I sei ultrà pro immigrazione ​dietro l'attacco Onu a Salvini

Professionisti dell'immigrazione, fondatori di ong e esponenti della sinistra: ecco chi sono gli autori della lettera contro il decreto Sicurezza bis

Dietro l'ultimo assalto delle Nazioni Unite all'Italia ci sono sei ultrà dell'accoglienza, professionisti dell'immigrazione che non vedono di buon occhio le politiche restrittive messe in atto da Matteo Salvini. I loro nomi non sono noti ai più, ma hanno tutti quanti un passato impegnato a favorire le frontiere aperte e la libera circolazione delle persone da un Paese all'altro. La scorsa settimana hanno firmato una lettera che chiede al governo italiano di ritirare le direttive del Viminale sulle operazioni di salvataggio in mare e di interrompere immediatamente l'iter di approvazione del decreto Sicurezza bis.

La lettera dell'Onu, pubblicata in versione integrale sul sito della ong Mediterranea Saving Humans (leggi qui), è un attacco durissimo al governo italiano e, in modo particolare, a Salvini accusato, senza troppi giri di parole di mettere "a rischio i loro diritti umani, inclusi i richiedenti asilo", di fomentare "il clima di ostilità e xenofobia" e di violare "le convenzioni internazionali". Le undici pagine sono state inviate dal capo delle Special Procedures dell'Alto Commissariato per i Diritti Umani, Beatriz Balbin, all'ambasciatore italiano alle Nazioni Unite, Gian Lorenzo Cornado, affinché la trasmetta al ministro degli Esteri Enzo Moavero Milanesi. L'obiettivo è fare pressioni sull'esecutivo proprio metre questo sta limando il decreto Sicurezza bis che introduce sanzioni e confisca per le imbarcazioni che per salvare gli immigrati violano i divieti imposti dal nostro Paese (leggi qui la bozza). "È stato ampiamente documentato in diversi report dell'Onu che i migranti in Libia sono soggetti ad abusi, torture, omicidi e stupri - scrive l'Alto Commissariato - quindi la Libia non può essere considerata un place of safety (porto sicuro, ndr) per lo sbarco".

Quella inviata dall'Onu lo scorso 15 maggio non è la prima comunicazione ufficiale contro l'Italia. Già nel 2018 erano stati fatti due richiami, sempre sul tema dell'immigrazione. Quello che stupisce sono i nomi dei sei firmatari. Non si tratta di funzionari super partes ma di veri e propri professionisti dell'immigrazione che tifano per i porti aperti e che vorrebbero che le navi delle ong tornassero a solcare i mari per evitare che la Marina Militare libica fermi le partenze riportando indietro i clandestini che si imbarcano alla volta delle coste italiane. Tra questi troviano Michel Forst, membro della ong "Front Line Defenders" che ha sede a Dublino; Maria Grazia Giammarinaro, ex capo dell'ufficio legislativo e consigliere del ministro per le Pari opportunità dal 1996 al 2001 con Anna Finocchiaro (Pds); Laura Balbo della Federazione dei Verdi; Katia Bellillo, che ha un passato nei Comunisti italiani e poi nel Partito democratico; Felipe González Morales; Nils Melzer; E. Tendayi Achiume e Obiora C. Okafor. Con un colpo a gamba tesa senza precedenti, hano chiesto apertamente all'esecutivo gialloverde di "fermare immediatamente il processo di approvazione del decreto Sicurezza bis". Un'ingerenza senza precedenti che mina, ancora una volta, l'imparzialità delle Nazioni Unite.

Commenti

kallen1

Mer, 22/05/2019 - 18:04

Ma se in Libia ci sono tutte le oscenità che dicono perchè l'Onu non interviene direttamente lì? Semplice perchè l'Onu è una istituzione internazionale ormai obsoleta e quindi inutile che è forte con i deboli e debole, se non inesistente, con i forti.

baronemanfredri...

Mer, 22/05/2019 - 18:06

C'E' UN DETTO CHE DICE GLI INFAMI NON SONO MAI SOLI SEMPRE IN COMPAGNIA

Cheyenne

Mer, 22/05/2019 - 18:07

SEMPRE TRADITORI SINISTRI DIETRO GLI ATTACCHI ALLA PATRIA. LA RISPOSTA SAREBBE DI USCIRE COME GLI USA DA PSEUDO ASSOCIAZIONI UMANITARIE DI QUESTA ORGANIZZAZIONE DI CRIMINALI

Ritratto di akamai66

akamai66

Mer, 22/05/2019 - 18:09

Si evidenzi che la signora M.G.Gianmarinaro è magistrato dal 1991. E allora visto che i compagni hanno sempre in bocca la costituzione per usarla strumentalmente, per tenere separata la giustizia dall’ esecutivo bisognerebbe che l’intromissione di costoro sugli atti di governo fosse considerata incostituzionale, anche se LORO girando la frittata vanno a teleKabul e con la compiacenza della grande bolscevica affermano che ogni cittadino ha diritto ad esprimere…….bla bla bla.

Gianni11

Mer, 22/05/2019 - 18:09

C'e' qualche altro tipo di personaggio all'onu? L'onu e' tutta un ong razzista anti-bianchi e pro-l'invasione e distruzione dell'Occidente. L'ue, giuridicamente, e' una succursale dell'onu. Quando ci liberiamo di ambi?

