Ruby ter, assedio infinito a Berlusconi

Perquisite le case delle ragazze che hanno partecipato alle serate ad Arcore e che per questo sono state incriminate

Non è finito l'assedio della Procura di Milano a Silvio Berlusconi. Dopo averla tenuta a lungo a sonnecchiare, la Procura schiaccia l'acceleratore sulla cosiddetta indagine Ruby ter, che vede il Cavaliere accusato di corruzione in atti giudiziari. Pochi minuti fa il procuratore Edmondo Bruti Liberati ha annunciato con un comunicato che sono state perquisite questa mattina le abitazioni "delle partecipanti alle cosiddette "serate di Arcore"". Sono le giovani donne che sono sfilate nell'aula del processo a Berlusconi e che hanno negato di avere partecipato ad alcunchè a sfondo sessuale, e che per questo sono state incriminate. Nelle scorse settimane i pm Tiziana Siciliano e Luca Gaglio avevano interrogato numerosi amici della ragazze, alla ricerca di riscontri all'accusa di corruzione. Questa mattina, il blitz. A venire perquisito è anche l'avvocato Luca Giuliante, ex difensore di Lele Mora, accusato anche lui di corruzione. Per tutti, l'accusa formulata dai pm è "in concorso con Berlusconi Silvio".

Il tema è quello dei soldi che Berlusconi per sua stessa ammissione ha versato a numerose delle ragazze per risarcirle del danno di immagine e di carriera dovuto all'esplosione dello scandalo. Per la Procura si tratta invece del prezzo del silenzio e delle bugie su quanto avveniva davvero ad Arcore. Le ragazze - compresa Ruby - erano finite nel registro degli indagati insieme a Berlusconi e a Giuliante e agli avvocati Ghedini e Longo in seguito alla trasmissione degli atti alla Procura da parte dei giudici dei processi di primo grado. Anche la sentenza di secondo grado del processo Ruby 2, depositata nei giorni scorsi, insiste nel considerare quei versamenti la prova del reato di corruzione in atti giudiziari. Non ci sono, allo stato, notizie di perquiszioni o altri provvedimenti diretti contro Berlusconi, ma è chiaro che nel mirino c'è soprattutto lui.

Commenti

GimmeSong

Mar, 17/02/2015 - 11:05

BASTA!

Rossana Rossi

Mar, 17/02/2015 - 11:10

Questa è la triste e vergognosa immagine dell'Italia. Correre dietro alle scemenze dei sxxxxxxxxxi sprecando danaro e risorse e lasciare nel frattempo che i tagliagole ci invadano..............questo è lo schifo che rappresenta la sinistra, che il Signore li fulmini tutti.....

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mar, 17/02/2015 - 11:13

Ma come sono bravi questi magistrati. Chi ammazza fuori, il resto dentro o addirittura perseguitati. Ma come è Eccellente la magistratura Italiana!! Avanti scafisti, clandestini, terroristi, assassini, avanti qui c'è posto i magistrati pensano ad altro!!

grandeoceano

Mar, 17/02/2015 - 11:13

In effetti questa è la mia prima preoccupazione che ho al mattino quando mi sveglio...

linoalo1

Mar, 17/02/2015 - 11:14

Traduzione:Berlusconi sta per tornare operativo!O,forse,mi sbaglio ed è solo una coincidenza?Lino.

giovanni PERINCIOLO

Mar, 17/02/2015 - 11:15

Dato e non concesso che Berlusconi abbia "pagato" il silenzio delle fanciulle vorrei che qualcuno mi spiegasse perché invece ai pm é permesso negoziare con i pentiti e i delatori "pagandoli" con sconti di pena e favoritismi vari. Quale é la differenza?? a lume di naso direi che sempre di "corruzione" si tratta, o sbaglio??? Nei paesi "normali" in tribunale si utilizzano le prove e non i teoremi e le logiche deduzioni ma siamo in Italia e, in mancanza di vere prove, tutto fa brodo per eliminare il nemico pubblico numero uno!

Luci60

Mar, 17/02/2015 - 11:16

si avvicinano le elezioni

antares47

Mar, 17/02/2015 - 11:16

sprechiamo altri milioni di euro per distruggere un avversario politico! w la (in) giustizia italiana! !!

maubol@libero.it

Mar, 17/02/2015 - 11:19

se qualcuno pensava fosse finito si sbagliava! L'8 marzo è dietro l'angolo e puntualmente si ricomincia! Se non passa la riforma ne vedremo delle belle!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 17/02/2015 - 11:21

insistono su una cosa ormai inesistente! tra l'altro.... indagare dopo 5 anni è da prenderli per fessi!!!

Ritratto di drazen

drazen

Mar, 17/02/2015 - 11:23

Ecco come sprecano i soldi delle nostre tasse! Se ha lui stesso confermato - ed era su tutte le gazzette - di aver dato soldi alle ragazze per risarcirle del danno fatto (dai magistrati!) per essere state etichettate come prostitute, che necessità c'è di perquisizioni oltre tutto a distanza di anni dai fatti? spreco per mania di protagonismo!

Agostinob

Mar, 17/02/2015 - 11:24

Pensate che quest'azione sia stata indirizzata da qualcuno per intimorire Berlusconi e farlo riflettere su qualche scelta fatta ultimamente? Magari per costringerlo a tornare sui suoi passi? Maliziosi!

SAMING

Mar, 17/02/2015 - 11:30

E' finito il patto del Nazzareno? Partono ad orologeria Bruti Liberati e compagnia cantando o bella ciao o bella ciao. Viva l' Italia Buona giornata a tutti i galantuomini

glasnost

Mar, 17/02/2015 - 11:30

Un'altra delle conseguenze della rottura del patto del Nazareno. E qualcuno pensa ancora che la magistratura italiana si muova in modo indipendente dalla politica???!!!!

Giorgio5819

Mar, 17/02/2015 - 11:34

Questa è la priorità assoluta dei cervelloni che ci governano.

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Mar, 17/02/2015 - 11:35

"Brigadiere, cosa avete rinvenuto?" "Quattro forcine per capelli, un paio di pettini ed un asciugacapelli agli ioni." "Biancheria intima?" "Sì, certo: reggiseni e mutandine, chiusi in un cassetto." "Bravo brigadiere, abbiamo le prove della colpevolezza loro e dell'imputato Berlusconi!". Ahinoi. Sekhmet.

Paparosso

Mar, 17/02/2015 - 11:39

se la persona indagata e/o sotto processo paga le testimoni, in quali stati al mondo tali testimoni risulterebbero credibili e le loro versioni veritiere ? Provate VOI a pagare in un processo il testimone, vediamo cosa vi succede ?

alby118

Mar, 17/02/2015 - 11:44

L'importante è che siano condannati Corona e Berlusconi, per il resto tutto funziona perfettamente in Italia e specialmente la giustizia.

