Il letame della sinistra ​contro Salvini e Le Pen

Partigiani, centri sociali e sindacati contro la convention dell'Enf

Milano s'è destra. Almeno per due giorni. E questo non piace alla sinistra e ai centri sociali che non hanno perso tempo e si sono subito scagliati contro il convegno dell'Enf, il gruppo del Parlamento Europeo di cui fanno parte la Lega Nord di Matteo Salvini; il Front National di Marine Le Pen; il Fpo austriaco, l'Interesse fiammingo del Belgio, il Partito per la Libertà olandese, la Nuova destra polacca e i rumeni della Romania unita.

Una decina di contestatori ha rovesciato del letame in via Gattamelata, all'angolo con via Colleoni, vicino al centro congressi dove questo pomeriggio si terrà la kermesse. Uno striscione recitava così: "Razzismo, fascismo, omofobia sono una montagna di merda". "Milano è per vocazione una città accogliente, antifascista e multiculturale e noi vogliamo ribadirlo in questa giornata. Le politiche razziste, fasciste e omofobiche dei partiti che con la loro presenza offendono Milano devono essere respinte e avversate su ogni piano. Il nostro impegno in tal senso continuerà a partire da oggi pomeriggio, con la manifestazione che partirà alle 18 da Pagano", ha dichiarato Riccardo Germani, referente Usb, Unità sindacale di base, in merito alla montagna di letame depositata questa mattina in via Gattamelata.

Anche l'Associazione nazionale dei partigiani ha tirato bordate contro la convention e contro la presenza "di altre forze nazionaliste e xenofobe".

"È grave che si tenga a Milano il convegno dell'Enf, perché Milano è una città antifascista, democratica e multietnica che ha dimostrato di saper accogliere chi fugge dalla guerra e dalla fame. La xenofobia e il razzismo, sconfitti dalla Resistenza italiana ed europea - sottolinea in un comunicato l'associazione l'Anpi - debbono essere combattuti con un'ampia, estesa e articolata controffensiva sul piano ideale e culturale che abbia come riferimento la Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo e la Costituzione repubblicana nata dalla Resistenza".

In questo coro di reprimende, potevano mancare i centri sociali? Ovvio che no. Anche loro, prima con le scritte davanti alla sede leghista di via Bellerio, poi le minacce e la promessa di scatenare il putiferio all'inizio del convegno. È sempre la solita solfa: la "destra cattiva" non ha diritto di parola, sta al di fuori del recinto della democrazia. Così come lo sono anche i suoi elettori, italiani o europei che siano.

Annunci
Commenti
Ritratto di Lorenzo Mazzi

Lorenzo Mazzi

Gio, 28/01/2016 - 17:54

BRAVI!!!! Così stasera rimanete senza cena...spreconi!

Ritratto di Flex

Flex

Gio, 28/01/2016 - 17:56

Se i "sinistri" si radunavano per manifestare ci sarebbe stato molto più "letame".

Libertà75

Gio, 28/01/2016 - 17:57

A parte la superficialità dei contenitori lessicali che vengono usati. Vorrei sapere nei contenuti, una frase che inoppugnabilmente e logicamente possa essere definita fascista, razzista o omofoba. Se oggi pensare di essere contrari all'utero in affitto è omofobia, allora la maggior parte degli italiani lo sono. Se oggi, dire che un italiano merita assistenza sociale almeno quanto uno straniero è razzismo, allora penso di esserlo pure io. Se dire che la pensione spetta a 65 anni è fascismo, allora beh, se la scelta è tra 65 fascismo e 85 democrazia, io mi sento più verso il primo.

unosolo

Gio, 28/01/2016 - 17:57

la giustizia li salva , la magistratura tace , le sentenze li risarciscono , non è che sia un esercito collaterale al governo. che pena , sono al comando e manovrano parassiti per scongiurare la caduta del regime,

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 28/01/2016 - 17:59

Una decina di PENOSI ROSSI!!!!! Pax vobiscum. PS e la polizia municipale LATITA!!!

Keplero17

Gio, 28/01/2016 - 17:59

Mi sembra ovvio che se i metodi utilizzati sono quelli di impedire alle persone di esprimere liberamente il proprio pensiero come scritto nella costituzione i fascisti vanno ricercati proprio nei centri sociali. Impedire alle persone di parlare è proprio il metodo fascista.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Gio, 28/01/2016 - 18:03

"È grave che si tenga a Milano il convegno dell'Enf, perché Milano è una città antifascista, democratica e multietnica che ha dimostrato di saper accogliere chi fugge dalla guerra e dalla fame. La xenofobia e il razzismo, sconfitti dalla Resistenza italiana ed europea - sottolinea in un comunicato l'associazione l'Anpi - debbono essere combattuti con un'ampia, estesa e articolata controffensiva sul piano ideale e culturale che abbia come riferimento la Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo e la Costituzione repubblicana nata dalla Resistenza" - 'What else'?

roberto.morici

Gio, 28/01/2016 - 18:04

Magari daranno ad intendere di essre stati...purgati.

Ritratto di nestore55

nestore55

Gio, 28/01/2016 - 18:04

Se Milano fosse davvero una cittá democratica, non avrebbe pisapippa come sindaco e il leoncavallo come ritrovo e covo delle bande di barbari. E.A.

franco-a-trier-D

Gio, 28/01/2016 - 18:06

è la vostra democrazia ,Italia paese di sinistra siete dei comunisti falce e martello...

marcomasiero

Gio, 28/01/2016 - 18:08

nessun problema !!! anche essere paragonati al letame è sempre meglio che essere frocio, musulmano e comunista !!!

