Salvini attacca la sinistra: "Da italiano mi vergogno ​del corteo di Macerata"

Il leader leghista: "Oggi la sinistra manifesta 'contro il razzismo', Pamela e gli italiani vittime della violenza dei clandestini possono aspettare"

"Da italiano mi vergogno che nel giorno in cui vengono fermati tre nigeriani per aver ucciso e massacrato una ragazza italiana ci sia la sinistra che sfila in piazza contro il razzismo e pensando al passato, mentre noi guardiamo al futuro". A margine di un comizio elettorale tenutosi nel pomeriggio a Novara, Matteo Salvini attacca duramente la sinistra che oggi è scesa in piazza a Macerata dove sabato scorso Luca Traini ha sparato contro gli immigrati ferendone undici. "Non vedo l'ora - ha aggiunto - che il 4 marzo mi diano la possibilità di andare al governo per riportare sicurezza, fermare gli sbarchi, espellere i clandestini".

Secondo gli organizzatori, per le vie di Macerata oggi c'erano 15mila persone. Tra loro anche diversi esponenti della sinistra radicale. "Sono tre gli immigrati fermati con l'accusa di aver ucciso e fatto a pezzi la povera Pamela - ha commentato Salvini su Twitter - ma oggi la sinistra manifesta 'contro il razzismo', Pamela e gli italiani vittime della violenza dei clandestini possono aspettare". Ora sono, infatti, tre le persone in carcere per la morte della 18 enne romana scomparsa da una comunità di recupero di Macerata il 29 gennaio scorso e ritrovata senza vita, con il corpo fatto a pezzi, due giorni dopo a Pollenza. Si tratta di Desmond Lucky, 22 anni, che era indagato assieme a Innocent Oseghale (già in carcere ndr), e Awelima Lucky, 27 anni. Quest'ultimo è stato fermato alla stazione Centrale di Milano e stava per scappare in Svizzera. Nei loro confronti sono ipotizzati i reati di omicidio, vilipendio e occultamento di cadavere.

A Milano c'è stata la manifestazione di Liberi e Uguali e della sinistra radicale contro il razzismo. "La Milano antifascista, democratica e femminista è sempre pronta a scendere in piazza, ma perché neppure una parola per la povera Pamela? - si chiede Riccardo De Corato, capogruppo di Fdi An in Regione Lombardia - Perché il silenzio sui due nigeriani fermati, uno proprio in stazione Centrale?". Proprio a Milano ci sono centinaia di migliaia di stranieri residenti. Siamo al 39,2% del totale regionale, l'8,9% di quello nazionale. "Ma il Comune ne vuole ancora di più, forse il sindaco Sala non si rende conto di come vivono i milanesi, tra migranti abusivi nelle case popolari, paura di attraversare la stazione centrale, terrore a salire sui mezzi pubblici di sera".

Commenti

giseppe48

Sab, 10/02/2018 - 18:41

Ormai i pidioti sono alla frutta , porta pazienza il 4 marzo è vicino

Ritratto di Azo

Azo

Sab, 10/02/2018 - 18:49

Salvini, stai calmo, ancora tre settimane poi faremo pagare tutte le malefatte a quei bastardi???

MEFEL68

Sab, 10/02/2018 - 18:50

CHIEDIAMO LE DIMISSIONI DI CHI HA AUTORIZZATO QUESTO CORTEO.

Giorgio5819

Sab, 10/02/2018 - 18:51

Macerata resterà nella storia recente come la dimostrazione di quanto possa fare schifo un comunista...

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 10/02/2018 - 18:52

Come sempre Salvini parla chiaro e dice cose vere,quelle che alla sinistra non piacciono perché danno fastidio,e che vengono regolarmente ignorate, nella speranza di abbindolare il popolo bue,che però il 4 marzo.....

