Ora Carola non ha più freni: "Porterei altri migranti in Italia"

La capitana della Sea Watch querela e attacca Salvini: "Pericoloso e razzista". E poi invita alla disobbedienza civile

Lo Spiegel la mette in copertina titolando "Capitano Europa". Repubblica la intervista in esclusiva spiegando "che cammina nella cucina a piedi scalzi" e "che indossa un vestito finalmente colorato". Al Guardian lei dice che rifarebbe tutto, attacca naturalmente Salvini e con malcelata modestia invita a non chiamarla eroina. Benvenuti nel teatro mediatico dell'assurdo, proscenio di un elogio spropositato a Carola Rackete, comandante della Sea Watch, a oggi indagata per il reato di resistenza a pubblico ufficiale e per resistenza o violenza contro nave da guerra previsto dall'articolo 1100 del Codice della navigazione.

La 31enne tedesca, che ha violato l'alt delle forze dell'ordine, che ha urtato un mezzo della Finanza, che ha disobbedito a una legge italiana, che è rimasta per due settimane ferma in mare snobbando scientemente il porto di Tripoli, quello di Tunisi e puntando verso Lampedusa, che ha aperto un precedente molto pericoloso per le azioni di navi di ong che non fanno soccorso ma recupero di migranti a ridosso delle acque libiche, lei è la nuova icona del buonismo mondiale. Ancora meglio se attacca e querela un ministro della Repubblica Italiana. Non plus ultra, se quel ministro si chiama Salvini.

Per cui, fiato alle trombe. "Il suo modo di esprimersi non è rispettoso"; "Per un politico di alto livello non è appropriato"; "Salvini viola i diritti umani" (queste le dichiarazioni rese allo Spiegel). "Il tono che usa, e il modo con cui esprime le sue idee, è pericoloso", afferma invece a Repubblica, sciorinando l'equazione che piace tanto alla sinistra: la destra riporta alla luce il nazismo. E ancora: "La nostra politica è niente razzisti a bordo", quindi Salvini è un razzista. E poi, dulcis in fundo, l'istigazione all'emulazione: "Se in futuro dovessi recuperare dei naufraghi ancora una volta nella zona Search and Rescue libica, li porterò in Italia. Perché Lampedusa è il porto sicuro più vicino, lo dicono le leggi del mare”.

Punto. Le coordinate non contano, le miglia nemmeno, gli altri Stati figuriamoci, recuperare i migranti contempla solo una conseguenza: portarli in Italia. È la reazione pavloviana delle regine dell'accoglienza. In barba a ogni altra regola. Sì, ma l'ordinanza del gip non ha convalidato l'arresto, potrebbe obiettare qualcuno. Vero, anche se ex magistrati e addetti ai lavori hanno su diversi quotidiani già smontato la tesi che sta alla base di quell'ordinanza. Ma non importa. Quello che conta qui è che il messaggio è passato: Carola Rackete non ha commesso alcun reato. Carola Rackete ha salvato vite umane. Carola Rackete ha potuto disobbedire all'alt, urtare la nave della Finanza, violare le leggi nazionali perché ha salvato vite umane. Carola Rackete però è ancora indagata per quello che ha fatto. Ma comunque andrà a finire, per la sinistra sarà sempre un'eroina o una martire. E ci sarà sempre una nuova Carola pronta a recuperare dei migranti e a portarli nel nostro Paese per assurgere ancora una volta a eroina o a martire.

Commenti
Ritratto di 02121940

02121940

Ven, 05/07/2019 - 20:25

Una domanda ingenua: ma chi la paga per queste sue bravate?

ARGO92

Ven, 05/07/2019 - 21:07

galera a vita

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Ven, 05/07/2019 - 21:13

Bravate? Ma no inchiappettamento del FelpaSkif!

ziobeppe1951

Ven, 05/07/2019 - 21:14

IONONSTOCONKAROLALARAZZISTA

oracolodidelfo

Ven, 05/07/2019 - 21:14

Ringraziamo il Gip che ha rimesso in libertà questa pericolosa e sovversiva Carriola......

carlottacharlie

Ven, 05/07/2019 - 21:16

La pagano quelli di sinistra con l'appoggio dei grillazzi (sempre sinistra è); questa faccia di palta dovrebbe stare attenta prima di fare la gradassa. Non sa ancora che da noi sono finiti i tempi dell'Adolf e una demente non ci fa paura, gli italiani sono pazienti ma quando non ne possono più son capaci di usare anche mezzi difensivi di - forte impatto -. Se capisce bene, altrimenti è una scema che non conosce nemmeno la lingua dove va a portar pattume.

GeoGio

Ven, 05/07/2019 - 21:16

Ho letto Siegel. Un attacco a 360 gradi all'Italia e alla nostra economa. I tedeschi mirano a questo

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Ven, 05/07/2019 - 21:17

Questa non se ne va più dall'Italia. L'aver sfidato Salvini, essere riuscita ad approdare, per giunta con la forza, essere subito libera e "vestita colorata" con l'aura dell'eroe, della Dea dei mari Democratici, è troppo bello. Ha spezzato molti cuori di Dem in pigiama. Tra poco arriverà la delegazione del PD a proporle una candidatura per le prossime elezioni.

BoycottPolitica...

Ven, 05/07/2019 - 21:18

Secondo me è ora di smetterla di mettere in prima pagina 'sta punkabbestia. Apprezabile però che si sia cambiata. Magari s'è pure lavata (ma dubito)...

