Lite di fuoco Gruber-Meloni: "Ora le faccio togliere l'audio"

Scontro di fuoco in diretta tra Gruber e la Meloni a Otto e mezzo

Non è la prima che si scontrano in tv. C'era quindi da aspettarselo che tra Lilli Gruber e Giorgia Meloni sarebbe finita anche questa volta in rissa. E così è stato. Il tutto davanti a un attonito Marco Travaglio.
Gli animi si scaldano subito sul tema del razzismo, dell'antisemitismo e del caso Liliana Segre. La Gruber chiede se pensa che nella destra ci sia qualche ambiguità sul tema, ma la Meloni non ci sta, nega che ci siano ambiguità e incalza facendo l'esempio di Chef Rubio che "scrive "sionisti cancro del mondo" e al quale "il Pd vuole dare un programma in Rai" e voi chiedete a me sull'antisemitismo? Chiedete al PD!". La Gruber incassa e non riesce a ribattere se non minacciando di togliere l'audio al leader di Fratelli d'Italia perché "già facciamo tardissimo" e altrimenti "mi licenziano".

Le due hanno continuato a parlarsi addosso per qualche altro secondo. Poi Lilli Gruber ha chiuso la discussione lanciando la pubblicità. “Anche stasera volevano togliermi l’audio ma penso di essermela cavata comunque”, ha commentato a caldo sui social la Meloni. "La Gruber stasera ha invitato Giorgia Meloni con l'evidente obiettivo di farle un'imboscata. Ne è uscita asfaltata. La Gruber. #ottoemezzo"' così Francesco Lollobrigida di Fratelli d'Italia su twitter.

Neanche un mese fa, c'era stato un altro durissimo scontro tra le due donne. La miccia che allora fece scattare il caos fu il tema dell'Unione europea e l'indulgenza nei confronti del governo Renzi rispetto a Salvini. "L’Unione europea ha imposto un deficit all'1,4 per cento adesso vediamo cosa dirà", aveva detto la leader di Fratelli D'Italia. La Gruber aveva ribattuto: “Onorevole Meloni, sta dicendo una sciocchezza”. A quel punto la Meloni non ha retto e ha replicato: "Io sono stufa di questo atteggiamento. Se dice che io dica delle sciocchezze mi deve rispondere nel merito, perché io sono abituata ad argomentare”. "Guardi io non mi metto a litigare con lei", "Eh no, deve argomentare, sono stufa di sentirmi dire che dico sciocchezze". Continuiamo pure, dice la Gruber, “Sì ma con rispetto” concludeva senza peli sulla lingua Giorgia Meloni.

Commenti
Ritratto di ateius

ateius

Mar, 12/11/2019 - 23:31

ma quando una giornalista dimostra mancanza totale di professionalità non dovrebbe essere LICENZIATA? e questa ancora qui sta? a fingere di fare la giornalista. patetico personaggio

leopard73

Mar, 12/11/2019 - 23:37

Mi meraviglio che GIORGIA sia finita per la seconda volta davanti al plotone rosso della sig. Gruber peggio di un covo di serpenti sulla 7 GIORGIA!!!!

GINO_59

Mar, 12/11/2019 - 23:40

E badate bene, questo è il meglio che sanno dire e fare.

leopard73

Mar, 12/11/2019 - 23:40

Solo la parola le faccio togliere l'audio mi sarei alzato lasciando la sedia vuota per vedere con chi dialogava la ROSSA GIORGIA!!!!!!

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Mar, 12/11/2019 - 23:46

Brava Giorgia,quanno ce vò ce vò...

nopolcorrect

Mer, 13/11/2019 - 00:01

Bravissima Giorgia, complimenti, ha tenuto testa alla comunistella prepotente Gruber e l'ha dominata dall'inizio alla fine della trasmissione.

Gattagrigia

Mer, 13/11/2019 - 00:13

Come sempre un articolo rivolto ai semplici, la Meloni non ha asfaltato la Gruber, ma i suoi elettori e quelli del cdx, che evidentemente considera degli sprovveduti. Ebraismo e sionismo sono cose completamente diverse, tant’è che esistono anche i cristiani sionisti. È deplorevole che i rappresentanti del popolo siano così diversamente istruiti, come il popolo che li ha eletti, o in malafede, sempre come il medesimo popolo

Antonio Chichierchia

Mer, 13/11/2019 - 00:20

Guardavo la Gruber ogni sera, ma da quando è apparsa la Palombelli su rete quattro, molto più equilibrata ed equanime, vado su ottoemezzo solo quando c'è Cacciari o altri ospiti dai quali imparare. Questa sera, per l'ennesima volta la Gruber tenta di recuperare audience cercando di demonizzare la simpaticissima Giorgia Meloni.Quest'ultima però non si fa mettere i piedi sulla testa e reagisce con la veemenza propria di chi sta conquistando una crescita esponenziale nel consenso degli elettori.Grande Giorgia, addio Gruber.

