"Nigeriano verme", "Sciacallo". È scontro tra Salvini e la Boldrini

Salvini sulla morte di Pamela: "La sinistra ha le mani sporche di sangue". E la Boldrini: "Semina odio per raccogliere voti"

Pamela aveva appena 18 anni. L'hanno fatta a pezzi e gettata, rinchiusa in due borsoni, sul ciglio di una strada. Un drammatico fatto di sangue che ha portato agli arresti un nigeriano, Innocent Oseghale, irregolare e con precedenti per spaccio. E, mentre l'Italia piange la morte della giovane romana, la politica torna a infiammarsi sull'emergenza immigrazione. "La sinistra ha le mani sporche di sangue - attacca Matteo Salvini - altra morte di Stato". "Invece di rispettare il dolore - risponde, a stretto giro, Laura Boldrini - coglie l'occasione per diffondere odio e pensa a lucrare voti con un cinico sciacallaggio".

"Immigrato nigeriano, permesso di soggiorno scaduto, spacciatore di droga". Salvini inquadra il criminale che ha fatto a pezzi Pamela Mastropietro e si è sbarazzato del cadavere gettandolo per strada. "È questa la 'risorsa' fermata per l'omicidio di una povera ragazza di 18 anni - continua il leader del Carroccio - cosa ci faceva ancora in Italia questo verme? Non scappava dalla guerra, la guerra ce l'ha portata in Italia". Davanti a questo dramma, Salvini non fa certo sconti alla sinistra e la accusa apertamente di avere "le mani sporche di sangue". "È un'altra morte di Stato", denuncia invocando "espulsioni, espulsioni, controlli e ancora espulsioni". "La Boldrini mi accuserà di razzismo - rincara - la razzista, con gli italiani, è lei".

Le parole di Salvini scatenano l'immediata reazione della Boldrini. Che, dopo essersi detta "vicina alla famiglia che in queste ore sta vivendo un dramma inimmaginabile", attacca duramente il leader lumbard. "Il criminale dovrà pagare caro il suo infame gesto - scrive su Facebook - purtroppo c'è chi, come Salvini, invece di rispettare il dolore che provoca una notizia del genere coglie l'occasione per diffondere odio e pensa a lucrare voti con un cinico sciacallaggio, accusando e puntando il dito sulla sinistra e su di me". "Almeno di fronte a un orrore come questo - conclude la presidente della Camera - bisognerebbe tenere a bada avidità elettorale e ossessioni personali".

Commenti
Ritratto di nordest

nordest

Gio, 01/02/2018 - 15:07

C’è da augurarsi che questa vipera facci la stessa fine: lei è una delle cause.

Edith Frolla

Gio, 01/02/2018 - 15:10

La Boldrini andò ai funerali del nigeriano di Fermo. La vedremo al funerale di Pamela ?

lorenzovan

Gio, 01/02/2018 - 15:11

fosse per me..boldrini e salvini su un bel razzo e via per lo spazio infinito...iniziamo a fare pulizia

MOSTARDELLIS

Gio, 01/02/2018 - 15:11

A parte il dolore cara Boldrini bisogna pensare alla causa che lo ha provocato, non nasconderci la testa sotto la sabbia.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Gio, 01/02/2018 - 15:18

Guardi signora, che non c'è bisogno di seminare odio per raccogliere voti, è la stessa sinistra che sta facendo crescere l'odio e i voti, è la stessa sinistra che li sta regalando, con una politica che sconfina nell'anticostituzionalità verso i cittadini italiani.

accanove

Gio, 01/02/2018 - 15:19

...in merito ad "ossessioni personali" la "signora" ha ampiamente dimostrato di esserne invasa.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 01/02/2018 - 15:21

Boldrini ma hai ancora il coraggio di difendere questi assassini che avete fatto entrare in Italia con la vostra politica dell'accoglienza. Una ragazza è stata massacrata e parli di sciacallaggio politico. Vai a nasconderti sei una comunista ignorante

Augusto9

Gio, 01/02/2018 - 15:22

BOLDRINI TACI E SCOMPARI TU E TUOI COMPARI AL PIU' PRESTO!!!

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Gio, 01/02/2018 - 15:23

L'arrestato nigeriano vorrei sapere come ci è arrivato in Italia e che titolo aveva per stare qui a spacciare indisturbato. Una volta chiariti questi punti mi sforzerò di ascoltare le giustificazioni della Sig.ra Boldrini. Una cosa è certa fosse stato per Matteo Salvini quelli come l'arrestato nigeriano sarebbero stati tutti espulsi da tempo.

Ritratto di lurabo

lurabo

Gio, 01/02/2018 - 15:27

Salvini for president senza se e senza ma

angelovf

Gio, 01/02/2018 - 15:28

Boldrini, con la scusa dello sciacallaggio vorresti tenere i sordina tutti i crimini dei tuoi amici clandestini e delinquenti. Anche Salvini e tutto il popolo italiano ha il dolore per questa povera e giovanissima vittima. Non ci sono scuse, avete fallito, l'italiano vuole essere povero ma non vuole che un popolo selvaggio si impadrosca della nostra cultura e della nostra religione, tanto non sei un pericolo nessuno ti voterà i razzisti del proprio popolo non faranno nessuna strada, anzi, per riflesso non voteranno neanche Grasso, chi vuole il nostro male non merita poltrone.

Lapecheronza

Gio, 01/02/2018 - 15:30

Il dolore alla famiglia non l'ha causato Salvini.

glasnost

Gio, 01/02/2018 - 15:30

Ma che donna ridicola!

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Gio, 01/02/2018 - 15:31

non crederò mai che questa individua provi dolore per questa povera ragazza e per tutti gli altri omicidi e pestaggi che avvengono quotidianamente da parte dei suoi cari protetti (la feccia che giornalmente arriva più quelli già arrivati che se la spassano in alberghi pagati con le nostre tasse)e accusa di sciacallaggio Salvini. le sue cavolate le sentiremo ancora per poco, fra un mese sparirà dalla nostra vista.

ilbarzo

Gio, 01/02/2018 - 15:32

Non semina odio per raccogliere voti come vuoi far credere, cara Boldrina.Salvini dice esettamente le cose come stanno e a voi comunisti fa leggermente schifo ,sorattutto perchè la verità vi piace nasconderla.In ogni modo che Le piaccia o meno Salvini e la destra di questo paese vinceranno le elezioni,mentre voi inetti pduini e L e U sarete mandati a casa.

Ritratto di aresfin

aresfin

Gio, 01/02/2018 - 15:34

Povera sboldra. Ecco, questa specie di personaggio è l'incarnazione del pensierone di sinistra. Gentaglia.

maxfan74

Gio, 01/02/2018 - 15:35

Dovevate controllare di più il fenomeno immigrati, invece ve ne siete fregati, ed ora è piano di persone che in Italia non ci dovrebbero stare. Chi vi vota vuole meno sicurezza.

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Gio, 01/02/2018 - 15:36

La bolda non può negare l' evidenza. Le sue uscite sulla immigrazione, sulle porte aperte a tutti, sulle 'risorse' e sulla necessità di "educare" gli italiani sono scolpite nella memoria di tutti. Quest'ultima presa di posizione conferma un'antitalianità vergognosa.

greg

Gio, 01/02/2018 - 15:37

Io nella vita ne ho viste di tutti i colori e di ogni fatta, ma quando sento parlare questa donna, leggo ciò che dice, dall'alto dello stipendio che prende ogni mese e degli infiniti privilegi che ha, sento che lo stomaco non mi regge. Questa donna è di un tale cinismo e talmente mancante del più comune senso del pudore, mancante totalmente di empito umano che ne esce rafforzata la mia certezza che un comunista, e questa donna è la personificazione della parte più deteriore del comunismo, rappresenta l'aspetto peggiore della coscienza civile dell'uomo.

dagoleo

Gio, 01/02/2018 - 15:38

Inutile che ti arrampichi sugli specchi Boldrini. Sei tu una delle prime responsabili dello stato di insicurezza e diffusione criminale che il nostro paese stà vivendo in questi anni di governo della sinistra. Lo dimostra il fatto che per le prossime elezioni non hai il coraggio di presentarti nella tua terra d'origine Macerata, ben consapevole che saresti bollata e preferisci trincerarti nel calderone milanese, dove forse qualche voto sbagliato lo racimoli. Non solo non hai la benchè minima credibilità per fare morali a nessuno, ma se hai un pizzico di coraggio presentati ai funerali di questa povera ragazza senza la scorta protettiva,(quella scorta che tanto ripudi e cerchi di nascondere per far credere che non ci sia) per toccare con mano cosa pensano di te gl'Italiani. Per la tua incolumità ti consiglio comunque di non farlo.

pastello

Gio, 01/02/2018 - 15:39

Meglio essere vicini alle famiglie prima, non dopo

Tuthankamon

Gio, 01/02/2018 - 15:42

Capace che questa trova degli sciagurati che le danno ancora il voto! Ma come siamo arrivati ad avere lei e Grasso alla presidenza delle Camere? Una simile rogna è inspiegabile perfino per i più tolleranti!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 01/02/2018 - 15:45

Aiutateci, il 4 Marzo, a cancellarla dal panorama politico con il vostro voto. Non se ne può proprio più di quest'aspide.

Ritratto di tulapadula

tulapadula

Gio, 01/02/2018 - 15:46

A forza di spararle grosse e di riempire i giornali di sparate populiste e senza un minimo di senso (introdurre i dazi pur essendo mebri della UE per dirne una) Salvini finirà per essere ignorato da quelli stessi che adesso lo osannano. Quando il re è nudo (ed è questione di tempo, perchè la vita reale non è fatta di banalizzazioni) il popolo si disinnamora.

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 01/02/2018 - 15:46

Schianta strega.

