Politica

Maria Elena boschi svela: "In questi anni ho avuto un grande amore"

L'ex ministro si racconta e confessa: "Ho vissuto un grande amore, sono stata brava a nasconderlo"

Maria Elena boschi svela: "In questi anni ho avuto un grande amore"

"Il fatto che non mi sia sposata o che non abbia un compagno ufficiale, non vuol dire in questi anni sia sempre stata sola". A rivelarlo è Maria Elena Boschi che, durante un'intervista rilasciata al settimanale Chi, e ripresa da Huffingtonpost, svela la sua situazione sentimentale di questi ultimi anni.

"Sono stata brava a vivere la mia storia importante senza che nessuno se ne accorgesse- dice- Eravamo entrambi liberi, non c'erano problemi". L'ex ministro era sempre stata molto riservata rispetto alla sua vita privata, tanto che negli ultimi anni le erano stati attribuiti diverse brevi storie d'amore, leggere, che avevano fatto pensare alla Boschi come a una donna sola. Ma ora, l'ex ministro mette a tacere le voci sul suo conto, rivelando di aver vissuto, in questi anni, una grande storia d'amore, lasciata lontana dai riflettori.

Nel numero di Chi del 27 novembre, Maria Elena Boschi fa anche un bilancio degli anni passati in politica: "Ho vissuto intensamente, ma credo di non essere cambiata molto. Sono maturata e cresciuta. Ho cercato di imparare", ha detto. Aggiunge, infatti, di aver "scoperto un aspetto del mio carattere che non conoscevo, la resilienza. Fino a qualche anno fa non sapevo che cosa fosse subire una sconfitta. Dalla sconfitta però si può imparare e ripartire. Ho scoperto che cosa vuole dire lavorare sotto pressione, coi riflettori puntati 24 ore su 24 quando ero al governo. E ho capito che riuscivo a mantenere la calma, a ripartire con il sorriso".

Poi parla del suo futuro che, secondo Maurizio Costanzo, potrebbe essere la televisione. Ma la Boschi smentisce: "Ringrazio Costanzo, che è un gigante della tv, per le sue parole, ma finita l’esperienza politica tornerò a fare l’avvocato. È il lavoro che ho scelto. Che amo".

Infine, la deputata Pd si toglie qualche sassolino dalla scarpa e torna sulla bufera della sua foto al mare in bikini, che aveva scatenato le critiche: "Non sono assolutamente pentita di aver risposto a chi mi attaccava con quel post in cui ero in costume insieme con delle amiche- dice- Era estate ed ero al mare. Alla Camera o al Quirinale vesto in maniera adeguata, ma al mare d’estate vado in costume. E il fatto che nessuno abbia fatto polemica su

html">Matteo Salvini che mi attaccava in boxer, ma solo su di me che ho risposto in bikini, la dice lunga su quanto maschilismo ci sia ancora da noi".

Commenti