Ritratto di ilmax

ilmax

Mar, 17/02/2015 - 11:45

beh certo! si avvicina la data della riabilitazione di B. e si ricomincia con il solito ritornello! hanno bisogno di altre prove? ma non avevano prove schiaccianti? che intervenga il PDR e interrompa questa farsa!!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 17/02/2015 - 11:45

Ma ancora??!!! E basta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di PAYBACK59

PAYBACK59

Mar, 17/02/2015 - 11:47

FATEMI CAPIRE ..DI SOLITO SI FA UNA PERQUISIZIONE IN CERCA DI PROVE PRIMA D'INIZIARE UN PROCESSO,QUINDI QUESTO VUOL DIRE CHE STANNO FACENDO UN PROCESSO SENZA PROVE ....CIOE'A QUESTO PUNTO DELLA VICENDA LA PROCURA SI E'ACCORTA CHE NON HA NIENTE IN MANO PER DIMOSTRARE LE ACCUSE MA CHE STA' PORTANDO AVANTI IL TUTTO SOLO CON DEI TEOREMI......ALLORA NIENTE DI NUOVO TUTTI I PROCESSI CONTRO BERLUSCONI SONO STATI CREATI SENZA PROVE MA IN BASE A DEI TEOREMI !!!!!!

tormalinaner

Mar, 17/02/2015 - 11:50

Renzi scatena i magistrati per far capire a Berlusconi che deve chinare il capo, direi che è il classico esempio di regime totalitario. Anche Stalin scatenava la magistratura per condannare gli oppositori in Siberia. In Italia con Mattarella ex magistrato, hanno completato l'accerchiamento allo stato.

Ritratto di marcotto73

marcotto73

Mar, 17/02/2015 - 11:50

.... ovviamente anche Salvini sorride su questa vicenda, già nei sondaggi il buon Salvini ha i numeri per esser il Leader del centrodestra.... e questa vicenda sul pover Slivietto il furbo Salvini ci guadagna!!!!

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 17/02/2015 - 11:51

Che schifo...i cani non mollano l'osso. Ormai siamo al ridicolo.

marinaio

Mar, 17/02/2015 - 11:51

Prima di riformare la magistratura, è urgente riformare i magistrati, evitando che la professione venga esercitata da persone incapaci, impreparate e livorose.

ClaudioB

Mar, 17/02/2015 - 11:54

Al di là che di Berlusconi me ne frega poco, ma che razza di squallido individuo è 'sto Bruti Liberati? Cosa speravano di trovare a casa delle ragazze? Dei profilattici usati col DNA di Silvio? Roba da matti, e queste sono le priorità del tribunale di Milano? Con tutti i delinquenti veri a piede libero che girano indisturbati per l'Italia.

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 17/02/2015 - 11:54

Avete rotto i cog...i! E intanto l'Italia affonda!

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Mar, 17/02/2015 - 11:55

Ma fatela finita e andate a fare qualche giorno di vacanza ........in Libia.

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 17/02/2015 - 11:56

la magistratura dei mentecatti, dei traditori dei matti...non ha nulla da dire sui tagliagole e SUL TRAFFICO DI UMANI DALL AFRICA DI CUI LA SINISTRA E' PALESEMENTE COMPLICE..?? FATE SCHIFO

Ritratto di marcotto73

marcotto73

Mar, 17/02/2015 - 11:58

... e tutto questo a vantaggio di Salvini (secondo sondaggi)...bene cosi!!!!

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 17/02/2015 - 11:58

brutti sei proprio "brutto" dentro e fuori...

kayak65

Mar, 17/02/2015 - 12:05

qualcuno sa qualcosa di mps? delle coop di buzzi? dopo tutto questi si che hanno rubato soldi agli italiani...che ci stanno ancora costando caro!

titina

Mar, 17/02/2015 - 12:06

questa persecuzione è induzione a votare berlusconi!!! Queste ragazze andavano volontariamente e felicemente ad arcore, erano ben pagate e basta!!! le minorenni che battono per strada per conto del padrone e per due soldi nessuno le protegge, nessuno denincia che le sfrutta! e basta.

Ritratto di Il corvo

Il corvo

Mar, 17/02/2015 - 12:06

La teoria peraltro tutta da dimostrare dell'uso politico della Giustizia, si poteva sostenere quando Berlusconi e il suo partito rappresentavano un pericolo per il Paese, ma adesso col 10% del 50% dell'elettorato, mi sembra che anche questa bizzarra teoria non regga più.

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Mar, 17/02/2015 - 12:06

Cosa speravano di trovare in casa delle ragazze? Mutandine e reggiseni, per i giudici, saranno certamente grave prova di colpevolezza. Sekhmet.

Ritratto di orcocan

orcocan

Mar, 17/02/2015 - 12:06

Saranno andati a cercare le mutandine di qualche anno fa che le signorine conservano gelosamente. :-D

Ritratto di Il corvo

Il corvo

Mar, 17/02/2015 - 12:10

Resta il fatto che le serate del bunga bunga rappresentano una squallida faccenda, che non onora di certo l'immagine dei protagonisti.

agosvac

Mar, 17/02/2015 - 12:10

Forse se i magistrati di Milano invece di queste fesserie si occupassero di cose più serie, forse, dico forse, non ci sarebbero tutti gli arretrati che ci sono. E se invece di trasferire Robledo avessero trasferito di forza Bruti Liberati, forse, dico forse, la magistratura di Milano potrebbe ricominciare a funzionare nel modo giusto. Ovviamente insieme a bruti liberati avrebbero dovuto trasferire anche la boccassini così si sarebbe potuto ripristinare la collaborazione tra Milano e l'antimafia nazionale!!!!!

Ritratto di 02121940

02121940

Mar, 17/02/2015 - 12:19

Che dire? Meglio starasi zitti: a parlare si rischia quanto meno una perquisizione.

kug

Mar, 17/02/2015 - 12:21

altri soldi dei contribuenti buttati nel cesso

elalca

Mar, 17/02/2015 - 12:26

siamo alle comiche finali. bruti liberati dopo aver fatto fuori robledo ingrana la quarta per far capire che comanda solo lui e nel dubbio spara al cavaliere. ma quanto dobbiamo tenerci a busta paga questo cialtrone parassita?

Ritratto di 02121940

02121940

Mar, 17/02/2015 - 12:26

Una volta si facevano le statistiche sul gradimento del popolo bue per i vari pezzi dello stato. La magistratura non me la ricordo ai primi posti. Sarei curioso sapere dove si colloca ora. Comunque in fondo al pozzo nero certamente c'è la politica. Il Giornale faccia un sondaggio.

matteo lamanna

Mar, 17/02/2015 - 12:26

Matteo Lamanna. L'amministrazione della giustizia in Italia e' una farsa!!!!!!!!!! Si indaga addirittura sui Servizi Segreti (non faccio riferimenti...ma e' chiaro)e su Silvio Berlusconi a 360 Gradi e la tessera numero 1 del pd(pci) se la cava (anche quando e' implicata nella responsabilita' di diecine di morti) con........tanti milioni e niente.

