La minaccia degli antagonisti: "Così respingeremo Salvini"

"Saranno in tanti e tante in piazza a Pisa, contro le bugie di Salvini, per respingerlo ancora una volta o per rincorrerlo nuovamente sulle spiagge del litorale. Lontano da Pisa", si legge sul sito dei movimenti antagonisti Infoaut

Dopo gli scontri a Massa Carrara, durante il tour elettorale di Matteo Salvini in Toscana, contestazioni sono attese anche questa sera a Pisa, dove il leader della Lega sarà alle 21.30 per un comizio elettorale. "Saranno in tanti e tante in piazza a Pisa, contro le bugie di Salvini, per respingerlo ancora una volta o per rincorrerlo nuovamente sulle spiagge del litorale. Lontano da Pisa", si legge sul sito dei movimenti antagonisti Infoaut.

Ma Salvini non ha nessuna intenzione di fare passi indietro. "Questa sera a #PISA! Ci sarete? Intimidazioni dei "democratici rossi" non ci fanno paura, noi NON MOLLIAMO!", scrive in un tweet lo stesso leader leghista che, dopo le contestazioni di Massa Carrara, aveva già detto: "Nonostante fumogeni e minacce di centri a-sociali, tanta gente di Massa è scesa in piazza con la #Lega". E intanto sui social network si è aperto un vero e proprio dibattito sul caso Salvini.

In difesa del segretario è sceso anche il premier Matteo Renzi che, ritwittando Emanuele Fiano, ha scritto: "Condanniamo le aggressioni a Salvini senza esitazione. La nostra opposizione alle idee della Lega è totale, ma anche quella alla violenza".

Commenti
Ritratto di alejob

alejob

Sab, 16/05/2015 - 18:39

Esiste un solo modo per fermare queste violenze e questi scalmanati, che credono di volare senza le ali. Fare in modo che questo paese diventi un PAESE FEDERALE e che OGNI REGIONE SI GOVERNI A MODO SUO, con LEGGI PROPRIE, Questo finirebbe in ventiquattro ORE. questi contestatori non potrebbero uscire dalle loro TANE a fare CASINO e procurare danni, perchè verrebbero condannati dai GIUDICI con POTERI REGIONALI, come in AMERICA, in GERMANIA, in SVIZZRA, in AUSTRALIA.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 16/05/2015 - 22:05

LOL LOL,TUTTI VOTI IN PIU PER NOI!!! GRAZIE IDIOTI COCOMERIOTAS!!! Saludos dal Leghista Monzese

Klotz1960

Dom, 17/05/2015 - 08:21

Arrestateñi tutti e sbatteteli in galera.

aldopastore

Dom, 17/05/2015 - 11:42

A nessuno deve essere consentito, con la violenza, di limitare la libertà di espressione.Chiunque esso sia (compreso il Moccioso) Contro questi violenti, organizzati, la risposta deve esserre forte, e da esempio. Solo che, per avere questo senso civile, non dovremmo avere i soliti, doppiopesisti, buonisti del c@@@.

Ritratto di Rik1954

Rik1954

Dom, 17/05/2015 - 11:56

ruspe sui centri sociali no?