Mediterranea "chiama" le toghe e querela Salvini per fare cassa

Dopo la capitana di Sea Watch, anche l'ong dei centri sociali trascina il leghista in tribunale. E confessa: "Coi suoi soldi finanzieremo altre operazioni in mare"

Adesso le organizzazioni non governative cercano la sponda delle toghe rosse per far condannare Matteo Salvini. Dopo la capitana della Sea Watch 3, Carola Rackete, anche l'ong dei centri sociali, Mediterranea Saving Humans, ha infatti deciso di trascinare in tribunale il ministro dell'Interno. L'obiettivo, neanche troppo celato, è di spillargli qualche soldo. "Magari diventa un 'finanziatore involontario' - commenta l'armatore sociale Alessandro Metz - permettendo in questo modo nuove operazioni di monitoraggio in mare e forse di salvare altre vite umane".

Salvini non ha mai avuto paura di affrontare una querela. È già successo in passato. E ora che le ong lo hanno denunciato, non può che fare spallucce e tirare dritto. "Non vedo l'ora di incontrare Carola in tribunale, di guardare in faccia una che ha provato a uccidere dei militari italiani", ha commentato questa mattina. La prima a rivolgersi a un tribunale è stata, appunto, la Rackete che, dopo aver forzato il blocco mettendo a rischio le vite dei finanzieri che si trovavano a bordo della motovedetta speronata con la Sea Watch 3, se l'è presa pure con il vice premier leghista perché nei giorni scorsi l'ha attaccata duramente. In queste ore Alessandro Gamberini, avvocato della comandante tedesca, sta raccogliendo "tutti gli insulti" e "le forme di istigazioni a delinquere" pronunciate dal leader del Carroccio e dai "leoni da tastiera abituati all'insulto". "È lui che muove le acque dell'odio", è il teorema del legale. "Una querela per diffamazione è il modo per dare un segnale - ha spiegato ai microfoni di Radio Cusano Campus - quando le persone vengono toccate nel portafoglio capiscono che non possono insultare gratuitamente". I soldi, appunto. Come spiegato anche da Metz, è quello l'obiettivo delle ong: far sborsare a Salvini a un po' di denaro per finanziare un'altra operazione (illegale) in mare.

Mediterranea Saving Humans vuole rifarsi su Salvini per le dichiarazioni rilasciate questa mattina sulla nave Alex di proprietà dell'ong fondata da Luca Casarini che, dopo aver recuperato una quarantina di migranti irregolari al largo della Libia, li sta portando a Lampedusa disattendendo le indicazioni di attraccare alla Valletta. "Malta ha dato la disponibilità, è un porto sicuro europeo e non si capisce perché questi trafficanti debbano decidere dove andare e non andare", è stato il commento del vice premier leghista. Il termine "trafficanti" ha fatto imbestialire Metz che ha subito armato un legale contro il leader leghista. "È inaccettabile essere accomunati ai trafficanti di esseri umani - ha tuonato l'armatore in una nota - è un'accusa infamante che respingiamo al mittente". Come dicevamo, l'obiettivo è portarsi a casa un po' di soldi. E non si tratta di una nostra supposizione. È lo stesso Metz ad ammettere che, qualora dovesse perdere la causa, il ministro dell'Interno diventerebbe "un 'finanziatore involontario'" dell'ong "permettendo in questo modo nuove operazioni di monitoraggio in mare e forse di salvare altre vite umane".

Per le ong le cause in tribunale diventano l'occasione per aprire un ulteriore fronte di scontro con Salvini. Non solo in mare, ma anche nelle aule dei tribunali. Sapendo di poter contare su una folta schiera di magistrati politicizzati che si sono già espressi contro il leader leghista e contro le misure, come il decreto Sicurezza, che sono state approvate dal governo gialloverde per contrastare l'immigrazione clandestina, respingere gli assalti delle organizzazioni non governative e azzerare le morti in mare riducendo il più possibile le partenze dalle coste del Nord Africa. Misure che per quasi un anno sono riuscite a spezzare il business dell'accoglienza, mandando su tutte le furie gli ultrà dell'immigrazione. Che, dopo il blitz della Rackete, sono tornati all'assalto dei nostri porti.

Commenti

roberto zanella

Sab, 06/07/2019 - 16:06

BASTA RICUSARE I MAGISTRATI ROSSI. SALVINI SI RIFIUTI DI ESSERE GIUDICATO DA MAGISTRATI DI AREA E MAGISTRATURA DEMOCRATICA.

Ritratto di C.L.N.

C.L.N.

Sab, 06/07/2019 - 16:09

Italia finita.

magnum357

Sab, 06/07/2019 - 16:10

Battaglia persa in partenza per Mediterranea in quanto Salvini, come ministro, agisce nell'interesse nazionale !!!!! Questa ong per che cosa si adopera ?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 06/07/2019 - 16:13

Dopo questa affermazione, è chiara la provocazione. Andrebbero arrestati tutti. Se non intervenite ci portate ala disastro.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 06/07/2019 - 16:13

che pensava di fare, salvini, quando si è messo contro tutti, da solo? :-) senza intelligenza, anche il piu forte non vince! e questo berlusconi lo sapeva, per questo non ha attaccato frontalmente come ha fatto salvini.... ora , se vuole combattere, faccia pure, anche se ha ragione. ma è sul metodo che sbaglia ! è come se un reggimento di cavalleggeri su cavalli veri si mettesse contro 4 panzer tedeschi, come è accaduto in polonia nel 1939.... sconfitta certa, pur se eroica!

Royfree

Sab, 06/07/2019 - 16:16

I PM stessero molto attenti. Siamo pronti in centinaia di migliaia a scendere in piazza per andarli a prenderli a calci.

rawlivic

Sab, 06/07/2019 - 16:16

dovrebbero essere gli Italiani a fare causa alle ONG-pirate per lo sversamento di questa feccia migratoria poi a carico economico dei cittadini! Bastardi maledetti.

rawlivic

Sab, 06/07/2019 - 16:17

Maledetti! il 25% di italiani e' con questa feccia? bene, allora una bella Guerra civile che spazzi cvia questa feccia!

