"Irritato da candidatura Roma". Salvini non va al vertice dal Cav

Salvini: "Seppur io abbia il triplo dei voti di qualcun altro non vado a forzare la mano". Infastidito dalla candidatura di Rita Dalla Chiesa, fa saltare il vertice con il Cav

Matteo Salvini non parteciperà all'incontro fissato da Silvio Berlusconi per definire le candidature del centrodestra alle prossime amministrative. Secondo quanto si apprende Salvini avrebbe mostrato irritazione per come è stata gestita la vicenda per la corsa a sindaco di Roma che ieri avrebbe individuato in Rita Dalla Chiesa la possibile candidata. "Il rifiuto a partecipare al vertice non è legato alla persona - fanno sapere le stesse fonti - ma esclusivamente al modo con cui è stata gestita la vicenda".

"Il mio obiettivo è quello di andare insieme dappertutto, in ogni città". Parlando dei rapporti con i partiti di centrodestra, a margine di un incontro a sostegno al candidato sindaco del Carroccio, Alessandro Canelli, Salvini invita gli alleati a un maggior dialogo sui candidati e sui programmi da presentare alle imminenti elezioni comunali. "Seppur io abbia il triplo dei voti di qualcun altro non vado a forzare la mano - ha messo in chiaro - ma dove ci sono l'uomo e il programma si deve partire subito". Ieri sera, nel day after all'incontro ad Arcore tra Berlusconi, la Meloni e Salvini, è infatti spuntato il nome di Rita Dalla Chiesa, promosso da Fratelli d'Italia. Una mossa che ha infastidito Salvini. Che diserterà l'incontro di oggi con Berlusconi, fissato proprio per trovare la quadra sulle candidature del centrodestra alle prossime elezioni amministrative.

"Matteo - fanno sapere fonti vicine al Carroccio - non ha gradito il modo in cui è gestita la vicenda". Salvini, viene spiegato, si è detto "irritato" non per il nome in sé, ma per la strategia da "totonomi" utilizzata nella Capitale. Gli occhi erano tutti puntati su Fabio Rampelli, ex colonnello di An ora capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera e designato come possibile candidato sindaco. Ma da lui nessun annuncio di discesa in campo. "C'è un nome importante su cui stiamo lavorando", ha confessato ieri sera. Quel nome è quello della figlia del generale Carlo Alberto dalla Chiesa ucciso dalla mafia a Palermo nel 1982. Insistenti rumor avevano indicato anche Simonetta Matone, giudice e ospite "fedelissima" di Porta a Porta, e l'ex presidente della Camera Irene Pivetti. Di certo Fdi, forte delle percentuali che danno il partito della Meloni in ascesa, oggi mette in chiaro alcune cose. "Siamo a disposizione della coalizione di Roma - aveva detto Rampelli - ma non ci si può far imporre un candidato sindaco di cui noi non abbiamo stima sul piano politico". "Deve valere lo schema di Bologna - ha detto il senatore di Forza Italia, Francesco Giro - la coalizione deve presentarsi con un candidato unitario perché vogliamo vincere". L'importante, sottolineano in casa azzurri, che si faccia "in fretta".

Annunci
Commenti

Mr Blonde

Mer, 10/02/2016 - 12:32

SALVINI per favore...salviamo roma appoggia Marchini

Ritratto di San_Giorgio

San_Giorgio

Mer, 10/02/2016 - 12:49

Ragazzi... e per governare Roma, tra funerali a criminali, municipalizzate a pezzi, decoro inesistente, metro che inghiotte i passeggeri, criminalità comune diffusissima, assenteismo, e chi più ne ha più ne metta... SILVIO PROPONE RITA DALLA CHIESA??????? Ma che Salvini vada per conto suo e proponga un candidato serio. Ma voi volete farlo vincere... Renzi. Non si spiega diversamente

Miraldo

Mer, 10/02/2016 - 12:50

Giusto, la Lega di Salvini è il primo partito del Centrodestra e loro devono dare il consenso per il candidato, e non certo il partito della Meloni che viaggia al 2% e oltre tutto la signora ultimamente si sta spostando troppo a sinistra.......