Maura S.

Mer, 22/05/2019 - 18:10

Lasciate stare quel carrozzone dell'ONU.. Nessuno ormai gli presta attenzione. Non dovrebbero prendersela con l'Arabia Saudita causa lo Yemen. In casa nostra facciamo quello che crediamo giusto e i porti aperti possono chiederli agli altri paesi Europei.

mariobaffo

Mer, 22/05/2019 - 18:11

Sono schifato da tutte queste ingerenze ,tutti vogliono comandare ,dobbiamo tirare fuori i denti.

Giorgio5819

Mer, 22/05/2019 - 18:11

Un'accozzaglia di farabutti che millanta il diritto di devastare la vita agli italiani. Se avessimo un presidente della repubblica, magari che avesse a cuore il bene dell'Italia, interverrebbe in modo MOLTO DECISO.

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Mer, 22/05/2019 - 18:11

Se l'ONU ha tanto a cuore il problema della violazione dei diritti umani, perché non agisce nei confronti di quei paesi che non li garantiscono? Il modo di garantire una vita dignitosa a chi è vittima di governi illiberali e tirannici è forse quello di trasferire tutte le vittime in Italia? E poi, agli altri paesi europei che non vogliono i clandestini, all'Australia, al Giappone, neanche una letterina? E due righe a Trump, almeno una cartolina, proprio no? Perché solo a noi undici pagine, e agli altri niente? Fossi io il resto del mondo, mi sentirei offeso!

mozzafiato

Mer, 22/05/2019 - 18:12

diciamo che quella lettera, HA LO STESSO VALORE DI UNO STRAPPO DI CARTA IGIENICA USATO ! Se non fosse cosi' io da tempo avrei scritto una lettera all'ONU con la quale comunicavo la mia indignazione perche' le navi pirata delle ONG, non vengono MAI silurate quando si trovano in prossimita' delle acque libiche a concordare con gli scafisti, il trasbordo della merce

dredd

Mer, 22/05/2019 - 18:13

Vai Matteo, sei sulla strada giusta

killkoms

Mer, 22/05/2019 - 18:13

e ti pareva..!

CLERMONT-FERRAND

Mer, 22/05/2019 - 18:14

Te cianno mai mandato a quel paese? Cantava Albertone.

carlottacharlie

Mer, 22/05/2019 - 18:14

Certo che si! Dietro a tutte queste manifestazioni dei deficienti pro immigrazione ci sono altri farabutti criminali malavitosi. Quel che non si capisce è ci siano genti italiche che chiedono più africani senza si accorgano che pagheranno sulla propria pelle le invasioni nere. Meno denaro, povertà spesso, degrado dappertutto, assassini a spasso, stupratori a gogo, niente lavoro e se c'è con paghe basse da fame causa la mano d'opera nera in numeri altissimi, le loro case rubate occupate a cui nessuno metterà fine e tutto quel che di peggio può accadere ad un popolo invaso, letteralmente invaso perchè ad un certo punto nessuno riuscirà più fermare, e sono almeno mezzo miliardo quelli che potrebbero arrivare senza contare quegli 800mila pronti a salpare se non si fermassero oggi, chè siamo in ritardo con tutti questi idioti a volerli.

Ritratto di Gius1

Gius1

Mer, 22/05/2019 - 18:17

di cui la giudice maria grazia giammarinaro ecco che spunta una che giudica gli immigrati quando questi vengono arrestati e rimessi in liberta´-

Giorgio Mandozzi

Mer, 22/05/2019 - 18:18

C'è una sola ragione per cui l'Italia debba dare seguito alle invettive di questi dementi? Sono certo di no. Peraltro hanno un intero mondo a cui chiedere conto delle infamie perpetrate ai danni di persone colpevoli solo di pensarla diversamente o professare un diverso credo religioso. Non ho visto lettere per le infamie in Nigeria, le violenze in Yemen, le torture e le condanne a morte dell'Arabia Saudita e tutto quello che si nasconde in Cina. Credo abbiano una gran lavoro da fare, se ne avessero voglia!

cardellino

Mer, 22/05/2019 - 18:22

Ammazziamo la santissima trinità e il Papa e al loro posto mettiamo salvini. Questo vi va bene???? ,,,

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 22/05/2019 - 18:26

Ecco che FINALMENTE ora si vedra da che parte stanno Conte ed i 5s!!!!!! Se con gli Italiani o con gli INVASORI!!!!"grazie" ONU!!!!!jajajajajajaja.

cir

Mer, 22/05/2019 - 18:27

leggete un po qui.. https://www.altreinfo.org/nuovo-ordine-mondiale/9910/bastardi-razzisti-giu-le-mani-dalle-ong-di-soros-altrimenti-la-grande-sostituzione-dei-popoli-europei-e-a-rischio-paolo-germani/

antoniopochesci

Mer, 22/05/2019 - 18:30

E dov'è la notizia? Si vedeva a mille miglia di distanza la manina mancina di queste anime candide che per puro odio ideologico sono riuscite a sputtanare perfino l'ONU. Che però ha la colpa di essersi affidata a questi esemplari rari..

ilpassatore

Mer, 22/05/2019 - 18:34

Che questi signori vengano a parlare in Italia anziche' inviare ultimatum da lontano.Salvini ora deve fare il possibile per raddoppiare le restrizioni.

leopard73

Mer, 22/05/2019 - 18:34

PERCHE NON FATE ANCHE I NOMI DI QUESTI PIDIOTI VERGOGNOSI ED INFAMI!!!

flixcan

Mer, 22/05/2019 - 18:40

QUESTA NOTIZIA É UNA VERA BOMBA SULLA TESTA DEI SINISTRI, MA IL CORSERA E REPUBBLICA NEANCHE LA DANNO IN ULTIMA PAGINA. VERGOGNA !