MOSTARDELLIS

Ven, 05/07/2019 - 21:18

Ma affondare tutte le navi delle ONG prima che prendono altri clandestini a bordo, no? Siamo ormai alle comiche, con i sinistri tronfi per la bella sentenza della GIP comunista e comunque tutti anti italiani. Vergogna sinistri beceri, esseri immondi.

seccatissimo

Ven, 05/07/2019 - 21:25

Quando finalmente un magistrato serio, corretto e professionale condannerà questa criminale al carcere, mettetela in una cella con 4 o 5 sedicenti delinquenti naufraghi africani, scegliendoli tra quelli più manzi arrapati!

Iacobellig

Ven, 05/07/2019 - 21:26

Portateli a casa tua, sei venuta a rompere i co****ni agli Italiani? Attenta La partita penale non è ancora chiusa e se i giudici applicano bene le leggi te la passerai molto male. Vai a sfoggiare la tua arroganza altrove. Cretina!

hectorre

Ven, 05/07/2019 - 21:26

conseguenza ovvia.....gli idi0ti sinistri la difendono!!...ha viiolato le acque territoriali, violato un po di leggi e speronato la gdf...e gli idi0ti sinistri che fanno????....la considerano un'eroina!!!...con la solita complicità della magistratura, anche questa conseguenza ovvia!!!......gli italiani stanno diventando tutti rozzi e ignoranti e votano lega????...no cari idi0ti sinistri, sono solo stanchi delle vostre vergognose battaglie, sempre dalla parte sbagliata dell barricata!!!!...tenetevi le ong, i centri sociali, il casarini di turno, i quattro artisti in cerca di visibilità e i pennivendoli markettari, NOI, italiani seri, chiediamo solo più sicurezza e legalità!!!!...p.s. non sono leghista!!!!!

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Ven, 05/07/2019 - 21:27

@02121940: chi la paga? Sono gli africani che le pagano il trasbordo dalle coste libiche all'Italia. Questa schifosa balorda come tutte le ong non salvano proprio nessuno, vanno sulle coste libiche ed imbarcano questi africani che pagano dai 3000 ai 5000 € a testa per essere portati in Italia dove gli hanno raccontato che saranno mantenuti senza fare nulla. E' per questo che per una delinquente come questa carola i porti sicuri sono solo quelli italiani. Poi ci sono gli imbecilli sinistri che in Italia speculano pure loro sui migranti come pure franceschiello tutti alla faccia degli italiani. Qui l'unico che difende l'Italia e gli italiani è Salvini perchè anche quegli schifosi dei 5S non vedono l'ora di schierarsi a sinistra tipico esempio di intelligenza acuto il presidente della camera fico, si quello che fatica pure a parlare, figuriamoci a capire.

Luigi Farinelli

Ven, 05/07/2019 - 21:27

Invita pure alla "disubbidienza civile"! E' evidente una cosa: che con tutti i soldi che questi ricchi comunisti immaginari, radical chic da voltastomaco, possono raccogliere, fra "filantropi" e poveri ricchi idioti, tutto umanitarismo senza costrutto e ideologie costruite a tavolino appositamente per i loro poveri cervelli, con tutti quei soldi, dicevo, possono pure assoldare un avvocato cresciuto a pane e Pensiero Unico, cui non paia vero usare la capitanessa (la quale a sua volta aveva usato per i suoi scopi "umanitari" i migranti) come stolida carne da cannone funzionale alla dottrina immigrazionista: uno dei tanti sciacalli anti italiani e lecchini europeisti franco-tedeschi progrssisti cui fa comodo l'attacco a Salvini che, ricordiamolo, è il rappresentante della maggioranza degli Italiani dopo anni di golpe tecno-euro-Napolitanoide. La Carola non si allarghi troppo: ha contro un Paese che si è rotto i cxxxxxxi di gente come lei e della sinistra.

Faite

Ven, 05/07/2019 - 21:28

E pi in Italia non si dice Càrola, che fa tanto dem e radical-chic, ma Caròla.

ginobernard

Ven, 05/07/2019 - 21:29

una intera nazione ostaggio di una sciroccata minchia che paese di mezze minchie

jekill

Ven, 05/07/2019 - 21:29

Omar in primis statti zitto che sei il primo della lista ( dalla tua bocca esce solo puzza di merda9,quando bruceremo nei forni gli islamici, ebrei e Komunisti, e poi la pxxxxxa lesbica farà la fine che merita capito testa di cxxxo SIEG HAIL

Hapax15

Ven, 05/07/2019 - 21:30

Usitato letame.

mimmo1960

Ven, 05/07/2019 - 21:31

hai capito!!!! lei salva le vite umane e ce li mette sulla nostra dichiarazione dei redditi è normale tutto questo???

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Ven, 05/07/2019 - 21:31

Onefirsttwo(alias Tutankhamon da Hokkaido(JAPAN)) dice : Hi !!! STOP Carola ha ragione !!! STOP E' Salvini che ha torto !!! STOP Ma se Salvini vuole avere ragione c'è il Onefirsttwo's 48-hours plane !!! STOP Il resto sono chiacchiere a vuoto !!! STOP Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh .

Divoll

Ven, 05/07/2019 - 21:32

Ecco i risultati per non averla arrestata! Io arresterei la giudice che l'ha messa in liberta'. E' assolutamente urgente introdurre la responsabilita' amministrativa e penale per i giudici e riformare totalmente il sistema giudiziario affinche' la magistratura non possa tenere in sacco i poteri legislativo ed esecutivo, e tutto il Paese.

