Luxuria alla Meloni:"Auguri e figli trans"

La Cirinnà intanto prende le difese del leader di FdI, dopo gli attacchi sul web: "Quello che è accaduto a Giorgia Meloni è sicuramente un attacco sessista e da donna mi indigno".

Luxuria alla Meloni:"Auguri e figli trans"

"La Meloni è in attesa: auguri e figli trans!". L'ultimo attacco a Giorgia Meloni arriva da Vladimir Luxuria via Twitter. La leader di Fratelli d'Italia, dopo aver annunciato al Family Day di essere incinta, è stata bersagliata sul web di insulti di ogni tipo ma Luxuria ha avuto pane per i suoi denti. Il mondo dell'estrema destra, da sempre diviso, stavolta si è unito in difesa della Meloni.

In mezzo ai vari commenti, più o meno cortesi, dei giovani militanti o simpatizzanti di FdI, infatti, si sono avuto anche questo di esponenti dei leader di Casa Pound e Forza Nuova. Simone Di Stefano ‏(Cp) ha risposto in modo caustico: "Lei i figli li può partorire, tu non saprei. Forse li puoi comprare se trovi chi ti affitta un utero", mentre Roberto Fiore (Fn) è stato più diplomatico:"@vladiluxuria augurio di pessimo gusto, degno della sua pochezza Auguro invece a @GiorgiaMeloni un figlio normale e combattivo come la mamma".

Molto duro, invece, il commento di Walter Rizzetto, ex grillino con un passato nella destra sociale e un futuro accanto a FdI, che con il noto trans non è stato affatto tenero:"@vladiluxuria unico modo x far parlare gente di tale calibro è quello di essere volgari;declino morale e pure fisico". In difesa di Luxuria si è schierata, invece, la giornalista del Corriere Monica Guerzoni secondo cui il suo era un "augurio sincero" e la stessa showgirl ha poi cercato di smorzare i toni con un secondo tweet: "è solo una battuta che non offende nessuno, take it easy!", anche se ormai la frittata è fatta.

A fine serata arriva anche la dichiarazione che non ti aspetti.

Quella della senatrice Monica Cirinnà, relatrice del ddl sulle unioni civili, che prende le difese dell'ex ministro della Gioventù:“Posso dire, per esperienza personale vissuta in questo periodo, che sul web spesso la critica diventa insulto, offesa e stalkeraggio virtuale. Quello che è accaduto a Giorgia Meloni è sicuramente un attacco sessista e da donna mi indigno. Da lei mi dividono molte cose, ma oggi mi schiero al suo fianco contro volgarità inaccettabili”.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica