Quel patto tra nuovi fascisti: 'Così arriviamo in Parlamento'

Una cena sancisce l'inizio della corsa dei movimenti neofascisti al Parlamento. In prima fila CasaPound e Lealtà ed Azione

L'onda nera avanza verso il Parlameno. I movimenti di destra estrema si stanno riorganizzando e dopo aver fatto incetta di consiglieri comunali in diverse cittadine d'Italia, ora puntano ad entrare al Senato e alla Camera per "far volare sedie e schiaffoni" (Di Stefano dixit).

Come emerge da una inchiesta di Repubblica, alcune sere fa i capi di CasaPound e Lealtà ed Azione si sono visti a cena a Milano per porre le basi per una futura alleanza politica che permetta ai neofascisti di superare la soglia di sbarramento. Intorno al tavolo erano seduti Gianluca Iannone, presidente ci CPI; Stefano Del Miglio e Giacomo Pedrazzoli, capo e vice di Lealtà ed Azione. Repubblica non riferisce l'oggetto della riunione, ma si tratterebbe di una sorta di patto politico in vista delle elezioni dell'anno prossimo.

La galassia delle destre è variegata e per lungo tempo pure divisa da interpretazioni diversificate del "fascismo del terzo millennio". Ci sono CasaPound, che dopo la conquista di Bolzano ha eletto diversi consiglieri. Poi ci sono Forza Nuova, guidata da Roberto Fiore, a capo di Alliance for peace and freedom al Parlamento europeo. E alcora Lealtà ed Azione, i neonazisti Do.Ra di Varese comandati da Alessandro Limido, Avanguardia Nazionale di Stefano Delle Chiaie, il Manipolo d'Avanguardia Bergamo, la Militia di Maurizio Bonacci e via dicendo. A Mura, nel bresciano, Fascismo e Libertà ha eletto 3 consiglieri e raccolto l'11%. A Sirmide e (Mantova), i Fasci Italiani del Lavoro hanno mandato in consigliio Fiamma Negrini, raccogliendo il 10%. Oggi tra le più attive e visibili risulta Generazione Identitaria, il movimento che - come raccontato da Giuseppe De Lorenzo su ilGiornale - ha noleggiato una nave per combattere il lavoro delle Ong al largo della Libia.

A fare da esempio per tutti è Alba Dorata, il partito greco che sull'onda della crisi economica è riuscita a sbarcare in Parlamento. Ma ci sono anche il battaglio ucraino Azov, il Jobbik ungherese, l'Npd tedesco e i francesi del Blocco Identitario.

Commenti

Fjr

Ven, 28/07/2017 - 14:54

Questa è la risposta allo sgoverno italiano,e pensare che se la sinistra fosse stata solo un po' più intelligente e avesse ascoltato il grido degli italiani....

Ritratto di Margherita Campanella

Margherita Camp...

Ven, 28/07/2017 - 14:58

Non mi piace il continuo ricorso nell'articolo al termine di "neofascisti",perché viene utilizzato con accezione negativa ed allo scopo di creare panico. Simone di Stefano ha più volte ribadito, anche di recente che CPI è un movimento di destra moderna, democratica a cui possono aderire tutti, a patto che questi "tutti"amino l'Italia e siano a favore della sovranità e dell'uscita dell'Italia dall'Europa. Continuare a parlare di fascismo serve solo alla sinistra ed all'attuale centrodestra per governare indisturbati.

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 28/07/2017 - 15:10

Paura eh!!!

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Ven, 28/07/2017 - 15:10

magari

pastello

Ven, 28/07/2017 - 15:14

Perché no ? Tutto è meglio di renzi, boschi e paparini vari

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Ven, 28/07/2017 - 15:16

Se fanno il Partito Nazionale Fascista torno a votare.Alla faccia di Radiomaria,di Gargamella,e del Califfo da Rignano.

venco

Ven, 28/07/2017 - 15:21

No no no, gli italiani patrioti NON devono rifarsi al fascismo. Riscoprendo il fascismo non si prendono consensi.

Gianni11

Ven, 28/07/2017 - 15:35

I fascismo, cosidetto, e' l'unica ideologia idonea con il carattere italiano ed' e' l'unica ideologia che protegge il popolo e la nazione dal globalismo plutodemocratico sinistroide. Negare il fascismo e' negare noi stessi. Poi ci sone tutte le varie opinioni nel cosidetto fascismo stesso. Un fascismo a pensiero unico non esiste. Questi partiti e partitini fanno benissimo a entrare in campo. La costituzione comunista/plutocratica imposta dalle potenze vincitirici Sovietiche e Anglo-Americane a suo tempo sotto un regime d'occupazione va rifatta.

Ritratto di ITALIASETTIMANALE

ITALIASETTIMANALE

Ven, 28/07/2017 - 15:52

VA BENISSSIMO ALMENO ABBIAMO QUALCUNO DA VOTARE ALTRO CHE RENZUSCONI BRUNETTA RICHETTI BOSCHI GASPARRI ALFANO VERDINI CASINI

paco51

Ven, 28/07/2017 - 15:56

Pronto al voto! avremo ordine e disciplina! e le tasse per il popolo( non pd) italiano!

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Ven, 28/07/2017 - 15:57

Questi rischiano di togliere voti al Centrodestra. Sarebbe opportuno che il Centrodestra aggregasse anche costoro.

maurizio50

Ven, 28/07/2017 - 16:12

C'è poco da dire. L'estrema Destra trae origine in conseguenza della cialtroneria della Sinistra , che dal 2011 in poi ha svenduto l'Identità Nazionale, il futuro e la stessa gente Italica agli interessi delle multinazionali padrone della Finanza e delle Banche, in cambio di moltitudini di popoli sottosviluppati da mantenere a vita. Peggio che nel '22!!!!!!

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 28/07/2017 - 16:20

Preoccupati? Indignati? Ringraziate sei anni di governi tecnici farabutti pidioti di non eletti. Più restano, più fascisti ci saranno. La storia a questi imbecilli non insegna.

potaffo

Ven, 28/07/2017 - 16:22

Era ora. E che facciano partire denunce e querele a quelli che li mistificano per emarginarli.

vince50

Ven, 28/07/2017 - 16:25

Partito Nazionale Fascista,l'unico modo per farmi tornare al seggio elettorale.

rudyger

Ven, 28/07/2017 - 16:25

Un nuovo partito? semplicemente "DESTRA ".

Ritratto di Vogelspinnen-ChrisLXXIX

Vogelspinnen-Ch...

Ven, 28/07/2017 - 16:35

Per me (APF) Alliance for Peace and Freedom per tutta la vita. Ops, no... che dico, serve più Unione Europea, Euro, NATO, mondialismo, accoglienza/integrazione/Ius Soli, più aperture verso l'Islam (religione di Pace, saggezza, cultura), più Gay Pride e teorie "gender", più Bergoglio, Sala, Renzi, Pisapia ecc ecc

VittorioMar

Ven, 28/07/2017 - 16:42

...GLI ITALIANI HANNO SEMPRE CERCATO UN "CESARE"...ANCHE SE POI LO HANNO "AMMAZZATO"....FISICAMENTE ....MORALMENTE E.... PER VIE LEGALI...MA CONTINUIAMO A CERCARLO...!!!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 28/07/2017 - 16:44

L'Italia s'è rotta. Ed era ora.

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Ven, 28/07/2017 - 16:54

Ordine Rispetto e Mi razza...Contro i cattocomunisti al governo...non male se entriamo in parlamento...Alleanza con Salvini e si vola alle elezioni....