Ritratto di bettytudor

bettytudor

Ven, 05/07/2019 - 21:33

Prima la Gretina, adesso la Carriola, non vedete che i globalisti lanciano personaggi a raffica? Questa qui vorrà fare carriera politica e presentarsi alle prossime elezioni. Le auguro di restare vittima del suo stesso veleno.

Papocchia

Ven, 05/07/2019 - 21:35

Chissà per quanto romperà questa macchietta.

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Ven, 05/07/2019 - 21:38

Bisogna creare un'associazione anti Carola e ad ogni sua mossa rispondere con denunce adeguate e richieste di risarcimento danni. Oppure richiedere una perizia psichiatrica urgente.

Papocchia

Ven, 05/07/2019 - 21:38

Impossibile lavare i capelli conciati a quel modo. Immaginate la fauna imprigionata tra quelle treccine da un decennio almeno. Forse qualche odorino si sentirà pure.

Maura S.

Ven, 05/07/2019 - 21:39

Ma che ca.zzo vuole quella krukka. Sbattetela in galera altrimenti, se si fa vedere per strada, potrebbe avere una brutta sorpresa.

vince50

Ven, 05/07/2019 - 21:41

La nostra prerogativa è quella di autoassolverci sempre e comunque.Quindi la colpa è sempre di qualcun'altro.La Tetesca dice e fa quello che sa poter fare visto che gli viene concesso.Quindi quantomeno stiamo zitti e muti,non fare delle colpe se non a noi stessi ossia ai venduti togati di sinistra.

Divoll

Ven, 05/07/2019 - 21:42

Prendeere dei clandestini e scariarli in un altro paese, a spese di qualche oligarca tipo Soros, che razza di eroismo sarebbe?! Pirateria, reato e sfruttamento del popolo italiano nient'altro.

Maura S.

Ven, 05/07/2019 - 21:43

Omar El Mukhtar la krukka dovrebbe fare attenzione, gli italiani sono inca.zzati e non poco, per cui dovrebbe smettere di sparlare.

Brutio63

Ven, 05/07/2019 - 21:45

Invita ed incita alla commissione di reati In Italia il Governo è libero ed eletto democraticamente e non deve chiedere a lei come essere e come parlare Ha compiuto numerosi reati che sono stati visti con occhi strabici molto benevoli dalla GIP Ha detto cose ridicole tipo che la Tunisia non è sicura....quindi i traghetti con partenze plurisettimanali dall’italia verso la Tunisia sono non sicuri...!!! E va precisato come non sia capitano ma comandante come chiunque pure a bordo del canotto conduca una imbarcazione Un personaggio del circo Barnum mediatico che mira alla sostituzione etnica in Italia ed Europa

giancristi

Ven, 05/07/2019 - 21:45

I giornali di m***a della borghesia inneggiano a questa schifosa. Ha ragione Salvini: bisogna espellerla! C'è un coro di traditori che esalta l'immigrazione incontrollata. Ci vediamo alle elezioni.

mozzafiato

Ven, 05/07/2019 - 21:45

sinceramente la cosa piu' interessante dell'articolo e la foto che lo sovrasta: il finanziere che osserva il cuxx di donna rakete : Chissa' cosa stara'pensando ....

ginobernard

Ven, 05/07/2019 - 21:47

non si può chiedere aiuto alla mafia? visto che in Sicilia comandano loro

ekat

Ven, 05/07/2019 - 21:48

Cara Carola, la verità è che non hai salvato nessuno. Hai semplicemente trasferito i migranti dai gommoni degli scafisti alla tua nave. Del resto è ancora aperta un’inchiesta in merito. Il tuo operato ha comunque favorito il traffico di carne umana, che tu lo abbia fatto in buona o cattiva fede non sposta di una virgola il problema. Non tutto è giudicabile con il metro della legalità. Esiste uno spazio che appartiene agli uomini di organizzarsi per dirimere le controversie pacificamente. Questo spazio si chiama politica e tu lo hai violato. Hai violato la libertà di un popolo, di un Paese, il nostro Paese, che non è il tuo. Come pensi che potrà finire alla lunga questa storia? Io penso una catastrofe umanitaria. Ossia nell'esatto contrario di quelle che sono anche le tue intenzioni. Un capolavoro, non credi?

Luigi Farinelli

Ven, 05/07/2019 - 21:52

@ Omar El Mukhtar: 21:13: parli dal pulpito di chi vorrebbe l'Italia in ginocchio pur di defenestrare Salvini. Ma avete poco da stare allegri: Avete preso sui denti una legnata dietro l'altra col voto perchè ormai gli Italiani vi hanno sgamato; avete confermato la depravazione delle vostre schifose ideologie laiciste (Bibbiano, Modena, Forteto); tifate forza spread e i BTP vanno a ruba; sperate in crolli dell'economia (che, in verità, è stata sempre solida alla faccia dell'Ue) e aumentano impiego e produzione; vi atteggiate ad antropologicamente superiori e avete corrotto tutto, dalla magistratura alle scuole col gender; sperate nei morti in mare per dare addosso a Salvini; fate i "democratici" ma impedite ogni forma di dissenso o di manifestazione di idee altre, perchè difformi dal Pensiero Unico. Ma perchè, finalmente, non andate a sparare cxxxxxe fuori dai cxxxxxxi? E portatevi dietro Repubblica come carta igienica: così potrebbe finalmente servire a qualcosa.

mozzafiato

Ven, 05/07/2019 - 21:52

SOMAR SENZ MUTAND, a proposito di inchiappettamenti: tu cosa avresti pensato al posto del finanziere che nella foto, sta attentamente osservando il cu.. della rakketta ? Forse lo so: "anche se dicono che e'gaya io un pensierino ce lo farei lo stesso ".... vero kompagno ? Porcellone di un SOMAR !COSI MI SGUARNISCI IL PARADISO DELLE VERGINI !