Garombo

Sab, 10/02/2018 - 18:52

Da italiano ti vergogni? Ma non appartieni al partito che si pxxiva il cxxo con il tricolore? Buffone.

venco

Sab, 10/02/2018 - 19:06

Il fascismo adesso sta nelle sinistre che sono contro la volontà popolare, come lo fu il fascismo d'un tempo.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Azo

Azo

Sab, 10/02/2018 - 19:09

Nel corteo, ho visto la Kyenge, ma non ho visto la Boldrini, ne i pucher, i macellai, che hanno fatto a pezzi Pamela. """CON MOLTA PROBABILITÀ, A QUESTI TRE ASSASSINI, VERRÀ DATA LA MEDAGLIA AL VALORE DA MATTARELLA IN PRESENZA DELLA BOLDRINI, DI FIANO, DI GRASSO E DA GENTILONI, I TRADITORI DELLA PATRIA"""!!!

giolio

Sab, 10/02/2018 - 19:19

Matteo di cosa ti vergogni ,ci devi fare l‘abitudine .Quando andremo al governo faranno cortei e girotondi tutti i giorni , queste cornacchie .E risorgeranno i terroristi rossi

faman

Sab, 10/02/2018 - 19:27

In questo momento manifestazione inopportuna. Però fare apparire tre criminali nigeriani come rappresentanti di tutti i neri mi sembra molto eccessivo. Se sono loro, complici dell'assassinio e dello sfregio, pagheranno con la giusta pena, speriamo ergastolo.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 10/02/2018 - 19:35

A MACERATA HANNO SFILATO I PARASSITI.

linea56

Sab, 10/02/2018 - 19:41

Matteo ma di cosa ti vergogni di queste quattro cagate;non ti curar di loro ma sputa e passa. Giuseppe

unghiecondenti

Sab, 10/02/2018 - 19:47

Provo pena per tutte queste persone che utilizzano la morte di una giovane ragazza per usarla come scudo ed organizzare la lotta per le loro ideologie . Mi fanno proprio pena . Neppure gli sciacalli forse riescono ad arrivare a tanto .

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Sab, 10/02/2018 - 19:57

Salvini sei il nostro capitano , il 5 Marzo il nostro Va pensiero andrà alla Sig.ra Boldrini.

giovanni951

Sab, 10/02/2018 - 19:57

e hai visto che hanno combinato le zecche rosse a Piacenza? e quello che hanno combinato a Saronno? e attenzione Matteo che questi maledetti, con voi al governo, saranno piú cattivi e violenti

il sorpasso

Sab, 10/02/2018 - 20:00

Anch'io mi vergogno!Speriamo nel dopo 4 marzo!

Ritratto di tangarone

tangarone

Sab, 10/02/2018 - 20:05

Vado "controcorrente": giustissimo essere contro il razzismo. Questo governo è razzista, ci odia. I clandestini sono razzisti, ci odiano e alcuni ci uccidono. Il razzismo uccide. Spazziamoli via. L'Italia agli italiani e agli immigrati - di qualsiasi colore - ma in regola.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Sab, 10/02/2018 - 20:07

grande Matteo!! gli italiani onesti sono con te

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 10/02/2018 - 20:09

Salvini penso non sia l'unico a vergognarsi di essere mischiato a queste risme d'assassini di sinistra tanto ammirati da una poveretta come la boldrina.

Ritratto di venanziolupo

venanziolupo

Sab, 10/02/2018 - 20:14

Garombo e poi ci sono gli " italiani " come te e la vergogna cresce .....

petra

Sab, 10/02/2018 - 21:05

Sì però perchè Salvini non ha organizzato in contemporanea una contro-manifestazione contro l'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA? La tempistica Salvini è importante! Spiacente doverlo anmettere, ma quanto a minifestazioni sono piu' bravi loro.

roberto zanella

Sab, 10/02/2018 - 22:32

Salvini se va agli Interni deve : 1-Cambiare le regole di ingaggio nelle manifestazioni 2-legiferare il cambiamento copiando tecnica-tattica dell'Esercito Israeliano contro i palestinesi 3-Usare pallottole di gomma , nessun idietreggiamento delle F.dell'O.. Chi si presenta con caschi e passamontagna va caricato subito senza freni . 4-poteri alla Polizia , per evitare che Magistratura democratica possa intervenire ( Vedi la Diaz al G8 di Genova). Inoltre quando ci sono manifestazioni di CSociali,Black Block,si applichi un regime di sicurezza cui devono intervenire a supporto l'Esercito.

MgK457

Sab, 10/02/2018 - 22:38

@faman la giusta pena per questi macellai è farli a pezzi da vivi.

lappola

Sab, 10/02/2018 - 22:40

Pienamente d'accordo con Salvini.

seccatissimo

Sab, 10/02/2018 - 22:41

x venco Sab, 10/02/2018 - 19:06 Il fascismo ai tempi di Mussolini non era contro la volontà popolare, anzi, ne aveva il pieno appoggio e sostegno !

seccatissimo

Sab, 10/02/2018 - 22:44

x Garombo Sab, 10/02/2018 - 18:52 Sei solo un povero pxxxa ignorante ! Aggiornati !

