Luxuria alla Meloni:"Auguri e figli trans"

La Cirinnà intanto prende le difese del leader di FdI, dopo gli attacchi sul web: "Quello che è accaduto a Giorgia Meloni è sicuramente un attacco sessista e da donna mi indigno".

"La Meloni è in attesa: auguri e figli trans!". L'ultimo attacco a Giorgia Meloni arriva da Vladimir Luxuria via Twitter. La leader di Fratelli d'Italia, dopo aver annunciato al Family Day di essere incinta, è stata bersagliata sul web di insulti di ogni tipo ma Luxuria ha avuto pane per i suoi denti. Il mondo dell'estrema destra, da sempre diviso, stavolta si è unito in difesa della Meloni.

In mezzo ai vari commenti, più o meno cortesi, dei giovani militanti o simpatizzanti di FdI, infatti, si sono avuto anche questo di esponenti dei leader di Casa Pound e Forza Nuova. Simone Di Stefano ‏(Cp) ha risposto in modo caustico: "Lei i figli li può partorire, tu non saprei. Forse li puoi comprare se trovi chi ti affitta un utero", mentre Roberto Fiore (Fn) è stato più diplomatico:"@vladiluxuria augurio di pessimo gusto, degno della sua pochezza Auguro invece a @GiorgiaMeloni un figlio normale e combattivo come la mamma".

Molto duro, invece, il commento di Walter Rizzetto, ex grillino con un passato nella destra sociale e un futuro accanto a FdI, che con il noto trans non è stato affatto tenero:"@vladiluxuria unico modo x far parlare gente di tale calibro è quello di essere volgari;declino morale e pure fisico". In difesa di Luxuria si è schierata, invece, la giornalista del Corriere Monica Guerzoni secondo cui il suo era un "augurio sincero" e la stessa showgirl ha poi cercato di smorzare i toni con un secondo tweet: "è solo una battuta che non offende nessuno, take it easy!", anche se ormai la frittata è fatta.

A fine serata arriva anche la dichiarazione che non ti aspetti. Quella della senatrice Monica Cirinnà, relatrice del ddl sulle unioni civili, che prende le difese dell'ex ministro della Gioventù:“Posso dire, per esperienza personale vissuta in questo periodo, che sul web spesso la critica diventa insulto, offesa e stalkeraggio virtuale. Quello che è accaduto a Giorgia Meloni è sicuramente un attacco sessista e da donna mi indigno. Da lei mi dividono molte cose, ma oggi mi schiero al suo fianco contro volgarità inaccettabili”.

Annunci
Commenti

Anonimo (non verificato)

soter66

Lun, 01/02/2016 - 22:11

E' tutta invidia la tua,Vladimir.LaMeloni è in grado di fare un figlio,tu invece tutto al più cosa potresti partorire ?

leserin

Lun, 01/02/2016 - 22:23

Anche questa se non aveva niente di meglio da dire poteva risparmiarsi una simile boiata.

Ritratto di OPERAZIONE CICERO

OPERAZIONE CICERO

Lun, 01/02/2016 - 22:26

Vladimir, tu si che sei quel che si dice "una signora d'altri tempi" Se il carnevale avesse un santo pardon "una santa" protettrice, tu saresti "la candidata" ideale. Dal 01.01 al 31.12 sempre in maschera Ma non ti vergogni nemmeno un poco? Ma il senso del ridicolo sai cosa è? Un tantino di dignità la possiedi? Non è che stai facendo tutta st'ammuina perchè NIKI ha espresso il desiderio di diventare "mammo"?

C.Piasenza

Lun, 01/02/2016 - 22:28

Vladimiro, povero fesso !

beale

Lun, 01/02/2016 - 22:39

non saremo mai un paese normale dove la normalità inizia dal rispetto reciproco.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Lun, 01/02/2016 - 22:41

Questi si sono presi oltre alle calze le scarpe. Sono passati dall'ombra alla luce. Liberi di vivere la loro vita, nulla contro, ma NON METTIAMO IN DISCUSSIONE PURE LA NATURA. SIA CHIARO!!

Sardus-

Lun, 01/02/2016 - 22:42

Da quando augurare a una madre un figlio trans è un attacco?! Se le avesse augurato un figlio delinquente ci sarebbe stato un attacco, e si potrebbero prendere le difese della Meloni, ma non è questo il caso. Invece del solito "e figli maschi", ha detto "e figli trans", solo se sei omofobo puoi vedere in questo augurio un attacco. Comunque un po' di coerenza ci vorrebbe da parte della Meloni, sostiene le famiglie tradizionali e poi ha un figlio fuori dal matrimonio e non aggiungo altro per evitare censure...

claudioarmc

Lun, 01/02/2016 - 23:13

Penoso/a

manente

Lun, 01/02/2016 - 23:29

E pensare che ci sono persone che ritengono possibile affidare un povero fanciullo innocente alle cure di un "genitore" come Luxuria! "Viziat et viziatur", dicevano i latini e scherzare con la vita degli innocenti, è un atto di perversione morale semplicemente disgustoso.

scorelv1

Lun, 01/02/2016 - 23:33

La decadenza in Italia non ha piu limiti.

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Mar, 02/02/2016 - 00:15

Lo squallore al massimo grado.

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Mar, 02/02/2016 - 00:19

Tanti auguri di cuore a Giorgia Meloni, l'ho vista a Quinta Colonna, era di una bellezza radiosa, dolcissima. Perchè c'è gente che deve infangare la felicità di una donna che ha appena scoperto di essere mamma? C'è meschinità, cattiveria in questo, voi politicamente corretti ve la prendete con Giorgia perchè ha idee diverse dalle vostre e le porta avanti, guardate che questo è razzismo, è discriminazione, rendetevene conto e finitela di essere ridicoli.

