Il rammarico di Alba Parietti: ​"La sinistra mi ha sottovalutata"

Tornata in tv come opinionista a AnnoUno, la showgirl spara a zero contro tutti e si autoassolve: "Non mi troverete una pecca sul piano morale. Mi possono attaccare solo sulle labbra rifatte..."

"Bersani a me fa tenerezza. Le dico la verità. Non ha le qualità di un leader. Ha qualità umane. Ma non sa comunicare". Alba Parietti affonda il Pd. Ma la sua critica suona più come un rammarico. "Mi hanno sempre sottovalutata - lamenta in una intervista a Oggi - invece avrebbero avuto bisogno di una come me per imparare la comunicazione". E non si risparmia nemmeno su Matteo Renzi. "Lui sa comunicare perfettamente - pungola - ma parlavamo della sinistra, no?".

Tornata sul piccolo schermo come opinionista della trasmissione AnnoUno di Giulia Innocenzi, la Parietti dice la sua sull'attualità politica ma anche su se stessa: "Io sono il contrario di quel che posso sembrare...". "L'aspetto fisico, a cui io tengo molto, è l'unica cosa che mi rende attaccabile - dice - ma io sono molto più bacchettona e moralista di quel che il mio aspetto faccia pensare. Moralista non è il termine giusto. Io ho una grande morale, un forte senso etico, e sono integerrima. Posso vantarmi di questo. Non mi troverete una pecca sul piano morale. Mi possono attaccare solo sulle labbra rifatte".

Nell'intervista a Oggi la Parietti parla di Marco Travaglio ("Andavamo insieme all'asilo dalle suore: con lui non devono aver fatto bene il loro lavoro"), Beppe Grillo ("Ne dice di cazzà...") e Antonio Di Pietro ("Simpatico, come Berlusconi. Sono showmen"). Poi pungola la destra: "Chi c'è? Salvini? Aiuto!". E del suo privato confida a oggi: "Sono una donna che ha un grande concetto di sé e sa stare da sola. Amo la mia libertà, la mia indipendenza. Sono molto felice da quando è finita la mia storia con Cristiano De André. Un anno e mezzo fa. Io non piango per gli uomini. Questo è sicuro. Si piange solo per le cose serie".

Commenti

Rossana Rossi

Mar, 26/05/2015 - 17:34

Ma 'opinionista' di che? Si può sapere a chi frega l'opinione di questa qui che si crede chissà cosa e vien pagata con fior di soldi nostri per dire cose che non interessano a nessuno?..........

giovanni PERINCIOLO

Mar, 26/05/2015 - 17:52

Parietti opinionista??? suvvia, siamo seri!

Giovanmario

Mar, 26/05/2015 - 17:56

purtroppo per lei.. ormai nella sinistra sono troppe le donne che si servono della bocca.. per esprimere le proprie idee (mentre altre si limitano a scriverle)

Ritratto di semovente

semovente

Mar, 26/05/2015 - 18:00

Non ti amareggiare, in compenso ci sono tantissimi che demenzialmente ti hanno sopravvalutata.

Ritratto di 02121940

02121940

Mar, 26/05/2015 - 18:02

Già abbiamo Renzi. Ci manca solo Alba Parietti! Mai un limite alle nostre disgrazie?

ammazzalupi

Mar, 26/05/2015 - 18:06

Sottovalutata dal PD...??? E questa sarebbe un'opinionista? Il PD, cara lei l'ha USATA come tante altre centinaia di migliaia di INUTILI IDIOTI!!! Carne da cannone, insomma, o da merende. Scelga lei.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 26/05/2015 - 18:17

Ha dimenticato di dire che la possono attaccare, oltre che per le labbra rifatte, anche di altre parti del corpo rifatte!

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 26/05/2015 - 18:22

Scrivere sulla Parietti ormai è come SPARARE SULLA CROCE ROSSA!!LOL LOL Saludos dal Leghista Monzese.

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mar, 26/05/2015 - 18:35

Ormai le soluzioni politiche per una migliore società escono a vagonate dalla bocca di tutti ... ognuno ha la sua "unica" proposta politica ... e anche la Parietti s'aggrega ... questa è la politica d’oggi: solo un visto e rivisto spettacolo teatrale per il quale siamo costretti a pagare un biglietto, anche se non lo vogliamo vedere. Una Parietti in più o in meno non cambia proprio nulla.

