Smascherato il bluff giallorosso: "I migranti restano tutti in Italia"

L'ex ministro dell'Interno pubblica la circolare che mette a nudo le azioni del governo M5S-Pd: "Migranti ridistribuiti in Umbria, Marche e Campania"

"Da oggi possiamo dire che l'Italia non è più sola nella gestione dei flussi migratori. Sono molto soddisfatta". Lo aveva dichiarato il ministro dell'Interno Luciana Lamorgese alla luce del Patto di Malta. Immediate erano state le perplessità sull'efficacia della soluzione proposta, e Matteo Salvini ha dato una dimostrazione piuttosto chiara. Il leader della Lega sui propri profili social ha reso nota la prima circolare di ridistribuzione immigrati: da Agrigento ne arriveranno 30 in provincia di Ancona, 30 ad Avellino e 30 a Terni.

"Paese svenduto"

L'ex vicepremier ha smascherato l'azione del governo giallorosso: "Se li fai sbarcare, poi fatalmente arrivano in tutta Italia (alla faccia degli 'accordi europei')". Il segretario federale del Carroccio l'ha considerata la "cura Conte" sperimentata sulle prime tre regioni, che proveranno "sulla loro pelle gli effetti del governo sinistro delle poltrone e dell'invasione. Grazie anche a Renzi e Di Maio, ottimo lavoro di svendita del Paese...".

Salvini infine ha dato appuntamento a Movimento 5 Stelle e Partito democratico a domenica 27 ottobre, quando ci saranno le elezioni Regionali in Umbria: "Gli italiani sapranno darvi le risposte che meritate, a partire dal 27 ottobre in Umbria".

Commenti
Ritratto di RedNet

RedNet

Sab, 05/10/2019 - 21:43

Grande Salvini, Capitano mio Capitano. Sempre Avanti per il Meglio

Brutio63

Sab, 05/10/2019 - 21:43

Vergogna, l’Italia non è e non deve essere il campo profughi dell’Europa Un governo di ciarlatani vassalli dell’eurocrazia autoreferenziale di Brussels No all’invasione straniera, No alla sostituzione etnica degli Italiani!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 05/10/2019 - 21:43

distribuire i clandestini nelle regioni rosse e nelle città con sindaci comunisti, Palermo, Napoli, Firenze...

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 05/10/2019 - 21:45

Questo chiamasi alto tradimento. Pagherete tutto. Con gli interessi composti.

mozzafiato

Sab, 05/10/2019 - 21:52

Però, mi chiedo come mai non ne abbiano mandato nemmeno uno in Umbria... ma non ci saranno mica le elezioni lì?

Algenor

Sab, 05/10/2019 - 21:54

Bene Salvini: sputt*nare i sinistri, sputt*narli sempre!

TitoPullo

Sab, 05/10/2019 - 21:57

E cosa pensavano che se li "cuccasse" Macron ?? Ahahahahahahahah!!

timoty martin

Sab, 05/10/2019 - 22:00

Non vi erano dubbi, solo un governo di sinistra ed altri buonisti sono convinti di poterli mantenere e gestire tutti. Non hanno ne cervello e nessuna lungimiranza.

ruggerobarretti

Sab, 05/10/2019 - 22:01

In Umbria??? Nosboccodemerda.

mozzafiato

Sab, 05/10/2019 - 22:01

Beh... Diciamo che l'accolita di miserabili falliti che costituisce il governo HA MANIFESTATO LAPROPRIA CAPACITÀ CON IL PRIMO PROVVEDIMENTO CHE HA ADOTTATO! Non c'è da farsi la pipi addosso dal ridere? Ma non è mica finita qui la comica! Fra 4 mesi VEDREMO SE E QUANTE RISORSE SARANNO RIMPATRIATE! Ma niente paura amici : stanno felicemente dimostrando cosa sono capaci di fare PER SALVARE L'ITALIA! Questa è solo la prima mossa... il bello... ADDA VENI'

Anticomunista75

Sab, 05/10/2019 - 22:29

eh...non è che servisse mostrar un documento per capire che intenzioni hanno i servi di Bruxelleas giallorossi ..in ogni caso Salvini, bisogna impedirgli di partire. Perché poi anche se ne ridistribuissero qualcuno, potrebbero tornar in Italia ugualmente. Magari non mantenuti, ma a delinquere..bisogna smetterla con le chiacchiere e iniziar ad usare le maniere forti. L'identità europea è in pericolo.

killkoms

Sab, 05/10/2019 - 22:34

sono tornati gli utili €id()ti!

