I tedeschi difendono Carola e insultano i "plebei" italiani

Il quotidiano Bild si schiera con la capitana della Sea Watch, attacca Salvini e definisce gli italiani "plebaglia"

Ora scende in campo pure la stampa tedesca. Nel braccio di ferro tra la Sea Watch e Matteo Salvini non poteva, infatti, mancare l'entrata a gamba tesa della solita Bild. A questo giro, per attaccare il nostro governo, è finita per insultare tutti gli italiani. Non che sia la prima volta. Ma le parole che ha scelto per trattare l'argomento sono violentissime. Ci ha difiniti "Pöbel". Che significa, grosso modo, plebe, pleabaglia, marmaglia. E non si è limitata a questo. Nell'articolo firmato da Albert Link e Nicholas Scharlak ha anche difeso a spada tratta l'ong, che da anni ci scarica immigrati clandestini sulle nostre coste, e la capitana Carola Rackete che ha forzato il blocco del Viminale entrando illegalmente nelle acque territoriali italiane e facendo carta straccia delle nostre leggi.

La Sea Watch è un'organizzazione non governativa tedesca con sede a Berlino e ad Amburgo. La stessa comandante è tedesca. Eppure la cancelliera Angela Merkel si è guardata bene dall'intervenire in questo durissimo attacco al nostro Paese. Solo il ministro dell'Interno Horst Seehofer è intervenuto. Ma lo ha fatto per mettere a tacere quei sindaci progressisti che si erano offerti di ospitare i 43 immigrati clandestini caricati a bordo della nave guidata dalla Rackete. Non una parola è stata spesa per condannare la forzatura del blocco né un solo minuto è stato speso, a livello europeo, per cercare di risolvere la situazione. E, mentre lo stallo continua, ci troviamo pure a doverci sorbire le invettive della Bild. Nell'articolo Pöbel-Attacke gegen deutsche Kapitänin (L'attacco della plebaglia alla capitana tedesca) il quotidiano se la prende, in primis, con Salvini accusandolo di stare tanto sui social e di lavorare poco e lo accusa di attaccare i migranti per ottenere il consenso degli italiani.

Di per sé l'articolo della Bild è un riassunto dell'estenuante braccio di ferro a cui la Rackete sta obbligando il governo italiano. Ovviamente, non si tratta di un resoconto oggettivo. Basti pensare che le fonti a cui attinge il quotidiano tedesco sono Repubblica e Roberto Saviano. Dei reati commessi dal capitano della Sea Watch 3 non c'è la benché minima ombra. Anzi, arriva addirittura a incensarla per il suo impegno in mare. E nel farlo ricorda i motivi che l'hanno spinta a farlo: "Sono bianca, tedesca, nata in un Paese ricco e con il passaporto giusto. Quando me ne sono resa conto, ho sentito l'obbligo morale di aiutare chi non aveva le mie stesse opportunità". Per i due giornalisti tedeschi, che non hanno mancato di criticare Salvini per "la linea dura contro i rifugiati" e "la chiusura dei porti alle navi di soccorso", le sue ragioni (come anche quelle della stessa ong) vanno prese sul serio e difese.

Dal canto suo Salvini ha risposto a questo attacco verbale con una emoticon su Twitter. E ha invitato i tedeschi a riprendersi le loro Ong e a lasciar in pace l'Italia e gli italiani. Resta nero su bianco quel "Pöbel" nel titolo. Un termine a dir poco dispregiativo che dovrebbe indignare anche quei progressisti italiani che in questi giorni si sono schierati al fianco della capitana tedesca. Da Berlino ci vedono come della "plebablia", ma sono loro le vere canaglie che ancora una volta ci stanno scaricando addosso un'emergenza tutta europea e lo stanno facendo infrangendo un'infinità di leggi (italiane e internazionali).

Commenti
Ritratto di Anna 17

Anna 17

Ven, 28/06/2019 - 19:47

Peccato che insultano altri e non si accorgono di quanto sono sxxxxxi loro. Si sente un olezzo spaventoso scendere giù per il Brennero. Da vomitare.

elpaso21

Ven, 28/06/2019 - 19:47

Si preoccupano della legalità solo in casa loro. Incoraggiano l'illegalità in casa degli altri.

Italiano_medio

Ven, 28/06/2019 - 19:48

E perchè non li prendo loro allora i migranti ?

ectario

Ven, 28/06/2019 - 19:48

Basta ricordagli che barbari erano e barbari sono, il loro DNA non mente. Sonon bravi solo in tutto ciò che è acciaio, per il resto popolo sgraziato, inelegante, senza fantasia e soprattutto disonesto, altro che gli italiani. la nostra razza la vogliono sotto perchè siamo 1000 volte meglio dei barbari. Togliamoci dai cojons la fecccia rossa e poi vediamo.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Ven, 28/06/2019 - 19:50

Scommetterei che sono imbeccati dalla nostra stessa stampa e dai nostri stessi traditori interni. Anche questi considerano gli italiani "plebaglia", finché non vengono educati e non votano Politicamente Corretto.

ectario

Ven, 28/06/2019 - 19:50

Gli usa hanno fatto un imperiale sbaglio nel '45.

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Ven, 28/06/2019 - 19:51

...i trucchi non si smentiscono....dentro di loro covano ancora la conquista e l'egemonia

elpaso21

Ven, 28/06/2019 - 19:52

Ai SINISTROIDI questo titolo piacerà.

Celcap

Ven, 28/06/2019 - 19:52

Ma perché i giornali italiani (naturalmente repubblica non lo farà mai) non cominciano a scrivere articoli denigratori sulla stampa e sul governo tedesco. È ridicolo continuare a subire da degli idioti, che se non viaggiano in due non capiscono dice andare, degli attacchi del genere. Cominciamo ad offenderli come fanno loro chiamandoli, magari, mangia patate che renderebbe l’idea di come sono visti krucchi in Italia.

gianfranco9385

Ven, 28/06/2019 - 19:54

dai nazisti tedeschi non si prendono lezioni!!!!

Faite

Ven, 28/06/2019 - 19:54

Possono sollevare tutto il polverone che vogliono ma non basteranno 1000 anni per oscurare cosa hanno fatto loro a chi non ritenevano degno della loro razza. Noi saremo plebaglia ma loro...

maria angela gobbi

Ven, 28/06/2019 - 19:55

e l'anpi? resistenza sempre??? questi tedeschi stan simpatici a partigiani,ex e sempreverdi? Fascistoni,ecco cosa sono

neucrate

Ven, 28/06/2019 - 19:56

Qualunque sia il problema, gli eredi di Adolf Hitler hanno sempre ragione

giosafat

Ven, 28/06/2019 - 19:58

Ohè, krukki, riprendetevi la vostra paladina, dopo che avrà scontato la pena s'intende, e non rompete gli zebedei. O volete provare a sterminare anche noi...

vinnynewyork256

Ven, 28/06/2019 - 19:59

Scheissvolke!! Popolo di mxxxa!!

bellotti

Ven, 28/06/2019 - 20:00

Ma qualche "PATRIOTA" NON POTREBBE INCIAMPARE ACCIDENTALMENTE NELLA SALA MACCHINE CON LA SIGARETTA ACCESA, E MALAUGURATAMENTE INCENDIARE ACCIDENTALMENTE STA BAGNAROLA?????

andy15

Ven, 28/06/2019 - 20:00

Bild accusa Salvini "di attaccare i migranti per ottenere il consenso degli italiani". Salvini il consenso degli italiani, o di gran parte di loro, l'ha gia' ottenuto e proprio per tenere lontani gli africani e' stato eletto. Il fatto che Bild attinga a Repubblica e Saviano non e' inusuale. Io sono giornalista e so bene che quando a Roma arrivano i corrispondenti esteri si fanno guidare nelle loro "inchieste" proprio dai colleghi di Repubblica.

effecal

Ven, 28/06/2019 - 20:00

Alla notizia i cattocomunisti hanno esultato felici di essere riconosciuti come ottimi traditori

Ritratto di iononmollo

iononmollo

Ven, 28/06/2019 - 20:01

Cari crucchi di mxxxa, prima di aprire quel vostro cesso di bocca e nominare l'Italia, sciacquatevi la bocca. Riprendetevi indietro la vostra capitana e non rompeteci i garbasisi. Ce l'avete fatto a fette, vaffaxxxxo

amicomuffo

Ven, 28/06/2019 - 20:02

quando avremo gli attributi per richiamare l'ambasciatore a Berlino dato che è stato fatto un atto ostile nei nostri confronti?

