Salvini: "Capisco chi vuole un nuovo Mussolini"

Il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, ai microfoni della Rai: "Non uomini forti, ma idee forti è quello che io mi sento di sottoscrivere"

Un nuovo Mussolini in Italia. Forse c'è qualcuno che lo sogna, certo. Ma a colpire è il fatto che Salvini "capisca" gli italiani che sarebbero pronti a mettere la croce alle elezioni, se non sul simbolo di un rinnovato Partito Fascista, quanto meno sul nome di un uomo forte come il Duce.

Le parole del leader della Lega Nord, pronunciate durante l'intervento ad Agorà su RaiTre, sono di quelle destinate a far discutere. "Non la spaventa la gente che dice di essere disposta a votare un nuovo Mussolini?", domanda il conduttore. "No, la capisco - risponde il segretario del Carroccio - Mi spaventa se mi metto nei panni di Letta, Monti, Gentiloni e Boldrini che non facendo nulla incentivano queste reazioni. Non uomini forti, ma idee forti è quello che io mi sento di sottoscrivere".

Il leghista sta lavorando per cercare convergenze con i partiti del centrodestra in vista delle prossime elezioni, come emerso dalla manifestazione di sabato scorso a Roma insieme a Giorgia Meloni ed alcuni esponenti di Forza Italia. Di certo queste dichiarazioni faranno discutere ancora. Intanto dalle colonne de ilGiornale, il fondatore della Lega Nord, Umberto Bossi, ha lanciato alcune bordate al successore: "Ormai da settimane Salvini fa lo stesso gioco di Renzi - ha detto - Andare al voto senza una legge elettorale che ci consenta di allearci assicurandoci un peso specifico è un suicidio che porterà la Lega all'irrilevanza. Si è messo in testa di fare il premier e, pur di arrivare al suo obiettivo è disposto a tutto, persino a sacrificare la Lega"

Commenti

VittorioMar

Mer, 01/02/2017 - 11:26

...STA CRESCENDO LA SUA "AUTOSTIMA" E "AUTOCONTROLLO"... NON ACCETTANDO PROVOCAZIONI MA "DIALOGHI"... CONCENTRATO SU TEMI CONCRETI !!...ORA ANCHE IN EUROPA VORREBBERO APPLICARE LE SUE STESSE RICETTE.!!...

doctorm2

Mer, 01/02/2017 - 11:28

Abbiamo soluzioni migliori ? Renzi, Gentiloni, Amato, Boldrini ecc. ecc? Sarebebro queste le "soluzioni" per i problemi italiani ? Parole, parole, parole, come la canzone di Mina, mentre in Italia servono fatti, solo fatti.... o no ?

releone13

Mer, 01/02/2017 - 11:49

...salvini....relativamente alla tua intervista rilasciata al programma "la zanzara" in cui dicevi che lo stipendio di Carlo Conti è indegno, perché lo paghiamo noi.....ANCHE IL TUO E' INDEGNO.....E LO PAGHIAMO SEMPRE NOI!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 01/02/2017 - 11:55

----ha ragione bossi----salvini è mosso solo dalle sue ambizioni personali---vuole diventare premier a tutti i costi---ma non ci riuscirà mai sia per la presenza di berlusconi che è ancora un ingombro--ma soprattutto perchè i 5 stelle sono stati molto più abili dei leghisti a catalizzare il voto di protesta degli italiani che non ne possono più dei partiti tradizionali---credo che salvini maledica grillo ogni sera dopo le preghiere---hasta

mzee3

Mer, 01/02/2017 - 11:59

Che lo dica uno come lui che inneggiava alla padania libera e con i suoi atteggiamenti da federale di provincia incentiva il comunismo.Lui che invece di starsene a Strasburgo a lavorare seriamente se ne sta tutti i giorni in giro per l'Italia e in TV a spese nostre ... behh... è il massimo dell'diozia.

Una-mattina-mi-...