Ritratto di mircea69

mircea69

Ven, 28/07/2017 - 16:58

Per il bene dell'Italia mi auguro che trovino un accordo e si presentino uniti alle elezioni.

aitanhouse

Ven, 28/07/2017 - 17:05

la parola fascismo appartiene ad altre epoche che non hanno ne tempo ne luogo per ritornare, poi sarebbe un buon motivo per far starnazzare i beccaccioni sinistrati sempre pronti a minacciare leggi ed a mettere in moto le truppe di quei media al loro servizio solo per interessi. Certo è che il paese non ne può più dei disastri combinati dai sinistri, non ne può più degli schiaffoni che gli stanno assestando gli amici europei e soprattutto non ne può più dal vedere porgere sempre l'altra guancia da governanti pavidi ed incapaci: è giunta l'ora che qualcuno gli tolga qualche schiaffone e gli ridia una dignità sconosciuta alla sinistra.

investigator13

Ven, 28/07/2017 - 17:06

meno male era ora che la destra si desse una mossa. L'abbiamo tanto tanto agognato che qualcuno avesse il coraggio ci marciare su Roma. Adesso ci siamo. Si parte dal Nord e mano mano che si scende giù altri di uniscano ai marciatori e si arriva finalmente a Palazzo Chigi occupandolo. Vediamo se questi abusivi riusciamo a sfrattarli. In galera vi mandiamo. Presto la rinascita dell'Italia.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 28/07/2017 - 17:18

uniti si vince!

atlante

Ven, 28/07/2017 - 17:26

Era ora! Non se ne può più di questi PIDDIOTI che stanno distruggendo l'Italia. La gente è talmente stanca e sfiduciata che, sia pure per provocazione e protesta, se si presentasse alle elezioni un redivivo Partito Nazionale Fascista, prenderebbe almeno il 20% dei voti. I "sinistri" l'hanno capito. Ecco il motivo della proposta di legge, assolutamente demenziale, che propone di mettere al bando finanche le immaginette del Duce. Con il risultato dii renderlo ancora più popolare. I "compagni" sono patetici.

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 28/07/2017 - 17:37

------Alsikar ha detto una cosa giustissima--più sigle e siglette di destra nascono più la destra si indebolisce -poichè le siglette non fanno altro che togliere come pirania feroci voti alla casa madre---il fenomeno è identico a sinistra -con tutte le scissioni varie che si sono avute e con la galassia dei partitini di sinistra che sono moltissimi ma irrilevanti da un punto di vista elettorale--quindi andate pure a comandare--ma comandare i turni di pulizia dei mercati generali però--swag

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Ven, 28/07/2017 - 17:40

Un cordiale saluto ai patrioti che stanno creando una forza unita di destra. Saranno una componente gradita del CDX, le loro idee di onestà, sicurezza, di blocco della immigrazione clandestina ed espulsione dei clandestini presenti sul nostro territorio sono anche le nostre, altre idee non coincidono perfettamente, ma le basi per stare insieme ci sono tutte. I compiti che dovremo affrontare al governo saranno pesanti, il PD ci lascia un paese distrutto economicamente e moralmente, invaso e senza dignità, deriso e disprezzato dal mondo intero. Per risollevarlo avremo bisogno di tutti, sopratutto degli onesti patrioti.

Ritratto di Margherita Campanella

Margherita Camp...

Ven, 28/07/2017 - 17:53

@Alsikar: "questi", come li definisce lei, hanno tutto il diritto di partecipare attivamente alla vita democratica del paese ed è un dovere del centrodestra non ignorarli o sbeffeggiarli. Berlusconi, Salvini e Meloni sono arroganti perché li ignorano volutamente, preferendo cercare strane alleanze in centro e riprendendosi in alleanza gli infami traditori come quelli dell'ex NCD.