Adinel

Mer, 10/02/2016 - 12:54

Destra e sinistra vuole vincere!!!!! Poco importa chi candidano? Ma prevale da ambedue le coalizioni; il vincere!!!! Nessuno si pone il problema" Roma" in quanto cittâ diffile da governare ? cosî complessa? Che sarebbe piu giusto fissarsi piu sul candidato competente e molto preparato?! Cosî sul tavolo due nomi....! Bertolaso e Marchini?!!!! Due Personalitâ ambedue capaci!!!! chi non fosse daccordo, come la Meloni, se ne faccia una ragione! Che si adegui pure lei!!!!! Ma sinceramente fare il nome , per quanto rispettabile di Rita Dalla Chiesa, sembra una presa in giro!!!! Perciò capisco Salvini!!!!!

conviene

Mer, 10/02/2016 - 12:55

IL TRIUNVIRATO E' MORTO PRIMA DI NASCERE. GRANDE CENTRODESTRA. MARCHINI NO DELLA CHIESA NO BERTOLASO UNA CANAGLIATA FEL NANO SAPENDO DEI SUOI PROBLEMI. MA I PROGRAMMI ESISTONO PE RVOI? MA A PARTE QUESTO NELLENO LA PEGGIOR DEMOCRAZIA CRISTIANA SI COMPORTAVA COME VUOI. E POI BELLISSIMO NAPOLI A TORINO. CHE SQUALLORE

oicul44

Mer, 10/02/2016 - 12:59

perRoma solo un nome MARCHINI

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Mer, 10/02/2016 - 13:09

Bravo Salvini! Tieni duro. Non accontentarti di candidature modeste o insulse. Tieni presente che, da circa un anno, la Lega Nord è bloccata nei sondaggi intorno al 15%. Come mai? Perché ti sei lasciato infinocchiare da alcuni che, nell'ultimo anno, ti pregavano di non 'alzare i toni', di non 'estremizzare i tuoi pensieri, le tue parole e le tue azioni'. Infatti, nell'ultimo anno, è stata una corsa affannosa da parte di alcuni nel tentare di renderti più 'moderato' nelle pulsioni specie quelle nei confronti dei clandestini. E tu hai abboccato alla trappola tesa dalle sirene del moderatume. In conclusione: per salire nei sondaggi, ritorna a fare il Barbaro Necante!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 10/02/2016 - 13:12

Incredibile ma vero... per una volta Salvini dice cose sensate.

Giovanmario

Mer, 10/02/2016 - 13:14

non so se dalle parti di salvini tiri un forte vento.. ma è meglio che si dia un pò meno arie da premier.. perchè senza il berlusca il mio caro amico salvini potrà al massimo andare a servire polenta e osei (nel senso: o sei o ci fai)

Ritratto di Nazario49

Nazario49

Mer, 10/02/2016 - 13:18

Un sindaco competente e sceriffo con le palle, a Roma, creerebbe problemi a mafia, partiti, coop, istituzioni. Perciò rassegnamoci, sia a DX che a SX, al peggio. Errore madornale credere che serva SOLO un nome forte x vincere a RM. Serve, una forte squadra di onesti dirigenti, patrioti, capaci di idee a supporto.

giottin

Mer, 10/02/2016 - 13:19

Ma questa qui è stata candidata perché attualmente non ha più un lavoro? Se poi mi si viene a dire che è anche liberale, ah beh, sì beh ho visto un re, s'ha la vist cus'è. Mi sa che si sono bevuti tutti il cervello!

ziobeppe1951

Mer, 10/02/2016 - 13:21

Conviene...12.55.. Non si capisce una mazza, usa il traduttore

igiulp

Mer, 10/02/2016 - 13:21

Dopo aver rovinato il suo partito, il Berlusca vuole affondare anche gli alleati. Farsi da parte, per favore. E una volta per tutte. Con estrema urgenza. Grazie.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 10/02/2016 - 13:30

E con questa ultima trovata la vittoria è pressochè certa...Rita dalla Chiesa, eh? Ma chi gliela ha consigliata? Fabrizio Frizzi? Molto più attendibile, scusate se mi ripeto, Manuela Arcuri.

Libertà75

Mer, 10/02/2016 - 13:37

Posso capire la Meloni che ha un quoziente intellettivo superiore alla media dei compagni, ma perfavore... la Dalla Chiesa, cosa centra? andate a zappare tutti quanti

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Mer, 10/02/2016 - 13:43

la puoi girare come vuoi ma forza italia c'e' laddove c'e' qualcosa che tocca la mafia.

