Mario Monti fa lo sbruffone: "Dove vado, mi amano"

Interrogato sulla foto che lo ritrae in ospedale mentre attende la visita lavorando sulle scale, il prof si stupisce del clamore: "Dovunque vada mi accolgono simpatia e cordialità"

Mario Monti torna sull'episodio che ha visto diventare virale la foto che lo ritrae mentre lavora seduto sulle scale di un ospedale milanese in attesa che la moglie si sottoponga a una visita medica.

E con fare naif si dice "stupito" di tanto clamore, addirittura ignaro di cosa significhi la parola stessa "virale".

"Mi stupisce tutto questo clamore, è una cosa molto curiosa - ha detto ieri sera intervistato a Otto e Mezzo da Lilli Gruber - Io non sapevo nemmeno il significato della parola virale."

Ma non è tutto. Il prof si è anche vantato delle manifestazioni di sostegno che a suo dire lo accolgono dovunque vada: "Quando vado per la strada incontro simpatia e cordialità pur non essendo io un cordialone, ma che facesse tanto effetto un comportamento di assoluta normalità mi ha molto colpito."

Monti ha infine svelato cosa lo teneva tanto impegnato: "Sulle scale dell'ospedale, cosa stavo facendo? Non me lo ricordo, ma tutti hanno sempre qualcosa da fare. Rispondere alle mail, fissare gli appuntamenti...era un buon momento di raccoglimento per fare questo lavoro"

Annunci

Commenti

agosvac

Mar, 16/02/2016 - 14:22

Ma siamo poi tanto sicuri che ad essere ricoverata fosse la moglie e non lui per accertamenti su un Alzheimer galoppante, visto che neanche si ricorda cosa stesse facendo sulle scale dell'ospedale???

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 16/02/2016 - 14:23

ecco bravo vai in afrika!

cameo44

Mar, 16/02/2016 - 14:24

Monti è il solito pallone gonfiato chieda agli Italiani se lo amano certamente il 99% dirà maledetto il giorno in cui Mario Monti è diventa to Presidente del Consiglio ha fatto più danni Lui in due anni che tut ti i governi che lo hanno preceduto ha sulla coscineza i tanti suicidi di tanti imprenditori a causa delle sue politiche economiche ha fatto solo disastri che ancora oggi paghiamo altro che salva Italia ha messo il paese in ginocchio per graziarsi la Merkel la quale ha sempre e solo fatto gli interessi del suo paese disatri altro che salva Italia

elalca

Mar, 16/02/2016 - 14:28

si quando va in un reparto di neuropsichiatria........

manente

Mar, 16/02/2016 - 14:33

Se il Padreterno ascoltasse le preghiere di milioni di italiani, questo orribile individuo, nel migliore dei casi finirebbe seduto sulle scale a chiedere l'elemosina, come i tanti che hanno subito questa sorte in conseguenza delle leggi scellerate che il "consulente di Goldaman-Sachs" ha emanato a favore delle banche !

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mar, 16/02/2016 - 14:36

Se lo dice lui... Okkio però che se la gente fa vedere la mano aperta non necessariamente significa che sta offrendo una stretta di mano, potrebbe anche essere un bello schiaffone!!! hi hi hi

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Mar, 16/02/2016 - 14:40

A parte l'infelice uscita "dove vado, mi amano"... Non ti amano di sicuro, ma stai sicuro che ti ci mandano tutti gli italiani. Ed ecco dimostrato che Frottolo non ha l'esclusiva delle caxxate.

polonio210

Mar, 16/02/2016 - 14:41

Forse lo amano nella Cancelleria del IV Reich,oppure nelle segrete stanze del gruppo Bilderberg.I Quisling,di ogni latitudine,non sono mai amati dai loro padroni ma solamente usati per scopi innominabili.Sicuramente non è molto amato,lui e la sua sodale Fornero,dai cittadini italiani e,in particolare modo,dai pensionati.La fotografia,di questo uomo solitario e seduto sulle scale,non rappresenta la sua "sobrietà",ma è la rappresentazione di un individuo che gli italiani,se mi permettete il termine,schifano e che mai più vorrebbero sentire nominare.(se non conoscete cosa rappresenti definire una persona Quisling,provate a cercarlo con un motore di ricerca qualunque)

Ritratto di gattofilippo

gattofilippo

Mar, 16/02/2016 - 14:41

Tutti lo amano, specialmente gli esodati.

onurb

Mar, 16/02/2016 - 14:45

Sì, gli Italiani Amano Monti: amano mandarlo in quel posto.