Zingarettibacia...

Ven, 05/07/2019 - 21:54

Io come tanti altri avrei buttato la chiave e ci scommetto che gli idioti che la appoggiano in Italia sono sempre di meno. Fuori solo grazie ad un"giudicetto" in cerca di approvazione politica. Nemmeno lei ci crede. La verità è che voi sinistrelli ormai avete paura e vi state arrampicando dappertutto meglio delle scimmie. Io sono uno dei tanti ormai che andrà a votare destra all'occorrenza anche se sarò al polo nord. Finirà presto per voi.

sbrigati

Ven, 05/07/2019 - 21:55

Ma deve rompere solo noi? Se li porti in Germania, sempre ne abbia il coraggio.

Ritratto di akamai66

akamai66

Ven, 05/07/2019 - 21:55

Come era ovvio la new CHE in quota rosa trionfa sui giornali radical, anche il CHE a suo tempo era un’ eroe che aveva liberato qualcuno o qualcosa, a parte il fatto che nessuno ha mai saputo spiegare bene chi e che cosa avesse liberato, però i sinistri media dicevano così e, si sa, il pensiero unico….lo stesso vale per Carola, si è costruita un canovaccio di liberatrice e salvatrice dalle galere (gli ignoranti compagni le chiamano così) libiche, chi in galera ha addirittura pagato per entrarci, lo ha fatto in forza di una legge , e mi ripeto, una legge del mare che NON ESISTE, frutto di un’ interpretazione ARBITRARIA, che naturalmente vale perché…io sono io e tu…….Occorre ammettere che Concetto Marchesi aveva ragione, i compagni sono, tristi, uggiosi, pesanti e orrendamente ripetitivi….

jekill

Ven, 05/07/2019 - 21:55

QUESTO PAESE NON HA PIU' UN GOVERNO, I MILITARI DEVONO PRENDERE PAESE DELIGITTIMARE MATTARELLA

jekill

Ven, 05/07/2019 - 21:59

OMAR TESTA DI CxxxO NON SEI IL LEONE DEL DESERTO SOLO LA MxxxA DIUN BLOG SPARISCI MxxxACCIA PUZZOLENTE NON BLOGGARE PIU' PERCHE' TI BLOCCHERO'

Scirocco

Ven, 05/07/2019 - 22:01

Io prenderei questa persona e la paracaduterei in mezzo all'Amazzonia così è ben lontana dall'Europa e magari potremmo anche avere la fortuna di non sentir mai più parlare di lei.

Ritratto di ZECCAROSSA

ZECCAROSSA

Ven, 05/07/2019 - 22:02

JEKILL, perché non frequenta una scuola serale e impara l'uso dell'italiano? Se continua a scrivere in questo modo lo capiscono tutti che è un extracomunitario.

Ritratto di Gius1

Gius1

Ven, 05/07/2019 - 22:04

Ringraziate i sxxxxxxxxxi Che l' hanno messa sull' altare AI costi degli italiani. Ha preso coraggio E ora si vuole prendere tutte Le medaglie anche se e' una FUORILEGGE. MA una cosa e' sicura: il PD Ha perso molto con questa furbata.

f35

Ven, 05/07/2019 - 22:07

ormai queste ong, grazie al appoggio della procura di agrigento, pensano di essere i padroni del paese. Dato sistema giudiziaria, unica soluzione che vedo e quello di aprire un camp profughi ad agrigento, idealmente vicino alla casa di allesandra valle. Tutti i migranti accolti dalla procura di agrigento finiranno li. Poi, avendo sperimentato il loro lavoro, vedremo se continuaranno ad essere cosi generosi.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 05/07/2019 - 22:10

Hai ragione Divoll 21e32 MA. Ma per poter fare quanto da te auspicato e necessario che ci siano nuove elezioni politiche, cosa che il GRAN COMMISS (e non costringermi nenache sotto tortura a scrivere qui chi sia) non indira mai!!! Quindi rassegnatevi (iamoci) cari Italiani, un detto popolare Milanese dei tempi di Iannaci,Svampa e Patruno "recitava" SEM NASÙ PER PATI PATEM!!! Io per mia persipacia lo faro un po di meno, visto che decisi gia 20 anni fa di trasferirmi. Saludos.

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 05/07/2019 - 22:11

Beh....è completamente fuori di testa,esaltata già troppo di suo,e incoraggiata da altrettanti pazzi irresponsabili che non vedono oltre il proprio naso. Una miscela esplosiva pericolosissima che va stroncata il prima possibile. Un ducetto che deve trovare un ducetto peggio di lei per essere messa in riga e muta. Salvini,capito la musica?

savonarola.it

Ven, 05/07/2019 - 22:14

Non c'è nulla di nuovo. Gli eroi della sinistra sono sempre stati dei farabutti.

Kucio

Ven, 05/07/2019 - 22:16

Pensate se un Italiano si comportasse come Lei in Germania.....

Ritratto di abutere

abutere

Ven, 05/07/2019 - 22:20

Si vede che durante la navigazione le hanno date grandi soddisfazioni, per cui vuole rinnovare l'esperienza

lappola

Ven, 05/07/2019 - 22:20

Avremmo dovuto decapitarla sulla nave e poi lavare il ponte.

Una-mattina-mi-...