VittorioMar

Sab, 06/07/2019 - 16:18

...ma siamo ancora uno STATO SOVRANO ?...o una Colonia FRANCO-TEDESCA ??questi continuano a fare "TROMBETTA" e "PERNACCHIE" a tutti i FIRMATARI del DECRETO BIS a chi lo ha APPROVATO in PARLAMENTO...!! se queste ISTITUZIONI non servono si potrebbero ELIMINARE e RECUPERARE SOLDI ??...si potrebbe dimezzare il DEBITO PUBBLICO ...!!!...e sarebbe qualcosa di più UTILE !!

agosvac

Sab, 06/07/2019 - 16:19

Ride bene chi ride per ultimo. Queste ong nazionali o internazionali non hanno capito che persone come alessandra vella non sono i soli magistrati che ci siano in Italia: qualcuno che non è di sinistra c'è ancora e quelli di sinistra dubito che avranno vita lunga. Ormai l'opinione pubblica italiana è a maggioranza a favore del Ministro dell'Interno e contro i magistrati che gli si oppongono opponendosi, di fatto, all'Italia.

florio

Sab, 06/07/2019 - 16:22

Lo schifo più schifo mai esistito in un paese civile e democratico. Se questi sono i presupposti, siamo alle soglie di uan guerra civile. La gente è stufa. Magistratura e politici di sinistra attenti, si è ormai passato il limite di sopportazione e di non ritorno.

isolalta

Sab, 06/07/2019 - 16:23

PENSO CHE LA FACCENDA STA PEGGIORANDO OCCHIO!!!!!!!!

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Sab, 06/07/2019 - 16:25

Questa la chiamo guerra ideologica,tra la magistratura che difendono le Ong e un governo eletto democraticamente che ha pochi appoggi sia dalla maggioranza sia dalle istituzioni che non difendono i confini..

tuttoilmondo

Sab, 06/07/2019 - 16:25

I comunisti infami, anti italiani, sono all'angolo. Hanno sposato la causa dell'invasione per lucrarci ed avere un serbatoio di voti. Pensavano che con slogan adeguati come: "ci pagano le pensioni, fanno i lavori che gli italiani rifiutano, portano la ricchezza", avrebbero fatto ingoiare il rospo (e che rospo) al Popolo. Ma gli UTILI IDIOTI, serbatoio storico della sinisttra, colpiti nei propri interressi, si sono svegliati. Ed è, e sarà, per sempre. La sinistra che ci voleva regalare a Tito, che gettava sui binari il latte della CRI destinato ai bambini sriani, è morta, si è suicidata. Riesce solo a fare ancora un po' di danni con giudici innominabili. Viva l'Italia!

isolalta

Sab, 06/07/2019 - 16:26

A QUESTO PUNTO LA COSA PUO SFUGGIRE DI MANO TEMO GRAVI CONSEGUENZE

pinky

Sab, 06/07/2019 - 16:26

comunisti ricordatevi una cosa molto importante se in futuro ci sara una dittatura e solamente per colpa del vostro cxxxo di multiculturalismo e integrazione,Con certa gente non si puo fare nessuna integrazione sono ignoranti e accecati dalla religione svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa P.S. non sono rxxxista (mia moglie e' dell Ecuador e la pensa esattamente come me)

lonesomewolf

Sab, 06/07/2019 - 16:26

AFFONDARELA BARCA!!!!

dante59

Sab, 06/07/2019 - 16:26

Questo è il mondo alla rovescia dipinto dai sinistri. A questo punto mi aspetto anch'io una bella querela (mi vien da ridere), visti gli sberleffi che inviato di tutto cuore alla crucca fuorilegge comunista e viziata. Ovviamente, invece, per il mondo della gauche è un eroe chi vomita veleno ed augura la morte al Ministro degli Interni e a chi lo sostiene. Mediti chi ancora a sinistra conserva un barlume di cervello pensante.

isolalta

Sab, 06/07/2019 - 16:27

ATTENTI A NON ALIMENTARE DISORDINI

titina

Sab, 06/07/2019 - 16:27

che bassezza. E' dimostrazione che si tratta sempre di fare soldi dietro la finta bontà.

unosolo

Sab, 06/07/2019 - 16:27

certe sentenze lo anticipavano , siamo caduti nel pantano della dittatura komunista ma di komunista nulla ha , le toghe ? tutte le Nazioni hanno leggi e chi le fa rispettare noi abbiamo le leggi e chi le stravolge a secondo di chi ,,,, non ci rispetta nessuno in modo speciale la delinquenza e i pirati protetti appositamente , certo in un vero Stato oltre al sequestro delle navi multe e detenzione lunga , noi li dobbiamo anche risarcire , domanda mantenere le toghe se non lavorano per la nostra sicurezza a chi conviene ,, facciamo partire una nave da guerra e cominciamo a dare ordini da quella base e manovre con lanci di siluri su sagome ,,,,,

Scirocco

Sab, 06/07/2019 - 16:35

Vorrà dire che si farà una Class Action di tutti quelli che sono d'accordo con il Ministro degli Interni contro queste maledette ONG ed i vari Casarini, Rackete e naturalmente contro chi li ha sostenuti contravvenendo alle Leggi dello Stato Italiano, quindi Del Rio, Fratoianni, Faraone, Orfini, Magi ed anche il Gip che ha dato il via a questo delirio grazie al quale chiunque si sente autorizzato ad entrare nei nostri confini. E vediamo un po' chi la vince.

BoycottPolitica...