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 16/02/2016 - 14:46

Se lo incontro io non so se troverà simpatia e cordialità :-)

Ritratto di malatesta

malatesta

Mar, 16/02/2016 - 14:48

E' verissimo..ma Monti non lo sa che nel contempo,con una ammiccante espressione di ammirazione e stima di facciata, profondamente terrorizzati,essi si toccano, delle volte in maniera anche imbarazzante....

baldob

Mar, 16/02/2016 - 14:52

Evidentemente Monti frequenta posti molto, molto brutti.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Mar, 16/02/2016 - 14:58

Chissà dove andrà a fare danni!

apostata

Mar, 16/02/2016 - 15:00

Monti ha frainteso, non si tratta di amore, posso testimoniarlo. Quando lo abbiamo visto sul gradino sono venuti spontanei un augurio e un dubbio. L’augurio, a noi stessi, è di vederlo seduto nella stessa posa su un marciapiedi a chiedere l’elemosina. Il dubbio è che prima di sedersi possa aver convocato il fotografo.

lamwolf

Mar, 16/02/2016 - 15:14

In Italia a pesci in faccia. Anzi per quello che costa il pesce pomodori andati a male. Ma se con la Fornero hai rovinato l'Italia! Fulminato....

fanc

Mar, 16/02/2016 - 15:14

Tutti coloro che lo amano hanno bisogno di un'assistenza psichiatrica... Gesù Cristo disse: !!!

fanc

Mar, 16/02/2016 - 15:18

Tutti coloro che lo amano hanno bisogno di un'assistenza psichiatrica. . . Gesù disse !!!

FRANZJOSEFVONOS...

Mar, 16/02/2016 - 15:19

VOI AVETE TORTO MONTI HA RAGIONE INFATTI SOLO I PETI LO AMANO

accanove

Mar, 16/02/2016 - 15:29

..simpatico come una visita alla prostata

lupo1963

Mar, 16/02/2016 - 15:33

Venga a casa mia.Per vedere (e sentire) con quanto amore sarebbe accolto.

lupo1963

Mar, 16/02/2016 - 15:35

Io lo amo cosi' tanto che brindero' alla sua memoria con il vino migliore che ho in cantina...Spero il prima possibile.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 16/02/2016 - 15:38

Sarà come dice lui: se dove vai ti amano è perché NON ti hanno ancora "assaggiato".Qui in Italia, invece,dove resti TI ODIANO (purtroppo ti abbiamo assaggiato).Pertanto meglio se SPARISCI!!!!

vincentvalentster

Mar, 16/02/2016 - 15:38

Ognuno è libero di sognare ciò che vuole

hectorre

Mar, 16/02/2016 - 15:40

bene, allora vedi di andare aff......... ti ameremo ancora di più!!!!

Ritratto di echowindy

echowindy

Mar, 16/02/2016 - 15:43

GROSSOLANA BUGIA IN STILE FIORENTINO DEL RENZISMO. LO SAPPIAMO TUTTI CHE, DA BRAVO EMISSARIO-AMICO DEI POTERI OCCULTI, IL MESSIA MARIO MORTIS FU SPEDITO IN ITALIA DAGLI USURAI DI BRUXELLES CON IL COMPITO DI FRACASSARE CONTI E PALLE AL NOSTRO PAESE. DIMOSTRA PURE DI SAPERE MENTIRE SENZA ARROSSIRE…PIUTTOSTO IN MODO DISCREPANTE.

Ritratto di Lorenzo Mazzi

Lorenzo Mazzi

Mar, 16/02/2016 - 15:48

....se poi te ne vai a fan...lo, vedrai che successo!

Ritratto di aresfin

aresfin

Mar, 16/02/2016 - 15:50

Questo sbruffoncello crede che la gente lo ami ... ah ah ah. Caro buffone, tu e il tuo amichetto che ti ha nominato senatore a vita, siete acclamati dalla folla in piazza .... al grido "al rogo, al rogo"! Capito? Avete rovinato gli Italiani. Razza di bastardi!