Ven, 05/07/2019 - 22:23

L'IMMONDA E PREZZOLATA BAMBOCCIA MANGIAPATATE, DI MESTIERE TRASPORTA AFRICANI, E SE NE FOTTE DI CHI LI MANTENGA, DI CHE FARANO IN FUTURO, DEI 5 MILIONI DI ITALIANI POVERI ASSOLUTI, ECC. L'IMPORTANTE E' RIMANERE A FARE UN CXXXO ED ESSERE PAGATA PER CREARE PROBLEMI. MA PEPPONE ARRIVA PER TUTTI, E PIUì TARDI ARRIVA E PIU' GRANDE E' LA BOTTA...

Renadan

Ven, 05/07/2019 - 22:25

Portali a casa di saviano schifosa

maurizio50

Ven, 05/07/2019 - 22:25

Questa deficiente si sente intoccabile, a seguito del vergognoso provvedimento della ultra comunista GIP di Agrigento. Grazie a questi giudici in casa nostra tra cinque anni ci saranno più Africani che Italiani!!!!

edo1969

Ven, 05/07/2019 - 22:32

Salffe a tutti ittalliani io sono kkarrolaa e mi piace tanto tanto qvelle pelle CIPPE affrikkane ce l’ho pèella kalta e ppagnata per CIPPA affrikkanaaa jaaaa

f35

Ven, 05/07/2019 - 22:43

ha ragone akamai66 quando scrive che questa giudice di agrigento fa riferimento ad una legge di mare che non esiste, perche questa storia che si sente sempre sui talk show, cioe che i migranti devono essere portati al porto sicuro piu vicino, non e scritto da nessuna parte. Sfido qualsiasi persona a trovarmi la frase "porto sicuro" nel testo, a patto che non c'e stato un errore di traduzione (italiano non era uno delle lingue ufficiali dell 5 lingue ufficiale del trattato). Il verdetto del giudice e incostituzionale perche spetta al parlamento definire i leggi, non al giudice di turno. Ho l'impressione che non ha neanche letto i trattati ma semplicemente preso per buoni gli argomenti della difesa, di fatto lasciando la difesa scrivere l'ordinanza.

stefano1951

Ven, 05/07/2019 - 22:43

Cassate sistematicamente i commenti che evidenziano i maneggi e le corrutele dei dipendenti del ministero della giustizia; ergo di conseguenza non avete neppure il coraggio di postare chi invoca come normale, dignitoso e con la schiena dritta buon senso di provvedere all'allontanamento dei clandestini, aspiranti parassiti, con l'uso delle armi: così come a Ceuta fanno da sempre e non contestati gli spagnoli.

Ritratto di saggezza

saggezza

Ven, 05/07/2019 - 22:44

Non me la prendo con questa befana esaltata ed arrogante che fa i cavoli suoi e quelli della sua grande heil Germania. Ai tempi di hitler sarebbe stata in prima fila. Ma con quei giuda senza materia grigia che metterebbero una bomba sotto il loro stesso c...lo pur di fare dispetto agli italiani loro elettori e non e a questo governo.

Adespota

Ven, 05/07/2019 - 22:45

Se la premessa è che gli alti e medi papaveri sinistrati hanno scelto tale tizia come icona della trasgressione legislativa, allora sarebbe proprio interessante sapere come reagirebbero ad un' eventuale saccheggio delle proprie dimore o terreni da parte di qualcuno che adduca a giustificazione del reato con lo stato di necessità (avevo fame, non avevo da dare un pasto ai figli) . Chiameranno le forze dell'ordine o diranno prendete e fate come foste a casa vostra, nel nome di Carola, nostra salvatrice?

f35

Ven, 05/07/2019 - 22:49

Cosa che trovo incredibile e che nessuno ha impugnato l'ordinanza di scarcerazione che chiaramente fa acqua dapertutto. Il procuratore di Agrigento ha fatto finta che forse lo farebbe, solo per dare l'impressione fasullo che non e da parte, ma ovviamente non l'ha fatto. Probabilmente Salvini lo trova piu utile politicamente lasciare la ragazza in liberta perche il verdetto grida vendetta e solo pertera piu voti.

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 05/07/2019 - 22:55

Da quello che ho capito la racchietta è il classico prototipo di burinotta,rozza nei modi e nel vestiario (cammina scalza in cucina)coi capelli da rasta fumaiolo e,soprattutto,dal carattere decisamente ribelle e dittatoriale. I genitori devono aver sofferto parecchio con una figlia così.Che dopo aver reso un inferno la vita in famiglia,non contenta,vuole renderla un inferno anche a noi italiani. Va fermata,ma ci vuole gente con le palle...

Ritratto di Lissa

Lissa

Ven, 05/07/2019 - 23:03

Gli farei provare un salame Napoletano, sono sicuro che dopo non lo mollerebbe più.

nopolcorrect

Ven, 05/07/2019 - 23:11

""Se in futuro dovessi recuperare dei naufraghi ancora una volta nella zona Search and Rescue libica, li porterò in Italia." Traduco: questa vuole fare quel che cxxxo le pare, la legge la stabilisce lei. Speriamo che non ci siano altri magistrati imbecilli altrimenti staremo freschi!

carlottacharlie

Ven, 05/07/2019 - 23:23

Non aizzi gli italiani, rischia che le rispondano a cannonate.

Ritratto di OdioITedeschi

OdioITedeschi

Ven, 05/07/2019 - 23:24

Portali e vedrai che qualcuno ti sparera in bocca, come verrano sparati in bocca tutti quei tedeschi che hanno arrecato sofferenze a decine di milioni di persone, come la cancelliera Angela Merkel o come Martin Schulz, giusto per nominarne qualcuno.

