Politica

Rabbia leghista sul web: "Voto o invadiamo Roma"

La base leghista è pronta alla battaglia: "Voto subito" oppure ci sarà "un'invasione di Roma da parte di tutti gli italiani"

Rabbia leghista sul web: "Voto o invadiamo Roma"

Se la base del M5S è disorientata per la trattativa avviata col Pd, quella leghista è pronta alla battaglia."Voto subito" oppure ci sarà "un'invasione di Roma da parte di tutti gli italiani".

Dopo il primo giro di consultazioni, il popolo di Matteo Salvini, stando ai commenti rintracciati dall'Adnkrons sulla pagina del ministro dell'Interno, si prepara alla battaglia. "Si metterà male per Mattarella", scrivono i leghisti che promettono: "Saliremo anche al Quirinale" perché "stavolta non ci ferma nessuno".

Tutto pur di non veder nascere il governo "giallorosso": "Se si finisce con il Pd e M5S mi armo di una cassa di pomodori e vado a Roma", scrive un utente. "Se sale la sinistra tutti in piazza" nella Capitale, dicono, minacciando una "ribellione di massa" e"alla rivolta contro chi vuole negarci un diritto". Tutti uniti a suon di like "questi comunisti perdenti" che vogliono "fregarci tutti come sempre". L'unica alternativa contro chi vuole "imporci una dittatura rossa" è Salvini premier.

"Vai Matteo, ti daremo pieni poteri", "siamo con te fino alla morte", scrivono con fierezza.

Commenti