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Mer, 10/02/2016 - 13:43

Ha ragione Salvini. Rita Dalla Chiesa non è un nome proponibile, serviva solo a fare Forum.

jeanlage

Mer, 10/02/2016 - 13:52

Sono un elettore della lega romano. Concordo perfettamente con Salvini. Se devo scegliere fra Marchini e Dalla Chiesa, penso che voterò marino. Non per masochismo, ma perché penso che sia meglio che i disastri li facciano gli altri, non noi.

Ettore41

Mer, 10/02/2016 - 13:57

Continuiamo a farci male da soli ed a non capire. Con tutto il rispetto per la Sig.ra Rita Dalla Chiesa ma mi chiedo quali virtu' nascoste ha per renderla idonea ad amministrare una citta' come Roma? Oh che forse aver fatto la "Comparsa" a Forum le da' le conoscenzr necessarie per essere un buon politico ed un ottimo manager. Facciamo gli stessi errori della sinistra. Proponiamo Rita dalla Chiesa solo perche' pensiamo che verra' votata avendo visibilita' mediatica. Siamo in mano ad incompetenti.

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 10/02/2016 - 14:04

@conviene: Cos'hai scritto? E' un messaggio in codice? O forse sei un extraterrestre che parla una lingua intergalattica? $%X@*§.>£^

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 10/02/2016 - 14:07

Rita dalla chiesa?? Ah ah ah ah ah ah a ah ah aha ...eccc a Silviooo e basta scherzare...suuu e basta ..

Ritratto di malatesta

malatesta

Mer, 10/02/2016 - 14:10

Ma la Della Chiesa chi e'? A parte Forum, non ho mai avuto la possibilita' di conoscere come la pensa .Mentre la Meloni, Cristo Santo, come la pensa lo si capisce bene , eccome!! Allora non riesco comprendere la strategia di Berlusconi..se vuole indicare una donna perche' non la Meloni?

pv

Mer, 10/02/2016 - 14:11

Fare le primarie no, vero?

elalca

Mer, 10/02/2016 - 14:14

ricciominkia: i suoi soliti proclami da tastiera. probabilmente davanti al cavaliere la bava le scenderebbe fino alle scarpe.......

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mer, 10/02/2016 - 14:14

Rita Dalla Chiesa? Cosa centra questa signora con l'amministrazione della città di Roma? Berlusconi comincia ad avere idee confuse. Salvini ha ragione a dire "NO" a Dalla Chiesa,ma sbaglia a dire NO a Marchini.

Ritratto di tatankayotanka

tatankayotanka

Mer, 10/02/2016 - 14:17

"Sebbene io abbia il triplo dei voti di qualcun altro non forzo la mano?" Ma salvini si riferisce senza dubbio a fratelli d'italia, perchè fino ad oggi la lega ha sempre preso meno di forza italia, nelle regolari votazioni. Magari si riferisce ai sondaggi? Allora salvini diventa come renzi o monti, predice il futuro. All'atto pratico, finchè non si è votato, i sondaggi non contano, ma contano i voti che escono dai seggi, quindi stia sereno. Anche la meloni mette molti paletti, ed è accreditata del 3% di voti, ma di che parlano? Comunque salvini si tranquillizzi, alle politiche prenderà molti meno voti di quello che i sondaggi dicono, ormai dovrebbe averlo imparato.....

un_infiltrato

Mer, 10/02/2016 - 14:19

Bravo Salvini, mi sembrava impossibile che tu avessi approvato questa scelta capotica. Rita Dalla Chiesa, che non conosco personalmente, sarà sicuramente una gran brava persona, ma non la vedo come Sindaco di Roma. Al Campidoglio serve un amministratore vero, di comprovate capacità ed esperienza. Occorre una persona in grado di esprimere autorevolezza. A Roma ci vuole un osso duro. Quel Marchini mi sembrava la persona giusta. Dov'è finito? Non ne sento più parlare.

roberto zanella

Mer, 10/02/2016 - 14:21

..e Salvini ha ragione..Berlusconi si sta comportando come se fosse ancora lui quello che fa le carte e le distribuisce e non ha capito che arriva si e no all'8% a Milano e al 10 a livello nazionale...lo sapeva Salvini e la Meloni che Berlusconi comanda come se fossero alla Fininvest e fa bene ora a mettere i puntini sulle i . Deve capire Berlusconi che lui deve giuocare con le sue di truppe non poi assorbire i voti della lega per fare le sue politiche del PPE in Europa e il democristiano in Italia guardando sempre a Renzi...