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 05/10/2019 - 22:36

Ne stanno mandando 30 a Terni in tempo prima che l'Umbria finisca di essere ROSSA!!! Gli altri 30 e 30 li mandano ad Avellino, nella Campania ROSSA di De Luca e Giggino e VINCÈ, e ad Ancona nelle Marche ROSSE ancora per poco,della Ex Presidenta!!!!jajajajajajaja.

giangar

Sab, 05/10/2019 - 22:44

Suvvia, che paroloni per la distribuzione di 90 migranti. Secondo voi, Salvini dove li ha mandati i 15.000 che sono sbarcati sotto la sua gestione?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 05/10/2019 - 22:47

Bene. Riempite le regioni rosse.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Sab, 05/10/2019 - 22:50

Onefirsttwo(alias Tutankhamon da Hokkaido(JAPAN)) : Hi !!! STOP Signori miei , calma , state calmi , non vi agitate troppo !!! STOP Salvini o non Salvini , l'Italia deve andare avanti !!! STOP A forza di minchiate , però deve andare avanti !!! STOP Se invece non volete le minchiate , allora c'è il Governo Onefirsttwo+Salvini !!! STOP La mano d'acciaio di Onefirsttwo Ministro dell'Interno , il successore , ad uno ad uno risolverà tutti i problemi , dai migranti ai rom , dalla Polizia ai Carabinieri !!! STOP Onefirsttwo promette anche di aggiustare la Magistratura con Leggi chiare e a tutti comprensibili !!! STOP Così si vedrà chi è che sa leggere e chi non sa leggere !!! STOP Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh

robertino

Sab, 05/10/2019 - 22:55

Io la vedo molto buio per il futuro del nostro Paese. Qui non bastono più i Salvini o la Meloni, qui ci vuole un regnante con le Palle, uno che dovrà avere tutti i Poteri per ripulire l'Italia dalla A alla Z, uno come Benito Mussolini. Purtroppo non si intravedo all'orizzonte, manco col binoccolo. L'Italia ormai è persa, anche perchè la gente, nonostante tutto quel che sta succedendo, in politica e per le strade , non trova la forza dire finalmente BASTA e passare dalle parole ai fatti. Solo una RIVOLUZIONE vera e propria potrebbe salvare il Salvabile, altrimenti Buonanotte Italia.

Una-mattina-mi-...

Sab, 05/10/2019 - 22:56

GRANDE SALVINI! CONTINUA A SMASCHERARE LE AVIDE CRICCHE E I COSTOSISSIMI PINOCCHI, CHE CI PRENDONO IN GIRO SENZA VERGOGNA! TRADITORI STRAMALEDETTI!

Una-mattina-mi-...

Sab, 05/10/2019 - 22:57

A CASA DI ORLANDO E RUBIO QUANDI NE MANDANO?

Alessio2012

Sab, 05/10/2019 - 23:05

IN ITALIA O IN FRANCIA NON CAMBIA NIENTE. VANNO IN FRANCIA, PRENDONO LA CITTADINANA, GRAZIE ALLO IUS SOLI, E TORNANO IN ITALIA. BISOGNA USCIRE DALL'UE!

terzino

Sab, 05/10/2019 - 23:06

Scemi no,fessi si.