Ritratto di nordest

nordest

Ven, 28/06/2019 - 20:02

È normale mangiano tutti gli stessi crauti; il primo degli effetti collaterali pensano troppo ai cazzx degli altri .

FlorianGayer

Ven, 28/06/2019 - 20:02

Vi siete accorti di quanti insulti ai tedeschi vengono dai sovranisti italiani? No perché insultare i tedeschi è il minimo che possa fare un bravo italiano. Lentamente i tedeschi lo capiscono e tanti saluti all'ossimoro dell'interazione nazionalista

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 28/06/2019 - 20:02

Non meraviglia che Bild Zeitung, essendo un giornale affiliato a correnti politiche revansciste e super-nazionaliste, difenda la nipotina di ex Nazista und ehemaligen SS Gruppenführers

VittorioMar

Ven, 28/06/2019 - 20:03

.e i GIORNALONI GIORNALISTI e GIORNALAI ITALIANI COSA FANNO ?? SI ACCODANO PIEGATI IN UN PROFONDO INCHINO DI RIVERENZA....!! ANTI ITALIANI ...poi si lamentano che perdono copie vendute ..inferiori ai RESI !!!

delenda_carthago

Ven, 28/06/2019 - 20:03

voglio vedere le risorse preziose della seawatch quanto durano nella redazione della Bild e se gli pagano loro vitto ed alloggio

cgf

Ven, 28/06/2019 - 20:03

ok, prendiamo atto.

routier

Ven, 28/06/2019 - 20:07

La leggerezza levantina contro il pragmatismo teutonico! Le solite "batracomiomachie". (e poi vogliamo l'unione europea...)

Bingo1

Ven, 28/06/2019 - 20:08

E non siete contenti? Non è quello che vuol far credere il capetto leghista? Non si veste apposta da burino? Non usa un linguaggio da carrettiere, come si diceva una volta? I tedeschi hanno capito bene. Plebei e felci di esserlo, nemici delle élites. Avanza l'Italia felicemente villanzona.

Ritratto di bobirons

bobirons

Ven, 28/06/2019 - 20:10

Il presidente del consiglio ed il ministro degli estreri hanno niente da dire ? Io espellerei l'ambasciatore di krukkonia.

ekat

Ven, 28/06/2019 - 20:11

La "plebaglia" italiana contribuisce a pagare la Turchia affinché chiuda la rotta dei migranti verso la Germania. La "plebaglia" italiana ha visto arrivare 700 mila migranti nell'indifferente assenza dell'Europa, Germania compresa. La "plebaglia" italiana sarà pure "plebaglia" ma non scarica su altri paesi avventure belliche disastrose come quella che ha causato il caos in Libia. La "plebaglia" italiana non spara ai migranti come pure è accaduto a Ceuta e Melilla. La "plebaglia" italiana sarà pure plebaglia ma ha una dignità che le élite europee, con ogni evidenza, non hanno, figli compresi.

Bingo1

Ven, 28/06/2019 - 20:12

Ogni paese è composto di plebe, la maggioranza, e di pochi raffinati, la elite. Ma solo in Italia si trovano dei partiti volutamente plebei, volgari per vocazione, nemici della elite.

scaruglia

Ven, 28/06/2019 - 20:12

CRUCCHI...

salvochi

Ven, 28/06/2019 - 20:13

Non cambia niente, sia chiaro, ma "Pöbel-Attacke" significa "Attacchi volgari" e non che gli Italiani sono plebei. Volete scrivere che Bild attacca Salvini, mi va bene. E neanche a me é piaciuto l´articolo di Bild! Ma davvero c´é bisogno di inventarsi altro?

ortensia

Ven, 28/06/2019 - 20:14

Visto che siamo dei plebei e anche non accoglioni ma perche' questa crucca vuole rifilarceli proprio a noi? E ai tre del pd...tante cimici a tutti.

Mr.Millo

Ven, 28/06/2019 - 20:15

La voglio vedere presto in galera, con le manette ai polsi in eurovisione come esempio per tutti..

Ritratto di bobirons

bobirons

Ven, 28/06/2019 - 20:16

"" "Sono bianca, tedesca, nata in un Paese ricco e con il passaporto giusto."" Manca heil hitler. MEMENTO EUROPA GERMANIA DELENDA EST !

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Ven, 28/06/2019 - 20:17

I tedeschi sono solo degli ipocriti.

Ritratto di akamai66

akamai66

Ven, 28/06/2019 - 20:17

Per l’ EU, in ogni circostanza, noi siamo sempre quelli dell’8 settembre famoso, del resto, cosa aspettarci dal IV REICH, sono sempre i soliti NAZI, un pensiero poi all’Olanda, che non ho mai amato perché NAZISTA e RAZZISTA, loro si. Durante la 2^GM fu il Paese che fornì il maggior numero di volontari per le SS, la Divisione SS Wallonie aveva un Comandante olandese mentre in altre , sempre straniere, era tedesco perché non si fidavano e poi erano così nazisti che i tedeschi lasciarono loro il compito di caricare gli sventurati ebrei olandesi sui treni per i campi di annientamento. Questa, che piaccia o meno è l’EU che i nostri comunisti amano, in cui si annidano dei farabutti che dopo aver fatto sparare alla schiena a gente colpevole di non pensarla come loro, hanno COMPLICI che li fanno scrivere sui loro orrendi giornalastri per continuare la lotta armata svillaneggiando persone di buona volontà.

Divoll

Ven, 28/06/2019 - 20:19

Pero' il loro ministro plebejer non ne ha voluto neanche uno, di questi migranti. Il bue che da' del cornuto all'asino.

Giorgio5819

Ven, 28/06/2019 - 20:19

...manca sempre un segno di vita e di dignità nazionale dal presidente della repubblica italiana...

roberto zanella

Ven, 28/06/2019 - 20:20

ECCO DI CHI SONO SERVI QUELLI DEL PD

ir Pisano

Ven, 28/06/2019 - 20:21

noi non abbiamo mai ucciso con il gas e bruciato nessuno, loro anche i bambini

inventocolori

Ven, 28/06/2019 - 20:21

Ci vuole un uomo forte..........come quando c'era "LUI"

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 28/06/2019 - 20:21

Perché la Biancaneve, invece di fare la vagabonda coi 7 nani, non vive felice e contenta col suo principe azzurro?

Italiano_medio

Ven, 28/06/2019 - 20:21

Visto che l'Olanda non riconosce la sua nave, la Sea Watch3 va sequestrata in quanto senza bandiera.

Giorgio5819

Ven, 28/06/2019 - 20:22

Servirebbe un comunicato ufficiale nel quale si dichiara che l'Italia ESCE DALLA UE entro 3 mesi, e senza alcun tipo di sanzione, semplicemente stracciando la carta da qlo su cui é registrata la schifosa adesione a un grumo di infami. Solo quel cane del mortadella poteva infilarci in quella fogna.

roberto67

Ven, 28/06/2019 - 20:24

Vabbè, Bild... vale come La Repubblica, lasciamoli parlare.

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 28/06/2019 - 20:25

I sinonimi di Pöbel sono: Lumpengesindel, Krämervolk, Gesocks, Pack, Plebs, Mob, Gesindel, Bande, Abschaum, Bettelvolk, Zigeuner che tradotti in Italiano vogliono dire: marmaglia, gentaglia, plebe, plebaglia, canaglia, feccia, accattoni, zingari. Certo che essere apostrofati in tal modo da macellai, (Schlächter) bestie, criminali ed ossessi (Berserker) è qualcosa che fa ridere di compatimento. Andate in youtube alla parola: Deutsche Konzentrationslager e poi fateci un pensierino sulle farneticazioni vomitate da questo giornale (Schundzeitung)

apostrofo

Ven, 28/06/2019 - 20:26

Questo è quello che si siamo guadagnati in Europa con 5 anni di governo PD

Una-mattina-mi-...