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Mer, 22/05/2019 - 18:42

adesso publicate indirizzi e` nummero di telefono ! ( ma` forse abitano tutti in Nord Africa ...col cakko!)

GPTalamo

Mer, 22/05/2019 - 18:42

Figli dei tempi? No, figli di quella citta' dove regnava Priamo.

Reip

Mer, 22/05/2019 - 18:45

...Come volevasi dimostrare!

Ritratto di C.L.N.

C.L.N.

Mer, 22/05/2019 - 18:46

Ma a noi ci frega? Possiamo benissimo ignorarli come abbiamo fatto finora! Piuttosto è da cogliere l'occasione per rivedere "in toto" il nostro contributo in Euro all'ONU. Sarei del parere di proporre in drastico taglio, o sforbiciata che sia, e con quei danari finanzierei provvedimenti per creare nuovi posti di lavoro e detassare le Imprese Italiane. Se poi dovesse avanzare qualcosina tenterei di iniziare a ridurre il debito pubblico e le tasse. Bie Bie ONU!!!

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 22/05/2019 - 18:47

ma sti stru..zi dell'organizzazione non utile,conoscono il significato di DOVERI o pretendono solo diritti???

kennedy99

Mer, 22/05/2019 - 18:48

cari signori la libia è un porto sicuro quando questi finti profughi se ne staranno a casa loro e lavoreranno per il loro paese.cara signora beatriz che pensa tanto che pensa tanto hai diritti umani e poco hai diritti dei cittadini italiani. per quanto riguada gli abusi torture e via dicendo nessuno li obbliga ad andare in libia. il solo sistema per evitare tutto questo è starsene nel proprio paese e lavorare. tutte le altre castronerie che dice non contano un bel niente.

sergio_mig

Mer, 22/05/2019 - 18:52

GOVERNO SENZA MIDOLLO, QUESTA È GENTE SOVVERSIVA E VA CARCERATA. MAGISTRATI SVEGLIA.

Trefebbraio

Mer, 22/05/2019 - 18:55

Ma si, ma si, era ben chiaro fin da principio, è la solita tattica del fango che usa la sinistra. Sono specializzati nel raccontare balle, anni e anni di esperienza. Il problema non sono loro, il problema sono quelli che continuano a credergli e a dargli man forte.

Ritratto di nordest

nordest

Mer, 22/05/2019 - 18:58

Penso che anche il popolo italiano avrà dei diritti? Mi auguro che il voto non venga stravolto ,solo perché questi signori sono più vicini di noi alla stanza dei bottoni .

Drprocton

Mer, 22/05/2019 - 18:58

Bisogna poi stabilire chi sono più ridicoli. I firmatari della lettera o i voltagabbana dei 5s?

Georgicus

Mer, 22/05/2019 - 18:59

L'ONU è notoriamente un inutile carrozzone di mangia soldi, prima lo si chiude e meglio sarà. Quanto alle farneticazioni degli imbecilli sinistronzi, da qualunque paese arrivino, ce ne sbattiamo altamente le glorie. Questi si riempiono la bocca di parole come democrazia e democratico, ma di fatto se non la pensi come loro non conosco gente più dittatoriale. A chi credono di far paura, i cretini? La Balbon dia il buon esempio e SI APRA per prima ai poveri falsi profughi, che non sopportiamo più. E come lei facciano tutte le visionarie lobotomizzate di quel versante, rovina della civiltà.

Vi1218

Mer, 22/05/2019 - 19:00

E io che pensavo ci fosse lo zampino della Boldrini...

cesare caini

Mer, 22/05/2019 - 19:01

Speriamo in un segnale forte e deciso per il 26 maggio altrimenti questi ci faranno invadere senza tregua alcuna !

baio57

Mer, 22/05/2019 - 19:02

@ cardellino ..cip..cip.. torna al nido altrimenti te lo ritrovi okkupato da un poicephalus senegalus.

Ritratto di RindoGo

RindoGo

Mer, 22/05/2019 - 19:03

Mi fa strano il non vedere anche il nome dei piccioncini Catrambone. Si vede che hanno già guadagnato abbastanza con quei trenta e più mila che ci hanno scaricato negli anni scorsi tramite MOAS.

paco51

Mer, 22/05/2019 - 19:05

si dice che un modo confacente di circolare per alcuni sono i vagoni ferroviari !

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 22/05/2019 - 19:07

Di ultrà pro immigrazione ce ne sono a milioni in Italia, votano tutti a sinistra, non te tengono nemmeno uno in casa propria e vogliono rigorosamente farli mantenere dagli altri, con nessi e connessi.

diesonne

Mer, 22/05/2019 - 19:10

diesonne QUESTI NSONO I VERI MERCANTI DI ESSERI UMANI CHE DOVREBBERO ESSERE PROCESSATI PER DIRETTISIMA

mozzafiato

Mer, 22/05/2019 - 19:10

CARDELLINO ...contento kompagno che ti hanno pubblicato la scemenza di turno ? Allora per correttezza dovresti andare a piazzale loreto e disinalberare i censori fascisti cola' da te appesi, che ti hanno fatto rimettere la bile giorni fa in quanto non ti pubblicavano le suddette scemenze! Almeno questo glie lo devi kompagno ! Sii buono su ...

