Salvini: "Altri morti sulle coscienze sporche di Renzi e di Alfano"

Il leader della Lega: "Servono altri 700 morti per bloccare le partenze?"

Nei prossimi giorni il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, tornerà in Sicilia. Lo ha annunciato lui stesso su Facebook. "Nei prossimi giorni sarò in Sicilia: fermare partenze, morti e invasione".

In merito all'ennesima tragedia avvenuta sul Canale di Sicilia, il leader del Carroccio commenta: "Altri morti sulle coscienze sporche di Renzi, Alfano e dei falsi buonisti". Salvini chiede poi un "blocco navale internazionale subito, davanti alle coste libiche, e Guardia Costiera e Marina Militare a soccorrere e a difendere i nostri confini. Cos’è cambiato a 18 mesi da Lampedusa? Servono altri 700 morti per bloccare le partenze? Se le istituzioni Ue hanno un senso ci vuole tanto a organizzare dei blocchi navali e identificare chi è immigrato clandestino e chi è rifugiato? Non so più come dirlo. L’ipocrisia di Renzi e Alfano crea morti".

Sull’ipotesi di un rinnovo di Mare nostrum il segretario leghista afferma: "Mare nostrum aiuta solo gli scafisti e alimenta il traffico dei clandestini provocando nel nostro paese disordini e tensioni. In Veneto, dove sono in questi giorni, ci sono decine di sindaci anche di sinistra di piccoli paesi che hanno i comuni in rivolta perchè non è pensabile accogliere fino a 80 persone, clandestini, che non fanno nulla tutto il giorno, girano per le strade e alle quali lo stato paga albergo, colazione, pranzo e cena".

Infine un altro annuncio a SkyTg24: "Ad agosto vado in Nigeria, un posto dove dovrebbe andare Renzi, vado a incontrare un po' di ministri, per chiedere a loro cosa possiamo fare per loro, per evitare a quella gente di scappare da lì, e a noi di sentirci stranieri nelle nostre città".

"Salvini e gli antieuropeisti usano i morti per attaccare l’Europa che non c’è proprio perché loro non vogliono ci sia". Lo scrive su twitter il senatore e sottosegretario agli Esteri, Benedetto Della Vedova, commentando le parole del leader leghista sul naufragio di oggi.

Commenti
Ritratto di Biancofiore

Biancofiore

Dom, 19/04/2015 - 11:09

Ha ragione. Stiamo assistendo ad un genocidio pur essendo incolpevoli. Bisogna fermare questa mattanza. in un modo o nell'altro. Ma come è possibile che di questo Renzi e Alfano, che sono gli unici responsabili, non ne parlano mai? E' inaudito, demandano a parlare la Boldrini che farebbe meglio a stare zitta. Staremo a vedere quanto durerà.

buri

Dom, 19/04/2015 - 11:15

non tifo di certo per Renzi e ancora meno per Alfano, ma dico quei morti sono in primo luogo sulla coscienza di Bruxelles e del baraccone UE

Ritratto di mr.cavalcavia

mr.cavalcavia

Dom, 19/04/2015 - 11:19

Il capolavoro del primo sinistro e del pelato girgentino alla prova dei numeri: si aspetta il botto da mille. #renzivattene

Ritratto di illuso

illuso

Dom, 19/04/2015 - 11:19

Quello che dice Matteo Salvini è solo buonsenso, dovrebbe essere il credo di tutte le forze politiche.

Ritratto di Rik1954

Rik1954

Dom, 19/04/2015 - 11:22

grande Matteo,sei rimasto l'unica ancora di salvezza per restare in Italia,dopodichè,se fallisci anche tu,non resta che emigrare

An_simo

Dom, 19/04/2015 - 11:23

Imbarazzante uomo, vergognosamente strumentale e solo per prendere voti. Speculare sulla morte per attaccare il governo, giocando sulla paura dei cittadini.