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Sab, 10/02/2018 - 22:51

Dov'e' finito il rispetto per la famiglia di quella povera ragazza fatta a pessi. Si sono bevuti il cevello in tanti stavolta.

seccatissimo

Sab, 10/02/2018 - 22:53

x faman Sab, 10/02/2018 - 19:27 Hai perfettamente ragione, è vero, non si possono considerare gli assassini della povera Pamela i rappresentanti di tutti i nxxxi africani, ma è altrettanto vero che i nxxxi, i magrebini e soprattutto gli islamici siano più portati ad uccidere di quanto lo siano gli europei !

effecal

Sab, 10/02/2018 - 23:01

i sinistri, brutta gente manifesta a favore degli spacciatori assassini . Auguro un giorno a macerata che si dichiari città decomunistizzata

seccatissimo

Sab, 10/02/2018 - 23:05

Spero di sbagliarmi alla grande, ma pavento che dal 5 marzo p.v. in avanti ne vedremo di porcate, tante ed una più grossa dell'altra, stante il fatto che, purtroppo, gli italiani sono nati come voltagabbana ed hanno il tradimento nel loro DNA !

OttavioFinestra

Sab, 10/02/2018 - 23:09

Salvini... io oltre a vergognarmi della sinistra mi vergogno della lega ! Dove sono i 48 milioni che si e' rubato lei, Maroni e il pillolone blu ??? Gentilmente e' pregato di restituirli al + presto....grazie Ps: non dite che la colpa e' solo di Bossi....Salvini si e' intascato circa 800 mila euro !!!

peter46

Sab, 10/02/2018 - 23:17

eccheca...volo...non si può più commentare?

Ritratto di nestore55

nestore55

Sab, 10/02/2018 - 23:50

Garombo Sab, 10/02/2018 - 18:52...La sua esternazione conferma l'assioma secondo cui una persona intelligente non puó essere comunista, ed un comunista non puó essere intelligente. Lei, inoltre, vanta l'aggravante del cognome...Con un cognome del genere, perchè insultare? Provvede abbondantemente da solo! Complimentoni...Ricordi: 4 Marzo 2018, giorno della sconfitta DEFINITIVA per lei e le zecche come lei...E.A.

faman

Sab, 10/02/2018 - 23:56

#seccatissimo_22:53 - giusta osservazione, ma è così da sempre e ovunque, non tanto perchè sono neri o islamici, ma perchè chi arriva e chiede asilo (lasciamo perdere le motivazioni giuste o sbagliate, è un altro discorso) viene da situazioni economiche e sociali molto difficili o disastrose ed è portato a delinquere. Un classico esempio. gli Stati Uniti con gli immigrati italiani, portoricani, sudamericani, ecc. Con gli immigrati è arrivata la grande criminalità e gli USA (tutti ne esaltano la severità delle pene, la pena di morte, ecc.)si stanno ancora confrontando con queste bande di criminali.

Giorgio5819

Dom, 11/02/2018 - 00:08

OttavioFinestra, curati che sei scardinato...

Ritratto di cape code

Anonimo (non verificato)

OttavioFinestra

Dom, 11/02/2018 - 00:58

Giorgio5819 informati prima di dare giudizi

sirio50

Dom, 11/02/2018 - 01:28

Scifosa gente manifesta a favore degli spacciatori assassini E alla famiglia di Pamela,,,,vergogna! SPERIAMO A UN MIRACOLO 4 MARZO vergogna specialmente la baldrina

Garombo

Dom, 11/02/2018 - 02:36

nestore55 ti capisco in base al nick name hai68 anni... sei un po rimbambito, capita alla tua età.

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 11/02/2018 - 02:47

faman 19:27 scrive : "fare apparire tre criminali nigeriani come rappresentanti di tutti i neri mi sembra molto eccessivo" - - - Evidentemente lei non è mai stato in Nigeria o non ha mai avuto a che fare con nigeriani, specie quelli "espatriati" in altri paesi africani e altrove nel mondo. Basta leggere cosa ha detto giorni fa, non Salvini, ma il loro Presidente della Nigeria riguardo ai suoi compatrioti all'estero.

