Quando Renzi diceva: "Verdini, non sei il mio tipo"

Evidentemente adesso i gusti sono cambiati

Al Senato il Pd non ha i numeri da solo sulle unioni civili ma è "forte di un accordo forte con il gruppo di Verdini perché sono gli unici che ci hanno dato da subito una mano insieme a Sel. Sono gli strani incontri, strani amori, come diceva Sanremo venti anni fa". Ecco. Quello con Verdini, Renzi lo chiama uno "strano amore". E sicuramente lo è.

Ma c'era un tempo in cui l'amore non era proprio contemplato. Almeno a parole. Basti pensare a cosa diceva l'allora sindaco di Firenze. Era il 26 novembre 2011 e Verdini, parlando dell'ingresso dell'Ente Cassa di Risparmio di Firenze nella società dell'aeroporto di Firenze, definì Renzi un "farfallone amoroso". La risposta dell'attuale premier contenuta nella sua newsletter fu caustica: "Ora sinceramente non so che cosa significhi per lui essere un farfallone amoroso. Garantisco però a Verdini che, qualsiasi cosa intenda, lui non è il mio tipo''. Evidentemente adesso i gusti sono cambiati. Per entrambi.

Annunci
Commenti
Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Gio, 25/02/2016 - 19:55

Renzi: "Verdini, non sei il mio tipo" .. ma se mi dai i tuoi voti (in cambio di una poltroncina) potresti diventarlo ...

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 25/02/2016 - 20:56

......è la politica bellezza

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 25/02/2016 - 21:08

Se per quello,caro renzi,nemmeno tu sei il tipo giusto ma per milioni di italiani.....

Chichi

Gio, 25/02/2016 - 22:26

Questo mutevole «amore» di Renzi per Verdini spiega perché, per non esse da solo come mutante, per coppie gay, nel maxi emendamento, è stato depennato l’obbligo della fedeltà.

milope.47

Gio, 25/02/2016 - 22:28

Per forza!. A Renzi non piacciono i verzini. A lui piaccione i FINOCCHI!.

Fjr

Gio, 25/02/2016 - 22:49

Si vede che dopo ,Verdini si è fatto un giro dall'estetista, così adesso è più piacevole, manica di buffoni

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Gio, 25/02/2016 - 22:56

La legge l'avete fatta unitevi e mettetevi pure le corna in pace, non è reato, basta una firmetta allo stato civile, il bacetto ve lo siete già dato, avete anche l'aereo nuovo di zecca per il viaggio di unione (!?), cosa aspettate?

Egli

Ven, 26/02/2016 - 01:48

Ma Renzi sa chi è Mozart? Ha mai ascoltato "Le nozze di Figaro"?

Beaufou

Ven, 26/02/2016 - 07:59

Non me ne vogliano i Toscani, ma per quanto riguarda il governo attuale, più ne conosco, peggio li trovo...Ahahah.

semprecontrario

Ven, 26/02/2016 - 08:38

eh ma adesso com le unioni civili è diventato il suo tipo

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane