L'ultima follia di Di Maio: "Ci prepariamo a denunciare Berlusconi"

I ribelli grillini pronti a lasciare il M5S. Di Maio in difficoltà vuole denunciare Berlusconi. Ma è solo un inutile diversivo

I malpancisti grillini si preparano a lasciare il movimento. Sono molti i "ribelli" che, dopo che Matteo Dall'Osso è confluito in Forza Italia, studiano una fuoriuscita in netta polemica con i provvedimenti leghisti che Luigi Di Maio si è visto costretto ad approvare dal momento che "condivide" il governo con Matteo Salvini. Una faida tutta interna al Movimento 5 Stelle, insomma. Eppure per il capo politico la colpa sarebbe di Silvio Berlusconi. Ne è talmente convinto che adesso vuole correre a denunciarlo in procura. Ad oggi non si sa se si tratta di una delle sue tante boutade, ma di sicuro va ad allungare le sue innumerevoli e strampalate follie annunciate per attaccare i propri nemici.

Sulla manovra economica non ci saranno defezioni. "Non vogliamo dare alcun alibi", sottolinea all'agenzia Agi uno dei tanti dissidenti. Dopo la discussione sulla legge di bilancio, però, si farà il punto. Paola Nugnes, per esempio, ai colleghi ha confidato di avere l'intenzione di lasciare i pentastellati alla ripresa dei lavori parlamentari, iscrivendosi al gruppo misto. Non è l'unica ad essere data in uscita. "Il malcontento nel gruppo al Senato si sta diffondendo sempre di più. Stiamo parlando di più del 50%" del gruppo", questo il ragionamento di uno dei dissidenti. Una tesi respinta in toto da un big del Movimento. Che, a partire da Di Maio, riflettono i propri problemi su Berlusconi. Oggi, ospite ad Agorà su Rai3, il vice premier pentastellato ha infatti detto di aver raccolto "informazioni importantissime" sui tentativi del Cavaliere di reclutare parlamentari di Movimento 5 Stelle. Non solo. Ha anche detto che queste informazioni potrebbero finire, "molto presto", sul tavolo della procura della Repubblica. "Visto che Berlusconi ha lanciato questa patetica 'operazione scoiattolo' in cui sta provando a comprare i nostri parlamentari, io ho detto loro: fingetevi interessati e registrate", ha raccontato Di Maio. "Vediamo se nei prossimi giorni avremo altro materiale per la procura - ha aggiunto - a breve avrete tutte le notizie del caso, quello che vi posso dire è che abbiamo raccolto informazioni importantissime".

Le defezioni nel Movimento 5 Stelle sembrano non toccare, invece, Salvini che ieri sera, nel corso di una conferenza a margine della cena della Lega Toscana a Firenze, ha detto di non essere appassionato di "Parlamento-mercato". "Non amo i cambi di casacca - ha detto il vice premier leghista - se uno cambia idea molla la poltrona per quanto mi riguarda e sicuramente non nasce un governo da venti-trenta-quaranta persone che cambiano partito". Il problema, però, resta. Ed è tutto in casa grillina. Nonostante Di Maio tenti il folle diversivo della denuncia in procura, i "ribelli" in polemica con la linea imposta dal capo politica continua ad aumentare e, se dovessero davvero dare il ben servito a Beppe Grillo, per il governo gialloverde sarebbe un problema non indifferente.

Commenti
Ritratto di stenos

stenos

Ven, 21/12/2018 - 10:55

Aiutateci a capire, lasciano m5s contro i provvedimenti leghisti, vanno in fi, che continua a voler fare un governo con la lega. Roba da manicomio.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 21/12/2018 - 10:56

Visto che avevate detto di non mettere le mani nelle tasche degli italiani credo che questo governo forse potrebbe arrivare fino a Pasqua se va bene,e ve lo dice uno che da tempo vota lega.

SpellStone

Ven, 21/12/2018 - 11:01

visto e considerato che ci sono gia' state in passato incriminazioni (ma i giornali non ci tiene aggiornati su come procedono) di compravendita di parlamentari.. sarebbe solo il ripetersi di storie gia' note. La giustizia deve essere celere in modo che la stessa persona non commetta gli stessi reati piu' volte prima di essere punito!

Balollo

Ven, 21/12/2018 - 11:02

Stavolta non finirà a tarallucci e vino come quando il vostro padrone comprò i parlamentari del PD. Con i nostri non si scherza

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 21/12/2018 - 11:06

DOVREBBE DENUNCIARE SE STESSO, IL REATO: IGNORANZA COLPOSA.