Ritratto di Lorenzo Mazzi

Lorenzo Mazzi

Mar, 16/02/2016 - 15:51

Ti amano talmente in tanti che il partito che hai fondato l'hanno votato solo i tuoi parenti e quelli dei lecchini che ti hanno seguito...per le poltrone

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Mar, 16/02/2016 - 15:58

ti amano a tal punto che ti metterebbero tutti le mani addosso ,(per accarezzarti) .

Ritratto di bobirons

bobirons

Mar, 16/02/2016 - 16:05

Che venga a casa mia .. GLIE LO DO IO L'AMORE ! Sono autorizzato a porto arma sia lunga che corta, c'è da scegliere

Ritratto di Lorenzo Mazzi

Lorenzo Mazzi

Mar, 16/02/2016 - 16:06

Mi ricordo un Eurocucina, fiera di rho mentre eri ancora disgraziatamente premier, quando sei entrato nello stand Scavolini i fischi e gli insulti che ti sei preso. Io ero lì

timba

Mar, 16/02/2016 - 16:08

con simpatia e cordialità. E sai perché. Perché comunque agli anziani si deve sempre portare rispetto.... altrimenti

Giunone

Mar, 16/02/2016 - 16:12

Lo avevo detto giorni fa. Oggi la conferma: Mario Monti è in Campagna Elettorale! Il cinismo non ha limite per il capo bocconiano che dice non sapere cosa sia il termino web "virale". Non si ricorda nemmeno cosa faceva mentre era sulle scale nel momento dello scatto perché era tutto una montatura.

Ritratto di KRISDA12

KRISDA12

Mar, 16/02/2016 - 16:15

in Italia certamente no, ma cosa si è fumato?????????????

moshe

Mar, 16/02/2016 - 16:21

... tutto è soggettivo, io ti sputerei in faccia!

ilbelga

Mar, 16/02/2016 - 16:28

ma vai a caghè va...

Mano-gialla

Mar, 16/02/2016 - 16:35

DOVE VAI TU AUMENTA LA DISOCCUPAZIONE ..

m.nanni

Mar, 16/02/2016 - 16:38

vorrei sapere da La7 quanti italiani hanno seguito l'intervista da incubo dopo essere stata annunciata da Mentana.

roberto.morici

Mar, 16/02/2016 - 16:39

Sta solo insinuando che noi non siamo riusciti a capirlo...

tonipier

Mar, 16/02/2016 - 16:39

" CI SONO ANCORA GLI ACCALAPPIACANI?"

flip

Mar, 16/02/2016 - 16:52

non si ricorda perché era seduto sulle scale?? era convinto di essere seduto sul water.

pv

Mar, 16/02/2016 - 16:58

Poveri berluskini. Fate pieta'.

giovanni951

Mar, 16/02/2016 - 16:58

quando ho visto quella foto. ho pensato......sta a vedere che lo ricoverano in psichiatria.

GMfederal

Mar, 16/02/2016 - 17:00

se viene a casa mia cambia idea..

freud1970

Mar, 16/02/2016 - 17:17

Monti, se affermi questo, hai seri problemi cerebrali.

Ritratto di manasse

manasse

Mar, 16/02/2016 - 17:32

frequenterà i ladri

uccellino44

Mar, 16/02/2016 - 17:35

Credo abbiate censurato il mio commento. Giusto, gli improperi erano si giusti ma un po' esagerati. Ma, si da il caso che, appena vedo o sento questa specie di uomo, mi si rivolta lo stomaco! Per colpa sua un giorno ho fracassato il telecomando che, per fortuna, non ha centrato il televisore!!

Fjr

Mar, 16/02/2016 - 17:37

Quando penso al suo governo e ai due seguenti, anche io mi ritrovo ad avere un momento di raccoglimento in bagno

baio57

Mar, 16/02/2016 - 17:43

Pezzo di piRla ,basta solo la kagata dei 1000 euro in contanti per classificarti come incompetente in economia. Anche un PDiota come Renzie l'ha definita una kagata, portando il contante a 3000 euro. Va a ciapà i ratt !!

hectorre

Mar, 16/02/2016 - 17:59

noto con piacere che una buona parte di quelli che lo amano hanno scritto parole di elogio...ahahahah...dimettiti da senatore, doveva essere una carica a termine....parassita!!!!

