Politica

Le parole di Al Bano gelano Romina: ​"Sono single, con lei non c'è niente"

Al Bano gelo sulla Lecciso: "Sono single". Poi nega le voci su gelosie per Romina Power: "Il mio cuore è affaticato... ne ho le scatole piene di questa storia"

Le parole di Al Bano gelano Romina: ​"Sono single, con lei non c'è niente"

Sabato sera, a Ballando con le Stelle, le danze romantiche, le canzoni cantate all'unisono e poi le confessioni. "Io l'avevo lasciato - aveva confessato Romina Power - ma sono stata ripescata". E, in tutta risposta, Al Bano le aveva dedicato Nostalgia canaglia (guarda il video). Oggi la verità, o meglio la doccia gelata. Perché tutti gli italiani si erano chiesti se le parole di Romina volessero lasciar intendere un ritorno di fiamma dopo che Al Bano aveva troncato la relazione con Loredana Lecciso. Ma nulla: oggi, a Un giorno da pecora, il cantante ha rivelato che hanno "ritrovato una pace ed una tranquillità dovuta al lavoro". Niente di più.

E dire che chiacchierando con J-Ax, mentre i due stavano preparando la trasmissione di The Voice of Italy, Al Bano Carrisi aveva detto chiaramente che la sua donna ideale è stata e resta Romina Power. Nessun'altra può superarla. Eppure, dopo le parole a Ballando con le stelle, ecco che si è sentito in dovere di intervenire a Un giorno da pecora per chiarire meglio i fatti. Già lo aveva fatto, in mattinata, partecipando alla diretta di Storie Italiane. Il tutto per chiarire la sua posizione rispetto alla fine della relazione con Loredana Lecciso, nella quale, ha spiegato in radio, Romina Power non ha nessun ruolo.

"Ho le scatole piene di queste storie, io sono una persona onesta - ha detto chiaramente a Un giorno da pecora - il mio cuore è affaticato e ora batte per sopravvivere". La Lecciso è andata via di casa a dicembre. "Lei e io sappiamo il perché - ha continuato il cantante - ma non deve dare adito nel far crescere queste voci, queste malelingue". Alcuni giornali di gossip avevano scritto che se ne fosse andata perché gelosa di Romina. "Ma gelosia di che? Di cosa? Sarei onestissimo - ha detto il cantante a Radio1 - nel dirle una cosa del genere, lo farei per primo. Ma non è vero, io e Romina abbiamo ritrovato una pace ed una tranquillità dovuta al lavoro. Finito il lavoro, ognuno a casa sua, nel rispetto del sano vivere. Romina è la madre dei miei figli, come pure lo è Loredana".

Adesso Al Bano è single. "Lo sono", ha confermato lui stesso assicurando di non voler tornare con la Lecciso.

"Io ora mi voglio occupare dei miei figli, il tempo dell'amore l'ho vissuto in pieno, ora all'amore do una pausa - ha, infine, concluso - l'amore lo distribuirò in maniera globale, figli, nipoti e famiglia".

Commenti