Mer, 01/02/2017 - 12:06

GLI ITALIANI CHE VOTEREBBERO IL DUCE li capirei anche io

Libertà75

Mer, 01/02/2017 - 12:08

in realtà va detto senza alcuna velleità fascista, che durante il ventennio si sono costruiti diritti per gli italiani, i qauli spesso sono aumentati durante la prima repubblica e che oggi (soprattutto grazie al PD) stanno sparendo inesorabilmente per mero servilismo verso la finanza... ora, tutti vediamo come il PD lavori per togliere la pensione, vediamo che non fa più politiche per le case pubbliche, assistiamo alla precedenza che assegnano ai loro nuovi tesserati stranieri, vediamo che riducono le visite specialistiche... tra un po' aboliranno il bidet e così avranno cancellato in toto il ventennio

mzee3

Mer, 01/02/2017 - 12:31

Perdonate se insisto su un concetto! La colpa nel sentire le elucubrazioni del soggetto è da attribuire solo ed esclusivamente a coloro che lo sostengono sperando che se, mai volesse Dio, andasse al potere lui avrebbe le ricette giuste per risolvere i gravissimi problemi dell'Italia. Al fine di disinnescare le facili domande che mi potrebbero arrivare dai soliti benpensanti, non che chi oggi ci governa possa fare meglio, ma un conto è avere persone che sensatamente e sulla base dei leggi che governano il mondo ci dicono cose e altro è avere un soggetto che apre la bocca e sproloquia senza avere basi solide di economia, di politica e soprattutto di CULTURA.

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Mer, 01/02/2017 - 12:32

elkid muto imbelle

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 01/02/2017 - 12:33

----Libertà75---quindi in poche parole le cose sono iniziate ad andare male in italia quando la sinistra ha smesso di fare la sinistra e si è fatta prendere dalla febbre del liberismo spinto--lei ha ragione----ridateci subito rifondazione comunista-democrazia proletaria ed i veri radicali-hastaaaaaaaaaaaaaa

Ritratto di Séarlas

Séarlas

Mer, 01/02/2017 - 12:52

Bossi...muto e ringrazia di essere ancora nel partito!!!!

INGVDI

Mer, 01/02/2017 - 13:00

Pur di dare contro a Salvini si interpretano e commentano le sue parole in maniera distorta falsandone il significato. Vero, Cartaldo?

Ritratto di Shark-65

Shark-65

Mer, 01/02/2017 - 13:10

Io uno come il Duce lo voterei, almeno lo saprei fin da subito di avere a che fare con un dittatore... Invece siamo soggiogati ugualmente da gente come Renzie che fa gli interessi delle Banche e dei poteri forti anziché quelli del popolo e il bello che siamo tutti convinti di vivere in democrazia... Sveglia!!!

bobo55

Mer, 01/02/2017 - 13:10

@elkid......no le cose son incominciate ad andar male...da quando scrivi post su questo giornale....hasta

MaxSelva

Mer, 01/02/2017 - 13:16

Non sottoscrivo tutto quello che dice Salvini... ma non v'e' scelta migliore per il momento. Spero solo che possa (insieme a Trump e Putin) dirigere l'Italia verso un futuro migliore. Ben presto.

nopolcorrect

Mer, 01/02/2017 - 13:16

Premettiamo: dal momento in cui ricominceranno ad arrivare i barconi Lega e Fratelli d'Italia schizzeranno a oltre il 30%. Renzi lo sa e anche per questo cerca di avere elezioni prima che arrivino i barconi. Salvini ci ha pensato?

Ritratto di host8965

host8965

Mer, 01/02/2017 - 13:17

"Un nuovo Mussolini in Italia, forse c'è qualcuno che lo sogna" Ma chi? I soliti quattro nazistelli ubriaconi da osteria, forse.

Ritratto di Nahum

Nahum

Mer, 01/02/2017 - 13:20

allora é vero! la lega che vuole diventare partito nazionale si tramuta in Fascio!!!! Una domanda: che fine hanno fatto i "barbari sognanti" che credono ancora nell'indipendenza della Padania?

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 01/02/2017 - 13:20

--semperfideis---il suo nick oggi è usato dai granatieri svizzeri e dal corpo dei Marines per simboleggiare la propria fedeltà al corpo militare e ai propri compagni ovunque si trovino nel mondo--lei è una mucca elvetica compresa di campanaccio oppure uno yankee dello zio sam che mi grida nelle orecchie i want you???

Miraldo

Mer, 01/02/2017 - 13:23

Salvini e la Lega sono il presente e il futuro. Dietro c'è il vuoto..........

Fjr

Mer, 01/02/2017 - 13:27

Host,si faccia un giro sui forum poi vediamo se sono solo 4 nazistelli, ma il nazismo non era morto come il fascismo?No come come non sono morti i comunistelli da strapazzo col Rolex.