Ritratto di pensionato.stufo

pensionato.stufo

Mer, 13/11/2019 - 00:26

Grande Giorgia !! Sempre fantastica. Ha massacrato il feldwebel gruber con decisione ed autorevolezza.

justic2015

Mer, 13/11/2019 - 00:34

La cruper una befana tutta stirata sembra una gatta gelata, non capisco perché andate da questa nulla a discutere di nulla.

Carlo.MS

Mer, 13/11/2019 - 00:39

Grande Giorgia..... asfaltata ...ma non basta questa signora finta buonista andrebbe data una bella lezione ..i. comunisti sono loro i veri fascisti ..che schifo mi fanno questa gente

Sadalmelik758

Mer, 13/11/2019 - 00:41

Mai discutere con madame Saratoga.

Anticomunista75

Mer, 13/11/2019 - 00:57

la vecchia nana botulinata proprio non ce la fa. L'ho vista l'altro giorno a Propaganda Live mentre vomitava odio sugli uomini bianchi. Un'anziana rancorosa incapace di produrre qualsivoglia argomentazione che abbia un minimo di senso. Sarebbe interessante un vs con Vittorione Feltri, ad armi pari. Temo che il nostro la seppellirebbe senza far il minimo sforzo.

Ritratto di 02121940

02121940

Mer, 13/11/2019 - 01:08

Gruber intervistava Meloni, dava sue interpretazioni politiche ai fatti, ma cercava sistematicamente di tacitare Meloni. Da vera comunista.

nic999

Mer, 13/11/2019 - 01:32

BRAVA,BRAVA,BRAVA GIORGIA!

Libero 38

Mer, 13/11/2019 - 02:25

L'oca komunista ancora una volta ne uscita con le ossa rotte malgrado avesse minacciato la Meloni di chiudergli l'audio.

kaka

Mer, 13/11/2019 - 06:12

La Gruber? Un'altra tirolesa e pure comunista.

Ritratto di Beppe58

Beppe58

Mer, 13/11/2019 - 06:22

Lilli Gruber dovrebbe essere studiata sui manuali di psicologia. Una donna di mezza età, una volta belloccia, che non si rassegna all'implacabile incedere del tempo, trasforma sé stessa in una maschera di cera diventando, di fatto, molto simile ad una mummia inespressiva. In questa sua trasformazione, pensa davvero di essere l'erede di un faraone e di avere nelle proprie mani, per diritto divino, il potere di decidere chi può parlare e chi no, chi può vivere e chi no. Un'anima persa.

GiacomoP

Mer, 13/11/2019 - 06:55

Non fà nemmeno più notizia, la Gruber si sà è "di parte", sempre e soltanto quella sinistra. Fossi in lei, toglierei l'audio a me stessa.

PRALBOINO

Mer, 13/11/2019 - 07:02

Giorgia sei un MITO continua così farai uno sfracello soprattutto di voti ma anche di vecchie cariatidi sinistrate

hectorre

Mer, 13/11/2019 - 07:32

facendo zapping mi sono imbattuto su la7, la gruber è vergognosa!...faziosa,interrompe, attacca, minaccia come fosse uno scontro tra due politici...ma lei è semplicemente una pseudo giornalista prezzolata!!!!!...mi chiedo perché vanno da lei esponenti di cdx, lascino il campo ai suoi compagni di partito!!!...sicuramente i sinistri esulteranno ma la rossa di gomma ne è uscita malissimo, squallidamente isterica quando è in difficoltà...brava Giorgia!!!!!

antonmessina

Mer, 13/11/2019 - 07:44

la gruber peggio della stasi

Ritratto di pipporm

pipporm

Mer, 13/11/2019 - 07:51

Ambiguità della destra su razzismo, antisemitismo. Gruber cosa le salta in mente? Giorgia non è fascista, rimpiange solo Mussolini

nopolcorrect

Mer, 13/11/2019 - 07:53

Bravissima Giorgia che ha saputo tener testa alla prepotente comunistella Gruber.

ginobernard

Mer, 13/11/2019 - 07:54

ma perché la gruber non dà un foglio da leggere alla Meloni con quello che lei vuole che dica? si fa prima e si evitano queste discussioni no? mi piacerebbe sapere perché Rubio è antisemita in base a cosa quello alimenterebbe il dibattito

Cesare007

Mer, 13/11/2019 - 07:56

O dici quello che voglio sentire io altrimenti non ti faccio parlare.

Sadalmelik758

Mer, 13/11/2019 - 08:00

Mai andare o guardare tele kgb, la più faziosa del pianeta.

