Rabbia leghista sul web: "Voto o invadiamo Roma"

La base leghista è pronta alla battaglia: "Voto subito" oppure ci sarà "un'invasione di Roma da parte di tutti gli italiani"

Se la base del M5S è disorientata per la trattativa avviata col Pd, quella leghista è pronta alla battaglia."Voto subito" oppure ci sarà "un'invasione di Roma da parte di tutti gli italiani".

Dopo il primo giro di consultazioni, il popolo di Matteo Salvini, stando ai commenti rintracciati dall'Adnkrons sulla pagina del ministro dell'Interno, si prepara alla battaglia. "Si metterà male per Mattarella", scrivono i leghisti che promettono: "Saliremo anche al Quirinale" perché "stavolta non ci ferma nessuno".

Tutto pur di non veder nascere il governo "giallorosso": "Se si finisce con il Pd e M5S mi armo di una cassa di pomodori e vado a Roma", scrive un utente. "Se sale la sinistra tutti in piazza" nella Capitale, dicono, minacciando una "ribellione di massa" e"alla rivolta contro chi vuole negarci un diritto". Tutti uniti a suon di like "questi comunisti perdenti" che vogliono "fregarci tutti come sempre". L'unica alternativa contro chi vuole "imporci una dittatura rossa" è Salvini premier. "Vai Matteo, ti daremo pieni poteri", "siamo con te fino alla morte", scrivono con fierezza.

Commenti
Ritratto di mailaico

mailaico

Ven, 23/08/2019 - 19:46

siete come il vostro capitano: senza testa. Tutti a casa della verdini che si commuove e ve la da a tutti!

lorenzovan

Ven, 23/08/2019 - 20:05

dai fateci vedere la seconda marcetta..ma stavolta non c'e' sciaboletta al quirinale.. e gli industriali mica vi appoggiano..quelli vogliono l'europa...,mica i minibot di borghi..o le buffonate del bomba 2...lololololol

lorenzovan

Ven, 23/08/2019 - 20:07

ecco i nuovi fassisti...quello che vogliono loro deve essere legge.....andate andate e spero che l'esercito punti alzo zero

cir

Ven, 23/08/2019 - 20:12

ma , leghisti del c.. O Roma o morte sarebbe piu' appropriato. Voto subito.. ma sapete per quale coalizione votare? Vi basta un Berluska con il suo 4 % ed una Meloni al 7 % per farvi sognare ? Potete anche invadere Roma , ma non lo farete mai, troppe salamelle sarebbero necessarie per farvi dire che la manifestazione e' riuscita pienamente , poi non avete nessun uomo di spicco . Siete ormai alla frutta , e sta per arrivarvi il conto . Io da leghista della prima ora , quando il Felpini girava ancora in braghe corte l' ho gia' pagato amaramente.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 23/08/2019 - 20:21

É paradossale che la coalizione di Centrodestra che ha vinto le elezioni sia totalmente esclusa dal Governo, e le coalizioni perdenti lo usurpino. Di questo "tradimento" della volontà del Popolo Italiano é colpevole il troppo altolocato Mattarella. Data l'età potrebbe essere malato di demenza precoce.

Una-mattina-mi-...

Ven, 23/08/2019 - 20:32

HO GIA' DATO IL GRASSO AGLI SCARPONI...! W L'ITALIA!

jaguar

Ven, 23/08/2019 - 20:36

Purtroppo la mossa sbagliata l'ha fatta Salvini, possibile che nessuno del suo staff lo abbia consigliato in merito. Lo sapeva chiunque che Mattarella avrebbe creato un papocchio in stile Napolitano. Invasione di Roma con bandiere e fischietti? No grazie, serve ben altro.

bernardo47

Ven, 23/08/2019 - 20:55

i leghini non dicano bischerate! non siamo al liceo di salvini! la democrazia e' il parlamento eletto!

giovanni951

Ven, 23/08/2019 - 20:56

sperando che si faccia sul serio e non solo a parole

Duka

Ven, 23/08/2019 - 20:57

Finalmente suona la sveglia. Basta con le sanguisughe stravaccati in poltrona da 30anni e piu

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Ven, 23/08/2019 - 21:11

FINALMENTE QUALCOSA SI MUOVE. ITALIANI TUTTI IN PIAZZA, BLOCCHIAMO LA NAZIONE, FACCIAMO VEDERE CHE CI SIAMMO ANCHE NOI, GLI ITALIANI CHE LAVORANO E CHE SONO TASSATI E SPREMUTI COME LIMONI.TUTTI DAVANTI AL QUIRINALE. IL NOSTRO PRESIDENTE DEVE SENTIRE E VEDERE COSA VOLGIONI GLI ITALIANI ONESTI.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 23/08/2019 - 21:22

É sbagliato montare il collera perché si sa come sono i matti: Fanno diventare matti gli altri. Chiunque legge la Legge elettorale firmata dallo stesso presidente Mattarella, capisce che il Governo del Paese andava consegnato alla Coalizione vincente le apposite elezioni, ovvero il Centrodestra. Ora invece il soggetto dá segno di voler fare tutto il contrario. Roba che indica la sua malattia mentale.

