Iseo, per Christo arriva anche Boschi. Ma viene subissata dai fischi

Il ministro all'inaugurazione del "The Floating Piers", la passerella sul lago d'Iseo. Ma è stata accolta da fischi e urla

A Sulzano d'Iseo c'era anche Maria Elena Boschi all'evento dell'anno, la passerella di Christo che permette di camminare sull'acqa del lago di Iseo.

"Al lago d'Iseo, percorrendo The #FloatingPiers con l'artista Christo. Un'opera da vivere", ha "cinguettato" lei pubblicando su Twitter una foto della giornata.

Ma quello che il ministro per le Riforme non ha twittato è che al successo dell'opera d'arte - "The Floating Piers" si intitola - è contrapposta l'accoglienza che i tanti arrivati per l'inaugurazione le hanno riservato (guarda il video). Urla, fischi, slogan hanno accompagnato la "sfilata" della Boschi - che non ha parlato con i giornalisti presenti - attraverso la passerella.

"La ministra Maria Elena Boschi arriva all'inaugurazione di The Floating Piers (il ponte di Christo sul lago d'Iseo) con 90 minuti di ritardo, accolta da una bordata di fischi e da inviti come vai a lavorare e stai a casa", denuncia su Facebook l'assessore alla Sicurezza della Regione Lombardia, Simona Bordonali, che conclude il suo post con una ormai classica battuta: "Maria Elena, stai serena".

Commenti

Jimisong007

Sab, 18/06/2016 - 18:06

Vai a lavorare, stai a casa

Ritratto di pediculus

pediculus

Sab, 18/06/2016 - 18:18

Christo, ...la Boschi !

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Sab, 18/06/2016 - 18:28

Posso capire che uno che si chiama Cristo voglia camminare sull'acqua, ma una che si chiama Boschi che diavolo vuole ?

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Sab, 18/06/2016 - 18:41

I fischi erano rivolti al fisico eccezionale della Boschi che sfoggiava un vistoso decoltè e allora i Bananas presenti hanno iniziato a fischiare.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 18/06/2016 - 18:44

BENEEE, la stessa accoglienza che riservano a Salvini a Bologna, solo che a Bologna sono i CENTROSOCIALINI a farlo (FUMATORI di maria giovanna,picchiatori ROSSI e OKKUPATORI di case) mentre invece a Sulzano sono stati i LAVORATORI,ARTIGIANI e COMMERCIANTI, Bergamaschi e Bresciani ED HANNO FATTO BENE!!! Poveri Italiani, schiavi,sottomessi,rassegnati e impauriti, come Vi definisce Mauro Corona da Erto, iniziate a svegliarvi??? CHISSÀ.

Ritratto di gino5730

gino5730

Sab, 18/06/2016 - 18:44

E' lz ministressa più antipatica e spocchiosa di questo Governo.Lei non discute,decide e basta.La maestrina dà lezioni a tutti,quasi peggio del Papa.

Royfree

Sab, 18/06/2016 - 18:48

I politici del Pd? Una mandria di insulsi.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Sab, 18/06/2016 - 18:54

buffona

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 18/06/2016 - 19:06

Se tanto mi da tanto, domani ci saranno un po' di sorprese.........

FRANZJOSEFVONOS...

Sab, 18/06/2016 - 19:27

TROPPO BABBEI O EDUCATI. ANDAVA BUTTATA CON UNA PIETRA AL COLLA SOTTO IL LAGO. BISOGNA VEDERE SE LA "FATA" DEL LAGO LA VOMITAVA SDEGNOSAMENE.

Iacobellig

Sab, 18/06/2016 - 19:30

COSA ASPETTA A TOGLIERE IL DISTURBO QUESTA IGNORANTE PRIVA DI OGNI ESPERIENZA PER SEDERE AL GOVERNO, OLTRE AD ESSERE UNA VERGOGNA PER IL PAESE PER IL COGNOME CHE PORTA?

michele lascaro

Sab, 18/06/2016 - 19:33

Considero la "passeggiata" sul lago una forma di infantilismo, quasi si volesse ricreare (mutatis mutandis!) il riferimento evangelico del Cristo che camminò sull'acqua.

unz

Sab, 18/06/2016 - 19:34

certo che il polso del paese proprio non ce l'hanno.