Ritratto di Lissa

Lissa

Mer, 01/02/2017 - 13:50

elkid, uno che invoca sigle che si sono macchiate di delitti efferati, mi lascia sconcertato. Probabilmente sarà colpa dell'ignoranza. Hastaaaaaaaaaaaaaaaa

antipifferaio

Mer, 01/02/2017 - 13:58

Ormai Salvini se vuole affermarsi a livello nazionale deve mettere da parte la Lega "settentrionale" e fondarne una Nazionale, possibilmente eliminado il sostantivo "lega", appunto. In pratica sarà una Nuova AN con buona pace della Meloni che arranca nonostonte la mia simpatia di molti ex MSI come me. Se Selvini ci riesce, ok. Altrimenti sarà relegato a rimanere sempre un'appendice di un centro-destra fantasma che si riunisce come in una seduta spiritica solo in vista di elezioni.

mzee3

Mer, 01/02/2017 - 14:04

MaxSelva... non so se lei sia sposato o abbia una "compagna", mi piacerebbe sapere il parere appunto di sua moglie/compagna se lei(MaxSelva) quando rientra la bastona! Putin è bravissimo, Trump è grande con le donne...

mzee3

Mer, 01/02/2017 - 14:06

Salvini ha le idee molto chiare: due mogli e adesso un'amante... poche idee ma ben confuse! L'unica idea chiara di Salvini è quella di prendere in giro i suoi elettori per mantenersi.

wotan58

Mer, 01/02/2017 - 14:10

Nuovo Mussolini? Nel caso Italia un "uomo forte", anche se armato della peggiore volontà, molto difficilmente potrebbe fare gli stessi danni di quelli prodotti da questa immonda classe politica. Ma bisognerebbe vedere chi! Certo è che se Salvini pensa a se stesso come uomo forte, come sembra evidente, allora sono disposto anche a tenermi questi. A me sembra che la militanza nel Leoncavallo a Salvini abbia bruciato il cervello. Purtroppo c'è ancora chi tra gli Italiani dà ancora credito a questo komunistello ignorante che vorrebbe assurgersi a leader della Destra. Semplicemente pazzesco.

illupodeicieli

Mer, 01/02/2017 - 14:13

Capisco Salvini, e sono d'accordo con le cose che sostiene, come la flat tax, l'abolizione degli studi di settore, prima gli italiani. Dagli altri non ho sentito proposte simili.Chi ha seguito il programma,io poco perché il conduttore è fazioso e non ti lascia parlare,avrà visto come si è comportato con Salvini e invece da lecchino con la Gabanelli (quella che vuole abolire i contanti e aiutare i migranti prima degli italiani).

igiulp

Mer, 01/02/2017 - 14:14

Ho assistito alla trasmissione. Bonaccini, "inorridito", ha subito interpretato pro domo sua le parole di Salvini. Non ci fosse stato Sgarbi ad interpretarne correttamente il pensiero, saremmo qui a dare ascolto alla faccia tosta dei suoi detrattori.

donzaucker

Mer, 01/02/2017 - 14:17

I fasci al governo ogni tanto servono per ricordare alla gente perché non servono. Ben vengano i manganelli.

Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Mer, 01/02/2017 - 14:20

Salvini, è solo tutta invidia, la pensano tutti come te ma non hanno le palle, basta che se magna va bene tutto. 'a da veni' Trump e Putin !!!!!!!!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 01/02/2017 - 14:20

La dittatura è pur sempre una dittatura. Certo è, che una democrazia falsa come questa, velata di un misto di dittatura strisciante ad una finta e ipocrita democrazia, crea un mix esplosivo, che porta avanti nel tempo, male, ma che sotto la cenere cova una rabbia sottovalutata, che quando esploderà sarà devastante.

Ritratto di Nahum

Nahum

Mer, 01/02/2017 - 14:25

donzaucker: lo pensava anche Vittorio Emanuele nel 1922. Poi sono rimasti 20 anni al potere ....