Ritratto di Joker2

Joker2

Gio, 01/02/2018 - 15:48

Madame, Lei disse che tutti noi,dovevamo adeguarci ed imparare al loro stile di vita! Nel contesto di politiche dell'accoglienza, siete responsabili del dolore delle vittime, in coscienza,penalmente e civilmente, per aver fatto si che questa gente, dilagasse nel territorio, senza limiti e controlli alle frontiere per stabilire da subito chi avesse diritto allo status di profugo che i veri, sono pochi,a migliaia sono chi non ha diritto,compresi terroristi in incognita e delinquenti scarcerati sono arrivati in Italia nel continuare a vivere di prepotenze e reati,come mine vaganti nel territorio,ricevendo protezioni e sostentamenti e poveri chi gli capita a tiro nelle loro malefatte! Siete responsabili e spero che pagherete lo sfacelo procurato al nostro vivere da tranquilli cittadini, con le politiche della falsa accoglienza,pagata con le nostre tasse! Vergognarvi è poco, almeno tacete e scomparite dalla scena pubblica e andate nell'oblio perpetuo!

edoardo11

Gio, 01/02/2018 - 15:52

I commenti della Boldrini sono sempre a senso unico.Ha un'ottica unilaterale,la sua,ed è impossibile ragionarci.Dovrebbe andarsene a vivere in Africa.Si troverebbe bene.

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Gio, 01/02/2018 - 15:52

Con i brividi leggendo la notizia, c'e' da chiedersi perche' dobbiamo pure mantenere il criminale nelle carceri italiane ed intasare maggiormente la "giustizia". Possibile che non si possa rispedire nel suo paese da irregolare com'e'? E secondo la sig.ra Boldrini quando si dovrebbe parlare del tema... se avessero lavorato bene per l'Italia non ci sarebbe stata l'occasione. In questo caso approvo Salvini e che chissa' riceva molti volti... anche se non il mio.

Ritratto di 02121940

02121940

Gio, 01/02/2018 - 15:53

Indubbiamente Salvini é molto duro, ma ha ragione: la sinistra, ultimamente con Boldrini in testa e con Renzi al potere, per anni ha fatto una politica "rossa", anche di sangue, cercando in ogni modo di favorite l'immigrazione clandestina proveniente dal nord-Africa. Francamente non ho mai capito quale potesse un solo motivo logico per farlo, però così è stato ed i danni sono qui, nel bel paese, soprattutto ai danni della gente più povera e più debole. Dimenticavo la benedizione ricevuta dal signor Bergoglio, il vescovo comunista. Così é se vi pare.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Gio, 01/02/2018 - 15:54

No sig.ra Boldrini, l'odio l'avete generato voi con l'immigrazione incontrollata, da voi voluta.

corivorivo

Gio, 01/02/2018 - 15:55

la strega o vipera che dir si voglia, farà la fine che si merita se, con Salvini, vinceremo le elezioni... elementare Watson!

Ritratto di navajo

navajo

Gio, 01/02/2018 - 15:55

Ne abbiamo a iosa di delinquenti italiani per desiderane anche di stranieri. Gli italiani dobbiamo per forza tenerli qui, gli stranieri NO. I delinquenti stranieri devono essere rispediti ai loro paesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

Ghelafoepu

Gio, 01/02/2018 - 15:56

boldrina malavitosa

oracolodidelfo

Gio, 01/02/2018 - 15:56

"Semina odio per raccogliere voti"......Tu invece importi e fai mantenere dagli italiani che vengono da loro ammazzati, feroci assassini...ricordi Kabobo, Butungu, Mamadou Kamara, maliano, 18 anni, fuggito dal Cara di Mineo che per un cellulare e dei vestiti ha sgozzato il marito e buttato dal balcone la moglie a Palagonia..... Presidenta, non è Salvini che istiga l'odio, sei tu ed i tuoi sodali che da troppo tempo abusate delle sostanze, pazienza, saggezza e mitezza degli italiani. Presidenta sfuggirai alla Giustizia umana ma non a quella Divina....

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Gio, 01/02/2018 - 15:57

No sig.ra Bodrini, l'odio verso il migrante l'avete generato voi, che per vostro sporco tornaconto ci avete imposto, obtorto collo, un'immigrazione incontrollata e devastante.

Ritratto di Straiè2015

Straiè2015

Gio, 01/02/2018 - 15:59

Non so fino a che punto la Boldrini sia vicino alla famiglia della vittima, ma dubito che loro si sentano vicini alla Presidenta!

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 01/02/2018 - 16:02

Brutta cornacchia inacidita: senza queste orde di criminali che avete fatto entrare per i vostri sporchi interessi di sinistra,questa povera ragazza sarebbe ancora viva. Salvini non strumentalizza nulla dice la verità che è sotto gli occhi di tutti. Ve ne accorgerete il 4 marzo....

Ernestinho

Gio, 01/02/2018 - 16:04

"Irregolare e con precedenti per spaccio". E cosa ci faceva in Italia? E come lui ce ne sono tanti. Responsabili sono anche e soprattutto coloro che permettono loro di delinquere in Italia!

gneo58

Gio, 01/02/2018 - 16:06

ditelo alla boldrini (volutamente minuscolo) che Salvini non ha bisogno di rastrellare voti - ha gia' il 70%, forse il 75, direi quasi l'80...

MEFEL68

Gio, 01/02/2018 - 16:06

S'ignora Laura, "Almeno di fronte a un orrore come questo..." dovrebbe capire che tutto quello che ha detto, ma proprio tutto, era sbagliato o volutamente fazioso; forse razzista verso la Razza (mi scusi)europea. Mi aspettavo che Lei, s'ignora Laura si mettesse alla testa di un corteo per protestare contro questo "femminicidio". Niente di tutto questo. L'unica sua preoccupazione è stata quella di attaccare il suo rivale politico.

Ernestinho

Gio, 01/02/2018 - 16:07

La settimana scorsa sono stato alla stazione di Milano. Di sera fa semplicemente paura con tutti quegli immigrati in giro. La maggioranza di loro, come ci fa vedere anche "Striscia la Notizia", irregolari e spacciatori. Ma cosa si aspetta ad ovviare a tutta questa delinquenza? Senza trascurare anche i nostri, ci mancherebbe!

gneo58

Gio, 01/02/2018 - 16:07

Salvini non ha bisogno di rastrellare voti, ne ha gia' piu' di quanti tu possa immaginare

MEFEL68

Gio, 01/02/2018 - 16:12

E' innegabile, comunque la si pensi, che questa s'ignora è e sarà il peggior Presidente della Camera che l'Italia ha avuto e che avrà. Speriamo che NESSUNO la voti e che se ne torni nell'ombra godendosi i privilegi che nostro malgrado ha.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 01/02/2018 - 16:12

RIPROVOOO!!! Sig.ra Presidenta ,stia zitta ed inizi a nuotare verso la costa Africana del Mediterraneo, dove la manderemo con il nostro VOTO del 4 Marzo!!! TA TA TATA TA!!!

Ritratto di ierofante

ierofante

Gio, 01/02/2018 - 16:12

Benedetta Boldrini, Lei predica al deserto. Salvini sta per essere doppiato da Berlusconi. Questi tristi fatti di cronaca da dare in pasto alla platea di umanoidi dai quali attingere il voto, per lui sono manna dal cielo. E' anche incontrovertibile il fatto che un nigeriano (o islandese) clandestino e con precedenti non avrebbe dovuto trovarsi in Italia.

Giorgio1952

Gio, 01/02/2018 - 16:13

Ha ragione la Boldrini a dire che Salvini è uno sciacallo che specula sulle disgrazie per raccattare qualche voto, poi dice fesserie come "È un'altra morte di Stato" o "La sinistra ha le mani sporche di sangue".

Vostradamus

Gio, 01/02/2018 - 16:13

Salvini santo subito. Del cannibale possiamo fare tranquillamente a meno. Sia delle pensioni che non ci paga, che dei suoi usi e costumi che non saranno mai i nostri. La presidentA e le "femministe" dovrebbero schierarsi con la vittima, e non con il selvaggio.

btg.barbarigo

Gio, 01/02/2018 - 16:14

Occhio al 4 marzo.Questi hanno ancora tutto il tempo per preparare qualche brutto tiro.Non mi sento molto tranquillo.Speriamo bene.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Gio, 01/02/2018 - 16:14

A parte gli insulti che non mi sono mai piaciuti, se nelle patrie galere la popolazione carceraria è costituita - a qualsiasi titolo - dal 35% di stranieri (che nel territorio nazionale sono intorno al 8-9% del totale, è evidente che donna Prassede dovrebbe ragionare su questo dato e convenire che i reati commessi dagli stranieri proporzionalmente sono superiori a quelli degli "indigeni" locali. I numeri sono numeri (istat), dolce signora dalle camelie e, per quanti caappellozzi ci si possano far sopra, non si possono certo mistificare, peggio ignorare.

Ritratto di bet_65

bet_65

Gio, 01/02/2018 - 16:14

Ci sono 2 possibilità per levarci dai piedi per sempre questi delinquenti, caricarli un centinaio alla volta su un aereo cargo muniti di paracadute e sopra il deserto africano scaricarli al volo, oppure prendere accordi con Kim Jong-un capo sovrano della Corea del nord dandogli 1000 euro a persona all'anno e lasciarli in sua custodia, e chissene frega come li trattera

hornblower

Gio, 01/02/2018 - 16:15

"Almeno di fronte a un orrore come questo - conclude la presidente della Camera - bisognerebbe tenere a bada avidità elettorale e ossessioni personali". Infatti stai zitta che, l'unica con ossessione per "coloro che sono l'avanguardia di quello che presto sarà il nostro nuovo stile di vita", sei tu !!! Fai dell'antifascismo il tuo ritornello, ma quando parli di avanguardia, lo fai perché sei nostalgica ???

Ritratto di JimBowie

JimBowie

Gio, 01/02/2018 - 16:18

Parla proprio lei di ossessioni personali e di avidità elettorale, e la sua ossessione per lo jus soli e la sua avidità di voti con lo jus soli per ottenere voti dagli immigrati dove la mettiamo ?

umbe65it

Gio, 01/02/2018 - 16:18

Anche questa volta tirata per la giacchetta, alla fine le tocca aprir bocca, cosa che ovviamente, se tutti fossero stati zitti,si sarebbe guardata bene dal fare.Ovviamente lo fa starnazzando come un'oca a cui hanno strappato le penne dalla coda. Dopo le elezioni, quando sapremo in quanti l'hanno votata potremo definire con certezza il numero minimo degli imbecilli che esistono in italia.

perilanhalimi

Gio, 01/02/2018 - 16:20

Boldrini, vada subito dai suoi simili a Gaza!!! Lei ci andrebbe ....ma solo con uno stipendio dell` Onu!!!!!