piazzapulita52

Ven, 28/07/2017 - 17:55

FINALMENTE!!! AVANTI COSI'! ERA L'ORA DI RIPRENDERCI IL NOSTRO PAESE INVASO DAGLI AFRICANI A DALLA PEGGIORE DELINQUENZA D'EUROPA! IL FASCISMO NON C'ENTRA NIENTE! E' SOLO QUESTIONE DI BUON SENSO. E' LA GIUSTA RIBELLIONE DEL NOSTRO POPOLO NEI CONFRONTI DI CHI HA RIDOTTO LA NOSTRA PATRIA IN QUESTA DISASTROSA SITUAZIONE! E CHI SBAGLIA, PRIMA O POI, PAGA!!!

peter46

Ven, 28/07/2017 - 18:09

Alsikar...e quindi?Se non fossero,nel campo cdx,un movimento in contrapposizione a demo-socialisti berlusconiani et 'etnie' pronte a stringere patti con costoro,chi ca...volo li voterebbe?Benvenuti ragazzi...e lasciate elkid ha 'rompersi' da solo pensando che voi avete voglia di comandare,e possibilità sopratutto,partendo dallo 0,nazionale.Come sempre...mai col cdx attuale:meglio soli che 'dison.........' accompagnati.

ammazzalupi

Ven, 28/07/2017 - 18:13

AVANTI...!!!A NOI...!!!!!

Siciliano1

Ven, 28/07/2017 - 18:17

ucci ucci sento odor di ........

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Ven, 28/07/2017 - 18:21

LA MARCIA SU ROMA E' SEMPRE PIU' VICINA !!!

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Ven, 28/07/2017 - 18:24

Africani o non Africani , il problema è Ordine , Disciplina , Libertà , Rispetto . Yeahh .

Peace&Love&Freedom

Ven, 28/07/2017 - 18:37

@Vogelspinnen-Ch...al suo "Peace & Freedom" posso solo aggiungere "Love" e così realizziamo in pieno il mio nick! Che dire poi? Ha già detto tutto lei e lo ha fatto tanto bene da lasciarmi senza più parole. Posso soltanto a questo punto terminare con i miei consueti e assai condivisi slogan: Viva la fratellanza l'abbraccio color arcobaleno la cittadinanza italiana a tutti fin dalle coste africane...e chi più ne ha più ne metta!

Ritratto di marione1944

marione1944

Ven, 28/07/2017 - 18:46

Non li chiamerei nuovi fascisti ma nuovi patrioti.

istituto

Ven, 28/07/2017 - 18:52

Spero che altre sigle di destra si possano aggregare a queste due iniziali e creare così un'unica formazione di destra che abbia la forza di entrare in Parlamento con il maggior numero possibile di parlamentari e di sostenere quindi la coalizione di centrodestra FI-Lega- FdI. Uniti si vince. Vittoria del CENTRODESTRA e della DESTRA sai che mal di pancia alla BOLDRINI...

Marcolux

Ven, 28/07/2017 - 18:57

Saranno pochi certamente, ma forse presto ci entreranno, e qualcuno dovrà porsi il perchè. La gente non ne può più, e se non fosse condizionata ed avesse paura, ad un nuovo partito fascista darebbe almeno il 30% dei voti...garantito!

Marcolux

Ven, 28/07/2017 - 18:59

Per ora sono con Salvini e Meloni, ma domani chissà!

giangar

Ven, 28/07/2017 - 19:06

Informate Berlusconi il "federatore" che ci sono nuovi adepti per il suo cdx "moderato e liberale". Saprà lui come federarli!

asalvadore@gmail.com

Ven, 28/07/2017 - 19:10

Questo abtagonismo tra neofascisti e antifascisti é una paradossale dimostrazione dell'uso in politica di parole vuote di significato e perció anche, se espresse con ferma convinzione, di estrama ignoranza e mancanza di materia grigia. In primo luogo ul fascismo morí con Mussolini piú di 70 anni fa e badate a questo: non ebbe mai una ideologia a se non le sparate del Duce a parte di una Dottrina del Fascismo del 1032 attribuita a Mussolini ma probabilmente scritta da Giovanni Gentile che invoca, in parte, un corpotativismo fascista che si ispira alla Rerum Novarum di Leone XIII del 1881. Cioé cianfrusaglia vecchia di una vecchia societá. L'essere antifascista per sua parte é essere contro un fantasma. é una malattia mentale.