Ritratto di ateius

ateius

Ven, 05/07/2019 - 23:31

penso sia giunto il momento che sia il Popolo italiano il Paese INTERO a far sentire la sua Voce e metta un freno a questa sovversiva. se osa ancora entrare nel nostro territorio.. e col suo carico "ideologico" da scaricare qui.. a spese di noi Italiani, sarebbe opportuno ricevesse le opportune conseguenze.

colomparo

Ven, 05/07/2019 - 23:39

Intanto questa strafottente vagabonda sta sotto inchiesta per reati gravi !!Lo scarceramento del GIP non è una sentenza, è un provvedimento che non significa affatto l'assoluzione. Una cosa per me è certo, il GIP Vella o è un ignorante oppure ha operato in malafede, negando che la Tunisia abbia un porto sicuro. Ogni anno ci vanno oltre 5 milioni di turisti, ci stanno migliaia di pensionati italiani e regolari linee marittime fanno servizio di traghetto ogni settimana !!!

newman

Ven, 05/07/2019 - 23:44

Infatti, Carola non é scema. Ha visto che in Italia qualsiasi straniero puó fare quello che vuole, la legge italiana essendo una vecchia sdentata. Ci sará sempre un giudice o una giudice che soprassederá ....

CesareGiulio

Ven, 05/07/2019 - 23:57

A salvini a questo punto converrebbe dire di essere razzista...la spiazzerebbe.. Che potrebbe dire ancora?

CesareGiulio

Sab, 06/07/2019 - 00:02

I comunisti antirazzisti sono anche i pacifisti.... Mai visto gente più violenta e pronta all odio dedita all ipocrisia e la menzogna. Se vogliono riempire l Italia di africani che causereranno un sacco di problemi una ragione ci sara' e non sarà solo dar contro a salvini... che spero li possa fermare decisamente!

CesareGiulio

Sab, 06/07/2019 - 00:03

Iosperoarrestinokarolaunabuonavolta

ir Pisano

Sab, 06/07/2019 - 00:08

Se vuoi essere una grande e rimanere nella storia, portali a casa tua, no a casa nostra.

TITTI63

Sab, 06/07/2019 - 00:16

Benissimo, questa tipa chiama alla disobbedienza, all’insurrezione...... quindi che facciamo rischiamo una guerra civile per colpa di una invasata che adesso si crede un’eroina, pazzesco e la cosa peggiore è che i pidioti sono d’accordo e l’appoggiano, spero che il pd prenda una mazzata per questo tradimento alla nazione.

ir Pisano

Sab, 06/07/2019 - 00:29

ma cosi è come prendere un senzatetto e accompagnarlo alla prima casa, se vuoi aiutarli allora devi dar loro i tuoi beni e renderti responsabile delle loro azioni.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Sab, 06/07/2019 - 00:33

La fanciulla, probabilmente istruita da politici e politicanti salvinofobi, sparacchia fregnacciume ad libitum, stando però ben nascosta. Ma è così poco accorta che tira ancor più la volata al comunista padano. Un'altra radical chic d'antan, convinta pure di essere superintelligente.

maxxena

Sab, 06/07/2019 - 00:43

naturalmente di chiedere il parere al popolo italiano non se ne parla.... e da brava tedesca ama invadere i paesi degli altri ed è specializzata nel "trasporto" delle persone nome della bontà universale, un po' come i conquistadores quando "educavano" gli indios in nome di Dio. i popoli e le persone non cambiano mai.

apostrofo

Sab, 06/07/2019 - 01:24

Ha ragione. Con sentenza si evince che è stata ampiamente autorizzata ad entrare in porto con la nave senza permesso, anche rischiando collisione con motovedette della Guardia di Finanza. Tant'è vero che è stata assolta. L'Italia si deve sottomettere a tutti, soprattutto ai migranti e all'Europa, quella che ci "protegge".

Amazzone999

Sab, 06/07/2019 - 02:50

Il danno che ha fatto la procura di Agrigento è palese e incalcolabile. La decisione del gip Alessandra Vella ha legittimato l'azione e il traffico delle ONG non governative, ma anche la volontà di destabilizzare e sottomettere l'Italia costringendola ad accogliere migranti illegali, clandestini nella maggioranza islamici. Ovviamente tutto ciò ha dato fiato, ossigeno e ulteriore sfrontatezza a personaggi inqualificabili come la piratessa teutonica. Inoltre trovo gravissimo che gran parte dei media e delle trasmissioni televisive invitino, interpellino e ascoltino con deferenza i frementi pasdaran delle navi ONG, quasi fossero i santini aureolati dell'umanità, del salvataggio, dell'accoglienza, del giusto e buono, mentre si rivelano conduttori implacabili, ostinati e anarcoidi dell'aggressione, dell'insulto politico, dello sfruttamento illimitato e di una rete oscura e dannosa. Esempi negativi per un' Europa marcescente che odia se stessa.

Ritratto di italiain

italiain

Sab, 06/07/2019 - 06:25

Ma, se posso dire, perche non li porti a casa tua i migranti?