Ritratto di vkt.svetlansky

vkt.svetlansky

Gio, 01/02/2018 - 16:20

Ricorderete Voi tutti quando la Presidenta con la Maria Etruria andarono alle esequie in San Fermo di quel nigeriano morto dopo un litigio. Quanto costoro infierirono contro quel malcapitato agricoltore che cercò di difendersi da colui che con un segnale stradale voleva colpirlo. Ora una sua risorsa risulta colpevole di brutale omicidio. Pure essendo la Sboldrina di Macerata sarà meglio non partecipi alle celebrazioni funebri di questa povera ragazza, di certo la sua presenza non sarà gradita.

arkangel72

Gio, 01/02/2018 - 16:21

@ 02121940: l'unico motivo credo che sia da ricercare nei guadagni illeciti che certi personaggi della politica italiana di sinistra hanno perpetrato per anni in combutta con mafia e ONG.

Scirocco

Gio, 01/02/2018 - 16:23

Guardate lo sguardo di questa donna: è la cattiveria personificata.

hornblower

Gio, 01/02/2018 - 16:24

Boldrini professionista dell'odio per gli italiani, altro che rispettare il dolore, tu fai l'importatrice di dolore per gli italiani e di vacanze a nostre spese per gli abbronzati !!!

tuttoilmondo

Gio, 01/02/2018 - 16:28

L'ipocrisia fatta donna! Le donne italiane stuprate e uccise dai compagni africani. Ma non c'è emergenza dice la Boldrini e gli altri compagni. Però i loro figli li mandano a vivere, A VIVERE, non a studiare, all'estro. Nessuno abbandona il proprio Paese per futili motivi. Si abbandona la propria terra solo quando la vita è invivibile o sta per diventarlo. E pensare che... un tempo l'Italia era chiamata IL BEL PAESE. Maledetto comunismo, fonte di povertà, miseria, disperazione! Tutti lo hanno schifato, a cominciare dalla sua culla. Noi ce lo teniamo stretto. "A da veni' baffo'!" Eccolo, è arrivato! Vi piace? UTILI IDIOTI!

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Gio, 01/02/2018 - 16:28

da quando la boldrini ha deciso di presentarsi a Milano, attende di leggere i commenti di Salvini per poi criticarlo, mentre il leader leghista propone anche delle soluzioni, la boldrini non spiega il suo programma, si limita a commentare acidamente ogni azione o parola di Salvini, deve avere un spin doctor davvero pietoso, privo di idee, d'altronde può solo circondarsi di gente come lei. Inutile

papik40

Gio, 01/02/2018 - 16:29

Se vince il centro-destra Salvini e Berlusconi p.f. fate una legge che costringa la Boldrini a tacere o mandarla fuori d'Italia

Biricchino

Gio, 01/02/2018 - 16:30

È comodo dopo aver fatto entrare illegalmente cani e porci per anni accusare gli altri di razzismo. La razzista è lei ed i suoi colpevoli compagni nei confronti degli italiani. Spero che vengano fatti fuori quanto prima con le prossime elezioni. E dovranno pagare per le loro folli ideologie!

ginobernard

Gio, 01/02/2018 - 16:31

"ditelo alla boldrini (volutamente minuscolo) che Salvini non ha bisogno di rastrellare voti - ha gia' il 70%, forse il 75, direi quasi l'80... " eh ... siamo mica in Ungheria (purtroppo). Da noi c'è la CEI che dice alle pecorelle smarrite cosa pensare, fare e votare. E le pecore obbedienti lo fanno. Anche perché ci campano con i preti. Sono potentissimi e gestiscono milioni di posti di lavoro.

zeuss

Gio, 01/02/2018 - 16:31

Agli ospiti dei pidioti, facciamogli fare un corso di educazione sociale, con l'insegnante per eccellenza, la nostra presidente, visto che li conosce bene, e li sa educare.

sirio50

Gio, 01/02/2018 - 16:31

Un piccolo favore non fate vedere piu quella faccia della Boldrina .si diventa razzisti

ernocz

Gio, 01/02/2018 - 16:32

Boldrini e Grasso? ringraziate quel fenomeno di Bersani, uno che lavora come un matto per rendere ancora di più l'Italia serva della UE.

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Gio, 01/02/2018 - 16:32

Dice la Boldrini: "vicina alla famiglia che in queste ore sta vivendo un dramma inimmaginabile". Chissà che non si riferisca alla famiglia del nigeriano?

cgf

Gio, 01/02/2018 - 16:32

ma laura ci è o ci fa?

Biricchino

Gio, 01/02/2018 - 16:33

Aggiungo. Auspico la reintroduzione della pena di morte per questi efferati reati con pubblica impiccagione.

Giacinto49

Gio, 01/02/2018 - 16:34

Per accaparrare voti, con il vostro buonismo ipocrita, avete distrutto scuola, lavoro e società civile. Salvini dice solo la vderità ed è

Ritratto di filospinato

filospinato

Gio, 01/02/2018 - 16:36

La soluzione a questa feccia (politica e sociale) si chiama Forza Nuova

veromario

Gio, 01/02/2018 - 16:37

salvini ha tutte le ragioni del mondo,questi loschi personaggi in Italia non dovrebbero esserci,invece fanno i propri comodi e con i fogli di via ci vanno al cesso,grazie a complici compiacenti che ci governano,. grazie scaldapoltrone nullafacenti.

Singismythe

Gio, 01/02/2018 - 16:37

Ma siamo cosi sicuri che una volta al governo la lega mantenga le promesse ? Non diranno "Non possiamo espellerli perché qui perché la....non possiamo respingerli perché l'Europa ci impone di accoglierli...." ..... Berlusconi metterà la Flat tax o prenderà tempo ? Spero solo che una volta al governo Salvini non perda le palle.... che la Meloni non faccia melina ..... boh sperum in ben !

piazzapulita52

Gio, 01/02/2018 - 16:37

LE AFFERMAZIONI DI SALVINI SONO GIUSTISSIME. PURTROPPO, ALLEANDOSI CON BERLUSCONI, NON POTRA' REALIZZARE QUELLO HA PROMESSO AGLI ITALIANI: FUORI TUTTI I PARASSITI CLANDESTINI AFRICANI, I CRIMINALI E SPAZZATURA VARIA. BERLUSCONI VUOLE RIMANERE IN EU E FINCHE' L'ITALIA SARA' SCHIAVA DELLA DITTATURA DI BRUXELLES NIENTE CAMBIERA'! ANZI, LE COSE ANDRANNO SEMPRE PIU' PEGGIORANDO FINCHE' SUCCEDERA' L'INEVITABILE!!!

Ritratto di Azo

Azo

Gio, 01/02/2018 - 16:39

Gli Italiani, sono governati da gentaglia non ancora emancipata e con molta probabilità, data la loro incapacità che abbiano comperato le lauree, vista la grande amicizia con la senza laurea Fedeli (questo vale pure per la giustizia)!!! Ciò che rimane da fare, e """DIVIDERE IL PAESE IN DUE e mettere Milano come capitale della PADANIA"""!!!

batpas

Gio, 01/02/2018 - 16:42

Signora Boldrini, mi scusi ma chi li accoglie e dice che sono una Risorsa? Chi spende i nostri soldi per mantenerli ? Non credo che il Signor Salvini semini odio, penso di no pero' so che le Sue Risorse seminano morte, stupri, atti delinquenziali.

Giorgio5819

Gio, 01/02/2018 - 16:43

Invece di latrare, emerita imb.cille, spiega cosa faceva in italia questa m.rda ! Spiega quale immenso patrimonio culturale stava portando !

silvano45

Gio, 01/02/2018 - 16:46

Sappiamo tutti chi ha sponsorizzato arrivi senza se e senza ma di questi immigrati la maggioranza dei quali non ha requisiti e il diritto di restare vero signora!

Giorgio Rubiu

Gio, 01/02/2018 - 16:48

Salvini,continui così.Se il suo è sciacallaggio per racimolare voti, ben venga poiché ha il doppio effetto di irritare la Boldrini,che ogni volta che apre bocca si da la zappa sui piedi e perde qualche voto essendo fuori contatto con ciò che gli elettori pensano in materia di immigrazione.Per quanto riguarda le espulsioni dei non aventi diritto, non perdiamo tempo a fare accertamenti.Nigeria,Senegal,Gahna,Costa d'Avorio,Nord Africa (dal Marocco fino all'Egitto),Cina, Pakistan, Bangladesh,Albania,Sud America e l'Est Europa degli zingari,sono luoghi nei quali non c'è alcuna guerra in atto da cui fuggire.Pertanto rastrellamenti e rimpatri in massa mentre si impedisce ad altri di entrare.

g-perri

Gio, 01/02/2018 - 16:49

Il massimo che riesce a dire questa donna, dopo un fatto del genere è esprimere vicinanza alla famiglia della vittima (la cosa più ovvia del mondo). Poi ricomincia imperterrita come sempre. Ma le passerà mai per la mente di chiedere scusa a tutti gli italiani per gli errori che hanno commesso lei e tutti i suoi compagni?

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Gio, 01/02/2018 - 16:50

La gente normale alle prossime elezioni non voterà la sinistra, portatrice di ignoranza miseria e sconvolgimenti sociali.

clod46

Gio, 01/02/2018 - 16:50

Poverina! ma questa davvero non capisce che questo orrore come lei dice lo hanno voluto loro difendendo a spada tratta l'invasione chiamandoli risorse, risorse di cui certamente non abbiamo bisogno, e ha anche il coraggio di criticare Salvini il quale non fa altro che interpretare il disagio della maggior parte del popolo italiano. La morte di questa ragazza dovrebbe pesarle sulla coscienza ammessa che ne abbia una.

Zizzigo

Gio, 01/02/2018 - 16:52

La signora Boldrini riflette sugli altri le sue proprie colpe. Il preteso "rispetto per il dolore" è una presa per i fondelli per la famiglia della ragazza, che certamente non è morta a causa di chi vorrebbe che gli invadenti clandestini se ne tornassero a casa loro!

ruggerobarretti

Gio, 01/02/2018 - 16:54

Credo che piazzapulita52 non sia proprio fuori strada.

