Politica

Mussolini contro la Boldrini:"Il 25 aprile ero con i migranti e lei dov'era?"

Alessandra Mussolini, davanti alla cripta di suo nonno, ha raccontato di aver trascorso il giorno della Liberazione a Panama con la figlia Caterina dalla Croce Rossa internazionale

Mussolini contro la Boldrini:"Il 25 aprile ero con i migranti e lei dov'era?"

Alessandra Mussolini contro Laura Boldrini: "Il 25 aprile ero in mezzo ai migranti con la Croce Rossa. Lei dov'era?". L'europarlamentare di Forza Italia, intervistata dall'Huffpost a Predappio davanti all'ingresso della cripta dove è sepolto il Duce, racconta con fierezza di aver trascorso il giorno della Liberazione a Panama con la figlia Caterina dalla Croce Rossa internazionale.

"La Boldrini andasse col carro in Libia", chiosa prima di dirsi "onorata, felice e commossa" di aver aperto la cripta alle 8 e mezza del mattino. "Papà mi diceva sempre che il mese di aprile noi Mussolini lo dovremmo cancellare dal calendario però esiste e lo dobbiamo affrontare", dice e subito dopo parte con un nuovo attacco contro la "Boldrinaccia", colpevole di aver fatto un tweet con l'hasthag piazzale Loreto. "Per noi è stato uno scempio e finché non ci sarà un presidente della Repubblica non lo riconoscerà, non ci sarà alcuna pacificazione tra comunisti e fascisti". E ha concluso con una domanda: "Meglio rubare o fare un bel saluto romano alla luce del sole?".

Solo poche settimane fa la Mussolini aveva ingaggiato un vivace battibecco su Twitter con l'attore americano Jim Carrey dopo che quest'ultimo aveva pubblicato una vignetta che ritraeva il Duce Benito Mussolini e Claretta Petacci appesi a testa in giù in piazzale Loreto.

Commenti