Atlantico

Mer, 01/02/2017 - 14:39

In Italia ce ne sono tantissimi come lui ma Salvini è il miglior esempio di spacciatore di soluzioni semplici ( e semplicistiche ) a problemi complessi. Che lui infatti non capisce.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Mer, 01/02/2017 - 14:47

Mi fa piacere che qualcuno lo capisca.

krgferr

Mer, 01/02/2017 - 14:53

A qual pro votare per Mussolini qualora dovesse ricomparire? Chi mai potrebbe distinguerlo come diverso dalla stragrande maggioranza di tutti i nostri politici attuali, Boldrina e Rignanese in primis? Posto poi che la stessa cosa potrebbe valere per il Partito Fascista rispetto, solo per citarne uno, al PD, la risposta alla questione iniziale è: sarebbe inutile. Saluti. Piero

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 01/02/2017 - 14:59

maah ! io ho sempre saputo che per avere idee forti o deboli ci vuole un cervello per assemblarle .

GGuerrieri

Mer, 01/02/2017 - 15:03

Un nuovo duce, come se si potesse clonare... Mussolini, la sua generazione, quelle classi politiche e dirigenti, al di là delle idee, del bene e del male, si sono "forgiati" nelle trincee della prima guerra mondiale. Erano persone che ci mettevano la faccia in prima persona, spesso finendo in esilio, in galera e/o ammazzati. Insomma non giocavano a fare la rivoluzione, ci provavano davvero. Oggi abbiamo classi dirigenti e politiche che escono dalle discoteche della riviera, dai locali delle movide (se va bene senza abusare di alcol e stupefacenti), che pensano alla bella vita, accompagnati da donnine e starlette (il tutto a spese dei contribuenti ovviamente).

Libertà75

Mer, 01/02/2017 - 15:10

@elkid, in Italia la sinistra non fa più la sinistra. Oggi, incontrovertibilmente, i temi sociali (una volta cari alla sinistra) sono portati avanti da M5S, Lega e FdI. Ora di chi è la colpa se voi sinistrati avete servito e amato un individuo che nulla aveva a che fare con la vostra storia? Sicuramente non mia, in parte sua e se ne renderà conto quando fra qualche anno penserà a cosa ha votato al referendum che superava la democrazia in Italia. Saluti

bobo55

Mer, 01/02/2017 - 15:12

@elkid....alias NAPALM 51 (vedi CROZZA)....son quelli che le gridano ..che I post son vietati ai minorenni..leggo molto spesso i suoi post...lei scrive solo per offendere...o scrive per essere insultato....i casi sono due...o lei è masochista ... che piace essere offeso....oppure il classico WEBETE della rete...non ho mai letto un suo post intelligente..... poi quando parla della SVIZZERA...si sciacqui la bocca...e porti rispetto se non ai lettori ma alla Svizzera.

geronimo1

Mer, 01/02/2017 - 15:26

Guardate che se il Duce non faceva l' errore di scendere in guerra, moriva tranquillo nel suo letto come il "generalissimo" Franco....!!!!!!!!!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 01/02/2017 - 15:26

Ieri sera (le 3 del mattino in Italia)ho visto per la prima volta, sapendo che c'era Matteo (e credo sara anche l'ultima) questa trasmissione. Una BOIATA dove il conduttore LETTERALMENTE SALTA da un'argomento all'altro, interrompendo le sue POVERE inviate e dove uno come Mieli partecipa per NON sparire,mentre l'altro del FATTO sa solo parlar male di Salvini, per fortuna che c'era Sgarbi !!!! AMEN.

alcegipeto

Mer, 01/02/2017 - 15:29

Il problema non esiste. Salvini non andra' mai da nessuna parte perche' non vuole. Sta molto bene cosi' da arruffapolpoli ma , a parte le dichiarazioni e lo stipendio letteralmente buttato, sara' uno di quelli che lasciano il tempo che trova; la sua stessa Milano, onestamente, e' rifiorita solo all'arrivo di Pisapia. Sa bene che e' meglio fare per 30 anni il ganassa in TV, piuttosto che un anno da premier e 29 a scappare dai forconi.

Maver

Mer, 01/02/2017 - 15:40

@host8965, giusto per parafrasarla: un Trump alla Casa Bianca forse "c'era qualcuno che lo sognava. Ma chi? I soliti quattro...., ubriaconi da osteria, forse".

Ritratto di Pettir45

Pettir45

Mer, 01/02/2017 - 15:44

Mi sa che Bossi, nonostante tutto, è ancora il più realista e lucido tra i leghisti.

