Salvini sulla Boldrini: "È una tarata mentale"

Matteo Salvini torna ad attaccare la presidente della Camera Laura Boldrini: "Sei tarata mentale se pensi che bisogna sostituire gli italiani che non fanno figli. Domandati perché non li fanno"

Nuovo duro affondo di Matteo Salvini contro la presidente della Camera, Laura Boldrini. Ieri sera ad Arcore, prima del faccia a faccia con Berlusconi, il leader della Lega si è sfogato in questo modo: "Non nascono più bambini e poi arrivano fenomeni come la Boldrini che dice: 'Siccome gli italiani non fanno più figli, per pagare le vostre pensioni c'è bisogno di fare entrare in Italia 300mila immigrati all'anno'. Sei tarata mentale - ha aggiunto - se pensi che bisogna sostituire gli italiani che non fanno figli. Domandati perché non li fanno".

Salvini ha aggiunto che "togliere donne e bambini in fuga dalla guerra è un dovere sacrosanto, ma se domani mattina vado in stazione centrale a Milano o in altre città della Brianza, di donne e bambini ne vedo pochi. Vedo un sacco di 20enni belli robusti con il cappellino, le cuffiette e le Nike ai piedi".

Sempre sullo steso tono la polemica che Salvini aveva innescato il giorno prima, con un post su Facebook: "Un siriano arrestato, 3 imam indagati, un pakistano espulso. Ma quante belle persone stiamo ospitando in Italia... ne rimangono da espellere altri 500.000 e siamo tranquilli".

Qualche giorno fa il leader del Carroccio era finito al centro delle polemiche perché, durante un comizio a Soncino (Cremona), aveva accolto l'apparizione di una bambola gonfiabile sul palco con questa frase: "Ecco la sosia della Boldrini". Immediate erano scattate le condanne nei confronti di Salvini e la solidarietà alla presidente della Camera.

Commenti
Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 04/08/2016 - 10:26

Vabbè... uno dei tanti rutti del felpato in evidente crisi di visibilità. Inutili ulteriori commenti.

Giulio42

Gio, 04/08/2016 - 10:30

Se potessimo avere i soldi che spendiamo per gli immigrati forse faremmo più figli e avremmo anche più case e maggiori aiuti per chi ha perso il lavoro,la miseria degli italiani non fa notizia infatti nei TG non si vede più niente. Censura, tutto va bene.

il corsaro nero

Gio, 04/08/2016 - 10:36

Come dargli torto?

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Gio, 04/08/2016 - 10:38

Queste cose sono palesi, ma tra poco comincia il campionato di calcio, e le 3 (tre) persone NON elette da nessuno, decidono per i tanti tifosi, che hanno altro cui pensare.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Gio, 04/08/2016 - 10:43

parole dure quelle di Salvini, ma rispecchiano quello che gran parte della gente commune pensa di lei. laura boldrini, purtroppo per lei, incarna la spocchiosita' della intellighenzia di sinistra; probabilmente perche' ha passato piu' tempo a leggere testi inutili che a lavorare su progetti concreti. laura boldrini ha un aspetto odioso, e' vero non e' colpa sua, ma lo e'. le idee che esprime rappresentano l'inutile fino all'utopico. dimostra di non avere alcun contatto con I strati sociali che compongono il Paese (che la paga, tra l'altro). infine, potrebbe anche non essere la peggiore delle figure del gotha marcio che dirige I Paesei Europei, ma in esse la gente commune associa tutti I mali. lei forse lo sa, ma se ne frega. secondo la mia esperienza circa l'essere umano, tutto questo non fara' altro che farla scomparire nel dimenticatoio una volta fuori dale Istituzioni e dovrebbe pure ritenersi fortunata se la gente la dimentichera':

Mano-gialla

Gio, 04/08/2016 - 10:46

BRAVO SALVINI DISTRUGGELA POLITICAMENTE.

Una-mattina-mi-...

Gio, 04/08/2016 - 10:54

A LATERE: PER ADESSO TANTI AUTOCERTIFICATI PRESUNTI PAGATORI, GENTE SENZA ARTE NE' PARTE, DI FATTO INCASSANO INDEFINITAMENTE privilegi immeritati. IN OGNI CASO, la gestione delle pensioni va NETTAMENTE verso un sistema contributivo e non retributivo, la qual cosa fa cadere immediatamente il pretesto untuoso e falso.

piertrim

Gio, 04/08/2016 - 11:10

Salvini potrebbe aver ragione, ma credo che la Boldrini sia in ottima compagnia con coloro che l'hanno nominata e non la cacciano.