Ritratto di bobirons

bobirons

Ven, 28/07/2017 - 19:41

Ora i rossi grideranno allo scandalo, attentato alla Costituzione, violenza squadristica eccetera. Non ammetteranno mai che questo é il risultato di decenni di malgoverno, in primis locale dove le piccole mafie di partito favoriscono i kompagni anche in barba alle leggi, e a livello nazionale, NoTav, BlackBlock, Invasori, Corruzione ecc.. Non so cosa accadrà, ma se fosse duro verso chi ha disfatto l'Italia questi non dovranno fare altro che recitare un sonoro Mea Culpa. E ricordarsi l'imprescindibile principio fisico per cui ad ogni (cattiva) azione ne corrisponde una opposta e contraria. Biennio rosso 1919/1921 docet.

Ritratto di marystip

marystip

Ven, 28/07/2017 - 19:48

bene, li appoggerò e voterò.

rudyger

Ven, 28/07/2017 - 20:00

il nuovo partito si dovrà chiamare semplicemente "DESTRA".

micribol

Ven, 28/07/2017 - 20:04

Un saluto e un ringraziamento a tutti i camerati che hanno qui commentato, in particolare a Margherita Campanella per le giuste cose dette. A Noi.

People

Ven, 28/07/2017 - 20:10

La democrazia, sinonimo di anarchia, ha fallito.

Ritratto di bobirons

bobirons

Ven, 28/07/2017 - 20:19

07.28 – patto – 19.40 Ora i rossi grideranno allo scandalo, attentato alla Costituzione, violenza squadristica eccetera. Non ammetteranno mai che questo é il risultato di decenni di malgoverno, in primis locale dove le piccole mafie di partito favoriscono i kompagni anche in barba alle leggi, e a livello nazionale, NoTav, BlackBlock, Invasori, Corruzione ecc.. Non so cosa accadrà, ma se fosse duro verso chi ha disfatto l'Italia questi non dovranno fare altro che recitare un sonoro Mea Culpa. E ricordarsi l'imprescindibile principio fisico per cui ad ogni (cattiva) azione ne corrisponde una opposta e contraria. Biennio rosso 1919/1921 docet.

peter46

Ven, 28/07/2017 - 20:22

Giangar...non c'è da informare un ca...volo di nessuno:sempre soli e mai 'male accompagnati'.'Bene accompagnati' semmai dai pochi(o i tanti anche se non li porteranno ad essere maggioranza?)che li voteranno proprio non vedendoli 'intruppati' a 'la qualunque' altra formazione:come successo nelle recenti comunali.Non entreranno in parlamento?Io non ricordo che siano stati mandati a studiare da 'statisti'..."accada quel che deve" e se rimarranno fuori non 'piangeranno' di certo,o sì? Marcolux...dove ca...volo hai sentito che s'accompagneranno ai due che nomini? Cartaldo...anche per il commento di prima ad Alsikar...grazie lo stesso.

Ritratto di senior60

senior60

Ven, 28/07/2017 - 20:25

Era ora!!! Finalmente una BUONA NOTIZIA !!

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Ven, 28/07/2017 - 20:27

Che pena .la storia non insegna nulla. mio padre ha fatto per questa canaglie 3 anni di prigionia e devo leggere questi commenti? Che si applichi la legge e si mandino in galera questi ignobili commentatori pe riniziiare

Ritratto di venanziolupo

venanziolupo

Ven, 28/07/2017 - 20:58

speriamo che l'abbiano capita che solo uniti si riesce a fare qualcosa !!!se ognuno corre per conto suo non si arriva neanche al 1% ....

mariod6

Ven, 28/07/2017 - 21:02

Non mi risulta che Casa Pound abbia fatto disastri nelle città come quelli dei centri asociali protetti , coccolati e finanziati dalla sinistra tutta. E' certo che ai vari sinistroidi mononeurone questa gente dà fastidio. Questi non li fate fessi con due paroline dolci (poltrone, poltrone) questi vi fanno proprio diventare rossi dalla vergogna.