Ritratto di DARDEGGIO

DARDEGGIO

Mer, 22/05/2019 - 19:14

Ecco: queste sono le aberrazioni che rendono schifosi i sinistri.

mozzafiato

Mer, 22/05/2019 - 19:16

il titolo piu' consono all'argomento sarebbe stato il seguente: "sei ultra' pro immigrazione CLANDESTINA, dietro l'attacco onu (minuscolo) a Salvini"

mozzafiato

Mer, 22/05/2019 - 19:21

FLIXCAN non guardo mai i TG della 7 (e non sono neanche debole di stomaco !!) ... potrebbero averne dato notizia la ? Ma l'istinto mi dice che anche da quelle parti SILENZIO ASSOLUTO ! Il kompagno cairo ha dato ordini tassativi !

FedericoMarini

Mer, 22/05/2019 - 19:21

Credo sia anche da stupidi gridare alle congiure ,la pura verita’ e’’ che se vogliamo essere un paese civile dobbiamo mettere da parte Salvini,perche’ la immigrazione non si combatte mettendo sotto i piedi l’umanita’ per ottenere il plauso, ma si governa. Il comportamento di Salvini,nella migliore delle ipotesi e’ da primitivo. La Meloni, addirittura, con il suo blocco navale finirebbe nelle prigioni dell’Aja in attesa del processo per crimini di guerra,

Celcap

Mer, 22/05/2019 - 19:26

Quello che è inammissibile è che l’Onu (Organizzazione Non Utile) si faccia carico di ascoltare cinque sciamannati inutili e dannosi parassiti senza nemmeno capire cosa succede davvero in un Paese. E ancora più grave il fatto che non smentisca la debosciata che ha scritto la lettera. All’organizzazione Non Utile evidentemente piace fare delle figure da peracottati come sono abituati da sempre.

effecal

Mer, 22/05/2019 - 19:28

I soliti comunistelli parassiti fatti di canne e alcoolici

Ritratto di Grisostomo

Grisostomo

Mer, 22/05/2019 - 19:29

Noi cerchiamo di accelerare il riarmo della nazione contro queste carogne che ci vogliono far scomparire dalla storia. Cerchiamo di catturarli e di aasicurarli al carcere duro nelle nostre galere. Felipe González Morales; Nils Melzer; E. Tendayi Achiume e Obiora C. Okafor; Michel Forst; Maria Grazia Giammarinaro: non vi porteremo le arance.

ziobeppe1951

Mer, 22/05/2019 - 19:32

L’ONU è una congrega di delinquenti che ci ha rotto i cardellini

mozzafiato

Mer, 22/05/2019 - 19:33

ancora una prova povata della colossale truffa che costituisce questa squallida istituzione "politicamente schierata" e che anche noi cittadini perbene, siamo costretti a mantenere in vita ! Robe da pazzi !

Amazzone999

Mer, 22/05/2019 - 19:35

Ottimo argomento per reintrodurre e rendere ancora più severe le sanzioni contro ONG e compagnia trafficante e urlante.

Ritratto di malatesta

malatesta

Mer, 22/05/2019 - 19:38

I Figli Della Pace: Stupri E Violenze Da Parte Dei Caschi Blu Delle Nazioni Unite..

pastello

Mer, 22/05/2019 - 19:38

Di cosa campano quei sei?

routier

Mer, 22/05/2019 - 19:42

Ho saputo che la FAO (appendice dell'ONU) usa l'82 per cento dei suoi cospicui fondi per il solo mantenimento (extra lusso) del suo carrozzone e relativi ben pasciuti addetti. Alla faccia della fame nel mondo! Quando si dice FILANTROPI...! (e lo schifo continua)

rocchetti

Mer, 22/05/2019 - 19:44

Si in Libia torturano i migranti,infatti arrivano qui in barella con i corpi straziati,feriti e con segni di torture evidenti.I sinistri negano l'evidenza,sono talmente indottrinati che non ragionano più,lo vediamo tutti come arrivano in Italia i manzi africani,belli, palestrati,in ottima forma senza la minima apparenza di denutrizione,tutti con il loro bel telefonino che chissà come mai sanno usare così bene per cui si vede che lo usano anche in Libia.I gommoni vengono accuratamente riempiti con maestria,un tot di baldi giovani,una percentuale giusta di donne preferibilmente incinte,un paio di ammalati scelti con cura per impietosire,un certo numero calibrato di minori non accompagnati che sono i più difficili da reperire sulla piazza e lo si capisce dal fatto che prendono e spacciano i maggiorenni per minorenni,non mi stupirei se facessero delle selezioni ad hoc.Mi danno quasi l'impressione,che ci sia una vera industria dietro questo business.

giovaneitalia

Mer, 22/05/2019 - 19:50

Credo che i 6 firmatari della lettera in questione, presumo benestanti di sinistra, possono dare a noi comuni mortali, l´esempio aprendo le loro dimore di lusso ospitato un pó di gente che in questi giorni é arrivata con i barconi. Viva la sinistra progressista e totalitaria.