Sab, 06/07/2019 - 16:35

La stampa sta dando troppo spazio e troppa importanza a questi cialtroni. Sono al canto del cigno. Hanno capito che con la nave sequestrata e la barca a vela che lo sarà non appena entreranno a Lampedusa hanno finito la stagione scafista con soli 50 clandestini all'attivo. Poi lanceranno una colletta, fregheranno gli ultimi soldi ai fessi e chiuderanno bottega sparendo nel nulla. Casarini con le donazioni camperà altri 10 anni da parassita qual è e lo rivedremo quando sarà di nuovo al verde.

isolalta

Sab, 06/07/2019 - 16:36

ATTENTA ITALIA AL POPOLO......... IL REGOLAMENTO DI CONTI ALL'INTERNO DI UNO STATO LO ABBIAMO GIA SPERIMENTATO

Luigi Farinelli

Sab, 06/07/2019 - 16:36

"È inaccettabile essere accomunati ai trafficanti di esseri umani, ha tuonato l'armatore in una nota". Ha ragione l'armatore, suona più consono e veritiero il termine "nave negriera".

MarioNanni

Sab, 06/07/2019 - 16:38

Salvini, non cadere nel tranello della vile provocazione. domanda a Mattarella se è interessato a dedicare qualche minuto, qualche parola in difesa di uno Stato sovrano che lui, e non il ministro dell'Interno rappresenta. per esempio ritengo assurdo che Salvini e tutto il governo non abbiano incalzato la procura generale della cassazione ad impugnare la sentenza scassa Italia della gip Vella. Assurdo, incredibilmente assurdo.

mzee3

Sab, 06/07/2019 - 16:41

Salvini è un frustrato che sfrutta le frustrazioni di chi come lui va alla partita di calcio per sfogarsi perché nella società non sono nessuno. Ha alzato la bandierina de : la pacchia è finita. ..ma la pagherà cara in tribunali nazionali e intrrnazionali...

Dordolio

Sab, 06/07/2019 - 16:41

Viviamo in un Paese completamente folle. Dove un privato cittadino non eletto da nessuno può permettersi di condizionare le scelte di un intero governo espressione del Paese stesso. E' sufficiente che sia laureato in Giurisprudenza e abbia vinto (parola grossa) un concorso per divenire magistrato. E può tranquillamente per questo dare arbitraria e personalissima lettura ed interpretazione di leggi e regolamenti. Il tutto IMPUNEMENTE.

carlottacharlie

Sab, 06/07/2019 - 16:42

Vorrà dire che, se i pm accolgono la querela dei farabutti negrieri e trafficanti di uomini che vogliono spremere denari, noi andremo in batteria a guerreggiare contro tutti i suddetti. Se ci sono leggi contrarie all'Italia causa quel pezzo di carta costituzionale becero e promotore d'ogni schifosa idiozia, dobbiamo essere noi a far entrare nelle zucche dei dementi come ci si deve comportare in una nazione. Ci sono momenti in cui non si può scappare come codardi o traditori, bisogna combattere per la propria libertà altrimenti la nostra stessa vita è stata vana.

Ritratto di Guildenstern von Kalte

Guildenstern vo...

Sab, 06/07/2019 - 16:43

Con la sentenza di Carola la magistratura ha aperto le porte per un inferno legale nel quale un governo deve sottostare ai capricci dei centri sociali. Siamo davvero al delirio, riforma della magistratura il prima possibile.

aswini

Sab, 06/07/2019 - 16:45

ma patronaggio e compagni dei centro sociali, sono tutt'uno con gli scafisti e contro gli italiani,andate IN QUALSIASI BAR A SENTORE COSA DICONO QUANDO NON DEVONO FARE I BUONISTI A FAVORE DI TELECAMERA, MI ASPETTO UNA GUERRA CIVILE

Iacobellig

Sab, 06/07/2019 - 16:46

Questa è un atto di guerra vero e proprio al quale rispondere adeguatamente. Arroganza di questa gentaglia sicura di trovare conforto da giudici italiani che remano contro il governo di appartenenza. Gentaglia !!!

BUBUCCIONE

Sab, 06/07/2019 - 16:46

Se c'è da speronare qualche motovedetta della Gdf per attraccare.........chiederanno lumi a Matteo Orfini!!! Orfini detto anche "vecchio lupo di mare.ggiate" hahahahahahahahahhahhahah!!!!!

mifra77

Sab, 06/07/2019 - 16:48

Non è più possibile che personaggi di dubbia reputazione si permettano di imbastire querele sulla base che dei giudici politicizzati, sicuramente condanneranno un ministro e chi lo approva, piuttosto che difendere la legalità. Questo vuol dire che la nomea di questi magistrati ha varcato i confini della dignità. costoro dovrebbero deliberare in nome del popolo italiano ed invece hanno girato le proprie spalle alle leggi e guardano con grande interesse(soprattutto personale) alla illegalità dei trafficanti di uomini. Questo avvocato e l'armatore che non cercano giustizia ma palesemente di perpetrare un furto, andrebbero incriminati immediatamente all'atto della consegna della querela. Ma non si vergognano i nostri superpagati magistrati, nel verificare quotidianamente che di loro si parla come di persone colluse con la malavita ed agiscono palesemente a difesa di personaggi malavitosi strumentalizzati a sinistra?

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Sab, 06/07/2019 - 16:52

Il silenzio del Colle vale più di mille parole. Le Toghe lo sanno, sono dunque pronte alla "battaglia democratica" contro il fassista Salvini, per "i diritti umani e l'accoglienza". Le Ong, pure quelle internazionali, l'hanno capito e si sentono sul velluto.

mimmo1960

Sab, 06/07/2019 - 16:53

Piu' aumenta il conseno della lega piu' aumenta la strafottenza degli antitaliani. Aiutarli a casa loro con un piano Marshal diretto dall'ONU e con la collaborazione di tutti i paesi ricchi.

alpino1946

Sab, 06/07/2019 - 16:57

Ma nelle pieghe dei nostri codici e tra le innumerevoli leggi e leggine che abbiamo, non è possibile agire come fanno molti stati democratici ed amici dell'Europa? Cioè: si ferma la nave incriminata di ingresso illegale nei territori italiani, si inviano a bordi gli incursori, ovviamente in armi. Si prende possesso della nave e si arresta tutto l'equipaggio incriminandoli di tutti i reati immaginabili; i così detti profughi vengono trasferiti sulla nave da guerra e identificati per essere inviati in un centro di detenzione per essere rispediti indietro immediatamente indietro. L'equipaggio, ammanettato, trasportato in carcere e processato senza nessuna possibilità di appello per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, intendenza con gli scafisti, complicità con i trafficanti di essere umani. La nave e tutti i proventi delle relative ONG immediatamente confiscati.