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 04/08/2016 - 11:17

----------avete presente quando un pesciolino rosso finisce fuori dall'acquario?---boccheggia e si dimena disperato---tale e quale a salvini che è consapevole di stare esalando gli ultimi sussulti e respiri politici------il fallimento alle comunali lo ha bruciato politicamente ad appena 40 anni-----nella lega c'è agitazione---maroni e zaia complottano contro di lui---dopo il congresso dovrà seriamente pensare di trovare un lavoro---con la preparazione che si ritrova --ai futuri colloqui di lavoro si ritroverà la concorrenza spietata degli immigrati---hasta siempre

Ritratto di misogino

misogino

Gio, 04/08/2016 - 11:21

l'asino che dà "orecchie lunghe" al cavallo

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 04/08/2016 - 11:25

Che io mi ricordi mai nessun presidente della camera, in passato, è stato cosi continuamente insultato.Il guaio è che "il bersaglio" non si pone minimamente il problema del "perchè" degli insulti e,men che meno,modifica i suoi atteggiamenti o fa autocritica. Bravo Salvini,chi la dura la vince.

londra10

Gio, 04/08/2016 - 11:28

salvini ha ragione come dargli torto

ziobeppe1951

Gio, 04/08/2016 - 11:41

Sognatore66....10.26 ....sei sempre più stupefacente...comunque sei in buona compagnia con elkid

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Gio, 04/08/2016 - 11:42

Completamente d'accordo con Salvini. I clandestini sono veramente delle "risorse" ma sono tali per chi ha fatto e continua a fare fortuna politica sulla insipienza di babbei che, pur di insultare la Lega, sono disponibili a appoggiare ogni "repellenza" politica.

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 04/08/2016 - 11:46

GLI ITALIANI NON FANNO PIU' FIGLI PERCHE' LA SOCIETA' ORMAI E' UNO SCHIFO. VIVIAMO NEL DEGRADO, NELLA VIOLENZA, CIRCONDATI DA CLANDESTINI, TERRORISTI, MAFIOSI E GOVERNATI DA DEI BUFFONI CHE PERMETTONO TUTTO QUESTO. TARATA MENTALE PER LA BOLDRINI E' UN COMPLIMENTO, IO SAREI STATO PIU' PESANTE.

chebruttaroba

Gio, 04/08/2016 - 11:47

Anche uno del M5s ieri in parlamento, rivolto alla sboldrina, ha detto: "ma questa è fuori". A me sembra evidente da tempo.

belmoni

Gio, 04/08/2016 - 11:51

Grande capitano!!!! esattamente, una PAZZA PSICOPATICA da internare al piu presto.

Ritratto di massacrato

massacrato

Gio, 04/08/2016 - 11:54

A prescindere dai commenti di parte, SALVINI ha detto ciò che sento masticare da molta gente. Ovvio che dipende anche dagli ambienti che si frequentano, ma posso precisare che io non frequento ambienti di parte ormai da parecchi anni.

chiara63

Gio, 04/08/2016 - 11:57

Salvini, essere inutile, sciacquati la bocca prima di nominare la Boldrini

Ritratto di ezekiel

ezekiel

Gio, 04/08/2016 - 12:06

Ha ragione Salvini.

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Gio, 04/08/2016 - 12:19

la bocca della verità senza se e senza ma

PAOLINA2

Gio, 04/08/2016 - 12:33

Ogni commento sul personaggio Salvini e' superfluo, nella mia citta' dicono che il mestiere piu' pesante e' ragionare con l'ignorante e lui lo dimostra quotidianamente..

Giorgio1952

Gio, 04/08/2016 - 12:45

Sull’immigrazione da regolamentare siamo tutti d’accordo, ma il "tara...ntolato mentale" è Salvini, che non è capace di esternare un pensiero senza insulti, non ha una proposta sensata a cominciare dalla flat tax al 15%, insostenibile in un paese dove la metà delle persone dichiara 15/16.000 euro l'anno e i dipendenti guadagnano più dei loro datori di lavoro, dei professionisti, degli artigiani, etc.etc. ma lui è contro anche agli studi di settore!!!

joecivitanova

Gio, 04/08/2016 - 12:51

..mah..!!..in fondo in fondo Salvini non è un politico, ..e no cari miei, direi proprio di no..!!..dice sempre la verità..eh..!! g.

routier

Gio, 04/08/2016 - 13:06

In quanto a dissennatezza politica mi limito a fare delle considerazioni elementari: se anche una sola parte delle risorse economico/normative che da molto tempo vengono dedicate agli extracomunitari clandestini, venissero usate a sostegno delle famiglie dei giovani italiani in difficoltà, il problema della scarsa natalità degli autoctoni sarebbe risolto in men che non si dica. Il non capirlo o negarlo è da "minus habens"