Ven, 28/06/2019 - 20:26

IL VIGENTE QUARTO REICH DI MANGIACRAUTI NON HA ANCORA CAPITO CHE E' STATO RISPARMIATO DALLA SORTE DI HIROSHIMA E NAGASAKI GRAZIE AL BUON CUORE DEGLI ALLEATI. NON VORREI, PER GLI SMEMORATI, SI DOVESSE RIBADIRE NEL PROSSIMO FUTURO, A NORIMBERGA, IL CONCETTO. EVIDENTEMENTE IN MOLTI, INFAMI ERANO, E INFAMI RIMANGONO

FRANGIUS

Ven, 28/06/2019 - 20:26

E NOI DOVREMMO OBBEDIRE AI DICTAT FILO TEDESCHI DELLA UE ? DA CHE PULPITO VIENE LA PREDICA....NESSUNO AL MONDO DIMENTICHERA' MAI GLI ORRENDI CRIMINI DELLA GERMANIA:ANCHE ORA NOI NON NARCOTIZZIAMO I CLANDESTINI PER ESPELLERLI DALL'ITALIA.SI' SIAMO ORGOGLIOSI DI ESSERE PLEBEI E ANCHE DI ESSERE ONESTI E NON CRIMINALI.

tosco1

Ven, 28/06/2019 - 20:26

i tedeschi ,dopo varie guerre perdute, hanno trovato l'escamotage dell'euro per impadronirsi dell'europa. L'hanno fatto con il metodo tedesco:euro ad immagine e somiglianza di un marco svalutato quanto gli conveniva a loro; accordo con la Francia per la supremazia.Non hanno pagato danni di guerra prima , ne' quelli della 2'guerra mondiale, ne' quelli dell'euro. Per me,hanno poco da ridere, e mi vergognerei parecchio ad essere come loro.Gli italiani, saranno come sono, ma hanno sempre una dignita'nel vivere.

fabiux62

Ven, 28/06/2019 - 20:28

Ecco perchè non mi emoziono davanti una bandiera europea. Non mi sento europeo ma mi sento Italiano al 100%. Questi europei a senso unico ci hanno, fino ad oggi, succhiato tutte le nostre risorse aiutati dalla sinistra italiana che finalmente, per loro, sono riusciti a cedere l'Italia allo straniero ( ci avevano già provato, senza riuscirci, con l'Unione sovietica nel dopoguerra). Ma ora, sembrerebbe, che la storia stia cambiando, nonostante gli "zerbini" della Merkel continuino a fare di tutto per dimostrare fino in fondo la loro devozione e sottomissione andando ad omaggiare la capitana della Sea Watch direttamente a bordo.

Una-mattina-mi-...

Ven, 28/06/2019 - 20:28

I CRUCCHI CELLULITICI CREDONO SIA MEGLIO IL LORO PASSATO CHE IL NOSTRO: ALTRO CHE PLEBAGLIA, DEI VERI UNNI PUZZOLENTI E OBESI...

mozzafiato

Ven, 28/06/2019 - 20:30

queste cose evidenziano in pieno la realta'della informazione italiana ! COMPLETAMENTE ED ASSOLUTAMENTE NELLE MANI DELLA SINISTRA PIU'BECERA (ORA ADDIRITTURA NEOSTALINISTA).

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 28/06/2019 - 20:30

Detto dai teutonici non c'è che dire vista la loro professionalità nell'accogliere genti di tutti i paesi e confortarli nel migliori dei modi ... facendoli riscaldare nei forni crematori.

tuttoilmondo

Ven, 28/06/2019 - 20:31

Se ci fosse uno furbo, uno solo, al Governo, e conoscesce la Storia, gli manderebbe, a fare la guardia alla nave che ha infranto le regole e ha violato il territorio nazionale, il supercaccia lanciamissili Mimbelli. Francesco Mimbelli è un eroe e un mito per i tedeschi. Lui sì che ha salvato vite umane, tante vite umane tedesche. Viva l'Italia.

Ritratto di sbuciafratte

sbuciafratte

Ven, 28/06/2019 - 20:31

Qui ci vuole un governo superforte per attuare misure forti anche rompendo gli equilibri istituzionali.Andare al voto per una maggioranza unita e schiacciante che le alleanze economiche e politiche se le sceglie per la convenienza degli italiani anche a breve tempo.Yes We Can

tuttoilmondo

Ven, 28/06/2019 - 20:32

Ci fosse uno furbo, uno solo, al Governo, e conoscesce la Storia, gli manderebbe, a fare la guardia alla nave che ha infranto le regole e ha violato il territorio nazionale, il supercaccia lanciamissili Mimbelli. Francesco Mimbelli è un eroe e un mito per i tedeschi. Lui sì che ha salvato vite umane, tante vite umane tedesche. Viva l'Italia.

apostrofo

Ven, 28/06/2019 - 20:34

Con questa gente non sono possibili accordi. Non li rispetteranno. Con questo atteggiamento, appoggiando la prepotenza della capitana della ca so, ci hanno detto che non cambierà niente e tutti quelli che arriveranno in Germania saranno rispediti in Italia in vario modo. INTANTO NON RILASCIARE LA COMANDANTA E LA NAVE PRIMA CHE SI SIAS CONCLUSA EFFETTIVAMENTE QUESTA RIDISTRIBUZIONE DEI 40. NON VI FIDATE. LO FANNO SOLO PER INIZIARE DI NUOVO LA GIOSTRA PER CUI CE LI SIAMO RITROVATI TUTTI IN ITALIA, PRIMA E DOPO.

audace

Ven, 28/06/2019 - 20:35

Meglio plebei, che figli di Hitler e Nazisti.

Blueray

Ven, 28/06/2019 - 20:35

Ogni insulto che profferiscono è un 1% in più di consenso per Salvini, ma loro non capiscono e quindi ci danno dentro posto che in testa, oltre a segatura, hanno solo sauerkraut und kartoffeln.

marinaio

Ven, 28/06/2019 - 20:36

Essere chiamati plebei dai tedeschi è proprio il colmo!!!!

Ritratto di EXAKK76

EXAKK76

Ven, 28/06/2019 - 20:36

Se li prendesse la Bild allora i 43 migranti della sua ONG, e li mantengano con le proprie tasse, senza rompere i Maroni a noi plebei italici.

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 28/06/2019 - 20:37

Che i tedeschi ci insultassero era scontato,del resto si sono sempre considerati superiori al resto del mondo. Come scontato che difendessero la capitana findus. Ma la domanda è :se tutto fosse successo a casa loro e loro avessero giustamente difeso i loro confini,ricevendone degli insulti,come l'avrebbero presa??? Oppure avrebbero rinunciato a far rispettare le leggi facendo sbarcare gli "stra-n(i)eri??? Due pesi due misure? Jajajajaja.

mimmo1960

Ven, 28/06/2019 - 20:37

Ci sono paesi che respingono i migranti, paesi che non collaborano, paesi che ce li mandano indietro e hanno anche il coraggio di insultarci, se questa è l'europa siamo rovinati.

cir

Ven, 28/06/2019 - 20:38

ir Pisano : bravo coglio...sparane un' altra!!!

apostrofo

Ven, 28/06/2019 - 20:38

A QUELLO DELLA BILD RISPONDIAMO CHE, PER STESSA AMMISSIONE DI COLTI TEDESCHI, I ROMANI VI HANNO FATTO SCENDERE DAGLI ALBERI. SI LEGGANO UN ATTIMO UN MINIMO DI STORIA RECENTE PER DIMINUIRE LA PROPRIA IGNORANZA E PER AMMUTOLIRE PER SEMPRE

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Ven, 28/06/2019 - 20:39

@Giorgio5819, Chi tace acconsente. Ed Egli acconsente, almeno fino a quando il Governo non tornerà ad essere Politicamente Corretto.

Alessio2012

Ven, 28/06/2019 - 20:41

MA SE GLI ITALIANI SONO PLEBAGLIA PERCHE' VOGLIONO MANDARE I LORO AMICHETTI AFRICANI IN ITALIA?

killkoms

Ven, 28/06/2019 - 20:45

i nostri amici teteschi!

dante59

Ven, 28/06/2019 - 20:45

Bild è un giornale ridicolo ma di grandissima tiratura che non vale la peggiore rivista scandalistica italiana. Questo la dice lunga sul livello culturale e di capacità di approfondimento del supponente crucco medio. Per quanto riguarda il loro complesso di superiorità, spero che i sinistri nostrani si ricordino di quanto è accaduto nel secolo scorso. La Racchettina rappresenta l'altra faccia della medaglia, ovvero il senso di colpa e la necessità di espiazione. Ricordate sinistri, che adesso fate il tifo anche per i crucchi... il loro inno nazionale ancora recita Deutschland ueber alles... Germania sopra tutti.

maxxena

Ven, 28/06/2019 - 20:45

non prendiamo lezioni dai "maestri delle deportazioni"...

mozzafiato

Ven, 28/06/2019 - 20:46

Questa ennesima bruttura evidenzia e conferma come e quanto la nostra informazione sia ora assolutamente e completamente nelle mani della sinistra becera ed ora neostalinista. Tralascio i maggiori quotidiani ma inorridisce ad esempio l'informazione web: basta fare un veloce giro in rete e ci si accorgera' dell'oceano di siti no global e talnisti che la infestano ! Ebbene c'e'da rabbrividire relativamente alle balle vergognose che si leggono anche a cura di pezzi grossi di regime piu' o meno noti. Gli stranieri in genere, e' quello che scrivono queste petecchie rosse che sanno dell'Italia ! Come battere lo sconcio ? Difficile perche' qui le persone perbene non hanno tempo da perdere con questo genere di impegni: parassiti, imboscati e malandrini no glob vari, invece campano bene lo stesso: basta vedere l'impegno delle zecche rosse qui: i professionisti del noglobalismo planetario che ci ammorbano da queste parti !