MEFEL68

Mar, 17/02/2015 - 12:27

Come può esistere un corruttore senza un corrotto? Prima si raccolgono le PROVE che inchiodano il testimone, lo si condanna per falsa testimonianza e poi, in cascata, si condanna il corruttore. Fino ad ora, invece, Berlusconi avrebbe corrotto tutti, dai giudici ai comuni mortali, ma nessuno è stato condannato per essersi fatto corrompere. Come iter giudiziario mi sembra...

tormalinaner

Mar, 17/02/2015 - 12:27

Dopo 5 anni una perquisizione, questa per me si chiama " intimidazione" dei testimoni da buon regime di polizia. Il regime dei magistrati si fa sentire con Berlusconi, Renzi scatena i mastini del diritto.

hector51

Mar, 17/02/2015 - 12:30

Ma non c'avete proprio un c... da fare??Da come è ridotta la magistratura non direi.

Bellator

Mar, 17/02/2015 - 12:32

La l'assalto mediatico, politico, giudiziario,contro Berlusconi, i sxxxxxxxxxi l'hanno iniziato da molto tempo, ma il vero contrattacco,surrogato da un minoranza di impiegati dello Stato, in arte PM, per la eliminazione definitiva del Cavaliere, è iniziato con l'avvicinarsi della elezione del nuovo Capo del Colle; questi, cosi chiamati, democratici, erano terrorizzati per una eventuale elezione del Cavaliere, che avrebbe messo fine al loro strapotere.

unosolo

Mar, 17/02/2015 - 12:33

cellule dormienti ? giustizia ad orologeria ? sono solo combinazioni. Inutile come gira una voce di dissenso verso il governo non autorizzato dal popolo ecco che si riparte altro che dormiente , si aspettava il passo falso , migliaia di processi fermi e questo ? a tappe altro che tour o giro , tappe continue , gli bruciano tutti i contorni se non gli si rivoltano contro. saranno mica .......

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Mar, 17/02/2015 - 12:36

Abbiamo una guerra praticamente in casa, abbiamo zingari e africani che occupano le case degli Italiani, abbiamo rapine ogni giorno e sempre più violente, non abbiamo più alcun tipo di sicurezza nelle nostre strade e cosa fanno i Magistrati ?? Vanno a far perquisire, dopo non so quanti anni, le case delle ragazze che andavano alle serate ad Arcore. Ma lo sanno che a noi Italiani non ce ne frega nulla??

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Mar, 17/02/2015 - 12:42

Ma che du palle ! I protagonisti di lotte intestine all'ultimo sangue ora vogliono farci credere che sono "assolutamente" imparziali e privi di ogni animosità ? A cosa puntano ? Berlusconi gode dell'appoggio del suo elettorato, che è del tutto refrattario a queste straevidenti forzature rispondenti a dinamiche interne ad una casta e non solo a quella.

hectorre

Mar, 17/02/2015 - 12:45

l'otto marzo si avvicina e la sinistra trema!!!....la lega vola nei sondaggi e con f.i. raggiunge comodamente il 30%.....il premier farlocco non sa più che fare...parla,parla,parla ma non conclude nulla e la sua popolarità sta crollando...se poi ci mettiamo i vari gentiloni,alfano,mogherini, il quadretto è completo...questo governo è al capolinea...quindi soccorso rosso si sta mobilitando!...se poi ci mettiamo il problema sbarchi e la libia, c'è solo da sperare che non accada nulla...vista l'assoluta inadeguatezza del governo in una simile situazione!....

Paparosso

Mar, 17/02/2015 - 12:46

PAYBACK59 oh mamma che ignoranza 1. un reato può protarsi nel tempo 2. esiste l'inquinamento di prove 3. alcune prove possono formarsi DOPO l'inizio di un processo ma perchè dovete fare dell'ignoranza una virtù ? dopo il 1° grado c'è l'appello ,nel frattempo possono accadere eventi che incidono sui giudizi e sui fatti Avete tutti la sindrome di Stoccolma ? Berlusconi ha pagato le testimoni dell'accusa, le testimonianze erano tutte discordanti, c'è un'intercettazione in cui B. invita Ruby "a fare la pazza" Quali altre prove ad una persona mediamente intelligente necessitano per mettere in dubbio la veridicità delle versioni delle testimoni ? Non è essere pro o contro Berlusconi , qua si tratta semplicemente di essere onesti..poi ci sarà il processo dove i giudici secondo me sono già stati istruiti ( come nell'assoluzione del processo Ruby...il patto del Nazareno non c'entra ?

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 17/02/2015 - 12:46

La magistratura "democratica" cade sempre più in basso. Che vergogna.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 17/02/2015 - 12:49

IL CORVO, certamente non onora i protagonisti, ma non furono loro a cercare questo, hanno semplicemente subito una vergognosa guerra d'attacco da parte della sinistra, tesa a screditare i protagonisti all'opinione pubblica, facendo sembrare per vera qualcosa che non esiste in nessun processo, tanto è vero che le prove non ci sono, i testimoni ammessi sono quelli che accusano e sono pochi, mentre quelli che assolvono Berlusconi sono più di 200 e non sono stati ammessi: come mai? :-)

Agostinob

Mar, 17/02/2015 - 12:56

Un amico comunista, vero comunista, che ho incontrato poco fa per lavoro, mi ha detto che effettivamente questa Magistratura e questa giustizia fa un po' schifo. E' ormai talmente sputtanata che nemmeno un vero comunista (onesto) accetta più queste cose perché rendono meno credibile la Giustizia stessa quando si interessa di cose serie.

Mackeeper

Mar, 17/02/2015 - 12:57

Signori giudici, egregio bruti liberati. Il % del vostro IQ é pari a quello di un macaco. Lo dimostra l’accanimento contro Berlusconi nel procedere, senza prove, in un infinito processo. Sperperate milioni di Euro per puro protagonismo o perché ve lo comanda il vostro partito? ( avanti popolo alla riscossa, toga rossa trionferà).

rosa52

Mar, 17/02/2015 - 12:58

ma proprio bruti liberati non ha altro da fare? ma non si vergogna e continuano a tenerlo a infangare l'Italia ..

Ritratto di moshe

moshe

Mar, 17/02/2015 - 13:01

... però, chi accoltella i Carabinieri, viene rilasciato il mattino successivo ...

ferdinando55

Mar, 17/02/2015 - 13:02

CHE PAESE DI MxxxA!!!!!!!! Se Mattarella decide di dare un segnale forte di cambiamento rispetto ai predecessori intervenga subito! Se non lo fa...addio democrazia! Come può definirsi libero un Paese nel quale il leader del maggior partito di opposizione è privato dei diritti civili e dove la maggioranza e il governo (peraltro nominato con un blitz da Re Giorgio, esattamente come fece nei due precedenti casi -Monti/Letta-) stanno okkupando ogni forma di potere? Intervenga Presidente Mattarella e ponga fine a questo scempio, se non vorrà essere ricordato, alla fine del Suo mandato (che Le auguro positivo e foriero di un prospero futuro per la nazione) come Napolitano o Scalfaro...

stesicoro

Mar, 17/02/2015 - 13:06

Matteo Lamanna. "L'amministrazione della giustizia in Italia e' una farsa!!!!!!!!!!". Sbagli: l'amministrazione della giustizia in Italia è UNA TRAGEDIA!

