I rom che vogliono Salvini morto: "Non possono toglierci la casa abbiamo rubato tanto per costruirla"

La sinistra si indigna per il termine "zingaraccia". Ma la rom che vuole morto Salvini ammette di aver passato una vita intera a rubare

"Io sono la zingaraccia...". È con aria sfrontata che, davanti alle telecamere di Stasera Italia (guarda il video), la rom del campo nomadi di via Monte Bisbino, alla periferia Nord di Milano, rivendica il termine affibiatole da Matteo Salvini. È stata lei che, intervistata dal Giornale.it (guarda il video), ha detto che il ministro dell'Interno "si merita un proiettile in testa". E il leghista ha replicato, appunto, che "per questa zingaraccia c'è bisogno di una ruspa democratica", e la sinistra si è subito schierata al suo fianco. Adesso lei si vanta di aver passato la vita a rubare in giro tutto quello che le capitava a tito. "Ora - dice - sono agli arresti domiciliari".

"Polemica surreale e cori indignati perché ho detto che è una zingaraccia...". Agli attacchi di progressisti e radical chic ieri sera Salvini ha replicato durante un comizio a Cervia dove sta trascorrendo le proprie vacanze estive. "Ribadisco è una zingaraccia", ha scandito incassando gli applausi di tutta la piazza. D'altra parte è la stessa rom a confermare ai microfoni di Stasera Italia di aver passato la vita a delinquere. "Rubavo tutto quello che mi capitava", ha raccontato senza farsi troppi problemi. "Portafogli, tutto... Sono sette anni ai domiciliari e ho combattuto per tutta la vita affinché i miei figli non facciano la mia stessa vita". Gli arresti domiciliari, li trascorre nella sua casa al campo nomadi di via Monte Bisbino dove la scorsa settimana fa è entrata anche una troupe del Giornale.it. Non si tratta, però, di un'abitazione fatiscente. Al contrario. Come documentato da un servizio di Stasera Italia, infatti, si tratta di una sorta di villino con arredamenti in stile Gomorra. Ovunque marmo bianco, candelabri di cristallo, divani di pelle, ampi tavoli da soggiorno.

"Voglio un condono", grida il marito della rom. Lì dove hanno costruito la casa, c'era il divieto di edificazione. E adesso pretendono che lo Stato gli dia una mano a risolvere la questione. E quando gli chiedono con quali soldi abbia pagato i lavori, non si fa problemi a dire che anche lui ha "truffato e rubato" per potersela permettere. "Ma mica agli italiani, solo agli svizzeri...", dice. In passato è già stato in carcere. Più di una volta. Per furto e per truppa, appunto. Eppure la sinistra è tutta presa a condannare Salvini per aver definito la moglie "una zingaraccia". La donna, forte del soccorso dei radical chic, va in giro a rilasciar interviste in cui conferma che al leader leghista "servirebbe una pallottola" e in cui lo accusa di "voler sterminare il nostro popolo".

Commenti

bernardo47

Dom, 04/08/2019 - 11:18

Questi rom sinti sono quelli che rubano nelle case e le loro signore,sono quelle che, in tutta Italia depredano i nostri anziani di orologi e valori,con la tecnica dell’abbraccio! Vergognatevi ladri da ficcare in galera a vita!

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 04/08/2019 - 11:31

Io non so se siamo su scherzi a parte o ancora in un paese "civile"oppure viviamo in un mondo surreale che gira al contrario. La zing@raccia si vanta di aver passato la vita a rubare per costruirsi una casa (sic!)e ora,in forza di questo,pretende non le sia tolta. Vuole il condono,povera stellina! Personalmente non aspetterei un solo giorno a presentarmi con la ruspa a buttare giù tutto. Lezione di vita,quel che è fatto è reso,tu hai rubato ed ora lo Stato,giustamente,ti "ruba"tutto,legalmente. Leggo inoltre da altro articolo che Salvini a Cervia,ribadendo il termine rivolto alla rom, ha incassato roboanti applausi. Facendo 2+2 credo che davvero la pacchia sia finita. Levatevi di torno,i paesi civili fanno a meno di gente come voi.

Ritratto di laghee100

laghee100

Dom, 04/08/2019 - 11:37

… stesso trattamento di Formigoni !!!

ziobeppe1951

Dom, 04/08/2019 - 11:45

Li vedo bene prossimi candidati nelle liste PD...2 in più..2 in meno.....

Ritratto di akamai66

akamai66

Dom, 04/08/2019 - 11:48

Mi raccomando non fategli niente, per il grande gaucho è un santo e per la prof di lessico un RISORSA, pensate solo a Salvini, nemico da abbattere!

Romolo48

Dom, 04/08/2019 - 11:51

mbferno ha già detto tutto quello che avrei voluto dire io. Aggiungo una sola cosa: voglio vedere se la sinistra insiste nel difendere la zing@@ccia anche dopo aver ascoltato le sue ammissioni.