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Gio, 04/08/2016 - 13:13

Lasciando perdere Elkid ed il Dreamer, vorrei fare notare alla signora Chiara 63 ed anche alla signora Boldrini che in Italia dal 1978 ad oggi ci sono stati circa 4 milioni di aborti ovvero l'Italia avrebbe potuto avere almeno 3,5 milioni di abitanti in più, quindi se le donne magari mal consigliate dagli uomini, non abortissero, non servirebbero gli immigrati. nel '78 ci sono stati 250.000 aborti, oggi una media di 150.000, proprio come gli sbarchi. Certo che, non è policamente corretto dire che le donne abortiscono per non rinunciare carriera e nemmeno dire che non ce la fanno a pagare l'asilo o i pannolini, ma sicuramente non sono aborti terapeutici. Credo comunque che Salvini abbia ragione,la Boldrini deve dire perchè gli Italiani non fanno più figli ,porre dei rimedi, se non si ottiene nulla allora avanti i migranti! I discorsi della Boldrini e di tanti sinistri sono assolutamente capziosi!

vittoriomazzucato

Gio, 04/08/2016 - 13:21

Sono Luca. La definizione di Salvini è la migliore uscita sulla Boldrini. Ma tarati mentali sono quelli che la hanno candidata alla carica in Parlamento e c'è da nominare Giorgio Napolitano-Vendola-Bersani e dicendo questi nomi è stato detto tutto. GRAZIE

Finalmente

Gio, 04/08/2016 - 13:43

ci sono due giovani, si amano, lui con lavoro precario, lei disoccupata, vorrebbero tanto metter su famiglia, ma la casa costa, le spese non sono poche, così provano a vedere se il comune da loro una casa popolare, almeno da ammortizzare i costi, ma quell'appartamento è occupato da clandestini, che il comune non manda via, anzi li protegge, anche se spacciano, rubano e sono un peso per la società, anche quando vengono presi dalla polizia un giudice buonista li scarcera... così i due ragazzi vivono ognuno a casa dei rispettivi genitori e di figli se parlerà fra qualche anno... o quando gentaglia come la boldrini e i suoi compari saranno cacciati da questo paese... magari su un barcone insieme alla feccia che hanno fatto entrare... ecco perché in Italia la gente fa meno figli... personalmente evito che la mia veda la boldrini in tv... blocca la digestione

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 04/08/2016 - 13:54

Personalmente penso che Salvini sia stato fin troppo gentile...i pensieri demagogici e sessisti della boldrina meritano ben altri "titoli".

Ritratto di ezekiel

ezekiel

Gio, 04/08/2016 - 13:56

@corvo rosso 13:13 - Ben detto. Come sempre l'ipocrisia della sinistra la precede per chilometri e chilometri. La sinistra è sempre stata a favore dell'aborto (io sono assolutamente contro) e oggi si lamenta che non ci sono abbastanza nati italiani e che quindi bisogna supplire con immigrati stranieri. Ma guardi, conoscendo le tattiche della sinistra sono certo che in realtà questa storia delle poche nascite italiane sia solo un pretesto per avallare questa politica dell'immigrazione selvaggia e indiscriminata.

agosvac

Gio, 04/08/2016 - 14:11

Egregio elkid(h.11,17), può darsi che Salvini sia come dice lei, ma di sicuro la signora boldrini ha terminato la sua trista carriera politica con le nuove elezioni, quando ci saranno!!! Infatti sia che vincano i 5 stelle, sia che vinca il Pd, sia che vinca il centro destra, di sicuro nessuno più si ricorderà della boldrini!!! Forse cercherà di riciclarsi all'Onu, ma mi sembra molto difficile.

Fabio_74

Gio, 04/08/2016 - 14:30

Ma Salvini vorrebbe farci credere che gli italiani non fanno figli perchè devono mantenere gli immigrati? Sono ben altri i motivi per cui gli italiani non fanno figli (vedi alla voce: welfare tutto orientato a garantire pensioni finte a troppi).

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Gio, 04/08/2016 - 14:44

elkid pagliaccio fai un favore se vuoi postare vedi di farlo sul merito...parlami della boldrinova....cosa ne pansi....

stamicchia

Gio, 04/08/2016 - 15:16

La Boldrini a 18 anni studiava 6 mesi l'anno Giurisprudenza e gli altri 6 mesi girava le zone della Terra più povere e difficili, mantenendosi da sola e laureandosi in regola. Salvini è rimasto iscritto all'università STATALE per 16 anni, senza laurearsi, e nel frattempo partecipava a "Il pranzo è servito" e saltava canticchiando coretti contro i tifosi napoletani. La Boldrini entrava all'ONU 4 anni dopo la laurea dopo aver vinto un concorso, di Salvini non conosco esperienze lavorative degne di nota. Dove pende la bilancia mi sembra chiaro ma anche gli Ebrei scelsero di salvare Barabba.

