Maria Elena boschi svela: "In questi anni ho avuto un grande amore"

L'ex ministro si racconta e confessa: "Ho vissuto un grande amore, sono stata brava a nasconderlo"

"Il fatto che non mi sia sposata o che non abbia un compagno ufficiale, non vuol dire in questi anni sia sempre stata sola". A rivelarlo è Maria Elena Boschi che, durante un'intervista rilasciata al settimanale Chi, e ripresa da Huffingtonpost, svela la sua situazione sentimentale di questi ultimi anni.

"Sono stata brava a vivere la mia storia importante senza che nessuno se ne accorgesse- dice- Eravamo entrambi liberi, non c'erano problemi". L'ex ministro era sempre stata molto riservata rispetto alla sua vita privata, tanto che negli ultimi anni le erano stati attribuiti diverse brevi storie d'amore, leggere, che avevano fatto pensare alla Boschi come a una donna sola. Ma ora, l'ex ministro mette a tacere le voci sul suo conto, rivelando di aver vissuto, in questi anni, una grande storia d'amore, lasciata lontana dai riflettori.

Nel numero di Chi del 27 novembre, Maria Elena Boschi fa anche un bilancio degli anni passati in politica: "Ho vissuto intensamente, ma credo di non essere cambiata molto. Sono maturata e cresciuta. Ho cercato di imparare", ha detto. Aggiunge, infatti, di aver "scoperto un aspetto del mio carattere che non conoscevo, la resilienza. Fino a qualche anno fa non sapevo che cosa fosse subire una sconfitta. Dalla sconfitta però si può imparare e ripartire. Ho scoperto che cosa vuole dire lavorare sotto pressione, coi riflettori puntati 24 ore su 24 quando ero al governo. E ho capito che riuscivo a mantenere la calma, a ripartire con il sorriso".

Poi parla del suo futuro che, secondo Maurizio Costanzo, potrebbe essere la televisione. Ma la Boschi smentisce: "Ringrazio Costanzo, che è un gigante della tv, per le sue parole, ma finita l’esperienza politica tornerò a fare l’avvocato. È il lavoro che ho scelto. Che amo".

Infine, la deputata Pd si toglie qualche sassolino dalla scarpa e torna sulla bufera della sua foto al mare in bikini, che aveva scatenato le critiche: "Non sono assolutamente pentita di aver risposto a chi mi attaccava con quel post in cui ero in costume insieme con delle amiche- dice- Era estate ed ero al mare. Alla Camera o al Quirinale vesto in maniera adeguata, ma al mare d’estate vado in costume. E il fatto che nessuno abbia fatto polemica su Matteo Salvini che mi attaccava in boxer, ma solo su di me che ho risposto in bikini, la dice lunga su quanto maschilismo ci sia ancora da noi".

Commenti

bernardo47

Gio, 28/11/2019 - 11:12

E chi se ne sbatte.....

bernardo47

Gio, 28/11/2019 - 11:13

Ci dica invece se aveva la carta bancomat di open .......a piacere....

Ritratto di mina2612

mina2612

Gio, 28/11/2019 - 11:46

Nessuno se n'è accorto? È mica vero: un signore, tempo fa, aveva pubblicato il nome del'innominato e l'indirizzo, comprensivo del numero civico e del piano dello stabile (l'ultimo) in cui avvenivano gli incontri... più altri particolari.

Una-mattina-mi-...

Gio, 28/11/2019 - 11:46

E LA MOGLIE LO SAPEVA?

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 28/11/2019 - 11:56

Come la bella di Torriglia. Che tutti la vogliono e nessuno se la piglia.

Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Gio, 28/11/2019 - 11:59

pure l'amore deve nascondere, gatta ci cova

giovanni951

Gio, 28/11/2019 - 12:08

beato lui.......

Popi46

Gio, 28/11/2019 - 12:12

A parte il fatto che,a mio parere, la vita intima di ognuno di noi appartiene solo alla singola persona, sia essa normale cittadino nessuno o presidente della Repubblica, trovo che ravanare in essa da parte di chicchessia sia tipico di poveri guardoni. Detto questo, la Boschi avrebbe mostrato di avere più classe ignorando qualsiasi illazione. Della serie dantesca “non ti curar di lor,ma guarda e passa”

DRAGONI

Gio, 28/11/2019 - 12:20

DOVE A BOLZANO?