Frusta2

Mer, 13/11/2019 - 08:03

Già ho scritto che non guardo più i proclami nel salotto radical chic della Gruber ma i match quando sono presenti esponenti non di sinistra me li gusto.Non entro nel merito degli argomenti di ieri.È disgustosa invece la maleducazione della conduttrice.Se io invito qualcuno a casa mia sono uso essere educato anche se in una discussione non la penso allo stesso modo dei miei ospiti. La Gruber oltre a non essere obiettiva è anche maleducata e spocchiosa. Le consiglio un corso di buone maniere. Solo allora tornerò a guardare qualche volta in più 8 e un po’..

VittorioMar

Mer, 13/11/2019 - 08:05

.la "LEONESSA" e "Gigante Politico" On.MELONI HA SBRANATO..la piccola e indifesa padrona di casa....STUDI e si ATTREZZI MEGLIO...!!...INVINCIBILE !!

silvio50

Mer, 13/11/2019 - 08:07

cara giorgia non si capisce xche vai a certe trasmissioni, ma lasciali perdere.

Palumbo

Mer, 13/11/2019 - 08:08

Ma perchè i rappresentanti del centro destra continuano ad andare dalla Gruber ? Sarebbe il caso di non andarci più così se la suonano e se la cantano da soli.

Su coloru

Mer, 13/11/2019 - 08:12

Basta cambiare canale e la signora Gruber va a casa

sparviero51

Mer, 13/11/2019 - 08:19

LASCIATELA SOLA CON I SUOI SODALI TRAVAGLINI A DARSI RAGIONE TRA LORO . DEL RESTO SI ACCONTENTANO DI POCO !!!!!!!!!!!!!!!

lappola

Mer, 13/11/2019 - 08:23

Ma chi è che guarda ormai la Gruber? Io non so nemmeno su quale canale si esibisce, e la Meloni ha fatto male andarci. Del diverbio ne sono venuto a conoscenza leggendo questo articolo. Ma chiudetela e mandatela in pensione con quota 100 !!!

buonaparte

Mer, 13/11/2019 - 08:28

la gruber come tutte le altre trasmissioni di la7 sono costruite per andare contro al centrodestra. anche nel programma subito dopo ce stato un vero e proprio agguato giornalistico politico a salvini . la 7 dovrebbe avere vicino al simbolo della tv un bollino molto grande rosso che indichi che i programmi sono apertamente di sinistra un po come i bollini che si mettono per mettere in guardia i bambini . qualsiasi dato ed informazione va filtrata considerando che fanno propaganda di sinistra .

Brutio63

Mer, 13/11/2019 - 08:28

Brava Meloni La Gruber, ex europarlamentare PD è faziosa e parziale, tutto meno che l’esempio di buon giornalismo equilibrato!

antipifferaio

Mer, 13/11/2019 - 08:34

Ho visto appena qualche secondo della trasmissione, sia perché la Gruber non la considero una giornalista ma, come si diceva un tempo, una serva di partito (democratico)... e sia perché appunto, essendo faziosa, finisce sempre in rissa con chi non è non è allineato coi suoi compari di partito. Insomma niente di nuovo dalla "casa del popolo" La7...

Papilla47

Mer, 13/11/2019 - 08:36

E' solo una vecchia imbestialita che non si rassegna.

Trinky

Mer, 13/11/2019 - 08:46

Io però non capisco perchè quelli del cdx vadano nella trasmissione di quella raccomandata: che rimanga con i suoi kompagni di merenda e che se la raccontino tra loro!

michelemarea

Mer, 13/11/2019 - 08:48

Nessuna meraviglia. La Meloni è un gigante in confronto a una cosa di gomma.

Korgek

Mer, 13/11/2019 - 08:52

È palese che la Strudel non abbia più argomenti quando si trova vis à vis con gli esponenti di destra. Stessa cosa accadde con Salvini dove cominciò a parlare di costumi da bagno e panza. Giorgia siamo con te!

Ritratto di nando49

nando49

Mer, 13/11/2019 - 08:54

La trasmissione "Otto e mezzo" sembra una tribuna politica della sinistra e la conduttrice non accetta la dialettica ma attacca le idee politiche di destra. Lo ha fatto anche con Salvini cercando di offenderlo sul suo aspetto. Io non seguo più queste trasmissioni, il mio audience lo do a Giordano,Del Debbio, Porro, Giletti.

Mborsa

Mer, 13/11/2019 - 08:55

La Gruber non soltanto è faziosa, è anche fuori ruolo come intervistatrice: lascia parlare senza interrompere soltanto gli ospiti con i quali concorda. E' meglio cambiare canale!

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 13/11/2019 - 08:55

La gruber e' piu che imbarazzante non e' adeguata, siamo a bassissimi livelli di parzialita' spinta, neanche un deputato piddino potrebbe essere cosi di parte, Che pena, Cairo...che pena

Ritratto di elio2

elio2

Mer, 13/11/2019 - 09:03

Quando l'ignorante e faziosa compagna cerca di imballare i ragionamenti della Meloni, è normale si accorga subito di non star parlando con un cervello portato all'ammasso come il suo. Non capisco chi segue quell'inutile programma serale in cosa speri, sono 70 anni che la sinistra racconta un sacco di balle al proprio elettorato, almeno i vecchi democristiani della cosiddetta prima repubblica, oltre ai propri interessi, qualche cosa di buono per il paese lo facevano.

giovanni951

Mer, 13/11/2019 - 09:08

Giorgia...dovevi mandarla al diavolo, alzare i tacchi ed andartene. E poi basta andare da questa poveretta. Come ha detto VF dovrebbe fare un lifting al cervello.