Ritratto di hardcock

hardcock

Dom, 19/04/2015 - 11:30

Salvini mettiti a capo della rivolta. Esorta gli italiani a distruggere le sedi equitalia e poi tutti insieme al parlamento, senato,Quirinale e vaticano per giustiziare I ladri

millycarlino

Dom, 19/04/2015 - 11:32

Sembra proprio che la Lega cominci ad amare l'Italia qual'è e questo è un ottimo segno positivo più che mai in questa baraonda di uomini e partiti fieri di fregarsene dei veri problemi nazionali. Lo schifo, dello schifo, dello schifo, direbbe Totò, è la festa di tutti i sinistrorsi alla sentenza della Corte di Trasburgo che ha tacciato gli italiani di torturatori. È proprio un bel momento. Siamo in mano ai comunisti! In bocca al lupo! Milly Carlino

luigi1947

Dom, 19/04/2015 - 11:32

Renzi e il suo compare alfano, stanno portando l'Italia allo sfascio, al degrado più assoluto. Vanno fermati subito !!!! inoltre bisogna bombardare le imbarcazioni ( vuote) in libia, senza barche i trafficanti di uomini avranno vita dura.

Iacobellig

Dom, 19/04/2015 - 11:32

PENSIERO DI SALVINI CONDIVISIBILE.

VittorioMar

Dom, 19/04/2015 - 11:41

Per quanto ancora dobbiamo sopportare la mattanza e vigliaccamente stare a guardare?La fossa comune è colma e anche il nostro orrore,la vergogna,l'imbarazzo,la incapacità di non decidere.Evidentemente i morti non contano ma gridono Vendetta!!!

Cobra71

Dom, 19/04/2015 - 11:42

Come sempre, pienamente d'accordo con Salvini! Sulla poltrona di premier c'é il Matteo sbagliato!

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Dom, 19/04/2015 - 11:45

Salvini ha ragione! L'associazione PD-LegaCoop(coop rosse)-Centri Accoglienza va a raccattare clandestini e mussulmani tagliagole. I milioni che noi contribuenti spendiamo, anziché andare in assistenza ai nostri anziani, ai nostri disoccupati, agli italiani che vanno a cercare cibo tra i rifiuti dopo una vita di lavoro, vanno alla associazione PD-LC-CA. C'è differenza tra Buzzi, Poletti, Renzi e gli scafisti? No! Fanno parte parte della stessa organizzazione, adesso colpevole di strage. Salvini li ha smascherati inchiodandoli con prove inconfutabili (Buzzi: "rendono più i clandestini della droga"), La magistratura deve intervenire e fermare questo orrendo crimine rosso. Stalin, in confronto, era un dilettante!

Ritratto di frank60

frank60

Dom, 19/04/2015 - 11:59

Grande Matteo,sei rimasto l'unica ancora di salvezza!

freud1970

Dom, 19/04/2015 - 12:00

Io non riesco a capire, come mai, noi italiani, ormai, sappiamo solo criticare, ma non abbiamo le pa,,e per reagire e mandare a casa questi buffoni che ci governano.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 19/04/2015 - 12:00

A-simo ha ragione gli altri lo fanno per passione!!!! Ma per favore..........................

jeanlage

Dom, 19/04/2015 - 12:07

Sempre che Alfano e Renzi abbiano una coscienza, magari nascosta dietro il portafoglio! La presidenta sicuramente no, ha solo una lingua troppo mobile.

Atlantico

Dom, 19/04/2015 - 12:09

I cadaveri non si sono ancora raffreddati la ma l'avvoltoio Salvini è già partito. Strumentalizzare dei poveri disgraziati, tra cui bambini, che sono affogati in mare, per raccattare qualche voto in più è da miserabili.

Elbano

Dom, 19/04/2015 - 12:18

Questo è solo sciacllaggio politico di cui bisognerebbe solo vergognarsi. Ma poi mi spiegate perchè, dopo oltre 20 anni di lavaggi di pseudocervelli, continuate a chiamare comunisti tutti coloro che non sono xenofobi e razzisti.A leggere certi commenti di ignorantoni sono comunisti il Papa, l' Europa, le associazioni umanitarie e tutti coloro che si vergognerebbero di avere premier un Salvini o un Berlusconi.

