Rinviato intervento di Luxuria a Tv2000: doveva partecipare al tg

L'ex parlamentare avrebbe dovuto intervenire al Tg. "Non avevamo messo in conto l'assemblea della Cei"

Tv2000, il canale televisivo della Conferenza episcopale italiana, ha ritirato l'invito fatto a Vladimir Luxuria, che oggi doveva intervenire durante il telegiornale delle 20.30. L'ex parlamentare avrebbe dovuto commentare i fatti del giorni, in quello che ai microfono di Radio Capital aveva definito come "un passo avanti".

La partecipazione è saltata all'ultimo momento - come racconta a Repubblica - dopo una chiamata del direttore di rete, Paolo Ruffini. "Non voglio alimentare polemiche", chiarisce Luxuria, che spiega come gli sia stato spiegato che evidentemente chi l'aveva contattata "non aveva messo in contro l'Assemblea generale della Cei" e dunque "forse non era il caso che io commentassi, proprio oggi, le notizie del giorno".

Avere l'ex parlamentare in ondia rischiava "di prestarsi a malintesi o strumentalizzazioni", ha commentato il direttore delle News, Lucio Brunelli. Così l'incontro è stato rinviato, forse di qualche giorno.

Luxuria ha commentato con il quotidiano di Ezio Mauro anche le recenti dichiarazioni del cardinale Angelo Bagnasco, che ieri ha definito i matrimoni gay "un cavallo di Troia per scalzare culturalmente e socialmente il nucleo portante della persona e dell'umano". 

"Non è così, non è assolutamente così. Non si tratta di questo - ha replicato -: nelle nazioni dove le unioni civili esistono non è successo niente di così apocalittico alla famiglia".

Commenti

AVO

Mar, 11/11/2014 - 15:36

Luxuria vada a lavorare.

marinaio

Mar, 11/11/2014 - 15:42

ci sono gli omosessuali tipo Elton John, Lucio Dalla Leo Gullotta, ecc. persone discrete e rispettabilissime; poi ci sono le checche tipo Canino, Miccio, Signorini, ecc. che fanno solo ridere; infine ci sono i trasvestiti tipo Platinette e Luxuria che fanno solo pena.

Carlo_Rovelli

Mar, 11/11/2014 - 16:14

Luxuria rimandera' il suo intervento sine diem. Mi riferisco all'intervento chirurgico che lo trasformera' definitivamente in una femmina. Ehhh, troppo comodo far finta di essere una donna esteriormente ed essere maschio di fatto e di aspirazioni economiche. Vladimiro vai a lavorare nei campi!

linoalo1

Mar, 11/11/2014 - 16:18

Il/la Luxuria cerca di battere il ferro,finche è caldo!Povero/a,non si rassegna!Non vuole proprio capire che la sua è una battaglia persa in partenza!Non vuole ammettere che l'Uomo,ossia il 50% della popolazione mondiale,continua a fare figli nell'unico modo possibile!Forse Luxuria ha trovato un altro modo naturale di fare figli?Lino.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 11/11/2014 - 16:27

Ma guarda se con tutti i drammatici problemi che abbiamo, con la gente che si suicida, con un'economia distrutta, con una tassazione da rapina,con la gente costretta ad emigrare, ci si deve preoccupare di problemi di questo genere. Al diavolo luxuria che dobbiamo mantenere noi e che viene ulteriormente a rompere.

Ritratto di viwalitag£ia.

viwalitag£ia.

Mar, 11/11/2014 - 16:28

ex parlamentare di rifondaione,e col nuovo corso della pascale futura candidata di farsa italia

Totonno58

Mar, 11/11/2014 - 16:28

Un bel chissenefrega ad ambo le parti

Ritratto di semovente

semovente

Mar, 11/11/2014 - 16:29

A quando i confetti multicolore? Siamo tutti in attesa di vedere lo "sposo".

vince50

Mar, 11/11/2014 - 17:13

Gli omosessuali sono persone da rispettare,al contrario il "coso abominevole"nella foto dell'articolo causa ribrezzo e sintomi di vomito.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 11/11/2014 - 17:40

L'opportunismo,fratello dell'ipocrisia,vanno a braccetto da secoli,con la "santa chiesa cattolica romana",che oggi,in modo "progressista",si circonda,fincheggia,questi soggetti...

eglanthyne

Mar, 11/11/2014 - 17:46

La sora Vladimiro più BELLA che . . .

Mirandina

Mar, 11/11/2014 - 18:00

Io chiedo alla TV2000, per favore lasciate i gay nel loro brodo. Non é il caso che vengano nella tv catolica a comentare i fatti del giorno ..... sicuramente lo faranno male con la loro mente distorta e la loro inteligenza offuscata. Basta di questi gay, piccola minoranza, a volere sempre imperare come signori della ragione e della veritá. Ricordatevi che loro sono degli strumenti scelti da satana per animalisare l'uomo.

scipione

Mar, 11/11/2014 - 19:09

Se fosse vero l'invito,sarebbe LA FINE DEL MONDO (e della CHIESA).

tormalinaner

Mar, 11/11/2014 - 19:29

Luxuria con la scusa di portare avanti la lotta dei trans, campa di comparsate, offendendo i trans che lavorano duramente. Poi come trans è venuta un disastro... sembra un camionista vestito da donna per carnevale!!! Mandatela a lavorare!!

sergio_mig

Mar, 11/11/2014 - 19:40

Oltre ai casini che abbiamo in Italia ci dobbiamo subire le cazzate di questo poveretto che non vuole arrendersi allo spegnimento dei riflettori? ma per favore vada a scaricare le cassette ai mercati generali, avrà delle soddisfazioni.

scorelv1

Mar, 11/11/2014 - 20:23

brutto scherzo della natura......

un_infiltrato

Mar, 11/11/2014 - 20:38

Luxuria mi sta sulle palle quasi quanto Bagnasco.

filder

Mar, 11/11/2014 - 21:01

Lussuria ne carne ,ne pesce : Con elementi del genere sia TV 2000 sia Berlusca finiranno col darsi la zappa sui piedi

edo1969

Mer, 12/11/2014 - 08:30

è uguale alla Santanchè nella foto

edo1969

Mer, 12/11/2014 - 08:31

ooehui, notiziona! e dudu' ha fatto la cacca oggi?

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mer, 12/11/2014 - 08:47

Complimenti vivissimi alla Tv della conferenza episcopale italiana per aver invitato un cretino simile.Si vede che si sentono attratti da quel che rappresenta. Per fortuna che in Italia c'è ancora un Bagnasco, vista la latitanza di Francesco.

lucamercati

Gio, 13/11/2014 - 11:35

Voi che siete un giornale serio, dite che sulla pagina facebook di tv 2000 è da 2 giorni che oltre 600 persone chiedono a gran voce le dimissioni dei nuovi vertici della tv perchè non si riconoscono nella nuova linea editoriale. E noi siamo gli internauti, figuratevi se solo potessero parlare le migliaia di anziani sgomenti dal nuovo andazzo!