Ma.at

Mer, 13/11/2019 - 09:08

Togliere l'audio ovvero fulgido esempio di democrazia televisiva comunista che siamo costretti a mantenere. La RAI va chiusa come l'Alitalia|

valerie1972

Mer, 13/11/2019 - 09:10

Finché il Bilderberg avrà delle galoppine come la Gruber che attaccano l'avversario per rafforzarlo continuamente la destra può dormire su due guanciali.

dagoleo

Mer, 13/11/2019 - 09:15

prima la invita e poi se dice qualcosa di scomodo non la lascia parlare. la Gruber ormai somiglia a mia zia genoveffa che se le dicevi perchè era rimasta zitella, cominciava a raccontare di tutti i fidanzati che aveva avuto ma che non aveva voluto sposare, lei ovviamente. na poraccia. farebbe bene ad emigrare definitivamente in Germania, insieme ai siriani.

ilbelga

Mer, 13/11/2019 - 09:18

forza Giorgia. ti stimo e t'incoraggio...

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Mer, 13/11/2019 - 09:22

Brava Giorgia, ma sinceramente avere la meglio intellettualmente su un dem non è difficile si parte sempre in vantaggio, la Gruber come sempre si atteggia e presenta quale eminenza grigia del pd, ma dentro la scatola cranica il vuoto assoluto.

marc59

Mer, 13/11/2019 - 09:34

Giorgia non ti avevo mai votato. Dopo questa sera oltre al mio di voto avrai anche quelli di tutta la famiglia. Un elettore di sinistra deluso.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mer, 13/11/2019 - 09:37

ah ah ah ah ah (forte risata), del tutto normale che due personalità come gruber e Meloni finiscano per litigare, perchè due personalità all'estremo opposto l'una rispetto all'altra: gruber schierata apertamente verso il globalismo, una che piace al sistema (e all'esclusivo club del Bildelberg dal quale è stata invitata in più occasioni alle loro ristrette riunioni); dall'altra parte G.Meloni dichiaratamente sovranista e nazionalista, una con le idee ben chiare sulla politica da dare ai tempi attuali, a difesa della cittadinanza del proprio paese.

routier

Mer, 13/11/2019 - 09:43

Togliere la parola all'avversario politico era una delle perfide abitudini dei peggiori regimi totalitari del secolo scorso. Nel merito Hitler e Stalin erano dei campioni.

Viewty

Mer, 13/11/2019 - 09:45

@Carlo.MS: Ci spiega cosa intende per 'a questa signora ... andrebbe data una bella lezione'?... Dare belle lezioni era proprio a quelli che non la pensano come loro era proprio la specialità dei veri 'fascisti'.

hectorre

Mer, 13/11/2019 - 09:50

Gattagrigia....è un articolo rivolto agli intellettualmente onesti, dote che purtroppo manca ai sinistri, sempre pronti ad insultare e zittire il nemico...non capire che la Gruber è di parte, denota la mancanza di obiettività...una giornalista che dice al suo ospite..”le tolgo l’audio”..è vergognoso!!!...saranno i telespettatori a giudicare se dice fesserie!...stranamente trovo questa giornalista sempre garbata, accondiscendente e in religioso silenzio, quando gli ospiti sono di suo gradimento, ovviamente di sinistra!...inutile specificarlo.

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Mer, 13/11/2019 - 09:51

Gattagrigia stupisce di più vedere gente simpatizzare, tifare e quindi votare, per degli emeriti incapaci, gente che ha svenduto il paese per 30 denari, con la scusa del falso buonismo... eppure ci sono ancora stupidi che li votano e vengono sui forum a dare lezioni.

Ritratto di bobirons

bobirons

Mer, 13/11/2019 - 09:53

Chi delle due ha atteggiamenti "fascisti" Colei che indica fatti, spiacevoli per qualcuno ma certo non inventati o chi, messa al muro dalla capacità intellettuale dell'altra minaccia di zittire ! Povera Teodolinde, quanta strada ha da fare prima d'imparare a comportarsi da persona equa come i veri giornalisti dovrebbero essere. Alternativamente, se vuole essere di parte, si candidi e vediamo se raccatta i voti della sua famiglia.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 13/11/2019 - 09:53

#Gattagrigia Veramente inarrivabile! Oggi ti sei guadagnato molto di più della consueta "pagnotta" elargita dalla tua sezione. Hai conquistato il Mirror climber d'oro. Surclassando alla grande i vari lorenzo, schiaccia, macold e cappai vari...