Cheyenne

Ven, 28/06/2019 - 20:46

GLI EREDI DI HITLER CHE HA STERMINATO MILIONI DI INNOCENTI OSANO INSULTARCI. CONTINUANO A FARE (A PAROLE) I BUONISTI E CI MANDANO VAGONATE DI AFRICANI IMBOTTITI DI TALOFEN. DEGNI DI SAVIANO E SOFRI

Reip

Ven, 28/06/2019 - 20:46

I tedeschi sono un popolo disgustoso da sempre sono i nostri nemici naturali, lo racconta la storia! Questi porci, non dovrebbero avere voce in questione! La loro “pupilla” non e’ un marittimo e non e’ un comandante! Proviene da un paese dell’entroterra della Germania, lontano dal mare e senza cultura marinaresca. Qui si tratta di una “fattona rasta da centro sociale” che non si sa dove ha navigato e con chi, se ha il libretto di navigazione e quanti anni di navigazione effettiva certificata ha conseguito, su quali tipi di unita’ e’ stata ingaggiata, con quale mansione, se ha conseguito tutti i corsi professionali marittimi obbligatori in marina mercantile nella UE, e che tipo di certificazione professionale e commerciale possiede! Gli Italiani hanno a che fare con una pericolosissima incapace di 31 anni, pilotata dalle ONG, al comando (non so a quale titolo) di una NAVE carica di disperati clandestini, obbligata a sbarcare queste persone in Italia!

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 28/06/2019 - 20:47

Cosa succederebbe se la plebaglia italiana NON comprasse più Mercedes Bmw Opel e tutti i prodotti tedeschi? Che gli mandiamo una bella pernacchia seguita da un vaf.....

Redfrank

Ven, 28/06/2019 - 20:50

Ci ha tenuto a dire che è Bianca.....meno male che non ha detto Ariana.....le vere canaglie sono loro che col pseudo alibi del soccorso stanno lucrando fior di denaro.....si può permettere di fare la volontaria ma non dice che becca 2000 euro al mese....alla faccia della volontaria......solo munnezza.....

Fjr

Ven, 28/06/2019 - 20:50

Fate poco i fenomeni che anche voi le furberie le avete fatte e comunque con quello che avete combinato nei campi di sterminio dovreste solo stare muti ah dimenticavo la Deutsche Bank tutto bene?

maurizio50

Ven, 28/06/2019 - 20:51

Normale. I crucchi, nonostante le mille chiacchiere, ritengono sempre di appartenere ad una razza superiore. Ecco perchè il Baffo Austriaco non ci ha messo troppo a convincerli che la Germania doveva comandare su tutti gli altri popoli!!!!

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 28/06/2019 - 20:51

Uno torna a chiedersi: Ma come diavolo fece quella testa di cavolo di Mussolini ad allearsi con quella gente che lui pochi anni prima a Bari (1934) in un suo comizio li definì "....gente che ignorava la scrittura con la quale tramandare il documento della propria vita in un tempo in cui Roma aveva Cesare, Virgilio ed Augusto"

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Ven, 28/06/2019 - 20:52

Una ragione in piu' per applicare LE NOSTRE LEGGI CON LA MASSIMA SEVERITA' E FARNE UN ESEMPIO PER CHI CI VOLESSE RIPROVARE. SI RICORDI LA GERMANIA DI COME HA "ELEGANTEMENTE RISOLTO" I PROBLEMI RELATIVI ALLA BANDA BAADER-MEINHOF!

Blueray

Ven, 28/06/2019 - 20:52

Cambiate traduttore in redazione. "Pöbel-Attacke gegen deutsche Kapitänin" significa "attacco di massa contro il capitano tedesco", provare con Google per credere. Ciò non toglie che l'articolo sia antipatico.

Ritratto di Pictures

Pictures

Ven, 28/06/2019 - 20:53

Piccola nota: "Bild" non sono "i tedeschi". O forse gli italiani sono "Eugenio Scalfari"?

Redfrank

Ven, 28/06/2019 - 20:54

Scheissvolke!!

Ritratto di spectrum

spectrum

Ven, 28/06/2019 - 20:55

Quel popolo che ha sterminato 16 milioni di persone nei lagher, aperto 2 guerre, lanciato 1000 granate di iprite sui nostri fanti a caporetto, e quant'altro ... ci da dei plebei. Beh, meglio essere plebei che professionisti dello sterminio. Ma scusatemi, alla fine i tedeschi non centrano, e' solo l'opera di due ignoranti giornalisti.

Amazzone999

Ven, 28/06/2019 - 20:55

Anni fa ero con un'amica su una spiaggia della Dalmazia nei pressi di Nin (Nona), di fronte alle isole Kornati, vicino a una zona con fanghi curativi. Eravamo sole, non c'erano altri bagnanti, prendevamo il sole composte, silenti e tranquille. I tedeschi di un vicino campeggio attraversavano la spiaggia in un punto abbastanza distante per raggiungere i fanghi. Quando ci hanno visto hanno spostato il loro percorso per calpestare apposta, in modo supponente e provocatorio, i nostri teli da mare. La mia amica era un'interprete che parlava perfettamente il tedesco. Li abbiamo bloccati con un'unica parola, "Nazisti". Si sono allontanati subito. È il loro tallone d'Achille. Sembra che il padre della famigerata piratessa Carola, nuova sacerdotessa degli immigrazionisti gauchiste, gli adepti del culto dell'illegalità e dei clandestini, sia il consulente di una società che si occupa di armi e difesa militare.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Ven, 28/06/2019 - 20:55

Massi', e' un' altra "arma di distrazione di massa", visto che ancora non sono rusciti "tramite i mercati" ad "insegnarci come votare" POVERI MENTECATTI, PALLONI GONFIATI CHE FANNO SOLO SCHIFO. "Quando la mxxda monta in scagno, o la spussa o la fa dano".

MarcoTor

Ven, 28/06/2019 - 20:57

Per giustizia andrebbe aggiunto che sulla pagina Facebook della Bild, la quasi totalità dei lettori dà ragione a Salvini e all'Italia. Credo sia giusto aggiungerlo.

routier

Ven, 28/06/2019 - 20:58

Loro hanno Bild-Zeitung, noi La Repubblica. Dire chi è messo peggio è difficile.

venco

Ven, 28/06/2019 - 20:58

E' la capitana che ha tenuto in ostaggio per 17 giorni i migranti che poteva sbarcarli in olanda o in Germania in due giorni sapendo anticipatamente che non poteva sbarcarli in italia.

Ritratto di spectrum

spectrum

Ven, 28/06/2019 - 21:00

Cosa non torna: che una ragazzina figlia di papa' dica di fare del bene in buona fede, quando aderisce al programma di migrazione forzata di un ricco filantropo che comanda sull'UE e nessuno a votato. Non torna che i migranti soffrono mesi o anni di orribili torture nei lager libici, ma non possono stare piu di 15gg in una nave serviti di tutto. Non torna che si possano infrangere le nostre leggi cosi semplicemente. Non torna che quest'UE si fa forte solo a battere cassa e per il resto tace. Governo avvii referendum per uscita da UE. Ci uniremo ad altri stati che hanno volgia di un unione vera.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 28/06/2019 - 21:01

Ma allora gli ottomilioni di ebrei epurati non hanno insegnato nulla a questa gente.Honecker non ha insegnato nulla a metà della popolazione??Cinquantanni di komunismo,e la angelica non ha capito nulla?? Leggete bild che va bene.Bravi krukki.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Ven, 28/06/2019 - 21:02

Con questi fessacchiotti, oltre a restituire qualche insulto, non c'e' molto altro da fare. C'e' invece MOLTISSIMO DA FARE PER ATTACCARE, INCRIMINARE, PUNIRE TUTTI I FESSACCHIOTTI DI CASA NOSTRA, CHE SE NE SBATTONO DELLE NOSTRE LEGGI E SI DICHARANO SUPERIORI AD ESSE, E CHE SONO LA VERA RAGIONE CHE PERMETTE AGLI ALTRI DI FARE I CXXI LORO IN CASA NOSTRA. O si procede SERIAMENTE E SENZA SCONTI in questa direzione, o altrimenti il Potere d'Imperio dello Stato, gia' fortemente eroso, finira' per essere distrutto, e ALLORA SI, CHE AVREMO IL FAR WEST PER LE STRADE, E GUAI A CHI NON SAPRA' SPARARE.