Tino

Gio, 01/02/2018 - 16:56

e allora lasciamo parlare i genitori della ragazza ... chissà cosa pensano e cosa vorrebbero dire e fare. La verità è che di malavita ne avevamo già abbastanza per preoccuparci ed ora ne abbiamo da terrorizzarci ... non ammettere questo è pura ipocrisia e malafede e quant'altro di affine ... e qui mi fermo per educazione

Luca66

Gio, 01/02/2018 - 16:57

Come ebbe dire Gesù sulla croce: "Perdona loro padre perché non sanno quello che fanno", io dico di perdonare la Boldrini perché non sa quel che sta dicendo e di votare Salvini !!!

Ritratto di bobirons

bobirons

Gio, 01/02/2018 - 16:59

Lei, presidentessa, di odio non solo ne ha seminato ma lo coltiva, lo diffonde, ci si rotola, se ne pasce. Ma che specie di essere umanoide é mai lei. Non si vergogna del male che fa con le sue idee assurde, strampalate, oggettivamente nocive, effettivamente seminatrici di scontro. SI VERGOGNI !!!

Ritratto di manasse

manasse

Gio, 01/02/2018 - 17:01

questa sboldrina è una delle peggiori sciagure dell'attuale politica speriamo che la spediscano in siberia a rinfrescarsi le idee sempre che abbia un po di cervello

Ritratto di Rudolph65

Rudolph65

Gio, 01/02/2018 - 17:02

lorenzovan... ma cosa scrivi? Il dolore alla famiglia non l'ha causato Salvini.

poli

Gio, 01/02/2018 - 17:04

E' la realta' boldrina,sciacalla.

Popi46

Gio, 01/02/2018 - 17:06

Se l'odio fa raccogliere voti evidentemente è un buon concime, prodotto in particolare dalla famosa ditta Boldrini & affiliati

un_infiltrato

Gio, 01/02/2018 - 17:07

Ha ragione Salvini. La sinistra ha le mani sporche di sangue: porte aperte anche a spacciatori, terroristi, criminali, clandestini in genere e certezza della pena sempre più latitante. Sì signora Boldrina, proprio così e per raccattare voti; sarete travolti da uno tsunami di dissensi. Il 4 marzo 2018 sarà per voi ancora più umiliante del 4 dicembre 2016.

Sabino GALLO

Gio, 01/02/2018 - 17:09

Di fronte a orrori come questo, tutti i cittadini provano rabbia ,disgusto, odio e terrore per degli assassini del tutto privi di limiti , non paragonabili ad alcuna bestia né ad altri atroci assassini. Perché questo sporco verme girava per le nostre strade? Ed, ora, i giudici si troveranno di fronte ad una sporcizia umana e non sapranno quale pena emettere. E le stesse guardie carcerarie avranno difficoltà a guardarlo negli occhi e dargli da mangiare, ogni giorno.Questo sentono i cittadini tutti, non certo per raccattare voti. In questi casi, non c'è odio sufficiente. Cosa altro dovremmo provare ? E cosa altro fare? "Allargare le braccia"?

giovanni951

Gio, 01/02/2018 - 17:12

capitasse a lei molti italiani stapperebbero una bottiglia di quello buono.

manente

Gio, 01/02/2018 - 17:15

La sboldrina ed i suoi turpi sodali servi di Soros sono moralmente responsabili di questo crimine orrendo ed il fatto che costei abbia la sfrontatezza di esprimere "la sua vicinanza alla famiglia" di questa povera ragazza, costituisce la beffa dopo l'oltraggio !

giottin

Gio, 01/02/2018 - 17:15

Ma questa qui non si è mai guardata allo specchio? Non si vede che faccia ha?

Ritratto di comunistialmuro

comunistialmuro

Gio, 01/02/2018 - 17:16

Fossi al posto dei familiari della povera ragazzina fatta a pezzi dal subumano africano,organizzerei le esequie sotto casa della Boldrini o davanti la cooperativa che l'aveva in affidamento e gli lascerei per ricordo un pezzo a loro scelta. Una cosa pero',a questo punto,mi sembra indiscutibile:le cooperative,hanno perso la loro funzione fondatrice e si sono trasformate in centri affaristico-politici che costituiscono un serio pericolo per la tenuta democratica del Paese(cit.),poiche' i loro interessi sono diametralmente opposti a quelli della collettivita';spero che il centrodestra,dopo aver vinto le elezioni,provveda a metterle al bando una volta per tutte:le funzioni da esse svolte,possono benissimo essere trasferite ad organi dello stato o annoverate in altri istituti giuridici.

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Gio, 01/02/2018 - 17:18

Salvini è un vero uomo ed un vero patriota ed un vero concittadino di cui essere orgogliosi. Lei no. Lei starebbe bene in Africa ed in Medioriente. Non qui con noi in Italia. E' sicuramente una nostra nemica giurata che mira come tutti i sinistri a farci ammazzare tutti dalla peggiore genia umana da colà proveniente.

Ritratto di Tipperary

Tipperary

Gio, 01/02/2018 - 17:20

signora, lo sa che la gente è molto arrabbiata, vero? Lo sa che la gente le/vi chiederà conto di tutto cio’ .

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 01/02/2018 - 17:22

Non vedo l'ora di poter cantare la famosa canzone di NECK, Laura non c'è e andata via!!!!lol lol

0rl4nd0

Gio, 01/02/2018 - 17:22

Parlando da padre, il mio dolore è con la famiglia di questa povera ragazzina. Il dolore è altresì implicito nelle parole di Salvini, l'unica che non lo capisce e questa "creatura" disgustosa che è responsabile di questo ed altri drammi.

Ritratto di Eurialo38

Eurialo38

Gio, 01/02/2018 - 17:23

di questo crimine è responsabile chi non è in grado di garantire la nostra sicurezza,chi governa in modo irrepsponsabile, nel caso nostro anche quella della foto, espellendone i vermi, i cancri i violenti e prima di tutti gli stranieri che delinquono, appena delinquono, tassativamente e senza pietà,non mi pare un concetto condiviso, proprio perché sono facilmente identificabili, bisognosi di aiuti quindi da seguire nel loro processo di integrazione ove davvero di questo si tratti...Altrimenti Raus, ma non senza quelli che ce li hanno lasciati qui. Annatevene prima che ci incazziamo, criminali!

lawless

Gio, 01/02/2018 - 17:26

alla boldri ed ai suoi seguaci va tolta la cittadinanza italiana. Ogni azione intrapresa da costei è stata sempre e costantemente indirizzata a colpire il popolo italiano, non la ritengo degna di rappresentare la stragrande maggioranza degli italiani che si vedono ghettizzati e discriminati. Le istituzioni che guardano al bene della nazione dovrebbero intervenire e fermare chi genera odio e vuole imporre ideologie con metodi fascisti.

Lofelo

Gio, 01/02/2018 - 17:28

La Boldrini, con una carica comportante la rappresentanza di tutti gli italiani ha trascorso un'intera legislatura rappresentando la piccola minoranza che la pensa come lei: ciò è grave ed una persona intelligente dovrebbe rimettere il mandato per "incapacità" di rappresentanza. Ma ora che è libera di fare azione politica di parte, si dimostra ancor meno intelligente quando fornisce assist come questi al prode Salvini !

Luigi Fassone

Gio, 01/02/2018 - 17:29

Signora Laura,qui si sta criticando (ci sono vari modi per farlo) il governo che è incapace di fare quel che deve fare,ossia,quando è acclarato che uno che è entrato in Italia ABUSIVAMENTE e si è già comportato male (spacciava,sa quel che questo vuol dire ?)non lo si deve più qui tra noi. Perchè quando commeterà altro reato (e che REATO !) quella morte ce l'ha il Governo,sul groppone. Esattamente quando defunge qualcuno in mare perchè non lo si è fatto riapprodare in tempo sulla costa che l'ha visto partire. Altri morti sulla coscienza del governo. L'unica speranza che al momento il cittadino onesto e civile,nonchè contribuente,ha,e che venga altro governo e NON MANCHI a quanto promesso in campagna elettorale. CAPITTO ?

Guido2971

Gio, 01/02/2018 - 17:29

Ma chi ha votato la sinistra? Sono stati al governo da abusivi grazie a Re Giorgio. Poi signora Boldrini stia zitta che è meglio, possibile che non capisce neanche quando stare zitta? Cioè sempre

RNA

Gio, 01/02/2018 - 17:29

PENSA ANCORA DI PARLARE COME TERZA CARICA DELLO STATO E NON PER LA FRAZIONE DI PERCENTUALE DI VOTANTI CHE SBARRERANNO IL SUO NOME IL 4 MARZO.

fj

Gio, 01/02/2018 - 17:30

Per la Boldrini e la Sinistra l'Italia e' solo un'espressione geografica, non una Nazione. Non ha importanza chi vi abita. Chi vuole puo' venici ad abitare anche occupando la casa di qualche anziano, momentaneamente in ospedale. Dunque che seccatura questi italiani che pretendono di avere un governo che governi.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 01/02/2018 - 17:34

Se Salvini semina odio questa semina sangue.!!!!!