Ritratto di Artù007

Artù007

Mer, 13/11/2019 - 09:59

Brava GIORGIA hai trovato un ottimo modo per portare voti a tuo favore...ma tanti VOTI!!!!

Ritratto di 02121940

02121940

Mer, 13/11/2019 - 09:59

Non c'é dubbio CHE Gruber sia uscita sconfitta, con le "ossa rotte", dallo scontro con Meloni. Una serata divertentissima, con Gruber che faceva domande a Meloni, ma poi tentava di non farla rispondere. Ma Meloni é tosta ed ha resistito alla prepotenza di una Gruber finita nel ridicolo. Veramente DIVERTENTE!

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 13/11/2019 - 10:01

Gattagrigia 00:13 - Sono impressionato nel constatare quanto lei sia studiato.

Giorgio Colomba

Mer, 13/11/2019 - 10:07

A Lilli la (due volte ) Rossa il botox servirebbe più nelle sinapsi che in faccia.

SPADINO

Mer, 13/11/2019 - 10:08

QUESTI GIORNALISTI/E COMUNISTELLI DA STRAPAZZO, PRIMA DI CHIAMARE LA "GIORGIA-DONNA-MAMMA-CRISTIANA ECC." DOVREBBERO PREPARARSI MEGLIO PERCHE' LA MELONI LI STENDE

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 13/11/2019 - 10:08

Detta Gruber non è per niente arrogante e neppure cafona specie quando interrompe l'interlocutore che sta mettendo in difficoltà lei e i suoi amichetti dicendo "Chiaro, chiarissimo, ma questo non CI [perbacco CI] interessa".

onroda

Mer, 13/11/2019 - 10:11

Che bello la LILLY GRUBER ha definito la sua trasmissione ".....SUPERFICIALE...." quindi ha suggerito alla MELONI di andare ad "....argomentare..." in un'altra trasmissione. ViVA la LILLY.

Albius50

Mer, 13/11/2019 - 10:13

La Signora GRUBER è ITALIANA ma ALTOATESINA, mi ricorda mio zio che era finanziere a TUBRE (ALTO ADIGE) nel 1943, l'8 settembre i LOCALI non ci hanno pensato due volte l'hanno preso e mandato a MATAHAUSEN, e ritornato nel 1945 ma per morire in OSPEDALE a RIVA DEL GARDA.

herby49

Mer, 13/11/2019 - 10:25

La plastitax vale anche per il silicone? In caso affermativo la Gruber avrebbe da pagare un po di questa tassa!

19gig50

Mer, 13/11/2019 - 10:33

La plastificata deve essere allontanata dalle televisioni.

SPADINO

Mer, 13/11/2019 - 10:34

E NON MI STUPIREI CHE IL PROSSIMO CAPO DEL GOVERNO DI CENTRO DESTRA POSSA ESSERE LA MELONI SENZA SE E SENZA MA......E SALVINI MINISTRO DELL'INTERNO. E POI CUI FARANNO SALIRE LO SPREAD.....MA STIANO ATTENTI PERCHE' SENZA L'ITALIA (CHE OGNI ANNO VERSA 20 MILIARDI DI EURO PER MANTENERE L'EUROPA CHE NE SPENDE 154 PER I BUROCRATI ECC.) L'EUROPA SI SFASCIA.

Ritratto di lurabo

lurabo

Mer, 13/11/2019 - 10:39

quando sono alle corde in una maniera o nell'altra ti devono mettere a tacere!!!!!

Gattagrigia

Mer, 13/11/2019 - 10:40

Paolo di Trevi, mi dispiace deluderla ma non voto la sinistra, che la Gruber sia di parte non lo mette in dubbio nessuno, che intellettualmente sia più elevata della Meloni anche. Dire che ha asfaltato la Gruber perché ha risposto citando una frase di Rubio quando le si è chiesto dell’antisemitismo in maniera del tutto scorretta, denota la poca istruzione, o malafede, e chi gli crede è uguale a lei.

cesare caini

Mer, 13/11/2019 - 10:47

La Maestrina se non dici quello che vuole Lei ti spegne ! Non si possono dire ne verità ne tantomeno cose intelligenti al Popolo Italiano quindi via l'audio !

antoniopochesci

Mer, 13/11/2019 - 10:53

Caro PD e dintorni, cherchez la femme. Guarda la Gruber, la Pairetti, la Mannoia, l'Annunziata, la Conchita e via...spocchiando con tutte le sedicenti primedonne "de sinistra" con matita rossa e ditino sempre alzato, e ti accorgerai perchè la gente comune, la gente non devastata dall'ideologia, i lavoratori delle periferie un tempo tuo bacino elettorale, ti bastonano da tutti li pizzi aprendo praterie a quell'orco di Salvini che ossessiona tutte le tue notti.