Alessio2012

Gio, 04/08/2016 - 15:23

Salvini è un comunista travestito da leghista, ma l'indignazione della Sboldrina per la bambola gonfiabile fa ridere... Cosa avrebbero dovuto dire allora tutte le donne del centrodestra?

marygio

Gio, 04/08/2016 - 15:24

è il pensiero di tutti quelli che hanno un minimo di buonsenso.

Tipperary

Gio, 04/08/2016 - 15:26

Basta vedere per strada al mare o ai monti i turisti tedeschi o olandesi. Sono di solito coppie giovani con 2 o anche tre figli. Cosa vuol dire secondo voi? Societa' ricca con fiducia nel futuro. L'esatto opposto dell'italia dove per strada vedi solo anziani o stranieri. Signora Boldrini e sinistra e clero, secondo la mia opinione, state sbagliando di grosso,e secondo la mia opinione dovrete rispondere al popolo del vostro operato. Prima o poi.

lorenzovan

Gio, 04/08/2016 - 15:41

l'acquario e i pesciolini rossi... i pesciolini rossi sono i foristi che si lamntano dei pochi figli e accusano gli immigrati...Vivono nell'acquario mica si sono accorti che e'il benessere e la ricchezza a prosciugare il desiderio di molti figli !!!! anche in Italia quando la gente era povera..i figli erano dozzine...aumenta il pil..diminuiscono le nascite..Gli immigrati portano si tantiiiiiiiiiiiiii problemi..ma addossar loro la colpa delle poche nascite in Italia e' proprio da...(censura...) se risparmiassimo sugli immigranti e il denari andasse alle coppie..invece di fare piu' figli c farebbero piu' vacanze e piu' Ipod..questa e' la verita'

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Gio, 04/08/2016 - 15:45

...E comunque visto che qualcuno lo evidenzia, è preferibile uno "normale" che sa come si vive nella "quotidianità", che un pluridecorato con "mostrine", "medaglie al valore" ed "omerali" vari, ma che della vita di comuni cittadini (se non altro quelli italiani) sa ben poco. (Monti docet)

giovanni PERINCIOLO

Gio, 04/08/2016 - 16:00

Premesso che non ho mai votato lega e che se avevo stima per Bossi non posso dire altrettanto di Salvini vorrei che i trinariciuti e affini mi spiegassero una cosa. Quando qualcuno grida la Palestina ai palestinesi, la Tunisia ai tunisini, l'Iraq agli iracheni, e via elencando tutti i trinariciuti e le sboldrine applaudono contenti e compiaciuti, se Salvini dice l'Italia agli italiani immediatamente lo qualificano come sporco fascista e razzista. Perché???

giovanni PERINCIOLO

Gio, 04/08/2016 - 16:04

Premesso che non ho mai votato lega e che se avevo stima per Bossi non posso dire altrettanto di Salvini vorrei che i trinariciuti e affini mi spiegassero una cosa. Quando qualcuno grida la Palestina ai palestinesi, la Tunisia ai tunisini, l'Iraq agli iracheni, e via elencando tutti i trinariciuti e le sboldrine in servizio permanente effetivo applaudono contenti e compiaciuti, se Salvini dice l'Italia agli italiani immediatamente lo qualificano come sporco fascista e razzista. Perché??? Mi sorge il dubbio che l'affermazione di Salvini riguardo la sboldrina e assimilati sia quantomai giustificata, o sbaglio??

lorenzovan

Gio, 04/08/2016 - 16:06

si marygio...giusto UN MINIMO...peccato che per essere cittadini a tempo pieno ne occorra un pochettino di piu' di UN MINIMO

bernaisi

Gio, 04/08/2016 - 16:06

Salvini santo subito sei straordinario

ziobeppe1951

Gio, 04/08/2016 - 16:24

Stamicchia.....dimenticavo vuoi mettere un Galileo Galilei o un Benedetto Croce (mai laureati) con la kkkompagna laureata?

arkangel72

Gio, 04/08/2016 - 16:39

i figli gli italiani ormai non se li possono più permettere!!!

gneo58

Gio, 04/08/2016 - 16:45

chiara63 lucra sui clandestini.