Ritratto di Kampf63

Kampf63

Mer, 01/02/2017 - 15:50

A voi progressisiti: solo ciò che è compromesso con moda e morale può conoscere la sconfitta e la decomposizione (perché fidare in moda e morale significa, ontologicamente, fare della propria vita il preludio alla propria morte, futuro di tutti i presenti, progresso di tutti gli attimi). Non così accade per ciò che è germinato dal mito e nel mito, contro il tempo e contro la storia; come un’estasi. Un giorno il cielo avrà la tentazione di fare irruzione nell’idea divinata e schizzata sulla carta del tempo, è ciò che si usa chiamare pomposamente, ma necessariamente, destino. E voi sarete diventati ciò che dovrete per quel giorno ed il tempo vi avrà già decomposti; non potrete nemmeno mangiarvi le mani per la rabbia, o bestemmiare di disperazione per il poco che siete stati e per il moltissimo che avete consapevolmente tradito.

ziobeppe1951

Mer, 01/02/2017 - 15:50

giovinap..14.59...magari alla Totò Rijna..o alla ciruzzo 'o milionario

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Mer, 01/02/2017 - 15:51

per questo in giro si dice che capisci una ceppa!

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 01/02/2017 - 15:59

HAHAHAHA la Milano RIFIORITA di Pisapia, su che pianeta vivi alcegipeto 15e29???? La Milano da Bere sotto Pisapia si è trasformata in MILANISTAN, vai a chiedere ai Milanesi!!!!lol lol.

alcegipeto

Mer, 01/02/2017 - 16:05

Kampf63...." ricordati che devi morireeee...., ricordati che devi moriree...., mo me lo segno, proprio.

Ritratto di nando49

nando49

Mer, 01/02/2017 - 16:07

Sta di fatto che l'effetto Trump ha provocato il desiderio di molti elettori italiani di un "Trump italico" che sia in grado di fermare il flusso di migranti, di rispedire indietro chi non ha diritto di stare qui, di incentivare le industrie a ritornare a produrre in Italia, di avere una giustizia severe e certa ecc.. Ma forse noi ci dovremmo rivolgere ai "marziani" per avere uno con le palle.

lento

Mer, 01/02/2017 - 16:09

Per Imitare il DUCE ci vuole poco :Basta dire cose sensate e a favore degli Italiani ...Come fa Salvini ...Prima gli Italiani poi.....!

Ritratto di Kampf63

Kampf63

Mer, 01/02/2017 - 16:14

alcegipeto, non dimenticarti di te...

Ritratto di Pettir45

Pettir45

Mer, 01/02/2017 - 16:23

Ammettiamolo, anche Trump in Italia avrebbe le mani legate. Ormai è l'anarchia a vigere incontrastata il nostro Paese dove tutto è legale, lecito è possibile: tranne decidere.

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mer, 01/02/2017 - 16:24

Io adoro quello sguardo... ha il fuoco dentro.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 01/02/2017 - 16:50

Negli anni 30 il terremoto del Vulture portò morte e distruzione. Dopo soli 3 mesi il Duce aveva fatto costruire oltre 3.000 case e fatto riparare oltre 5.000 case. SI SCIACQUINO LA BOCCA i "liberati".

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 01/02/2017 - 16:55

Mussolini fece grandissime cose ma anche tre gravi errori: 1) Patti Lateranensi (anche se allora c'erano papi veri e non massoni), 2) l'entrata in guerra (se ne stava fuori l'Asse avrebbe vinto).

Sonia51

Mer, 01/02/2017 - 16:55

Anche noi capiamo, Salvini, anche noi... Quella che abbiamo adesso cos' è se non dittatura vestita da democrazia? Possiamo scegliere? No. Abbiamo votato chi ci governa? No. Possiamo ignorare quello che l' Europa ordina? No. Ci starebbe bene un referente colpevole, sapremmo dove inviare le bestemmie.

macommmestiamo

Mer, 01/02/2017 - 17:27

io concordo con salvini, chi volete che prenda decisioni dure per risolvere questo problema. ci stanno pian piano sostituendo con i clandestini, nulla ferma questi sbarchi, se ne fregano delle lamentele degli italiani, a noi nulla a quei cosi tutto. voi avete un nome da proporre? si potrebbe provare con la boldrini in bikini, probabilmente scapperebbero, ma poi tornerebbero. A ME SI, MANCA IL DUCE!!