Ritratto di tatankayotanka

tatankayotanka

Mer, 10/02/2016 - 14:22

Per porcellino ricciolino: la può girare come vuoi ma la mafia come si è visto ampiamente negli ultimi anni gravita in massima parte dove gravitano i suoi idoli di sinistra. Così come si è visto ampiamente che a lei le troppe corna hanno incancrenito il cervello, mi sa che se non prende un rimedio per lei finirà malissimo!

roberto zanella

Mer, 10/02/2016 - 14:24

...ci vuole un Prefetto non la Della Chiesa amabile persona...ma i dirigenti comunali la faranno su come un salame senza che lei se ne accorga...se uno come Tronca ha dei problemi significa che la Citta andrebbe militarizzata ma non si può e allora va fatta la pulizia per aslmeno cinque anni ,cosa volete che gliene freghi alla mafia comunale se va su Giacchetti o la Della Chiesa..li fan su come dei pirla..è successo con Veltroni e Alemanno , con Marino poi....

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Mer, 10/02/2016 - 14:29

Due brutte mosse del CDX: la candidatura di una stella cadente e i capricci del guerrafondaio. Così facendo tanti non andranno a votare come farei io se votassi a Roma! Datevi da fare e trovate qualche giovane con le palle!

aredo

Mer, 10/02/2016 - 14:30

Nè Marchini nè Rita Dalla Chiesa. Due nullità comuniste. Ma che gli dice il cervello alla gente che si professa essere di centro-destra? Dicono di essere contro la sinistra e candidano dei comunisti ?

aredo

Mer, 10/02/2016 - 14:31

@jeanlage"Se devo scegliere fra Marchini e Dalla Chiesa, penso che voterò marino": Allora sei di sinistra a prescindere. Se tanto sei disposto a dare il tuo voto a gente di sinistra. Eh! Se il centro-destra candida nullità di sinistra chiaramente non va votato. Ma dire che allora si deve andare a votare il PD o Grillo che sono sinistra proprio no eh!

Royfree

Mer, 10/02/2016 - 14:32

Dalla Chiesa? Magari con Bracconeri come vicesindaco? Ma per favore...siate seri. Ormai il ridicolo si è ampiamente superato.

Ritratto di gammasan

gammasan

Mer, 10/02/2016 - 14:33

Rita Dalla Chiesa!!....Io certe scelte apertamente, chiaramente e volutamente autolesionistiche proprio non riesco a capirle. Ma come si fa?!?!

Koch

Mer, 10/02/2016 - 14:34

Forse sarà per l'età, ma Berlusconi continua a confondere la politica col la televisione e propone la candidatura di un sindaco come se fosse il candidato a condurre una trasmissione televisiva. I casi sono due: o non è più tanto lucido ed ha bisogno di un buon geriatra oppure è lucido e per suoi interessi inconfessabili vuole fare vincere la sinistra.

erbamala

Mer, 10/02/2016 - 14:40

Ottimo nome! A patto che Fabrizio Bracconeri faccia il vicesindaco........

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 10/02/2016 - 14:42

@conviene:...non le "conviene" seguire un filo logico?...Non si capisce,cosa vuole dire,se non che è disturbato da qualche cosa.....Tornando al tema.....Salvini,diplomaticamente,ha parlato di "metodo" sulla scelta della Dalla Chiesa,ma di fatto è il MERITO,che manca!!!Personaggio improponibile!!!

Ritratto di IoSperiamoCheMeLaCavo

IoSperiamoCheMe...

Mer, 10/02/2016 - 14:44

Salvini ha ragione sul metodo. Le persone che si vogliono candidare vanno prima discusse internamente e la scelta dovrebbe essere basata sulle capacità e il programma. Nell'elezioni ammistrative c'é una parte della popolazione che vota il candidato mettendo in secondo piano il partito o la coalizione che lo appoggia. Dalla Chiesa non sembra qualificata per una tale carica.

m.nanni

Mer, 10/02/2016 - 14:45

penoso il centrodestra. possibile che non risolvano la situazione sperimentando le primarie? non si rendono contro, Berlusconi, Salvini e la Meloni che è perfino vergognoso che propongano validi nomi per bruciarli il giorno dopo?