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 13/11/2019 - 11:00

Dopo aver visto il video del "dibattito" in questione mi chiedo chi potrebbe essere più arrogante, borioso, petulante, insolente e cafone di tale giornalista.

vinnynewyork256

Mer, 13/11/2019 - 11:04

Oh Lilli ... la Giorgia ti batte sempre! Confesse che era bello vederti asfaltata, reso confusa ... isterika ... "Toglio l'audio.. basta.. basta" Meglio controllare meglio il tuo SALOTTO ... one on one, non riesce.. ti deve corcondare come fai sempre con i tuoi fedele della PD, di quel politburo del kommitato centrale ...

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 13/11/2019 - 11:05

Gattagrigia 10:40 scrive : "che la Gruber sia di parte non lo mette in dubbio nessuno, che intellettualmente sia più elevata della Meloni anche" - - - Ammesso e soprattutto non concesso che tale Frau Gruber sia intellettualmente una cima irraggiungibile, ciò non le dà il diritto di essere sistematicamente arrogante e cafona.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 13/11/2019 - 11:16

Sono Giorgia: sono donna, sono madre, sono italiana, sono cristiana... E "Sono tirolese, sono globalista, sono atea-comunista, sono senza figli: Sono Lilli". Polo positivo e polo negativo messi a contatto fanno scintille.

dredd

Mer, 13/11/2019 - 11:16

Grande Giorgia Meloni, ma sprecata. Asfaltare la gruber è troppo facile, ci riuscirebbe chiunque

hectorre

Mer, 13/11/2019 - 11:18

Gatta..grigia...con questo colore dovresti puntare sulla materia!!!!......fa sorridere la tua frase, “non voto la sinistra”....tipico di chi si vuole atteggiare per dare una parvenza di imparzialità e intelletto, nascondendo le bandiere d’appartenenza!!!!...che tristezza

novi

Mer, 13/11/2019 - 11:20

secondo me,negli ultimi tempi,la giornalista gruber, è ossessionata dal ritorno al voto degli italianni con la relativa vittoria del centro destra e quindi la gruber invita i lider del centro destra,e poi con poca professionalità,pone domande e se le risposte dell'intervistato, non sono di gradimento alla conduttrice, scatenna tutta la sua rabbia che dimostra le sue idee (per lei sante) di una sinistra che per gli italiani non esiste più. Gruber fattene una ragione e accetta i tempi nuovi e torna a fare la giornalista non di parte.Inoltre ringrazio la lider di fratelli d'italia che ha saputo stanare le abiquità della gruber.

frapito

Mer, 13/11/2019 - 11:25

Una spocchiosa gallina faraona che dal suo trespolo dorato di 10cm. (vedi sedia) vorrebbe competere con un aquila reale? Non ci può essere competizione! Lilli rassegnati!

hectorre

Mer, 13/11/2019 - 11:30

Gruber...quando si arriva alla notorietà per appartenenza e non per merito!.....immaginate un simile atteggiamento nei confronti di d’alema, renzi o zingaretti...”le tolgo l’audio”......verrebbe allontanata dalla tv per sempre!!!....questo è il mondo sinistro, marcio fino al midollo.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mer, 13/11/2019 - 11:31

Con quel "le tolgo l'audio" rivolto a G.Meloni, la grinzosa conduttrice ha chiarito -se mai ci fossero dubbi- il tipo di trasmissione che sogna: praticamente un monologo senza ospiti con cervello funzionante, ma semplici burattini invitati per l'occasione sempre pronti a dire "si" all'interno dei binari del "politicamente corretto" imposto dalla linea editoriale de La7. Infatti mi chiedo come si riesca a sopportare un tipo di trasmissione così faziosa come "Ottoemezzo" di prima serata.

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Mer, 13/11/2019 - 11:32

Gattagrigia.. non deve nascondere la sua fede politica, sembra che essere radical chic sia anche bello per chi appartiene alla cricca, qui più che fare lezioni di semantica c'è da chiedersi perché non vota a sinistra ma difende un personaggio come la gruber che fa della faziosità il suo cavallo di battaglia, non votare a sinistra ma pensarla come loro non è molto diverso, alla fine sulla scheda si può anche commettere un errore e non ricordarselo.

maxfan74

Mer, 13/11/2019 - 12:07

La cosa più brutta di perdere, è non saper perdere. Gli italiani vorrebbero votare, ma non è loro permesso, perchè saggi politici hanno deciso cosi, la cosa più brutta è vivere nell'agonia, fini a che alla prossima tornata elettorale non ne verrà sancita la morte, di questi partiti uniti per le poltrone e divisi su ogni tavolo di confronto. Il giornalismo serio, si è quasi estinto, oggi sembra di essere allo stadio, la pena del telespettatore nel vedere come si conducono alcune trasmissioni è enorme, la caduta di stile lo è altrettanto, la voglia di cambiare canale è forte, ma alla fine è meglio spegnere la televisione e dedicarsi alla propria famiglia, dove ancora siamo liberi di poter decidere noi e non gli altri.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Mer, 13/11/2019 - 12:11

Mi chiedo perché continuate ad andare da questi giornalisti bionici di sinistra... Lasciate che si ciarlino addosso!

Gattagrigia

Mer, 13/11/2019 - 12:13

Paolo Trevi, la Gruber e la Meloni sono agli antipodi, era inevitabile che facessero scintille. Mi da fastidio, e qui entra in gioco la semantica, che chi dovrebbe rappresentare un popolo fa leva sulla presupposta ignoranza della popolazione per fare il proprio gioco. E in questo caso il popolo acclama anche il politico. Se prendono in giro coi termini, figuriamoci col resto... Comunque è stato lei a darmi una connotazione politica

blackbird2013

Mer, 13/11/2019 - 12:13

Ma quale rissa! sempre a scrivere fesserie... Grande Giorgia. PS: fra Gruber e Porro non so quale dei due sia più fazioso. Se non altro, la prima chiama tutti. Il secondo, solo i suoi 'amici'.

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Mer, 13/11/2019 - 12:14

PIPPORM - Oggi abbiamo gia riso abbastanza. Contieniti !!!!

hectorre

Mer, 13/11/2019 - 12:35

Gattagrigia....una curiosità, per chi voti?....non mi dire “non voto più da anni”...”guardo con occhio distaccato la politica”..”non ho bandiere o ideologie da difendere”....per carità!!!!....ci sono anche troppi filosofi da bar!.......forse renziana?????...

Gattagrigia

Mer, 13/11/2019 - 12:49

Hectorre, voto lo stesso partito che vota lei

Ritratto di adl

adl

Mer, 13/11/2019 - 13:06

Basta con l'Eccezionalismo SINISTRO di SINISTRATISSIMA SINISTRATIA e dei suoi conduttori e conduttrici. Quando si renderanno conto che gli IMPRESENTABILI sono proprio loro ???!!!!!

Ritratto di rebecca

rebecca

Mer, 13/11/2019 - 13:19

due persone hanno "asfaltato" la signora de "la7", Salvini e Meloni.

hectorre

Mer, 13/11/2019 - 13:27

Gattagrigia..molto bene!!!....ma credo tu abbia un po’ le idee confuse al riguardo...o più probabilmente ti vergogni ad ammettere che sei di sinistra

agosvac

Mer, 13/11/2019 - 13:38

Dubito che un giornalista serio possa minacciare un suo invitato di togliere l'audio perché non gradisce ciò che dice. Purtroppo questo giornalista non è mai stato troppo serio.

rokbat

Mer, 13/11/2019 - 13:38

La gruber, stalinista di servizio !

Ritratto di cape code

cape code

Mer, 13/11/2019 - 13:47

Gattagrigia, quanta ignoranza nei comunistelli maestri del nulla come te di stampo radical chic.. Dicci, cosa sarebbe questo sionismo?? Il sionismo altro non e' che l'affermazione di Israele come stato, etnia e religione, movimento nato dopo le innumerevoli persecuzioni antisemite e per questo, se non altro, gia' di per se' piu' che legittimo . Che ci siano cristiani sionisti riafferma ancora una volta che non sai di cosa parli infatti. Chiamare sionisti gli ebrei con l'accezione data dal quel babbeo di Rubio e' solo una manovra da antisemiti per additarli come fascisti e razzisti. Hai imparato bene a dire sciocchezze mascherandole da verita'. Proprio come il tuo guru Chess Rubio.

Malacappa

Mer, 13/11/2019 - 13:55

La Meloni se le mangia a pranzo le sinistrate come la gruber

maurizio-macold

Mer, 13/11/2019 - 14:07

Dubito davvero che i forumisti di questo forum ieri sera abbiano visto il programma della Gruber, visto che a quell'ora in concomitanza c'e' un programma analogo su rete 4 schierato palesemente a destra. Ovviamente vista la frequentazione da osteria portuale di questo forum gli insulti alla Gruber si sprecano, ma non c'e' da meravigliarsi. L'ignoranza dei leghisti che frequentano i forum del Giornale e' acclarata.

Ritratto di cape code

cape code

Mer, 13/11/2019 - 14:16

Maurizio Babbeold, certo, i bar portuali che frequenti tu insieme agli altri beoti sinistri invece hanno l'abitudine di non insultare mai la Meloni e Salvini e sopratutto mai fare apprezzamenti sul loro fisico e caratteristiche...ahahahaahah Maestro del nulla come tutti i comunistelli.

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Mer, 13/11/2019 - 14:24

GRANDE MELONI!!!