Ritratto di dlux

dlux

Gio, 01/02/2018 - 17:41

In questo caso si può dire "sciacalla", vero? Sì, perché, forse la nostra (purtroppo!) sciacalla non si è resa conto fino in fondo del danno grave che hanno fatto, con la sua fattiva complicità, i sinistri alla nostra società e continuano a strumentalizzare, anzi, a minimizzare i fatti di cronaca come questo. Era un omicidio che si poteva evitare ma, lungi dal riconoscere l'errore commesso, si scagliano velenosi contro chi gliene attribuisce la responsabilità.

steacanessa

Gio, 01/02/2018 - 17:41

Spregevole individua!

oracolodidelfo

Gio, 01/02/2018 - 17:44

angelovf 15,28 - E invece le poltrone le meritano! Diamogliele subito ....quelle dei fachiri...avete presente, con i chiodi sulla seduta?

paràpadano

Gio, 01/02/2018 - 17:44

Salvini non diffonde odio né lucra e non fa sciacallaggio ma conferma da sempre quanto già da anni va dicendo , semplice no?. Ora mi manca tanto la lezioncina di vita di elkid il sapientino che ha una risposta a tutto. (o barzelletta)

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 01/02/2018 - 17:45

Si può dire che la Boldrini ha la bocca che gronda sangue italiano, perché lo ha chiamato lei in Italia il nero assassino. E con quella faccia colpevole corresponsabile dell'omicidio, pretende i voti per continuare a fare la vita di parassita d'alto bordo.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 01/02/2018 - 17:49

Boldrini fa rima con assassini.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 01/02/2018 - 17:51

Lo sciacallo e la iena.

chiara63

Gio, 01/02/2018 - 17:51

Lo sciacallo Salvini non perde mai l'occasione di stare zitto con le solite argomentazioni nauseanti. Vorrei vedere cosa sarebbe in grado di fare se fosse al governo (cosa che per il bene dell'Italia mi auguro non succeda mai).

baio57

Gio, 01/02/2018 - 17:54

Guareschi aveva proprio ragione riguardo la "terza narice"..... NEVVERO GIORGIO 1952 ???????

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Gio, 01/02/2018 - 17:54

Troppo comodo starnazzare scemenze causando tragedie e poi lavasi le mani scaricando le colpe su chi proprio non ne ha. Abbia almeno educazione, chiarisca bene a quale famiglia è vicina in questo momento di dolore, difficile credere della ragazza italiana visto che più volte si è espressa contro gli italiani. Voglio proprio vedere se al funerale di questa sventurata ci saranno le due maggiori responsabili, lei e la kyenge. Vorrei sentire quell'altro sciagurato che ci rompe le pall. un giorno si ed un altro ancora per l'accoglienza.

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Gio, 01/02/2018 - 17:55

NOn so` chi e` peggio la Boldrini "e quelli come lei" o le miglionate di subumani che hanno fatto entrare(invadere) nell'ultimo quarto di secolo .

donzaucker

Gio, 01/02/2018 - 17:55

Che Salvini sia uno sciacallo si sa, dopo gli attentati a Bruxelles era già lì che si faceva selfie.

Ritratto di moshe

moshe

Gio, 01/02/2018 - 17:55

SALVINI non semina odio per raccogliere voti, SALVINI sta cantando la verità sulle porcherie e sulle vergogne di un governo di delinquenti che stanno facendo massacrare gli italiani per mano dei loro sicari che chiamano col nome di "rifugiati" e dicendo che la sinistra ha le mani sporche di sangue esprime solamente quello che ormai la stragrande parte degli italiani pensa! non passa giorno che non ci siano reati di violenza, spaccio, omicidi, truffe, occupazione di case, pestaggi e mille altre nefandezze, compiuti dagli amici della sboldrina e del pagliaccio di bianco vestito. BASTA, GLI ITALIANI NE HANNO LE PALLE PIENE DI ESSERE GOVERNATI DA DELINQUENTI !!!!!

STEOXXX

Gio, 01/02/2018 - 17:57

La boldrini e una delle sue immonde risorse hanno colpito ancona...che donna disgustosa !!

michettone

Gio, 01/02/2018 - 17:57

Quando le espressioni di un politico, sono uguali a quelle di Salvini, BEN VENGANO! Esse, sono a salvaguardia degli ideali del Popolo Italiano! Tutti gli Italiani, che siano iscritti a qualsiasi partito, dovrebbero sollevarsi contro quella signora, che solo un omosessuale come Vendola, poteva ergere a capo della Camera Italiana, per rovinare del tutto l'Italia. La destabilizzazione, quasi avvenuta del tutto, in questo Paese, la si deve solamente ad esseri spregevoli come quella signora cosiddetta! I comunisti e rossi, non possono più esistere! Sicuramente coesistere in un Paese come questo! Il 4 marzo è li dietro l'angolo....

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Gio, 01/02/2018 - 17:57

Mi perdoni, signora, ma non è Salvini il suo peggiore nemico; guardi bene in casa sua, magari tra chi le prepara i testi delle sue esternazioni e le suggerisce atteggiamenti e comportamenti.

T-800

Gio, 01/02/2018 - 18:02

C'è da fare tanta pulizia in Italia, gli immigrazionisti che anche su questo giornale difendono la boldrini ed attaccano chi come salvini dice la pura e semplice verità vanno privati del voto in quanto ci stanno riducendo come un paese del terzo mondo distruggendo la nostra civiltà!

Ritratto di 02121940

02121940

Gio, 01/02/2018 - 18:02

@Arkangel72. GRAZIE! Sono d'accordo con Lei. Non vorrei che Lei abbia travisato il mio scritto. Guardi che nel secondo periodo, tra le mie parole "Salvini é molto duro, ma ha ragione: la sinistra ..." ci sono DUE PUNTI cominciando così un altro periodo! Capisco che SUL COMPUTER quei due punti non si vedano bene e quando sono andato a rileggere il mio scritto MI è PRESO UN COLPO, ma poi ho capito il suo comprensibile errore. Pertanto CHIARISCO che per me, come per LEI, la ragione è dalla parte nostra, certamente non da quella di una INSOPPORTABILE Boldrina, un personaggio che solo a vederla mi si rivolta lo stomaco. Comunque GRAZIE! Un'altra volta sarò più attento!

VittorioMar

Gio, 01/02/2018 - 18:03

-32 ALL'ALBA!!..VEDREMO CHI PRENDERA' PIU' VOTI !!!

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Gio, 01/02/2018 - 18:05

Questa è fuori dal mondo, da ogni logica, unico posto che ha conquistato onestamente è sito a una spanna sotto l'ombelico degli italiani.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Gio, 01/02/2018 - 18:06

Gli sciacalli ci sono sicuramente come sicuramente ci sono gli idioti che li hanno fatti entrare : ora il punto è , come la mettiamo ? : chi è disposto a barattare la libertà per causa degli idioti che comandano in Italia ? . Yeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .

maricap

Gio, 01/02/2018 - 18:07

Sboldrina, ma hai già dimenticato quel che ci dicevi?: " I loro usi e costumi saranno i nostri" al quale trovavi anche l'ardire di aggiungere " I migranti sono l'avanguardia del nostro futuro stile di vita". Bene allora comincia a presentare tua figlia all'ivoriano 18enne, quello che massacrò i coniugi, violentando la donna che poi buttò dalla finestra a Pelagonia. Però ci sarebbe anche Kabobo, quello che a Milano uccise tre ignari passanti a colpi di piccone, o se preferisci, presentala a questo squartatore. Cara la sciura sboldrina, certo che è facile fare il fro cio con il cu lo degli altri, ma attenzione, qualcuno di quelli che hanno avuto simili disavventure con le Tue Risorse, potrebbe cercarti quando non avrai più i 42 poliziotti di scorta. E ti garantisco che se ciò accadesse, per te sarebbero veramente azzi amari, molto amari. Segue

CALISESI MAURO

Gio, 01/02/2018 - 18:07

vai salvi ... prova a scuotere gli zommmm...i!! sara dura pero'!!

Ritratto di 02121940

02121940

Gio, 01/02/2018 - 18:07

@Arkangel72. GRAZIE! Sono d'accordo con Lei. Non vorrei che Lei abbia travisato il mio scritto. Guardi che nel secondo periodo, tra le mie parole "Salvini é molto duro, ma ha ragione: la sinistra ..." ci sono DUE PUNTI cominciando poi un altro periodo! Capisco che SUL COMPUTER quei due punti non si vedano bene e quando sono andato a rileggere il mio scritto MI è PRESO UN COLPO, poi ho capito il suo comprensibile errore. Pertanto CHIARISCO che per me, come per LEI, la ragione è dalla parte nostra, certamente non da quella di una INSOPPORTABILE Boldrina, un personaggio che solo a vederla mi si rivolta lo stomaco. Comunque GRAZIE! Un'altra volta sarò più attento!

maricap

Gio, 01/02/2018 - 18:09

Part 2) Quanto detto, non è una minaccia, ma un invito a ragionare, prima di aprire bocca e sparar caz zate, al solo scopo di racimolare i voti dai soliti decerebrati comunisti.

baronemanfredri...

Gio, 01/02/2018 - 18:11

INFAMI SONO ANCHE COLORO CHE PER POLITICA LI PROTEGGONO E SONO COMPLICI MORALI

Daniele Sanson

Gio, 01/02/2018 - 18:14

Egregia signora Boldrini mi permetta ma non le sembra che dopo aver promosso e difeso a spada tratta l’accoglienza degli immigrati sapendo benissimo che il nostro paese non é in grado di controllare tutto quello che arriva , non é in grado di accogliere in modo umano tutte queste persone , non é in grado di dare un lavoro in modo che siano autonome tutte queste genti lavoro che oltretutto manca ai nostri di figli e lei ora osa lamentarsi ? Non parliamo di Salvini ma lei osa prendere in giro tutti gli italiani che non la pensano come lei ? Ma ci crede di essere , si é montata la testa ? Crede che la carica che ricopre le permetta di tirare in ballo il dolore di un genitore che vede il proprio figlio devastato in questo modo ? Come si puó rispettare una carica istituzionale come lei stá ricoprendo vedendola agire e scrivere certe cose ? DaniSan

Ermocrate

Gio, 01/02/2018 - 18:15

Gli occhi sono lo specchio dell'anima....per un laico ..del proprio modo di essere.

Massimom

Gio, 01/02/2018 - 18:18

La risorsa niger-spaccia-cannibal-criminal-comunista è in Italia per pagarci la pensione. Le loro culture saranno le nostre, come ha più volte detto la partigiana rossa. Non bisogna meravigliarsi se l'africano delinque, perché per lui assassinio e crimine sono la prassi. Dopotutto sbarca da noi, gli diamo casa, vitto, vestiti, sussidio, telefono e traffico telefonico, precedenza in qualunque graduatoria del welfare, università, cure, corsi di nuoto, di economia, palestra, piscina etc. tutto gratis e quando piange un poco o si lamenta per il cibo o perché deve fare la coda in ospedale le pasionarie rosse gli danno sempre ragione. (segue)

oracolodidelfo

Gio, 01/02/2018 - 18:19

donzaucker 17,55 - era lì che si faceva i selfie? Imb...lle! E' sfuggito per miracolo all'attentato!

