Salvini si mette in posa sotto la statua di Rocky: "Voglio combattere"

Il leader leghista non rinuncia a uno scatto da turista. "Non sarò lui, ma ho voglia di combattere"

Salvini in posa sotto la statua di Rocky

Prima ha incontrato Donald Trump, in lizza per un posto da sfidante repubblicano alle prossime elezioni presidenziali negli Stati Uniti, poi Matteo Salvini si è concesso un piccolo sfizio, mettendosi in posa sotto la statua di Rocky Balboa, eretta fuori dal Philadelphia Museum of Art.

Il monumento fu realizzato nel 1982, per il terzo episodio della saga di cui fu protagonista Sylvester Stallone. Il commento del leader della Lega Nord non poteva mancare: "Io non sono lui - ma ammette - ma ho voglia di combattere". E poi un invito a sostenerlo.

Due giorni fa Salvini aveva visto, ancora a Philadelphia, Donald Trump, per un incontro che secondo l'Ansa non è durato più di venti minuti e in cui il miliardario avrebbe augurato al leader della Lega di "diventare presto primo ministro in Italia", ricambiano l'augurio fattogli.

Salvini in posa sotto la statua di Rocky

Commenti

yulbrynner

Gio, 28/04/2016 - 10:27

salvini - bamboccione trump accoppiata di pistoloni passi..e adesso aspetto il primo BEOTA che mi da del comunista

donzaucker

Gio, 28/04/2016 - 10:44

Figata, l'ho fatta anche io la foto! In ferie. A spese mie.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 28/04/2016 - 10:56

#yulbrynner Vuoi mettere, invece, il fregnacciaro di Rignano sull'Arno?...e adesso aspetto il primo BEOTA che mi DIA(nel caso specifico meglio il congiuntivo della terza persona dell'indicativo. Non accentuato, per giunta) ) del fascista.

marvit

Gio, 28/04/2016 - 10:58

yulbrynner. No no. Non sei comunista. Sei solo...anzi,praticamente non sei proprio.

lorenzovan

Gio, 28/04/2016 - 11:06

preferisco ancora Bossi malgrado i igli e gli scandali...era piu' serio e piu'"padano"...questo e' tutto e il contrario di tutto...stile fransa e spagna purche' se magna

conviene

Gio, 28/04/2016 - 11:10

Ma che vada in miniera a lavorare l'insultatore di professione e la smetta di andare in giro per il mondo a spese nostre . 15mila euro al mese rubati all'Europa viste le sua assenze gli fanno comodo. Se ne torni a radio padania a sparare salvinate

Miraldo

Gio, 28/04/2016 - 11:11

Grande come sempre Salvini, il popolo Italiano conta su di te.

iotului

Gio, 28/04/2016 - 11:30

Un purtroppo essere umano(non uomo)ridicolo.

michetta

Gio, 28/04/2016 - 12:16

I N V I D I O S I !!!!!! Lui, e' Giovane ed aitante, LO PUO' FARE! Voi ed il vostro vecchiume, NO! E' inutile girarci intorno, quando si hanno le idee vecchie e marcie, come tutti i politici che hanno superato la sessantina, si e' destinati a fallire, mentre ai Giovani, Capaci ed Onesti come Matteo Salvini e la signorina Giorgia Meloni, va tutto il nostro apprezzamento ed appoggio. VOTEREMO TUTTI, PER LORO !!!!

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Gio, 28/04/2016 - 13:57

michetta,tutti chi?

Ritratto di 02121940

02121940

Gio, 28/04/2016 - 17:23

Uno che si è battuto per escludere la possibilità che il sindaco di Roma possa essere eletto dal centro-destra romano. L'ha fatta decisamente fuori dal vaso. Si faccia un giro in Lombardia e non rompa.

michetta

Gio, 28/04/2016 - 18:54

x AGRIPPINA - Mi spiace,che dopo tanto tempo frequentato su questo forum,ancora non abbia capito, che quando scrivo,lo faccio per una centinaio di persone almeno. Comunque,sappia,che il motivo ostativo verso Berlusconi e Bertolaso,come Marchini-Casini-Fini, sta proprio lì,dove invece lei non lo vede! Pensi soltanto al ringraziamento dei due palazzinari per antonomasia,Fini (Montecarlo) e Casini (Caltagirone), verso Berlusconi e...pianga lacrime amare! Ho notizia di svariate persone che non volevano votare,ma che ora,dopo l'appecoronamento generale,lo faranno e indovini un po' per chi? TUTTI AL VOTO !!!!

Ritratto di lokum

lokum

Gio, 28/04/2016 - 19:07

Copia di Renzi. Uno vale meno dell'altro. Bamboccioni esaltati che guadagnano un sacco di soldi e sono sempre nei talk show a sparare idiozie. Ambedue senza distinzione