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 04/08/2019 - 11:52

Fossero stati in galera, non avrebbero rubato e se si fossero integrati, ora sarebbero stati cittadini modello!!! PERCIÒ CHE RITORNINO NELLA PATRIA DEI LORO AVI!!!

ziobeppe1951

Dom, 04/08/2019 - 11:53

Aveva visto bene zio Adolfo

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 04/08/2019 - 11:53

Non siamo su Scherzi a Parte, siamo in Italia, che è praticamente la stessa cosa. Noi manteniamo questi parassiti, penso che qualsiasi comunità umana, dalla preistoria ai giorni nostri, riderebbe di noi, e farebbe bene.

ROUTE66

Dom, 04/08/2019 - 11:57

CHE DIRE,AI BENPENSANTI DELLA SINISTRA UNA DOMANDA. VI SEMBRA REGOLARE QUESTA FAVOLA? SE SI POSSIAMO COMPORTARCI COSì ANCHE NOI? SE NO CHI DEVE INTERVENIRE PER SISTEMARE I DUE SIGNORI?

Ritratto di ammazzalupi

ammazzalupi

Dom, 04/08/2019 - 12:05

i sarei meravigliato se i komunistelli nostrani non si fossero schierati dalla parte dei LADRI, TRUFFATORI e DELINQUENTI. D'altronde… SE NON CI SI AIUTA FRA KOMPARI... vero, "staminchia"?

27Adriano

Dom, 04/08/2019 - 12:06

Scusate, che cavolo è la sinistra? Quella che non prende posizione quando viene minacciato di morte un ministro del governo? Quella in cui i magistrati non fanno nulla e non vogliono che i loro crimini vengano contestati? Quella in cui il presidente della repubblica e capo della magistratura è volontariamente silente e non partecipativo su temi " scottanti"???

VittorioMar

Dom, 04/08/2019 - 12:07

..si devono SANZIONARE anche gli ENTI che allacciano UTENZE senza le CERTIFICAZIONI DI LEGGE NECESSARIE !!...si dovrebbero ARRESTARE perché REI CONFESSI...!!...la casa ABBATTUTA o REQUISITA E DESTINATA AD ALTRI USI dopo opportuno e LEGITTIMO CONDONO...!!!un po' di LEGALITA' non GUASTA o si chiede troppo ??

Antibuonisti

Dom, 04/08/2019 - 12:07

i sinti sono delle zecche che non portano nessun valore aggiunto alla società'. la loro unica occupazione e' rubare e lo sanno tutti. la sinistra che li difende e' complice e chi vota a sinistra pure.

Cheyenne

Dom, 04/08/2019 - 12:12

CHE SCALFAROTTO, DELIRIO E GLI ALTRI DEMENZIALI PDIOTI VADANO SUBITO A MANIFESTARE PER QUESTO CRIMINALE

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Dom, 04/08/2019 - 12:14

"È stata lei che, intervistata dal Giornale.it (guarda il video), ha detto che il ministro dell'Interno "si merita un proiettile in testa". E il leghista ha replicato, appunto, che "per questa zingaraccia c'è bisogno di una ruspa democratica", e la sinistra si è subito schierata al suo fianco. Adesso lei si vanta di aver passato la vita a rubare in giro tutto quello che le capitava a tito. "Ora - dice - sono agli arresti domiciliari"." A sx sono veramente oltre la frutta del mese successivo, in piena crisi identitaria. Colpa di Salvini naturalmente (che non ho votato) .. ahahahaha .. Ci sarebbe da ridere a crepapelle se non ci fosse purtroppo da restare basiti per i comportamenti ridicoli che assume la sx odierna, smepre più logorata dal potere che più non ha (cfr. 'u zu Giuliu).

rawlivic

Dom, 04/08/2019 - 12:23

e' feccia genetica di cui liberarsi con le fiamme. non sarebbe malsana l'idea di sterilizzare tutte le zingare, cosi che non possono piu riprodursi. Sono dei parassiti inutile al nostro paese.

mifra77

Dom, 04/08/2019 - 12:24

Sequestro perché costruita con i proventi di innumerevoli furti ed abbattimento dell'abitazione abusiva . E chi se ne frega di dove e come vivranno? Tanto per mantenersi continueranno a rubare ed a compiere reati contro persone anziane e che non hanno possibilità di difendersi. Purtroppo sono i comuni e la giustizia che fanno la voce grossa solo con i poveracci mentre affiancano e lasciano liberi di agire i veri delinquenti

agosvac

Dom, 04/08/2019 - 12:25

Chi conosce un po' di storia sa benissimo che per i rom rubare non è un reato: da loro chi ruba meglio è uno di quelli "bravi". Lo hanno fatto per millenni, quando erano solo nomadi. Rubavano gli stanziali e poi se ne andavano in un altro Paese a continuare a rubare. Ora che vorrebbero diventare "stanziali" restano ladri e, per giunta, se ne vantano. Di seguire le leggi dei Paesi in cui prima transitavano ed ora stanno, manco se ne parla: loro hanno le proprie leggi, e quella di "non rubare" non è neanche contemplata.