Massimom

Gio, 01/02/2018 - 18:20

(seconda parte)Ramo lavorativo di elezione drogheria, elemosina e protezione femminile. Pensate come si sarà meravigliato quando lo hanno fermato. Lui credeva di essere intoccabile vedendo i suoi compaesani usare tram e treno senza pagare e notando che, in caso estremo di controllo, menare controllori e forze dell'ordine era per il giudice di turno suo sacrosanto diritto. Che dire poi delle donne, ogni volta che un suo collega "risorsa " ne ha importunata una o peggio, le femministe comuniste l'hanno sempre difeso in barba ai loro sbandierati principi. In fondo hanno ragione i "sinistri", non ha colpa perché è un migrante!

Ritratto di nestore55

nestore55

Gio, 01/02/2018 - 18:20

chiara63 Gio, 01/02/2018 - 17:51...La smetta di abbaiare...disturba i vicini! E.A.

giovanni PERINCIOLO

Gio, 01/02/2018 - 18:21

...."Il criminale dovrà pagare caro il suo infame gesto..".., dice madama sboldrina. Non ci faccia ridere anche quando c'é da piangere, "pagare caro" per le sue amate risorse é un eufemismo ormai stantio. Chi paga caro é il popolo italiano che ha visto da cinque anni, grazie a re Giorgio, il potere infestato dalle sboldrine e soci buonisti verso terzi e severi solo con gli autoctoni!

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Gio, 01/02/2018 - 18:25

^°©°^ Proprio come nei fim dove viene creato un personaggio odioso, talmente odioso e ributtante che alla fine quando gli viene riservata una brutta fine, eclatante e parecchio truculenta, in sala si scatena un giubilo incontenibile, TOH LÀ ERA ORA,NON VEDEVO L'ORA, TIÈ COSÌ IMPARI,BEN FATTO,COME GODOO, purtroppo non è un film ma pura e misera realtà italica.

oracolodidelfo

Gio, 01/02/2018 - 18:26

chiara63 17,51 - nauseante è lei illustrissima! Neanche davanti ad una cretura di 18 macellata, è capace di rispetto ed obiettività. Per il bene dell'Italia c'è da augurarsi che Salvini vada al Governo e spazzi via la delinquenza (anche italiana) assieme ai suoi complici e fiancheggiatori in ogni luogo e ad ogni livello. La misura è colma.

TRIDENT1103

Gio, 01/02/2018 - 18:26

al peggio non c'è mai fine....... l'editto boldriniano sull'accoglienza indiscriminata si avvera: ci danno quotidiani esempi fulgidi dei loro usi e costumi; quelli che, secondo la testolina vuota, saranno i nostri nel prossimo futuro.

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 01/02/2018 - 18:27

Questo personaggio dimostra un odio nei confronti degli italiani che è indescrivibile. Non ha il minimo rispetto per l'Italia. Va esiliata in Africa al più presto!!!

Ritratto di Vincenzo Morganti

Vincenzo Morganti

Gio, 01/02/2018 - 18:32

alle prossime elezioni auguro alla gentile signora di raccogliere i frutti di quello che ha seminato: se gli italiani hanno un cervello madame deve scomparire dalla scena politica e mai più farvi ritorno

Ritratto di BM1883

BM1883

Gio, 01/02/2018 - 18:39

voglio fare le mie più sincere condoglianze alla famiglia di Pamela. A me personalmente di commentare l'accaduto non mi riesce, ho 3 figli, e solo a sentir la notizia mi vien da piangere e non riesco neppure ad immaginare. Per cui non voglio dire niente della presidenta. Che si fotta lei e i suoi simili. E che mi denunci pure. Qui le cose sono molto più serie.

petra

Gio, 01/02/2018 - 18:39

E' tutto quello che la sig.ra Boldrini ha da dire sul caso terrificante?

CALISESI MAURO

Gio, 01/02/2018 - 18:40

ierofante.... non so come risponderle.. dovrebbe essere un alleato lei:)) mi sganasso dal ridere chiaramente.. perche di cervelli all'ammasso ce ne sono da tutte le parti:)) Il suo eroe, speriamo che " ce la faccia " una volta sparito lascera' il cosidetto popolo della liberta' evaporato come la nebbia... il problema principalmente e' dovuto al fatto che il Silvio non ha fatto crescere nessuno... e di venditori bravi come lui ce ne sono pochi in giro!:)) Tutto dovuto al fatto che per non avere concorrenza, elevava al rango potere mezze calzette.... a lei fare i nomi.La Nazione e' morta lei ha aggiunto la sua piccola goccia di stup...a. A lei non do del da svidania ma proshai!

jaguar

Gio, 01/02/2018 - 18:41

La Boldrini invece per avere voti importa africani.

petra

Gio, 01/02/2018 - 18:41

Ossessioni personali? Ma vah!

nopolcorrect

Gio, 01/02/2018 - 18:41

La Boldrini e la Boschi dovrebbero andare ad esprimere la loro solidarietà al Nigeriano come già fecero nel passato.

titina

Gio, 01/02/2018 - 18:45

Il razzismo finirebbe se i delinquenti stranieri fossero cacciati immediatamente.

Sail

Gio, 01/02/2018 - 18:45

..la vergogna e la dignità non appartengono a questa donna... ha riempito la nostra Patria di delinquenti da tutto il mondo, ripetendo il mantra del-clandestino-che-fugge-dalla-guerra-e-dalla-fame-poi-invece-dal-clima-ma-invece-solo-dalle-loro-patrie-carceri-che-sono-un-pò-peggio-delle-nostre, e ancora blatera..

Ritratto di Gius1

Gius1

Gio, 01/02/2018 - 18:47

Ma lei sta bene ? E´lei che con questa faccia vuole prendere i voti dagli stranieri aventi diritto al voto. Fra qualche mese non si ricordera´piu´nessuno di lei.

Morion

Gio, 01/02/2018 - 18:50

Riformulo: se mi viene in sogno sono perduto!

paolinopierino

Gio, 01/02/2018 - 18:53

Rossi comunisti o come vi definite è noto provato e verità inconfutabile che abbiate sull'immigrazione e non solo le mani lorde di sangue di innocenti Siete la vergogna mondiale del nostro, con voi e Boldrini in testa disgraziato paese Presidenta non so se hai una figlia se si spero capiti a lei poi discuteremo

Trivenetino70

Gio, 01/02/2018 - 18:55

Salvini è davvero un grande politico e una brava persona. Ed il Giornale un buon quotidiano: se era per la Boldrini e la Kyenge, questa notizia era “fermato giovane italiano”, per non far allarmismo sugli effetti catastrofici di quest’invasione, anzi per favorirla presentando gli italiani come un popolo di pericolosi criminali e per di più razzisti. Salvini, meriti tutto il successo possibile, l’Italia non si sdebiterà mai abbastanza con te: sei tu la sua voce!!

bernaisi

Gio, 01/02/2018 - 18:56

peccato che sia una risorsa della sboldra

Ivstitia

Gio, 01/02/2018 - 18:56

Affermazione di Salvini: la realtà, è che dietro le più variegate sigle della sinistra, si nascondono (come sempre) i comunisti, i veri seminatori di odio e morte. Alle prosime elezioni, tutta la popolazione civile, avrà la possibilità di cambiare la tragica realtà attuale.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 01/02/2018 - 18:57

...azzz non so perché ma, la foto mi ricorda il finale di Profondo Rosso,mahhhhh

PaoloPan

Gio, 01/02/2018 - 18:59

Boldrina taci! sei peggio dell’imam argentino che si veste di bianco.

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 01/02/2018 - 19:00

Mamma mia che sguardo carico di cattiveria e odio.

roberto.morici

Gio, 01/02/2018 - 19:03

Una domandina facile facile alla genia: ritiene più grave la frase di Salvini o la gloriosa impresa del suo eroico nxxxo?

Ritratto di combirio

combirio

Gio, 01/02/2018 - 19:05

Salvini sta solo dicendo come stanno le cose e fatto di tutto perché l’ Italia arrivasse ad essere in queste condizioni. Non era difficile da capire che sarebbero successe TANTE situazioni del genere. Costoro vengono da un altro modo con abitudini da primitivi, schiavizzano le loro donne e le loro discussioni peggiori le fanno col machete. Dovranno passare intere generazioni prima che aquisiscano comportamenti occidentali. Bisogna dirlo anche al Papa perché pare che non senta. Fate piuttosto ammenda dei vostri errori per porvi rimedio a ciò che non avete assolutamente fatto.

michettone

Gio, 01/02/2018 - 19:05

x CHIARA63 - Certamente fai parte di qualche sporca organizzazione onlus, o vaticanense o caritatevole che lucra sulle disgrazie altrui! Le cooperative, volute dai comunisti ed asservite ai comunisti, di una volta ed ai rossi di oggi, fanno da abitazione, per gentaglia che altrimenti, non può coesistere con altri esseri umani. Voi siete la più spregevole razza, mai capitata sulla crosta terrestre! Maledetti con tutti i vostri avi, all'inferno per l'eternità, per aver ammazzato centinaia di milioni di Cristiani ed esseri umani, che non la pensavano come loro. Peccato che quando governeremo con il Cdx, purtroppo, sarà meglio anche per gentaglia come te.....

maria angela gobbi

Gio, 01/02/2018 - 19:12

Se Salvini fosse uno sciacallo,non avrebbe protestato da tantissimo tempo contro questa invasione di non-migranti,non-aventi diritto,non-fuggenti da guerre ecc ecc.Se fosse uno sciacallo non avrebbe avanzato tempo fa,la proposta(prima derisa e poi fatta propria da molti) che meglio sarebbe aiutare certa gente a casa loro.E se la Boldrini non fosse una sciacalla(con tante scuse all'Animale che fa solo il suo mestiere)non sarebbe andata al funerale di un nigeriano,perché è innegabile che ci andò solo per mero opportunismo politico,altrimenti si farebbe viva a molti altri funerali,compreso questo-