Gio56

Ven, 21/12/2018 - 11:06

Di Maio svegliati,questi vanno nel gruppo misto non per andare con FI ma per allearsi con il Pd,e sotto protezione del presidente Mattarella,formare un nuovo governo senza passare dalle elezioni

Gianni11

Ven, 21/12/2018 - 11:11

Soros e o globalisti attaccano il Governo tramite i sinistroidi nel M5S. I traditori della Patria sono sempre in vendita. Fico e' appena tornato dal Canada, un covo di globalisti. Vogliono distruggere ogni movimento patriotico in Europa. L'Italia gli fa' una grandissima paura. Seguendo il nostro esempio i popoli d'Europa resistono come i gilet gialli e la trappola globalista per distruggere le nostre nazioni e popoli si rompe. Se l'Italia resiste l'ue e' finita e la nazione d'Europa si liberano. I globalisti lo sanno e ci fanno guerra.

Duka

Ven, 21/12/2018 - 11:19

BLA-BLA-BLA Lo faccia invece di sbavare-

donzaucker

Ven, 21/12/2018 - 11:23

Lo sanno anche i sassi che Berlusconi si è comprato dei parlamentari in passato, finitela di fare gli stupiti. Dubito ci siano prove, il Cav. è piuttosto bravo a coprire le tracce.

schiacciarayban

Ven, 21/12/2018 - 11:25

Perchè Di Maio non si fa un bell'esame di coscienza per capire quanto è gigantesca la sua ignoranza, incapacità e inadeguatezza? Sempre che abbia una coscienza naturalmente...

Ritratto di Gio47

Gio47

Ven, 21/12/2018 - 11:28

si crede di essere infallibile, invece è solo un poveretto che non ha la testa a posto, ma solo il padre ha avuto, si facesse visitare.

fntsvn

Ven, 21/12/2018 - 11:34

Personalmente sto perdendo soldi tutti i giorni per via di questi due personaggi e di quell'altro che falsifica i curriculum. Ho deciso di inviare il mio curriculum per farmi assumere in un Ministero. Sarà un curriculum che nessuno può vantare. Se il nostro premier lo può fare perché non posso inventarmene uno anch'io? Mi sto stufando un po' di tutto. Cosa ne pensate voi?

HappyFuture

Ven, 21/12/2018 - 11:36

Finitela, che è meglio! (E sono due!)

HappyFuture

Ven, 21/12/2018 - 11:37

@stenos, un abbraccio!

Ritratto di Finfurfen

Finfurfen

Ven, 21/12/2018 - 11:39

Non é una follia, vedi se davvero lo denunciano con prove alla mano che figura ci fará l'ex cavaliere, mica ci avete pensato?

schiacciarayban

Ven, 21/12/2018 - 11:43

Gianni 11 - "L'Italia gli fa una grandissima paura." ohh che paura!!!! Certo che voi ve la suonate e ve la cantate da soli! Canada covo di globalisti, ma cosa dite, ma siete paranoici veri! Guardate che la guerra è finita nel '45!

greg

Ven, 21/12/2018 - 11:54

Quando la nave affonda i topi scappano. E'un antico proverbio che riflette la saggezza del popolo, e ho l'impressione che il popolo ormai abbia capito tutto della bufala Movimento 5 Sciagurati

alfonso cucitro

Ven, 21/12/2018 - 11:56

Anche Di Maio ha imparato che facendo il nome di Berlusconi pensa di acquisire più visibilità. Quindi se ha problemi con i propri iscritti al movimento sbrigasse il problema con i suoi accoliti senza dare,come fanno tanti,la colpa ad altri. Se poi ha queste paure,visto che è al governo,si impegnasse a fare una legge che vieta il cambio di casacca. Colui o coloro,eletti in un partito,se vogliono cambiare che dessero le proprie dimissioni fino ad una futura elezione.

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 21/12/2018 - 11:59

Cosa c'è di male a comprare i deputati della parte avversa? E' una cosa del tutto naturale che uno può cambiare idea in un modo o nell'altro. E' ovvio che ci deve essere sempre un interesse nel fare il salto della quaglia. Lo stesso interesse che i detti deputati avevano nello scegliere il partito che ora vogliono lasciare...in un modo o nell'altro. Ognuno deve rispondere alla propria coscienza ed intelligenza di ciò che fa.