Ritratto di abate berardino

abate berardino

Gio, 28/01/2016 - 18:08

voglio sperare che almeno una multa per aver sporcato la strada gliela fanno...ma no..fosse stato il contrario magari..

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 28/01/2016 - 18:08

Questa teppaglia di sinistra è la perfetta pedina in mano al grande capitale che a parole dicono di voler combattere. Soros e simili manovrano questa feccia (come ben sanno in Ucraina).

polonio210

Gio, 28/01/2016 - 18:09

A parte il fatto che non saprei a chi addebitare il termine letame:a quello scaricato o agli scaricatori...sicuramente però tra i due i più escrementizi sono i secondi.Vorrei sapere:ma i partigiani,che hanno protestato partecipando alla democratica manifestazione,quanti anni hanno?Sono stati riforniti di pannoloni contenitivi per le urine?Avevano una adeguata assistenza geriatrica?Esperti di demenza senile li assistevano?I poveri vecchietti sanno di essere nel 2016 e non nel 1945?Oppure questi partigiani sono dei baldi ragazzotti tutti casa centro sociale e spinello?Una ultima cosa:ma se vengono multati i cittadini che non raccolgono le deiezioni dei propri cani,questi che hanno scaricato una quintalata di escrementi che multa prenderanno?Ah scusate...nessuna multa,questi sono gli amici democratici di Pisapia e dei suoi attuali assessori in gara per diventare i futuri sindaci di Milano.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 28/01/2016 - 18:10

Nulla di nuovo. Sono gli scarti dello stalinismo. Del resto devono pur esprimere la loro frustrazione ora che i loro referenti politici agiscono apertamente come le prostitute dei banchieri.

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Gio, 28/01/2016 - 18:12

Nessuno può dare di sé più di quanto abbia già dentro. E poi c'è da ringraziare Iddio che i tempi non siano favorevoli ad espressioni più consone alla loro natura, come devastazioni, stragi, foibe, piazzali loreto e compagnia bella tipo Pol Pot, tanto per citarne uno.

Ritratto di semovente

semovente

Gio, 28/01/2016 - 18:12

Normalmente è quello che mangiano i trinariciuti anche nei giorni di festa.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 28/01/2016 - 18:13

Come ben previde Oswald Spengler, la sinistra serve sempre il grande capitale. E del resto questa sinistra è nelle mani di Soros, De Benedetti, Rothschild. La sinistra è il miglior alleato della plutocrazia mondialista e degli USA.

Ritratto di Galahad12

Galahad12

Gio, 28/01/2016 - 18:14

Squadristi di sinistra... tristi reduci e nostalgici di ideologie criminali e fallite

Ritratto di illuso

illuso

Gio, 28/01/2016 - 18:14

Nessuna nuova, cercando con pazienza, qualche co....ne si trova pure a Milano.

glasnost

Gio, 28/01/2016 - 18:14

Quando uno non ha più nulla da dire....dà quello che ha ( o che è?)

glasnost

Gio, 28/01/2016 - 18:15

Uno diceva che il PD (PCI) è come lo scaldabagno, se gli togli la RESISTENZA resta solo il bidone

Ritratto di claudio52

claudio52

Gio, 28/01/2016 - 18:16

CHE VOLETE OGNUNO MOSTRA QUELLO CHE HA! SALVINI E LE PEN IDEE E CONFRONTO, I CENTRI SOCIALI SOLO LETAME.

rossono

Gio, 28/01/2016 - 18:16

Purtroppo sono 4 comunisti che trasportano il loro abitat... Coasa hanno causato queste merde!! Urss, 20 milioni di morti, Cina, 65 milioni di morti, Vietnam, 1 milione di morti, Corea del Nord, 2 milioni di morti, Cambogia, 2 milioni di morti, Europa dell’Est, 1 milione di morti, America Latina, 150.000 morti, Africa, 1 milione 700.000 morti, Afghanistan, 1 milione 500.000 morti, movimento comunista internazionale e partiti comunisti non al potere, circa 10.000 morti. Il totale si avvicina ai 100 milioni di morti.

giosafat

Gio, 28/01/2016 - 18:18

..."Milano è una città antifascista, democratica e multietnica" ...peccato che ci abitino quelli del pd e la feccia dei centri sociali (alla fine della manifestazione dovrebbero obbligarli a riprendersi i loro cervelli, mica paga pantalone la pulizia). Sull'anpi è già stato detto tutto il male possibile... Ci vuole una bella derattizzazione, inutile negarlo, e prima o poi succederà, oh se succederà.

Ritratto di libere

libere

Gio, 28/01/2016 - 18:18

Il letame? Era inevitabile: ognuno dà quello che possiede. Centri sociali, USB e pure l'Anpi si vede che sono fatti di quella pasta lì.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Gio, 28/01/2016 - 18:18

Se ci piazzassero anche le immaginette di chi le fa così grosse sarebbe l'apoteosi di tutto quelli che con la scusa dell' antirazzismo, dell'antiomofobia e dell'antifascismo continuano a magnà alla faccia nostra!