Alessio2012

Mar, 17/02/2015 - 13:08

Chissà quanto prendono di soldi nostri, giudici e magistrati, per indagare su queste cretinate. Con il beneplacito persino del centrodestra, pavidi e vigliacchi.

Ritratto di marcotto73

marcotto73

Mar, 17/02/2015 - 13:14

hectorre.... finite la candanna a Silvietto sai quale saranno le sue prime parole??? "MAGISTRATURA ROSSA"..... E mica dice "LAVORO AGLI ITALIANI"..... ci scommetto casa!!!!

Ritratto di Pettir45

Pettir45

Mar, 17/02/2015 - 13:14

Mattarella se ci sei, fatti sentire...!

Ritratto di bernardoone

bernardoone

Mar, 17/02/2015 - 13:15

Questa è la magistratura italiana! Accanirsti contro il nulla pur di non mortificare le toghe rosse sconfitte in appello dall'assoluzione di Berlusconi. E' tutta una montatura di lana caprina. Non ho alcuna stima nella magistratura e penso che le leggi italiane siano inadaguate. Non perdonerò mai a Napaolitano di aver permesso l'abrogazione politica del Lodo Alfano.

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Mar, 17/02/2015 - 13:25

@Paparosso: lei l'onestà non sa nemmeno dove stia di casa, a meno che ci dimostri di aver avuto accesso direttamente alle carte processuali a sosteqgno documentale di quanmto ha scritto. Il sentito dire messo su un forum senza citare le fonti "originali" ci fa solo sbellicare dal ridere. Le Sue opinioni non sono LA VERITA' assoluta, sono solo opinioni.

demoral

Mar, 17/02/2015 - 13:27

Ma qualcuno si era illuso che dopo 20 anni di "duro lavoro" si facciano scappare l'osso dalla bocca? Finirà tutto solo quando si ritirerà dalla politica.

Luigi Farinelli

Mar, 17/02/2015 - 13:31

Napolitano è accusato dall'opinione pubblica sempre più convinta che la defenestrazione di Berlusconi e del suo Governo legittimo sia avvenuta attraverso un golpe bianco operato dalla massoneria (internazionale e nazionale). Ma la sinistra (e in Italia c'è pure la mostruosità di una magistratura che ostenta la sua appartenenza politica a falce e martello) deve sviare l'attenzione da ciò ed ecco di nuovo Ruby. Berlusconi avrà le sue colpe (non certo per la crisi economica, invenzione per abbatterlo, né, tantomeno, per l'immigrazione di massa che aveva risolto mantenendo la nostra formidabile sfera di influenza libica) ma ormai non se ne può più di questa irresponsabile casta togata che preferisce affossare la Nazione pur di perseguire i propri loschi interessi politici, ideologici e personali. Purtroppo, il rincoglionimento di massa sinistroide e massonico è attuato ormai a livello scientifico ed è molto efficace.

Blueray

Mar, 17/02/2015 - 13:31

Berlusconi ha quasi finito di scontare la pena e poi, scusate, sta facendo opposizione no?! Mi meraviglierei che i zelanti giudici facessero il contrario! Certo per fare perquisizioni nelle case delle ragazze mi sembra un tantino passato il tempo utile a trovare indizi. Tutti soldi pubblici sperperati.

precisino54

Mar, 17/02/2015 - 13:32

Nel lontano 17/8/14 affermavo: "... ahimè penso non avrà mai l'agibilità politica, ci sarà sempre qualche "solerte procura" disponibile a che ciò non sia possibile ...", appunto la procura di Milano ha battuto colpo! X ClaudioB – 11:54; profilattici usati? E perché no? Ti ricordo che Monica Lewiski conservò per "ricordo" l'abito macchiato dalla performance di Bill, nulla si può scartare a priori, neanche che la procura di Milano sia una procura seria!

precisino54

Mar, 17/02/2015 - 13:33

X tormalinaner – 12:27; hai ragione si tratta di pura intimidazione, ma tutto è nell'alveo di quanto già tracciato con la sentenza di primo grado con il contestuale rinvio degli atti alla procura per la incriminazione dei 33 testimoni che non hanno confermato il teorema accusatorio.

scala A int. 7

Mar, 17/02/2015 - 13:38

Oggi e' Carnevale e si sa' bisogna coprirsi di Ridicolo . O forse , e' per distrarre la opinione sui pericoli Isis verso il nostro paese , Cmq le iniziative dei " Corvi Neri " ci hanno portato Miseria Economica e sicurezza interna a Rischio . Dove vogliamo arrivare ? In ultimo : a Coloro ( pochi in verita' ) che plaudono a questa nuova iniziativa ( chiamiamola cosi' ) giudiziaria dico che da Uomo Libero e Adulto , proverei Disagio a Gioire.

no_balls

Mar, 17/02/2015 - 13:39

poverino...un perseguitato !!! ha solo dato dei soldini alle testimoni...cosa avra' mai fatto !! ahhh gia' ha ripagato il danno di immagine dei magistrati.....ma quanto e' generosooooooo !!!! D'altra parte non aveva cose piu' importanti da occuparsi.... era solo presidente del consiglio. Ma la colpa non la do a lui..... ma a quella massa di popolo bue che ha una concezione dello stato e delle leggi da stato tribale. Ignoranza cresciuta e propagata bene dai suoi mass media.

eternoamore

Mar, 17/02/2015 - 13:40

POVERI MAGISTRATI, COME SIETE CADUTI IN BASSO

rossono

Mar, 17/02/2015 - 13:42

Stavano finendo nel dimenticatoio queste gonnelline rosse...

tersicore

Mar, 17/02/2015 - 13:44

I kompagni magistrati di questa orrenda dittatura (sostenuta da TG e MEDIA cattocomunisti) sono campioni di puntualità. Berlusconi più BRUTIlizzato di così non potrebbe essere. In pratica, l'hanno già abbattuto, ma i cani famelici si divertono a infierire. C'è un antico proverbio arabo che rispecchia questa situazione: I cani fanno festa sul cadavere del leone perché credono di avere vinto, ma i cani resteranno cani e i leoni resteranno leoni.