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 11/02/2018 - 02:56

unghiecondenti 19:47 scrive : "Provo pena per tutte queste persone che utilizzano la morte di una giovane ragazza per usarla come scudo ed organizzare la lotta per le loro ideologie" - - - Io invece provo pena per il suo commento che identifica come "morte di una ragazza" ciò che invece è stato "omicidio (o femminicidio), macellazione, smembramento, asportazione di organi anche con probabili intenti tribali di stregoneria.

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 11/02/2018 - 03:06

venco 19:06 – Il fascismo fu contro la volontà popolare ? Infatti basta ricordare cosa disse un suddito britannico d.o.c., tale Sir Winston Leonard Spencer Churchill : "Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti".

mcm3

Dom, 11/02/2018 - 04:57

Un pagliaccio che strumentalizza ogni episodio, capace solo di aizzare la gente e fare disinfoirmazione manipolando la realta', un altro che la pensa come Dibba..

carlolandi

Dom, 11/02/2018 - 07:30

E' necessario difendere Salvini, almeno in questa situazione, perché è quasi l'unico che ha spiattellato qual è in realtà la situazione in Italia per gli indigeni. Devono essere minoranza per forza dopo tutti gli anni post fascismo nei quali avevano con alti e bassi, ridato dignità ad un popolo quasi libero.

Happy1937

Dom, 11/02/2018 - 07:38

Anche io mi vergogno di certi cortei di ragazzotti fannulloni in vena di far confusione. Come diceva Fanfani " Quando uno è bischero è bischero anche da giovane"

Mannik

Dom, 11/02/2018 - 07:55

@effecal, che la sinistra abbia protestato a favore degli spacciatori è ciò che il nullafacente milionario Salvini cerca di farvi credere. In verità la sinistra ha protestato contro l'atto di rappresaglia nazifascista di un italiano. Ma lei e tanti altri siete troppo ignoranti per capirlo.

Mannik

Dom, 11/02/2018 - 07:56

Salvini, vada a vergognarsi che ne ha ben d'onde.

gpl_srl@yahoo.it

Dom, 11/02/2018 - 08:43

Caro Salvini buon giorno! inutile fare commenti su una parte di italiani che cerca di esibirsi e guadagnare consensi in base ad una storia completamente finita: se non ci fosse un Mussolini di cui parlare probabilmente parlerebbero anche dei lanzichenecchi o degli unni: ma sicuramente troverebbero qualche sfortunato personaggio della storia da additare agli italiani come responsabile da destra di fatti che con la politica non hanno nulla a che fare.

Ora

Dom, 11/02/2018 - 08:55

Le do una notizia Salvini,anche la stragrande maggioranza degli italiani si vergogna di lei.

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Dom, 11/02/2018 - 08:59

Per una volta non sono d'accordo con Salvini, non c'é niente da vergognarsi. A sinistra non ci sono Italiani, ci sono svuotatori di banche, razziatori di appalti, trafficanti di immigrati clandestini, fans dello spaccio, e via dicendo, ovvero solo delinquenti. E i delinquenti si proteggono tra loro, manifestano la loro solidarietà per lo spaccio, l'omicidio, il furto il razzismo ed ogni tipo di reato, anzi probabilmente alla fine il reato è il loro unico ideale (non è un caso che abbiano eretto un monumento al tentato omicida giuliani) abilmente mimetizzato dalla raffica di pallate del loro gran maestro cazzaro. Non c'é mai da vergognarsi di essere un Italiano vero.

@ollel63

Dom, 11/02/2018 - 09:22

un corteo si comunisti: un'accozzaglia stallatica di esseri inumani

Ritratto di nordest

nordest

Dom, 11/02/2018 - 09:28

Si ben capito che i pagliacci dei centri sociali comunisti e questi poveracci :che protestano assieme ai mussulmani sono alla frutta ,a causa di questa gente ci fanno odiare la bandiera italiana ,tanto è vero mai come in questo momento a causa dei rossi distruttori di nazioni ,vedrei bene il tricocplore sulla carta del cesso.

Ritratto di venanziolupo

venanziolupo

Dom, 11/02/2018 - 09:30

Garombo lìimportante non essere rosso come te .... per il resto uno può avere anche 100 anni ma è sempre meno rincoglionito di un comunista !!!!

Giorgio5819

Dom, 11/02/2018 - 09:34

OttavioFinestra, oltre a essere scardinato cigoli.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Dom, 11/02/2018 - 09:35

I COMUNISTI SONO FAVOREVOLI PERCHE' LE COOP ROSSE LUCRANO E SI ARRICCHISCONO SUGLI IMMIGRATI COI CONTRIBUTI STATALI COME CI HA INSEGNATO LA VICENDA DI MAFIA CAPITALE !!!

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Dom, 11/02/2018 - 09:37

@ mcm3 SMETTI DI FUMARE MARIJUANA E LECCARE FRANCOBOLLI DI ECSTASY !!

giolio

Dom, 11/02/2018 - 09:48

nordest-09:28 ma perchè non mettere la tua faccia a disposizione ; ma solo per pulire i ......cessi ,così ti guadagni qualche euro

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Dom, 11/02/2018 - 10:02

Parole giuste quelle di Salvini, ma parole. Il corteo della feccia rossa che ha sconvolto Macerata e insozzato altre città italiane era di fatto, un sostegno alle tre bestie nigeriane e agli altri 630.000 delinquenti che hanno fatto venire in Italia, non certo a difesa delle vittime italiane. Ma le parole di oggi siano i fatti di domani: da Salvini premier, o Ministro degli Interni che sia, ESIGIAMO faccia piazza pulita di tutta la feccia clandestina. E rapidamente, in mesi e non in anni. LO PRETENDIAMO PERCHE' VOTIAMO CDX PER QUESTO,!!!!

ciruzzu

Dom, 11/02/2018 - 10:05

Garombo lei è un triste personaggio,ma visto che ritiene chi ha 63 anni e non 68 (se l' aritmetica la conosce minimamente) un rincoglionito, si immagini quando ci arrivera' lei cosa sara'

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 11/02/2018 - 10:10

Equivale ad una manifestazione pro-nigeriani. Sono sempre più dalla parte dei clandestini delinquenti. Neppure davanti agli omicidi più efferati, condannano i loro amici protetti, ma continuano ad attaccare gli italiani che protestano. Ma chi sono i veri fascisti? I veri razzisti? Proprio questi komunisti, risposta semplice.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Dom, 11/02/2018 - 10:12

Purtroppo la sinistra che blatera non si vergogna di queste manifestazioni. Loro non vogliono il bene dell'Italia loro seguono solo la loro ideologia sporca cieca e superata perché non hanno un futuro e vivono nel passato.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 11/02/2018 - 10:14

@faman - voi komunisti siete stati superiori in minchiate e, come al solito. Avete fatto di uno squilibrato in cura, come rappresentante d ituti gli italiani che non vogliono il komunismo e l'immigrazione selvaggia di tanti delinquenti. Vedi un pò tu chi è il peggio. Però da una parte è stata vietata lamanifestazione, guarda caso sempre quella. L'altra? Più che attaccare la polizia e gridare cori bastardi contro le foibe non hanno saputo fare. Forse perchè i bastardi titini che hanno commesso quegli orrori erano komunisti, anche se peggio dei peggiori fascisti, oggetto della manifestazione? Vili e ipocriti.

edo1969

Dom, 11/02/2018 - 10:18

Salvini se vai al governo non dimenticare neppure che sostenevi la castrazione chimica per gli stupratori.

edo1969

Dom, 11/02/2018 - 10:18

Io voto molto più a destra di quel somaro di Salvini.

g-perri

Dom, 11/02/2018 - 10:26

Da italiano che ha sempre ragionato con la propria testa, non ho nulla di cui vergognarmi. Ma sono sconfortato ed indignato nello stesso tempo nel constatare che orde di incivili (italiani ed immigrati) osano radunarsi e manifestare lasciando intendere che loro e solo loro hanno la giusta visione delle cose. Paradossalmente, ciò che si è visto ieri a Macerata è come se in una grossa fattoria, dove gli animali vivono liberi di scorrazzare a loro piacimento, manifestassero contrarietà per il fatto che il suolo ove si muovono è coperto dei loro stessi escrementi. Oggi, invocare rispetto, ordine e disciplina, significa essere additato come razzista/fascista.

Maura S.