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 21/12/2018 - 12:00

Anche Di Maio si fece comprare da Grillo. Mica l'ha fatto per grazia ricevuta, o no?

Alessio2012

Ven, 21/12/2018 - 12:02

L'ANTIBERLUSCONISMO E' DA SEMPRE STATO LA CHIAVE DI VOLTA PER LA VITTORIA DEI COMUNISTI E DEL PARTITO GEMELLO (MA IGNORANTE) M5S...

Ritratto di massacrato

massacrato

Ven, 21/12/2018 - 12:04

I dissidenti sono contro i decreti della Lega, vanno nel gruppo misto, e il colpevole sarebbe il CAVALIERE?? Ovvero, 2 meno 2 uguale 4. Il colpevole è sempre lui, anche se si è sempre comportato come tanti altri mai colpevolizzati. Allora le lunari promesse elettorali che tutti hanno fatto? E BASTA_!! Un minimo di buon senso... ACC...! Sta nevicando... Colpa del CAV.

Massimo Bernieri

Ven, 21/12/2018 - 12:06

Questo governo è peggio di quello di Monti che è tutto dire ! Dicono che la Lega sale nei sondaggi.Se non ci saranno elezioni anticipate bisognerà aspettare le europee.

27Adriano

Ven, 21/12/2018 - 12:06

..Che sia un pochino fuso??? Può sempre tornare a vendere le bibite...

Balollo

Ven, 21/12/2018 - 12:16

Cucitro ma davvero pensi che il vicepremier parli di berlusca per acquisire4 notorietà? sincero, parli seriamente?

Ritratto di Pettir45

Pettir45

Ven, 21/12/2018 - 12:16

Perché l’intelligenza umana ha dei limiti, e la stupidità no? (Georges Courteline)

pardinant

Ven, 21/12/2018 - 12:19

Sono sempre stato contrario ai voltagabbana da qualunque parte provengano e da qualunque parte vadano e anche se andassero fare quello che facevano prima ci sarebbe da ridire in quanto hanno avuto un mandato dagli elettori. In ogni caso c'era da aspettarselo e questo è nulla a confronto di quelli che potrebbero lasciare per riprendersi le posizioni estremiste di sinistra che un partito di governo in uno Stato democratico, non può avere.

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 21/12/2018 - 12:21

Un pagliaccio come lo è il suo capo

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 21/12/2018 - 12:33

Il bibitaro leader è da essere rinchiuso in un manicomio. Oppure va sedato profondamente.

leopard73

Ven, 21/12/2018 - 12:43

Denuncia tuo padre non Berlusconi DEMENTE!!!!!

Davons

Ven, 21/12/2018 - 12:44

Giocano con il fuoco, o meglio, rischiano il primo e unico reddito della loro vita, per molti. Se formano un gruppo a parte o confluiscono in altri (tutto costituzionalmente lecito) dovranno comunque sostenere la maggioranza, pena la crisi di governo e nuove elezioni che li ricaccerebbero nella rumenta; per sempre. Vedrete: più che il dolor potrà la fame...e Dante mi perdoni l'ingenerosa parodia.

schiacciarayban

Ven, 21/12/2018 - 12:50

Ormai Di Maio s è definitivamente bevuto il cervello!

Ritratto di adl

adl

Ven, 21/12/2018 - 12:52

La sudditanza al Movimento può essere tenuta solo con regole dittatoriali che confliggono con la FARLOCCA democrazia in e fuori rete, pentastellare. Se può essere giusto pretendere dai parlamentari fedeltà al gruppo, non si può disconoscere che tanti signori e signore nessuno, che stanno in poltrona solo grazie a Beppe Grillo, sono umanamente tentati a prolungare la permanenza in parlamento il più possibile. Quello che non hanno ancora capito i vertici è che il Movimento è fatto di uomini e donne, con tutti i pro ed i contro, ed una PRETESA SUPREMAZIA MORALE PENTASTELLARE può essere proposta ma mai IMPOSTA.

carlottacharlie

Ven, 21/12/2018 - 12:54

Balordo e 5stolto.

Tenedotante

Ven, 21/12/2018 - 12:54

Manicomio, Italia.

giosafat

Ven, 21/12/2018 - 13:04

@Balollo..tutto vero, stavolta non si scherza, stavolta lo faranno gratis! Ah poltrona, benedetta poltrona....

Mborsa

Ven, 21/12/2018 - 13:05

Di Maio ha la boria degli avvocatucci di poco peso: ti faccio causa!Il dramma è che c'è sempre una procura che raccoglie il sasso per tentare una indagine spettacolo.