An_simo

Dom, 19/04/2015 - 12:24

Gianniverde : e allora che il padano lo dica senza farci tutti giorni la sicumera sugli immigrati. Che SALVINI è un bluff si vede, è solo che alcuni non lo vogliono vedere.

Cobra71

Dom, 19/04/2015 - 12:27

@An_simo. Te sei imbarazzante, come tutti i radical chic falsobuonisti sinistroidi che si nutrono di ipocrisia 24 ore su 24! Tornatene nel tuo buco, PER FAVORE!

caste1

Dom, 19/04/2015 - 12:41

caro Salvini, fin quando c'è da mangiare su questi poveracci, costoro non molleranno mai e, con la scusa dell'aiuto, reimpiranno i loro forzieri.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 19/04/2015 - 12:42

CARO SALVINI HAI RAGIONE IL PROBLEMA E' CHE QUI IN ITALIA COMANDANO GLI SxxxxxI CHE SE NE FREGANO SE DEI DISPERATI CREPANO. PER LORO NON CAMBIA NULLA, 700 IN PIU' O IN MENO E' UNA COSA IRRISORIA PER RENZI, ALFANO BOLDRINI E I FALSI BUONISTI IPOCRITI DI CUI L'ITALIA E' PIENA.

beppazzo

Dom, 19/04/2015 - 12:50

Il messaggio di Bruzzi quello del PD , amorè rende più il migrante della droga è sintomatico che una parte cospicua dei nostri governati sui migranti ci campa .. ecoome ci campa ! poi se ci sono i danni collaterali affondamento con morti è la colpa di Salvini che non li vuole accogliere

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 19/04/2015 - 12:51

Salvini ha completamente ragione tale è l'inerzia di Renzi. Alfano Boldrini e preti politicizzati a sinistra, assieme a tutta quella banda di buonisti che intasano i talk show scaricando quanto succede di male su quelli che osano criticare, per non parlare di tutte quelle organizzazioni cooperative rosse che lucrano a più non posso con i clandestini

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Dom, 19/04/2015 - 12:55

Ha ragione. Senza se e senza ma!

Tarantasio.1111

Dom, 19/04/2015 - 13:02

Attenzione Salvini, sei l'unico politico che può portare al cambiamento...l'Italia, da decenni non è democratica, bensì comunista...non sbagliare come Berlusconi il quale credeva che condurre un paese fosse facile come condurre le proprie industrie...sei attorniato da serpi rosssssse...

Ritratto di aldolibero

aldolibero

Dom, 19/04/2015 - 13:05

Simpatici commentatori e buonisti comunisti ,vi ringraziamo per farci sorridere ogni volta che pigiate sulla tastiera, credo sporca come voi, e per fare ottenere piu' consenso e voti a chi non la pensa come voi.La maggioranza degli italiani conigli, ma incazzati e stanchi.grazie mille

Ritratto di Azo

Anonimo (non verificato)

Leonida0

Dom, 19/04/2015 - 13:17

Incredibile quello che hanno combinato i golpisti tra libia , governo berlusconi 2011 e ucraina! Si stanno stputtanando la credibilita internazionale nella gente che ha sale in zucca e non sale inniettato da sistemi mediatici per mediocri o conformisti!

magnum357

Dom, 19/04/2015 - 13:17

Il blocco navale è stato attuato da altre nazioni della UE !!! Come mai 'sto coxxxxxxxxxxxxxxxxe di governo fantoccio non vuole adoperarsi con il governo libico per fermare le partenze ? berlusca lo aveva fatto ed insieme alla legge Bossi-Fini si evitavano partenze azzardate su carrette completamente fuori standard di sicurezza !!!!! VERGOGNAAAAAAAAAAA

Giorgio5819

Dom, 19/04/2015 - 13:18

An_simo, certo che una associazione a delinquere come la sinistra italiana che da dello sciacallo a chi sottolinea una evidenza lapalissiana è veramente comico. Forse le coop e le schifose onlus dell'accoglienza sono gestite da alieni ? Permettere, incoraggiare,organizzare le partenze di questi barconi è doppiamente criminale, verso chi parte e verso gli italiani che stanno subendo l'impostazione della propria terra.