Ritratto di marystip

marystip

Sab, 18/06/2016 - 19:44

Quella del video è blanda contestazione. La gente ha paura di tutto, anche di protestare come si deve; un popolo di vigliacchi. Comunque una passerella sull'acqua non è niente, tanto meno un'opera d'arte. Ma oggi la "gggente" beve tutto, specie le sxxxxxxxe. Fortuna che Raffaello è nato 400 e passa anni fa.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 18/06/2016 - 19:45

E cosa s'aspettava questa mafiosa, ricattatrice???

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Sab, 18/06/2016 - 19:47

Emilio Fede avrebbe detto: "Che figura di mxxxa"!

Ritratto di Generazionemill€

Generazionemill€

Sab, 18/06/2016 - 20:04

queste figurine non perdono occasione per rovinare la festa al popolo. quello operoso che lavora, quello che deve fare i conti ogni santo giorno e aggiungere in ROSSO il passivo sempre troppo attivo dei ROSSI!

Ritratto di pinox

pinox

Sab, 18/06/2016 - 20:05

vivono su un altra galassia, si fanno le leggi ad clan e poi si presentano in mezzo alla folla come se nulla fosse successo, gli italiani sono tutti cogli@ni vero????......e allora beccatevi i fischi gli insulti e per la prossima volta speriamo anche qualche uova marcia.

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Sab, 18/06/2016 - 20:10

era meglio se faceva la velina

tormalinaner

Sab, 18/06/2016 - 21:16

Una grande coglionata, se questa è arte io sono babbo natale, è solo un grande parco di divertimenti. Poi con la Boschi in passerella attenzione ai portafogli, in famiglia sono bravissimi a sfilare portafogli.

19gig50

Sab, 18/06/2016 - 21:21

Dove vanno prendono fischi e pernacchie. Possibile che non si rendano conto che nessuno li vuole più?

Ritratto di napoliso

napoliso

Sab, 18/06/2016 - 21:51

....NN si perde nemmeno una sfilata la...MINISTRA....riscaldata....

Ritratto di gammasan

gammasan

Sab, 18/06/2016 - 21:52

Mi sembra di sentirle dire "Io so' io e voi nun sete un ca..o" di Sordi-ana memoria...

Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Sab, 18/06/2016 - 21:52

Vai a lavorare? Non può....anche perché la legge merlix impedisce l'esercizio dell'unico lavoro che le calzerebbe a "pennello"

Ritratto di gammasan

gammasan

Sab, 18/06/2016 - 22:40

C'ha proprio la faccia di una che dice "Io so' io e voi nun siete un ca..o" Mi ricorda il Marchese del Grillo....

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 18/06/2016 - 23:02

Dopo la miserabile faccenda della Banca Etruria non si capisce come faccia ancora a presentarsi in pubblico. Solo una forte dose di arrogante faccia di bronzo può sostenere questi abusivi al governo.

Mobius

Sab, 18/06/2016 - 23:19

E' fortunata che non l'abbiano buttata nel lago...

fft

Dom, 19/06/2016 - 00:39

I soliti quattro vecchi rancorosi anche oggi hanno avuto il loro osso da sbranare.

carvan1234

Dom, 19/06/2016 - 03:15

Bisogna che la Boschi se ne faccia una ragione. Siamo un paese di BUZZURRI !!!

maurizio50

Dom, 19/06/2016 - 07:04

E brava Biancaneve. Le avevano fatto sapere che in fondo alla passerella c'era una filiale di Banca Etruria da inaugurare!!!!

Duka

Dom, 19/06/2016 - 07:29

Che pelo sullo stomaco a farsi vedere dopo le nefandezze sue e della banca di famiglia. CHE SCHIFO!!!!

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Dom, 19/06/2016 - 08:20

VAI A RAMMENDARE I CALZINI, E' QUELLO IL TUO POSTO

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 19/06/2016 - 08:29

Mi sà, che una volta uscita dalla politica, questa donzella, debba cambiare nome, oppure mettersi in un convento di clausura!

un_infiltrato

Dom, 19/06/2016 - 09:21

Siamo alla frutta. I segnali ci sono tutti.

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Dom, 19/06/2016 - 10:20

Ma quale "opera d'arte"? E' semplicemente una passerella e basta. Come diceva Petrolini in "Nerone" ... Quando la gente se abitua a ddì che sei bravo, pure che nun fai gnente, sei sempre bbravo !...