Ritratto di manasse

Anonimo (non verificato)

cgf

Mar, 26/05/2015 - 18:46

Vorrei ricordare alla signora che i coccodrilli *volavano* da molto prima che ci fosse Mediaset. questa 'opinionista' ha sempre avuto il vezzo di non riconoscere i fatti per quello che sono ma più per quello che crede, mi meraviglia che ci sia ancora, ma non troppo visto che è una vita che non la vedo in TV. Giulia Innocenzi l'ho sentita parlare 4 minuti e mi sono sempre rifiutato di andare oltre, per fortuna così mi son perso anche il dispiacere di [ri]vedere un'esperta nell'uso di cazzimma.

FRANZJOSEFF

Mar, 26/05/2015 - 19:15

FSTRANO CHE LA SINISTRA STAVOLTA HA DETTO IL GIUSTO

ganelli39

Mar, 26/05/2015 - 19:16

da vomito....non poteva che essere komunista !!

rossini

Mar, 26/05/2015 - 19:16

Sottovalutata? Che vuol dire? Che si è messa sul mercato e non ha trovato compratori a sinistra? Non sarà forse che, a 53 anni suonati, non può reggere la concorrenza delle Boschi e delle Madia?

bruco52

Mar, 26/05/2015 - 19:21

Si va be', sottovalutata....c'hanno visto giusto, per una volta...lascia stare, accontentati di dove sei, che non potevi sperare di meglio...

Ritratto di stock47

stock47

Mar, 26/05/2015 - 19:31

Ha ragione. L'avrebbero dovuta mettere a dirigere un lupanare.

pastello

Mar, 26/05/2015 - 19:40

Pensate un po', non è buona neanche per i cattocomunisti.

tRHC

Mar, 26/05/2015 - 20:07

Dipende da cosa intende lei per "pecca morale"ricordo che suo figlio,in una intervista,disse che da bambino,ogni tre mesi, chiamava papà un'uomo diverso... ma forse questo per la morale non conta... sono io che son rimasto troppo arretrato!!!!Evvabeh!!!!!

elgar

Mar, 26/05/2015 - 21:32

La sinistra non l'ha sottovalutata. Semmai è vero il contrario. L'ha innalzata alla grande perchè, se serve, tutto fa brodo. Ma è solo tronfia. Sa solo accavallare le gambe e appoggiarsi l'indice destro sullo zigomo e protendere le labbrone in avanti con aria seria anzi seriosa in perfetto stile Gruber. Con l'aria spocchiosa di chi capisce tutto e poi non capisce un c...

Alk

Mar, 26/05/2015 - 22:02

parietti boldrini litizzetto le tre grazie sinistrate

roberto.morici

Mar, 26/05/2015 - 23:07

Sottovalutata? Forse sono un pò ingenuo: pensavo fosse successso il contrario.

montenotte

Mar, 26/05/2015 - 23:21

Molto....Tramonto e poca....Alba.

corto lirazza

Mer, 27/05/2015 - 00:13

"Mi possono attaccare solo sulle labbra rifatte" ... e non sulla mancanza di intelletto?

Ritratto di joe pizza

joe pizza

Mer, 27/05/2015 - 00:20

Si rende conto che sta cadendo nell'oblio

umberto nordio

Mer, 27/05/2015 - 07:06

E la destra l'ha sopravalutata.Che sfigata!

Massimo Bocci

Mer, 27/05/2015 - 07:35

Una pariettata, i comunisti con la morale??? Si di un AMORALE!!!!

gneo58

Mer, 27/05/2015 - 07:53

questa e' una di quelle che ha fatto il suo tempo e che ora sgomita per avere un po' di visibilita' - se non hai le spalle larghe o se non sei un genio in certi ambienti sparisci presto, che se ne faccia una ragione.

swiller

Mer, 27/05/2015 - 08:02

OCA GIULIVA.

MEFEL68

Mer, 27/05/2015 - 10:26

Se la Perietti è un'opinionista, io sono un fisico nucleare vincitore del premio Nobel. Se anche la sua cara sinistra la sottovaluta e la snobba, un perchè ci sarà.

Ritratto di FrancoTrier

FrancoTrier

Mer, 27/05/2015 - 14:07

PERCHè CHE VALORE HAI? VALI QUALCOSA FORSE?

MEFEL68

Mer, 27/05/2015 - 15:49

...però quel pollice in bocca.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 27/05/2015 - 23:17

Conciarsi le labbra in quel modo sono affari suoi però non può venire a parlarci di serietà. Infatti basta ascoltarla per capire come mai si è fatta le labbra a canotto.