Trinky

Gio, 28/11/2019 - 12:42

Era il direttore di Banca Etruria?

ziobeppe1951

Gio, 28/11/2019 - 12:45

Salamella o roast-beef?

Alfa2020

Gio, 28/11/2019 - 12:47

SI SI tutti mi vogliono ma nessuno mi prende

Alfa2020

Gio, 28/11/2019 - 12:51

L'altra volta aveva scritto che lei stava maturando nel l'ultimo tempo a me sembra di no ancora ci vogliono anni di luce che la strada e lunga allora non maturerai mai

GioZ

Gio, 28/11/2019 - 12:57

Svela quello che vuoi, sei già nel dimenticatoio, rassegnati. Di te si ricorderanno solo quelli truffati dalla banca di tuo padre.

Ritratto di alejob

alejob

Gio, 28/11/2019 - 13:35

Spero tu sia stata molto felice, ma se mi dici (Ho avuto), vuol dire che non esiste più. Non mi interessa per quale motivo VOI vi siete allontanati o lasciati, ma si vede che tra voi c'era qualcosa che non poteva LEGARE. Come le tue Incompatibili IDEE Politiche.

manfredog

Gio, 28/11/2019 - 13:53

...oh Matteo Matteo, ma che sei tu Matteo!? mg.

Ritratto di Evam

Evam

Gio, 28/11/2019 - 14:23

E vero, verissimo. Per le banche!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 28/11/2019 - 14:57

Non è detto che debba fare l'avvocato,nelle vicinanze c'è la Banca Etruria potrebbe benissimo fare l'amministratore delegato.

necken

Gio, 28/11/2019 - 15:19

E sempre una gran bella donna, ma sarebbe ora che mettesse su famiglia con figli/e

bernardo47

Gio, 28/11/2019 - 15:30

Povera bambinella sperduta....fa pena.

Capricorno29

Gio, 28/11/2019 - 16:25

e chi se ne frega?

opinione-critica

Gio, 28/11/2019 - 18:35

Ho avuto? Adesso non più? La suocera a scoperto la tresca? Ma chi se ne frega dei tuoi flirt. tienili nascosti così parliamo di cose più sensate

FRANGIUS

Gio, 28/11/2019 - 19:58

POVERETTA CERCA DI FARSI CORAGGIO DICENDO,COME IN POLITICA,TANTE BUGIE.MA CHI SI PRENDEREBBE UNA COSI' ? BISOGNA ESSER PROPRIO DISPERATI.

edo1969

Gio, 28/11/2019 - 20:04

cero che un volpo a equesta chi non glielo darebbe sembra che dall facci a traspaia xexxo

edo1969

Gio, 28/11/2019 - 20:04

maronna santa che Belle Fxxa cjehe glie la Boscih

edo1969

Gio, 28/11/2019 - 20:05

preferisco la miss itler 2019, viva msis itleher

bernardo47

Gio, 28/11/2019 - 20:41

parliamo di open, anziche' perdere tempo con le tue cassate.Avevi il bancomat e cuccavi la grana?

ex d.c.

Gio, 28/11/2019 - 22:34

Quanta stupidità da parte di Salvini!

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Ven, 29/11/2019 - 09:25

Una bellissima donna, nulla da eccepire. Ha dato poco spazio alla sua vita sentimentale per dedicarsi Al suo amore, platonico:Renzi! Gli interessi sicuramente sarebbero stati maggiori che altrove.

salmodiante

Ven, 29/11/2019 - 10:32

L' ha conosciuto al Papeete e nessuno ne parlava! Ma chi se ne frega!

bernardo47

Ven, 29/11/2019 - 11:15

Bancomat per attingere grana a open era nella sua disponibilità come Lotti? O no?

manente

Ven, 29/11/2019 - 13:30

Se il "grande amore segreto" di Maria Elena Boschi fosse stato il bullo di Pontassieve, dovrebbe essere ben contenta di essersene liberata!

bernardo47

Ven, 29/11/2019 - 15:51

Manente,era Rignano su Arno.....