Ritratto di Spiderman59

Spiderman59

Sab, 05/10/2019 - 23:06

Ho fiducia, il pattume rosso verrà spazzato via, la Regione Umbria sarà l'inizio della Walkürenritt, Cavalcata delle Valchirie

manfredog

Sab, 05/10/2019 - 23:17

...e si, nelle Marche, tra uno squartamento e l'altro, ci mancavano proprio...bravi!!! mg.

uberalles

Sab, 05/10/2019 - 23:25

In pratica, il governikkio sta mettendo in pratica, al contrario, ciò che durante il ventennio si usava fare per Mussolini: in quel caso lo stormo di aerei precedeva Mussolini nelle varie visite in Italia, in modo che gli aerei sembrassero molti di più. Adesso, invece, si sminuzzano i clandestini un po' qua e un po' là per farli sembrare meno della realtà, prendendo per fessi gli Italiani. Il governikkio, probabilmente, obietterà che Umbria, Campania e Marche fanno parte dell'Europa: MITICO! Una faccia come il qlo!

uberalles

Sab, 05/10/2019 - 23:31

omunque state tranquilli, il ministro degli esteri Giggin'e Napule, ha già presi accordi con gli ultras del S. Paolo, che lui conosce bene, avendoci "lavorato": i clandestini saranno travestiti da tifosi del Napoli ed esibiti in curva con bandiere e striscioni biancazzurri. In tal modo nessuno si sognerà di chiedere loro i documenti e, nel dopo partita, faranno ammuina insieme ai tifosi suddetti che li ricondurranno a dormire in via Caracciolo fino al prossimo incontro casalingo...In tal modo non avremo più clandestini ma più ultras del Napoli, micidiale!

trasparente

Sab, 05/10/2019 - 23:42

Questi cavalli di Txxxa entrano ovunque, la storia insegna...

moichiodi

Dom, 06/10/2019 - 00:00

Era dà tempo che il giornale non smascherava.....

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Dom, 06/10/2019 - 00:10

Adesso vorrò vedere cosa contrapporrà il p.d.c. buono per tutte le stagioni (purchè stia lui appollaiato su quella cadrega) a queste "osservazioni" dell'ex mininterno, atteso che l'accordo di Malta è un pannicello basato sulla volontarietà di stati che vi aderiscono e che NON risolve questa problematica che dovrebbe interessare di primo acchito il commissario per le migrazioni (campa cavallo). Stanno facendo tutto al rallentatore sugli arrivi di migranti sperando che tutto passi in cavalleria (ma i numeri non mentono e elezioni regionali si avvicinano..). Governo di deboli genuflesso a dictat franco tedeschi. Su questo non ci sono dubbi tranne per chi continua a tenere fette di cetrioli sugli occhi e tappi da sub infilati nelle orecchie.

magnum357

Dom, 06/10/2019 - 00:16

Comincia allora a far saltare l'accordo di taglio dei parlamentari in quanto ci saranno anche parecchi scontenti nei partitini della maggioranza e il governo tracollerà !!!!!!!!!!!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 06/10/2019 - 00:32

Sembra come quel contadino che si mangiava il suo maialino tagliandogli un pezzo di carne alla volta per non ucciderlo subito. 30 alla volta cosa vuoi che siano, 100 alla volta cosaa vuoi che siano, 1000 alla volta cosa vuoi che siano 100000, cosa vuoi che siano,1000000.....

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Dom, 06/10/2019 - 01:10

Meno male che l'accoglienza doveva essere un solidale volontariato tra Stati membri:alla faccia della solidarietà,tutto i clandestini ,come volevasi dimostrare ,saranno gestiti coi soldi degli italiani.

GPTalamo

Dom, 06/10/2019 - 05:33

Bah, roba da far rimpiangere la monarchia...

Popi46

Dom, 06/10/2019 - 05:42

@Mozzafiato-21,52: mi sembra che nell’ordinanza sia scritto “30 andranno a Terni”, che, se non ancora spostata, è capoluogo umbro....

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Dom, 06/10/2019 - 06:19

Alla Lagornese poco importa; lei rimane equidistante e neutrale. L'hanno messa apposta per zittire l'Opinione Pubblica e dare la colpa a lei; pessimo affare Ministro stia attenta a non svendere la Nostra identità per un pugno di dollari. Forza Italia e shalòm senza offesa nelle mie parole.

antonmessina

Dom, 06/10/2019 - 07:44

perche nessuno parla mai dei tempi in cui dobbiamo mantenerli? sine die?

