Politica

Morani attacca la Meloni: "Sei al digestivo, curati"

La deputata dem contro la leader di FdI su Twitter: "Non sei alla frutta, direttamente al digestivo. L'unica ipoteca da fare è sulla tua salute mentale"

Morani attacca la Meloni: "Sei al digestivo, curati"

Con la nascita del governo giallorosso, il clima tra esponenti politici si sta facendo sempre più caldo. Da ogni partito arrivano commenti e frecciatine e non mancano le litigate suoi social network. Protagoniste dell'ultimo scontro sono la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, e la deputata del Pd, Alessia Morani. Da settimane le due si punzecchiano e si scambiano messaggi su Twitter.

Prima della formazione del governo, era stata Giorgia Meloni a pubblicare un video sul suo profilo per denunciare la "poltronite" da parte di 5S e Pd. "Stanno facendo di tutto per togliervi la parola", aveva scritto la leader di FdI. Subito era arrivata la risposta-attacco della dem: "Due consigli: una lettura della Costituzione e un po' di gocce di calmante".

Dopo aver ignorato la Morani, ecco che oggi spunta un nuovo post. "Per non dimenticare! Sei anziano e non riesci ad andare avanti? Ecco la geniale soluzione del Pd: regalare la tua casa alla banca con il prestito vitalizio ipotecario. Ecco in che mani il M5S ha riconsegnato l'Italia", ha scritto la Meloni. Poi la risposta della dem.

"Avete presente il detto essere alla frutta? La Meloni è oltre: è al digestivo visto che pubblica sempre le stesse cose vecchie e false", ha commentato, affermando che la deputata FdI divulga fake news. "Giorgia - ha continuato poi la dem -, tranquilla che qui l'unica ipoteca da fare è sulla tua salute mentale: curati. P.s non è una soluzione del Pd ma una legge dello Stato". Ma non è finita qui.

La deputata del Pd ha continuato, con un altro post: "Per non dimenticare: la Meloni ha votato che Ruby era la nipote di #Mubarak. Oggi vuole dare lezioni di patriottismo agli altri. Lei. È veramente senza vergogna".

Non resta che aspettare per sapere se la Meloni questa voltà risponderà direttamente agli attacchi della dem.

Commenti