Paolino Pierino

Dom, 19/04/2015 - 13:19

An _simo ma vai a fare in c...o tu e il tuo leccato dittatore abusivo premier Renzi Ti ha comprato con 80 Euro e fa morite migliaia di disgraziati compresi tantissimi bambini e donne utili solo a lui capo degli assassini per avere il potere e i voti Visdto che lo lecchi informalo che gli faremo la pelle prestissimo. Le carogne come lui puzzano

Paolino Pierino

Dom, 19/04/2015 - 13:19

An _simo ma vai a fare in c...o tu e il tuo leccato dittatore abusivo premier Renzi Ti ha comprato con 80 Euro e fa morite migliaia di disgraziati compresi tantissimi bambini e donne utili solo a lui capo degli assassini per avere il potere e i voti Visdto che lo lecchi informalo che gli faremo la pelle prestissimo. Le carogne come lui puzzano

marcomasiero

Dom, 19/04/2015 - 13:30

RAGIONE DA VENDERE !!! renzi alfano e cooperative + onlus protette dal malaffare politico sono colpevoli dello scempio di vite umane ! le buone intenzioni fanno solo disastri !

plaunad

Dom, 19/04/2015 - 13:30

An_simo Secondo te 700 morti per colpa dell'ignavia del nostro Governo sono una speculazione? Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?

Ritratto di illuso

illuso

Dom, 19/04/2015 - 13:37

@An_simo: egregio, mi chiedo e gentilmente le chiedo cosa avrebbe dovuto dire un leader dell' opposizione al riguardo dei disastrosi risultati ottenuti dal nostro vilgoverno sul tema dell'invasione straniera in atto.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Dom, 19/04/2015 - 13:40

L'UNICO che non si è piegato agli interessi delle corporazioni.Speriamo che non ci deluda.

Ritratto di FrancescaOcchiucci

FrancescaOcchiucci

Dom, 19/04/2015 - 13:41

Matteo Salvini ha pienamente ragione. Svegliati Renzi! Bisogna scoraggiare le partenze, quando sbarcano da noi ormai è tardi! E mentre Salvini va in Nigeria x risolvere la questione in modo diplomatico tu che fai, a parte i selfie col gelato in mano???

umbro80

Dom, 19/04/2015 - 13:51

Caro della Vedova, l'Europa non c'è e mai esisterà a priori, non perché Salvini non voglia. Gli stati europei sono sovranità nazionali e basta.

igiulp

Dom, 19/04/2015 - 14:07

@an_simo - Li ha mai sentiti coloro che parlano di posti di lavoro garantiti per l'assistenza ai migranti? Chi sono i maladetti ? Salvini o le organizzazioni che ci speculano ?

map49

Dom, 19/04/2015 - 14:08

i politici di sinistra si indignano e dicono che Salvini fa dello sciacallaggio chi fa veramente dello sciacallaggio è proprio la sinistra e non solo fa dello sciacallaggio ma ci lucra pure sopra dando soldi alle coop. VERGOGNA ma state tranquilli politici siete in buona compagnia con i vostri elettori

quapropter

Dom, 19/04/2015 - 14:16

Gli si può forse dargli torto?

An_simo

Dom, 19/04/2015 - 14:16

Ilkuso : beh intanto non dire che la colpa dei morti è dell'Italia, ma semmai da eurodeputato trovare soluzioni che facciano si che il problema sia affrontato da tutta l'ue non solo per una questione di responsabilità politica ma anche finanziaria . Non è affondando o sprarando che si risolve il problema...