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Gio, 28/01/2016 - 18:18

Hanno rovesciato ciò che rappresenta il meglio di quello che produce la sinistra e le sue associazioni satellite...

michetta

Gio, 28/01/2016 - 18:19

Chissa' mai, perche' la cosiddetta resistenza Italiana, non abbia mai condannato, i comunisti e tutto quello che hanno rappresentato nel mondo: massacri, genocidi, assassinii, stupri, disastri, lotte di religione, per CENTINAIA DI MILIONI DI MORTI! Altro che sei-m ilioni di morti, CHISSA' PERCHE'! Le madri ed i padri di codesti rossi sinistri dei centri sociali, coop, onlus e caritas varie, che hanno fatto, quello che hanno fatto a Milano, meriterebbero di essere additati, quali autentica vera minaccia per la Democrazia, avendo messo al mondo, simile feccia! Loro, sono e saranno i veri responsabili di quanto accadra' poi. ANDIAMO/ANDATE A VOTARE TUTTI!!!

roseg

Gio, 28/01/2016 - 18:20

Guardate bene, i cartelli non sono piantati nella cacca...Sono un gruppo di sinistronxi con il cartello in mano.

Fjr

Gio, 28/01/2016 - 18:21

Visto i risultati economici dei loro compagniucci di merende a Roma ,direi che sono i soliti sfasciti, come sfasciano loro, difficile fare meglio, ma loro sono tutte brave persone

Ritratto di Tino 44

Tino 44

Gio, 28/01/2016 - 18:22

..è mai possibile che questi sinistri sinistroidi del czzzo siano sempre lì a fare queste porcate e nessuno delle forze dell'ordine lo impedescono. Parlano di democrazia e poi sono loro i fascisti che impediscono il libero pensiero!!! Mahh....

jeanlage

Gio, 28/01/2016 - 18:22

Letame per la manifestazione di Salvini e Le Pen? La sinistra ha mandato alla manifestazione i suoi rappresentanti più significativi! PD Puzzolenti Deiezioni.

Fjr

Gio, 28/01/2016 - 18:23

Dimenticavo , ai sinistri non resta che godersi il momento, ricordando loro che prima o poi il vento cambierà' direzione e allora.........

Ritratto di manganellomonello

manganellomonello

Gio, 28/01/2016 - 18:27

E' normale, dalla sinistra sempre letame si è avuto.

milope.47

Gio, 28/01/2016 - 18:29

Dal letame ci si può aspettare solo letame!. Ma se tutti i sinistroidi andassero a pascolare con le capre - loro parenti - sentiremmo meno puzza.

beppazzo

Gio, 28/01/2016 - 18:29

Già che c'erano potevano usarlo anche verso l'iraniani rohani, un branco di veri bravehearts

eloi

Gio, 28/01/2016 - 18:30

Chi ha vasi di fiori sul balcone ne ha approfittato. Fertilizzante a costo zero

27Adriano

Gio, 28/01/2016 - 18:30

Apprezzo maggiormente un mucchio di sano letame che un raduno di nauseabondi ,vomitevoli e decerebrati antifascisti.

Ritratto di illuso

illuso

Gio, 28/01/2016 - 18:32

Ora saranno cavoli loro...se per una cicca di sigaretta gettata si rischia un centinaio di euro di multa, i tapini che hanno lerciato con il letame Milano rischiano minimo 10 anni di carcere. BRR

PatriaNuova

Gio, 28/01/2016 - 18:34

Centri sociali, partigiani rossi e comunisti sono uniti dalla stessa cultura (assolutamente minuscolo) ....quella che sparge letame e copre le statue.

ccappai

Gio, 28/01/2016 - 18:35

Libertà75... Il problema di fondo è che le cose che lei propugna non sono esattamente l'agenda della attuale ultra-destra. Lei propugna idee, condividibili o meno, di destra perfettamente accettabili e comprensibili. L'Ultra-destra, invece, propone altre ricette, razziste, xenofobe e sessiste. Quali? Respingimento anche armato dei profughi, esclusione di qualsiasi diritto delle unioni civili, la creazione di liste di proscrizione degli immigrati, respingimenti di massa. per non parlare del costante e quotidiano tam tam che ama rappresentare lo straniero come il brutto e il male della società.

eloi

Gio, 28/01/2016 - 18:35

Keplero 17 Se accorto tardi cha i fascisti fin dal 1968 sono quelli dei cenri sociali. Forse di sociale hanno solo il loro letame. Ne hanno prodotto un bel mucchio.

AndreaT50

Gio, 28/01/2016 - 18:35

Il Vangelo ci insegna a non buttare il pane quotidiano altrimenti alla cena si rimane senza!

marco.olt

Gio, 28/01/2016 - 18:35

Altro che democrazia, predicano bene (benpensanti, partigiani e sinistri in genere) e si rivelano quel che sono: peggiori dei fascisti, intolleranti, antidemocratici, privi di senso critico, obiettività e senso della libertà ..sopratutto di opinione. I sinistri partono dal presupposto che loro sono il verbo sono la verità assoluta, tutto il resto è xenofobia, fascismo e le solite banalità. Neanche ascoltano sono tanti piccoli komissari rossi che emettono sentenze. Il letame portato a casa loro l'avrebbe profumata.

ziobeppe1951

Gio, 28/01/2016 - 18:36

Come ho già scritto....questa è la demokrázia KKKOMUNISTA. Comunque dalla mer.da nascono i fiori come diceva De Andrè...fiori che alle prossime andranno alla Lega

ccappai

Gio, 28/01/2016 - 18:37

Keplero17... nessuno ha impedito niente a nessuno... E' una contro manifestazione. Nessuno ha minacciato nessun altro, Nessuno ha costretto i partecipanti al raduno dell'ultra destra a rinunciare. Dove è il fascismo? Fino a prova contraria il fascismo è nei discorsi di questa ultra-destra.