sparviero51

Mer, 22/05/2019 - 19:56

TUTTI COMPAGNUCCI DELLA PARROCCHIETTA BOLDRINIANA . QUALCUNO DICA A QUESTION "00" CHE SE LA LIBIA E' L' INFERNO CHE DICONO CHI CI VA E' INFORMATO DEI PERICOLI CHE CORRE DA TV,GIORNALI ,TELEFONI ,INTERNET ETC. E QUINDI RISCHIA SAPENDO QUELLO A CUI VA INCONTRO . CONTENTI LORO !!!!!!!!!!!!!!!

lawless

Mer, 22/05/2019 - 19:59

l'onu è solo un pollaio dove tutti "beccano" gratis senza produrre nulla. La rappresentanza di questi cialtroni che stava in libia non appena è stato sparato un colpo hanno alzato i tacchi e se la sono squagliata. Tutti, e ora anche l'onu, si sentono autorizzati a dare ordini e dirci cosa dobbiamo o non dobbiamo fare, la risposta più opportuna è quella di mandarli a quel paese e chiudere questa organizzazione anacronistica che è altro non è che una sanguisuga che sperpera milioni di euro senza ritorno alcuno.

tonycar48

Mer, 22/05/2019 - 20:02

Domandona: Visto che sono quasi tutti provenienti da paesi subsahariani, chi li ha fatti andare o portati in Libia visto che lì c'è instabilità, guerra e torture? Chi fomenta questa smania di emigrazione per invadere l'Europa?? Probabilmente gli stessi che rompono le palle dall'ONU (Organizzazione Non Utile). Non sarebbe più opportuno occuparsi di tutti i paesi dittatoriali sparsi per il globo (Venezuela, Arabia Saudita, Corea del Nord e decine di paesi africani, invece di rompere i marroni all'Italia?????

rossoarciere

Mer, 22/05/2019 - 20:03

e ti pareva che dietro quella lettera non ci fosse la sinistra??????????? certo che hanno una bella faccia tosta . speriamo che il 26 mandi a casa queste zecche succhiasangue!!!!!!!!!!!!!!

Montesquieu2000

Mer, 22/05/2019 - 20:10

Mi domando se francesi, inglesi, tedeschi, tanto per citare grandi paesi vicini a noi, mandano all'ONU una simile feccia.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mer, 22/05/2019 - 20:12

Nihil sub sole novi:in fondo basta "percepirne" l'odore..

Ritratto di bracco

bracco

Mer, 22/05/2019 - 20:15

E questa feccia rossa sarebbero "L'alto commissario dell'onu"...ahahahahaha tra mafiosi e delinquenti et voilà, la feccia della sinistra è servita ahahaha

steluc

Mer, 22/05/2019 - 20:15

Chiudere i rubinetti, capiscono solo quello. E se per caso un cdx vero dovesse imporsi, servirà un riarmo, anche nucleare, del Paese. Altrimenti, non ti c...a nessuno.

ziobeppe1951

Mer, 22/05/2019 - 20:16

FedericoMarini ..19.21..anche in Calabria, tua terra natia, la ‘ndrangheta HA UNA LORO UMANITÀ

Montesquieu2000

Mer, 22/05/2019 - 20:17

Egregi funzionari dell'ONU, firmatari della famosa lettera, che ne direste di portarla a conoscenza dei 4-5 milioni di poveri che abbiamo in Italia? Scommettete che se la ricorderebbero benissimo quelli di loro che andranno a votare il prossimo 2 maggio? TRADITORI.

Ritratto di moshe

moshe

Mer, 22/05/2019 - 20:23

Bravi, SEMPRE PIU' VOTI A SALVINI, grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giseppe48

Mer, 22/05/2019 - 20:35

Ossia 6 str onzi maledetti mangia pane a tradimento. Maledetti maledetti maledetti

Franco40

Mer, 22/05/2019 - 20:37

Ho letto attentamente la lettera dell'ONU in inglese. Qui non si tratta di migranti clandestini, bensì di una DICHIARAZIONE DI GUERRA, che questi signori desiderano portare avanti contro l'Italia. Se seguissimo questa Direttiva saremmo fottuti al 100%. Bene ha fatto Moavero a non rispondere alle due lettere precedentemente ricevute. L'Italia intera dovrebbe inviare tutte le lettere a Bruxelles e che sia l'Europa a muoversi. Noi facciamo come scrisse Dante..... non ti curar di lor ma guarda e passa.

blu_ing

Mer, 22/05/2019 - 20:40

e noi in italia dovremmo prendere una massa di ritardati mentali?, se la Libia nn è sicura che katzo ci vanno a fare?, stiano a casa loro nelle loro capanne al calduccio li e' un posto sicuro e nn rompano i maroni li mortaccia lorA

giancristi

Mer, 22/05/2019 - 20:53

La lettera di questi PORCI è un elogio per il governo italiano e per Salvini. Il nuovo Parlamento Europeo sarà molto più duro verso l'ONU e si spera che taglierà i fondi!