Paparosso

Mar, 17/02/2015 - 13:45

ellebor0 1. il sentito dire..........è lo strumento degli ignoranti probabilmente il suo 2. se lei legge i passaggi processuali ( sono pubblici ) del processo Ruby in appello dove Berlusconi è stato assolto troverebbe conferma di quanto da me sostenuto Ripeto : una persona onesta troverebbe questo processo assolutamente legittimo, viceversa chi ,come lei, è innamorato non vede le cose con chiarezza. FONTI = tutto il processo Ruby fino al dispositivo della sentenza SE LI LEGGA INVECE DI FARE QUESTE FIGURE DA IGNORANTE ! le mie opinioni non contano ! B. pagava e paga le testimoni = fatto ammesso e incontrovertibile ( ci sono le ammissioni e i bonifici........sono opinioni o fatti ? )

Ritratto di makisenefrega

makisenefrega

Mar, 17/02/2015 - 13:45

A Milano si sa, il CSM ha premiato Magistratura Democratica di Liberati a discapito di Magistratura Indipendente di Robledo, era prevedibile che si tornasse alla persecuzione di Berlusconi. Del resto viviamo in un paese (unico al mondo) dove all'interno della magistratura vi sono veri e propri partiti politici. Chissà come mai quelli di Magistratura Democratica sono gli stessi che condannano i servizi segreti e risarciscono i terroristi.

demoral

Mar, 17/02/2015 - 13:46

#ferdinando55# anche Mattarella dovrà stare al gioco, altrimenti sarà eliminato pure lui(metaforicamente).

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Mar, 17/02/2015 - 13:50

Cosa pensavano di trovare ? Il vibratore della Moriconi.... e anche oggi mentre questi statali in toga passano il tempo felicemente gli africani continuano ad arrivare a getto continuo e Matteo 80 euro inizia la spalmatura delle risorse in tutta Italia...

sbrigati

Mar, 17/02/2015 - 13:52

@ paparosso, un nome un programma!

Ritratto di Svevus

Svevus

Mar, 17/02/2015 - 13:56

Gli insegnamenti del famoso georgiano sig. Josiph Vissarionovitch Giugasfili sono stati perfettamente recepiti in punta di diritto dalla casta giudiziaria.

ilfatto

Mar, 17/02/2015 - 13:57

risarcirle del danno di immagine!! ahaha questa è bellissima, una delle "danneggiate" aveva il fidanzato beccato con svariati kg di cocaina nella di lei macchina...ma non vi sentite ridicoli? ps(ringraziate sti 4 che so rimasti a credere alle vostre caxxate..altrimenti dovevate andare tutti a zappare la terra..

speranzoso69

Mar, 17/02/2015 - 14:05

Quanto è costato agli italiani tutta la vicenda ruby?Incredibile che si spendano tanti soldi per una vicenda privata,solo ai fini della distruzione politica di un avversario politico. Chi può avere più fiducia della magistratura. Delinquenti messi in libertà dopo aver ferito a coltellate degli agenti, perchè il magistrato ha ritenuto la non pericolosità. COSE DA MANICOMIO

rossono

Mar, 17/02/2015 - 14:09

marcotto73 il lavoro non lo sta costruendo lo sputazzaro?

Romolo48

Mar, 17/02/2015 - 14:17

@ Il corvo … il bunga bunga non onora nessuno, ma questo spettacolo della magistratura certo disonora l'Italia. Mente assassini, violentatori, trafficanti vari (vedi Roma Capitale, MPs, ecc..) vanno liberi, i tribunali si accaniscono su Berlusconi. Una domanda: "a quale scopo", "a chi giova", noi parliamo poi dei metodi. Perquisizioni in casa delle ragazze: "alle ricerca di che?" Con tutti i problemi che abbiamo, questo squallore di giustizia continua imperterrito a sperperare denaro pubblico. Vergogna.

m.nanni

Mar, 17/02/2015 - 14:19

ma come, abbiamo le città che traboccano di prostituzione e la procura di Milano ancora a caccia delle amiche di Berlusconi? come può accettarsi ancora nel 2015 che l'Italia possa essere governata sotto la cappa del terrore giudiziario? ma perchè la delegazione di FI anzichè recarsi al Quirinale per vicende Nazarene non va per dire BASTA-basta-BASTA-BASTA- persecuzione giudiziaria contro Silvio Berlusconi? NON SE NE PUO’ PIU’!!!cosa aspettano tutti i parlamentari di FI, anche gli europarlamentari di scendere in piazza o di assediare il Colle per denunciare questa infinita persecuzione che adesso è fin troppo stomachevole?

Giorgio1952

Mar, 17/02/2015 - 14:22

"Il tema è quello dei soldi che Berlusconi per sua stessa ammissione ha versato a numerose delle ragazze per risarcirle del danno di immagine e di carriera dovuto all'esplosione dello scandalo". Il Cav dall’animo buono aiuta tutti da Tarantini a Dell'Utri, da Lavitola alla cricca di Bertolaso ed a noi italiani perché non ci risarcisce dopo lo scempio del suo ventennio, definito da Pansa pessimo sia come governo che come opposizione!

elgar

Mar, 17/02/2015 - 14:23

Assolto in Appello perchè il fatto non sussiste, e il fatto non costituisce reato per riferirsi ai due capi d'imputazione. Ma se una cosa non sussiste e/o non costituisce reato in Appello non può d'incanto sussistere e/o costituire reato in Cassazione. Sarebbe una contraddizione. In termini e tra di loro.Basterebbe, per capirlo, il semplice buon senso.

filgio49

Mar, 17/02/2015 - 14:23

x il corvo! Perche' secondo lei, l'immagina che danno dell'Italia i sxxxxxxxxxi e' positiva? de benedetti ad esempio (tessera pd nr. 1), pare abbia sulla coscienza centinaia di vittime sparse ad Ivrea e a Vado Ligure...= Santo! Gli scandali (insabbiati) di Telekom Serbia, Antonveneto/Unipol, Monte Paschi, Coop rosse ecc. ecc., secondo lei sono il biglietto da visita da presentare al Mondo per fare dell'Italia un esempio da seguire? Se i sxxxxxxxxxi hanno occhi per vedere solo quello che interessa a loro.... ben vengano i tagliagole dell'isis, io non ho paura!

speranzoso69

Mar, 17/02/2015 - 14:23

Per Paradosso Ma chi è quello stupido che compra i testimoni e li paga con bonifici?

giunchi catia

Mar, 17/02/2015 - 14:26

se la magistratura di milano si dedica cosi devotamente e da tantissimo tempo a berlusconi ,questo significa che non ha altro di che occuparsi! che milano è una città molto tranquilla dove si vive bene e non ci sono furti e rapine , dove la gente è felice !! un oasi di pace ..beati i milanesi!!!

Ritratto di perigo

perigo

Mar, 17/02/2015 - 14:29

Stracciarsi le vesti, protestare, chiamarli aguzzini, inveire, non serve a niente! L'odio ideologico e la protervia innata fa andare avanti per la loro strada i "soggetti! che dovrebbero tutelare la legalità di tutti, ma che nei fatti operano (o ignorano) a seconda dell'umore del momento basato sulla dicotomia simpatia/antipatia. Ecco quindi la mistura veramente esplosiva tra chi aspirerebbe avere soddisfazione e chi invece tiene sott'occhio altro. La storia ha visto molti magistrati passare alla politica attiva dopo essersi appuntati sul petto medaglie diventate specchietti per le allodole per tanti poveri disadattati.