Reip

Ven, 21/12/2018 - 13:06

Bah... Per il Cav un processo in piu’ un processo in meno...

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 21/12/2018 - 13:27

Denunciare???? Ma va sempliciotto, denuncia tuo padre e te stesso, oltre all'amichetto di battista.

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Ven, 21/12/2018 - 13:29

2/3 Non sono i soli ad aver gonfiato il capolavoro di Grillo politico. Ci sono i residuati tossici del bolscevismo, che hanno campato sempre di politica: «grupparoli», «bombaroli», «rifondaroli», leninisti, stalinisti, maoisti. C’é il mondo semisommerso degli inconsolabili sessantottini. Non mancano gli «antifascisti», disobbedienti, No global ecc dei centri asociali. Come pure il contorno potente di tante toghe rosse.

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Ven, 21/12/2018 - 13:31

3/3 Berlusconi per tutti questi del «nuovo che avanza» è l’ossessione antica. Lo hanno denigrato a livello mondiale. Lo hanno accusato, inquisito, processato decine di volte. Condannato una volta in cassazione, non senza arbitrarie forzature del procedimento giudiziario. Resta per gli uni, l’ostacolo alla ripulitura della famiglia. Gli altri non hanno ancora saziato la loro sete di vendetta contro il guastafeste, che ha sconfitto la «gioiosa macchina da guerra» di Occhetto. Mettendo insieme insipienza, interessi familiari e odio politico, sono una bomba ad orologeria capace di distruggere l’Italia.

Bisekur1960

Ven, 21/12/2018 - 13:33

@fntsvn "Mi sto stufando un po' di tutto. Cosa ne pensate voi?" Proprio per questo da tempo me ne sono andato in coatarica . Hasta pronto.

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Ven, 21/12/2018 - 13:45

Chiunque può denunciare Berlusconi. Il fatto è che il suo difensore cronico e storico è l'allegro Ghedini Nicolo' Forza Italia (dal 2013) In precedenza: MSI (anni '70) PLI (fino al 1994) FI (1994-2009)PdL (2009-2013). E difende il suo datore di lavoro (pagato da noi) presentandogli la parcella ? Al "saltapartiti" ? Ma non facciam ridere.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 21/12/2018 - 13:51

Qualora fosse vero che Di Maio ha in mano delle registrazioni compromettenti del Berluska tipo offerte di denaro o altri benefit per passare dalla sua parte, l'accusa di corruzione potrebbe starci tutta. Adesso tutti inviperiti a dare a Giggino del visionario... un domani gli stessi cambierebbero strategia con il consueto vittimismo lagnoso e accusa di giustizia politicizzata.

mifra77

Ven, 21/12/2018 - 13:55

Di Maio? il bamboccione che rileva l'azienda paterna senza sapere niente dell'attività che svolge ed oggi vuole denunciare un maestro? Giggino, l'unico commento che condivido in queste pagine è che quando la nave affonda, i topi scappano. La storia recente in vicende di nave che affonda ci dicono di un altro napoletano che mentre la gente moriva, si mise al sicuro. Tu stai già pensando a come salvarti dal naufragio già in corso?

DemetraAtenaAngerona

Ven, 21/12/2018 - 14:01

Le persone e i parlamentari è bello siano libere di cambiare idea, potersi esprimere in completa opposizione con chi che sia fosse anche con Dio, Allah, Atena ecc ecc e quindi ben vengano i parlamentari che se non sono d'accordo con la maggioranza o minoranza lo dicano apertamente in piena libertà... Non mi piace e non credo sia onesto etico legale che i parlamentari 5* debbano pagare una penale se si esprimono dissentendo, votando diversamente dagli "ordini di scuderia". E questo vale per tutti. Se c'è corruzione si indaghi e si sanzioni ma tra chi rimane (discorso che esaspero e faccio in generale valido per tutti) per stare con il diavolo comunque sia e chi passa dalla parte del " angelo" per soldi preferisco i secondi...NON AMO LA FEDELTÀ ASSOLUTA. Ps non si capisce perché se in disaccordo con Salvini dovrebbero passare a Berlusconi.