Robdx

Dom, 06/10/2019 - 07:52

Benissimo tutti nelle accoglienti regioni rosse, come diceva Moscovici impareremo agli italiani come votare

cesare caini

Dom, 06/10/2019 - 08:09

Era palese! Sinergia per i voti a Salvini !

Totonno58

Dom, 06/10/2019 - 08:12

Salvini ancora parla?

Manlio

Dom, 06/10/2019 - 08:15

Inspiegabilmente la sinistra non ha ancora compreso che quando terminerà l'appoggio politico che oggi permette loro di governare, senza un voto reale dei cittadini, e si andrà a votare, la loro politica per l'immigrazione gli costerà il potere.

Ritratto di 02121940

02121940

Dom, 06/10/2019 - 08:33

Così restano tutti in Italia? Perché qualcuno aveva idee diverse? L'immigrazione è stata un affare e tale deve tornare ad essere, così vuole la sinistra impazzita, così vogliono i "buoni" che con l'immigrazione hanno guadagnato, al punto di farla diventare un lavoro: 35 euro per migrante al giorno. Spesso incassate anche dopo che l'immigrato era svanito nell'Italia ambita.

Ritratto di elkld

elkld

Dom, 06/10/2019 - 08:35

Certo che resteremo in Italia! RESTEREMO IN ITALIA E FAREMO QUI I NOSTRI FIGLI! Siamo noi il futuro!

Ritratto di Barry2017white

Barry2017white

Dom, 06/10/2019 - 08:42

In via Corelli a Milano,ex caserma,è pieno di migranti. Tutti palestrati e con.cellulare ultima generazione. E questi scappano dalla guerra? Io ho 60 anni e devo lavorare come uno schiavo fino a 67 anni e loro, a 20 anni a gironzolare tutto il giorno,con pranzo, cena,alloggio,pulizia,cure mediche,etc.gratis.. È un paese l italia ,al contrario....

Ritratto di mina2612

mina2612

Dom, 06/10/2019 - 09:21

Perchè chiamarlo bluff? Questa è la realtà dei governi PDioti!

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 06/10/2019 - 10:02

elkld - Lei è così scemo, come certificato anche dalla sua icona, per doti ereditarie o per aver frequentato corsi serali accelerati di scimunite ?

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Dom, 06/10/2019 - 10:19

Adesso vorrò vedere cosa contrapporrà il p.d.c. buono per tutte le stagioni a queste osservazioni dell'ex mininterno, atteso che l'accordo di Malta è un pannicello tiepido basato sulla volontarietà di stati che vi aderiscono e che NON risolve questa problematica che dovrebbe interessare di primo acchito il commissario Ue per le migrazioni (campa cavallo). Stanno operando al rallentatore sugli arrivi di migranti sperando che tutto passi in cavalleria (ma i numeri non mentono e elezioni regionali si avvicinano..). Governo di deboli sempre più genuflesso a dictat franco/tedeschi. Su questo non ci sono dubbi tranne per chi continua a tenere fette di cetrioli sugli occhi e tappi da sub infilati nelle orecchie.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Dom, 06/10/2019 - 11:06

elkld Dom, 06/10/2019 - 08:35 Certo che resteremo in Italia! RESTEREMO IN ITALIA E FAREMO QUI I NOSTRI FIGLI! Siamo noi il futuro! COME VOLEVASI DIMOSTRARE QUESTO INDIVIDUO E' UN CLANDESTINO NON INTEGRATO...STATE ATTENTI A QUESTI CRIMINALI!

Ritratto di Furio64Lostile

Furio64Lostile

Dom, 06/10/2019 - 11:10

...Vogliono proprio una guerra civile questi Sinistri....

giangar

Dom, 06/10/2019 - 11:26

Nessuno ha risposto alla mia domanda, per cui continuo a farla: secondo voi, dove sono stati messi i 15.000 sbarcati sotto la gestione Salvini? Non sono forse anche in Campania, nelle Marche, in Umbria?

Ritratto di Spiderman59

Spiderman59

Dom, 06/10/2019 - 14:55

No no, permetto di correggerti, è solo uno scemo integrale non integrato.