Ritratto di martinitt

martinitt

Mar, 17/02/2015 - 14:36

La guerra a Berlusconi continua, mentre per le minorenni prostitute di Roma, in cui protagonisti sono anche persone di alto livello tutto tace. Fino a quando questa scandalosa inGiustizia?

Ritratto di Scassa

Scassa

Mar, 17/02/2015 - 14:36

scassa martedì 17 febbraio 2015 Non sono d'accordo sul l'intervento ad orologeria perché alcuni pensano ad elezioni anticipate e per un motivo molto semplice : il Presidente Berlusconi ,essendo ,come Grillo e tanti desaparecidos ,ineleggibile perche incandidabile dato che al pari di altri ,èpregiudicato Il centrodestra non lo può votare ,anche in mancanza assoluta di un Leader aggregante come lui. Di conseguenza ,e non a caso,penso che i motivi siano altri e molto coinvolgenti a carico di "quelle oneste e di specchiata virtù che sempre sale sullo scanno a giudicarlo ! ,coperti di cappe nere e fiocchi dorati ,come cornacchie ammaestrate ! Guardiamoci solo molto bene le spalle ,la campana suona ,quasi in assoluto,per gli innocenti e i perseguitati !!!!!!!!!!!!scassa.

angelomaria

Mar, 17/02/2015 - 14:39

LO SCHIFO NO FINISCE MAI

m.nanni

Mar, 17/02/2015 - 14:41

perchè non osate(che czz aspettate) signori legali di Berlusconi a denunciare, presso la procura di Brescia, per abuso d'ufficio e stalkin i piemme e il procuratore Bruti della procura di Milano? perchè non denunciare la persecuzione alla corte di giustizia europea? che aspettate, parlamentari di FI a scnedere in piazza?

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mar, 17/02/2015 - 14:42

Troppo tardi, hanno perso tempo dietro le cause per piccolissimi ed insignificanti misfatti e trascurato gravissime colpe dell'ex cav. Che i magistrati spendano bene i nostri soldi

Ritratto di ...lafamigghia...

...lafamigghia...

Mar, 17/02/2015 - 14:43

ruby chi, la nipote di mubarak?

Squalo2

Mar, 17/02/2015 - 14:43

L'orso Buby,eliminato Robledo,per non rimanere inattivo,si procura un diversivo!Spediteli tutti in Libia!

angelomaria

Mar, 17/02/2015 - 14:52

PERLOMENO ORA TUTTI L'HANNO CAPITO CHE DIETRO C'E'LA DITTATURA ROSSA E NIENTALTRO CHE FAVOLE !!!

Romasso

Mar, 17/02/2015 - 14:54

Insomma, se uno non dice al processo ciò che vuole sentir dire la procura, viene processato per falsa testimonianza, anche se dicesse la verità?

angelomaria

Mar, 17/02/2015 - 14:55

LOSCHIFO ITALICO IN DEED!!!

angelomaria

Mar, 17/02/2015 - 14:55

LOSCHIFO ITALICO IN DEED!!!

Paparosso

Mar, 17/02/2015 - 15:02

sbrigati esatto IO sono comunista come papa Francesco...

Joe Larius

Mar, 17/02/2015 - 15:04

Caro marcotto 73 e no balls: Silvietto da lavoro a un quarantina di migliaia di italiani che paga per il lavoro svolto nelle sue legittime imprese e non sottraendo soldi allo stato pur com'è d'uso tra qualsiasi sinistra confraternita . Sta di fatto che è uno dei maggiori, se non il maggiore contribuente italiano. Il fatto che non dipenda dalle finanze statali e quindi politicamente non ricattabile non entra nella prassi della filosofia sinistra per la quale tutti, dal presidente della repubblica al barbone da marciapiede ne devono obbligatoriamente dipendere pena l’intervento di un’organizzazione chiamata "magistratura" per la quale le leggi,secondo Charly Marx, non sono che pregiudizi borghesi che nascondono interessi borghesi. Noi del popolo bue, tiriamo si il carro, ma sappiamo anche distribuire cornate a coloro che se le meritano.

Paparosso

Mar, 17/02/2015 - 15:10

speranzoso69 Berlusconi ! ma non per stupidità ma per delirio di onnipotenza ( motivo che lo accomuna a Renzi ) Lui pensava che dopo le accuse di prostituzione minorile e concussione nessuno si sarebbe azzardato a processarlo per altri motivi annessi invece....... Se dici ad una persona "passa da pazza" poi la paghi poi questa da 10 versioni diverse dei fatti sempre più favorevoli a chi ti sta pagando ( queste non sono opinioni ma FATTI acclarati e certi ! basta leggere gli atti del processo Ruby ) l'indagine è d'obbligo .

Paparosso

Mar, 17/02/2015 - 15:19

Romasso ha ragione ! è incredibile ! uno non può neanche pagare i testimoni dell'accusa nel processo che lo riguarda ??? Romasso faccia questa prova : vada in Usa o in Germania o in Francia o in Inghilterra o in altro paese civile commetta un furto o una rapina o una altro reato a piacimento poi paghi il testimone del magistrato inquirente e vediamo cosa succede ?! perchè per B. bisogna fare delle eccezioni ? Tutti malati della sindrome di Stoccolma ?!

acam

Mar, 17/02/2015 - 15:22

adesso non ricominciamo il popolo italiano ha capito bene e chi non ha capito vivra con l'ISIS

steacanessa

Mar, 17/02/2015 - 15:31

Terzo tentativo. Sono tenace, prima o poi il trinariciuto censore finirà il suo turno. Ritengo che il nuovo presidente del csm dovrebbe intervenire, come fece a suo tempo Cossiga con lo schieramento dei Carabinieri al di fuori dell'aula, nei confronti dei magistrati che perseguono i loro fini anziché proteggere i cittadini.

Renee59

Mar, 17/02/2015 - 15:41

Senza una rivolta popolare, questi continueranno a fare il bello è il cattivo tempo. L'Italia affonda ma a loro non gliene frega niente. GIUSTIZIA CORROTTA, Mattarella, ci sei?

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Mar, 17/02/2015 - 15:50

...la persecuzione ossessiva per il Cavaliere continua, è terminato il patto del Nazareno...da notare i deliranti commenti degli inutili rossi, da sbellicarsi dal ridere, poveretti...

Efesto

Mar, 17/02/2015 - 15:55

Nessuna vergogna e squallore infinito!