Garombo

Ven, 28/07/2017 - 21:45

Quattro gatti nostalgici non arriveranno mai in parlamento.

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 28/07/2017 - 21:49

E perchè la Destra non torna a chiamarsi Partito Ghibellino, quel partito cioè che già nell'Alto Medio Evo configurava i veri popoli dell'Europa Carolingia, quello che si riconosceva nell'Impero e non si genufletteva, come le sinistre di sempre, al Papa e al clero cialtrone e ladro.

Malkolinge1603

Ven, 28/07/2017 - 22:05

E pensare che molti di questi nuovi movimenti di destra sociale erano già all'interno del glorioso MSI che fini & soci hanno distrutto con dolo e impegno criminale. Forza ragazzi!

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Ven, 28/07/2017 - 22:26

topi di fogna, l'italia è antifascista.

Silvio B Parodi

Ven, 28/07/2017 - 22:36

meno male che alcuni Italiani si sono svegliati, comunsocialclericali, chiudete le chiappe dalla paura eh???Boldrini mo che fai?? denunci qualche milione di italiani?? attenta che ti stanno inchiappettando, speravi farti inchiappettare dal negrone?? guarda che sono tanti i negroni, ma sono di pelle chiara,sono quelli di destra, ma che fai scorreggi o e' diarrea??dai boldrinA un po' di contegno sei la terza carica di mxxxa dello stato italiano

Ritratto di malatesta

malatesta

Ven, 28/07/2017 - 22:40

Li chiamano "neofascisti"..ma non mi sembrano tali..i fascisti facevano cose che fanno oggi i centri sociali comunisti.Essi sono invece una moltitudine di persone che protesta vivamente contro un governo incapace di ottemperare alle necessita' piu' elementari dei cittadini.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Ven, 28/07/2017 - 22:59

Gente che manco può andare allo stadio migliore di chiesalitici e bancaioli.

Juniovalerio

Ven, 28/07/2017 - 23:01

bene tutto bene!

DIAPASON

Ven, 28/07/2017 - 23:02

di certo non sarà un articolo della costituzione a seppellire un idea di società che ha radici millenarie e neppure un incipriato di turno dotato di retorica, fascisti, conservatori tradizionalisti o reazionari esisteranno fino alla fine del mondo

fisis

Ven, 28/07/2017 - 23:53

Personalmente spero che il centrodestra possa vincere le prossime elezioni e dare una sterzata decisa all'Italia, in tema di sovranità, tasse, lotta alla disoccupazione specie giovanile, lotta all'invasione di clandestini. Ma se non bastasse, molti, come me, penso che siano pronti a votare destra tout court o anche estrema destra, pur di salvare l'Italia che amiamo.

luca123

Sab, 29/07/2017 - 00:14

Berlusconi ha sempre amato la democrazia.Non accetterebbe mai elementi di estrema destra ,non saprebbe che farsene.Se non ospiti delle patrie galere.

luca123

Sab, 29/07/2017 - 00:18

Il fascismo era un partito che si era inventato Mussolini per andare al potere.Una volta morto lui è finito nel nulla.Se non quattro nostalgici che non hanno mai concluso nulla e mai stati votati da nessuno.Berlusconi non ha niente ha che fare con il fascismo!

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 29/07/2017 - 00:18

---leggetevi le dichiarazioni del capo di casapound su salvini e la lega e scoprite quanto si vogliono bene i due---swag

Ritratto di sachiel333

sachiel333

Sab, 29/07/2017 - 00:21

L' Italia agli italiani!