Ritratto di Spiderman59

Spiderman59

Dom, 04/08/2019 - 12:33

Redazione, comunicate alla Polizia Postale il commento del cxxxxxo che scrive testuale "Capito Salvini!Occhio al proiettile". A certi "lettori" occorre porre freno dissuasore.

bruco52

Dom, 04/08/2019 - 12:42

mi sfugge qualcosa, perché quando una persona è ai domiciliari può intrattenersi solo con i famigliari conviventi, mentre 'sta zingaraccia riceve giornalisti per farsi intervistare e sputare veleno contro Salvini e tutti gli Italiani e poi con un cumulo di pena di sedici anni e sta ai domiciliari...boh!!!

Angel59

Dom, 04/08/2019 - 12:51

In Italia è possibile minacciare di morte un ministro tutti i giorni senza che uno straccio di magistrato si senta in dovere di agire, mentre con molta solerzia si indaga il ministro per gli atti del suo lavoro....per cortesia ditemi che sto facendo un brutto sogno, perché non posso credere che tutto ciò sia vero!

stopbuonismopeloso

Dom, 04/08/2019 - 12:56

lo specchio della sinistra ...bibbiano style

Trefebbraio

Dom, 04/08/2019 - 13:00

In un Paese civile non c'è spazio per zingaracci, zingarelli e zingaretti. Gli unici a non saperlo sono i lobotomizzati di sinistra.

Ritratto di Furio64Lostile

Furio64Lostile

Dom, 04/08/2019 - 13:03

Surreale!!!!! Con le nostre imposte dovremmo aiutare uno che ha rubato e truffato tutta la vita per costruirsi una casa (...per di più ABUSIVA!!!) allo scopo di regolarizzarlo ???!!! E quei 'beoti' (senza offesa per questi antichi) del PD si indignano per la parola 'Zingaraccia' !!!!!

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 04/08/2019 - 13:10

@Tre febbraio. ...bellissima! Ahahahah

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 04/08/2019 - 13:12

@Romolo48....insiste,insiste,non dubiti. Saluti.

Ritratto di moshe

moshe

Dom, 04/08/2019 - 13:18

..... c'è un solo modo per "trattare" i rom, un modo già collaudato ma purtroppo interrotto troppo presto .....

Ritratto di ateius

ateius

Dom, 04/08/2019 - 13:21

dalla parte dei rom.. degli assassini di carabinieri, dei pedofili rubabambini..dalla parte di chi oltraggia la Marina Militare.. dalla parte di casarini rakete dei centri sociali dei black block SpaccaVETRINE.. dei porti APERTI pro-INVASIONE. dalla parte degli africani.. dei musulmani della SHAARIA sulla nostre terre.- ci rendiamo conto..? di cos'è oggi la SINISTRA..? del pd di zingaretti saviano e di di repubblica? si rendono conto..? gli elettori di sinistra..? a che gentaglia danno il loro voto?

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 04/08/2019 - 13:22

@Raperonzologiallo...gia'! Ha proprio ragione.

hallogram

Dom, 04/08/2019 - 13:26

Che Paese può essere quando si guarda al termine usato dal Ministro dell'Interno e non alla minaccia di morte da lui ricevuta che dovrebbe avere un seguito giudiziario se fossimo un Paese serio. Il bello è che questa gente viene pure difesa ad alto livello ed il PD pensa di fare la mozione di sfiducia a Salvini non capendo che la maggior parte degli italiani stanno da tutt'altra parte visti i loro comportamenti assurdi nei confronti di argomenti come immigrazione e rom.

cabass

Dom, 04/08/2019 - 13:38

Ma mica agli italiani, solo agli svizzeri... Ah ah ah ah!!!! Chissà se ha fregato anche Marguerite... :-)))

Ritratto di mina2612

mina2612

Dom, 04/08/2019 - 13:41

@laghee100- 11,37- che cosa c'entra Formigoni? Come può paragonare un ladro reoconfesso e conclamato con una persona che ha fatto grande una Regione, e di conseguenza anche l'Italia? Se Formigoni ha beneficiato di vacanze o di regalie non significa che abbia rubato! Se non si comprende neppure questa differenza...

Ritratto di laghee100

laghee100

Dom, 04/08/2019 - 14:17

mi piacerebbe sapere se in tutta Italia c'è una signora(?) rom che faccia la badante !

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 04/08/2019 - 14:33

Però.....bella famigliola,si sono tanto sacrificati a rubare per farsi la casa mentre noi italici abbiamo LAVORATO tanto per farcela.!!!!!!!!!!!!!!Certamente la ragione stà dalla loro parte.A me hanno scassinato la porta per portarmi via quello che avevo comprato.Magari troveranno pure qualche kompagno che darà loro ragione.

Adespota

Dom, 04/08/2019 - 14:41

Come è possibile? 35 commenti e neppure uno che si schieri a favore di questi poveracci tutti diritti e nessun dovere ? Stasolla e Pavlovic, anche sotto false spoglie, vi prego, fatevi vivi!

Caiofabius

Dom, 04/08/2019 - 14:53

Robe da matti.... ma solo in questo disgraziatissimo paese bisogna vedere e sentire robe del genere... Mi dispiace miei cari politici ... faccio le valigie e me ne vado con la famiglia da un altra parte ! Dopo aver lavorato una vita e pagato le tasse vedere e sentire una cosa del genere mi fa vomitare Se volete , restateci voi in questo ..... ( mettete voi l’aggettivo )!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 04/08/2019 - 15:40

l'unica casa che si meritano questi ladri è un monolocale a sna Vittore.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 04/08/2019 - 15:44

Embeh? che c'è di "rivoluzionario" ... i poveri, quelli senza reddito garantito e dichiarato, rubano ai ricchi o a chi ha più di loro mentre chi dovrebbe dare esempio di rettitudine e garantire la legalità rubano a tutti che poi sono quelli che pretendono dagli altri quello che loro stessi non vogliono dare.

Giorgio Rubiu

Dom, 04/08/2019 - 15:57

@ Caiofabius - Andarsene non è così facile come si crede e dipende dal Paese nel quale si vuole andare. Ci sono regole precise che limitano l'ingresso agli stranieri ed esse vanno rispettate. Se si potesse entrare in un Paese solo perché si è deciso di farlo, quello sarebbe un paese di...(l'aggettivo lo metta lei) esattamente come è l'Italia. E' solo in Italia che tutta la feccia del mondo entra come e quando decide di farlo perché sanno che in Italia trovano chi li accetta, protegge, mantiene e dove le Forze dell'Ordine hanno le mani legate. Auguri, potrebbe averne più bisogno di quanto creda.

ziobeppe1951

Dom, 04/08/2019 - 16:10

bonoitalianoma... 15.44...non è una giustificazione..GALERA CERTA!...quello che chiede da sempre la destra..ma la sinistra non ci sente...

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 04/08/2019 - 16:21

Ohibo'....questa "onesta"famigliola tutta sacrifici (ahahahah) rimarrà senza casa. Subito una raccolta fondi online come per Formigoni,di sicuro la sinistra non si neghera'....

giovaneitalia

Dom, 04/08/2019 - 16:36

Ditemi che non é vero...ditemi che in Italia si troverà un giudice che condanna questa gentaglia e che butti via la chiave...ditemi che é solo un brutto incubo. Please!

edo1969

Dom, 04/08/2019 - 16:48

Forza Capitano, non perdere tempo con le polemiche inutili con i pidioti, l’ultima con quel pallone gonfiato di Renzi che ormai conta meno di zero. Avanti a cambiare il Paese, Capitano.

lorenzovan

Dom, 04/08/2019 - 17:10

premesso che i rom non li posso vedere neanche in fotografia..ma che ministro abbiamo che si metta allo stesso livello dei rom ?? un ministro rom ??? da come parla..si muove e si somporta direi proprio di si...un rom patano

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 04/08/2019 - 17:10

@Cabass, di sicuro Marguerite e' una morta di fame che si vanta su Internet..LOL

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Dom, 04/08/2019 - 17:15

LA COSA INCOMPRENSIBILE È CHE CI SIANO ANCORA DEGLI ITALIANI CHE CONTINUINO A VOTARE I COMUNISTI CHE SONO NEMICI GIURATI E DICHIARATI DELL'ITALIA !! RUSPE RUSPE SUBITO SIA ABBATTUTA QUESTA VILLA DI LUSSO PROVENTO DI FURTI TRUFFE E TRAFFICI CRIMINALI DI OGNI TIPO !!!

bernardo47

Dom, 04/08/2019 - 17:26

Edo 1969.....su immigrazione ok...ma sul resto,riflettici meglio, specie in economia......visto quota cento che pochi gradiscono, perché penalizza, salvo i medici per la loro libera professione e redditi nullafacenza a sbafo a divanisti,neristi e truffatori di Isee.....a carico del debito e delle nostre tasse!

Malacappa

Dom, 04/08/2019 - 17:27

Non dice niente di nuovo NOI sappiamo benissimo che rubano a tutto gas solo i sinistrati traditori fanno finta di non saperlo,in galera in galera e buttare la chiave nel canale di Parigi che drenano ogni 200 anni

Malacappa

Dom, 04/08/2019 - 17:30

ziobeppe mi trovi completamente d'accordo

PRALBOINO

Dom, 04/08/2019 - 17:34

Qualcuno per"I socialmente vicini"ha sempre un occhio di riguardo Per caso si ispirano a Stalin?

Minimalista

Dom, 04/08/2019 - 17:34

Ma basta con sti disadattati ! Ma chi se ne frega ! A qualcuno importa il fatto che le accise sulla benzina non siano ancora state ridotte ? (Promessa di campagna). No ? Allora avanti con sti sfigati di zingari e il prode Selfini che, tra una foto in spiaggia e 1.000 commenti al giorno, é occupatissimo a non fare una fava ! Lo scrivo da deluso, perché sicuramente guadagna i voti della base, ma ne perde altrettanti da chi non si accontenta degli slogan.

Una-mattina-mi-...

Dom, 04/08/2019 - 17:37

MA BUTTATELI FUORI DALLA PATRIA A CALCI IN CXXO

Ritratto di Lp700

Lp700

Dom, 04/08/2019 - 17:44

Anche io rivendico il diritto di chiamarli zingari, perchè cambiare il nome a ciò che sarà sempre letame?

caren

Dom, 04/08/2019 - 17:54

Poveretti, una vita difficile, sacrifici indicibili, sangue e sudore per costruirsi quattro mura dove abitare, dopo aver pagato una montagna di tasse, adesso quel cattivone di Salvini, vuole togliergli tutto. Non è giusto. Dove andranno e come vivranno?

WilliamTildeni

Dom, 04/08/2019 - 17:58

sono minacce gravi ad un organo dello stato riconosciuto costituzionalmente, la signora va incriminata e processata. La casa abusiva va abbattuta e chesto conto di dove abbiano trovato i soldi. La signora è comunque gia' agli arresti. Salvini, come ministro degli interni non puo' comunque usare parole come "zingaraccia" che potrebbe suonare razzista o discriminatorio o ingiurioso. Ci sono piani diversi e linguaggi diversi da utilizzare quando si è un cittadino qualunque o uno che ricopr euna carica istituzionale. Altrimenti si presta a critiche di chi che leggeremo sicuramente.

seccatissimo

Dom, 04/08/2019 - 18:04

Con tutto il mare con acque profonde che circonda il nostro Paese e con tutte le pietre pesanti che si trovano sulle nostre coste ed in riva a questo mare, non mi riesce comprensibile il fatto che questa gentaglia, questi delinquenti abituali rei confessi, di cui nell'articolo, siano ancora in giro, vivi e vegeti, a piede libero ed impuniti, a rubare, a scippare, a rapinare, a fare danni al prossimo ed alla nostra società !

Royfree

Dom, 04/08/2019 - 18:05

Mai mi sognerei di chiamare zingari questa gente. Poveretti. Solo che se becco uno uno di loro a rubarmi qualcosa li faccio a dadini e li do in pasto ai cani.

bernardo47

Dom, 04/08/2019 - 18:12

A quando una bella inchiesta del giornale,anche per sensibilizzare i nostri anziani, sui furti di orologi e altri valori che donne rom sinti,in tutta Italia con loro complici, effettuano, depredandoli, con la tecnica dell’abbraccio o dello strappo. E cio ‘ dopo averli rimbischeriti offrendo rapporti amorosi o tramite. richieste di informazioni ! Sono varie decine di donne rom sinti, in genere abbastanza giovani, con capelli neri lisci e con coda, di cui carabinieri e polizia hanno foto segnaletiche, sono nate in Romania,senza fissa dimora e parlano spagnolo, ma si spacciano anche per portoghesi o sud americane....e rubano senza tanti complimenti, puntando solo a orologio, che strappano dal polso, nel mentre parlano di altro......

corto lirazza

Dom, 04/08/2019 - 18:13

Ho assistito su la sette allo sdegno di Padellaro ed altre anime belle per il termine usato da Salvini. Ma i kompagni ci sono o ci fanno?

carlottacharlie

Dom, 04/08/2019 - 18:27

Una vergogna unica. Ruba e se ne vanta perchè col furto ha costruito la casa. Bestia da mettere in galera, mai sarà una persona minimamente onesta, continuerà ad essere il flagello della società. Buttargli giù la casa, mettre lui e la moglie in galera assieme ai figli maggiorenni, ed i minorenni, questi si darli in mano all'assistenza sociale.

Ritratto di gianky53

gianky53

Dom, 04/08/2019 - 18:27

Troppe censure, guardate che la pentola sta per scoppiare, la gente non ne può più, della sinistra malefica, del falso papa argentino, della massoneria e di questa europa di ladroni e malfattori.

BoycottPolitica...

Dom, 04/08/2019 - 18:29

Sinceramente: mi vergogno io per chi vota e ha votato a sinistra ed è di fatto complice di tutto questo (e altro). Fossero giapponesi resterebbe loro solo una soluzione...

Alessio2012

Dom, 04/08/2019 - 18:32

AVETE CAPITO PERCHE' CONDANNANO TANTI ITALIANI CHE NON HANNO FATTO NIENTE, COME FORMIGONI?PERCHE' COSI' LA GENTE NON PROTESTERA' DICENDO CHE "SOLO I ROM RUBANO"! SI SACRIFICANO TANTI ITALIANI INNOCENTI PER SALVARE QUESTI QUA!

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Dom, 04/08/2019 - 18:42

GIUSTO LA CASA BISOGNA TOGLIERLA A COLORO CHE SE LA SONO COMPERATA LAVORANDO ONESTAMENTE p.s. I SINISTRI MALFICI DEL P.D. QUESTI DA LORO SONO DIFESI

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 04/08/2019 - 18:46

Io indagherei su tutti quelli che ci hanno lavorato, muratori, stuccatori, eletricisti, idraulici, pavimentaristi, che penso lo abbiano fatto pure in nero. La corrente elettrica? L'acquedotto? Questi dovrebbero stare in un campo di lavoro per risarcire tutte le loro vittime.