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Dom, 19/04/2015 - 15:08

#as-imo. MA; TU TI CHIAMI AS-IMO OPPURE AS-INO?! CERTO CHE NON CAPIRE CHE CON GLI EXTRACOMUNITARI CI GUADAGNANO SIA LA CHIESA CHE LE COOP DEL PDPCI; É DAVVERO DA AS-INO! OPPURE CI GUADAGNI ANCHE TU QUALCHE EURO SPORCO DI SANGUE????!!!!.

moltonore

Dom, 19/04/2015 - 15:12

per Renzi e Alfano, il supermercato vicino casa mia fa maxi offerta per i pannoloni...nel caso vi venisse in mente di prendere decisioni in merito!

Blueray

Dom, 19/04/2015 - 15:17

Perfettamente in linea con Salvini. Il governo in carica è pesantemente responsabile di questa ecatombe dal momento che con la politica di Mare nostrum prima e dei salvataggi oggi, su chiamata, a centinaia di km dall'Italia, ha rafforzato l'azione della malavita che campa sul mercato dei clandestini e ha dato la pressoché certezza a questi ultimi che anche partendo su scassatissime carrette saranno di certo salvati.

Ritratto di gianky53

gianky53

Dom, 19/04/2015 - 15:20

La perla di Benedetto Della Vedova è da incorniciare. Ma questo pagliaccio, che salta da un partito all'altro come una molla impazzita pur di occupare la scena, ci può spiegare cosa altro fa di lavoro per giustificare il suo stipendio di parlamentare saltimbanco, oltre a dichiarare stupidaggini come quella riportata nell'articolo? Per forza l'Italia affonda, con questa gente in Parlamento...

canasa

Dom, 19/04/2015 - 15:21

attenzione amici...con questa storia del blocco navale in realtà ci si vuole fottere al quadrato.... che significa blocco navale...? che non parte nessuno...? no... significa che dopo 10 minuti dalla partenza son già tutti salvi nelle navi militari...e portati ovviamente in Italia ...grazie al trattato di Dublino... a 900 euro al mese...

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Dom, 19/04/2015 - 15:39

A-sino sei tal quale a Ciccito, Quagliarello, Alfano, Della Loggia, credete in una stupidaggine,poi, per non ammettere le vostre colpe, insultate, non si fa così,non vi dimostrate buone persone.

opinione-critica

Dom, 19/04/2015 - 15:42

Salvini, dei 700 morti non frega niente, quello che interessa sono i soldi che possono entrare in certi enti: coop rosse, caritas, migrantes ecc. Non interessa fermare l'immigrazione, interessa creare attività che rendono economicamente sulla base dell'immigrazione. Noi paghiamo, altri fanno finta di piangere. Guarda com'è addolorato papa Francesco per l'assassinio dei cristiani sui barconi; non ha detto neppure una parola.

opinione-critica

Dom, 19/04/2015 - 15:47

Benedetto Della Vedova da quando i traditori seguaci di Fini possono dare lezioni di politica o moralità? Continua a rubare lo stipendio che ti paghiamo con le nostre tasse, ringrazia che non esiste legge che punisce i traditori che cambiano casacca come te, altrimenti impareresti a tacere.

montenotte

Dom, 19/04/2015 - 15:50

Questa Europa non serve a noi e non serve a se stessa. Un'Europa che su un'emergenza umanitaria come questa non sa o non vuole decidere, è meglio abbandonarla. È urgente e ormai improcrastinabile dare ai cittadini la possibilità di decidere del loro futuro con un referendum cosa che si sarebbe dovuta fare per l'euro.

opinione-critica

Dom, 19/04/2015 - 15:52

Propongo di portare i nuovi migranti alle sedi dell'ANPI, per mantenere la quale tutti i pensionati hanno una ritenuta sulla loro pensione, vediamo se riescono a insegnargli come si fa la resistenza invece di scappare. Loro dicono di aver fatto la resistenza al nazifascismo, sono capaci di insegnare qualcosa o solo di vivere a sbaffo?