gneo58

Gio, 04/08/2016 - 16:59

per LORENZOVAN - beh, un tempo si facevano tanti figli perche' sopratutto in campagna le braccia erano utili, i vestiti passavano da uno all'altro e via andare di conseguenza cnn tutto il resto - Oggi magari e' meglio pensarci su' un po' di piu' perche' forse e' piu' giusto che un figlio sia cresciuto meglio di un tempo ed in ogni caso visto che il mondo e' sovraffollato e' meglio ridurre le nascite. Certo che se poi siamo invasi da conigli che minimo minimo (e li vedo tutti i giorni) ne sgravano 3-4 a coppia se non di piu' qui finira' che non se ne fara' neppure piu' uno, tanto per il mondo di m....da a cui vanno incontro forse e' meglio cosi'..

gneo58

Gio, 04/08/2016 - 17:02

per STAMICCHIA - se i risultati della "flash-laureata" sono questi e' meglio essere bocciati in prima asilo. Comunque e' evidente che lei e' uno dei tanti che da tutta questa situazione ne trae vantaggio in un modo o in un'altro.

stamicchia

Gio, 04/08/2016 - 17:04

Non critico il fatto che Salvini non sia laureato, il mondo è pieno di persone di talento che non lo sono, anche politici di alto rango (vedi Massimo D'Alema), ma il fatto di essere rimasto 16 anni iscritto all'università STATALE senza nemmeno laurearsi. Non credo che questa sia la normalità degli studenti universitari nè che ciò lo avvicini alla gente comune, perché di solito all'università ci si va per laurearsi o la si lascia poco dopo per cercare un lavoro o anche fare il politico, ma la si lascia. Così come non credo che una persona che si laurei in regola, segua un suo percorso formativo che lo porta a realizzare il suo sogno di ragazza, e riesca a raggiungerlo a forza di sacrifici superando gli altri in un regolare concorso sia da definire "pluridecorata". Lo dico con rispetto e senza rancore ma dobbiamo dare dei modelli giusti ai nostri figli e tra i due saprei chi proporre come modello ai miei figli.

ilbarzo

Gio, 04/08/2016 - 17:08

La Boldrini sapendo che elemento egli sia,dovrebbe solo ringraziare Salvini,poichè a me sembra che l'habbia trattata anche troppo bene.

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 04/08/2016 - 17:10

-------giovanni PERINCIOLO------abbiamo militari italiani dislocati in ogni dove nel globo terracqueo---anche in libia li abbiamo anche se tu credi che non sia vero-----allora cominciamo col dire i militari italiani tutti in italia--e solo dopo ha senso dire l'italia agli italiani---"capiscimi a me" diceva quel pm----hasta siempre

releone13

Gio, 04/08/2016 - 17:15

...Salvini....ti prego....continua cosi......continua con i tuoi sproloqui.......ma vai anche più pesante........cosi anche alle prossime elezioni conterai come il 2 di picche quando la briscola è quadri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

stamicchia

Gio, 04/08/2016 - 17:17

La Boldrini è diventata Presidente della Camera non per un colpo di Stato ma in seguito ad una votazione del Parlamento che, in un particolare momento storico ed in presenza di alcune condizioni irripetibili, in virtù del suo curriculum prestigioso, l'ha ritenuta a maggioranza degna di occupare quella carica. Autorevole rappresentante della società civile PRESTATO A TEMPO alla politica, ha perseguito lungo tutta la sua vita un sogno di pace e di integrazione tra i popoli ed oggi sfrutta la posizione che occupa e i principi della nostra Costituzione di uguaglianza tra i cittadini per proporre questo sogno al Paese, con umiltà, rispondendo con garbo ed eleganza ai quotidiani attacchi violenti di chi pensa che basta respingere dei disperati per risolvere tutti i nostri problemi. Quando scadrà il mandato tornerà al suo lavoro di prima, perché di certo chi ha letto la sua biografia sa che non è quello il posto che vorrà occupare per il resto della sua vita.

gedeone@libero.it

Gio, 04/08/2016 - 17:18

@Fabio 74:4 miliardi di euro, è questa la cifra che i migranti sono costati agli Italiani l'anno scorso. Se questa cifra fosse stata impiegata per i giovani Italiani, quante coppie si sarebbero sposate e quanti figli sarebbero nati? Provi a fare due conti!

MarcoZa

Gio, 04/08/2016 - 17:32

Marco Za Le offese personali ? certo un segno di politica di basso livello. Ma questo rientra nel quadro medio dello stile di vita italiano. Salvini dice cose sensate ed esatte: non sarà certo l'importazione degli immigrati a sollevare il tenore di vita. Quanto piuttosto ad acuire problemi ormai cinquantennali

DuralexItalia

Gio, 04/08/2016 - 17:34

@elkid: ma se ritiriamo tutti i militari dal globo terracqueo tu dici che smetteranno di venire con i barconi dalla Nigeria, Ghana, Mali, Senegal o Algeria, Marocco, Tunisia, Sudan e che nessuno più sognerà di innalzare la mezzaluna su San Pietro? Veramente andrebbe così? Forse diminuirebbe qualcosa ma ho paura che continuerebbe lo stesso...