DonCamillo50

Sab, 06/07/2019 - 16:59

Ma cosa apetta il ministro della difesa a schierare due incrociatori per bloccare questi pirati e difendere il territorio nazionale?

gio777

Sab, 06/07/2019 - 17:02

CI VUOLE IL DUCE 2.0 un attimino più cattivello del nonno dell'Ale, che sarebbe troppo buono per i cialtroni di oggi

Ritratto di ZECCAROSSA

ZECCAROSSA

Sab, 06/07/2019 - 17:02

Andrea Indini sempre più appiattito e prono sulle posizioni reazionarie della Lega. Un grande giornalista, davvero!

ziobeppe1951

Sab, 06/07/2019 - 17:03

mze3...ROSICA e PAGA!

Ritratto di Walhall

Walhall

Sab, 06/07/2019 - 17:03

Se una organizzazione non governativa con manovalanza anarchica, con intenti aggressivi, sovversivi e paramilitari, non eletta dal popolo di una nazione, arriva ad avere un potere di così ampio respiro e influenza su entità govenativa eletta dal popolo di una nazione, significa che noi cittadini siamo in mano a un regime occulto totalitario. Tutti noi dovremmo presentare causa civile contro chi attenta alla nostra sovranità, Salvini rappresenta la maggioranza degli italiani.

DonCamillo50

Sab, 06/07/2019 - 17:03

L'unica nazione del mondo dove il governo legalmente eletto dal popolo sovrano non può emettere leggi perchè queste vengono ignorate dalla magistratura. Adesso comandano pure i centri sociali.

apostrofo

Sab, 06/07/2019 - 17:06

Si era capito che la sentenza di assoluzione della Rakkete avrebbe generato altri eroici casi, specialmente dopo il "bombardamento per sbaglio" dei centri raccolta in Libia e successiva minaccia di Al Serraji di liberare tutti i migranti, cosa che pare sia rientrata al momento. Qui viene citato sempre Salvini. Gli si sta dando la dimensione di una guerricciola tra private ONG e il signor Matteo Salvini. I porti non sono di Matteo Salvini. Sono dello Stato Italiano che viene aggredito e messo in ridicolo sia nella struttura, che nel territorio e nella persona del suo Ministro dell'Interno PER LA SECONDA VOLTA IN POCHI GIORNI, da entità private germaniche ( ed ora italiche), sulle quali lo stato tedesco non interviene seppur sollecitato a farlo. Cosa fa la diplomazia italiana ? Va tutto bene ? E' giusto riaprire indiscriminatamente i porti alle ONG, tenendo presente che sono già ampiamente operativi i canali umanitari ?

paviglianitum

Sab, 06/07/2019 - 17:07

ecco, bravi.ed ora, dopo averci triturato i maroni con i migranti (che proprio un se ne pole più), volete parlarci della flat tax che non si farà, e magari anche del fatto che l'imu è aumentata così come aumenteranno le aliquote irpef comunale e regionale? insomma, come dovrebbe essere giudicato un governo che doveva abbattere le tasse e invece le ha aumentate? ah, sì, però il capitano fracassa ha rimandato a casa 40 migranti è il popolo bue è contento così. tutto il resto è noia

ilrompiballe

Sab, 06/07/2019 - 17:09

Ma c'è ancora qualcuno che abbia un minimo senso istituzionale in questo Paese? Perché qui non c'è di mezzo Salvini, ma una nazione che si piega di fronte a una barca ! 8 settembre 1943 : tutti a casa.

maricap

Sab, 06/07/2019 - 17:10

Mozzarella, se ci sei batti un colpo. Tanto chiara è la strumentalizzazione a fini politici della Giustizia da parte di certa magistratura, che solo chi ne è colluso può negare.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 06/07/2019 - 17:11

Italiani, in quale paese un Ministro che fa le leggi, puo essere denunciato da chi dette leggi NON LE RISPETTAAA!!! DOMANDATEVELO una volta buona per tutte, in quale SCHERZO di paese state vivendo!!! CHI PUO SE NE VADA AL PIU PRESTO!!! Io lo feci 20 anni FA!!!! AUGH.

necken

Sab, 06/07/2019 - 17:14

L'Italia è stata per secoli terreno di battaglia contesa dalle grandi potenze Europee, oggi qualuno per mezzo di Onlus e migranti vorrebbe riprorre il ns triste passato il tutto per combattere Salvini ed il sovranismo...

Ritratto di falso96

falso96

Sab, 06/07/2019 - 17:16

CERTO CON UNA MAGISTRATURA CHE PER CArrIERA HA ATTACCATO PER DECENNI BERLUSCONI. Questi "signori " possono diventare anche RE E REGINE.

antiom

Sab, 06/07/2019 - 17:21

D'accordo che si sta scoprendo, sempre più, sozzura e disonestà nella magistratura: ma non per questo bisogna credere che la maggioranza dei giudici siano impassibili o favorevoli all'invasione del continente africano! E'vero che non bisogna meravigliarsi più di niente, ma favorire il centro sociale e condannare Salvini è troppo: nel momento in cui la reputazione dei magistrati e sotto i piedi degli italiani.

unghiecondenti

Sab, 06/07/2019 - 17:22

Mi fa schifo questo paese , mi fa schifo tutta la parte politica , burocratica , tutta la parte della magistratura e anche il nostro presidente che non nulla da dire all'inosservanza delle leggi e regole , Mi fate SCHIFO .

Holmert

Sab, 06/07/2019 - 17:22

In Italia ormai c'è l'anarchia totale che viene contrabbandata come democrazia. E' come dire, chi si alza prima al mattino comanda. Non è possibile che un governo eletto dal popolo , non sia in grado di farsi ubbidire da una banda di negrieri,perché c'è una magistratura che li protegge, qualunque cosa facciano, anche quella di speronare e quasi affondare una nave delle finanze,che rappresenta la bandiera italiana. Se continua così ,bisogna scendere in piazza,come fanno loro e con gli stessi metodi violenti. Possibile che deve sempre decidere la sinistra,cosa è bene fare e cosa no? E' ora di dire basta a questi sfasciacarrozze.Hanno fatto abbastanza danni con le loro utopie cervellotiche.

Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 06/07/2019 - 17:23

Indirettamente complice una certa magistratura, i nostri "fratelli" comunisti lavorano per favorire l'invasione afro - islamica. L'anno scorso Salvini li ha "fregati" frenando l'invasione, che per 6 anni era stata un affare per la sinistra italiana. Però adesso si sono organizzati per tornare a fregarci. Ormai sappiamo che i quattrini arrivano le banche afro - islamiche. Sappiamo pure che ci guadagnano "vettori" tedeschi e olandesi. Nel frattempo, però, continuiamo a ricevere migranti che si erano trasferiti dal "bel paese" in Germania: arrivano con volo aereo, un poco istupiditi da "tranquillanti". Ma Hitler é morto?

ampar

Sab, 06/07/2019 - 17:23

andate a lavorare miserabili! per voi non c'é speranza

Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 06/07/2019 - 17:28

I "fratelli" comunisti continuano a lavorare per favorire l'invasione afro - islamica. L'anno scorso Salvini li ha "fregati" frenando l'invasione, che per 6 anni era stata un affare per certa sinistra italiana. Però adesso si sono organizzati per tornare a fregarci. Ormai sappiamo che i quattrini arrivano le banche afro - islamiche. Sappiamo pure che ci guadagnano "vettori" tedeschi e olandesi. Nel frattempo, però, continuiamo a ricevere migranti che si erano trasferiti dal "bel paese" in Germania: arrivano con volo aereo, un poco istupiditi da "tranquillanti". Usciamo dalla UE e dall'euro. Cerchiamo altre alleanze, più "pulite"!

flip

Sab, 06/07/2019 - 17:29

i giudici rossi in galera a pedate sui denti! Presidente Mattarella intervenga o qui fisce male per loro. sono solo dippedennti pubblici (ben pagati) e DEVONO fare solo il loro nestiere cioè applicare le Leggi e non altro non avendone la capacità intelletuale obiettiva!

01Claude45

Sab, 06/07/2019 - 17:31

URGENTISSIMO LIBERARE L'ITALIA DA TUTTI I KOMUNISTI.

buonaparte

Sab, 06/07/2019 - 17:32

siamo tanti milioni che abbiamo Votato salvini per non FAR arrivare piu nessuno. si vede che votare e fare cambiare le cose in modo democratico non serve dobbiamo fare qualcosa di altro .se gli altri possono andare contro le leggi di uno stato democratico allora anche noi possiamo andare contro altre leggi per difendere la nostra terra ed il nostro futuro da questa vergognosa azione contro uno stato sovrano .subito sotto processo i giudici che fanno politica e non applicano le leggi.DOBBIamo scendere per le strade ALTRIMENTI NON CAMBIA NULLA.

mimmo1960

Sab, 06/07/2019 - 17:34

Non hanno tispetto per gli italiani.

Massimo25

Sab, 06/07/2019 - 17:36

Questa é la dimostrazione che siamo un paese di cxxxxxxi,ci prendono per cxxxxxxi e poi ci deridono pure.Gli italiani pasta e mandolino e chiacchieroni e questo governo ne é l'esempio più lampante.Un governo che non riesce a fare rispettare le leggi che emana é un governo di pagliacci.. Poi ci ritroviamo la banda di rossi magistrati inclusi che sono contro il popolo italiano,loro sono i nostri veri nemici a questa gang non interessa ne l'Italia ne il popolo italiani..bisogna cominciare a difendersi.. Un segnale chiaro,come ricordava Damascelli,perfino Prodi lo aveva dato e questi buffoni leghisti e i pupazzi stellati..riescono solo a farci prendere per deficenti da mezza europa... Per una volta mettete a difesa delle coste le navi militari e tirate a chi si avvicina e la musica cambia subito...affondateli una volta e vediamo se arrivano ancora,ma finche ci sono i pagliacci al governo ...

McGeorge

Sab, 06/07/2019 - 17:37

E così quanto prima saranno i giudici italiani a dovere accertare se in Libia ci sono o non ci sono persone che, ricavandone un vantaggio economico, lavorano a spostare esseri umani dalla Libia verso l'Italia (spostare da un luogo a un altro si chiama trafficare) e a dovere stabilire se le operazioni delle ONG possano (ovviamente involontariamente) agevolare e favorire o no questi spostamenti, sia pure per spirito umanitario e senza ricavarne in cambio alcun o vantaggio o beneficio economico.

ValdoValdese

Sab, 06/07/2019 - 17:41

Anche la nave Alex attracca impunemente a Lampedusa e tutti se ne stanno a guardare!NCREDIBILE! LA NOSTRA GUARDIA COSTIERA E LA NOSTRA GUARDIA DI FINANZA NON SANNO FERMARE NAVI NON GRADITE AL LIMITE DELLE NOSTRE ACQUE TERRITORIALI! SPERIAMO CHE NON DEBBANO MAI ARRIVARE IMBARCAZIONI DI TERRORISTI!

ziobeppe1951

Sab, 06/07/2019 - 17:42

ROSSOCICLO....ti sei perso?...questo non è il manifesto...RAUS

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 06/07/2019 - 17:44

Danno per scontata la vittoria? Sono fuori di testa! L'arroganza va combattuta con metodi piuttosto bruschi....

jeffwalker

Sab, 06/07/2019 - 17:52

Caro C.L.N. sono d'accordo con te. Invasione di clandestini incontrollata ormai perché è, se pur a torto, tutelata al 100%. La nuova generazione purtoppo la pagherà cara e gli idioti che sbraitano tanto dovranno rinunciare a molte, moltissime cose, tutti gli insegnamenti avuti per esempio, la libertà...puff.

ectario

Sab, 06/07/2019 - 17:53

a mortimer.... e basta, sempre con sto berluscon ! tanto il suo santino con renzetto vuole andar e deve sperare che sta ciofega di governo, non derto per Salvini, salti, così il mattarel le darà sodisfazion.

contravento

Sab, 06/07/2019 - 17:54

QUESTI BANDITI COMPRESO I SINISTRI POLITICI PAGHERANNO E COME PAGHERANNO.