Ritratto di Sergio Sanguineti

Sergio Sanguineti

Sab, 06/07/2019 - 07:18

Non soltanto pirata ma anche iinsubordinata, prepotente, strafottente in tterritorio altrui. Questo è il prodotto dell'anarchismo rinfocolato dai dannati sinistri che starnazzano in questa repubblica delle banane e dei corritti "antifa", pronti a sventolare polemicamente "cistituzione" ma, nei fatti, pronti a remare contro l'Italia. Come da sempre! Una bella pedata nel didietro, no, eh? Eviteremmo du mantenerne un'altra in galera, a 300 euro/giorno! Ovviamente con divieto perenne di transito sul territorio italiano.

titina

Sab, 06/07/2019 - 07:37

ma portateli in germania

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Sab, 06/07/2019 - 07:58

^(*@*)^ L’ho sempre detto che per conquistare l’Italia basterebbero due operai uno che chiude il valvolone del gas e uno che abbassa l’interruttore della corrente elettrica che arriva fuori dal confine italico, se il San Marino si incazza ci conquista in una settimana scarsa, ma non avrei mai pensato che per farlo Sarebbe bastato una gentil donzella, gentil si fa per dire !

timoty martin

Sab, 06/07/2019 - 08:02

Questa dovrebbe darci il nome del santo magistrato "rosso" che gli assicura la protezione totale. Che non tiri ancora molto la corda, gli Italiani sono stanchi di questa crucca che fa le leggi in casa nostra

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Sab, 06/07/2019 - 08:29

per lei è stata poco piu' di una gita fuori porta....con le nostre leggi è cosi'.e purtroppo si è creato un precedente,pericoloso

ValdoValdese

Sab, 06/07/2019 - 09:20

*** *** INCREDIBILE! LA NOSTRA GUARDIA COSTIERA E LA NOSTRA GUARDIA DI FINANZA NON SANNO FERMARE NAVI NON GRADITE AL LIMITE DELLE NOSTRE ACQUE TERRITORIALI! SPERIAMO CHE NON DEBBANO MAI ARRIVARE IMBARCAZIONI DI TERRORISTI!

arkangel72

Sab, 06/07/2019 - 09:22

Ma il GIP, quando l'ha interrogata, ha chiesto chi paga sta "gran capitana" e tutto l'equipaggio, ha chiesto chi sovvenziona la Sea Watch per rifornimenti e manutenzione, ha chiesto di verificare i contatti del suo telefonino e degli altri componenti l'equipaggio, ha chiesto dove o da chi ha raccolto i presunti "naufraghi"??? Erano domande che anche un bambino le avrebbe fatto!!! Ma sappiamo da che parte sta la magistratoruncola italiana e quanto sia corrotta in ogni ordine e grado!!!

filder

Sab, 06/07/2019 - 09:24

A prescindere che la frauelein mi sembra un po troppo estroversa non vedo il motivo perché non possa portare altri clandestini in Italia e magari anche qualche terrorista, basta che li porta a casa del togato rosso che la ha graziata per fare dispetto a Salvini (a tutti quelli che lo hanno votato per mettere vordine) spero che questo gip abbia una casa abbastanza accogliente in modo da non far mancare niente ai prossimi sfidanti all'Italietta nostra.

ver-vert

Sab, 06/07/2019 - 09:42

Parole arroganti e sprezzanti non verso Salvini (che ne beneficia) ma verso il popolo italiano in generale che ha il diritto di non vedersi imporre da nessuno chi far entrare o no nei suoi confini.

pmario

Sab, 06/07/2019 - 10:16

perchè non nominare Lampedusa protettorato libico, così non sarebbe più un porto sicuro e questi personaggi la smetterebbero con la loro guerra all'Italia. Tra sinistri e sinistra tutti finanziati da milionari, vogliono mettere in ginocchio il governo italiano che ha bloccato i loro tristi affari di tratta degli schiavi

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 06/07/2019 - 10:18

In queste poche parole ci sono due reati gravissimi di istigazione. Possibile che la magistratura non intervenga mai con questi criminali?

zadina

Sab, 06/07/2019 - 10:20

Naturalmente Carola Rackete si sente forte e protetta dalla magistratura di Agrigento che gli ha riconosciuto legale e doveroso infrangere le leggi Italiane sicuramente altre Ong la imiteranno con un grave danno nazionale sia per clandestini che in 5 anni di governo della sinistra hanno accolto senza nessun controllo e ancore attualmente vogliono fare entrare naturalmente senza nessun controllo, chi ci assicura che tra questi clandestini non ci sono terroristi e facciano come è successo in molti paesi Europei, se succedesse come si giustificherebbero i buonisti della accoglienza come sono sono e vanno tutti bene?.....ai buonisti la ardua risposta.

momomomo

Sab, 06/07/2019 - 10:39

..."...Se in futuro dovessi recuperare dei naufraghi ancora una volta nella zona Search and Rescue libica, li porterò in Italia..."... Questa qua ormai non ha più manco la "delicatezza" di dire che, al massimo, quei "naufraghi" li salverà... Se il citato è corretto, questa signora qua, in realtà, altro non fa che autodenunciarsi per trafficato in esseri umani e favoreggiato l'immigrazione clandestina, nonché per l'intenzione di reiterare tali reati...

cesare caini

Sab, 06/07/2019 - 10:46

Se li porti nel Suo Paese e lasci stare l'Italia !

Gabriele67

Sab, 06/07/2019 - 10:50

(Rem, Do, Lam, Rem) La barCarola va... (ta-dah) con la coren-te (ta-dah) E quando ra-glia (ta-dah) l'eco sa risente. (ta-dah)

ekat

Sab, 06/07/2019 - 11:05

Ho letto l’intervista alla Rackete e le mie riflessioni sono le seguenti: a) Carola non dice la verità, perlomeno non la dice tutta. Mi riferisco al lavoro del padre che lei indica come “esperto di giubbotti antiproiettili”. Avevo letto che l’ingegner Rackete si è occupato per la Difesa di sistemi radar ad alta precisione. Ossia di mezzi che servono a lanciare i missili e a colpire il bersaglio. Non mi pare la stessa cosa; b) Carola confonde il regime nazista con quello di un paese democratico: il dl Sicurezza è stato controfirmato da Mattarella, non mi sembra una differenza da poco; c) non è corretto paragonare la Lega a partiti filo nazisti. Per tirare la storia a capocchia come fa lei, Hitler non è che fosse contrario all'Europa unita. Sì, ma sotto il Reich; d) Carola ammette di aver voluto sfidare Salvini per smontare il decreto Sicurezza, ma gli unici autorizzati a farlo sono gli italiani con il voto.