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Gio, 01/02/2018 - 19:18

aspetto i l dopo 3 marzo...sto contando le settimane ,gg,ore!!poi qualche faccia sparira' dalla scene della politica italiana..anche se sara' bruxelless ad accogliere chi i l popolo italiano ha radiato dalla polica

maria angela gobbi

Gio, 01/02/2018 - 19:20

2a considerazione,forse più urgente:La Ministra Fedeli,invece di suggerire o comandare visite di studenti ai migranti,impartisca ordini a tutti gli insegnanti di tutte le scuole di perché mettano in guardia studenti e STUDENTESSE invitandoli/e alla massima prudenza-

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 01/02/2018 - 19:22

----mi ricordo una volta --salvini in comizio in una città del sud----che rivolgendosi ad un gruppo di ragazzi che lo contestava---rispose con queste parole---"state zitti esseri inutili--drogati di emme"---nell'antropologia freak salviniana dunque----il drogato assume un'accezione ben definita--è uno dei suoi insulti peggiori--atto a definire una persona pressochè inutile--che vive tanto per vivere--se poi il termine drogato può essere associato ad un sinistro---il termine ne assume la valenza e l'apoteosi massima---ebbene caro salvini---voglio usare le sue parole per una volta---la ragazza morta era una drogata di emme--non so se pure di sinistra---augh

baio57

Gio, 01/02/2018 - 19:25

(...segue) Sono diversi i cocomeriotas ad avere la terza narice...

vottorio

Gio, 01/02/2018 - 19:27

Boldrini è sempre schierata dalla parte delle sue "risorse" e predilige i nigeriani come quel delinquente morto a Fermo che apparteneva alla mafia nigeriana. ma quando questa "brutta persona" finirà in galera per favoreggiamento e istigazione all'odio e a delinquere?

COSIMODEBARI

Gio, 01/02/2018 - 19:32

Vista la tanta vicinanza ai problemi delle "risorse", sarebbe un ben fare da hostes/accompagnatrice nei viaggi di ritorno a casa di costoro, Ma solo per viaggi per mare, durano di più, così può dare più "compagnia".

salvatore40

Gio, 01/02/2018 - 19:34

Ossessioni personali ? Stiamo cadendo nel baratro e queste animelle verginelle fanno pure la predica sul razzismo e sul valore metafisico della resistenza ? Apriamo gli occhi, prima che sia troppo tardi .

faman

Gio, 01/02/2018 - 19:34

non voglio certo difendere la Boldrini. che non ha comunque nessuna colpa in quanto accaduto. Una persona seria che aspira a diventare premier, dovrebbe astenersi dal fare dichiarazioni stupide e odiose come questa (ma cosa non si fa per un pugno di voti). Io che non ho mai votato Berlusconi, spero che FI prenda più voti della Lega per avere, in caso di maggioranza al centro dx, un Premier più intelligente e meno indecente di Salvini.

aitanhouse

Gio, 01/02/2018 - 19:41

speriamo solo che il 4 marzo vada definitivamente a casa:sarà un brutto ricordo che cercheremo di cancellare buttando questi criminali fuori dal paese.

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 01/02/2018 - 19:48

Notre Dame des Migrants (Clandestins) dixit : "Invece di rispettare il dolore coglie l'occasione per diffondere odio e pensa a lucrare voti con un cinico sciacallaggio" - - - Nossignora, le cose non vanno interpretate a suo uso e consumo. - Come dice "pastello" 15:39, "Meglio essere vicini alle famiglie prima, non dopo". Tradotto terra-terra esclusivamente per lei : Se quell'individuo, fosse stato rimpatriato subitissimo poiché : 1) Non aveva i requisiti per stare in Italia, - 2) Aveva già commesso crimini; non sarebbe stato necessario rispettare alcun dolore.

Ritratto di elio2

elio2

Gio, 01/02/2018 - 19:49

Boldrini, l'ignoranza e la nullità fatta persona.

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 01/02/2018 - 19:52

Mi ha affascinato quanto scritto dal Corrierone : "Il nigeriano, che si trova in Italia regolarmente" e 9 righe più sotto . . . "un permesso di soggiorno scaduto e precedenti per spaccio". Più regolare di così, impossibile.

pier1960

Gio, 01/02/2018 - 20:15

con pacatezza e senza tema di smentite elenco di seguito i personaggi che con i loro comportamenti hanno dimostrato di essere un danno per gli italiani: renzi boldrini boschi francesco b.

zeuss

Gio, 01/02/2018 - 22:53

Chiedo alla sig. presidente, come bisogna chiamare uno che ammazza, uccide, e fa a pezzi una persona. COME BISOGNA CHIAMARLO? con che nome dobbiamo chiamare, descrivere un mostro di questo genere?

Ritratto di ohm

ohm

Gio, 01/02/2018 - 23:13

Voglio vedre la boldrini ai fnerali di questa bambina e voglio sentire dalla sua bocca che L'ASSASSINO E' UN IMMIGRATO IRREGOLARE STRANIERO NIGERIANO E NON SCAPPAVA NE' DALLA FAME E NEANCHE DALLA GUERRA!

ToyFJ

Gio, 01/02/2018 - 23:28

Se gli amici Americani ci prestano Donald Trump, finalmente avremo un Presidente con le palle che i farà sicuramente piazza pulita

Ritratto di Ulrico

Ulrico

Ven, 02/02/2018 - 00:25

Che bello se le si potesse togliere la cittadinanza italiana!!! Giuro che mi farei, andata e ritorno, Santiago di Compostela / Milano a piedi e senza toccare cibo.

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 02/02/2018 - 00:27

ierofante 16:12 – Ovviamente il 1° e più lungo punto della sua esternazione lo dedica alla campagna elettorale del duo Berlusconi/Savini; poi in chiusura di detta esternazione passa al 2° aspetto, che è quello di fondo, arrivando addirittura a dire che "E' ANCHE incontrovertibile il fatto che un nigeriano (o islandese) clandestino e con precedenti non avrebbe dovuto trovarsi in Italia". Bravo.

CesareGiulio

Ven, 02/02/2018 - 00:29

i delinquenti africani non hanno bisogno che qualcuno semini odio ....ci pensano da soli con il loro comportamento... non credo che la boldrini andra a quel funerale in fondo é solo una ragazza italiana ..

CesareGiulio

Ven, 02/02/2018 - 00:33

senza questa immigrazione selvaggia quante donne e uomini sarebbero ancora vivi e quande donne non avrebbero subito stupri?... e si qualcuno é responsabile...

graffias

Ven, 02/02/2018 - 00:33

Come si può rispettare la bestia feroce colpevole di uno strazio come questo?? chi , se non le nostre bacate istituzioni, sono colpevoli di un andazzo incivile come questo ?? Alle Zilie !!!!!!!!!!!!!!!!!! dove la vita media era di 48 ore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 02/02/2018 - 00:36

baio57 17:54 scrive : --Guareschi aveva proprio ragione riguardo la "terza narice"-- Caro baio57, mi sembra ormai assodato che neppure la nota 3a narice di guareschiana memoria è sufficiente ad ossigenare opportunamente certe sinistre scatole craniche.

unz

Ven, 02/02/2018 - 00:46

Ragione piena

AndrewS.

Ven, 02/02/2018 - 00:50

Quel funerale a Fermo con tutto il "circo" attorno...che miseria...e più di qualcuno si ricorda di quello scempio...meno male...

umberto1964

Ven, 02/02/2018 - 01:08

La maestrina che dà dello sciacallo a Salvini ? Ha un pelo sullo stomaco che potrebbe farne un maglione (molto) pesante, è la sua parte politica a mettere sempre di mezzo il colore della pelle .al funerale dell' immigrato nelle Marche anni addietro c' era quasi mezzo governo ( per i benpensanti , non gioisco mai per la morte di nessuno )parlando a sproposito di razzismo, loro chiodo fisso assieme ad antifascimo e islamofobia. salvini usa termini forti ? certo ma sta di fatto che se fosse stato espulso quel delinquente , la ragazza sarebbe ancora viva .

swiller

Ven, 02/02/2018 - 01:08

nordest concordo in pieno con il suo commento.

Gianni11

Ven, 02/02/2018 - 01:23

Bravo Salvini! La Boldrini andrebbe cacciata dall'Italia per sempre.

Celcap

Ven, 02/02/2018 - 02:34

Le Boldrini del caso si sentono sempre vicine alle vittime o alle loro famiglie per lo più quando qualcuno viene ammazzato. Loro, però, non fanno niente ma proprio niente per modificare la situazione. Sono solo capaci di urlare contro Salvini che sta raccogliendo voti. Certo che fino a a quando agiranno così i voti Salvini gliela porta via sotto il naso e meritatamente.

RNA

Ven, 02/02/2018 - 05:06

SE CONDANNARE UN CRIMINALE CHE COME UNO SCIACALLO SI AGGIRA INTORNO AD UNA COMUNITA' DI RECUPERO PER ADESCARE COMPRATORI E' SCIACALLAGGIO, SONO UNO SCIACALLO. SE CONDANNARE UN BASTARDO CHE TI MANDA IN OVERDOSE UNA RAGAZZA E' SCIACALLAGGIO, SONO UNO SCIACALLO. SE SPERARE CHE FACCIANO MARCIRE IN CARCERE UN BASTARDO CHE HA FATTO UN ORRIBILE SCEMPIO DEL CADAVERE, SONO UNO SCIACALLO. SE VOLER FAR PIAZZA PULITA DELLA MAFIA NIGERIANA E' RAZZISMO, SONO UN RAZZISTA. SE VOTERO' IL 04 MARZO 2018 PER MANDARLI A CASA SARO' UN PATRIOTA!

bombadil

Ven, 02/02/2018 - 05:06

Pamela e' una altra vittima dell'immigrazione,grazie alla complicità criminale del governo e loro sostenitori.Il ministro dell'interno dorme?

Ritratto di serpico1954

serpico1954

Ven, 02/02/2018 - 06:00

Non ho mai dato peso ai suoi pareri!!!