Ernestinho

Dom, 04/08/2019 - 18:46

Povera famiglia!!!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 04/08/2019 - 18:48

Andiamo tutti a rubare in casa di quelli che li difendno e vediamo se poi solidalizzano con noi.

Reip

Dom, 04/08/2019 - 18:53

CHE PAGASSERO LE TASSE QUESTI SCHIFOSI!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 04/08/2019 - 18:53

@Minimalista, vorrei che al tuo ritorno in casa, la troveresti tutta devastata e senza più un oggetto di valore. Poi vediamo se patteggi per gli zingari.

Fjr

Dom, 04/08/2019 - 18:55

Che bella gente,t’e’ capi’ questa s’è fatta il villino a suon di colpi,il bel paese ormai è solo nell’ettichetta del formaggio

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 04/08/2019 - 18:56

Dovrebbero andare in galera due volte, una per i reati aggravati di furto e truffa, nonchè reiterati, evasione fiscale, dichiarazione di falso, e l'altra per minacce di morte ad un ministro vice premier democraticamente eletto. In teoria non dovrebbero uscire più dalla galera e confisca di tutti i beni. Se solo fosse stato di cdx..., ma essendo rom o zingaro che dir si voglia, non sarà per nulla toccato dalla nostra magistratura. Cos', una semplice constatazione, di fatto, che succede sempre e non spesso in Itakia.

zadina

Dom, 04/08/2019 - 19:00

La sinistra si indegna per che Salvino ha usato la parla zingaraccia alla persona che ha dichiarato liberamente di avere sempre rubato tutto quello che vedeva durante la sua vita e a telecamere accese anche l suo marito ha dichiarato di avere sempre rubato per costruirsi abusivamente la casa in un terreno non edificabile se la sinistra intende dare credito a certe persone significa che hanno perso ogni dignità è naturale che i suoi simpatizzanti gli voltano le spalle mentre non ho sentito nessuno de suoi avversari politici che abbia criticato le minacce della zingaraccia per il proiettile augurato che colpisca la testa di Salvini, la fiducia che avevo nella sinistra la ho data a Salvini come si sono ridotti male stanno raschiando nel fondo del barile che delusione.

ziobeppe1951

Dom, 04/08/2019 - 19:03

Mi piacerebbe sentire l’autorevole voce dell’omino vestito di bianco...e della DEM...ETRA..ma non arriverà MAI!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 04/08/2019 - 19:13

poverini... se loro rubano tanto, che fatica! ma pagano i contributi volontari? almeno quelli? :-) perchè se no, pure io potrei rubare i loro beni, poi vedremo se si lamenteranno ....

Yossi0

Dom, 04/08/2019 - 19:40

a noi caro signor rom ce l'hanno stratassata e molti invece non sono riusciti a pagarla e gliela hanno tolta perché hanno perso il lavoro e non sono stati capaci di fare come Lei cioè andare a rubare; altri l'hanno costruita lavorando e a suon di sacrifici ... Lei invece signor rom ha rubato a chi lavorava, ma si sà in questo paese ha ragione lei, chi ruba cioè il ladro visto che lo dice lei non si ritenga offeso

Ritratto di Thorfigliodiodino

Thorfigliodiodino

Dom, 04/08/2019 - 20:07

Secondo gli Italiani del '700 e poi quelli dell'800 , un generale come Bava Beccaris e la carica dei bersaglieri sarebbero state le uniche buone medicine per spazzare via questi laDRI E LAZZARONI PARASSITI, che, naturalmente, non hanno alcun diritto di vivere in un paese ove la gente per bene lavora per vivere.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Dom, 04/08/2019 - 20:10

Questo lo chiamo delirio:dei rom che dichiarano ai media di aver rubato faticosamente e coi preziosi rubati si sono fatti il villino. Alla faccia dell'onestà. Ma asfaltateli con la ruspa e buttateli in carcere....

gabriel maria

Dom, 04/08/2019 - 20:15

Tapparella vi farà diventare cavalieri del lavoro.....statene certi....

gabriel maria

Dom, 04/08/2019 - 20:15

Tapparella vi farà diventare cavalieri del lavoro.....statene certi....

fabiux62

Dom, 04/08/2019 - 20:21

Sto raccogliendo contributi per prendere quel divano nero in pelle lungo almeno 7 metri che si vede nel video della casa della "zingaraccia", per poi donarlo alla sede del PD bruciata in Sardegna in modo che i beni rimangano in "famiglia".