Dom, 11/02/2018 - 10:31

Siamo tutti disgustati di quello che succede nella nostra povera Italia, siamo tutti disgustati da una sinistra che per mantenere il controllo del paese lo sta praticamente distruggendo. E ora di cambiare.

nopolcorrect

Dom, 11/02/2018 - 10:48

Non solo i tre nigeriani assassini, anche Amis che massacrò una ragazza italiana al mercatino di Natale di Berlino era una vita salvata da Letta, Renzi, Boldrini, Bonino e Grasso arrivata in Italia coi barconi

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Dom, 11/02/2018 - 10:53

Sono con il centro destra per vocazione e per adesione morale ed ho visto sempre i rossi come quelli che vorrebbero autodistruggersi da soli non avendo più valori né cristiani né umani da difendere; sono come mossi da questo desiderio inespresso di autodistruzione e non se ne accorgono nemmeno di come vada il Mondo attorno. Preghiamo per loro e speriamo in Dio. Shalòm.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Dom, 11/02/2018 - 10:54

Salvini, tu non vedi l'ora di arrivare al 4 marzo? Siamo in MILIONI a non vedere l'ora e siamo anche consapevoli che le zecche rosse, non accettando i verdetti democratici, faranno casino a non finire. Ma noi siamo pronti anche a questo e se cercano rogna la troveranno, ECCOME SE LA TROVERANNO !!!

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 11/02/2018 - 10:55

Garombo 02:36 – 2.018 meno 1.955 = 68 ? - - - Chi è il rimbambito, non solo un po' ma molto molto rimbambito ? ["po" va con apostrofo perché sta per "poco" troncato, quindi essendo"poco" stato tagliato, gli ha fatto male ed è spuntata la lacrimuccia (l'apostrofo) – 3a elementare] – Geniaccio !

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 11/02/2018 - 10:59

Ora 08:55 – Also sprach Ora.

Giorgio Colomba

Dom, 11/02/2018 - 11:04

Un corteo "antifascista" e filo-immigrazione proprio nel Giorno del Ricodo e proprio dove degli immigrati hanno barbaramente smembrato una povera diciottenne italiana: serve commentare?

peter46

Dom, 11/02/2018 - 11:13

Mannik..(7:55)...certo,certo,Salvini li sta prendendo x ...ieri Einstein però mi diceva che finchè i c.... alla Mannik non comprendono che non si può introdurre nella Costituzione il nuovo valore ideale portato da tutta sta 'ce....gine' in giro per l'Italia,il 'sezionamento' cioè di indifese ragazze,e speriamo sezionate quando già cadaveri,non ci sarà alcun futuro per sta c.... di Nazione,che avete già 'sporcato' con sto ca...volo di confondere l'effetto con la causa.Chiederti di domandarti se il c....... avesse sparato qualora non fosse successo un bel niente a 'nessuna'(ed in quel determinato 'effetto' soprattutto)penso sia proprio inutile...che il buongiorno si è visto e si vede ancora da tutti i commenti da te finora postati,da quando qualcuno ha dimenticato la chiave nel cancello del recinto dov'eri fino allora a trogolare...e sei 'caduto' fra noi.Benvenuto comunque,che era una noia altrimenti...almeno risparmiaci i 'consigli',però.

Ritratto di moshe

Anonimo (non verificato)

faman

Dom, 11/02/2018 - 11:24

#Leonida55_10:14 - è inutile discutere con voi, siete ottusi, non riuscite, o non volete capire il senso delle argomentazioni degli altri, ragionate a senso unico, sapete solo dire: voi comunisti, che in realtà quasi nessuno, me compreso è comunista.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Dom, 11/02/2018 - 11:29

Garombo tu non sei rimbambito, sei proprio ixxxxxxxe.

faman

Dom, 11/02/2018 - 11:30

#Leonida55_10:14 - per quanto riguarda le foibe riprendo questo commento: per troppo tempo la sinistra ha "dimenticato" questa dolorosa vicenda, che però, non dimentichiamolo (non voglio assolutamente giustificare le infami violenze titine), è figlia delle violenze contro gli sloveni perpetrate dal regime fascista, negli anni dell'annessione della Slovenia, dimmi chi ha sofferto di più. Questa dovrebbe essere una lezione, i nazionalismi portano solo sventure che in quell'area, la ex Jugoslavia, abbiamo visto anche in anni molto recenti dopo il disfacimento della dittatura di Tito.

Ritratto di MaddyOk

MaddyOk

Dom, 11/02/2018 - 11:36

Concordo con Salvini, anch'io mi vergogno del corteo di Macerata e anche del pestaggio del carabiniere a Piacenza. #4marzovotoLega

Ritratto di MaddyOk

MaddyOk

Dom, 11/02/2018 - 11:44

Guardate questo video... http://www.centro-destra.it/wordpress/foibe-2/ Per favore non cestinate questo commento!