Kucio

Ven, 21/12/2018 - 14:05

Nonostante l ammirevole entusiasmo giovanile. Forse è meglio che Uomini con maggiore leadership e concretezza siano Loro a Governar3. Ps Berlusconi e Salvini

morello

Ven, 21/12/2018 - 14:25

Di Maio ha dato apertamente e pubblicamente del corruttore a Berlusconi , cosa aspetta quest'ultimo e i suoi avvocati a denunciare Di Maio? Mi sembra che gli estremi per una denuncia ci siano in abbondanza .

Paparella48

Ven, 21/12/2018 - 15:23

Giggino io non riesco a capire voiv5s e del con l'appoggio del Grasso modificando il sistema di voto palese avete in primis brindato all'uscita del Cav. Ingiustamente dal Senato. Ora vorrei sapere se uno del tuo movimento vuole passare da un'altra parte la colpa del cav. Sicuramente se il tuo passa anche e soltanto al PD.Siete ridicoli. Non ho mai votato Berlusconi , ma finitela con queste sxxxxxxxe ,si sta parlando di un uomo di 80 anni che nonostante sia considerato un pregiudicato continua ininterrottamente a mantenere 30000 dipendenti.

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Ven, 21/12/2018 - 15:28

una delle sue tante boutade? No corruzione di deputati e senatori, giá lo ha fatto sempre, ed é statgraziato da giudici milanesi corrotti tra una lapdance ad arcore e na srigliata con le ostesse in sardegna.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 21/12/2018 - 16:13

L'ho sempre detto che i grillini sono comunisti trasvestiti, e molto male.

Ritratto di MyriamZ.

MyriamZ.

Ven, 21/12/2018 - 16:22

Berlusconi ha sbandierato ai quattro venti di essere in trattativa con i soliti traditori, è lui il folle! Se hanno delle prove, stavolta non lo salva nessuno...

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Ven, 21/12/2018 - 17:05

Berlusconi corruttore? No, agente provocatore, sì quello inventato proprio dai grullonzi... e guai a chi ci casca! Sekhmet

filgio49

Ven, 21/12/2018 - 17:09

di maio….ma smettila di rompere le palle, dovresti sapere che Berlusconi puo' comprare cio' che vuole!!! Ha anche comprato il Monza, cosa vuoi di piu'!!! Pensa i soldi che avresti fatto se allo stadio avessi trovato Berlusconi, tutte le volte ti avrebbe comprato le coca cola che avevi a disposizione!

Ritratto di wilegio

wilegio

Ven, 21/12/2018 - 17:16

stenos Lei è troppo umano! Il manicomio è ancora poco! Ma ve lo immaginate che affidabilità potrebbe dare agli Italiani un governo fatto di traditori mercenari, pronti a vendersi nuovamente qualora salti fuori qualcun altro che offre di più? Per me solo una mente malata può concepire una simile idiozia. Fra l'altro, non era proprio forza italia uno dei principali assertori dell'opportunità di introdurre nella nostra costituzione il vincolo di mandato?

Ritratto di wilegio

wilegio

Ven, 21/12/2018 - 17:18

gianniverde Bene! E adesso, dopo questa profezia, ci dica anche come sarà costituito il prossimo governo. Io, francamente, avendo votato come lei, temo che non potrà essere molto migliore!

Ritratto di wilegio

wilegio

Ven, 21/12/2018 - 17:20

Gio56 Ma lei, sinceramente, trova che dal 2011 a oggi ci sia poi tutta questa distanza fra pd e fi? A me non sembra...

Ritratto di adl

adl

Ven, 21/12/2018 - 17:23

Giggino Giammaio, è sull'orlo di una crisi di nervi e va compreso questo suo raptus giustizialista oserei dire casuale contro Berlusconi. Sta preparando i Navigator del Lavoro, ma non vuole svelare i segreti industriali del suo personale prototipo ovvero il Giggino navigator, brevettato sotto il nome tecnico di 4G NAVIGATOR. Quello che gli ha consentito di passare in men che non si dica, dall'attività di steward di stadio a Ministro dello Sviluppo economico, ma ciò non per cattiveria, ma solo perchè i vincoli di bilancio non ci consentono di avere 5 milioni di ministeri, in Italia.

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Ven, 21/12/2018 - 17:25

"L'ultima follia di Di Maio"? No. E' la vostra ennesima follia, come anche quella di Berlusconi, che invita ancora Salvini ad abbandonare Di Maio e far crollare così il governo giallo-verde per formarne un altro Fi-Lega-FdI-rinnegati m5s. Quest'ultimi al Berlusca venduti. Bella roba!