Ritratto di Azo

Azo

Ven, 23/08/2019 - 21:26

Mattarella è avvisato!!! """ORA TUTTO SI FA PIÙ SERIO SE NON ANDIAMO AL VOTO E I LADRI CHE HANNO FATTO OPPOSIZIONE PER UN ANNO E MEZZO, COME PURE GLI STELLATI DEVONO STARE SUL CHI VIVE!!! E CHE L`EUROPA, STIA FUORI DA QUESTA GRANA, ( SPECIALMENTE I FRANCESI E I TEDESCHI ),CHE DEVE ESSERE SBRIGATA TRA GLI ITALIANI, PERCHÈ I DELINQUENTI DEVONO STARE IN CARCERE, NON AL GOVERNO"""!!!

VittorioMar

Ven, 23/08/2019 - 21:30

..e sarebbe anche opportuno far sentire la VOCE e la RABBIA del popolo ITALIANO sempre con MEZZI DEMOCRATICI per CHIEDERE SOLO E SEMPRE LIBERE e DEMOCRATICHE ELEZIONI !!..se la LEGA e FdI avessero MIRE AUTORITARIE lo AVREBBERO GIA' FATTO e ...il CONDENSO NON MANCA...E CHE CI VUOLE ?? ..e SEMPRE PRIMA GLI ITALIANI !!!

PRALBOINO

Ven, 23/08/2019 - 21:34

è vero tutti in piazza basta con chi infila "democrazia" dappertutto tranne dove serve Mattarella capo delle istituzioni mi raccomando napolitano ci è bastato che ancora ci avanza

PRALBOINO

Ven, 23/08/2019 - 21:36

Siam pronti alla morte l'ITALIA chiamò

aleppiu

Ven, 23/08/2019 - 21:40

Dai bravi invadete Roma così vi possono arrestare come dal decreto sicurezza fatto da vostro felpino!

caren

Ven, 23/08/2019 - 21:57

Esatto bernardo47, dici bene, ma nella stessa frase ti contraddici brutalmente. Il Parlamento deve essere eletto, non inciuciato. Allora si vada a votare, alle Colonne d'Ercole, il Non Plus Ultra.

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 23/08/2019 - 22:12

Come si parla di Salvini e lega escono tutte le pantegane comuniste. Le fogne ora son troppo piene, intasate di piddioti e merdastellati...LOLOL

Renadan

Ven, 23/08/2019 - 22:28

IO CI SONO

Reip

Ven, 23/08/2019 - 23:02

FINALMENTE QUALCHE ITALIANO DISPOSTO A SCENDERE IN PIAZZA!

gianni59

Ven, 23/08/2019 - 23:05

tutti ignoranti della costituzione che IMPONE al Presidente alla caduta di un governo di provare con un'altra maggioranza PRIMA di riandare al voto! Se Salvini avesse studiato un pò non avrebbe fatto l'errore anche perché i 5stelle si erano rivolti a lui dopo il no del PD...perché ora non dovrebbero fare il contrario? Prima accetta e ora parla di inciucio...ma va là---

caren

Ven, 23/08/2019 - 23:36

Aleppiu, anzi Alemeno, allora devono arrestare milioni di italiani. Ad majora, caro.

Brutio63

Sab, 24/08/2019 - 00:19

Il voto è democrazia, il voto è libertà! No agli inciuci ed alla svendita dell’Italia e degli italiani all’eurocrazia! Ci hanno rotto x mesi con il 40 per cento del PD alle europee 2014 perché adesso il 35 della Lega non vale? Cui prodest? A chi giova non dare la parola agli italiani e produrre un mostriciattolo di governicchio ???!!!

kyser

Sab, 24/08/2019 - 00:54

Gianfranco Robe ma cosa ne può il Mattarella se il maggior partito della coalizione che ha vinto ha governato per 14 mesi coi 5s e poi ha fatto cadere il governo? I numeri dicono che, essendo autoesclusa la Lega (perché se non sta coi 5s...con chi ha la maggioranza? col PD? davvero?), l'unica alternativa per i 5s sia col PD, e debbano fare queste consultazioni (e, se faranno il governo, perderanno consensi...la situazione non è facile per loro ma la colpa è di salvini)

Ritratto di mina2612

mina2612

Sab, 24/08/2019 - 02:26

Andate a Roma coi pomodori? Ricordate di portare anche il basilico e l'aglio, indispensabili per una buona insalata! Ma non ho capito.. perchè si devono recare fino a Roma per gustare qualche pomodoro?

Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Sab, 24/08/2019 - 02:29

CI SAREMO. W L'ITALIA LIBERA DAL COMUNISMO!

Ritratto di mina2612

mina2612

Sab, 24/08/2019 - 02:47

La lega è stata al governo con i grulli con il 17,**%...ma ora vuole manifestare perchè presume che i pdioti, con il loro 19,**%, possano andare anche loro a Palazzo Chigi ... vallo un po' a capire sto Salvini...