Miraldo

Gio, 28/01/2016 - 18:38

Il letame sono loro stessi = Pd M5s e zecche rosse, o meglio il marciume dell'Italia.

Ritratto di Willy Wonker

Willy Wonker

Gio, 28/01/2016 - 18:39

Oramai queste parole , xenofobo, fascista, razzista etc., vengono usati solo dagli imbecilli senza cervello o argomenti. Concordo con Libertà75. Queste persone che odiano a prescindere e che sono vuoti di "contenuti" vivono ormai di solo slogan e parassitismo!! Bisogna comminciare a pensare di sistemarli (eliminare) veramente incluso chi li mantiene e li appoggia. E basta adesso andate a lavorare esseri inutili ed immondiiiii!!!!

Ritratto di Sniper

Sniper

Gio, 28/01/2016 - 18:39

"VICENZA, 28 NOV 1997 - Ancora scontri, spruzzi di letame, cariche e manganellate, tra allevatori e polizia, lungo l' autostrada Milano-Venezia. [...] Con Umberto Bossi che arriva a portare solidarietà e gli allevatori che lo osannano".... Della serie: Chi semina letame raccoglie letame.

kitar01

Gio, 28/01/2016 - 18:40

C'è un sacco di gente che non ha capito che la dialettica non è più destra contro sinistra (divide et impera) ma base della piramide contro vertice della piramide. E' paradossale che tematiche che dovrebbero essere di sinistra (la critica all'euro che favorisce i forti e sfavorisce i deboli e che obbliga alla macelleria sociale) vengano fatte dalla destra mentre la sinistra difende lo status quo del sistema. E' paradossale che in politica estera la destra cerchi la distensione nei rapporti con la Russia mentre la sinistra è ossequiosamente allineata con le posizioni atlantiche. E' paradossale che chi difende il valore della sovranità popolare - la base della democrazia - venga considerato un antidemocratico da quelli che hanno convintamente sostenuto la cessione della sovranità alla cricca dei poteri forti sovranazionali.

Maura S.

Gio, 28/01/2016 - 18:44

il letame dovrebbe essere sparso durante il. gay price, che è più che un letamaio

Ritratto di bracco

bracco

Gio, 28/01/2016 - 18:44

Campi di concentramento per i merdaiaoli

Ritratto di Sniper

Sniper

Gio, 28/01/2016 - 18:44

Libertà75 - Andiamo...a cosa serve citare argomenti non pertinenti con le accuse che vengono fatte a Salvini? Sui tre punti che lei cita sono d'accordo anch'io. Ma lei sa benissimo che la xenofobia e` un pilastro portante della Lega, da sempre. Portante VOTI in particolare. Quindi Salvini e i suoi sostenitori si assumano la responsabilita` del loro credo. Meno ipocrisia, grazie.

Fossil

Gio, 28/01/2016 - 18:47

Bisogna aspettarseli questi attacchi...manifestano solo la taratura mentale di chi li compie. Si va avanti e non si molla.

Ritratto di venanziolupo

venanziolupo

Gio, 28/01/2016 - 18:48

ma poi si portano via la loro fonte di sostentamento ? oppure lasciano tutto li e a pulire ci pensa Pisapia con i soldi dei Milanesi ?

baio57

Gio, 28/01/2016 - 18:53

Ah ah ah ah....partigiani....ah ah ah ha ah !!!!!!

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Gio, 28/01/2016 - 18:53

@Libertà75 - Condivido tutto.Saluti

alby118

Gio, 28/01/2016 - 18:53

Questi sozzoni, fannulloni e fancazzisti, riescono anche a consumare dell'ottimo letame portandolo là dove non serve a nulla. Inutili idioti.

lamwolf

Gio, 28/01/2016 - 18:53

Questi ipocriti e vigliacchi non sanno ancora vista la scarsa materia cerebrale che i veri fascisti sono loro. La mamma degli imbecilli è sempre incinta.

nem0

Gio, 28/01/2016 - 18:56

poverini, come faranno ora senza cervello??? lo hanno lasciato tutto sull'asfalto...

swiller

Gio, 28/01/2016 - 18:57

A sinistra solo delinquenti criminali parassiti ladri e fanulloni.

Ritratto di thunder

thunder

Gio, 28/01/2016 - 18:57

Ognuno mostra quello che e'!!!

joecivitanova

Gio, 28/01/2016 - 19:03

'Dal letame nascono i fior'...cantava Fabrizio De André; ben venga, quindi, il letame in via Gattamelata; mentre da tutto ciò che è nato dallo stalinismo, in Italia, compresi i prodotti di scarto o sottoprodotti come i centri sociali, non potrà mai nascere che violenza, fisica e verbale, tesa alla sopraffazione ed alla eliminazione di tutti coloro che non si allineano alla verità dettata ed imposta da esso. Ed io che pensavo che USB volesse indicare 'Unità Sottomissione Bolscevica'...Mah!! G.

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Gio, 28/01/2016 - 19:03

Bravissimi quelli della sinistra politica: sempre con le mani nella mxxxa. E' l'unica cosa che sanno maneggiare!!

Giorgio5819

Gio, 28/01/2016 - 19:04

Attendo impaziente il commento delle autorità cittadine che non hanno mosso un dito per evitare che i loro soldatini spargessero la loro materia cerebrale in mezzo alla strada. Abbiamo un sindaco pagliaccio e una giunta di minorati mentali, questo è il risultato. Quanto all'associazione partigiani...beh quelli sono sempre in mezzo quando c'è da spargere m.erda.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 28/01/2016 - 19:05

Sto pregustando il momento in cui i loro amici muslims applicheranno la SHARIA. I decerebrati comunistardi non hanno capito che saranno i primi ad essere decapitati insieme agli apostati,senza possibiltà alcuna di conversione!!!Inshallah,ciaparatt!!!

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Gio, 28/01/2016 - 19:08

Poteva mancare l'ANPI? "Costituzione repubblicana nata dalla Resistenza" e così si sciacquano la bocca. La resistenza, lasciamo perdere e la Costituzione vale solo quando fa comodo alla sinistra.

Giampaolo Ferrari

Gio, 28/01/2016 - 19:10

Non sono d'accordo con chi sostiene che questi sono come il letame che anno versato in strada,il letame è un materiale considerato rifiuto speciale non pericoloso o materia prima di seconda generazione,mescolare questi inutili idioti al letame vuol dire rovinarlo,in agricoltura si usa per concimare,questi pezzenti se sparsi in campagna inquinano.

nordest

Gio, 28/01/2016 - 19:13

L'unica cosa che sanno manovrare bene è il lettame ,lo si nota quando si va nei loro paesi non ho mai visto un degrado del genere con la merd. Ci sanno fare.

Anonimo (non verificato)

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 28/01/2016 - 19:14

COMUNISTI DI MxxxA, DOVREBBERO RIAPRIRE I FORNI E FARNE PIAZZA PULITA.

nordest

Gio, 28/01/2016 - 19:15

La sinistra con la mxxxa sono tutt'uno .

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 28/01/2016 - 19:15

IL LETAME HA PIU' DIGNITA' DI UN COMUNISTA.

florio

Gio, 28/01/2016 - 19:17

I sinistri possono solo vomitare quello che mangiano, si nutrono di letame e non possono fare altro che rigurgitarlo. Penosi e democratici come autentici Komunisti. Tempo verrà che pagherete tutto con gli interessi, rossi malefici, le zecche al vostro confronto sono simpatici animaletti.

Felice48

Gio, 28/01/2016 - 19:20

I SIGNORI DEMOCRATICI (CHE PRODUCONO LETAME) DEVONO SAPER CHE DEMOCRAZIA E' PURE RISPETTO DELLE OPINIONI ALTRUI. IL TITOLO DI DEMOCRATICI E' TOTALMENTE USURPATO.

Ritratto di falso96

falso96

Gio, 28/01/2016 - 19:27

Un paracadutista di sinistra , si è dimenticato di mettere il paracadute !!!! si è sfracellato per terra.

paco51

Gio, 28/01/2016 - 19:31

OGNI COSA A SUO TEMPO! basta attendere!

zen39

Gio, 28/01/2016 - 19:37

Eccoli gli innamorati dell'islam guai a chi lo tocca. Sono perduti non c'è niente da fare. Per forza che vengono qui a spadroneggiare c'è chi li sprona e li difende. I nemici della patria sono quelli di destra loro concittadini. Qaundo cominceranno a delinquere in maniera sistematica avranno già gli avvocati difensori. Sono quelli di destra che saranno arrestati, perchè sono cattivi e omofobi e non rispettano gli stupratori e sgozzatori che poverini seguono le loro sacrosante usanze.

vince50_19

Gio, 28/01/2016 - 19:38

Keplero17- Sono d'accordo: una persona, un partito può piacere o meno ma quanto previsto dalla costituzione va rispettato in tutti i suoi articoli.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 28/01/2016 - 19:44

SNIPER Genova 1985 Un sindacalista Guido Rossa UCCISO dalle BR,i TUOI Compagni che Sbagliano, visto che ti piace andare indietro iniziamo!!! Pax vobiscum. PS Anche se so che la data NON è quella giusta, non stare a perdere tempo a cercarla su Wilkipedia, che conta è il SENSO.

g-perri

Gio, 28/01/2016 - 19:51

Anche in questo caso, il fior fiore della sinistra italiana è rimasto lì ammucchiato a sorreggere i cartelli della protesta. Se non altro questa volta ci hanno risparmiato il fastidio di vedere i volti dei soliti manifestanti vomitevoli.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 28/01/2016 - 19:53

L'essenza psicologica della sinistra è sempre una: L'INVIDIA. L'egualitarismo esasperato della sinistra nasce sempre da ciò

frabelli1

Gio, 28/01/2016 - 19:58

Questo è quello che in fondo è la sinistra comunista. Un ammasso di mxxxa. Così si sono presentati al resto del mondo.

FRANZJOSEFVONOS...