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Mar, 17/02/2015 - 15:55

In una perquisizione dopo 5 anni cosa si può trovare? Banconote segnate, assegni non incassati, preservativi usati, frustini maso-sodo, foto compromettenti o filmini porno? Il tutto ovviamente scrupolosamente custodito insieme al DNA del più grande puttaniere, corruttore, mistificatore che si ricordi a memoria d'uomo!...ma fatemi il piacere...!

superpunk

Mar, 17/02/2015 - 15:57

siete fortissimi, le ha rimborsate per la mancata carriera, troppo forte troppo forte, ci credete veramente, fortissimo

Atlantico

Mar, 17/02/2015 - 15:58

Per quanto riguarda Ruby è di dominio pubblico l'enorme successo che ha avuto come estetista dopo che Berlusconi le ha prestato i soldi per acquistare le attrezzature all'avanguardia che la ragazza ha utilizzato nella sua attività.

Ritratto di Zione

Zione

Mar, 17/02/2015 - 16:03

Eccellentissimi CIALTRONI, Felloni e Briganti; ecco da chi è formato il Turpe GIUDICIUME Politico, che Scelleratamente e da troppo tempo perseguita incoscientemente, Temerariamente e IMPUNEMENTE il (Derubato ...) Presidente del Consiglio e Cavaliere del LAVORO Silvio Berlusconi; e con lui stanno Rovinando tante specchiate e Oneste persone, che nulla hanno a che fare coi Pruriti di Corna di questi Sciagurati Vigliacconi. Adesso che le Palle sono piene, è l'ora che la smettano di Assassinare il Derelitto POPOLO, buttandolo in un Orrendo BARATRO senza via d'uscita; come purtroppo per noi, già successo in passato, con copiosi spargimenti di Sangue Innocente; spesse volte anche Fraterno.

unosolo

Mar, 17/02/2015 - 16:18

ci sono indagini segretate , quando si è di sx, mentre subito alle stampe see riguardano solo il Berlusconi o che ce lo mettono per contorno , allora si segretano amici e manco si sa chi ha coperto e se si è condannati , si copre da un lato m giustizia ? no cosi non sembra , quando un Leader Vero da fastidio si elimina dalla politica , un Grande imprenditore super controllato mentre altri che uccidono sono tutelati anzi gli fanno avere anche rimborsi dei danni inventati. La legge non è più legge ? quindi non siamo tutti uguali e non abbiamo i stessi trattamenti.

Ritratto di uccellino44

uccellino44

Mar, 17/02/2015 - 16:28

La storia infinita! Processeranno Berlusconi anche dopo morto! Eh, sì, perché, anche se morto, qualcuno potrebbe prendere il suo posto, avere le sue stesse idee, scendere in politica e voler riformare la Giustizia (lgs.Magistratura) nello stesso modo, avere gli stessi amici, aver ragione quasi su tutto, voler fare tutto quello che Berlusconi fu impedito a fare!! Evviva la Magistratura italiana che, dicono, ha pochi uomini, poco tempo, poche ferie, poco stipendio....è tutta "poco"!!

bruna.amorosi

Mar, 17/02/2015 - 16:30

per la miseria e che si aspettavano di trovare forse il membro di BERLUSCONI? . MA questi mangia pane a uffo non hanno niente di meglio da fare .??.

schiacciarayban

Mar, 17/02/2015 - 16:32

E BASTA!! E' mai possibile che si continui a buttare soldi e tempo con questa roba?? BASTA, fate qualcosa di più utile!!

Ritratto di micheleciaramella2

micheleciaramella2

Mar, 17/02/2015 - 16:35

C'era da aspettarselo...si avvicina l'8 Marzo e ancora una volta in modo strumentale si vuole impedire che la Democrazia possa svilupparsi attraverso i rappresentanti del Popolo....e allora, terrorizzati dalle capacità dell'UOMO, si corre ai ripari e Berlusconi ancora in galera...Viva l'Italia Libera!.

Ritratto di gabrichan46

gabrichan46

Mar, 17/02/2015 - 16:35

E pensare che in un altra parte del giornale si legge che la procura Francese ha chiesto il proscioglimento per Strauss-Kan. Non è vero che tutto il mondo è paese. Certe vergogne accadono solo da noi. Ora forse si spiega perché Bruti Liberati è stato lasciato al suo posto. Doveva completare il lavoro.

Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Mar, 17/02/2015 - 16:36

La berlusconite si sta rivelando come una patologia incurabile e recidiva!

Ritratto di gabrichan46

gabrichan46

Mar, 17/02/2015 - 16:47

Una bella inchiesta per favoreggiamento della prostituzione nei confronti del sindaco Marino, no?

Joe Larius

Mar, 17/02/2015 - 17:12

Caro Paparosso, mi scuso per non aver compreso nel mio commento delle 15.04 un sinistro personaggio produttore di chiacchiere come lei. Sarebbe interessante che lei ci informasse sulle sue doti imprenditoriali, su quanti connazionali mantiene con il suo chiacchierificio e su quale posto occupa nella lista dei contribuenti nazionali. Certo che se si offrisse come collaboratore della marxiana giustizia nazionale, come “Paparosso” potrebbe senza dubbio elargire le benedizioni necessarie per santificare l’eliminazione di quei pregiudizi borghesi che infestano le leggi dei nostri padri.

antes1

Mar, 17/02/2015 - 17:13

x superpunk - Questi credono ancora, anzi sono sicuri, che Ruby è la nipote di Mubarak e non dovrebbero credere che i soldi alle olgettine venivano dati per rimborsarle del danno d'immagine? Se Berlusconi dice che il sole gira attorno ala terra per loro questa diventa verità. E sono gli stessi che chiamano trinariciuto chi non la pensa come loro.

baio57

Mar, 17/02/2015 - 17:14

Come volevasi dimostrare ,basta un articoletto sul Berlusca e sulla Ruuuubbbbyyyyy ,ed ecco che i "cocomerioti" si presentano in massa a fare i moralizzatori . Poco importa dei Forteti ,dei festini alla coca con trans,della corruzione finanziaria in salsa rossa ,delle prrriiimmmaaaarie farlocche,dei disastri ambientali ed ecologici con morti sulla coscienza,della ignobile tratta dei mmmmmmmiiiiggggrrraantiiii da parte delle Coop,e dulcis in fundo dei vibratori a spese della kollettività. CSPQC (COME SONO PATETICI QUESTI COCOMEROS)

vitocara1980@ti...

Mar, 17/02/2015 - 17:19

ecco ora che sta per finire la condanna ai servizi sociali puntualmente dal tribunale d milano esce fuori queste cose, bello vedere come i giudicid milano sono cosi veloci quando si tratta di Berlusconi x delle falsita' invece se si tratta d assassini si lasciano pure fuori grande giustizia italiana.