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Sab, 29/07/2017 - 00:22

Bene, bene..., l'ora si avvicina !

luca123

Sab, 29/07/2017 - 00:22

Sono solo un gruppo di esaltati inutili.Il vero fascismo è stato solo quello di Mussolini.Il vero fascismo avrebbe bisogno di un altro dittatore e in Italia non nascerebbe mai.Ci possono essere solo idee più di destra che altre ma sarebbero sempre"nella democrazia".

luca123

Sab, 29/07/2017 - 00:24

Al parlamento non ci arriveranno mai,ma da scherziamo!arriverebbero allo 0,00000..per niente.Ridicolo

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 29/07/2017 - 00:24

Occhio zecche, che vi fanno il terzo occhio come a Santo Giuliani da G8...ahahah

lupo1963

Sab, 29/07/2017 - 03:19

Il mio voto lo avete gia' assicurato .

lupo1963

Sab, 29/07/2017 - 03:26

E non solo il voto .Se c'e' da menare le mani ricomincio a 54 anni . Perche' con la situazione che c'e'in Italia o ci mettiamo in testa che bisona combattere davvero , e non alla tastiera del computer , o senno' ci tocca emigrare ...

Ritratto di CONTRO68

CONTRO68

Sab, 29/07/2017 - 07:14

bene forza ragazzi

istituto

Sab, 29/07/2017 - 07:49

La mia paura è che una volta entrati in Parlamento si attivi la MAGISTRATURA ROSSA e li faccia fuori come ha fatto fuori Berlusconi a suo tempo. La SINISTRA può fare quello che vuole con leggi che distruggono il Paese e lo vendono allo straniero, chi lo difende viene invece messo sotto processo dai GIUDICI ROSSI. Ed in più c'è la totale impunità delle RISORSE a cui viene consentito TUTTO.

vale.1958

Sab, 29/07/2017 - 08:18

Bene....5 voti sicuri. MI piace l' idea che vadano in parlamento a tirare schiaffoni a RenI Boschi Lotti Alfano Lornzin e tutti i pidioti...Forza al 10% ci arrivate,la,gente e' veramente stanca di Renzi e di sinistra..

Atlantico

Sab, 29/07/2017 - 08:18

Per fortuna ci sono il codice penale e la Costituzione a difenderci da questi idioti senza cervello e senza cultura. Leggete qualche buon libro di storia, ignoranti.

pilandi

Sab, 29/07/2017 - 08:31

se questi imbecilli il fascismo lo avessero provato sarebbero di tutt'altra opinione.

mcm3

Sab, 29/07/2017 - 08:50

Che tristezza...

antipifferaio

Sab, 29/07/2017 - 09:11

Andando avanti così le cose, se si organizzano davvero in un'unica coalizione/gruppo, potrebbero avere anche il mio voto (e di tanti miei amici). Chissà...vedremo gli sviluppi!! Comunque con questo andazzo ad un certo punto la gente potrebbe non farcela più e... ci potrebbero essere grosse sorprese!!!

piazzapulita52

Sab, 29/07/2017 - 09:17

X riccio.lino.por... Il tuo ridicolo commento, una mosca bianca in un mare di consensi, dimostra la tua totale assenza di cervello. Il fascismo non c'entra niente ed è morto dopo la fine della seconda guerra mondiale. Te fai parte di quelle ristretta cricca di individui che hanno ridotto l'Italia in questa disastrosa situazione. SARETE SPAZZATI VIA!!!

rudyger

Sab, 29/07/2017 - 09:21

Ricordiamoci che ci sono tre leggi (Scelba, Mancino e la costituzione) ed una quarta in arrivo- legge Fiano - con tutto il codazzo governativo comunista , la magistratura , i radicali e gli infiltrati comunisti tra i M5S che a momento opportuno passeranno anche sui cadaveri della madre e del padre per annientarci. Quindi, andiamoci piano. Si tiri fuori un programma democratico, ovunque democratico, perchè la democrazia è il nostro pane! il resto verrà da se. E tu, Il Giornale, non seguitare a parlare di neofascisti, parla dei comportamenti dei rossi comunisti. Loro possono fare un partito che si chiama Rifondazione comunista, sicchè abbiamo due partiti comunisti: questo e i comunisti PD ?