Gio, 28/01/2016 - 19:59

IO NON SONO FASCISTA, ANZI. MA HO DUBBI DI CARATTERE ANAGRAFICA. I PARTIGIANI, E NON TUTTI SONO STATI PARTIGIANI PER SOLO SALITI SUL CARRO DEI VINCITORI NEL 1945, OGGI AVRANNO ALMENO 94 ANNI CALCOLANDO LA NASCITA CLASSE 1922, ERA LA CLASSE DI MIO PADRE MILITARE DELL'ESERCITO MONARCHICO HA GIURATO FEDELTA' AL RE. MA ORA QUESTI EXTRASINISTRI MI PARE CHE FANNO LA POLITICA DEI NUOVI NAZISTI CHIAMATI CULI IN ARIA. DA PARTE DI UN ANTIFASCISTA E ANTI COMUNISTA VERO

FRANZJOSEFVONOS...

Gio, 28/01/2016 - 20:00

VORRREI SAPERE COSA DICONO STASERA DELLA CIVILISSIMA SVEZIA? ORA DOPO CHE HANNO PRESO A CALCI IN CULO 85.000 CLANDESTINI CHE DICONO? MAGARI L'ITALIA LI SBATTE FUORI, FORSE TRA POCO

DuralexItalia

Gio, 28/01/2016 - 20:05

Ma scusate "cari" antagonisti, al posto della mxxxa di vacca potevate restare voi come surrogati della stessa materia, anzi eravate meglio dell'originale... siete il miglior alleato di Salvini e Le Pen, bravi anzi bravissimi!

Ritratto di francesco.izmir

francesco.izmir

Gio, 28/01/2016 - 20:09

Dai dementi non nasce niente...dal letame nascono i fior....

ziobeppe1951

Gio, 28/01/2016 - 20:10

Ccappai18.37...il tuo pensiero da persona "democratica" non fa una grinza, noi il fascismo l'abbiamo nei discorsi, voi il kkkomunismo bolscevico l'avete nell'intolleranza e la violenza verso chi non la pensa come voi, hai mai visto una "contromanifestazione" della lega esprimersi in questi termini?

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Gio, 28/01/2016 - 20:21

Se oltre a rovesciare il letame, lo avessero anche rimosso, sarebbe stato un segno di coerenza con tutti i loro bravi proponimenti accoglienti, antifascisti, multiculturali, ecologisti ...

unosolo

Gio, 28/01/2016 - 20:29

vogliono togliere la parola a chi lavora , questi centri sociali sono mantenuti dalle coop e lobbie rosse e forse complice le fondazioni del loro capo. vogliono solo la dittatura rossa che sfrutta i lavoratori del PIl , ormai pochi lavoratori ignari di chi li sfrutta,

Silvio B Parodi

Gio, 28/01/2016 - 20:39

Milano e' antifascista??SIIIII e' anche anticomunista Siiiiii e' anche anti idioti Siiiiii e' anche anticentri sociali SIIIIIIII insomma da quando ce' il pisciapia oltre alla piscia c'e' anche la cacca, SIIIII dei centri sociali

Ritratto di bracco

Anonimo (non verificato)

unosolo

Gio, 28/01/2016 - 20:44

quel letame è il governo mascherato per spiare le idee e il popolo che potrebbe creare problemi cioè quelli non in vendita .

Anonimo (non verificato)

pinosan

Gio, 28/01/2016 - 20:54

Se si ammucchiavano loro risparmiavano tanto lavoro.I cartellini,poi,se li potevano infilare nel c....tanto in quel buco sono abituati a prendere di tutto.

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Gio, 28/01/2016 - 20:59

Razzismo, fascismo, omofobia sono una montagna di mxxxa. Bene, e per dimostrarlo ne scaricate camionatate in un luogo pubblico dove vorreste impedire di esprimersi a persone che hanno un altro modo di vedere le cose. Questa si che è democrazia! A parte la stupidità grossolana del gesto, chi paga per la rimozione del vostro letame?

Una-mattina-mi-...

Gio, 28/01/2016 - 21:05

La sinistra deve sempre stare controvento, pena l'aumento del PM10

Ritratto di pascariello

pascariello

Gio, 28/01/2016 - 21:12

E' più che evidente come questi luridi escrementi fannulloni e parassiti spostandosi qua e la non possano evitare di lasciare una scia di fetore di m@rda e tracce del loro DNA !

Luigi Farinelli

Gio, 28/01/2016 - 21:12

Non sarebbe meglio che i centri sociali sparassero meno idiozie ideologiche durante le loro riunioni e si impegnassero a tenere più pulito il loro ambiente, anche se ciò, come si vede, facilita l'attuazione di certe dimostrazioni "democratiche" come questa?

manente

Gio, 28/01/2016 - 21:30

L'ANPI dice che "la xenofobia e il razzismo (sic...) debbono essere combattuti con un'ampia, estesa e articolata controffensiva sul piano ideale e culturale". Per queste anime belle il materiale depositato dai loro accoliti e scherani in via Gattamelata si chiama: "estesa ed articolata controffensiva sul piano ideale e culturale" ... è esattamente questo il letame di cui sono fatti !

zucca100

Gio, 28/01/2016 - 21:34

hernando, infatti è stato ucciso nel 1979, e comunque non capisco il nesso. ziobeppe, cosa scrivi? komunismo bolscevico? Ma sei fuori di testa?

