Mussolini contro la Boldrini:"Il 25 aprile ero con i migranti e lei dov'era?"

Alessandra Mussolini, davanti alla cripta di suo nonno, ha raccontato di aver trascorso il giorno della Liberazione a Panama con la figlia Caterina dalla Croce Rossa internazionale

Alessandra Mussolini contro Laura Boldrini: "Il 25 aprile ero in mezzo ai migranti con la Croce Rossa. Lei dov'era?". L'europarlamentare di Forza Italia, intervistata dall'Huffpost a Predappio davanti all'ingresso della cripta dove è sepolto il Duce, racconta con fierezza di aver trascorso il giorno della Liberazione a Panama con la figlia Caterina dalla Croce Rossa internazionale.

"La Boldrini andasse col carro in Libia", chiosa prima di dirsi "onorata, felice e commossa" di aver aperto la cripta alle 8 e mezza del mattino. "Papà mi diceva sempre che il mese di aprile noi Mussolini lo dovremmo cancellare dal calendario però esiste e lo dobbiamo affrontare", dice e subito dopo parte con un nuovo attacco contro la "Boldrinaccia", colpevole di aver fatto un tweet con l'hasthag piazzale Loreto. "Per noi è stato uno scempio e finché non ci sarà un presidente della Repubblica non lo riconoscerà, non ci sarà alcuna pacificazione tra comunisti e fascisti". E ha concluso con una domanda: "Meglio rubare o fare un bel saluto romano alla luce del sole?". Solo poche settimane fa la Mussolini aveva ingaggiato un vivace battibecco su Twitter con l'attore americano Jim Carrey dopo che quest'ultimo aveva pubblicato una vignetta che ritraeva il Duce Benito Mussolini e Claretta Petacci appesi a testa in giù in piazzale Loreto.

Commenti

baronemanfredri...

Sab, 27/04/2019 - 18:37

ALESSANDRA SAI DOVE SI TROVAVA? A MAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ritratto di giangol

giangol

Sab, 27/04/2019 - 18:47

dov'era la sboldrina??? in qualche località chic che ne so maldive, nizza, bahamas

Ritratto di Giano

Giano

Sab, 27/04/2019 - 19:06

Anche Mussolini ha fatto il ritocchino facciale?

ziobeppe1951

Sab, 27/04/2019 - 19:22

LA SBOLDRA Era dal sognaPIPPE

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Sab, 27/04/2019 - 19:31

E alla Mussolini che gliene frega dove fosse la Boldrini. Chi fa il bene non se ne vanta, altrimenti diventa solo propaganda.

carlottacharlie

Sab, 27/04/2019 - 19:38

Beh, lo scempio di piazzale Loreto è la vergogna mondiale delle bestie rosse. Sono criminali dentro i rossi, e l'onestà non fa parte di questi malati di mente.

opinione-critica

Sab, 27/04/2019 - 19:39

Boldrini parla di accoglienza di migranti e di antifascismo solo perché gli rende; ha fatto carriera sulle disgrazie della povera gente senza aver risolto nessun problema dei poveri di cui parla

nunavut

Sab, 27/04/2019 - 20:24

@ stamicchia(-c+n?) 19:31 La regola vale per tutti pur se in occasioni differenti.

me.so.rotto....

Sab, 27/04/2019 - 20:27

E dove vuoi si trovasse la Boldra? Al cesso.

Maura S.

Sab, 27/04/2019 - 21:08

Stamicchia, chi sarebbe quella che fa del bene e non se ne vanta………. mi faccia il, piacere. Vorrei ricordarle che " un bel tacer no fu mai scritto"

Ritratto di navajo

navajo

Dom, 28/04/2019 - 00:14

Macold con tutte le idiozie che scrivi, ti permetti di fare la morale agli altri?

GPTalamo

Dom, 28/04/2019 - 01:16

Questa Mussolini e' tanto antipatica quanto la Boldrini. Poi, visto il colonialismo del nonno, perche' vantarsi di stare con gli immigrati? Mi sa che la Boldrini e piu' coerente.

Ritratto di pinox

pinox

Dom, 28/04/2019 - 08:03

premetto che la Boldrini non la posso neanche vedere, ma i messaggi politici della mussolini sono sempre e solo slogan di basso profilo tipo questo che le servono solo per cercare di rimanere in vetrina per le prossime elezioni....in parole povere uno dei tanti politici che non servono a nulla.

andy15

Dom, 28/04/2019 - 08:27

Caspita, adesso ci si mette anche la Mussolini. Il 25 ero con i migranti: e chi se ne frega! Perche' non con alcune nonnine nelle zone colpite dai terremoti, tanto per fare un esempio? Mi auguro che almeno i rappresentanti della Lega abbiamo trovato altri modi, piu' utili e consoni, di passare la giornata.

Ritratto di rapax

rapax

Dom, 28/04/2019 - 09:30

cosa vuol dire eri coi migranti? mai piaciuta la Mussolini, il suo fare politica da avanspettacolo...un po piroettante, e mai completamente coerente, solo su una cosa sulla difesa dello zio e del nome, per il resto una grande fuffona

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Dom, 28/04/2019 - 11:52

JIM CARREY E' UNA MEDIOCRE COMPARSA CHE DOPO OLTRE 40 ANNI E' QUASI RIUSCITO A CONVINCERE UNA PERSONA (SE STESSO) DI ESSERE UN ATTORE !!! MA ANCHE QUELLA COMPARSA HA ANCORA DEI FORTI DUBBI

luca innocenti

Dom, 28/04/2019 - 12:40

Il volontariato lo si fa perché lo si vuol fare, non per farsi un articolo di giornale e per la promozione di se stessi.

Marco.Zais

Dom, 28/04/2019 - 20:01

E solo una come altri che frutta il cognome per farsi strada.....