Biricchino

Dom, 11/02/2018 - 11:46

Mi viene solo un termine: maiali. Prepariamoci purtroppo al risorgere del terrorismo al momento dell'insediamento del nuovo governo di centrodestra, questi purtroppo sono dei delinquenti.

guardiano

Dom, 11/02/2018 - 11:53

A Macerata hanno manifestato contro il razzismo, deduco allora hanno manifestato contro loro stessi, veri razzisti verso il popolo Italiano e verso chi veramente ha diritto di essere accolto e aiutato, invece viene buttato nel pentolone(quello si razzista) della accoglienza indiscriminata per pura e vergognosa convenienza.

giac2

Dom, 11/02/2018 - 12:01

LANZI MAURIZIO ... Sab, 10/02/2018 - 19:35 A MACERATA HANNO SFILATO I PARASSITI. Sig. Lanzi, è in errore, gravissimo errore! A Macerata non hanno sfilato i parassiti ma bensì "I MANDANTI MORALI DELL'OMICIDIO DI PAMELA E DELLE NEFANDEZZE PERPETRATE SU DI LEI. E così anche a Milano.

lento

Dom, 11/02/2018 - 12:09

La Lega e Salvini Sempre piu' in alto Io Voto la Lega di Salvini.

Ritratto di SAGITT33

SAGITT33

Dom, 11/02/2018 - 12:10

Presto chi ha partecipato se ne renderà conto.

ErikaFaktime

Dom, 11/02/2018 - 12:13

"Vergognarsi" è segno di sensibilità e di intelligenza. Il Giornale riferirebbe il motivo: "gli italiani vittime della violenza dei clandestini possono aspettare". Capisco che non si vergogna che Luca Traini non abbia "aspettato" e abbia preso di mira per uccidere (interpreto così) qualsiasi "clandestino" (parola che le è molto familiare fino ad abusarne) che malauguratamente stava attraversando la sua strada. Lei ha avuto il tempo di stare a Sanremo 68°. Non si vergogni di riascoltare il monologo di Favino. Se ha sensibilità e intelligenza, le consentirà di guardare ai problemi con un occhio meno miope e meno guastato. Spero possa anche trovare un seguito di persone meno miopi o prevenute.

INGVDI

Dom, 11/02/2018 - 12:19

Il difficile compito di Salvini, nel caso dovesse guidare il Paese, è la liberazione dal pensiero unico, malattia diffusa dai comunisti e dai loro eredi. Anche la chiesa di Bergoglio è stata contagiata. Difficile davvero, ha contro tutti.

tersicore

Dom, 11/02/2018 - 12:21

Uno dei tanti servi del sinistro regime, Saviano, ha detto che Salvini sarebbe il ‘mandante morale’ dei fatti di Macerata… Assurdo! Ma io mi chiedo, seguendo il filo della sua logica, non e’ forse molto piu’ probabile che lo stesso Saviano, nonche’ una certa donna dallo sguardo perfido e cattivo, il Kompagno del Vaticano, il toscano FUMOso, e tutta la zavorra di sinistra in genere, siano i ‘mandanti morali’ di tanti furti, crimini, stupri brutali ed efferati omicidi, come quello del macellaio nigeriano? Mi piacerebbe conoscere la risposta a tale dubbio inquietante ….

edo1969

Dom, 11/02/2018 - 14:55

tersicore, domanda giusta, la risposta è che quelli che hai citato sono non solo mandanti morali ma indirettamente complici di crimini orribili come quello sulla povera Pamela. Il peggio è che una volta accaduto se ne stanno in silenzio, non una parola di conforto alla famiglia, mai una ammissione di colpevolezza: i politici hanno la coda di paglia e mai diranno “elettori, cittadini, abbiamo sbagliato tutto, questa ragazza è una vittima collaterale dei nostri errori politici”. Ricordo pochissimi casi del genere: uno fu Castelli, ministro leghista.

timoty martin

Dom, 11/02/2018 - 16:20

A Macerata la vergogna per l'Italia. Sinistroidi devono proprio andare tutti in pensione, hanno ravinato il nostro Paese e il futuro dei nostri figli. Il PD si vergogni

guardiano

Dom, 11/02/2018 - 16:35

Erika, non parli di intelligenza che lei ne è orfana dalla nascita,si legga il suo monologo idiota e forse capirà perché.