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Gio, 28/01/2016 - 21:56

Cito ancora Ennio Flaiano, noto "sovversivo" e "fassista" il quale amava dire che la peggior specie di FASCISTI sono GLI ANTIFASCISTI. A proposito, una volta un mio amico subì un torto ad uno stop. L'automobilista colpevole, invece di scusarsi gli fece le corna. Il mio amico senza scomporsi gli disse: " invece di sbracciarti, non facevi prima a mettere la testa fuori dal finestrino?".Quello che intendo dire è: ma voi sinceri "antifassisti", non facevate prima a presenziare? La mxxxa, se usata bene, concima. Voi siete talmente "sfruttati" che non servite nemmeno a questo scopo. Attenti, perchè se cambia il vento e prima o poi caambia........ Dalton Russell.

Edmond Dantes

Gio, 28/01/2016 - 22:00

Il letame ben rappresenta i contenuti programmatici di una sinistra ideologica che agita lo spettro della xenofobia per esorcizzare concetti di semplice buonsenso che ormai trovano spazio anche in coloro che a sinistra non ragionano in modo ottusamente ideologico. Di sicuro le vestali di questa "gauche a la merde", gemella della "gauche caviar", non sono affette da imbecillofobia.

angriff

Gio, 28/01/2016 - 22:13

Per aver tutto quel letame avranno costretto le loro mamme agli straordinari.

Blasius

Gio, 28/01/2016 - 22:15

Non era necessario presentare la propria carta d'identita' per accedere in via Gattamelata.

ziobeppe1951

Gio, 28/01/2016 - 22:23

Zucca100....ho scritto kkkomunismo bolscevico

Ilcamerata

Gio, 28/01/2016 - 22:31

Ma perché questi asini coglioni non hanno fatto lo stesso quando è venuto il premier iraniano visto che al suo paese i gay li impiccano?

Ritratto di echowindy

echowindy

Gio, 28/01/2016 - 22:34

PRESTAZIONE INTELLETTUALE-MANUALE CHE DIMOSTRA UN’ INDOLE RIOTTOSA E PERVERSA DELLA VISIONE POLITICA CRIMINALE DELL’ARROGANTE SINISTRA. UN’ INSIEME DI NATURALI INCLINAZIONI CHE DIMOSTRANO LA FORMAZIONE DEL “CARATTERE” DI UNA ISTITUZIONE A FORTE RISCHIO DI ESTINZIONE… CHE NON HA MAI FUNZIONATO.

sergio_mig

Gio, 28/01/2016 - 23:25

La sinistra produce talmente tento letame che non sanno più dove metterlo, in sintesi è un letamaio.

roberto bruni

Gio, 28/01/2016 - 23:25

Ricordiamoci che questi sono i DEMOCRATICI!!!! Non sanno neanche cosa vuol dire! Sono dei poveri imbecilli e sostenitori di questo "regime". Perchè, non dimentichiamocelo, siamo in un regime, grazie al Sig. Napolitano!

Ritratto di echowindy

echowindy

Gio, 28/01/2016 - 23:34

PRESTAZIONE INTELLETTUALE-MANUALE CHE DIMOSTRA L’INDOLE RIOTTOSA E PERVERSA DELLA VISIONE POLITICA CRIMINALE DELL’ARROGANTE SINISTRA. E' UN’INSIEME DI NATURALI INCLINAZIONI CHE DIMOSTRANO LA FORMAZIONE DEL “CARATTERE” DI UNA ISTITUZIONE A FORTE RISCHIO DI ESTINZIONE… CHE HA SEMPRE FUNZIONATO MALISSIMO.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Gio, 28/01/2016 - 23:36

Lezioni di democrazia. Sono a scarso di argomenti e quindi sguazzano nel letame. Questa é la loro democrazia

Ritratto di Sniper

Sniper

Gio, 28/01/2016 - 23:47

dalton.russel...sempre pronto a intervenire quando puo` parlare di me.lma (coprolalia guardacaso...)

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 28/01/2016 - 23:55

il bello che dovremmo essere noi a farlo contro loro. Pensare di lavorare non sene parla, ma per queste cose hanno molto tempo da perdere. Avessero spalato veramente letame in un una stalla, forse saprebbero cosa vuol dire sudare per portare a casa la pagnotta. Beati loro che riescono a fare gruppo e trovano sempre degli adepti.

Ritratto di Sniper

Sniper

Gio, 28/01/2016 - 23:56

HERNANDO45, vede, dalton.russell quando non ha argomenti (cioe` mai), si da` al torpiloquio, lei invece va fuori tema...Il mio riferimento era al fatto che la Lega ha usato il letame a suo tempo come strumento estremo di protesta, quindi chi di letame ferisce di letame perisce. Cosa ci sia di pertinente col povero Rossa lo sa solo lei. Cosa ci sia di pertinente tra me e i "compagni che sbagliano", lo sa sempre solo lei. Non e` che lei mastica coca dalla mattina alla sera e per questo e` sempre FELIX ma anche sempre in stato confusionale...?

Ritratto di Sniper

Sniper

Ven, 29/01/2016 - 00:00

Edmond Dantes ....guardi che per sfogare il suo impulso di coprolaia e parlare di nuovo di melma 4 minuti dopo, poteva restare collegato come dalton.russell anziche' fare logout e login di nuovo...(Creatura va`...)

