Politica

Iseo, per Christo arriva anche Boschi. Ma viene subissata dai fischi

Il ministro all'inaugurazione del "The Floating Piers", la passerella sul lago d'Iseo. Ma è stata accolta da fischi e urla

Iseo, per Christo arriva anche Boschi. Ma viene subissata dai fischi

A Sulzano d'Iseo c'era anche Maria Elena Boschi all'evento dell'anno, la passerella di Christo che permette di camminare sull'acqa del lago di Iseo.

"Al lago d'Iseo, percorrendo The #FloatingPiers con l'artista Christo. Un'opera da vivere", ha "cinguettato" lei pubblicando su Twitter una foto della giornata.

Ma quello che il ministro per le Riforme non ha twittato è che al successo dell'opera d'arte - "The Floating Piers" si intitola - è contrapposta l'accoglienza che i tanti arrivati per l'inaugurazione le hanno riservato (guarda il video). Urla, fischi, slogan hanno accompagnato la "sfilata" della Boschi - che non ha parlato con i giornalisti presenti - attraverso la passerella.

"La ministra Maria Elena Boschi arriva all'inaugurazione di The Floating Piers (il ponte di Christo sul lago d'Iseo) con 90 minuti di ritardo, accolta da una bordata di fischi e da inviti come vai a lavorare e stai a casa", denuncia su Facebook l'assessore alla Sicurezza della Regione Lombardia, Simona Bordonali, che conclude il suo post con una ormai classica battuta: "Maria Elena, stai serena".

Commenti