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Dom, 04/08/2019 - 20:22

La sinistra ladrona è con i rom,tra ladri è normale.Per me dovrebbero stare in galera a vita per tutti i furti che hanno fatto.

jekill

Dom, 04/08/2019 - 20:26

Il baffetto questi bastardi li bruciava. Torneremo

edo1969

Dom, 04/08/2019 - 20:27

Leonida55 è uno zingaraccio

fabiux62

Dom, 04/08/2019 - 20:27

Stiamo proprio in Italia!!! Vedere una famiglia di zingari che con il sudore del duro lavoro fatto negli anni (per loro rubare e truffare è un lavoro, anzi perché il PD non fa una proposta per pagargli anche la pensione?) chiedono e, soprattutto, pretendono benefici da parte dello Stato, non fa altro che aumentare quel senso di schifo che chiunque abbia a che fare con questi "personaggi" prova solo vedendoli.

machimo

Dom, 04/08/2019 - 20:31

Offendere un cittadino italiano e pure il vice ministro non è un problema ma replicare ad una zingara.... no???

jekill

Dom, 04/08/2019 - 20:36

ZINGARI! ZINGARI! RAZZA DI LADRI ASSASSINI, CRIMINALI SPARIRETE DALLA FACCIA DELLA TERRA

BAT 21

Dom, 04/08/2019 - 20:40

E diamogli anche la pensione, casa gratis, cure gratis,utenze gratis, tasse non se ne parla proprio...povera italietta in che condizioni ci siamo ridotti!

ilbelga

Dom, 04/08/2019 - 21:05

seccatissimo: ringrazia i giudici e i politici sinistrati che hanno fatto leggi interpretabili.

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Dom, 04/08/2019 - 21:27

Se una Romanì che ruba è una "zingaraccia", allora un mafioso di Enna è un "siciliano", un evasore fiscale di Milano è un "lombardo" e un ignorante di Udine un "friulano". E avanti col festival dei luoghi comuni. Ognuno risponde delle proprie azioni in prima persona, l'appartenenza di un criminale ad un'etnia non implica la criminalizzazione dell'intera etnia stessa. Questa parola pronunciata dal ministrone dell'interno è semplicemente scandalosa e dà la misura del livello culturale della persona che occupa quella poltrona, oltre che della sua incompetenza ad intervenire sulle sacche della società italiana più emarginate, attraverso sistemi che non siano la minaccia del carcere, dell'espulsione, della deportazione. A quanto la prossima esibizione alla Cettolaqualunque al Papeete?

Seawolf1

Dom, 04/08/2019 - 21:37

On. salvini la smetta di perseguitare questa poveretta. Ella ha rubato onestamente!!! Proprio come il PD....

Ritratto di scimmietta

scimmietta

Dom, 04/08/2019 - 21:56

x laghee100: no, no, sono tutte badanti .... dei fatti loro ovviamente.

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 04/08/2019 - 22:15

MA QUANDO LEGGI QUESTE COSE COME NON DIRE O PENSARE...."MA CI FOSSE ANCORA LUI".......AHAHAHAHA

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Dom, 04/08/2019 - 22:19

Fatemi capire. C’è un’etnia, che per mestiere ruba, protetta dall’ONU, dall’UE, dalla Corte europea dei diritti dell'uomo ecc, e guai di usare la locuzione «zingari»? Non è che a rubare, magari in guanti gialli, siano anche i protettori?

Blueray

Dom, 04/08/2019 - 22:35

Bisognerebbe fare tabula rasa di loro e delle loro proprietà abusive, infami parassiti.

fergo01

Dom, 04/08/2019 - 22:41

MOSHE quando lavoravo in romania erano i rumeni stessi che mi dicevano, riguardo agli zingari, peccato che hitler non sia rimasto sei mesi in più

eqcman

Dom, 04/08/2019 - 23:15

Royfree i miei cani si rifiuterebbero anche soli morderli per paura di infettarsi!

simonemoro

Dom, 04/08/2019 - 23:46

AHHHHAHHHHHHHHH questi sono i protetti della sinistra italiana, adesso capisco perche nei paesi anglosassoni ci considerano un paese di cre.... forse persino l'Argentina è considerata meglio di noi. AHHHHHHHHHHHHHHHHH

simonemoro

Lun, 05/08/2019 - 00:01

A Formigoni 5 anni di galera per due vacanze ai caraibi, questi criminali rubano, rapinano, intimoriscono socialmente le persone oneste e sono in giro e si vantano persino sui media dei crimini che compiono, ma che razza di giustizia abbiamo in Italia? Ma che si vergognino!!

Ritratto di cicopico

cicopico

Lun, 05/08/2019 - 03:06

cosa stiamo aspettando a distruggere tutto quello che hanno rubato?ho dobbiamo dare un premio a chi ruba di piu?arrestare e buttare giu casa.e un atto di giustizia verso chi e stato derubato.ringraziamo il pd.

dredd

Lun, 05/08/2019 - 05:12

Nessuno va a trovarli per accertarsi che stiano bene?

portuense

Lun, 05/08/2019 - 06:36

ma non è competenza dei prefetti ? lasciano crescere il bubbone e poi è troppo tardi per intervenire, non vedono mai nulla.....RUSPEEEEEEEEEEEEEEEE