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 29/01/2016 - 00:07

scimmie sono solo scimmie che urlano urlano e cervello zero. Anzi forse le scimmie qualcosa hanno.

al40

Ven, 29/01/2016 - 00:47

L'antifascismo,ecc.ecc.sono le solite scuse dei comunisti e loro eredi per giustificare una politica anacronistica che si fonda su continui "giri di valzer" che incantano purtroppo tanti creduloni.Non ancora capito che il loro unico obbiettivo è quello di restare a tutti i costi attaccati alle loro consolidate posizioni di potere.

Duka

Ven, 29/01/2016 - 07:42

Hanno fatto loro ciò che io stesso ho proposto più volte di fare a piazza MONTECITORIO. E' li che occorre il letame ovvero di fronte al letamaio.

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 29/01/2016 - 07:51

Hanno scaricato la loro immagine. ANPI=Associazione Nazionale Poveri Imbecilli!

ANTONIO1956

Ven, 29/01/2016 - 07:53

In sostanza bisogna per forza pensarla come questi merdosi di sinistra che stanno rovinando l'Italia e l'Europa !! Bhe se questo è l'antifascismo allora io sono fascista, omofobo, razzista.

paolonardi

Ven, 29/01/2016 - 07:54

Comunicati che dimostrano parologie mentali da TSO.

gustavodatri@vi...

Ven, 29/01/2016 - 08:02

GLI ARCOBALENO,I GIRO TONDI,LE FEMMINISTE, I PD TUTTI ANTI DEMOCRATICI E LETAMAI.

mifra77

Ven, 29/01/2016 - 08:13

In quel mucchio c'è tutto il volto della sinistra italiana oltre che di quel pezzo di centrodestra traditore. Quel mucchio è il risultato della fusione

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Ven, 29/01/2016 - 09:28

Uno diceva che il PD (PCI) è come lo scaldabagno, se gli togli la RESISTENZA resta solo il bidone Glasnost FOR PRESIDENT!!!!Grande Glasnost

Ritratto di salvo38

salvo38

Ven, 29/01/2016 - 09:34

quando incontro un sinistronz vado in abnea

Ritratto di salvo38

salvo38

Ven, 29/01/2016 - 09:36

però c'è da capirli vivendo nel LETAME cosa possono esporre,

Ritratto di salvo38

salvo38

Ven, 29/01/2016 - 09:43

non sanno come comunicare e parlano con il letame ,, bella letteratura di sinistra

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Ven, 29/01/2016 - 09:53

Hernando 45,ce ne fu un altro ammazzato dalle Br nel 75 sull'autobus n°15 in corso Buenos Aires a genova alla fermata di fronte al cinema Augustus.Non riesco purtroppo a ricordarmi il nome della vittima,ma so che andavo a scuola in piazza palermo e passavo per caso da li.

Edmond Dantes

Ven, 29/01/2016 - 10:15

@Sniper. Recenti ricerche hanno individuato come una peculiarità delle antropologie italiche "de sinistra" l'imbecillofilia invariabilmente associata alla vocabolofobia (detta anche "italiano maccheronico"). La coprolalia è una cosa ben diversa dalla sua "coprolaia", che al massimo può essere quello che il contadino fa quando un temporale minaccia il frumento messo ad asciugare appunto sull'aia. Propongo una sottoscrizione per regalarle una copia dello Zingarelli e magari anche l'iscrizione al Cepu per prendere finalmente sta' benedetta licenza elementare.

Ritratto di sitten

sitten

Ven, 29/01/2016 - 11:37

Azz, la resistenza ha sconfitto il Fascismo? Le galline si stanno già sbirciando dalle risate, i centri delinquenziali (questo è il loro vero nome)composto da falliti, drogati,pedofili, etc, sono sempre onnipresente quando si deve sfasciare qualche vetrina per rubare, non parliamo dei sindacati che non sono altro che i parassiti della società, (non per niente sono rossi. L'anpi? (associazione nata per infangare)Possiamo iniziare a cantare: Si scopron le tombe si levano i morti, etc. Milano è una città pacifica, altrimenti avrebbe fatto ingoiare il letame che questi cialtroni hanno sparso.

Libertà75

Ven, 29/01/2016 - 11:39

@ccappai, vede quei provvedimenti che cita di ultra destra non sono veritieri. Tuttavia a contrario di @sniper almeno lei si è sforzato di analizzare degli argomenti. Questo le dimostra che spesso a sinistra si vive di ignoranza (cosa dalla quale lei ha cercato di chiamarsi fuori). I respingimenti armati sono doverosi, ma non per sparare, ma per respingere. Guardi che ora si fanno salvataggi armati. Nessuno vuole carneficine. Dal mio punto di vista, l'unica solidarietà è quella di poter accogliere con alloggio e lavoro un richiedente asilo. Lei dovrebbe capire che lo sperpero di denaro (2 miliardi circa) per censire il flusso distrae ricchezza per fare vera solidarietà. Io li voglio integrati, i cocomeros li vogliono sulle panchine. Secondo lei dove sta il razzismo?

GINO_59

Ven, 29/01/2016 - 22:18

I sinistri hanno sprecato il loro esclusivo cibo.

Ritratto di Sniper

Sniper

Ven, 29/01/2016 - 23:06

Edmond Dantes alias dalton.russell, fa tenerezza che l'unico suo appiglio sia un errore di battitura (potra` notare come ho citato coprolalia nel commento precedente diretto al suo altro nick dalton.russell). In altre parole ho fatto centro un'altra volta. (Creatura va la`...)