Giorgia Meloni: "La sinistra ci ha convinto, voteremo Foa presidente Rai"

La leader di Fratelli d'Italia ha annunciato che lei e il suo partito si sono decisi: voteranno Marcello Foa alla presidenza Rai

Si continua a parlare della nomina di Marcello Foa alla presidenza Rai: dopo l'annunciato voto contrario di FI e Pd, FdI annuncia che "la sinistra ci ha convinto " a votarlo come "presidente della Rai".

"Non condivido il metodo adottato finora, un metodo che con il cambiamento ha poco a che fare ma sentir parlare dal Partito Democratico di lottizzazione della Rai dopo quello fatto da Renzi è veramente ridicolo... Alla fine la sinistra ci ha convinto a votare Marcello Foa presidente della Rai", così, a margine di un incontro con imprenditori veneti organizzato a Verona, la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni annuncia la decisione del partito.

La leader di FdI, che in un primo momento era indecisa sul da farsi, ("valuteremo in vigilanza Rai") ha aggiunto: "Però voglio dire una cosa. Essere sovranisti in Italia non è un reato e non accetto veti su qualcuno che la pensa in modo diverso dalla sinistra". A Giorgia Meloni, però, non è andato proprio giù il fatto che la Rai abbia parlato di lottizzazione, "dopo quello che ha fatto Renzi è veramente ridicolo, lo voglio dire: tacciano, un pò di dignità".

Commenti
Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Lun, 30/07/2018 - 17:47

BRAVA GIORGIA, E` LA COSA GIUSTA DA FARE. (e io sotto sotto lo speravo, vedansi miei precedenti posts)

i-taglianibravagente

Lun, 30/07/2018 - 17:49

beh la sinistra che osa usare la parola LOTTIZZAZIONE all'indirizzo di altri penso sia uno schiaffo dato soprattutto a chi li vota...e' come se dicessero spudoratamente "compagni, vi consideriamo cosi idioti, che se anche noi che abbiamo lottizzato sempre e qualsiasi cosa ci mettiamo ad accusare gli altri della stessa cosa, voi non vi accorgerete di niente comunque...che tanto alla festa dell'unita' a mangiare salamelle e cantare bella ciao ci verrete sempre lo stesso"

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Lun, 30/07/2018 - 17:51

Sei solo uno zerbino sul quale i gialloverdi si puliscono i piedi prima.

lavieenrose

Lun, 30/07/2018 - 20:05

meloni ti consideravo una valida alternativa, ora ti considero un soffice tappetino

CALISESI MAURO

Lun, 30/07/2018 - 20:15

Agrippino.. cos'e' ti prude?... e' solo l'inizio... poi dovremo parlare di responsabilita'.. cioe' di chi ha distrutto questa nazione.. ci stai a questo giochino?

Luigi Farinelli

Lun, 30/07/2018 - 20:24

Così va bene. la Sinistra che alla RAI ha lottizzato pure gli uscieri è ormai talmente screditata da cadere nel ridicolo ad ogni suo raglio disperato. Ipocrita congrega di farabutti che sbava per dover lasciare il monopolio dell'informazione che ha ridotto a mainstream mediatico, propaganda del pensiero unico e disgustose esibizioni di politicamente corretto. Altro che il MinCulPop fascista!

ziobeppe1951

Lun, 30/07/2018 - 20:51

Agrippina...rosica rosica..che goduriaaaa

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Lun, 30/07/2018 - 21:03

E brava la portinaia, ora torna nella guardiola e fatti un altro sonno. Povera destra in mano a chi è toccata.

maurizio50

Lun, 30/07/2018 - 21:16

I pagliacci catto comunisti evidentemente non possiedono il senso del ridicolo. Nella RAI hanno lottizzato persino i luoghi di decenza;ora , belli belli, hanno pure la sfacciataggine di mostrarsi indignati parlando di lottizzazione. Hanno già dimenticato di aver riempito il carrozzone di loro accoliti, sempre pronti ad incensare qualunque cosa fatta dai governi di Renzi e Gentiloni.Hanno ridotto l'informazione pubblica a propaganda pro Kompagni in servizio permanente effettivo.Hanno invaso le trasmissioni con tirapiedi e scribacchini tutti schierati a cantare in coro le lodi del ballista. E ora si lamentano, dimostrando di essere cialtroni senza alcun ritegno!!!!!!!