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 01/02/2017 - 17:31

---ausonio---rimandato a settembre---le leggi razziali dove le mettiamo?---hasta

Il giusto

Mer, 01/02/2017 - 17:39

Salvini si interroghi sul perche' in italia milioni di persone di dx come me non votano più...sarà perché a dx ci sono personaggi, non politici,come lui?

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Mer, 01/02/2017 - 17:50

macommmestiamo, che ti manca lo si capisce dalle stupidate che scrivi ma ti assicuro che un babbeo come te, se ci fosse lui, non durerebbe tanto.

fabioerre64

Mer, 01/02/2017 - 18:10

Non sono d'accordo con chi sostiene che voterebbe un nuovo Mussolini, non c'è niente da votare, il nuovo Mussolini il potere dovrebbe prenderselo con l'utilizzo dell'esercito e mettere immediatamente in galera Monti, Napolitano, Boldini, ecc., ecc., praticamente un sogno che faccio tutti i giorni.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 01/02/2017 - 18:19

@ricciolino - beh, qui sbagli. Se ci fosse lui (come scrivi tu) un babbeo come te non durerebbe tanto, anzi niente. Ti porterebbero via a prescindere.

santecaserio55

Mer, 01/02/2017 - 18:40

Riccio.lino .Vai . Sei sempre il migliore, naturalmente dopo quel frequentatore di trani( vecchie osterie di Milano)che è Salvini

Il giusto

Mer, 01/02/2017 - 18:49

Avevamo un uomo solo al comando,ma vi ha fatto paura e al referendum pur di cacciarlo vi siete tagliati gli zebedei.Un Trump lo abbiamo avuto ma lo avete bruciato...

ziobeppe1951

Mer, 01/02/2017 - 19:28

Il giusto ...per il bene dell'Italia..continua a non votare

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mer, 01/02/2017 - 19:33

Abbiamo sempre avuto la facoltà di votare Mussolini.

Viking

Mer, 01/02/2017 - 19:52

Salvini vai avanti, non ragioniam di loro, ma guarda e passa.

paolonardi

Mer, 01/02/2017 - 20:15

Si continua ancora con gli stereotipi vecchi e falsi. Mussolini era piu' simile a Stalin di quanto la vulgata comunista ha voluto far credere. Il duce non era di destra e tutte le sue riforme erano di strette ossevanza socialista. Quello che ci vorrebbe un Trump, un maggioritario secco con vincolo di mandato per evitare i traditori al soldo di Napolitano.

Ritratto di combirio

combirio

Mer, 01/02/2017 - 21:14

@Ausonio.....Hai proprio visto giusto! La storia è costellata di errori. La grandezza di un popolo è fare tesoro degli errori della storia per migliorarsi. Mussolini fu un grande statista, ma vi furono grandi errori come allearsi alla Germania di Hitler e le leggi razziali. Poi fu un Grande patriota istituì le Pensioni, valorizzò i prodotti nazionali, istituì l'eccellenza IRI ( distrutta poi da Prrrrro...odi ) e quando invase altre nazioni cercò di esportare il benessere e la civiltà di quel tempo. Ricordiamo che anche gli inglesi avevano le colonie e non le conquistavano con i Party ma con le armi e non dimentichiamo che le autostrade di Renzino sprofondano mentre i palazzi del Duce resistono.

chiara63

Mer, 01/02/2017 - 21:46

Parole sante quelle di Bossi su Salvini. Il segretario leghista è solo un arrivista ambizioso e nulla più. un inetto che si permette di giudicare e parlare di cose di cui non capisce una mazza.

Delux

Mer, 01/02/2017 - 22:23

Salvini belle proposte, belle frasi ma poi vogliamo vedere i fatti e velocemente o sará l'ultima volta che ti voto. Siamo arrivati al capolinea o si cambia drasticamente o é il declino !

Ritratto di Sarudy

Sarudy

Gio, 02/02/2017 - 00:04

Bravo Bossi...

Ritratto di Kampf63

Kampf63

Gio, 02/02/2017 - 08:45

elkid, le leggi razziali sono stata un'ovvia conseguenza dell'asse Berlino-Roma-Tokio, dietro all'asta per punizione.

Marinen

Gio, 02/02/2017 - 09:50

Un uomo forte al comando questa è la parola d'ordine

routier

Gio, 02/02/2017 - 18:27

Sterili polemiche per una frase le cui molteplici e discordanti esegesi servono solo per soddisfare la sete di sangue dei leoni da tastiera.