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Gio, 04/08/2016 - 17:35

Ragione da vendere.

DuralexItalia

Gio, 04/08/2016 - 17:42

@Dreamer_66: fermo restando che il Salvini abbia esagerato nelle definizioni (comunque inadeguata per il ruolo, di sicuro...), ma veramente pensi che l'Italia di oggi sia un bel luogo dove vivere e fare figli con entusiasmo e gioia? Va là, va là... non ci credi neanche tu a questa panzana! Così come il Salvini si oppone sempre alla Boldrini per partito preso, tu ti opponi alla realtà pur di andare contro il Salvini. Per partito preso. Che cambia? Muro contro muro crea il ragionamento? Rutto per rutto vince solo chi rutta più forte...

Ritratto di misogino

misogino

Gio, 04/08/2016 - 17:44

La radical chic boldrini ha il galoppino a quanto pare

Il giusto

Gio, 04/08/2016 - 17:47

Povero salvini, non riesce a combinare frasi con senso compiuto,non ha un programma politico,non ha una idea politica. ormai il suo partito e' sceso sotto f.i.Se mettevano il trota al suo posto avrebbe avuto piu successo....

ectario

Gio, 04/08/2016 - 17:56

La Boldrini è tarata mentale: ok. Renzi, un mentecatto: ok. Gli zingari: ruspa. ok. I clandestini, a casa loro: ok. Ogni giorno parole, battute e cabaret. Tutte quel che dici lo dicono a milioni nei bar, ai giardinetti e nelle file alla posta. Ma intanto i comunisti sgovernano e rovinano questa nazione. La tua strategia è quella di Roma? Bertolaso NO! e si vede (ma era un tuo desiderio, ammettilo) come sta andando a finire e hai costretto una donna incinta a gareggiare per tue tattiche del catzo! Va a ciappà i rat, come dicono dalle tue parti, fuffa.

misuracolma

Gio, 04/08/2016 - 18:04

laureati... non laureati... ma la piantino di scrivere fregnacce! Chi elogia troppo chi s'è laureato alla scadenza del corso probabilmente non è mai entrato in un Ateneo e non sa neppure cosa sia! C'è gente che s'è laureata in 4 anni e non capisce un c...o! mentre molti altri hanno impiegato molti più anni del dovuto perché, magari, lavoravano per permettersi le tasse universitarie (in altre parole, si sono fatti il mazzo più di altri!). E poi, competenza, capacità, intelligenza di una persona non si misurano mica con gli anni impiegati per acquisire un titolo (laurea o diploma che sia) o con il voto conseguito!

sparviero51

Gio, 04/08/2016 - 18:06

PER QUANTO LA SI POSSA DENIGRARE È SEMPRE TROPPO POCO !!!

tuttoilmondo

Gio, 04/08/2016 - 18:20

NON OCCORRONO 300000 IMMIGRATI OGNI ANNO, SERVONO 300000 NUOVI POSTI DI LAVORO VERO OGNI ANNO. Ma 'sta gente... chi la paga per dire queste cassate? Non xi sono i fondi per pagare le pensioni e importiamo disoccupati? Non abbiamo soldi per pagare le pensioni e importiamo poveri? C'è catastrofe peggiore?

Jimisong007

Gio, 04/08/2016 - 18:24

Beati voi, continuate a sognare l'isola che non c'è

giginonapoli

Gio, 04/08/2016 - 18:33

Salvini un grande.

giumaz

Gio, 04/08/2016 - 18:35

Oh Salvini, non c'è solo Sboldri. C'è una altro tarato con la sottana bianca oltretevere. Altrettanto pericoloso.

unz

Gio, 04/08/2016 - 18:36

il ragazzotto è indubbiamente rude, sboccato e scorretto...ma la Presidenta, Onorevola, Dottora e Signora ne spara una al giorno che rimane difficile restare zitti

lorenzovan

Gio, 04/08/2016 - 18:41

salvini mi ricorda una vecchia canzone francese..."l'important c'est la rose"...lui da buon padano concreto ha sostituito "la rose" con " le fric"... e si e' " laureato" a bruxelles..lololol

lorenzovan

Gio, 04/08/2016 - 18:44

ahhh celoduristi..ma ancora non vi siete stancati di leader da cirque do soleil? ma ch'avete un partito o un gruppo circense? a proposito le bestie e i pagliacci li avete..i funamboli pure..i prestidigiatori non vi mancano...per i nani chiedete a forza italia