Ritratto di falso96

falso96

Mer, 10/02/2016 - 15:01

BRAVO SALVINI quelle sono solo delle romanate!!!

Ritratto di ForzaSilvio1

ForzaSilvio1

Mer, 10/02/2016 - 15:06

Ancora una volta rimango estasiato dalla sublime maestria politica del Nostro Grandissimo Statista, il Cavaliere (forever!). E’ chiara a tutti ormai la sua strategia! Assunto: Roma è ingovernabile. Deduzione: dopo aver fatto scornare clamorosamente il PD con l’esperienza Marzino, ora è il turno dei Grullini. Avete capito ora!?!? SB ha convinto i suoi alleati (seppur riottosi e scalpitanti come il giovane montagnino Salvino) a fare questo patto con il Suo emulo (ma non alla Sua Altezza!) Renzino: "presentiamo sia Noi che voi candidati deboli, lasciamo vittoria facile al M5S, e ...Roma sarà la Waterloo di Grillo!". GRANDISSIMO SILVIO!!! Che mente sopraffina..... -ripr.ris-

Libertà75

Mer, 10/02/2016 - 15:08

@ricciolinobabbeo, naturalmente la Dalla Chiesa sta contro la mafia, quindi dalla parte a favore della mafia ci sarebbe il PD. Questo seguendo il suo ragionamento logico, ma visto che lei è tesserato, come mai potrei smentirla io se lei ammette che siete conniventi con la mafia? La prego, faccia qualcosa per il Paese e si autodenunci.

morghj

Mer, 10/02/2016 - 15:15

Bisognerebbe avvisare berlusconi (che da qualche anno non ne azzecca più una nemmeno per sbaglio) che il signor marchini è uno orientato a sinistra, e quindi non si può chiedere agli elettori di destra (già incaxxati per i numerosi tradimenti dei deputati da loro eletti) di continuare a votare gente non di destra. Mentre per quanto riguarda la candidatura dalla chiesa, mi sembra altrettanto sbagliata, in quanto oltre ad avere condotto forum per diversi anni, questa signora non ha mai dimostrato quali sono le proprie capacità amministrative.

lorenzovan

Mer, 10/02/2016 - 15:22

ma come aresfin...abituato agli sproloqui dei tuoi kamerati..tipo Josef e lanzi..non capisci gli sproloqui di sinistra ??? lolol...eppure ci dovresti essere abituato a questo tipo di post..alla JamesJoyce..vanno molto di moda tra fasciopadani...he he he

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 10/02/2016 - 15:26

D'accordo con quanto scrive zanella 14e24, solo chi NON ha mai provato (ed io lo provai) a governare una citta anche se meno grande di Roma, non puo immaginare neanche lontanamente, quali e quanti siano i FURBACCIONI che "VIVONO" di uffici comunali facendo e disfacendo quello che piu gli interessa indipendentemente dal Sindaco eletto che SI BEVONO come vogliono. Per Roma, ma anche per tutte le altre citta,ci vuole qualcuno con le PALLE di FERRO e non una Rita Dalla Chiesa. Pax vobiscum.

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 10/02/2016 - 15:27

PER CERTE COSA SERVE LA BUONA VOLONTA', SE GIA' LITIGANO PER UN NOME MI DOMANDO COME FA BERLUSCONI A SOGNARE IL CENTRODESTRA AL 40%.