Iacobellig

Ven, 02/02/2018 - 06:03

Con questa è la Fedeli viene da pensare che abbiano aperto le gabbie!

bombadil

Ven, 02/02/2018 - 06:13

Pamela e' una altra vittima dell'immigrazione,grazie alla complicità criminale del governo e loro sostenitori.Il ministro dell'interno dorme?Gli irregolari,clandestini con i documenti scaduti vanno rimpatriati,spero in una legge che obblighi gli stranieri condannati in Italia a scontare la pena nei loro paesi di origine.

pier1960

Ven, 02/02/2018 - 06:31

separiamo fatti da opinioni: questo governo ha attuato una massiccia invasione di clandestini senza offrire loro alcun lavoro (ci sono milioni di disoccupati italiani!) ma permettendo a coop e onlus di arricchirsi contrabbandando per scopi umanitari la sola volontà di arricchire gli amici a spese degli italiani

SFILATINO

Ven, 02/02/2018 - 06:52

SARA PURE UN CAVALCARE L'ONDA MA COME SI FA QUEST'UOMO HA IN SE L'ORRORE PER POTER DIPEZZARE UNA DONNA!

ANTONIO1956

Ven, 02/02/2018 - 07:03

Ma quanto dovremo sopportare ancora questo essere spregevole ed inutile oltre che costoso ??

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Ven, 02/02/2018 - 07:11

Lei dice che dobbiamo fare nostra la cultura di questi migranti? Bene , vorrà dire che se dovessi incontrarla potro' usarle tutte le attenzioni di questa nuova cultura a lei tanto cara? Ma sarebbe un sogno, decisamente un sogno.

AndyFay

Ven, 02/02/2018 - 07:28

È la Boldrini che fa campagna elettorale per il suo partito difendendo le bestie indifendibili e buttandola sempre sul razzismo. Ma non è una questione di razza è una questione di buon senso. Certi africani non possono vivere nella nostra civiltà e i fatti quotidiani lo dimostrano ampiamente.

antonmessina

Ven, 02/02/2018 - 07:33

e sta infame abusiva ha ancora il coraggio di difendere sta"risorsa" ! ma non ha un minimo di vergogna?

carlolandi

Ven, 02/02/2018 - 07:39

Cara ex presidente della Camera dei Deputati, mi pare che Lei abbia sorpassato il limite della decenza senza proferire una parola contro chi uccide qualcuno che ( come si apprende dalla stampa ) non aveva nemmeno, date le condizioni per le quali anche Lei sig.ra ex Presidente ha contribuito a determinare con la sua politica su certi aspetti. Chieda almeno scusa ai parenti di questa vittima di Stato,

Fabiuslegionari

Ven, 02/02/2018 - 07:50

Manca poco ormai alle elezioni!!!!

Ritratto di pulicit

pulicit

Ven, 02/02/2018 - 07:58

Politici da strapazzo,questo nigeriano non doveva esserci in Italia.Regards

Ritratto di gianky53

gianky53

Ven, 02/02/2018 - 08:00

Nessuna avidità elettorale da parte mia, ex presidenta, sono solo un italiano vittima della vostra arrogante prevaricazione che condivide le parole di Salvini. Le vostre mani sono sporche di sangue, dovete sparire.

umberto nordio

Ven, 02/02/2018 - 08:03

La "iena" é lei. Salvini fa solo opera di informazione sottolineando le pesantissime responsabilità del governo ,della sinistra e delle istituzioni( per non parlare della chiesa)nella sistematica opera di disgregazione del paese.Sono proprio loro i responsabili della disinformazione. e dello sfacelo.E' bene che i cittadini lo sappiano.

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Ven, 02/02/2018 - 08:09

Troppo comodo - dopo aver incentivato in tutti i modi l'immigrazione selvaggia, incontrollata e irresponsabile di centinaia di migliaia di derelitti da mantenere, in gran numero criminali fuggiti dalle patrie galere - nascondere la mano e strillare allo sciacallaggio altrui. Questa traditrice della patria, assieme a papisti e trinariciuti, è direttamente responsabile del disastro in cui ci troviamo, e merita senz'altro di essere giudicata da un tribunale del popolo per la morte di innocenti.

autorotisserie@...

Ven, 02/02/2018 - 08:17

aFFAMAN.....SIMIL LORENZO VANO....USATE LA TESTA PERCHE CI SONO ATTACCATE LE ORECCHIE.....NON DELIZIATECI CON LE VOSTRE PORCATE ...POSTATE SUI VOSTRI ROTOLI DI CARTA X CESSI.CIAPARATT

Ritratto di I1-SWL527

I1-SWL527

Ven, 02/02/2018 - 08:24

ITALIANI ABBIATE ANCORA UN PO DI PAZIENZA IL 4 MARZO CE LA TOGLIEREMO DI MEZZO SE NE ANDRà E L'ITALIA POTRà RESPIRARE...

gpl_srl@yahoo.it

Ven, 02/02/2018 - 08:40

La signora Boldrini dimentica che da anni la sinistra cavanca ed aiuta questa massa di spacciatori che sopravvivvono in italia con la loro complicità: l'espisione rimane la sola arma che la sinistra rifiuta di utilizzare lasciando all' espuilto il diritto di restare o partire: la signora pertanto quando difende questi immigrati si rende complice delle loro malefatte e la sua partecipazione al lutto della famiglia costituisce un atto di assurda "coccodrillinaggine": questa parola inesistente nel vocabolario italiano, dovra esservi inserita proprio per permettere a signore di questa nobile familia di sinistra, di poter dimostrare da una parte l' incitamento all' arrivo di assassini nel nostro paese a salvaguardia dei diritti delle coop, e dall' altra la falsa partecipazione a lutti di cui sono complici.

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Ven, 02/02/2018 - 08:47

Salvini ha ragione da vendere, checchè ne dica l'oca giuliva; Sarà stata anche una drogata di emme come riporta fedelmente un commentatore circa il pensiero di Matteo, ma non per questo doveva crepare per mano di un personaggio di emme, che non aveva nessun titolo per entrare e stare in Italia. Ci "vediamo" a Marzo.

Ritratto di Lissa

Lissa

Ven, 02/02/2018 - 08:58

Taci e Vergognati, sei responsabile come tutti i tuoi sinistri compagni. Con la vostra politica scellerata avete riempito questa Nazione di delinquenti, spacciatori, stupratori e parassiti, e ti permetti anche di aprire bocca TACI!

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Ven, 02/02/2018 - 09:00

elkid, tu dovresti cambiare nickname e chiamarti "ventosa" perché come sai arrampicarti sugli specchi tu non c'è nessun altro. Sei un vero specialista, complimenti, hai tutti i requisiti per candidarti nel PD, facci un pensierino.

titina

Ven, 02/02/2018 - 09:04

Vermi sono coloro che non cacciano a pedate chi delinque, al primissimo reato. Gli altri stranieri, quelli che rispettano le leggi, ben vengano. Coma fa a non capirlo questa tipa? Io vorrei togliere la cittadinanza italiana agli italiani che delinquono ma non si può. Confesso: sono razzista verso i delinquenti di qualsiasi nazionalità.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Ven, 02/02/2018 - 09:06

È stata la filosofia di pensiero di correnti politiche come quella della boldrini, se milioni di potenziali migranti si sono messi in testa l'idea di venire in ITA, anticamera della UE; poi però quest'ultima ha deciso di far chiudere le frontiere ai Paesi a nord, con il risultato che gli africani restano bloccati in ITA, un Paese deindustrializzato dalla crisi dove nemmeno gli ITALIANI riescono a trovare LAVORO (che non sia precario) con il risultato finale che queste centinaia di migliaia di clandestini nullafacenti, privi di formazione professionale, come ultima alternativa per sopravvivere devono affidarsi all'illegalità (spaccio furti prostituzione); M.Salvini ha semplicemente messo il dito sulla VERITÀ, e sappiamo quanto la VERITÀ faccia male a chi se ne è servito per usi distorti, vero boldrini ? cosa dicono ora le coop allineate alla vs corrente politca?? quelle che "coi migranti ci fanno più soldi che con la droga" ?..

01Claude45

Ven, 02/02/2018 - 09:09

No, cara boldrina, CHI ha supportato e perorato l'invasione di cani e porci dell'Italia è RESPONSABILE DI QUANTO QUESTI COMBINANO IN ITALIA, e tu ne sei RESPONSABILE. Tu dovresti CHIEDERE SCUSA AGLI ITALIANI e LEVARTI ALMENO DAI PIEDI, SCOMPARIRE per tutti i danni arrecati agli ITALIANI con la tua OTTUSITÀ e SUPPONENZA. VERGOGNATI E VATTENE.

Lapecheronza

Ven, 02/02/2018 - 09:10

Sentirsi vicina alla famiglia con una frase fatta oppure lo fa anche nei fatti? Tipo andare a trovare i genitori oppure presenziare al funerale? E poi cosa farà per prevenire che altri episodi di criminalità accadano di nuovo ? Sa...la gente comune non ha 45 guardie del corpo 24 ore al giorno. Quante ragazze polacche dovranno ancora essere stuprate, Pamele uccise o controllori malmenati ?

istituto

Ven, 02/02/2018 - 10:17

E questa vorrebbe l'italia intera africanizzata.......

Ritratto di I1-SWL527

I1-SWL527

Ven, 02/02/2018 - 10:25

SAlvini e la Meloni parlano bene non mi piacciono quando dicono stacchiamoci dalla Germania ecc mentre Berlusconi con intelligenza dice collaboriamo con la Germania e la Merkel.

faman

Ven, 02/02/2018 - 11:34

#autorotisserie@..._08:17 - è evidente che a te come ai tuoi compagni di merende non interessano i commenti seri, vivete di slogan senza senso e di offese, non sapete fare o dire altro, siete delle scatole vuote. In questo mare di commenti insensati ci sguazzate, cuocete pure nel vostro brodo.

autorotisserie@...

Ven, 02/02/2018 - 17:55

FAMAN ....PARLA DI INDECENTE....SAVINI SAREBBE INDECENTE...IPOCRITA CIAPARATT...DA CHE PULPITO TESTAROSSA VUOTA.

faman

Sab, 03/02/2018 - 00:50

#autorotisserie@...17:55 - sei il prototipo del nulla assoluto