lorenzovan

Gio, 04/08/2016 - 18:46

ahh misuracolma...non e' il caso di salvini...mai lavorato un solo giorno nella sua vita...te lo dico io che di giorno facevo legge e di notte lavoravo come telefonista alla vecchia TETI

conviene

Gio, 04/08/2016 - 18:48

felpato uomo del nulla non è ora che la smetta e torni a radio padania a sparare cxxxxxe. Uomo del nulla. Tutto ha u limite

amledi

Gio, 04/08/2016 - 18:58

Salvini...sei un grande! Dici cose estremamente SENSATE, a partire dai commenti sulla quell'acida, finta benefattrice, con la puzza sotto il naso.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Gio, 04/08/2016 - 19:02

Non stiamo a discutere la notevolissima autorevolezza di cotanto personaggio. Il problema è che è il mondo ad essere 'tarato': l'accoglienza dissennata mai vista nella storia dell'uomo, così come la tracotanza e la superbia che hanno quelli che qui si stabiliscono, sembrando quasi che dovremmo essere noi ad adeguarci a loro e ad averne paura e rispetto. La Sboldrina rappresenta, nel suo incarnato più rappresentativo e simbolico, tale scollamento' epocale dell'umanità attuale. Non è detto che non sia intelligente. Ma di cosa è fatta questa 'intelligenza'? Cosa ce ne facciamo di siffatta 'intelligenza' fatta di privilegio, di 'distinzione' sociale e, in ultima analisi, di un sottile disprezzo verso i poveracci che non 'conoscono'? Che non sia più utile, vera, popolare e significativa (il mondo dei posteri ce lo dimostrerà) la 'rozzezza' di Salvini che ricrea una comunità sana e 'antica'?

amledi

Gio, 04/08/2016 - 19:06

Ho ascoltato un discorso in cui la tipa preconizza e si augura che prestissimo noi Italiani seguiremo lo stile di vita delle cosiddette "risorse". Ma si possono sentire discorsi di questa portata? Già me la figuro col burqa. Oddio, qualcosa di positivo in questo ci sarebbe: non vedere più la sua faccia da ACIDA.

Ritratto di wilegio

wilegio

Gio, 04/08/2016 - 19:16

Io solidarizzo con Salvini.

ces

Gio, 04/08/2016 - 19:16

Certo che se avessimo un lavoro ne faremo figli...

petra

Gio, 04/08/2016 - 19:24

#elkid Don't worry. Salvini è anche giornalista, iscritto all'albo dei giornalisti professionisti.

Ritratto di bracco

bracco

Gio, 04/08/2016 - 19:24

Grandeeee Referendum...Cacciamo la Boldrini....va beh forse non serve, quest'autunno cacceremo il giullare toscano e tutte le sue donne ahahah

petra

Gio, 04/08/2016 - 19:32

#lorenzova Quanto a insulti mi sembra che lei non sia secondo a nessuno

Miraldo

Gio, 04/08/2016 - 19:48

D'accordissimo con Salvini su tutta la linea..........

Holmert

Gio, 04/08/2016 - 19:49

Bisogna fare una distinzione precisa:è uomo del nulla Salvini o è donna del nulla la Boldrini? Io propendo per donna del nulla,anzi del niente. I motivi? Presto detto: ha la fisima di africanizzare l'Italia e l'Europa, se fosse per lei li andrebbe a prendere con navi della Costa crociere per sbarcarli a migliaia da noi.E' donna di SEL,dunque comunista au caviar,perché demanda agli altri il da farsi, mentre lei poltrisce in parlamento in uno scranno che non le compete per nanismo del suo partito. Non si rende conto che l'Italia non fa figli,perché i giovani non hanno futuro e lavoro,come potrebbero farsi una familgia ed allevare dei figli, come lo farebbero crescere, con i fichi secchi? Ergo,la Boldrini parla,parla parla e dà fiato alle sue arcate dentarie,tenedo scollegato il suo microcefalo da comunista allo spaghetto al dente.

paolonardi

Gio, 04/08/2016 - 19:51

Ha ragione!