Ritratto di Mauro Garlaschelli

Mauro Garlaschelli

Lun, 30/07/2018 - 21:26

...Giorgia...hai salvato il mio voto per FDI... Marcello Foa è inattaccabile x chiunque voglia dirsi di CDX...

morello

Lun, 30/07/2018 - 21:35

Per F.I. si presenta una grande occasione : liberarsi dell'alleanza con fascisti e fascistelli ( nella loro ignoranza non si rendono conto di esserlo ) . Siamo pochi? pace!presto anche loro lo saranno e senza la possibilità di risorgere dopo la caduta perchè non hanno ne' cultura nè traguardi a lungo termine . Vivono dei mal di pancia ( piu' montati che veri ) della gente. P.S.oggi ho vissuto una grande gioia: la Mussolini ha lasciato F.I. Ma chi l'aveva chiamata? Come poteva farne parte?

MOSTARDELLIS

Lun, 30/07/2018 - 21:49

Oggi in Italia ci sono tre persone che hanno ancora un po' di cervello: Meloni, Salvini e Foa. Quest'ultiomo non per la sua candidatura alla RAI, ma per tutto quello che ha detto e ha scritto in questi ultimi mesi. Quindi La Meloni stia tranquilla che il suo voto aiuterà a uscire dal tunnel della lottizzazione RAI dei comunisti che in questi ultimi anni hanno occupato tutte e tre le reti. Farabutti.

Ritratto di combirio

combirio

Lun, 30/07/2018 - 21:58

FDI rimane un peccato non averceli nel Governo, se FI non farà passare FOA sarà un crollo nei sondaggi. Gli scienziati della sinistra che oggi pontificano come risolvere le problematiche hanno avuto 10 ANNI di tempo per risolverne di problemi. Oggi gli sono rimaste solo un pugno di mosche in mano e la buttano sul razzismo e l’ antifascismo non avendo altri temi seri di cui parlare.

istituto

Lun, 30/07/2018 - 22:08

La Rai è talmente faziosa e politicamente schierata a sinistra, tanto per fare un esempio, che quando si verifica un episodio di razzismo per giorni e giorni ne parla in tutti i tg Rai + Rainews24. Quando ( è questa è cronaca quotidiana di decine di episodi al giorno) sono gli extracomunitari regolari od irregolari ad essere protagonisti di violenze verso forze dell'ordine/controllori su mezzi di trasporto/donne/anziani allora o non ne parla per niente oppure minimizza le responsabilità degli extracomunitari. I responsabili del MinCulPop fascista erano dei dilettanti in confronto alla propaganda della sinistra odierna.

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Lun, 30/07/2018 - 22:17

Lo spoil sistem va applicato con durezza.

faman

Lun, 30/07/2018 - 22:49

lo voti solo per antagonismo al PD, brava Giorgia, ti vedo un pò a corto di idee.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 30/07/2018 - 23:11

Brava Meloni!!Il prossimo Governo?...:28% M5s...34% Lega,...6% FdI...Totale:68%!... Per ulteriori "contratti" riformatori!Con un 68%,si risvolta l'Italia come un calzino!

il nazionalista

Lun, 30/07/2018 - 23:56

I ' sinistri ' in quasi 6 anni di potere hanno occupato, manu militari, la RAI, che, in particolare, con il ' parolaio ' di Rignano è diventata RAI-renzie!! Sbaglia però la Meloni a non FREGARSENE dello starnazzare delle oche capitoline comuniste che gridano alla lottizzazione!! Loro quando erano al potere non lottizzavano con nessuno: SI PRENDEVANO DIRETTAMENTE TUTTA LA RAI!!!

Gondor

Mar, 31/07/2018 - 00:26

Con il Sì a Foa, la Meloni ha dato un messaggio chiaro a tutti, 1) a Berlusconi: sei in caduta libera (la Meloni ha aperto un'OPA su FI); 2) a FI: alle prossime elezioni prenderai il 7-8% ; 3) al PD: non esisti e con Foa alla RAI non sarai più il partito di riferimento della finanza globale in Italia. Resta un problema: che ne sarà delle tante amministrazioni locali del cdx (che ormai è finito)? Cadranno a breve?

Mannik

Mar, 31/07/2018 - 07:53

@ Calisesi Mauro - Ci sto io a questo giochino. Perché ha già perso.

Mannik

Mar, 31/07/2018 - 07:55

E te pareva che la Meloni non appoggiasse un complottista...

Ritratto di venividi

venividi