apostrofo

Mer, 22/05/2019 - 20:53

Riguardo all'ONU mi meraviglia come nessuno chieda all'ONU che cosa ha fatto la sua FAO,il cui moto è "fiat panis", creata per aiutare i paesi del terzo mondo a costruirsi le proprie risorse alimentari, FAO che è costata e costa migliaia di miliardi a tutti i paesi contribuenti (noi siamo il quarto o quinto, credo). Ente dell'ONU costosissimo con sede a Roma , con moltissimi viaggi/missione dei suoi esperti in tutto il terzo mondo. A giudicare dalle ondate migratorie degli ultimi 8 anni da questi paesi verso l'Italia e l'EU c'è da chiedersi dove lo hanno fatto il "panis" che troneggia nel loro motto. Ce lo spieghi l'ONU, anziché mandare letterine con pressioni di accogliere indiscriminatamente migranti da ogni pizzo del mondo senza sapere dove e come verranno integrati né con quali mezzi verranno mantenuti, né perché di fatto li deve accogliere tutti l'Italia sapendo perfettamente che, in un modo o nell'altro, GLI ALTRI PAESI NON LI VOGLIONO AFFATTO.

ziobeppe1951

Mer, 22/05/2019 - 20:55

E cosa dice il sognaPIPPE...Vi1218?

mozzafiato

Mer, 22/05/2019 - 20:55

FEDERICO MARINI anche tu ti sei aggiunto alla schiera degli ebeti che vogliono combattere il nemico del proletariato di turno con le solite menate all'uopo riscaldate: questa volta a fianco delle navi pirata e a difesa dello squallido traffico di esseri umani nel mediterraneo !Sciagurato ! Anche tu a fare il pederasta con il fondo schiena altrui ! Dopo il carrozzone onu ... mi tiri fuori il carrozzone aja !!! Vabbe' almeno ci hai fatto fare una risata !!

Ritratto di diplomatico

diplomatico

Mer, 22/05/2019 - 20:56

Hai capito? L'onu chiede al Governo di un paese sovrano di sospendere l'approvazione di un decreto di sicurezza perchè esiste un precedente rapporto, creato dall'onu stessa, che definisce la Libia "luogo non sicuro". Se la suona e se la canta da sola...

perseveranza

Mer, 22/05/2019 - 21:03

Sono anni ormai che l'ONU dimostra tutta la sua inutilità. Un carrozzone parlatoio costosissimo e, come dimostrato, in mano a alla sinistra ideologica.

ermejodermonno

Mer, 22/05/2019 - 21:17

VOI BELLI BELLI CONTINUATE A BLATERARE, NOI I CONFINI LI BLINDIAMO E POI CONTINUANDO COSI' CHISSA' CHE GLI ITALIANI QUELLI VERI , NON DECIDANO DI RINBOCCARSI LE MANICHE E FARE DA SOLI UN PO' DI PULIZIA. PERCHE' ALLORCHE' LA CASA DIVENTA TROPPO LERCIA NECESSITA FARE LE PULIZIE DI PRIMAVERA, POI DI PASQUA, POI QUELLE ESTIVE INDI RISISTEMARE OER PREPARARSI ALL'AUTUNNO INDI CAMBIARE PER L'INVERNO E A QUEL PUNTO LA CASA E' IN ORDINE. CAPITO??????????? BECCACCIONI.

mozzafiato

Mer, 22/05/2019 - 21:27

APOSTROFO (20,53) intervento pieno di senno il tuo ! Purtroppo in questo momento i paesi occidentali hanno invece ceduto il loro senno, alle caxxate del noglobalismo obamiano e della sinistra cattocomunista europea ! Insomma, qui ora si vive di caxxate astratte e filosofiche sempre rigorosamente radicate sulla pelle della gente comune che non vive certo di parassitismo ! Oggi si seguono i fighetti come saviano e la sua accolita di disgraziati che vivono sollevati da terra !

mozzafiato

Mer, 22/05/2019 - 21:37

KALLEN 1 (18,04) Troppo semplice amico mio, perche' questo tipo semplici e logiche deduzioni, siano prese in considerazione non solo da questa verminosa istituzione mondiale, ma anche e soprattutto dalla pletora di governi appecoronati sullo status quo attuale che rappresenta una vera vergogna per "l'ordine costituito mondiale" ! Speriamo che queste elezioni servano a dare una spallata consistente almeno a questa squallida UE parte integrante del "sistema" ancora dominante che sta conducendoci alla rovina

Una-mattina-mi-...

Mer, 22/05/2019 - 21:41

ERANO SEI AMICI AL BAR... CHE ALMENO PAGHINO LE CONSUMAZIONI...

Bisekur1960

Mer, 22/05/2019 - 21:49

STUPEFACENTE. in questo marciume le "quote rosa" si distinguono per numero e per ARROGANZA . Hasta pronto .

manfredi13

Mer, 22/05/2019 - 21:56

L'Onu ormai è diventata una organizzazione banditesca,foraggiata dai paesi maomettani e dai regimi comunisti;con quella lettera mandata da quei quattro vermi comunisti il governo ci si dovrebbe pulire il culo,e rimandarla al mittente.Bene ha fatto il pŕesidente americano a mandarli a quel paese.

jekill

Mer, 22/05/2019 - 22:00

a tutti gli amici che scrivono sxx forum NON RISPONDETE AD OMAR EL MOUKTAR o come cxxxo si chiama è un provocatore , di lui mi ci pxxisco il cxxo con il suo sacro corano , maometto era un pedofilo e allah è una mxxxa.