rudyger

Sab, 29/07/2017 - 09:23

aggiungerei quanto prima scritto che il fascismo è anacronistico come lo fu il neoperonismo che danneggiò l'Argentina

Ritratto di petrus

petrus

Sab, 29/07/2017 - 09:34

Sarebbe un grande onore. W l'Italia proletaria e nazionalista.

MASSIMOFIRENZE63

Sab, 29/07/2017 - 09:44

Una volta le cose funzionavano così: - Destra: dalla parte della borghesia dei militari e delle forze dell'ordine; - Sinistra: dalla parte del proletariato. E insomma era una lotta di classe, e potevo anche capire gli italiani che si dichiaravano comunisti. Ma adesso è: - Destra: dalla parte degli italiani; - Sinistra: dalla parte dei migranti e degli islamici. Ora siccome io sono italiano, è ovvio che devo essere di destra.

ARDITI

Sab, 29/07/2017 - 10:05

QUESTA NAZIONE HA BISOGNO DI PULIZIA

pilandi

Sab, 29/07/2017 - 10:06

A quando un partito monarchico? Viva il re!!! che deficienti!

Ritratto di Turzo

Turzo

Sab, 29/07/2017 - 10:23

Non mi pare vero.... FORZA FORZA! AVRETE IL MIO VOTO PER SEMPRE

Ritratto di Turzo

Turzo

Sab, 29/07/2017 - 11:31

A tutta l'accozzaglia di zecche rosse che qui scrivono, voglio solo ricordare che la cosa vi fa orrore solo e soltanto perchè siede disabituati per colpa genetica (mononeuronale) all'ordine ed alla disciplina e ciò vi fa paura e lo comprendo. Una semplice risposta a RIFLESSIVA: tuo padre si è fatto 3 anni di prigionia ed è ritornato a casa, mio zio di 19 anni ha soltanto fatto 15 giorni di prigionia in Russia e fatto fucilare da un Migliore personaggiaccio avendo colpa che suo padre era un podestà, questo era una vera canaglia! Per RICO.LINO: topo di fogna sarà una sua cara ascendente! per PILANDI: meglio in re che questi deficienti rossi al comando! Saluti

Ritratto di Vogelspinnen-ChrisLXXIX

Vogelspinnen-Ch...

Sab, 29/07/2017 - 17:40

@Peace&Love&Freedom Caro amico - Cara amica è sempre un piacere leggere i suoi giusti e doverosi interventi! Vedrà che il nostro paese, purtroppo ancora oggi contaminato da rigurgiti di stampo 'fascista' e robaccia inutile e ammuffita come tradizione, identità ecc sarà, un bel giorno, quel paradiso multiculturale, plurale, politicamente corretto, buonista, senza più confini e altre cose squallide da "Male Assoluto" che Noi abbiamo sempre desiderato :-)

Ritratto di jasper

jasper

Sab, 29/07/2017 - 21:42

@riccio.lino.porco: e la tu' mamma annusa ancora i bagagli all'aereoporto?

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Lun, 31/07/2017 - 13:55

piazzapulita52, babbione leggi i commenti e poi rifletti su "il fascismo è morto". cmq finchè si fanno le pugnette tra di loro pensando alla pelata del marcio, è giusto lasciarli squittire.

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Lun, 31/07/2017 - 14:51

@jasper, prima di difendere l'italianità e sbanfarti patriota, dovresti imparare la lingua italiana, che richiede si scriva "aeroporto". non è che la provenienza dalla regione di dante ti dia automaticamente il patentino, la tua ignoranza la si legge e la si odora. puzzone!