ValdoValdese

Sab, 06/07/2019 - 17:54

Non sono magistrati rossi, sono magistrati bianchi, cioè magistrati che fanno gli interessi del Vaticano… perché, se non l'avete ancora capito, in Italia comanda il Vaticano e il Vaticano è l'anima del commercio...pardon, è l'anima del business dell'immigrazione… perciò il Papa martella tutti i giorni su questo argomento...

contravento

Sab, 06/07/2019 - 17:56

E' ORA DI AFFONDARE QUESTE INBARCAZIONI SENZA SE E SENZA MA.

Jesse_James

Sab, 06/07/2019 - 17:58

Più che riforma della Magistratura, ci vuole la riforma della Costituzione. Ed eliminare certe leggi fatte dalla sinistra per favorire tutto questo. Renzi aveva provato a fare riforme costituzionali e per fortuna è scivolato sul referendum. Perchè questo Governo non le fà? Sono sicuro che il referendum lo vincerebbe alla grande!

contravento

Sab, 06/07/2019 - 17:58

COME SE IN ITALIA COMANDANO I GIUDICI. COSTORO DEVONO STARE ATTENTI!!!

ziobeppe1951

Sab, 06/07/2019 - 18:04

Caro Nando....17..11...Hai perfettamente ragione ...sto vendendo tutto E ME NE VADO DA QUESTO PAESE DI M....

Guillotin

Sab, 06/07/2019 - 18:04

ed ora il panfilo DEM , sarà smantellato , ed il suo fasciame utilizzato per cuocere il polletto arrosto dei migranti affamati ? oppure ripartirà per un altro giro ?

Giorgio Rubiu

Sab, 06/07/2019 - 18:05

Speronare la Alex in porto durante le manovre di attracco con quella che la Rackete, nel suo caso di speronamento del natante della Guardia di Finanza, ha definito, a sua discolpa, una "manovra sbagliata". "Avanti un'altra, la prima si è rotta!"

VittorioMar

Sab, 06/07/2019 - 18:06

...ma al COLLE c'è ancora qualcuno ?..o è in FERIE FORZATE ?? come sta' di SALUTE con questo CALDO ??..chi lo ha visto ?? fatecelo sapere..siamo PREOCCUPATI ha forse DISERTATO ??

Ritratto di michageo

michageo

Sab, 06/07/2019 - 18:08

Con la" mitica" accusa di omissione di atti di ufficio si potrebbero fare tante cose....Io mi domando la magistratura intrigante ,diversa dalla Magistratura che lavora e non va sui giornali o, davanti alle telecamere (sempre lì, pronte) o, sulle navi a fare caciara, al giudizio di chi va sottoposta? Ritengo che urga, e non sono solo io piccolo cipputi,a pensarlo da tanto, che si trovi di fronte ad un tribunale, non di colleghi (in odore di corruzione...) ma, di fronte ad una istituzione, in cui ci siano i cittadini . lontani dal mondo giudiziario, pieno di troppi "do ut des", a giudicare chi tra i giudici sbaglia colpevolmente e consapevolmente o meno.

lawless

Sab, 06/07/2019 - 18:10

se qualche toga, spudoratamente, si presta a difendere questi criminali significa che il vaso ormai è colmo, subire il diktat senza che il governo si imponga non è più tollerabile. Ideologicamente tarati, non ammettono la sconfitta e da veri fascisti ci portano alla guerra civile, ci sono ormai tutti i prodomi, ne basta citarne solo uno: i clandestini non vengono più puniti e quelli che dovrebbero avere condanne pesanti vengono sempre giustificati e condannati all'acqua di rose. Perché? Qualcuno me lo spieghi!

Trinky

Sab, 06/07/2019 - 18:12

Querela......fino a quando la gente non ne avrà piene le scatole, vi prenbderà tutti e vi butterà in mare insieme ai sxxxxxxxxxi!

EdotToti

Sab, 06/07/2019 - 18:13

Sparare,affondare ma cosa dite se le ns forze dell'ordine non possono usare neanche la fionda. Stiamo facendo ridere il mondo. Paese disastrato, speriamo che a qualcuno dell'Isis non venga in mente di occuparci perché potremmo gia' arrenderci solo al pensiero; che Dio salvi questo Paese con la più bella costituzione del mondo ah,ah,ah,ah,ah

Ritratto di bandog

bandog

Sab, 06/07/2019 - 18:15

quando le persone vengono toccate nel portafoglio capiscono che non possono insultare gratuitamente"...CCIA' RAGGIONE L'AZZECCAGARBUGLI SINISTROIDE,INFATTI SE SI APPLICASSE IL PRINCIPIO ONDISTINTAMENTE,I SUOI CUMPARIELLI FAREBBERO RICCO SALVINI

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Sab, 06/07/2019 - 18:27

In Parlamento ci sono circa 100 parlamentari e/o ex con cariche di Governo, imputati, indagati e/o condannati per vari reati, non mancano anche quelli condannati per aver insultato, ingiuriato e/diffamato loro pari o gli ultimi degli ultimi...LA LEGGE NON È CAMBIATA ED È UGUALE PER TUTTI, SE IL CAPO DEI ROSSI OFFENDE ecc L'ULTIMO DEI VERDI o dei terrestri..VIENE CONDANNATO E SE IL SIGNOR CAPO DEI VERDI OFFENDE ecc l'ultimo dei ROSSI o degli "extraterrestri VIENE CONDANNATO O ALMENO QUESTA È LA COSA GIUSTA.VIVA L'UGUALIANZA.

leopard73

Sab, 06/07/2019 - 18:28

Infani LAZZARONI vorrei sapere chi vi mantiene!!!!!

killkoms

Sab, 06/07/2019 - 18:30

questi sono stu pi di!