jekill

Mer, 22/05/2019 - 22:00

a tutti gli amici che scrivono sxx forum NON RISPONDETE AD OMAR EL MOUKTAR o come cxxxo si chiama è un provocatore , di lui mi ci pxxisco il cxxo con il suo sacro corano , maometto era un pedofilo e allah è una mxxxa. Hail

ClioBer

Mer, 22/05/2019 - 22:00

Lettera, con ogni probabilità, scritta dalla Open Society Foundation e firmata da autentiche nullità, tutti ben immanicati con detta fondazione. Ne consegue che la loro credibilità è pari allo zero assoluto. Riguardo a Beatriz Balbin, che non è nuova a queste prese di posizione, visto che in altre occasione ha dichiarato che la Libia non può essere considerato un place of safety , dovrebbe spiegare perché anche Tunisia, Egitto e Malta sono paesi non sicuri? Non è , alta commissaria - ci avete fatto caso che sono tutti “alti” per metterci suggezione – che, per qualche suo motivo particolare, si attiene, con molta diligenza, al piano che prevede l’invasione dell’Europa, quindi non possono essere messi in salvo altrove? Dai, ci dica, sia esaustiva una buona volta, Alta Commissaria.

killkoms

Mer, 22/05/2019 - 22:04

@kallen1,sarebbe la soluzione più economica e facile,anche perché la libia non è contenta di tenerseli!ma la fissa delle n.u. è di scaricarli in europa!

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 22/05/2019 - 22:14

letto quello che ha postato @cir. che dietro a questa immigrazione ci siano poteri forti e grossi interessi politici-finanziari ormai lo hanno capito anche i sassi. e che tutti se la prendono solo con l'italia ogni santissimo giorno come se l'unico problema in questo mondo sia solo l'italia. come se fossimo l'unico stato su questa pianeta terra. esiste solo l'italia su questa pianeta?? ormai è chiaro purtroppo x noi siamo la porta dall'africa verso l'europa. e salvini fa paura al piano kalergi. salvini ostacola il piano kalergi.

Ritratto di saggezza

saggezza

Mer, 22/05/2019 - 22:18

Ricordo quando l’ONU blaterava contro il governo del centro destra guidato da Berlusconi che voleva bloccare la immigrazione. Caspita “l’ONU” e poi chi era La portavoce dell'Alto commissariato delle Nazioni Unite? la boldrini

antoniopochesci

Mer, 22/05/2019 - 22:33

L'aspetto ancor più grave, forse un po' sottovalutato, è che questi firmatari d'accatto volevano preventivamente bloccare la bozza di un Decreto Legge di un Governo di uno Stato Sovrano. Una censura preventiva appunto che neanche nei paesi a più alto tasso di dittatorialità avrebbero neanche lontanamente potuto concepire. E' proprio vero, peggio della tragedia, c'è solo la farsa. E come si sa, al ridicolo non c'è mai fine.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 22/05/2019 - 22:52

Quello che da anni mi domando e,cosa fa l'ONU, per fare in modo che gli Africani, che vanno in Libia per tentare di raggiungere l'Italia e quindi l'Europa. Possano vivere dignitosamente rimanendo a casa loro. Eliminando in primis i DITTATORI dei loro paesi!!!! Chi e cosi bravo all'ONU RISPONDA!!!! Ciao Beppe.

bernaisi

Mer, 22/05/2019 - 23:49

una massa di squallidi individui

Destra Delusa

Mer, 22/05/2019 - 23:54

X giangol L'ONU, L'Europa, la Chiesa e il Papa, L'Economia, ... ORA UN PARANOICO COME @cir TI HA MESSO IN TESTA ANCHE I "POTERI FORTI" CHE VOGLIONO LA SOSTITUZIONE ETNICA DEI POPOLI. QUESTI SONO I SEGUACI DI SALVINI? ALLORA NOI NON CORRIAMO NESSUN RISCHIO PERCHE VOI NON AVETE UN FUTURO. Fatti furbo, entra anche tu nel circolo dei poteri forti, investi i tuoi risparmi in un peschereccio e vai a recuperare naufraghi. Pero' usa il radar per non perderti, come sicuramente hai sempre fatto in vita tua.

ESILIATO

Gio, 23/05/2019 - 02:50

Dove era l'ONU quando poteva fermare quella guerrafondiaria di Hillary Clinton e prevenire l' odiena situazione. Con Gheddaffi i libici che rispettavano le leggi stavano bene sotto ogni punto di vista.

pinco.grifo

Gio, 23/05/2019 - 04:18

Akamai66 hai centrato il problema. Poi come disse qualcuno tempo fa " se mi dai il controllo della moneta non mi interessa di chi fa le leggi " dovrebbe essere ormai chiaro. L' euro non e' moneta dei popoli. E' moneta' di schiavitu. Prima la gente lo capisce piu usciremo da questa banda di rapinatori legalizzati!

MarioNanni

Gio, 23/05/2019 - 06:12

troppa biada italiana all'Onu, sicchè pensano che siamo tutti fessi.

