Salvini zittisce i centri sociali: ​"Squadristi figli di papà viziati"

Il leader della Lega contro gli antagonisti: "Dovrebbero andare a lezione di democrazia, di tolleranza e di rispetto". E affonda: "Gli unici squadristi sono loro"

Matteo Salvini non ha dimenticato l'attacco dei centri sociali. Giovedì sera, mentre veniva lanciata la campagna elettorale di Lucia Borgonzoni, candidata unitaria del centrodestra alle regionali in Emilia Romagna, gli antagonisti hanno bloccato le vie vicine al Paladozza e si sono fronteggiate con le forze dell'ordine che hanno dovuto usare gli idranti per disperderli (guarda il video). "A me piacerebbe che mentre noi siamo a proporre nelle piazze, nei teatri, nei palazzetti, nei ristoranti, nei cinema - ha commentato il leader della Lega durante una diretta Facebook - fuori polizia e carabinieri non dovessero usare lacrimogeni e idranti per tenere a bada dei figli di papà viziati e squadristi che dovrebbero andare a lezione di democrazia, di tolleranza e di rispetto".

L'attacco di Bologna è solo il primo messo in calendario. Lì, ad aspettare Salvini e la Borgonzoni, c'erano sia le seimila "sardine", che al grido "Bologna antifascista" e "Bologna non si lega" ha protestato contro la candidata del centrodestra, sia i violenti dei centri sociali, che ancora una volta ha cercato di scatenare la guerriglia urbana. Una violenza che il leader leghista conosce bene visto che negli ultimi anni i centri sociali lo hanno seguito ovunque andasse per cercare di zittirlo. Lunedì, a Modena, potrebbe replicarsi la stessa scena. Di sicuro le "sardine" torneranno a manifestare. "II nostro tentativo è di arginare questa onda leghista che sembrava inarrestabile", ha spiegato all'agenzia Adnkronos il 32enne Mattia Santori, uno dei quattro che ha messo in piedi l'iniziativa di giovedì sera. Da lui, come dai big del piddì, non sono state espresse parole di disappunto per i violenti dei centri sociali. Anzi sono in molti, anche a Roma, a sobillare la protesta anti leghista.

Per Salvini, però, i violenti dei centri sociali sono una banda di "figli di papà viziati e squadristi" che, anziché mettere a soqquadro le città e attaccare le forze dell'ordine, "dovrebbero andare a lezione di democrazia, di tolleranza e di rispetto". "È bello che poi vanno nelle piazze contro i nuovi fascisti che saremmo noi quando gli unici fascisti, gli unici squadristi sono quelli che fuori con la violenza, con le urla, con i petardi, con le bottiglie e con i sassi vorrebbero a impedire a presunti fascisti di esprimere pacificamente le loro idee", ha continuato l'ex ministro dell'interno durante una diretta Facebook (guarda il video).

Durante la diretta su Facebook, Salvini è tornato a pungolare anche la sinistra che nei giorni scorsi si è fatta promotrice della commissione Segre contro l'odio e il razzismo. "A sinistra mi fa pena chi parla di antisemitismo e va a braccetto con chi brucia la bandiera di Israele", ha commentato il leader del Carroccio promettendo di stare "sempre al fianco della democrazia israeliana, baluardo di civiltà nel Medioriente dilaniato da estremismi islamici".

Commenti
Ritratto di nordest

nordest

Sab, 16/11/2019 - 19:42

I centri sociali sono i cani rabbiosi a servizio e al sodo del comunisti ; per intimorire spaventare e eventualmente pestare come più volte hanno fatto ,chi non la pensa come loro .

MOSTARDELLIS

Sab, 16/11/2019 - 19:43

Farabutti, hanno una paura fottuta di perdere l'Emilia Romagna e quindi pensano che se fanno la voce grossa la Lega si spaventa. Invece, siccome tra l'altro sono dei grandi imbecilli e stupidi, non riescono nemmeno a capire che più fanno casino e più voti vanno alla Lea. Ma questo non lo capiscono nemmeno i capi del PD.

gianni59

Sab, 16/11/2019 - 19:51

E vai con la campagna elettorale del Giornale. Solo articoli di cose che non vanno e di immigrati fetenti...sono spariti anche i nostri maniaci dalle cronache per lasciar posto agli albanesei...

maurizio-macold

Sab, 16/11/2019 - 19:52

Salvini si deve abituare all'idea che in Italia non ci sono solo i forumisti del Giornale che lo osannano e pendono dalle sue labbra qualsiasi scemenza dica. E cosi' c'e' chi non pensa come lui senza essere uno squadrista, cosi' come esistono persone di destra che non sono leghiste o di casa pound. Siamo in democrazia, per fortuna, e c'e' ancora liberta' di pensiero e parola.

manson

Sab, 16/11/2019 - 20:07

Tutto ok ma un impegno: quando finalmente si voterà e la Lega sarà al governo I centri sociali li vogliamo chiudere?