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mar, 16/02/2016 - 18:01

Ti si vogliono inchiappettare? nopecoroni.it

narteco

Mar, 16/02/2016 - 18:02

Un razziatore massongolpista come Monti dopo aver devastato l'Italia con predazioni di ogni tipo e mega tasse o leggi pro imprenditoria e banche compagne con Imu da oltre 4 miliardi regalato al Mpsiena e dopo aver anticipato la fine sulla convertibilità lira euro per frodare altri milioni di cittadini,ora fa lo stesso ai vertici della Ue.Monti dovrebbe stare da tempo in galera per le infami leggi pro banche e bilderberg a fortiori essendo uno dei servi primari dei poteri forti piazzato al potere sulle politiche economiche europee. Monti se non lo si blocca, continuerà a imperare dalla stessa sala di comando della trojca tassando e depredando con nuovi e più gravi tasse stati,regioni e comuni d'Italia e d'Europa.Il buon servo bilderberg farà solo questo col plauso dei sinistri radical shit che ovunque vada lo accolgono con simpatia e cordialità",Ammazziamo il Gattopardo di Alan Friedman docet con nomi e cognomi dei veri ammiratori di monti, Italiani ed Europei non pervenuti.

i-taglianibravagente

Mar, 16/02/2016 - 18:03

Stavolta non sapeva cosa volesse dire la parola virale...la volta scorsa non sapeva cosa volesse dire la parola MASSONE.......e' solo un po' svagato...eh si.

milanamleto

Mar, 16/02/2016 - 18:09

Erano tutti contenti di vederti col culo perterra. milanamleto

claudioarmc

Mar, 16/02/2016 - 18:11

Foto molto molto opportuna, che forse stiano per ritirare fuori il loden dall'armadio. Matteo stai sereno

Ritratto di Lorenzo Mazzi

Lorenzo Mazzi

Mar, 16/02/2016 - 18:27

pv fare pietà è umano, fare schifo è peculiarità tua e di monti

vince50

Mar, 16/02/2016 - 18:35

Provi a passare da casa mia,gli dimostrerei tutto il mio affetto.

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Mar, 16/02/2016 - 18:52

Allora perché cavolo non vai in India in cambio dei due Marò? L'Italia sarebbe così contenta da ritirare addirittura il contenzioso presso la Corte Europea.

Cheyenne

Mar, 16/02/2016 - 19:06

io l'ho visto pigliare a pernacchie

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Mar, 16/02/2016 - 19:25

Provi ad andare il giro senza la scorta...magari in compagnia della sua sodale fornero....poi vedrete quante botte che prendono.

Ritratto di BIASINI

BIASINI

Mar, 16/02/2016 - 19:40

Un uomo ricco ma un pover'uomo!

hectorre

Mar, 16/02/2016 - 23:17

pv..ti sei fatto pagare per quello che hai scritto???...per denaro si sopporta anche una figura di mer.a!!...come il tuo adorato monti che incassa lo stipendio da senatore!!!

Piut

Mar, 16/02/2016 - 23:51

Peccato, "caro" professore, che si dimentichi di dire che quando se ne va tutti la odiano...e non confonda la cordialità e la buona educazione delle persone con la politica perché, se non fosse stato per il suo amichetto Napolitano, gli Italiani non l'avrebbero mai più fatta entrare in Parlamento!

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Mer, 17/02/2016 - 07:59

ma questo è un articolo da primo di Aprile....

electric

Mer, 17/02/2016 - 08:01

Amare questo losco individuo sarebbe come amare i terremoti...

cgf

Mer, 17/02/2016 - 09:05

la differenza tra quelli che ti amano e quelli che ti leccano può essere molto sottile quando...

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 17/02/2016 - 09:41

Lo amano come un giocatore di poker che continua a perdere, non i suoi soldi, ma quelli degli italiani.

giampiroma

Mer, 17/02/2016 - 11:01

patetico!!

AndreaT50

Mer, 17/02/2016 - 11:42

Le persone educate accolgono sempre TUTTI con cordialità, bisognerebbe poi sapere che cosa ne pensano e non credo siano rose e fiori.

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 17/02/2016 - 12:00

Vai dalle FAMIGLIE DEI MARO' o da quelli che si sono suicidati, VEDI SE TI "AMANO" DISGRAZIA!!!!

Vigar

Mer, 17/02/2016 - 13:27

Ma sottoponetelo subito ad un TSO!!!!

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mer, 17/02/2016 - 14:00

monti, io invece ti odio.