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Gio, 23/05/2019 - 06:46

L'ONU costa miliardi solo per controllare i conflitti mondiali a loro piacimento e secondo loro comodo e pensare che era stato voluto e creato esattamente per fare il contrario

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Gio, 23/05/2019 - 08:14

L'Onu fa verifiche, proposte alla Ue per rimediare ad una situazione creata anni addietro da Usa, R.U., Francia e Germania con l'appoggio "obbligato" dell'Italia neanche l'ombra. Viene il sospetto che questo stato "confusionale" in cui si trova la Libia, sia voluto da "certuni" (Italia esclusa) per depredare quel paese delle sue ricchezze naturali. I migranti? "Merce di scambio" per tribù, scafisti, fondamentalisti islamici e qualche governativo "interessato" (ai money) a farli spiaggiare soprattutto in Italia, con la compartecipazione di chi salva gente (favorendo anche immigrazione clandestina) ma non guarda alla radice del problema. Intanto in Niger e in altri 13 stati i francesi fanno i fatti loro. Una Ue da bere: non c'è che dire. E poi c'è chi si domanda il perchè dell'avanzata del sovranisti contro migrazioni indotte! Bisogna essere proprio dei ... per non comprenderlo.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Gio, 23/05/2019 - 08:24

Aggiungo: che poi ci sia un interesse da parte di personaggi discutibili in ambito Onu per stoppare o rendere ininfluente il dl sicurezza 2 mi sembra ovvio. I principi fondamentali dell’Onu sono ascrivibili a quelli della massoneria, oltretutto. Pertanto parlarne con il P.d.R. prima di redigerlo in forma ufficiale è un voler dare crisma di ufficialità a chi NON DEVE avere alcuna parte in causa nelle decisioni governative. Un governo che si riduce a questo è un governo che, attraversato da “guerre intestine”, rinunciando a proprie prerogative (per dinieghi trasversali, linee guida incompatibili fra loro o incapacità di trovare una soluzione adeguata) è meglio che se ne vada via immediatamente.

maurizio50

Gio, 23/05/2019 - 08:44

Manco a dirlo. Gli stranieri sono emeriti sconosciuti. Gli italiani sono tutti accesi ultra Comunisti.Non avevamo dubbi!!!!

Savoiardo

Gio, 23/05/2019 - 08:57

Tagliare i fondi.

il_corsaro_nero

Gio, 23/05/2019 - 09:15

@cardellino: e perchè no?

routier

Gio, 23/05/2019 - 09:17

E' sufficiente constatare che l'ONU è la seconda emanazione della clamorosamente fallita "Società delle Nazioni"! Se tanto mi da tanto...!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 23/05/2019 - 09:23

Ma erano così anche quando c'era Mussolini? Allora capisco! Il problema è, che non lo capiscono gli altri.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 23/05/2019 - 09:25

C'è qualcuno che preme a far scoppiare una guerra in Europa. Cos'è, si vende poche armi? La Pace ed il quiete vivere, gli sta sullo stomaco?

baronemanfredri...

Gio, 23/05/2019 - 10:31

COMPONENTI DELLA BANDA BASSEOTTI. NON SI DEVE PIU' SCRIVERE IMMIGRAZIONE SI DEVE SCRIVERE SOLO INVASIONE.

beep

Gio, 23/05/2019 - 10:42

sono amici della Boldrini

cir

Gio, 23/05/2019 - 10:45

giangol : non tutti i sassi lo sanno.. ma quel sito e' ricchissimo di altre informazioni...

ginobernard

Gio, 23/05/2019 - 10:56

se il centro destra non va al governo è la fine di tutto ... temo che non abbia ancora i numeri ma è solo questione di tempo ... la situazione purtroppo peggiorerà perchè stanno facendo di tutto per neutralizzare Salvini i suoi stessi partners di governo. Ma non pensino che lui non se ne stia accorgendo ... il CDX è destinato a prendere il potere e poi una bella bonifica nelle strutture pubbliche si impone. Solo autentici nazionalisti ... non c'è posto per indecisi.

Destra Delusa

Gio, 23/05/2019 - 13:42

IMPORTANTISSIMO X giangol PER IL TUO BENE E PER QUELLO DEI TUOI FIGLI APRI GLI OCCHI. Sullo stesso sito suggerito da QUEL PARANOICO DI @cir è pubblicato questo articolo: "Berlino, 1933: capitale mondiale del sesso e della depravazione. Il ruolo degli ebrei nel degrado morale della Repubblica di Weimar" “Il decadimento dei valori morali in tutte le aree della vita, il periodo di più profondo degrado tedesco, coincise esattamente con l’ascesa del potere ebraico in Germania”

Destra Delusa

Gio, 23/05/2019 - 13:43

IMPORTANTISSIMO X giangol VOGLIO SALVARTI, LEGGI ANCHE QUESTO SUL SITO SUGGERITO DA QUEL PARANOICO DI @cir https://www.altreinfo.org/una-storia-diversa/24087/berlino-1933-capitale-mondiale-del-sesso-e-della-depravazione-il-ruolo-degli-ebrei-nel-degrado-morale-della-repubblica-di-weimar/ PERO' LEGGILO DI NASCOSTO PERCHE IL MOSSAND TI SORVEGLIA

cir

Gio, 23/05/2019 - 20:53

A Destra Delusa : un consiglio disinteressato ... sodomizzati !!

Destra Delusa

Ven, 14/06/2019 - 15:13

A cir: un consiglio disinteressato ... svegliati, usa meglio il cervelletto.