Italianoinirlanda

Ven, 28/06/2019 - 21:04

Meglio la plebaglia italiana che i "bianchi, ricchi e tedeschi", di cui il mondo intero ha perfetta memoria, e che evidentemente non hanno imparato la lezione nel 1945. Continuano a nascondere la veritá e a predicare l'accoglienza a casa altrui, ma i confini loro li tengono ben chiusi.... del resto buona parte dei campi di concentramento, una volta andati a regime, i nazisti li piazzarono all'estero; ad esempio, i campi di sterminio, come da fonti, erano praticamente tutti in polonia, mentre i campi di lavoro erano in germania.... la storia si ripete...

Kucio

Ven, 28/06/2019 - 21:04

Brave bene7+ Però se Noi in un porto Tedesco avessi agito così ..............

Ritratto di Terenzio-Plauto

Terenzio-Plauto

Ven, 28/06/2019 - 21:05

L'Italia , l'unico paese al mondo dove i politici fanno lo sciopero della fame per gli stranieri e gli Italiani fanno la fame per colpa dei politici !

Ritratto di bobirons

bobirons

Ven, 28/06/2019 - 21:08

Signor Jasper, egregio Jasper, scrivere zingari ! Ma via, nopn sa che quella parola è impronunciabile ? Pensi che pure il segretario (nell'accezione professionale del termine) del PD si farà chiamere Rometti !

paviglianitum

Ven, 28/06/2019 - 21:11

Italiani plebaglia? No, autentica feccia; popolino straccione che un giorno verrà cancellato da noi, ovvero gli ILLUMINATI DI BAVIERA

carlottacharlie

Ven, 28/06/2019 - 21:12

Sai cosa importa noi dei farabutti tedeschi? Nulla. Sono i soliti, ancor oggi indossano le camicie brune e non si vergognano d'essere bestie.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Ven, 28/06/2019 - 21:13

Preparare non meno di 200 cacciabombardieri e cinque divisioni corazzate. Queste ultime pronte a invadere la Baviera.

apostrofo

Ven, 28/06/2019 - 21:14

SALVINI, NON VA BENE QUESTA RIDISTRUBUZIONE. IN QUESTO MODO TORNERANNO TUTTE LE ONG PORTANDO UNA QUANTITA' ENORME DI CLANDESTINI E DA UN MOMENTO ALL'ALTRO I PAESI "ACCOGLIENTI " OGGI, DA UN MOMENTO ALL'ALTRO SMETTONO DI ACCOGLIERE (SE MAI COMINCIANO) E TUTTA LA NUOVA MAREA CE LA TROVEREMMO ADDOSSO SENZA LA POSSIBILITA' DI REAGIRE, CHE INVECE OGGI ABBIAMO ANCGHE SE CON FATICA. NON CI DOBBIAMO CASCARE, ADDIRITTURA "PRIMA LI FACCIAMO SBARCARE E POI CONFERMIAMO LA REDISTRIBUZIONE". PUZZA TROPPO DI FREGATURA, PER CUI CI RITROVIAMO COME NELLO SCORSO ANNO ANNULLANDO TUTTI GLI SFORZI CHE HAI FATTO FINORA

manson

Ven, 28/06/2019 - 21:14

A loro piaceva L Italia prona trasformata in un gigantesco campo profughi da dove loro sceglievano quelli che a loro potevano servire lasciandoci la feccia. Questa squallida ragazzotta deve essere processata e la ong se vuole raccattare spazzatura se ne assuma le conseguenze

oracolodidelfo

Ven, 28/06/2019 - 21:15

Patrizi che hanno avuto il coraggio di sterminare 6 milioni di ebrei non possono definire nessuno plebaglia.....Si ricordino i "patrizi" che se non era per i romani abiterebbero ancora in capane o abituri di fango senza fognature e senza acquedotti .......Halunken..

Bisekur1960

Ven, 28/06/2019 - 21:16

Sono bianca, tedesca, nata in un Paese ricco e con il passaporto giusto. E prendo solo caxxi neri . Grossi come una zucchina per riempirmi la bocca .

steacanessa

Ven, 28/06/2019 - 21:16

Crucchi str.... e mentecatti. Via dalla loro europa!

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Ven, 28/06/2019 - 21:17

La piu' efficace e pragmatica delle risposte sara' UNA SETTIMANA DI BOICOTTAGGIO AI PRODOTTI MADE IN KRUKKLAND. Potrebbe essere la prima settimana di Luglio. Proviamo a stilare una lista di prodotti: -tutti i prodotti alimentari made in Germany offerti dai supermercati. -tutti i prodotti per la casa c.s. -salumi, wurstel e birra -automobili e perti di ricambio originali -attrezzi per bricolage e fai da te -pneumatici, molti importatori anche in Italia in realta' sono FILIALI DI DITTE TETESCHE. -turismo in krukklandia -linee aeree krukke. Se vi viene in mente qualche altra cosa, pubblicatela... Se vi sentite ITALIANI, FATELO, NON COSTA POI MOLTO MA DOVREBBE RENDERE ABBASTANZA. Pensate se solo 10000 persone lo facessero! immaginate di non dare loro una media di 20 euro al giorno; in una settimana sarebbero 140, per 10000, 1400000. Non e' tanto, ma neppure poco, come segnale.

bernardo47

Ven, 28/06/2019 - 21:18

plebaglia sono quei popoli che hanno fatto i campi di concentramento dove hanno ammazzato milioni di persone....

GeoGio

Ven, 28/06/2019 - 21:19

Se li chiami Nazisti si offendono. Ma la verita' e' che sono cambiati poco da quando seguivano baffetto.

Ritratto di marione1944

marione1944

Ven, 28/06/2019 - 21:19

Bilg? il nulla come repubblichella, sono lo zero assoluto.

Algenor

Ven, 28/06/2019 - 21:19

Putin invece ha appena rilasciato un intervista al Financial Tines in cui boccia liberalismo e multiculturalismo, appoggiando i populisti anti-immigrazione. I paesi slavi e quelli latini dovrebbero unire le forze per rimettere gli arroganti germanici a cuccia, dove sono stati dal 45 all'89.

bernardo47

Ven, 28/06/2019 - 21:20

ma bild chi? poveracci i crucchi!

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Ven, 28/06/2019 - 21:20

Ah, dimenticavo: questo, ovviamente, e' anche UN OTTIMO MEZZO DI PRESSIONE PER TUTTI QUEI PAESI CHE SI CREDONO MIGLIORI DI NOI E PRETENDONO DI DIRCI CHE COSA FARE IN CASA NOSTRA. Potrebbe essere il NOSTRO MODO DI INSEGNARE LORO L'EDUCAZIONE.

Ritratto di marione1944

marione1944

Ven, 28/06/2019 - 21:20

ectario: le do perfettamente ragione, dovevano lasciar che Patton arrivasse a Berlino.

DMZ

Ven, 28/06/2019 - 21:20

Che se la portassero ad Amburgo invece di sfruguliare gli zibidei agli Italiani. Crucchi patatari del ….

hectorre

Ven, 28/06/2019 - 21:22

non credo ci sia un solo italiano disposto a diventare crucco..... forse dopo questo articolo qualche pidiota ci sta pensando!

Ritratto di asfodelo13

asfodelo13

Ven, 28/06/2019 - 21:22

Giriamola come vogliamo la Capitana rasta ha agito in questo modo per una semplice ragione ,sapeva che nssuno lo avrebbe impedito materialmente. In altro stato, che non sia la nostra repubblica delle banane.sarebbero saliti a bordo i militari dei corpi speciali con arresto immediato della capitana e la nave sarebbe rimasta dovera compresi i clandestini.Il resto si puo' immaginare.

Algenor

Ven, 28/06/2019 - 21:24

Parafrasando Andreotti, piú numerose sono le germanie, meglio é per il resto d'Europa: io vorrei 16 piccole germanie, tanti quanti sono i lander (stati federati) che la compongono.

Bisekur1960

Ven, 28/06/2019 - 21:24

@ekat : aggiungo che la plebaglia " italiana non puntura gli immigrati per sedarli .