Ritratto di DVX70

DVX70

Sab, 06/07/2019 - 11:08

Guarda che lo hanno compreso anche i gatti che la partita è pesantemente truccata…. difficile che possiate continuare a barare così pesantemente ancora a lungo.

nonna.mi

Sab, 06/07/2019 - 11:43

Più passa il tempo e più sono nauseata dal comportamento di gran parte del mio Amato Paese,nei suoi Rappresentanti, che ho sempre reputato importantissimi,nell'applicare le nostre LEGGI ...il GIP di Agrigento mi procura uno sgomento totale in ciò che ha decretato tanto che la vorrei in galera insieme alla strafottente tedesca a cui servirebbe una Lezione di Educazione Totale insieme ai suoi sostenitori che mi permetto di giudicare privi di ogni Capacità di buon senso civile...Darei anche un appellativo il più disdicevole possibile al gruppetto claunesco di politici nazionali sinistri che sono saliti a bordo ,non so in quale veste giuridica,per dare risalto ad una imbarcazione ong tedesca-olandese...Per oggi basta:Myriam delusa.

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Sab, 06/07/2019 - 11:45

La lezione è chiara : evitiamo di creare eroi da rotocalchi. Bisogna solo sequestrare le navi ONG che entrano in Italia ..

dagoleo

Sab, 06/07/2019 - 12:58

portateli in Germania se ti piacciono tanto. Metti gasolio e naviga fino ad Amburgo. Vedrai come ti accoglieranno festosi.

ekat

Sab, 06/07/2019 - 13:06

Ho letto l’intervista alla Rackete e le mie riflessioni sono le seguenti: a) Carola non dice la verità, perlomeno non la dice tutta. Mi riferisco al lavoro del padre che lei indica come “esperto di giubbotti antiproiettili”. Avevo letto che l’ingegner Rackete si è occupato per la Difesa di sistemi radar ad alta precisione. Ossia di mezzi che servono a lanciare missili. Non mi pare la stessa cosa; b) Carola confonde il regime nazista con quello di un paese democratico: il dl Sicurezza è stato controfirmato da Mattarella, non mi sembra una differenza da poco; c) non è corretto paragonare la Lega a partiti filo nazisti. Per tirare la storia a capocchia come fa lei, Hitler non è che fosse contrario all'Europa unita: sì, ma sotto il Reich; d) Carola ammette di aver voluto sfidare Salvini per smontare il decreto Sicurezza, ma gli unici autorizzati a farlo sono i cittadini italiani con il voto.

Luigi Farinelli

Sab, 06/07/2019 - 13:26

@Amazzone999 02:50. Post che sottoscrivo in toto. Il poblema più grave è sempre quello: la classe di burocrati italiani europeisti di sinistra insediati a Bruxelles da decenni, tollerati e protetti dall'establishment europeo perchè senza scrupoli nell'attaccare governi italiani non graditi: ieri Berlusconi, defenestrato con un golpe, oggi tutti ferocemente anti-Lega perchè pericolo per il Pensiero Unico mondialista. Questa masnada di traditori sinistroidi, massoni e antisovranisti occupa i corridoi di Bruxelles da decenni e riceve protezione per i danni che procura all'Italia. Ora devono sloggiare dalle loro puzzolenti poltrone (commissari, sottocommissari, segretari, ecc) e la speranza è che questo avvenga in questo periodo di spartizione. La sinistra che ha fatto i suoi porci comodi anti italiani DEVE ESSERE ESTROMESSA DA BRUXELLES PER IL BENE DELL'ITALIA:

parmenide

Sab, 06/07/2019 - 15:18

e inconcepibile che una disturbata girovaga sudicia violi in modo evidente le leggi di uno stato sovrano seppur parliamo di italia dominata da logiche di potere comunistoidi. le leggi ci sono ma nessuno pone mano ad esse in una terra dove tutto è facoltativo e alla mercè del primo venuto.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Sab, 06/07/2019 - 16:22

Mi sa che il piemme non farà ricorso contro il disposto del gip, che la fanciulla tedesca ha forzato il blocco quando c'era probabilmente di turno quel gip et voilà.. Insomma sta faccenda mi sa che è stata ben organizzata per mettere Salvini con le spalle al muro. Salvini: stacca la spina a questo governo e lascia che avvenga il matrimmonio M5s+Pd. Avrai tutto da guadagnarci dopo perchè questi metteranno in atto la solita politica con fini ideologici e saranno ancor più zerbini della Ue. Tutto questo vale il gattopardesco «Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi» come disse Tancredi al principe di Salina. Con questi compagni di viaggio non andrai da nessuna parte: loro pensano a portare avanti le parti del contratto che a loro interessano. Se lo comprendi bene, altrimenti..

killkoms

Sab, 06/07/2019 - 18:32

mica è casa sua..!

Ritratto di saggezza

saggezza

Sab, 06/07/2019 - 23:29

spero che la riccona comunista debba rispondere del reato di tentato naufragio e di tentata strage e i 5 sinistri accusati di complicità