giorgiandr

Dom, 19/04/2015 - 15:52

ho letto vere e proprie eresie : che qualche povero di mente che dà del miserabile a Salvini perché, secondo lui, specula sui morti. Allora io mi chiedo : chi è il miserabile, chi mette questi disgraziati in pericolo, non facendo nulla per bloccare quest'esodo, salvo poi stracciarsi le vesti quando succedono questi fatti, facendosi passare per buonisti ed umanitari (finti), o chi, da sempre, prima di questi fatti, si oppone a questa politica dissennata di pseudo accoglienza ?

magnum357

Dom, 19/04/2015 - 15:53

An_simo: non hai capito nulla della politica di questi ultimi 30 anni !!!!!!!

fabrizioberini

Dom, 19/04/2015 - 16:09

Renzi & Alfano colpevoli di genocidio con la supervisione dell'Unione Europea. Accusate Salvini di essere uno sciacallo e nel frattempo vi sta bene che a centinaia muoiano nel tentativo di arrivare sulle nostre coste per poi vivere a nostre spese in Hotel a 3 o 4 stelle mentre gli italiani perdono il lavoro, la casa e la dignità. Renzi&Alfano --> Go Home!!! Avanti il Capitano Matteo Salvini.

fabrizioberini

Dom, 19/04/2015 - 16:14

Renzi & Alfano sono ormai colpevoli di genocidio --> Go Home!!! Perbenisti e sinistri che accusano Salvini di essere uno sciacallo si rendono conto che stanno morendo a centinaia in mezzo al mare nel tentativo di arrivare sulle nostre coste per ottenere benefici a spese nostre. Il tutto mentre gli italiani perdono il lavoro, la casa e la dignità. Avanti Capitano, avanti Matteo Salvini!

Requiem sharmutta

Dom, 19/04/2015 - 16:22

Ha ragione Salvini. Ho scritto anche in tempi non sospetti che Renzi e Alfano sono l'ultimo anello della catena del traffico di esseri umani dall'Africa all'Italia. Gli scafisti sanno che la nostra Marina va a prelevare i migranti fin davanti le coste libiche, quindi (siccome per ogni barconi guadagnano 2-300.000€) continuano a raccogliere africani, li mettono sui barconi, e li spingono in braccia alla nostra Marina Militare: semplice e redditizio! I fessi sono i nostri Ministri e noi che li votiamo! Ricordiamocelo, alle prossime votazioni, che Renzi è del PD ed Alfano è di Fratelli d'Italia (anche se si presenterà sotto un diverso simbolo!).

Ritratto di wilegio

wilegio

Dom, 19/04/2015 - 16:29

Salvini ha perfettamente ragione. I veri sciacalli sono i nostri governanti, vigliacchi irresponsabili che hanno bisogno di migliaia di morti e di un'opinione pubblica ormai inferocita per trovare la forza di emettere qualche flebile lamento a Bruxelles. Vediamo per quanto ancora la ue potrà far finta di ignorare il problema, prima che succeda qualcosa di veramente eclatante.

Ritratto di wilegio

wilegio

Dom, 19/04/2015 - 16:32

dellavedova: buono quello! L'ultimo superstite della rivolta di fini, l'unico che sia riuscito a farsi rieleggere. Proprio lui parla! Ma chi l'aveva firmata quella legge contro l'immigrazione selvaggia, se non il suo capo? Si dovrebbe solo vergognare!

Ritratto di wilegio

wilegio

Dom, 19/04/2015 - 16:35

@buri lei pensa proprio che il nontro governo non potrebbe fare "qualcosina in più" per farsi sentire a Bruxelles? Pensa proprio che sia obbligatorio obbedire a ogni diktat di quei delinquenti che governano la ue? Io credo che, se cominciassimo a fare come suggerisce Brunetta su queste stesse pagine, bloccando un po' di soldini, i signori burocrati europei se la darebbero immediatamente una svegliata, perché da quell'orecchio ci sentono... eccome se ci sentono!

mezzalunapiena

Dom, 19/04/2015 - 16:42

Credo che di ogni altra cosa per sporcarsi la coscienza bisogna averla e nel caso dei politici italiani tutti i politici incluso il presidente dovrebbero cercarla forse soffrono di amnesie.