Ritratto di marione1944

marione1944

Ven, 28/06/2019 - 21:24

bellotti: non serve rischiar di farsi male, basterebbe qualche chilo di zucchero nella nafta. Tutto intasato e tutto da smontare.

fft

Ven, 28/06/2019 - 21:26

Divertente come abbocchiate sempre. La vignetta di vauro, la frase choc del fotografo, l aricolo della bild, l intervento di saviano....

cesare caini

Ven, 28/06/2019 - 21:26

Allora fateli sbarcare da Voi !

mala tempora currunt

Ven, 28/06/2019 - 21:30

Plebaglia noi e merdacce loro! M E R D A C C E! Non c'è bisogno di aggiungere altro!!!!

Frankdav

Ven, 28/06/2019 - 21:30

Secondo un altro articolo che ho letto in rete sembra piuttosto che giornali olandesi e tedeschi riportino solo le notizie e che l'opinione pubblica sia sostanzialmete indifferente alla vicenda (e questo sembra in linea con l’atteggiamento dei rispettivi governi). Questo sarà il solito giornale in cerca di pubblicità

Bisekur1960

Ven, 28/06/2019 - 21:32

Mi viene ancora da ridere per quello che combinavo quando poco più di quindicenne facevo il cameriere in un albergo che ospitava per la maggior parte turisti tedeschi . Avari, mai una mancia, maleducati, ubriaconi, straffotenti ... quanti ne ho purgati con il gutalax e quando ci chiedevano le caraffe di acqua del rubinetto per non pagare quella in bottiglia ..intingevo dentro il mio pisello e poi gliela servivo. Prosit miei camerati . Ahahahah ho ancora le lacrime dal ridere

bobo1943

Ven, 28/06/2019 - 21:34

sporchi crucchi di mxxxa

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Ven, 28/06/2019 - 21:35

Termino ricordando che fu proprio da un boicottaggio che partirono le "5 Giornate di Milano": "Repubblica" docet: https://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1998/01/18/milano-1848-la-rivoluzione-comincio-con-un.html

Ritratto di marione1944

marione1944

Ven, 28/06/2019 - 21:35

Sono tedeschi, hanno provato a governare l'europa nel passato in vari modi (guerre) ed ora ci riprovano grazie al nostro mortadella prima e ai compagni ora.

Ritratto di Spiderman59

Spiderman59

Ven, 28/06/2019 - 21:35

Ma di quale Europa unita parliamo, questo è il risultato, odio, disprezzo e rancore. Ognuno vada per la propria strada, ritorniamo alla vecchia ma gloriosa lira, le associazioni, i club, le società, le unioni hanno vita breve, semplicemente perchè non ci sta comunione d'intenti. Difendiamo la nostra Sovranità, un ritorno al glorioso passato, l'impero Romano che menava i crucchi ed altri barbari a destra e manca, non è un sogno è stata Storia.

Italianocattolico2

Ven, 28/06/2019 - 21:36

Propongo a tutti gli operatori turistici italiani di far pagare ai tedeschi il doppio dei prezzi usuali. La differenza potrebbero usarla per brindare alla faccia della Carola o carota o carogxa o canaglia o come volete chiamarla. Tanto per loro siamo sempre stati plebaglia e mafiosi. Ed allora comportiamoci da tali, con loro, discendenti di tale Hitler..

sparviero51

Ven, 28/06/2019 - 21:37

IL POPOLO TEDESCO È STATO CONDANNATO DAL PADRETERNO AD ESSSERE ODIATO NEI SECOLI DA TUTTI !!!

steluc

Ven, 28/06/2019 - 21:39

Sempre nazionalsocialisti sono, altra faccia della feccia rossa che ci impesta da un secolo, del resto Giuseppe e Adolfo furono per un bel po pappa e ciccia.

Ritratto di pedralb

Anonimo (non verificato)

trasparente

Ven, 28/06/2019 - 21:44

Boicottare tutte le merci tedesche e olandesi, che tanto fanno schifo.

Renadan

Ven, 28/06/2019 - 21:45

Referendum subito. Fuori da queta europa di marcioni di tedeschi e francesi

Casper04

Ven, 28/06/2019 - 21:45

Forse la signorina dimentica che cosa sono stati e cosa sono oggi ho n Europa i tedeschi. Spero che un magistrato tra le pieghe del nostro diritto trovi il modo di accusarla per avere offeso un popolo che da sempre è il più colto della storia iccidentale

Facciamofintache1

Ven, 28/06/2019 - 21:48

Ma se ancora devono pagare i debiti di guerra con Grecia e Italia hanno anche il coraggio di parlare. Visto che ai tedeschi piace così tanto deportare, questa sarebbe una fantastica occasione rispondere alle loro provocazioni facendo scontare alla nuova Hitler in gonnella 30 anni nelle peggiori carceri d'Italia.

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Ven, 28/06/2019 - 21:50

La BILD é un cartaceo bufalaro e razzista come lo sono Il Giornale, Libero , la repubblica e associati GEDI, con la differenza che i teutoni di Springer(colata semita) sono razzisti contro gli stranieri,specie se Italiani, mai contro israele, al solo nominare la parola ebreo ti dichiarano antisemita, mentre i sallustiani, i feltristi e i mafiosi della GEDI sono pro stranieri ma contro gli italiani che non votano per Silvio o per la sinistra.

Teobaldo

Ven, 28/06/2019 - 21:53

..ma il nonno della tizia "rasta" (e meno male che non tatuaggi) magari nel 1944 era qui in Italia ad ammazzare civili..a occhio e croce potrebbe anche essere..del resto che i crucchi ci disprezzino non è cosa nuova...

Abit

Ven, 28/06/2019 - 21:54

Non si smentiscono! Se hanno le palle per offendere le mostrino prendendo i migranti. Capitana equipaggio e nave restano qui in galera gli uni affondata l’altra. Dimostriamo che non siamo (sempre) plebaglia

0rl4nd0

Ven, 28/06/2019 - 21:55

Per chi dice diversamente, controllando su vari vocabolari tedeschi Pöbel significa solamente "plebaglia". Detto questo, purtroppo e come sostengo da decenni, questi signori se potessero ripeterebbero tutto quello che hanno fatto nella 2a guerra, sono nazisti nel dna che lo vogliano o no. Mi lascia oltremodo molto perplesso il fatto che l'Italia sia uno dei mercati automobilistici più importanti per sti qui!!! Ci sono tantissime auto migliori delle loro! Questi devono fallire vanno ridotti a macerie per la terza volta! Nazisti del c.....o!

ARGO92

Ven, 28/06/2019 - 21:58

AVETE MAI VISTO I TEDESCHI IN VACANZA LA MxxxA FA MENO SCHIFO

necken

Ven, 28/06/2019 - 21:59

Tedeschi popolo ricco che pretente che gli Italiani si facciano carico dell'immigrazione Africana

nunavut

Ven, 28/06/2019 - 22:00

@ salvochi 20:13 Pöbel = plebe -popolaccio,pöbel/haft scritto con iniziale minuscola = 1) plebeo- 2) volgare lei ha preso il significato che le é più convenuto.

nunavut

Ven, 28/06/2019 - 22:03

Quello che più mi offende non sono tanto gli insulti stranieri ma LÌNSULTO CHE HANNO SERVITO AL POPOLO ITALIANO CERTI DEPUTATI ITALIANI SULLA nave ,sapete benissimo a chi mi riferisco

necken

Ven, 28/06/2019 - 22:04

Olanda e Germania: occorre ricordare il loro comportamento in un futuro più o meno prossimo

Iago27

Ven, 28/06/2019 - 22:07

Il peggior errore mondiale è stato quello di consentire la riunificazione delle germanie. E il èeggior errore dell'Italia è stato quello di aver perduto ogni dignità prostrandosi alla UE germanica. In pratica ci siamo schiavizzati da soli. E continuiamo a farci prendere a calci in cxxo senza fiatare. Una vergogna.

lawless

Ven, 28/06/2019 - 22:08

"questi" tedeschi mangiano troppe patate, non si rendono conto che a breve saranno governati dalla turchia sempreché prima non si facciano sentire quei movimenti estremi che hanno messo nel mirino 25000 nemici interni. Quanto sopra per dire che bild farebbe bene a riflettere su cosa vogliono i suoi connazionali prima di offendere chi ha contribuito a risollevare le banche tedesche o difendere una propria connazionale che ha infranto le leggi di un paese "ancora" amico.

palandrana

Ven, 28/06/2019 - 22:09

Per Bobirons:va bene che germania denda est,ma ci manca uno Scipione l`Africano:forse Salvini é il nostro Scipione.

caren

Ven, 28/06/2019 - 22:09

Il bue che dice cornuto all'asino.

Trinky

Ven, 28/06/2019 - 22:12

Le mxxxe krukke....poi vengono in Italia a fare gli accattoni come finti turisti!