Giorgio Rubiu

Sab, 24/08/2019 - 04:49

Un'invasione di questo genere l'abbiamo già vista nel 1922.Si chiamò Marcia su Roma e ci diede 20 anni di Fascismo con relativa Seconda Guerra Mondiale.Si può fare,ma non per imporre il governo che piacerebbe a noi bensì per dire a Mattarella che c'è una maggioranza di italiani che vuole un governo eletto, non uno fatto con accordi e manovre di corridoio.Al voto, poi, vincerà il miglior partito o coalizione che potrebbe NON essere la Lega!

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Sab, 24/08/2019 - 05:47

L 'ultima parola spetta a Mattarella. Se rappresenta davvero gli italiani la cosa giusta equa e corretta sarebbe non accontentare nessuno in questo preciso momento e far decidere il popolo con le votazioni.

mcm3

Sab, 24/08/2019 - 06:21

Partendo dal concetto che non tutti gli italiani sono leghisti, non tutti veniamo dalle montagna, se si dovesse andare al Voto, la loro gisutificata rabbia la dovranno scaricare su Salvini, il giorno in cui la Nuova Finanziaria la fa l'Europa e l'IVA passa al 25 %

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Sab, 24/08/2019 - 06:46

Vivo all'estero ma arivo di corsa. Italiani tutti in piazza a far vedere e sentire cosa vuole la maggioranza dei cittadini italiani. VOX POPULI VOX DEI -

VittorioMar

Sab, 24/08/2019 - 08:06

..sarebbe opportuno far sentire la PRESENZA DEL POPOLO ITALIANI SOTTO I PALAZZI DELLA POLITICA "AMMUFFITA" !!..basta GIOCARE a perdere TEMPO : ELEZIONI !!

INGVDI

Sab, 24/08/2019 - 08:43

Prendetevela con il vostro capitano (da quando ha cominciato ad amoreggiare con Di Maio non è più il mio) che vuole ritornare a inciuciarsi con Di Maio & C..

moichiodi

Sab, 24/08/2019 - 08:57

Boni! Boni! Il comandante centinaio è moavero sono pronti a tutto pur di continuare con di maio.

cir

Sab, 24/08/2019 - 09:52

Vengo anch'io !! IO porto il pane , le salamelle le porta il felpino..

Giorgio Rubiu

Sab, 24/08/2019 - 10:11

Spero sempre che le proposte di M5*+PD non piacciano a Mattarella e si vada ad elezioni ma, piuttosto che M5*+PD al governo (per quanto tempo? dureranno fino al 2023?) preferirei un governo "del Presidente" che si occupi delle questioni amministrative ed urgenti fino ad arrivare alle elezioni (possibilmente presto!) anche se dovessero essere quelle "naturali" del 2023.

fjrt1

Sab, 24/08/2019 - 11:08

Se la gente comiciasse a scendere nelle piazze per protestare contro un governo pd-5s non saremo nella situazione di Hong Kong dove incombe la minaccia della Cina. L'Europa non ha l'autorità e tanto meno la forza per intromettersi e l'America di Tramp gurderebbe il tutto con un atteggiamento molto compiaciuto. È poi le nostre forze dell'ordine come farebbero a prendere a bastonate chi chiede il voto che è la massima espressione della democrazia?

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Sab, 24/08/2019 - 14:01

Scendere nelle piazze per proteste è lecito e nei pieni diritti costituzionali....effettivamente molte dittature sono state sconfitte in questo modo!

caren

Sab, 24/08/2019 - 14:06

cir, ma sei proprio de coccio, come dicono a Roma. Lo sai che il pane non lo mangia quasi più nessuno? Le salamelle invece sono ottime. Cordiali saluti caro.

cir

Sab, 24/08/2019 - 18:12

caren .. invece io amo tantissimo il pane , specialmente se fatto con farina tipo 0 e cotto a dovere.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Sab, 24/08/2019 - 19:39

cir Sab, 24/08/2019 - 18:12 Attento che le farine di tipo 0 e 00 potrebbero portare al diabete:mi raccomando non ne faccia un uso spropositato se no lo renderanno mellifluo come il discorso di Conte al Senato...

cir

Sab, 24/08/2019 - 20:54

giùalnord . La 00 proprio non la posso vedere , ma la 0 o la tipo uno , quella con cui in Francia fanno la baguette , con la farina 55/ 65 , quel pane che nei paesi non devi chiedere dove c'e' una panettria , basta puntare il naso in aria e farsi trasportare dal profumo del pane.. Poi pero' non credo di arrivare a mangiare un kg di pasta all' anno , odori di amido, di colle , sapori vomitevoli..

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Sab, 24/08/2019 - 21:25

cir Sab, 24/08/2019 - 20:54 Fai come meglio credi..ne va della tua salute.

cir

Sab, 24/08/2019 - 23:33

giùalnord ... scusa se insisto , ma perche' il pane dovrebbe far venire il diabete ? sono millenni che lo si mangia ...mi giunge strana come informazione..