Boxster65

Mer, 13/11/2019 - 14:27

Faccia di plastica ci è rimasta con un palmo di protesi al naso!

uberalles

Mer, 13/11/2019 - 14:31

x gattagrigia: i pensieri che Lei esterna, sono suoi oppure ha dovuto riunire d'urgenza il politburo? Maledetta democrazia, quando il komintern decideva una linea di condotta, questa la seguivano tutti come pecore e nessuno osava fare eccezioni! La libertà di parola sta uccidendo il komunismo, ma non finisce qui!

uberalles

Mer, 13/11/2019 - 14:34

Caro maurizio macold, è chiaro che pochi vogliono seguire un programma apertamente fazioso, condotto da una persona che fa delle bugie la sua scaletta. La gruber è falsa dentro, tutta di plastica, ma lo è ancora di più in quello che lascia uscire dalla valvola di riempimento organico.

jacaree1

Mer, 13/11/2019 - 14:39

un altro paio di invitate dalla Gruber e la Meloni prende più voti di Salvini.

twinma49

Mer, 13/11/2019 - 14:48

Un suggerimento per " GATTAGRIGIA " che parla di malafede. Si vada a vedere il grandioso monumento di malafede che è la pseudogiornalista " LILLI GRUBER ". Scorretta, astiosa, settaria, ma soprattutto priva di quella classe che deve avere un buon giornalista portatore di educazione ed informazione, cose di cui lei non sente neanche l'odore.

Ritratto di Spiderman59

Spiderman59

Mer, 13/11/2019 - 14:48

Macidiot, continua a prenderle, sicuramente col sorriso stampato a 354 denti, principe dei masochisti.

emilio ceriani

Mer, 13/11/2019 - 15:12

Ma cosa vogliamo aspettarci da un personaggio che anni fa dipingeva quasi come eroe Osama bin Laden sul suo cavallo bianco.

Scirocco

Mer, 13/11/2019 - 15:15

Per affossare definitivamente la Gruber basterebbe che nessuno andasse come ospite in trasmissione. Forse bisogna spiegare alla Gruber che Stalin è morto da tanto tempo ed in Italia c'è libertà di parola coma recita l'art. 21 della Costituzione. Cara poco educata Gruber le consiglio di studiare sia la Costituzione Italiana che le buone maniere e poi si prenda una bella vacanza così magari perde un po'di quella sua palpabile frustrazione per non essere riuscita ad arrivare dove invece sono arrivati gli ospiti che tanto maltratta.

Ritratto di scapiddatu

scapiddatu

Mer, 13/11/2019 - 15:25

Il comportamento di Lilli Gruber, ovviamente non potrebbe essere altrimenti..A..zzzo, fa parte del Gruppo Bilderberg. Forse non tutti sanno che il creatore del Gruppo Bilderberg di cui fa parte "a pieno titolo" la dottoressa Lilli Gruber veniva dal nazismo (Terzo Reich) e si ingegnava nella fabbrica che creava il gas impiegato nei campi di sterminio. .

Minimalista

Mer, 13/11/2019 - 15:27

E' solo avanspettacolo. Un teatrino per i lobotomizzati che guardano la tv. Se vai dalla comunista Gruber, ti farai maltrattare, lo sai e ci vai ? Peggio per te.

omaha

Mer, 13/11/2019 - 15:49

Sono dell'idea che nessun dovrebbe andare più alla 7 Sono dibattiti di parte Se la Gruber e altri ancora, risulti indigesto nel dibattito, ti zittisce E' il canale più di sinistra della televisione, dopo RAI3 Non la guarderà più nessuno questa televisione. Serve imparzialità

baio57

Mer, 13/11/2019 - 15:59

@ GattaROSSA ,perchè la botulinata del Bildenberg non pone la stessa domanda ad un esponente ,per esempio,dei Comunisti Italiani,su cosa ne pensa dei MILIONI DI EBREI eliminati dal loro idolo Iosif Vissarionovic Dsugasvili,amico intimo del Migliore ?

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Mer, 13/11/2019 - 15:59

Il nostro Garibaldi ha finalmente trovato la sua Anita. Occhio, questa ti somiglia molto, ricordi quando avevi le sue percentuali? Una metà dell'Italia è impazzita sembra una repubblichetta sudamericana. Ormai siamo al cine panettone. Ci son più comici che politici.

buonaparte

Mer, 13/11/2019 - 16:14

macoid .. non insultare questo giornale perchp adiffernza dei giornakli di sinistra qui ti lascianoi scrivere e ti opassano ancher le offese contro il giornale stessomentre nei giornali di sinistra non ti pasano bnemmeno i commenti se non sono dalla parte della sinistra.

Ritratto di cape code

cape code

Mer, 13/11/2019 - 16:18

MaurizioGiuntoli, hai ragione, col piddiotame e grulliname al governo sembra proprio di stare in qualche cesso dittatoriale comunista del Sud America.

Ritratto di cape code

cape code

Mer, 13/11/2019 - 19:10

@gattagrigia, si scrive " mi dà noia", non "da". Semantica oppure no.