vita, una vita mortale onde poter sterminare gli oppositori. Un rapper di stampo nazista. Complimenti !

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Ven, 15/06/2018 - 20:49

Stai attento Gemitaiz che con l'astio che hai ti rovini il fegato e ti potrebbe venire una cirrosi epatica e spesso porta alla morte!

Ritratto di lurabo

lurabo

Ven, 15/06/2018 - 20:53

non c'è da preoccuparsi sanno fare solo questo

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 15/06/2018 - 20:57

Se passi da Milano vai dai tuoi amici che hanno roba buona.

hectorre

Ven, 15/06/2018 - 21:38

ma una bella denuncia no?????....la polizia si muove solo se vengono toccati i sinistri e il narcolettico(pdr)????...e comunque chi è questo individuo????....rapper????....una marketta per vendere 2 dischi, patetico.

crypto

Ven, 15/06/2018 - 21:52

INCOERENTI dite che non lo conoscete e che non l'avete mai sentito nominare dite che è poco intelligente e lo criticate soltanto per la faccia e gli orecchini... Gemitaiz ha solo espresso la sua opinione contro i razzisti. Ha circa un milione di followers parlate parlate ma voi chi c***o siete?

pardinant

Ven, 15/06/2018 - 23:17

Salvini .... avanti tutta! Sei sulla buona strada e se ne avrai bisogno ... ci sarò!

mareblu

Sab, 16/06/2018 - 00:32

IO FESTEGGERO' OGNI TU FLOP DEI TUOI RADUNI PER LE ASSENZE CHE D'ORA IN POI NOTERAI . CHI RAPPRESENTI TU!!!! PER GLI ITALIANI CHE SI SPEZZANO LA SCHIENA E I RENI PER METTERE UN PIATTO SULLA TAVOLA PER LA MOGLIE E I FIGLI . PERCHE' ODI COSI TANTO LE PERSONE PER BENE , E OSANNI I FUSI DI CERVELLO? nON E' CHE LA MERENDA E CONDIVISA?

philwoody52

Sab, 16/06/2018 - 01:04

ma che è una purga?

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Sab, 16/06/2018 - 06:20

Ahahahaha, un rapper con 1 milione di followers è un poveraccio e pure tirchio, basta spendere su internet che si comprano followers a KKK. I social sono pieni di boccaloni e balenotteri che si bevono di tutto, con un solo amo se ne pescano tonnellate :))) Il suo post finirà presto nel dimenticatoio, seppellito da un milione di followers postanti, ahahahahah !

patrenius

Sab, 16/06/2018 - 07:03

Gemitaiz, vai avanti tu che a noi ci fai ridere.

cgf

Sab, 16/06/2018 - 07:24

who's Gemitaiz? In perfetto stile PiDiota ci sarebbe da augurargli una bella verifica GdF quanto prima per appurare di che vive... prima che muoia lui ovviamente, sa mai viste le "aspirazioni" visibili. In quel caso, di certo, saranno pochi a festeggiare, who's Gemitaiz?

jaguar

Sab, 16/06/2018 - 08:56

Il solito fancazzista buono a nulla in cerca di pubblicità.

linea56

Sab, 16/06/2018 - 09:01

Che essere inutile. Giuseppe