Renadan

Sab, 06/07/2019 - 18:30

Bombardare le navi che non rispettano le leggi italiane. Arrestare quei 4 dementi comunisti in cerca continua di pubblicita.

dot-benito

Sab, 06/07/2019 - 18:34

QUESTI SONO DEI BASTARDI DI M..DA MERITANO DI ESSERE AFFONDATI INSIEME ALLA BAGNAROLA LA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI NON STA CON QUESTI BASTARDI PERCIO' UNA VOLTA AFFONDATI NESSUNO LI PIANGERA' A PARTE I BASTARDI ROSSI

Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 06/07/2019 - 18:35

Ribadisco. I "fratelli" di Germania, unitamente ai comunisti nostrani, continuano a lavorare per favorire l'invasione afro - islamica. L'anno scorso Salvini li ha battuti frenando l'invasione africana, quella che per 6 anni era stata un buon “affare” per una certa sinistra italiana. Però adesso tedeschi ed olandesi si sono riorganizzati per tornare a fregarci, mentre abbiamo saputo che i quattrini necessari per l’operazione “salvamento-immigrazione” arrivano le banche afro - islamiche. Naturalmente a guadagnarci sopra sono dei "vettori" tedeschi e olandesi. Nel frattempo, però, continuiamo a ricevere in “restituzione” migranti, che si erano trasferiti in Germania dal "bel paese": ci vengono rimandati tacitamente, con volo aereo, apparentemente istupiditi da "tranquillanti". Usciamo dalla UE e dall'euro. Cerchiamo altre alleanze, più "pulite"!

jaguar

Sab, 06/07/2019 - 18:39

Le Ong stanno prendendo coraggio, sono appoggiate dai magistrati e dai babbei di sinistra. L'unica speranza è che gli italiani si sveglino una volta per tutte, ma ne dubito.

Ritratto di ZECCAROSSA

ZECCAROSSA

Sab, 06/07/2019 - 18:55

Siete tutti delle simpatiche macchiette (nere).

Gengiscan48

Sab, 06/07/2019 - 18:55

Purtroppo le democrazie occidentali si stanno suicidando. L'Europa e` impazzita. Le leggi degli stati nazionali fatte per riconoscere diritti a tutti stanno in realta` creando una grande confusione e togliendo diritti di scelta e di vivere in pace ad altri. Queste leggi anziché mettere pace mettono guerra.

Ritratto di michageo

michageo

Sab, 06/07/2019 - 18:56

l'armatore sociale Alessandro Metz,, con il cognome che si ritrova, sicuramente è in qualche maniera legato ad uno dei peggiori mestatori e finanziatori della scena mondialista internazional: il noto Soros amico , anche della Lagarde , tanto per......Chissà se è un caso fortuito.....

Giovmar

Sab, 06/07/2019 - 18:56

Ci stiamo facendo prendere per i fondelli pure da questi quattro peracottari, non bastava la Somalia,non bastava Nassyria, non bastava l'India, non bastava la Francia, non bastava la Germania non bastava l'Olanda, anche questi scalzacani con la bagnarola ci stanno mettendo sotto scacco.Ma Salvini faccia saltare il banco si vada alle elezioni e poi si vedra', tanto peggio di cosi' non si puo' andare, abbiamo toccato la terra che sta dopo il fondo del barile.

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Sab, 06/07/2019 - 18:59

Il termine "trafficanti" ha fatto imbestialire Metz che ha subito armato un legale contro il leader leghista. Caro Metz, devi armare il tuo legale contro un 60% abbondante di italiani che usano lo stesso sostantivo, aggiungendovi anche alcuni aggettivi non proprio gratificanti.

Giovmar

Sab, 06/07/2019 - 19:03

Ma di notte puo' accadere una azione di sabotaggio, ma quello distruttivo, alle navi che stazionano nel porto di lampedusa ??? Ogni notte nella varie citta' fanno saltare saracinesche e bancomat e nessuno sa chi sia stato.Prendiamo esempio dagli israeliani una volta tanto.

Giovmar

Sab, 06/07/2019 - 19:03

Ma di notte puo' accadere una azione di sabotaggio, ma quello distruttivo, alle navi che stazionano nel porto di lampedusa ??? Ogni notte nella varie citta' fanno saltare saracinesche e bancomat e nessuno sa chi sia stato.Prendiamo esempio dagli israeliani una volta tanto.

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Sab, 06/07/2019 - 19:08

Potete sempre fare una raccolta per pagare le spese legali e la condanna pecuniaria a Salvini

Renee59

Sab, 06/07/2019 - 19:11

Affondarle, punto e e basta.

Jesse_James

Sab, 06/07/2019 - 19:17

Intanto comincia a pagare tu una bella multa da 50.000 per aver forzato il blocco!....poi il resto lo vediamo!

Trefebbraio

Sab, 06/07/2019 - 19:23

Ci stiamo facendo prendere per il cxxo da quatro straccioni rasta e da mezza europa. Basta!

Amazzone999

Sab, 06/07/2019 - 19:30

Walhall 17.03 - Ho pensato la stessa cosa. L'attacco congiunto delle ONG all'Italia, deliberato, serrato, studiato a tavolino, come fosse una strategia di guerra, mi ha fatto riflettere. Perché io, ma non solo, per tanti anni vicina alla sinistra, non la sopporto e non la voto più, non tollero affermazioni, interventi urlati e prevaricatori, nevrosi,nquerele,ricorsi alla magistratura di tanti suoi vociferanti esponenti? Apprezzo solo Marco Rizzo, comunista di vecchio stampo,onesto, valido, coerente. Gli altri (PD, ex LeU, La Sinistra, antagonisti e accozzaglia dei centri sociali, invasati pseudointellettuali, Chiesa immigrazionista di Bergoglio) sembrano usciti da un'allucinazione delirante, una setta urlante e feroce che sembra auspicare l'eliminazione degli italiani, sacrificandoli sull'altare di un idolo clandestino e islamico. Non li sopporto più perché hanno assunto tratti e toni, azioni e comportamenti tipici del totalitarismo.

elpaso21

Sab, 06/07/2019 - 19:32

Ma la nave quando gliela sequestrano?

frapito

Sab, 06/07/2019 - 19:40

Più pirati di così ....!!!