Ritratto di aiachiaffa

aiachiaffa

Mar, 02/02/2016 - 00:27

Luxuria alla Meloni:"Auguri e figli trans" CHE SQUALLORE !!!

monati50

Mar, 02/02/2016 - 00:55

Ma perché ci tocca leggere notizie di stolti e mentecatti!?

forbot

Mar, 02/02/2016 - 01:08

#gloriabiondi# Ecco un commento che mi è piaciuto ! Si può dire? L'ho detto e l'ho ridico. Denota persona sensata e di animo buono. Sono contento. Sono rinfrancato, dopo la lettura di tante cattiverie e sberleffi.-Ed ora buona notte a tutti.

LAMBRO

Mar, 02/02/2016 - 03:59

NON POTRANNO MAI AVERE LA GIOIA DELLA MATERNITA'..... VOLETE METTERE LA STERILE INVIDIA?

rokko

Mar, 02/02/2016 - 06:57

Mi sembra evidentemente un augurio scherzoso, ma di che stiamo parlando? Bah

routier

Mar, 02/02/2016 - 07:27

Un antico proverbio dice che la bocca dello stolto è il suo castigo e le sue labbra sono un laccio per la sua anima.

Ritratto di warwin

warwin

Mar, 02/02/2016 - 07:57

Chissà se dietro a questo squallido augurio non ci cela un pizzico d'invidia dato che un trans non puó generare un figlio! beh che povertà intellettuale che invade l'italia

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mar, 02/02/2016 - 07:59

gloriabiondi mi associo ai suoi auguri a Giorgia Meloni, che il suo futuro possa essere radioso come il sole che sorge

hellas

Mar, 02/02/2016 - 08:18

Luxuria è insopportabile non perché trans ( non me ne frega niente ) ma perché è sempre alla ricerca della provocazione, meglio se volgare, ancora meglio se insulto personale.....ad un personaggio del genere bisognerebbe non riservare nessuno spazio, comunque si squalifica di solo/a ogni volta che pare bocca. Auguri Giorgia !

vince50_19

Mar, 02/02/2016 - 08:27

gloriabondi - Ieri sera, facendo zapping, ho sentito in quella trasmissione sinceri auguri alla Meloni anche da parte di un'associazione di gay. Questo denota il malanimo congenito in certa gente del jet set e/o similia. Si può essere a favore o contro, la democrazia è questa, ma il rispetto ci vuole ugualmente e prima di ogni cosa. Non ho sentito la Meloni inveire contro i gay solo esporre le proprie tesi. Se

vince50_19

Mar, 02/02/2016 - 08:34

gloriabiondi - Ho seguito per un po' anche io quella trasmissione ieri sera e la Meloni ha esposto le proprie tesi in quella materia senza essere pretenziosa. Fra l'altro un'associazione gay con cui si è discusso del tema, ha pure fatto sinceri auguri alla Meloni per la sua maternità. Se questi rappresentanti del "jet set" si sono espressi in modo così arrogante è perché non digeriscono che vi sia chi non la pensa come loro. Evidentemente hanno un concetto distorto della democrazia che è avere idee differenti su qualsiasi tematica. Ma non deve mai mancare il rispetto. Personalmente NULLA ho mai eccepito verso i gay, tranne sul tema delle adozioni, laddove la famiglia è un fatto non ideologico ma naturale. Tra l'altro la ns. costituzione è chiarissima in questa materia.

vince50_19

Mar, 02/02/2016 - 08:38

Sardus- Il commento della Cirinnà dovrebbe aprirle la mente. Spero, forse, chissà ..

alberto_his

Mar, 02/02/2016 - 09:16

Quante storie per una battuta

antipifferaio

Mar, 02/02/2016 - 09:20

E' evidente come il sole che se i sinistri si attaccano a queste cosucce e fanno battute al vetriolo sono davvero alla frutta. E' tipico di chi evita di entrare nel merito delle cose o nello specifico della loro "politica" maleodorante, per non dire tossica, che attaccano sia sul piano personale. E' palese che sono ormai fantocci con un potere sempre più virtuale, visto che non rappresentano la maggioranza, con un fardello di fallimenti sul groppone che farebbe impallidire anche il peggior politico della storia italiana....Aggiungo che all'elenco del bestiario (con tutto il risptto per gli animali) manca il commento di Cicciolina e poi sono al completo.

gino_c

Mar, 02/02/2016 - 09:31

Ma come si fa a dar ancora spazio al signor Vladimiro? E poi chiamarlo showgirl? Semmai showboy!!!!!

Gian401

Mar, 02/02/2016 - 09:50

Cosa ci si può aspettare da questi personaggi che per apparire dicono solo ca...te. Soprattutto la Litizzetto che è pagata profumatamente con i nostri soldi, le loro esternazioni sono solo dettate dall'invidia. Gian401

vince50_19

Mar, 02/02/2016 - 09:50

alberto_his - Fosse solo una battuta, nel web c'è stato ben peggio che una battuta .. La Cirinnà che, secondo me, ha detto una cosa più che giusta riguardo alla Meloni. Se poi volessi dire che c'è molta ipocrisia da quelle parti, avrei innumerevoli esempi da evidenziare. Ma non perdo tempo nel solito giochino del ping pong: serve solo a rinfocolare sterili polemiche.

buri

Mar, 02/02/2016 - 10:06

l'imbecillità ed il cattivo gusto non hanno confini e dilagano indisturbati

Ritratto di saròfranco

saròfranco