Ritratto di illuso

illuso

Sab, 16/11/2019 - 20:07

Grande Matteo, hai espresso esattamente come la penso e come ho commentato nei giorni scorsi. Ho visitato con angoscia dolore e commozione 2 lager nazisti. Nella mia non più giovane età mai ho visto incendiare dai leghisti la bandiera d'Israele... dai sinistri si e molto spesso. Si vergognino.

bernardo47

Sab, 16/11/2019 - 20:10

senti senti il comunista padano.....toccato duro da piazza maggiore. Avverte aria pesante di sconfitta direi. Pure il babbo della Borgonzoni, era in piazza maggiore a Bologna a manifeste contro salvini....complimenti salvini.

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Sab, 16/11/2019 - 20:22

Usano la democrazia come gli squadristi fascisti usavano il manganello per far tacere il prossimo. Gli squadristi erano branchi sparsi, i bellaciao, forti della loro presunta superiorità culturale, agiscono in folla. Alcuni con manifesti di protesta altri col manganello, proprio come i fascisti. Fra di loro non c'è alcuna differenza. L'intenzione è la solita. Con le buone o con le cattive l'avversario non deve parlare. Il fascismo è stata una dittatura violenta drammatica e sanguinosa. Se nel '24 avessero vinto i democratici di sicuro sarebbe andata anche peggio.

19gig50

Sab, 16/11/2019 - 20:28

Saranno rieducati.

vince50

Sab, 16/11/2019 - 20:35

Sporche zecche rifiuti della società

bernardo47

Sab, 16/11/2019 - 20:35

il comunista padano.....dimentica da dove e partito....

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 16/11/2019 - 20:37

Mah....quanti di questi facinorosi siano realmente figli di papà viziati non saprei,secondo me pochissimi,in maggioranza sono dei falliti in tutto,rabbiosi e rancorosi verso chi ha più qualità, più soldi e un lavoro più "altolocato" mentre loro......

Ritratto di bandog

bandog

Sab, 16/11/2019 - 20:37

qui ti sbagli!non si sa chi siano i loro padri e le madri tacciono!!XD

vinnynewyork256

Sab, 16/11/2019 - 20:53

sempre più bravo, ns vero leader Matteo Salvini!!! Avversari??? Inventono nome ridicoli .. ricordate.. la margherita? L'ulivo? ecc ecc.. ora Le sardine!! Movimento 5 Sardine??? no grazie. Sovranista sono ... il nome è uno solo: Italia per gli Italiani per prima, poi si vede ... (è io sono d'origine otaliano, cittadino pure.. ma non ho MAI avuto pretese .. anzi ... MAKE ITALY GREAT AGAIN!!! Intanto, davvero Salvini è un tipo Trump, e Renzi?? ah hahahahha .. OBAMA!!!!!!!!!!

ziobeppe1951

Sab, 16/11/2019 - 21:09

Magold...certo siamo in democrazia, c’è libertà di pensiero..ricordati..kompagno..che la tua libertà finisce, dove comincia la mia. Ps..inviare i proiettili..non fa parte della democrazia e non è certo una scemenza...ciao amigo...un bacione

pilandi

Sab, 16/11/2019 - 21:21

Ma il ciccione padano si rende conto? Se uno non la pensa come lui é uno squadrista? Ma é scemo? (domanda retorica)

mimmo1960

Sab, 16/11/2019 - 21:32

Per maurizio-macold. e i fascisti rossi dove li metti?? Ipocrita!!! Chi sei gianni59??

mimmo1960

Sab, 16/11/2019 - 21:34

Per bernardo47. lei si è dimenticato dove è nato??

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Sab, 16/11/2019 - 21:40

Profilo tipo del figlio di papà: figlio di un dirigente d'azienda, pur avendo provato diverse facoltà non è mai riuscito a laurearsi, non ha una professione (se non quella di giornalista, che non si nega a nessun politico nullafacente). Al secolo Matteo Salvini.

buonaparte

Sab, 16/11/2019 - 21:47

bernardo 47 il papà dell borgonzoni ha abbandonato la famiglia quando lei aveva 5 anni e da allora non si parlano.. come papà non è male no? in linea con i comunisti ahahah .

mimmo1960

Sab, 16/11/2019 - 21:51

Per pilandi. Troll??

Ritratto di saggezza

saggezza

Sab, 16/11/2019 - 22:03

SONO DEI SERVI DEI POTERI FORTI. Ed hanno sicuramente più soldi dei poliziotti. E logicamente non possono tifare per Salvini e la nostra classe operaia italiana, ma per il miliardario soros, macron, merkel, le ong, le coop che si ingrassano, le banche, le multinazionali, i porti italiani e solo quelli, aperti all'Africa, , la svendita dei nostri mari e delle nostre industrie . Non esistono in nessuno stato esseri cosi spregevoli. Hanno il cervello telecomandato e non sanno dirti per quale argomento specifico ritengono fascista e razzista Salvini.