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Mar, 17/02/2015 - 17:28

I Giudici mandiamoli tutti in Libia con in testa la Dott.ssa Bocassini; forse capiranno di che cosa si sta parlando in questi giorni il resto è come se vivessero in una campana di vetro refrattari a qualsiasi movimento che venga dal Popolo; poveri Dipendenti Statali ai quali andrebbe applicata la retribuzione ritardata, nel senso di lasciarli senza Sipendio per molti mesi finché non risolviamo il problema Rubi o non rubi sempre ladri siamo. Shalòm e Forza Italia

eloi

Mar, 17/02/2015 - 17:28

Marino Sindaco di Roma non lo inquisisce nessun magistrato? Mi pare abbia ceduto una parte della città di Roma ad uso e consumo di magnaccia e prostitute.

LORYS31

Mar, 17/02/2015 - 17:29

QUESTA PROCURA E LA VERGOGNA DELLO STATO CHE INVESTE DENARO PUBBLICO PER SODDISFARE LE CATTIVERIE E LE INCAPACITA' DEI GIUDICI

Anonimo (non verificato)

flip

Mar, 17/02/2015 - 17:44

e' un reato andare a donne? o i magistrati preferiscono i c......

michetta

Mar, 17/02/2015 - 17:56

Anche da questi fatti, si vede che l'Italia E' DIVENTATA UNO SBRAGO TOTALE!

geronimo1

Mar, 17/02/2015 - 17:59

Non capisco cosa vi sia da scrivere ancora: l' assedio e' veramente infinito e durera' implacabilmente sino alla morte (vera) di Silvio!!!! Il raccapricciante e' invece che questi giudici sono effettivamente riusciti nella piu' completa demolizione del centro destra!!! Sembra impossibile che dalle vittorie di quattro anni fa (mica quattrocento) sembrino passati millenni!!!!!! Percentuali di affluenza al 40%: ma Silvio vinceva quando le percentuali superavano l' 80% !!!!!!!!!! Di questo devono guardarsi allo specchio gli scrittori di questi blog!!!! Volete andare al mare anziché votare????????????? Ricordatevi di Bettino: anche lui invitava gli italiani ad andare al mare e mal gliene incolse!!!!!!!!

no_balls

Mar, 17/02/2015 - 18:04

come vorrei vedere in galera un bananas per gli stessi reati con cui il loro idolo e' stato "condannato" a fare quattro visite ai vecchietti.. Vorrei sentirli urlare...perche' io in galera per un tozzo di pane e quello con 300 milioni di evasione fuori ? Risponderei perche' lui e' furbo e tu sei un cojote...

Ritratto di Zione

Zione

Mar, 17/02/2015 - 18:05

Figurarsi i Macelli che combinano su intere Popolazioni, quando operano nella cosiddetta "Antimafia" ...

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Mar, 17/02/2015 - 18:16

L'ITALIA ALLA ROVESCIA SI CONCRETIZZA ANCORA DI PIU'. Siamo ormai in un FAR WEST ALL'ITALIANA. Il Mondo ride sulle grandi stupidaggini italiane. A questo punto è legittimo invitare il nuovo Capo del Colle a tentare di poter mettere le cose nel giusto verso. Ci credo poco.

giampik

Mar, 17/02/2015 - 18:19

Potrebbe accadere che la vicina Francia, durante un test nucleare, buttasse se per errore una bomba Atomica sull'Italia.. Atl! Qualche attimo di sgomento e poi via, subito, a continuare l'inchiesta Ruby!!! Chissà come saranno incazzati (mi scuso!), comunque, alla Santa Inquisizione di Milano: sai l'ISIS, la povera Yara, la morte di Ferrero, la Libia evia così quanto spazio gli portano via!

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mar, 17/02/2015 - 18:19

Questi magistrati vanno dati in pasto all'isis !

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Mar, 17/02/2015 - 18:34

I sondaggi dicono che oggi FI senza SILVIO vale il 16% e dicono anche che, potendo mettere il nome SILVIO BERLUSCONI sulla scheda, ci sarebbero circa il 20-25% di voti in più (Ghisleri). Stando prudenti risulta che FI con SILVIO vale un buon 36%, praticamente alla pari con il PD. Ecco il perché di certe iniziative, altrimenti incomprensibili.

Alessio2012

Mar, 17/02/2015 - 18:59

Avranno speso 100 miliardi di euro per attaccare Berlusconi... Inoltre se la giustizia dovesse fare il suo corso, Berlusconi dovrebbe prendere un maxi risarcimento per i danni subiti che è di altri svariati miliardi.

killkoms

Mar, 17/02/2015 - 21:24

gli estremisti islamici alle porte ma per i grembiulono esiste solo il cav.!

Ritratto di giuseppesinigagliese

giuseppesinigagliese

Mar, 17/02/2015 - 21:51

ultime notizie,il presidente della regione puglia è stato assolto. il fatto non sussiste, ne eravamo certi, altri soldi buttati. ogni commento è superfluo.

Ritratto di PAYBACK59

PAYBACK59

Mar, 17/02/2015 - 23:39

PAPAROSSO : NEI PAESI DA LEI INDICATI I PROCESSI SENZA PROVE NEMMENO INIZIANO E I MAGISTRATI CHE FANNO SPENDERE SOLDI PUBBLICI IN PROCESSI FARLOCCHI ( WOODKOCK - DE MAGISTRIS DOCET ) NE RISPONDONO E NON VENGONO PROMOSSI !!!!!!!!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 18/02/2015 - 00:07

Come è possibile che dei magistrati di sinistra si permettano impunemente di continuare a perseguitare Berlusconi abusando del potere loro conferito quali dipendenti dello stato? ORA CHE NON C'È PIÙ IL COMUNISTA CHE FACEVA LO GNORRI SULLA VIGLIACCATE ANTIDEMOCRATICHE E ANTICOSTITUZIONALI DEI MAGISTRATI DI MILANO CI SARÀ QUALCUNO CHE LI FERMI?

Iacobellig

Mer, 18/02/2015 - 06:20

il proc. di milano e la boccassini hanno già fatto molti danni al paese anche con sperpero di soldi pubblici. vanno fermati dal csm!

Rudik

Mer, 18/02/2015 - 06:24

e se non basta vedremo anche il quater e quinquies....

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 18/02/2015 - 07:04

avete rotto le palle, per essere soft, mettete in galera i veri delinquenti!!!!!!

GattoBrina

Gio, 19/02/2015 - 18:09

Leggo dei messaggi veramente curiosi. Il signor Berlusconi sta pagando ora non cinque anni fa 21 persone profumatamente tutte coinvolte in un processo con lui . Alcune sono accusate di falsa testimonianza altre di corruzione in atti giudiziari che sono gravi reati. Giusto quindi perseguire questi reati.

Alessio2012

Gio, 19/02/2015 - 19:03

@ GattoBrina: tutte balle! La Cipriani ha detto che non ha ricevuto nulla, anzi, per colpa di questa inchiesta ora non lavora più! Si è sentita male e l'hanno portata in ospedale... Gli hanno detto che se inventava qualcosa contro Berlusconi non l'avrebbero più perseguitata! Hai capito che bravi?