Ritratto di gianky53

gianky53

Dom, 19/04/2015 - 16:44

Almeno dille giuste Requiem sharmutta: Alfano e il fondatore di NcD che non è una casa farmaceutica, il il Nuovo Centro Destra, transfughi dal Pdl per poter governare con il PD di Renzi. Si dicono di centrodestra e governano con la sinistra. Fratelli d'Italia è un'altra cosa.

grifonenero

Dom, 19/04/2015 - 17:11

Repubblica si straccia le vesti, ma gli Italiani la pensano come Salvini !

An_simo

Dom, 19/04/2015 - 17:16

Pasquale.esposito si beva una tisana e non si arrabbi che fa male alla salute , cosa c'entrano le coop con il fatto che le barche affondano per colpa di criminali, sarebbe come dire che a l'aquila la colpa del terremoto era del cdx perché' degli imprenditori suoi amici ridevano a crepapelle... Magari questo se l'era scordato eh ?

An_simo

Dom, 19/04/2015 - 17:19

Corvo rosso. Lasci stare chi sono non è interessante stia agli argomenti, se ne ha. Per gli insulti si rilegga blog è vedrà chi insulta chi è chi no.

An_simo

Dom, 19/04/2015 - 17:23

Magnum357 : eh purtroppo invece si, il tema è chi crede ancora ai proclami e quando uno glielo fa notare si arrabbia pure . La politica è questa roba chiacchiere per prendere i voti, lasciare il problema li' per prendere voti. Risolverlo toglierebbe l'esca su cui abboccare

An_simo

Dom, 19/04/2015 - 17:23

Magnum357 : eh purtroppo invece si, il tema è chi crede ancora ai proclami e quando uno glielo fa notare si arrabbia pure . La politica è questa roba chiacchiere per prendere i voti, lasciare il problema li' per prendere voti. Risolverlo toglierebbe l'esca su cui abboccare

FRANZJOSEFF

Dom, 19/04/2015 - 17:36

SALVII NON TI PREOCCUPARE DI QUELLO CHE DICONO LE MANI INSANGUINATE SONO TUTTE DEI SxxxxxxxxxI.

Ritratto di illuso

illuso

Dom, 19/04/2015 - 17:46

@An_simo ore 14,16: Egregio, Salvini non ha accusato l'italieta della strage odierna, bensì coloro che la vilgovernano...e credo abbia pienamente ragione. Oggi sono buono e affermo che i responsabili non lo facciano in malafede o per scopi di lucro ma per ignoranza e non conoscenza del problema.

Ritratto di makisenefrega

makisenefrega

Dom, 19/04/2015 - 17:48

@An_simo, probabilmente è vero che c'è chi specula. Ma a te non sfiora neanche che il primo dovere di uno Stato è difendere i propri cittadini e che, se questi, hanno paura, qualcosa non va. Ma certo, il popolo bue per gente come te non conta nulla, va solo spremuto e sfruttato. Alla faccia della democrazia.

Ritratto di makisenefrega

makisenefrega

Dom, 19/04/2015 - 17:51

@Elbano, io invece penso che i razzisti sono proprio quelli di sinistra. Cos'è altrimenti questo falso buonismo? "Poverini, loro sono inferiori, perciò vanno aiutati". Questo non è razzismo? E cos'è? Siete razzisti sia verso gli immigrati che verso gli italiani considerati popolo bue. A vergognarvi dovete essere solo voi. Razzisti e antisemiti. Ormai siete i nazisti del nuovo millennio.