HARIES

Sab, 16/11/2019 - 22:04

Il bello è che alla RAI stanno facendo servizi con i DEM che esaltano queste sardine. Salvini ha sbagliato a mollare il Governo. Adesso deve combattere contro tutti. Per debellare definitivamente la Sinistra lobbista e di casta, bisogna unire le forze. Quindi soltanto con una coalizione M5S + LEGA + FI(Berlusca & Meloni), si potrà ottenere un risultato di vittoria certa sulla sinistra disfattista.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Sab, 16/11/2019 - 22:08

Salvini, sei stato fin troppo educato nel definire questa feccia figli di papà, io li avrei definiti secondo il mio frasario.

salmodiante

Sab, 16/11/2019 - 22:21

Ma cari signori, cosa vi aspettavate, dal 1947 al 1949 , Emilia era un focolare in rivolta, la CGIL versava sui binari della stazione di Bologna il latte per i bambini profughi istriani stipati in attesa nei carri bestiame. Possiamo solo aspettare che questi delinquenti si estinguano, ma per carità spendere tempo per farli ragionare!

ziobeppe1951

Sab, 16/11/2019 - 22:22

....la professione di giornalista non si nega a nessun nullafacente (dice il vesp..ops..il salesiano)..chissà perché mi è subito venuto in mente il lerner, scalfari, saviano, calabresi, marco rizzo, giulietto chiesa, travaglio,floris, santoro, gruber..ed altri ..la crème de la crème..rossa

Ritratto di QuoVadis

QuoVadis

Sab, 16/11/2019 - 22:24

Hanno fatto bene a lavarli in quel modo: puzzano dal midollo delle ossa.

Ritratto di ohm

ohm

Sab, 16/11/2019 - 22:46

caro sig. stamicchia, lei crede che per fare politica occorre per forza una laurea ? lei crede che in qualsiasi lavoro occorre la laurea per essere piu' intelligente degli altri ? lei crede che se non si è laureati nella vita non si combina nulla? A proposito ...lei è laureato ?

ex d.c.

Sab, 16/11/2019 - 23:15

Stanno facendo una grande pubblicità a Salvini senza rendersene conto

Renadan

Sab, 16/11/2019 - 23:24

W il Duce

Ritratto di Spiderman59

Spiderman59

Sab, 16/11/2019 - 23:28

Bab cold, la medesima democrazia che permette a lei di impostare commenti talmente cxxxxxi che farebbero ridere persino un asino

Ritratto di abutere

abutere

Sab, 16/11/2019 - 23:33

E ve lo dice uno che ha sempre guadagnato il pane col sudore della fronte

Ritratto di nestore55

nestore55

Sab, 16/11/2019 - 23:53

maurizio-macold Sab, 16/11/2019 - 19:52...É verissimo, siamo ancora in democrazia, nonostante la vostra presenza nauseabonda...Lo testimonia il fatto che uno come lei scrive scemenze giornalmente, e non lo bannano...E.A.

Ritratto di nestore55

nestore55

Sab, 16/11/2019 - 23:56

bernardo47 Sab, 16/11/2019 - 20:10...Poverino! Ci rileggeremo il 26 Gennaio 2020...Contento? Ecco ora, da bravo, prenda la medicina e si lasci mettere a letto, che ne ha molto bisogno...L'infermiera la aiuterá, come sempre...E.A.

mzee3

Dom, 17/11/2019 - 00:31

Cosa penava che tutti gli italiani perbene stessero in silenzio ad applaudirlo? Ad esaltarsi quando dice : la pacchia è finita? Lui che di pacchia si nutre da almeno 30 anni.. e tutto a carico nostro… hai voluto la bicicletta...hai lanciato parole pesanti i odio? Ora raccogli la tempesta...e spero sia davvero grossa!

mzee3

Dom, 17/11/2019 - 00:34

ohm @@@ è vero ...lei dice il giusto...non occorre esser luareato...ma è indispensabile avere cultura...cosa che oggi in Italia manca...e lo si legge ed evince nei vostri postati.

marcs

Dom, 17/11/2019 - 00:39

Salvini é un deficiente che non ha lavorato un giorno in vita sua e che ha rubato oltre che lo stipendio da parlamentare in Italia e in Europa, anche i famosi 49 mln. Dovrebbe solo vergognarsi.