Ritratto di karmine56

karmine56

Gio, 04/08/2016 - 20:21

Sicuramente le rotelline non girano bene, Io l'ho sempre chiamata "Bocca di rose".

fabriman

Gio, 04/08/2016 - 20:45

Salvini ha perfettamente ragione. Personaggi come la Boldrini passeranno alla storia come amici dell’Eurabia: distruttori dell’Italia ed i peggiori nemici del popolo italiano. Con il loro progetti di ingegneria sociale da quattro soldi, lavorano per ottenere una totale sostituzione antropologica e culturale nel nostro paese, che da europeo diventerà una provincia del Maghreb. Ma assai prima che si realizzi questo scenario apocalittico, ancora lontano nel tempo, le generazioni future dovranno affrontare una tremenda via crucis: una sanguinosissima guerra civile tra popolazioni incompatibili e nemiche che occupano lo stesso suolo. Ricordiamoci della ex Yugoslavia: sembrerà uno scherzo al confronto. Grazie Boldrini.

edo1969

Gio, 04/08/2016 - 20:59

vai a bruxelles salvini

fft

Gio, 04/08/2016 - 21:23

@giovanni PERINCIOLO Si dai Italiani. Rispondete a giovanni PERINCIOLO! E' Lui che ve lo ordina!

Ritratto di thunder

thunder

Gio, 04/08/2016 - 21:39

conviene,proprio lei parla figlia di papa'con posto statale. Ma mi faccia il piacere.

carmann

Gio, 04/08/2016 - 21:45

quello di salvini sara anche un linguaggio sopra le righe; ma gli amici della boldrini a cosa hanno inneggiato per una vita (persa) intera? non hanno forse augurato la morte o la miseria dei loro avversari politici. basta con il buonismo, quelli di sel non gridano forse nelle strade 10-100-1000 nassirya? sono migliori di salvini?

elio2

Gio, 04/08/2016 - 21:52

Inoltre si può aggiungere che è una parassita non eletta da nessuno che occupa indegnamente la terza carica dello stato, frutto di una spartizione di potere con i suoi decelebrati amici che nessuno ha mai autorizzati a governare.

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Gio, 04/08/2016 - 23:29

Dio ti benedica Salvini.Sei l'unico che ci difenda.

Ritratto di Sarudy

Sarudy

Gio, 04/08/2016 - 23:39

Dreamer_66 .,.... ma tu sei intelligente a pensare che Salvini non lo sia? Ma credi davvero di essere intelligente TU?? Fatti una doccia fredda.....

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Gio, 04/08/2016 - 23:48

Elio 2 del 04.08.2016 ore 21.52. Questa è cresciuta a pane e resistenza.Toglile quella e non rimane altro che un BIDONE vuoto.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 05/08/2016 - 00:31

Anche se non sono della Lega do ragione a Salvini. Quella donna alla presidenza della Camera andrebbe sostituita per PALESE INCAPACITÀ A RISPETTARE IL RUOLO ISTITUZIONALE CHE PREVEDE IL RISPETTO DI TUTTE LE OPINIONI POLITICHE DEL PAESE. NON È SUPER PARTES, VA DESTITUITA.

kitar01

Ven, 05/08/2016 - 07:58

Un popolo che non fa figli è un popolo che sta morendo. Questo è un problema reale, che lo dica Salvini o chiunque altro. Basta guardare tra i giovani, non si sposa nessuno, il problema è grosso e non solo economico ma anche di valori

timoty martin

Ven, 05/08/2016 - 08:10

Salvini le cose le vede e ha il coraggio di dirle. Azzeccato in pieno: "tarata mentale"... ed è stato ancora troppo buono. Svegliatevi politici e incominciate a difendere gli Italiani non gli invasori. Boldrini comunque va mandata via subito e senza pensione, gli Italiani l'hanno già pagata anche troppo per tutti i danni che ha fatto.

MASSIMOFIRENZE63

Ven, 05/08/2016 - 08:50

Boldrini e la Merkel sono due donne che si divertono a fare le "dame di carità" sulla pelle dei loro popoli. Usano i risparmi dell'Italia e della Germania per mantenere i disoccupati africani e facendoli entrare espongono i popoli italiano e tedesco al rischio delinquenza e terrorismo. Ma a parte questo, gli immigrati potrebbero anche essere una risorsa se ci fosse bisogno di manodopera in Europa. Ma questo non esiste, e allora perchè si continua a chiamarli risorse? Chiamamoli "peso" e problema" e diuremo di più la verità.

mrdarker10

Ven, 05/08/2016 - 08:58

La Boldrinin è completamente fuori di testa! Vivendo in un mondo tutto suo.

manente

Ven, 04/11/2016 - 11:44

Mentre la sBoldina se ne va in passerella a dire scemenze ai bambini terremotati, il presidente della Camera di commercio di Pesaro e Urbino, Alberto Drudi, invia una lettera al presidente russo Putin in cui avanza ufficialmente la richiesta che la Russia, al fine di aiutare le zone terremotate, tolga le sanzioni alle importazioni dei prodotti provenienti dalla Marche, applicate come ritorsione per le sanzioni alla Russia imposte da Obama al governo Renzie-sBoldrina !