Ritratto di makisenefrega

makisenefrega

Dom, 19/04/2015 - 17:52

Ah, dimenticavo, razzisti verso gli africani, verso gli ebrei e anche verso i cristiani. Fate ribrezzo.

maurizio50

Dom, 19/04/2015 - 18:03

Della Vedova Chi?? AH sì il voltagabbana partito come radicale e che dopo il cambio di una decina di casacche ha av uto un posto, niente male, da sottosegretario! Sai il personaggio:promana serietà, autorevolezza, senso del dovere, rispetto dei cittadini in ogni momento. Lui sì che può criticare Salvini!!

Settimio.De.Lillo

Dom, 19/04/2015 - 18:21

ATLANTICO; dica la verità, a lei esimio Kompagno, Salvini NON le va giu';in tutta sincerità neanche a me; però è più deleterio illudere quei poveracci che rischiano la vita convinti di entrare nell'ELDORADO, mentre questa misera italia sta diventando la latrina dell'Europa. I nostri vecchi vanno a cercare cibo fra i rifiuti e noi continuiamo ad illudere la povera gente facendo finta che qui si viva da nababbi.Un consiglio: lei che è un buonista accolga spontaneamente in casa sua un solo migrante e poi ci descriva la sua GODURIA.

Ritratto di Loudness

Loudness

Dom, 19/04/2015 - 18:46

Sono morti degli invasori, punto. Quante storie.

Ritratto di giuliano lodola

giuliano lodola

Dom, 19/04/2015 - 18:52

Non colpa di renzi e alfano , ma bensì di tutti i politici che in questi anni non hanno fatto rispettare le leggi italiane su istigazione di buonismo e malafede di chi sfruttava la situazione per arricchirsi con il danaro che l'italia pagava a associazioni varie con la scusa di fare del bene ai clandestini. Prendetevela con quei politici che hanno le colpe da anni di questa tragedia annunciata. Ma gli italiani vorrebbero sapere anche chi e con quali pene pagheranno

Ritratto di corvo rosso

Anonimo (non verificato)

An_simo

Dom, 19/04/2015 - 19:31

Illuso: siccome non li ha accusati a livello personale bensì a livelli istituzionale questo significa farlo all'Italia come governo, come paese, e ' inutile girarci intorno.

An_simo

Dom, 19/04/2015 - 19:36

Makisenenfrega: certo che mi preoccupa, mi preoccupa anche la mafia è la criminalità grande e piccola, le violenze in genere. Argomenti questi, che coinvolgono anche gli italiani, ma poiché non fanno consenso non vengono trattati con lo stesso rilievo

krgferr

Dom, 19/04/2015 - 19:45

Deve essermi sfuggito qualcosa: pensavo che Renzi e il suo compagno di merende Alfano avessero giurato di difendere l'Italia e i suoi cittadini difendendo i confini ed opponendosi agli invasori ma non importando metà di costoro e annegando l'altra metà. Saluti. Piero

minimale

Dom, 19/04/2015 - 20:53

Salvini propone da sempre il blocco navale davanti alla Libia, quelli che prima si scandalizzavano ora fingono di avere avuto l'idea meravigliosa, cioè il blocco navale

minimale

Dom, 19/04/2015 - 20:55

chi ha illuso gli immigrati di trovare in Italia il bengodi è il responsabile di queste stragi, la Lega e Salvini lo dicono da sempre

Ritratto di makisenefrega

makisenefrega

Lun, 20/04/2015 - 01:24

An_simo, evidentemente non ti rendi conto dell'invasione in atto, soprattutto di popolazioni ostili. O vorresti negare che i musulmani sono ostili? L'invasione è, attualmente, il centro del problema. Vogliamo essere altruisti? Bene, accogliamo tutti i non musulmani. Invece ci stiamo riempendo di nemici. Insensato e pazzesco. E comunque sarà razzista anche Gandhi, il quale ha affermato che non si può minimamente pensare di poter accogliere un intero continente, bisogna aiutarli a casa loro. Ditelo che anche Gandhi è razzista, forza!