Ritratto di truman

truman

Ven, 28/06/2019 - 22:12

Penso che indipendentemente delle ideologie di sinistra o di destra, quando è ora di difendere la Patria non dovrebbe esserci nessun tipo di divisioni. La rackette ha oltrepassato i limiti della legge e le ha violate. Deve pagare pesantemente la sua imprudenza, con duro carcere. I parlamentari del PD ed i loro complici di sinistra dovrebbero essere rinnegati nella loro falsa italianità. Non meritano il rispetto di nessuno. La loro presenza sul battello dimostrando solidarietà alla comandante tedesca è un segno di tradimento verso il paese che ha votato per loro. FANNO SCHIFO.

disturbatore

Ven, 28/06/2019 - 22:12

La stampa tedesca e´il vero potere che comanda la Germania , questo lo sanno tutti ipolitici . L´ Eredita´di Goebbels non e´andata persa. Il primo potere cioe ´i media hanno provato la guerra lampo mediatica allorche´si tratto di piegare le menti ucraine al volere dei tedeschi . La lezione verso gli ucraini e´servita ai plebei europei per incutere timore e quindi sottometterli . Questa strategia ritorna spesso in quel Paese che disgraziatamente gli europei credono che sia l´esempio da seguire . Questa Germania ha bisogno di umiliare per sentirsi sicura , per la propria sicurezza e´disposta a imporre qualsiasi porcata . Lo ha fatto con l´Ucraina e con la Grecia , e la Merkel la cavalla ideale per tirare tutti i carri . La Germania si unisce sul nemico Salvini , isolato dal contesto , mentre l´Italia si divide a livello mediatico e politico ma non gli italiani .

AmilcareTafazzi

Ven, 28/06/2019 - 22:19

Noi saremo plebei ma loro avevano Auzwitz

cir

Ven, 28/06/2019 - 22:20

paviglianitum ..GAS , TANTO GAS...

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 28/06/2019 - 22:25

La Caputana Carola.

salvofranco

Ven, 28/06/2019 - 22:26

“E cosa credeva la plebaglia europea, che l'Euro fosse stato fatto per la loro felicità?” - frase storica di Jaques Attali (1943-vivente), uno dei padri di questa sciagurata moneta creata per rubare ricchezza al 99% di noi, pronunciata durante un incontro privato con Alain Parguez (economista francese, teorico della sovranità monetaria). L’UE = asse neo-mercantilista franco-tedesco. Se ci restiamo dentro saremo invasi, espoliati d'ogni nostro bene, ed infine estinti. Lo strumento funzionale a quest’operazione in Italia si chiama PD, in tutte le sue variegate declinazioni.

inventocolori

Ven, 28/06/2019 - 22:29

che questo titolo- Plebaglia- venga gustato al massimo da quei pidioti e compagni che sono saliti sull'imbarcazione

sfn65

Ven, 28/06/2019 - 22:32

Albert Link e Nicholas Scharlak sono dei pezzenti crucchi che scrivono per un giornale per sottosviluppati.... Bild vale meno della carta igienica.... quella può anche essere soffice e profumata... Bild „ puzza“!!!I tedeschi sono quello che sono sempre stati dei perdenti, arruffoni, invidiosi e anche assassini vigliacchi.....

Alfa2020

Ven, 28/06/2019 - 22:35

Propio il Bild il gionale piu schifoso della Germania

paviglianitum

Ven, 28/06/2019 - 22:41

BUMBULO BOMBO TARATTATTA'

paviglianitum

Ven, 28/06/2019 - 22:41

PPPPRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alfa2020

Ven, 28/06/2019 - 22:42

Che molti loro Sono razzista co tutti i stranieri questo e il suo DNA ma nemmeno loro li vogliono i cioccol... infatti la polizia e militare stanno prendento la tentenza a destra AFD

paviglianitum

Ven, 28/06/2019 - 22:42

TU, DOVE LO METTI IL NODO 10?

paviglianitum

Ven, 28/06/2019 - 22:43

DICESI INSTABILITA' QUELLA COSA CHE ALLA FINE VUOL SEMPRE DIRE DUE SOMARI

paviglianitum

Ven, 28/06/2019 - 22:43

SIAMO D'ACCORDO CHE VIENE TUTTO DAL TIP, VERO?

Riccardo111

Ven, 28/06/2019 - 22:50

Questi sono gli amici della Sinistra Italiana e del Partito Democratico. Fate attenzione gente, abbiamo nemici a Nord e nemici in casa (PD).

GiovannixGiornale

Ven, 28/06/2019 - 23:01

La stampa tedesca difende la loro concittadina e insulta gli Italiani. Tale e quale La Repubblica e la sinistra italiana.

simonemoro

Ven, 28/06/2019 - 23:10

certo

simonemoro

Ven, 28/06/2019 - 23:13

I tedeschi non difendono questa poco di buono, questo è sicuro, il 90% dei tedeschi non difende sicuramente questa a delinquere, che poi la Bild faccia i suoi scoop da giornale scandalistico, è un'altro discorso.

simonemoro

Ven, 28/06/2019 - 23:17

Il problema dell'Italia sono i traditori interni, sono sempre stati storicamente i traditori interni, un parlamentare che va a solidarizzare con una nave illegale che infrange continuamente le leggi italiane, E' UN PARLAMENTARE ANTI-ITALIANO, è uno che solidarizza con coloro che si prendono gioco di noi.

QuebecAlfa

Ven, 28/06/2019 - 23:41

Germanici e olandesi rappresentano il 60% dei turisti in tutto in Tirolo meridionale (TN/BZ), dove sono assolutamente graditi ospiti.

Riccardo111

Sab, 29/06/2019 - 00:30

A leggere i commenti dei lettori della FAZ però noto con piacere che ci sono tedeschi che spendono pochi secondi per commentare che la Rackette andrebbe chiusa in carcere. Che provano vergogna per quello che sta facendo. Ovviamente i giornali sbandierano il contrario ma si sa, c'è corruzione e interessi fino al midollo anche da quelle parti.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Sab, 29/06/2019 - 00:34

Sarebbe questa una novità? I crucchi non ci possono soffrire da secoli, se è per questo. Tra l'altro pare che anche la Germania prenderà una "quota" di questi poveracci insieme ad altri stati Ue che si sono offerti di accogliere in tale evenienza. Il problema è solo politico, di una Ue incapace (???)di dirimere la questione immigrazione, capace solo di mettere le mani in tasca agli stati del Sud Europa fra cui l'Italia.

seccatissimo

Sab, 29/06/2019 - 02:07

A leggere i vari commenti c'è da preoccuparsi e di molto ! A cominciare da chi ha scritto l'articolo ed a proseguire con la maggior parte dei commentatori, risultano tutti di una ignoranza, di un sciovinismo, di una faziosità sconcertanti oltre che di una notevole ottusità, per non dire altro, impressionante ! Chi è del parere che il giornale tedesco Bild rappresenti il pensiero dominante dei tedeschi sull'Italia e sugli italiani è come minimo un boccalone o come dice un certo critico d'arte, una capra ! Infatti Bild è un giornale scandalistico di infimo livello, letto o meglio guardato (vi sono prevalentemente foto) da un numero ridotto di relativamente pochi individui che si caratterizzano per essere dei semi-analfabeti ! In realtà la maggior parte dei tedeschi per quanto riguarda il caso Sea Watch 3, condivide, come gli italiano onesti, la posizione e la azione del governo italiano ed in primis quelle di Salvini !

Albius50

Sab, 29/06/2019 - 06:45

I TEDESCHI non si smentiscono mai, mi consolo perché hanno sempre vinto le battaglie ma non le guerre, come nel 1943 ci vogliono assoggettare interessandosi ai problemi non di loro competenze ovvero come se fossero padroni dell'ITALIA e il desiderio è sempre in loro.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 29/06/2019 - 07:21

Dovrebbero solo tacere, visto quelli sedati e portati in Italia. Ma veramente, siamo diventati lo zerbino del mondo? Ieri notte alle ore 3, 3 marocchini ubriachi bisticciavano e rompevano bottiglie sotto casa e noi con le finestre aperte che già non prendevamo sonno per il caldo, ci mancavano anche questi.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Sab, 29/06/2019 - 07:30

IL BILD ZEITUNG NON RAPPRESENTA LA GERMANIA MA É SOLO UN GIORNALE CHE SPARA TITOLI COLOSSALI PER INFLUENZARE CHI LO LEGGE!É LO STESSO LO FA REPUBBLICA IN ITALIA!MA IL BILD NON RAPPRESENTA 83 MILIONI DI TEDESCHI CHE LEGGONO ANCHE ALTRI GIORNALI PIU SERI DEL BILD!IL BILD NON VALE NEMMENO LA CARTA SU CUI E STAMPATO PERCHE OGGI SCRIVE UNA COSA É DOMANI SCRIVE IL CONTRARIO!.MA QUELLO CHE RIGUARDA SALVINI É CHE LUI ÉSULLA STESSA LINEA POLITICA DI TRUMP É DA QUANDO TRUMP E STATO ELETTO PRESIDENTE DEGLI USA LUI VIENE ATTACCATO OGNI GIORNO DA TUTTA LA STAMPA TEDESCA É NON SOLO DAL BILD!É PER IL BILD ATTACCARE LA LEGA E SALVINI É UNA COSA NORMALE!É COSA INTERESSA AL BILD SE LA RACKETE HA VIOLATO PER 2 VOLTE LE LEGGI ITALIANE?!.