Bartleby

Sab, 06/07/2019 - 19:45

“Salvini non ha mai avuto paura di una querela”? È detto per fare una battuta immagino Infatti nel caso Diciotti non si è fatto salvare il c...o dai grillini? Siete patetici. E intanto gli sbarchi che non fanno notizia aumentano. Ma il capitone se la prende solo con le ONG

Ritratto di niki 75

niki 75

Sab, 06/07/2019 - 19:48

ORMAI tutto dipende dal colore delle toghe. Povera Italia. come è stato possibile arrivare a questo punto???? RIDOTTI ALLA MERCE' DEI CENTRI SOCIALI, tanto cari alle sinistre ed alle strutture che fungono da supporto.

Amazzone999

Sab, 06/07/2019 - 20:13

Continuo. Quali elementi totalitari ravviso nell'attuale sinistra Dem italiana, adoratrice di ONG e immigrati? Condizionare, sin da bambini, al pensiero unico mondialista, multiculturale e immigrazionista (guai sgarrare, pena l'esclusione dalla comunità degli eletti, "giusti, buoni, civili,umani e corretti"). Intimidire e censurare la libertà di parola, pensiero, opinione, minacciando la jihad legale e l'inserimento in liste di proscrizione. Usare i migranti per denigrare, condannare, auspicare la sostituzione degli autoctoni che osano opporsi, dissentire o criticare.Controllare la società in tutti gli ambiti di vita, anche privati e intimi, per imporre l'assimilazione e l'uniformità del pensiero unico. Controllo dell'informazione e della comunicazione, inclusi i social. Riversare odio e minacciare quelli che non si omologano con gogne, cappi, morte, supplizi inverecondi. Nel nuovo totalitarismo Dem nulla di umano, etico, spirituale esiste, solo la sottomissione,

Jesse_James

Sab, 06/07/2019 - 20:31

@stamicchia - Dai per scontato che Salvini sarà condannato? E chi te lo dice? Fai parte anche tu di magistratura democratica?

jaguar

Sab, 06/07/2019 - 20:41

ZECCAROSSA, sei una antipatica macchietta(marrone).

buonaparte

Sab, 06/07/2019 - 21:07

ci dobbiamo muovere anche noi .se loro non rispettano le leggi non siamo nemmeno noi obbligati a rispondere alla legge quando in ballo è la vita del nostro paese costruito e difeso da milioni di morti italiani come i miei avi,QUI CE BISOGNO DI UNA NUOVA RESISTENZA PER CACCIARE L'INVASOR COME DICE LA CANZONE TANTO CARA AI COMUNISTI. DOBBIAMO FARE QUALCOSA DI TANGIBILE SIAMO IL 60%CHE LA PENSA COSI - NO AGLI SBARCHI .

Ritratto di babbone

babbone

Sab, 06/07/2019 - 21:19

Wiva l'Italia anticomunista.

manfredi13

Sab, 06/07/2019 - 21:23

Questi pezzi di merda comunisti arricchiti sono . i nuovi negrieri del terzo millennio.In un paese senza una magistratura corrotta starebbero già in galera.Per quanto riguarda la ricca capitana tedesca,questa,essendo figlia di un trafficante di armi,ha proseguita le orme paterne trafficando schiavi.

Ritratto di Walhall

Walhall

Sab, 06/07/2019 - 21:36

@Amazzone999: convengo pienamente con le sue riflessioni. Dobbiamo fare molta attenzione a quello che Monti ("il concetto di democrazia non ha più valore"), Bonino ("travaso") ecc...dissero in passato, perché questo è il futuro che vogliono. Questa è la filosofia dell'ala "sinistra" di certe logge, attualmente prevalente. La tranquillizzo, vi è pure quella di "destra". Per darle un metro semplice, è come il Rotary e i Lions, diversi mulini in antagonismo, ma con lo stesso mugnaio. Montanelli(senza obliare la grande Fallaci), fu uno dei pochi ad accorgersi di questa mutazione e ne parlava con toni moderati ma molto pregnanti; anche Pannella ad onor del vero, pure, sebbene avessero idee diverse da Soros, più legati alla filosia di Russell e Popper. Veritas vos liberat, si diceva, ma oggi è la drammatica ignoranza di sinistra che rende liberi, da cosa non lo so, personalmente ho una certezza: i posteri ci malediranno.

Triatec

Sab, 06/07/2019 - 22:09

buonaparte@ Non sono più giovane ma pronto a dare il mio contributo, così come mio nonno e mio padre dettero il loro per difendere l'Italia.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 06/07/2019 - 22:30

@Zeccarossa - torna al cenrto sociale a drogarti.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 06/07/2019 - 22:43

Staminchia carissimo 19e08, quelli come te invece la raccolta l'hanno gia fatta per finanziare le navi, che ci portano in Italia FINTIPROFUGHI FINTINAUFRAGHI e VERI INVASORI!!! Gia che ci siete e siete BUONI, fate anche una colletta per MANTENERLI!!! SUUU dai SFORZATEVI o voi che siete BUONI!!!!! jajajajajaja.

timoty martin

Sab, 06/07/2019 - 23:37

Giustizia agli ordini del PD, vergogna.

RolfSteiner

Sab, 06/07/2019 - 23:40

Gli eroi dei cessi sociali non vanno piu' in piazza? In estate vanno in crociera...

salvofranco

Dom, 07/07/2019 - 09:57

mortimermouse – trasudi livore da ogni poro della pelle, sei peggio di quei furfanti che stanno attaccando il ministro dell’ Interno per spillargli soldi e fare invadere la nazione. Sei pronto, assieme a quelli del PD, a fare saltare questo governo, l’unico fino ad ora che ha fatto qualcosa di buono. Il tuo Berlusconi ora sta pavidamente zitto dopo avere bombardato la Libia di Gheddafi nel 2011 assieme agli altri Stati canaglia europei, ed avere contribuito attivamente a provocare questo disastro. VERGOGNA!!!