Aegnor

Dom, 19/06/2016 - 11:13

Ormai le comparsate di Maria Etruria hanno come sottofondo musicale i fischi e le invettive,non le erano bastati quelli della premiazione degli Internazionali,evidentemente all'On. Miss Cellulite,sta pure crescendo il pelo sullo stomaco

freud1970

Dom, 19/06/2016 - 11:39

Il problema e' che non hanno il senso della vergogna, vanno a casa solo se li prendi a calci nel sedere

Ritratto di venividi

venividi

Dom, 19/06/2016 - 11:40

Un'ora e 30 minuti di ritardo ? Maleducata, cafona anche lei.

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Dom, 19/06/2016 - 12:16

Come mai una sconosciuta figuretta politica, peraltro senza particolari meriti nel campo, appoggiata da un padre come il suo e replicante al femminile di Renzi, è ancora lì, al potere e con i soldi pubblici a gratificarla, dopo le vicende di Banca Etruria? Il clan pro-RenzieAlfano ha una risposta?

Ritratto di echowindy

echowindy

Dom, 19/06/2016 - 12:20

DEA ELENA DOVREBBE AGGIORNARSI QUOTIDIANAMENTE E SERIAMENTE CON LA VOCE DEI SONDAGGI, CHE AGGIORNARNANO LO STATO DI SALUTE DELLA MORALE DI LOROSIGNORI…

ziobeppe1951

Dom, 19/06/2016 - 12:23

Marino biroccio...sei uno dei pochi kkkomunisti a cui piace la gnocca

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Dom, 19/06/2016 - 12:28

Semina oggi semina domani...alla fine raccogli ciò che meriti.

agosvac

Dom, 19/06/2016 - 12:57

Egregio marino biroccolo, ma questo "vistoso" decolté dove lo ha visto? A me è sembrata insolitamente "castigata" nel suo abbigliamento di solito , appunto, vistoso. Tra l'altro non credo proprio che la signora boschi abbia questo gran fisico "eccezionale", magari appariscente, ma di sicuro ce ne sono tantissime meglio di lei. Forse lo sarà per voi, ma chi ha buon gusto in fatto di belle donne non lo pensa neanche un po'.

un_infiltrato

Dom, 19/06/2016 - 13:13

Scusate, quello nella foto con [LA] boschi, è un sosia del noto funambolo giampiero?

Ritratto di marione1944

marione1944

Dom, 19/06/2016 - 13:21

Una piccola spinta nella ressa e ... un bel bagno, chissà che non si svegliasse dal torpore dell'Etruria. Buffona.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Dom, 19/06/2016 - 13:45

Comunque è sempre meglio la boschi( anche se non è un artista) NUDA che Christo vestito della festa

Aegnor

Dom, 19/06/2016 - 13:59

marino.birocco - se quello è un fisico eccezionale....la fame è tanta,più che fame,la definirei carestia

gianpiz47

Dom, 19/06/2016 - 14:54

#faustopaolo# i Boschi dovrebbero fornire il legname per la passerella, quindi poter poi camminare sull'acqua; siccome la passerella è di poliuretano, i boschi sono rimasti fregati e loro di conseguenza si sono rivalsi sui correntisti. Il discorso fila?

Italianoinpanama

Dom, 19/06/2016 - 15:55

fischi per la gnocca che e!!

moshe

Dom, 19/06/2016 - 17:38

... evidentemente la ragazza immagine, come sempre, non aveva di meglio da fare ed ha pensato di farsi una gitarella a nostre spese !

obregia

Dom, 19/06/2016 - 18:20

una donna così insulsa potrebbe precisare fra qualche giorno che i fischi erano applausi.ad evitare ogni equivoco con i fischi è stata graziata.per la meritocrazia le pernacchie erano più appropriate.

Ritratto di echowindy

echowindy

Dom, 19/06/2016 - 19:12

NON POTEVA ESSERE ALTRIMENTI. GLI ITALIANI, IDEOLOGICAMENTE SONO AFFEZIONATI A SALDI PRINCIPI MORALI. UN GESTO INCONSULTO DELLA DIVINA ELENA DI IGNORARE IL SENTIMENTO DI SDEGNO DELLA GENTE, QUANDO VI SONO TROPPI OSCURI COINVOLGIMENTI CON LA GIUSTIZIA DEL “ CLAN BORGHI”.

nomadi

Dom, 19/06/2016 - 19:27

Che si spettava gli applausi.!!!

giseppe48

Dom, 19/06/2016 - 19:46

Quanto è costata la passeggiata della ministra ?e io pago

Ritratto di iovotosalvini

iovotosalvini

Dom, 19/06/2016 - 21:12

Buffona!!! Stai a casa tua!