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Lun, 05/08/2019 - 07:35

Sono abituati al furto, che è la loro tradizione e la loro occupazione principale. Per loro è normale. Come per i politici è normale vessarci , derubarci di tasse e restituirci servizi scadenti con infrastrutture da terzo mondo, mentire sempre. Ma gli zingari rischiano in proprio e , ogni tanto, vengono beccati. Mentre la politica è irresponsabile ed impunita.

omaha

Lun, 05/08/2019 - 08:17

E dopo una dichiarazione del genere, stiamo ancora a preoccuparci di razzismo? Questi devono finire in galera e buttare le chiavi Se i Sinti non vogliono rispettare le leggi, devono finire in carcere quelli che purtroppo il PD ha reso anche italiani, ed espellere gli altri

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Lun, 05/08/2019 - 08:21

... e intanto per gli italiani si parla di risparmiometro, per essere sicuri di spazzare via (come giusto che sia) ogni sospetto di illegalità fiscale. Per i rom è differente... possono rubare, evadere, schiavizzare i bimbi, e nessuno (con buona pace della sinistra) può dire nulla...

ziobeppe1951

Lun, 05/08/2019 - 08:45

stamikia...se un ITALIANO ruba o delinque è un ITAGLIANO

Ritratto di Nahum

Nahum

Lun, 05/08/2019 - 08:52

Il termine è effettivamente inappropriato se menzionato da un ministro della repubblica, ma se la casa è abusiva ben vengano le ruspe a sanare la violazione... quanto alle altre frasi ingiuriose proferite dalla signora in questione a Salvini di decidere se perseguirla in tribunale... non mi sembra una questione così complessa da farne un pamphlet politico estivo ...

aleppiu

Lun, 05/08/2019 - 09:06

un po' la stessa cosa che pensava il felpino della lega, quando aspettava la condanna per i 49 milioni rubati e temeva che li rivolevano indietro subito

Ritratto di LEGIONECRISTIANA

LEGIONECRISTIANA

Lun, 05/08/2019 - 09:16

Lo stesso concetto che esprime Casapound quando la invitano a restituire il palazzo abusivamente occupato a Roma! Dio li fa e poi li accoppia.

titina

Lun, 05/08/2019 - 09:57

Se uno ruba una cosa la deve restituire: non è roba sua. Dunque devono lasciare la casa

Ernestinho

Lun, 05/08/2019 - 10:52

Un invito a rubare a tutti per farsi una casa faraonica! Ah! Ah!

QuebecAlfa

Lun, 05/08/2019 - 11:05

Meraviglioso ! solo in territorio italiano è possibile costruire abusivamente con proventi di furti e poi domandare un condono ! Cari milanesi avete fatto malissimo a cacciare il governo austriaco nel XIX secolo. Se Milano fosse ancora gestita dagli austriaci ora godrebbe di molta autonomia e soprattutto di un rating finanziario "AAA" da parte delle tre agenzie che controllano il pianeta. Avete voluto passare sotto il governo italiano, questi sono i risultati...

Uncompromising

Lun, 05/08/2019 - 11:07

"Non possono toglierci la casa abbiamo rubato tanto per costruirla": semplicemente fantastico. Solo da noi (Italia) si possono udire certe cose.

aleppiu

Lun, 05/08/2019 - 12:02

titi9na, con tutti i soldi che il felpino ha rubato quanto era al parlamento europeo e che ruba tutt'ora visto che e' in perenne campagna elettorale in giro per l'italia anche a spese mie.....(per non parlare dei 49mln che ci deve la lega a tutti gli italiani) penso che dovrebbe restituire piu' di una casa anche lui

aldoroma

Lun, 05/08/2019 - 12:33

Da domani vado a rubare pure io devo comprare casa a mio figlio Vediamo se i signori Buonisti mi difendono

Scirocco

Lun, 05/08/2019 - 13:01

Di tutta questa scena odiosa la cosa più colpisce è che non siano gli Italiani che pagano le tasse,il parcheggio,il bollo dell'auto, che non rubano nei supermercati o alle persone anziane, a prendere in mano mazze e picconi ed a buttare giù la casa degli zingari "che tanto hanno RUBATO per poterla costruire". Avanti di questo passo succederà che anche le persone a modo si stuferanno di pagare e di rispettare la legge ed allora sì che ci faremo delle grasse risate. Voglio proprio vedere come farà lo Stato ASSISTENZIALISTA con clandestini,zingari ed anche italiani nulla facenti da sempre quando non avrà più i denari delle tasse dei belinoni che pagano sempre tutto senza avere nulla in cambio.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 05/08/2019 - 13:30

Ci vorrebbe ancora LUI!!!

Ritratto di alejob

alejob

Lun, 05/08/2019 - 13:49

Tu sei poco intelligente caro signore. Ti sei condannato da solo dicendo (Ho rubato tanto per farla) Con questa frase da stupidi ignoranti, la casa che hai costruito, non è TUA, è dello Stato Italiano, perché tu hai RUBATO agli Italiani e lo Stato Italiano per LEGGE, se la prende, ti sei condannato da solo

Ritratto di OdioITedeschi

OdioITedeschi