Politica

Grillo punge il governo: "In questi tempi di crisi ​l'ombra costa un euro"

Comodamente seduto su una spiaggia della Sardegna, il comico ha inscenato un siparietto per dire la sua sulla manovra economica

Grillo punge il governo: "In questi tempi di crisi ​l'ombra costa un euro"

Beppe Grillo torna a fare quello che più gli riesce meglio: il comico. Così dopo il video nel quale prende in giro Matteo Salvini e la sua stretta sui migranti, il garante del Movimento Cinque Stelle torna all'attacco.

Come? Con un video pubblicato sulla sua pagina di Facebook. Il filmato è muto, forse per evitare di criticare troppo il governo, ma mostra Beppe Grillo mentre chiede una sorta di "tassa" per poter mettere i piedi all'ombra, "ombra piedi 1 euro". Il comico si trova comodamente seduto in una spiaggia in Sardegna. Sotto l'ombrellone si gode la vista, quando "all'improvviso" arriva un uomo che per poter mettere in salvo i piedi dalla sabbia cocente gli "versa" un euro. Dopo qualche minuto, però, il privilegio scade e il bagnante è costretto ad andare via.

Un video ironico? Sicuramente.

Ma è anche il modo per pungere il governo sulla manovra economica. Tanto è che la didscalia del video parla chiaro: "Tempi di crisi"

Commenti