Bob121157

Sab, 29/06/2019 - 07:35

Alcuni giornali tedeschi lo fanno così come alcuni giornali italiani.... queste generalizzazioni si che sono plebee.

Ritratto di jasper

jasper

Sab, 29/06/2019 - 07:38

@blueray. Lei il Tedesco lo conosce poco e male. Nella fattispecie "Pöbel-Attacke" significa proprio 'attacco plebeo/volgare!. Non c'enta per niente la 'massa'.

Ritratto di tox-23

tox-23

Sab, 29/06/2019 - 08:01

Gli amici europei: distruggere l'Italia, spartirsi i resti, creare un gigantesco campo profughi, proteggere i loro confini. Grazie dell'amicizia.

Ritratto di saggezza

saggezza

Sab, 29/06/2019 - 08:17

Quando si tratta di loro passò tutto in sordina ricordare lo scandalo Volkswagen sulle emissioni inquinanti delle auto truccate mediante l’utilizzo di uno speciale software che, nel corso dei test, consentiva di ottenere parametri in linea con quelli richiesti per i veicoli a gas olio quando, in realtà superavano di 40 volte i limiti consentiti e dichiarati.. se lo avessimo fatto noi apriti cielo. Ed invece i destri, i sinistri ed i centristi tedeschi fanno quadrato quando devono difendersi e non come succede da noi La negazione del genocidio delle foibe docet.

nomen-omen

Sab, 29/06/2019 - 08:20

Di cosa dice qualche giornale tedesco di parte non ce ne frega niente. Per fortuna la maggioranza dei tedeschi tifa per Salvini. Per cui risparmiateci i titoli tipo "I TEDESCHI... " che non fanno altro che creare inutili tensioni.

alfonso cucitro

Sab, 29/06/2019 - 08:35

Questo ed altro è quello che pensano dell'Italia e degli italiani in alcuni paesi dell'UE.;e tutto questo grazie agli ultimi governi e polotici di sinistra,i quali,per il loro tornaconto,hanno svenduto la nostra bella nazione. E colui che rappresenta l'Italia e gli italiani cosa dice? Continua a tacere e a fare la sfinge:dovrebbe essere lui per primo ad indignarsi per come è trattata la nazione da alcuni stranieri e invece è latitante su tutti i fronti. Spero che il governo e i veri italiani facciano sentire la propria voce mettendo in atto ogni azione possibile contro questi denigratori.

Gattagrigia

Sab, 29/06/2019 - 09:05

Vorrei far notare al signor Indini che la traduzione di Pöbel-Attacke è attacco volgare,sgarbato da parte di qualcuno ( Salvini che ha chiamato sbruffoncella ) a qualcun altro ( Kapitänin Rackete). La traduzione del titolo della Bild è decisamente faziosa, tesa a fomentare nelle persone i più beceri sentimenti. Salvini sta aizzando un popolo contro altri popoli, sta strumentalizzando gli italiani.

giovaneitalia

Sab, 29/06/2019 - 09:11

I tedeschi e gli olandesi, farebbero bene a tacere e magari dare il buon esempio e prendersi i loro clandestini dato che, la "capitana" é di nazionalità tedesca mentre la nave ha bandiera olandese.

Rixga

Sab, 29/06/2019 - 09:20

Che venga aperto un fascicolo per associazione a delinquere a questi della Sea Watch

nopolcorrect

Sab, 29/06/2019 - 09:21

Eh si, Salvini può piacere o non piacere ma gli va riconosciuto il merito di essersi ribellato a quell'idea dell'Italia campo profughi dell'Europa a cui i Tedeschi si erano abituati e che ora, finita per loro la pacchia, si incazzano. Naturalmente, come in tutta la nostra storia, sono appoggiati dai tanti traditori della Patria per i quali Franza o Spagna purché se magna, dai tanti membri di quel volgo disperso che nome non ha, di manzoniana memoria, per i quali l'Italia è solo un'espressione geografica come lo era per il Cancelliere Metternich, uno scatolone geografico in cui chiunque può venire a suo piacimento e installarsi a nostre spese.

vocepopolare

Sab, 29/06/2019 - 09:28

speriamo solo che la giustizia italiana funzioni e non si faccia commuovere dalla povera carole così disponibile a fregare gli italiani e dai suoi aiutanti di campo con la bandiera rossa. Dopo una sfilza di parolacce indirizzate a salvini ed apprezzamenti disgustosi degni solo di chi li ha pronunciati

killkoms

Sab, 29/06/2019 - 09:59

grazie ai governi sinistrati!

sorciccio

Sab, 29/06/2019 - 10:06

IL TORO DICE CORNUTO ALL'ASINO.

Ritratto di QuoVadis

QuoVadis

Sab, 29/06/2019 - 10:32

Plebei noi??!! Noi siamo Patrizi, discendenti di Roma! I sassoni violenti e cafoni sono loro!

Ezeckiel

Sab, 29/06/2019 - 10:41

Da chi prende ordini davvero questa ong?non mi si dica che quattro ragazze comprano una nave è mettono in piedi questo cinema!

wrights

Sab, 29/06/2019 - 10:46

Ha ragione Bild, siamo una plebagliao almeno ci comportiamo come tale. Non sappiamo nemmeno far rispettare le nostre leggi.

Lugar

Sab, 29/06/2019 - 11:02

Ho letto i giornali tedeschi e di questa vicenda ne parlano veramente poco, vale a dire che non interessa. Il che, a mio avviso, è ancora peggio.

Ritratto di adl

adl

Sab, 29/06/2019 - 11:07

La Bild, ha ragione e non conviene prendersela troppo con i tedeschi, i conti vanno regolati in famiglia, con professoroni ed ANTI ITALIANI d'Italia che fino a ieri hanno acquistato il fumo dell'EUROPEISMO (con i sederi della plebaglia) pagandolo con la moneta del SOVRANISMO e della DIGNITA' !!!!!!|

mcm3

Sab, 29/06/2019 - 12:02

Ora tutti ci attaccheranno, questa e' la realta' che abbiamo voluto creare, non ci siamo mai saputi far rispettare, sempre testa bassa e sempre si...vero Tajani ?? State sicuri che dovunque arrivera'la prossima nave, i mogranti verranno immediatamente divisi tra gli stati membri

Ritratto di navajo

navajo

Sab, 29/06/2019 - 12:22

A Bingo Bongo, e chi sarebbero le elite? PD, Europa e Leu? Ahahahahah.

SpellStone

Sab, 29/06/2019 - 13:37

intanto a casa nostra finalmente decidiamo noi... non loro...

Malacappa

Sab, 29/06/2019 - 14:01

Perche' non se li sono presi loro sti mangiacrauti per quanto riguarda la plebaglia ricordo a sti barbari che l'Italia era civile e colta quando loro viveno ancora in caverne o sugli alberi

arkangel72

Sab, 29/06/2019 - 14:06

allora ... Le Loro Altezze Imperiali di Bild accolgano tutti i migranti subito!!

agosvac

Sab, 29/06/2019 - 14:43

Vorrei ricordare ai "tedeschi" che quando loro andavano ancora a caccia nelle foreste, l'Italia era già padrona del Mediterraneo e di più di mezza Europa. Purtroppo i tedeschi hanno sempre avuto un senso di inferiorità nei confronti degli italiani e della loro cultura superiore che si risolve in questo astio. Ovviamente parlo dei tedeschi incolti perché quelli colti sanno benissimo cosa devono all'Italia ed alla cultura italiana!

routier

Sab, 29/06/2019 - 21:10

Gli insulti reciproci lasciano il tempo che trovano mentre un severo blocco navale che impedisse alle navi ONG piene di clandestini di entrare nelle nostre acque territoriali, sarebbe pragmaticamente molto efficace e inattaccabile a livello legale da qualunque buontempone "immigracoglionista".