conviene

Mer, 10/02/2016 - 15:28

TRADUCO PER ZIOPEPPE E RESFIN ANCHE SE ERA CHIARO. IL TRIUNVIRATO ( NANO, SALVINI, MELONI)E' MORTO PRIMA DI NASCERE. GRANDE CENTRODESTRA ( IRONICO CAPITO? ). MARCHINI NO BOCCIATO, DELLA CHIASA NO BOCCIATA, BERTOLASO UNA CANAGLAIATA DEL NANO, CHE SAPEVA DEI SUOI PROBLEMI (FAMILIARI E NON ). MA LE PRIMARIE NON SI POSSONO FARE? BISOGNA DECIDERE ACCANTO AL MAUSOLEO DELL'EX CAVALIERE? (SAPETE PERCHE' EX VERO?).E POI PRIMA DEI CANDIDATI PER VOI I PROGRANNI NON ESISTONO? NEMMENO LA PEGGIOR DEMOCRAZIA CRISTIANA CHE IO APPREZZAVO, SI COMPORTAVA COME IL TRIO DISFATTO. E POI BELLISSIMO IL CANDIDATO NAPOLI?????? A TORINO. CHE SQUALLORE. CAPITO ORA?

Ritratto di illuso

illuso

Mer, 10/02/2016 - 15:32

Governare e/o amministrare bene roma è impossibile. Caro Matteo lascia che si sbrodolino da soli, resta alla finestra e rendi pubblico tutto il luridume.

euge50

Mer, 10/02/2016 - 15:37

Non sono leghista, ma Salvini ha ragione. Forse il Berlusca sta proprio rinc.....nendo. A fare il sindaco ci vuole una persona con i cog@@@ni, non una Dalla Chiesa. E' solo capace a ridere e basta .....

fer 44

Mer, 10/02/2016 - 15:40

SALVINI! oltre 20 anni fa il tuo predecessore Bossi, per litigare con Berlusconi ha mandato a monte il governo di cui faceva parte e ha di fatto consegnato l'Italia a "compagni"! Vuoi fare lo stesso??? Non hai ancora capito che così facendo non ci toglieremo dai dalle p@@@e i "compagni" ?????

linoalo1

Mer, 10/02/2016 - 15:41

Uno:fare in fretta!!!Due:non litigare!!!Tre:presentare un Candidato con le Palle,quindi non una Donna!!!Un po' di Furbizia,suvvia!!!!Bisogna mettersi in testa che il Candidato deve piacere ai Romani e non al Partito!!!!Siete sicuri che i Romani voterebbero una Donna????Io non credo proprio!!!Fate un Sondaggio e ve ne accorgerete!!!!

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Mer, 10/02/2016 - 15:43

Libertà75, hai capito poco... forse niente ma non ti preoccupare.

pallosu

Mer, 10/02/2016 - 15:44

Cramer dove sei ?da mesi ci dicevi che i tre andavano d'amore e accordo e che le candidature erano già concordate e adesso scopriamo che sono completamente in alto mare...che spettacolo divertente.......

abocca55

Mer, 10/02/2016 - 15:45

E come potrebbero governare insieme? Dopo una settimana si prenderebbero a coltellate.

ziobeppe1951

Mer, 10/02/2016 - 15:52

Lorenzovan....piano con le banane, non più di 20 al giorno, il consiglio dell'urologo

michetta

Mer, 10/02/2016 - 16:00

HA RAGIONE SALVINI! Ha ragione Salvini, sensa se e sensa ma. Il signor Berlusconi, gia' sfiduciato piu' volte da noi stessi, che lo abbiamo votato, purtroppo, ma troppo e troppe volte inutilmente, se ne deve fare una ragione! Se siamo tornati compatti ad auspicare un'UNIONE politica tra la Lega, F.d'Italia ed appunto Forza Italia, lo abbiamo fatto esclusivamente perche' credevamo e crediamo ciecamente in Salvini e la Meloni, quindi, quello che fu il Capo, adesso e' solamente il... Sottocapo. Understand? Capito? La modestia e l'umilta', che contraddistinguono, i due piu' giovani dei MAGNIFICI TRE, deve far pensare molto il signor Berlusconi (o chi lo consiglia, continuamente sbagliando!). Per piacere, cerchi di piantarla, perche' ne abbiamo piene le scatole dei suoi sottopancia e saltimbanchi onnipresenti.ANDIAMO/ANDATE TUTTI A VOTARE !!!!

conviene

Mer, 10/02/2016 - 16:12

linaolo 1 DICI DI FARE UN SONDAGGIO. TI FANNO SCHIFO LE PRIMARIE? COMUNQUE E' UN BEL VEDERE I 3 CHE LITIGANO SU TUTTO. ROMANI, MILANESI. BOLOGNESI . TORINESI RICORDATEVELO. SOLO IL POTERE PER I LORO COMODI. I CITTADINI NON ESISTONO

An_simo

Mer, 10/02/2016 - 16:15

Dove sono quelli del cdx unito ?