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 21/12/2018 - 17:29

Se uno tradisce per convinzione, per interesse, per denaro che differenza c'è? E' la stessa identica cosa. Fa specie che certi idioti ci vedano delle differenze. Il tradimento è sempre una Cosa magnifica, specialmente per il traditore. E' una gran bella sodisfazione il tradimento. E il tradito ha quello che si merita. Sempre.

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 21/12/2018 - 17:33

@MyriamZ.: Ma quali prove! Semplicemente i grulloni sono degli ignoranti e degli incompetenti...come gli 11 milioni di ciàstrons ca ju an votas!

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 21/12/2018 - 17:35

Cosa c'è di male a comprare i depuati? Si comprano le pxxxxxe? E allora dov'è il problema.Non capisco di che reato si tratti. Nel Libero mercato ognuno può comprare e vendere qualsiasi cosa. Uno può cambiare idea anche senza vendersi. Lo può fare per convinzione. Chi decide?

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Ven, 21/12/2018 - 17:48

SECONDO INVIO 1/3 Altro che «Valentino vestito di nuovo», come ebbi a definirlo, Di Maio è un figlio di papà con villa e piscina e... scheletri edilizi nell’armadio. Come Di Battista, anche se in questo caso gli scheletri sono debiti, e chi sa quanti altri. Per loro la sopravivenza del governo è questione di famiglia..

peter46

Ven, 21/12/2018 - 18:01

schiacciarayban...(11:25)l'ho contattato io,scusa il ritardo,mi ha detto di riferirti che sì si sente ignorante ma proprio per far risaltare la tua str........competenza,che risulta dall'essere tu ogni giorno su sto giornale a farti le s m,certo come noi del resto,mentre lui siede al governo e t'inch....p....,financo con i provvedimenti che decide.

Papilla47

Ven, 21/12/2018 - 18:53

Sono alla seconda legislatura in un governo traballante e vi meravigliate se cambiano casacca? Se restano vanno a casa o entro la primavera o al massimo per il 2020 se scappano hanno una possibilità in più o no.

investigator13

Ven, 21/12/2018 - 19:38

Bream 66- ti pare normale andare da Berlusocni con il registratore? nel caso sarebbe un'agguato potrebbe essere lui denunciato a istigare più che Berlusconi proporre.

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Ven, 21/12/2018 - 19:47

Non si può stare nella gabbia dorata rinunciando alla propria identità; Forza Italia e là là là. Shalòm.

peter46

Ven, 21/12/2018 - 19:50

etaducsum...anche radio maria oggi,atteso l' 1/3,ci ha informato che la penitenza,tassativamente espiabile fino alle 24 di stasera,deve essere 6 pater,6 ave e 6 gloria 'nei secoli fedele'.La cronaca del registrato ma non mandato in onda ci comunica che i radiocronisti,letto il 2/3 ed il 3/3 soprattutto,si sono scomp...... dalle risate come non mai,ma...erano forniti del pannolone.Si 'metta in ghingheri che stavolta l'invito per andare ad ammirare la 'SUA collezione di farfalle' non tarderà.

Valvo Vittorio

Ven, 21/12/2018 - 20:10

La nostra Costituzione recita: il deputato italiano è eletto dal popolo sovrano, SENZA VINCOLI DI MANDATO. Non voglio aggiungere altro!

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Ven, 21/12/2018 - 20:17

Questa è proprio bella. Se la stanno facendo sotto. Meglio starne alla larga olfattivamente. - 20,17 - 21.12.2018

Cosean

Ven, 21/12/2018 - 20:29

Valvo Vittorio Hai dimenticato anche senza vincoli economici! Nella costituzione non è scritto in quel contesto perche è sottinteso. Ma lo troverai scritto in altre forme in altre parti della carta. Non occorre saper leggere. Basta anche un poco di intuizione

Cosean

Ven, 21/12/2018 - 20:35

schiacciarayban Quindi se tu giudichi ignorante una persona sei autorizzato a comprare deputati? Spero chi ti ha letto non esprima liberamente il giudizio che ha pensato.

peter46

Ven, 21/12/2018 - 21:59

Cosean...(20:29) non è che ti sei sbagliato su 'basta anche un poco di intuizione' nel mentre volevi dire invece 'basta soprattutto un poco di...'dignità'?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 21/12/2018 - 22:09

@schiacciarayban - smettila di dire fesserie, invasato comunista.

ex d.c.

Ven, 21/12/2018 - 22:19

E' l'odio classico dettato dall'invidia degli incapaci