Politica

La Meloni adesso rivela: "Lino Banfi all'Unesco? ​Ecco qual è la verità..."

Giorgia Meloni smaschera Luigi Di Maio. Questa settimana ha fatto parecchio discutere la nomina di Lino Banfi all'Unesco come rappresentante dell'Italia. Ora il retroscena

La Meloni adesso rivela: "Lino Banfi all'Unesco? ​Ecco qual è la verità..."

Giorgia Meloni smaschera Luigi Di Maio. Questa settimana ha fatto parecchio discutere la nomina di Lino Banfi all'Unesco come rappresentante dell'Italia. Una nomina che ha sollevato polemiche e che ha creato non pochi imbarazzi all'interno della maggioranza gialloverde. Ma a quanto pare dietro la nomina di Banfi potrebbe esserci un clamoroso errore. L'attore ha più volte collaborato con l'Unicef e a quanto pare, secondo quanto affermato dalla leader di Fratelli d'Italia Di Maio avrebbe fatto confusiuone tra Unicef e Unesco e avrebbe dunque mandato Banfi nel posto "sbagliato": "Pare che Lino Banfi fosse in realtà destinato all'Unicef in quanto "nonno Libero".

Ma "Di Maio, non avendo distinto tra Unicef e Unesco, avrebbe mandato Banfi nel posto sbagliato".

Insomma la Meloni non ha perso occasione per pungere il capo politico del Movimento Cinque Stelle e di fatto la notizia su una clamorosa "svista" circolata sui media in questi giorni non è stata nè confermata nè smentita dallo stesso Di Maio. Ha forse ragione la Meloni?

Commenti