Tuthankamon

Mer, 10/02/2016 - 16:15

La Dalla Chiesa non ha il polso che sarà inevitabilmente necessario! Spero di sbagliarmi!

paràpadano

Mer, 10/02/2016 - 16:16

Per Roma sceglierei un bel candidato alla PUTIN .

tiromancino

Mer, 10/02/2016 - 16:18

Ma allora sono matti,che centra la dalla chiesa ,la meloni s'è bevuta il cervello a questo punto vada in maternità anticipata

ziobeppe1951

Mer, 10/02/2016 - 16:47

Conviene15.28...mi sembra che ARESFIN sia il nick name... non triuNvirato ma triuMvirato...scusi se mi sono permesso Professoressa

Libertà75

Mer, 10/02/2016 - 16:52

@ricciolino, vedo che ho colpito nel segno ed è rimasto senza parole, ma normale laddove non c'è intelligenza da spremere... Comunque prendo atto nuovamente che lei sconsiglia di votare il PD perché (a suo dire) colluso con la mafia. O forse voleva sostenere che il generale Dalla Chiesa fosse in odor di mafia e che il suo omicidio in realtà sia una messa in scena? Vede qual è il problema ad essere babbeo? che non sa neanche sostenere quello che dice... Ora corra a rinnovare la tessera che il 2016 è già iniziato!

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 10/02/2016 - 16:54

"Carissima"conviene 15e28, non si possono fare le PRIMARIE a Roma, ci sono troppo pochi CINESI!!!lol lol Pax vobiscum.

ziobeppe1951

Mer, 10/02/2016 - 16:58

Mi scusi prof..leggendo bene ...Dalla Chiesa (giusto)...canagliata (giusto)..programmi (giusto)..scusi ancora, un saluto

Ritratto di caviste

caviste

Mer, 10/02/2016 - 16:59

Però anche Salvini comincia a rompere i zebedei. Uniti si vince!!!!!

Giorgio1952

Mer, 10/02/2016 - 17:00

A Roma il Cav gioca il jolly rosa e la Dalla Chiesa si dice in sintonia con Salvini, il quale infastidito dalla sua candidatura fa saltare il vertice del Cdx! Salvini avrebbe mostrato irritazione per com’è stata gestita la vicenda per la corsa a sindaco, questa mattina Minzolini su La7 ha detto che sarebbe meglio fare le primarie!!!

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mer, 10/02/2016 - 17:09

La signora Dalla Chiesa RINUNCIANDO alla candidatura ha dimostrato d'essere una persona seria.

Holmert

Mer, 10/02/2016 - 17:22

Rita dalla Chiesa sindaco di Roma? A parte il fatto che non vincerebbe mai, ma ve l'immaginate un tipino del genere tutto delicatino ,cipria e camuflage, a trattare con quella "ciurmaglia" che anima il comune di Roma? Come farebbe a piegare quelli dall'ATAC e della metro,tanto per dirne alcuni. Ma non a Roma dove ci vuole un diavolaccio che conosca i propri polli. Dai Salvini, pensaci tu,fatti sotto e convinci quel "follacchione" di Berlusconi a non mollare sulle pretese della Minnie di fratelli d'Italia. Ognuno si fa un partitello e poi pretende di dettare legge,per qualche voto che porta. Rita dalla Chiesa, ma non è di sinistra,convinta che il padre lo abbiano fatto fuori le destre?

pinux3

Mer, 10/02/2016 - 17:29

@Ettore41... "Proponiamo Rita dalla Chiesa solo perche' pensiamo che verra' votata avendo visibilita' mediatica"? Guarda che Berlusconi ha SEMPRE fatto così ("gli elettori sono come bambini della quarta elementare, e nemmeno i più intelligenti").

cameo44

Mer, 10/02/2016 - 17:31

Continuate a litigare così ci terremo Renzi e la sinistra per altri 20 anni sia a destra che a sinistra si parla solo di vincere e non di go vernare e risolvere i tanti problemi delle nostre città per fare questo ci vogliono uomini e donne capaci e con un programma fattibile e non le solite promesse mai mantenute