Ritratto di 02121940

02121940

Dom, 17/11/2019 - 00:45

Il comunismo Bolognese é caduto nel pozzo. Violenza ed insulti dai comunisti bolognesi al “fascista” che è certamente più democratico di loro. Il Fascismo è finito sostanzialmente con Mussolini, morto ed appeso per i piedi in piazza a Milano. Nel dopoguerra sono stati i comunisti a sparare ai poliziotti ed ad uccidere Moro, ed uno di loro, scarcerato, ora prende il reddito di cittadinanza. Non molto tempo fa abbiamo visto un gruppetto di fascisti mostrarsi a Roma; ridicoli e fino ad ora innocui: un soffio di vento senza danni a nessuno, ma solo al buon senso, che evidentemente non hanno, per deficienza. Basta con le balle!

newman

Dom, 17/11/2019 - 00:53

@maurizio-macold Bravo, Macold, vedo che Lei é in perfetta sintonia con il pensiero di Salvini: parafrasando Rosa Luxemburg, la libertá é sempre la libertá di colui che non la pensa come te. Applichi pure questo detto all'agire dei centri sociali ed asociali vari in scorribanda nell'Emilia Romagna ed altrove in questi giorni.

Ritratto di 02121940

02121940

Dom, 17/11/2019 - 01:13

La verità l'ha detta Salvini e corrisponde al pensiero di circa la metà degli Italiani, almeno da quanto risulta leggendo i giornali e facendo rifermento ai risultati elettorali dell'anno in corso, per la UE e regionali. Per questo la sinistra é furente, fino ad arrivare allo scandaloso "assalto" avvenuto a Bologna: VERGOGNOSO!

Triatec

Dom, 17/11/2019 - 02:01

bernardo47 @ Se uno a 20 anni non è comunista è senza cuore, se lo è dopo i 40 è senza cervello.

apostrofo

Dom, 17/11/2019 - 02:36

Stamicchia. Avete fatto un ministro con la licenza media, magari nella speranza che sia più manovrabile. La vostra Fornero ?

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 17/11/2019 - 03:46

bernardo47 20:35 scribacchia : "il comunista padano.....dimentica da dove e partito" - - - Esimio [?] semianalfabeta : da dove e [e = congiunzione ?] partito, oppure da dove È [verbo, 3a pers. sing]] partito ?

ST6

Dom, 17/11/2019 - 04:53

Intanto, in Italia in piazza con casapound e forza nuova ci scendono lui e la Meloni. Poche storie: (neo)fascisti. Punto

ST6

Dom, 17/11/2019 - 05:01

buonaparte: con una madre leghista, è presto detto dov'è il fallimento della famiglia Bergonzoni.

EliSerena

Dom, 17/11/2019 - 12:11

Il PPE non lo vuole neanche a pagare. Per quanto riguarda i centri sociali questi li conosce ,molto bene il felpino uodei responsabili del centro più violento di Milano il Leoncavallo. Condannato pe rattacchi alla polizia. Poi comunista padano per entrare nella lega. Ora di destra estrema. Amico di casa pound. Questo è il più grande trasformista della politica italiana e voi lo esaltate giornalmente. Non gli darei in mano nemmeno un cent da custodire. Ladro e non di poco si à dimostrato. E poi l'affare russo che lo dovrebbe estromettere da ogni politica

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Dom, 17/11/2019 - 12:12

@ohm, numerosi percorsi di successo nella vita non prevedono la laurea. Nel caso del papeetaro parliamo di un soggetto di famiglia benestante, classico figlio di papà, con un percorso scolastico anonimo, che tenta una prima facoltà, ma non ce la fa. Allora, cambia, ma il risultato rimane sempre lo stesso: secondo tentativo, secondo fallimento. Prende il patentino da giornalista (quello per ottenere il quale basta scrivere un centinaio di articoletti senza alcun valore, senza sostenere alcun esame o alcuna selezione), fa il giornalista presso il giornale di casa (e chi altri assumerebbe una tale mediocrità), "La Padania" e... "La Padania" fallisce. Un fallimento dietro l'altro. E ad una persona così vorreste affidare il paese? Sarebbe scommettere tutto il proprio patrimonio sulla vittoria del Poggibonsi contro la Juventus in formazione tipo al "Delle Alpi". Solo che qui c'è in gioco molto più di una sconfitta ad una partita di calcio. P.S. Sì, lo sono.

EliSerena

Dom, 17/11/2019 - 12:15

Proprio lui uno dei capi più violenti del Leoncavallo. Ma non si vergogna questo omuncolo!!!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 17/11/2019 - 12:16

@gianni59 - se non ti va, nessuno ti intrattiene qui. Hai mai pensato di andartene e fare un favore a molti?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 17/11/2019 - 12:19

@maurizio-macold - come al solito, da buon comunista sei la contraddizione più pura. Dici "i forumisti del Giornale che lo osannano e pendono dalle sue labbra qualsiasi scemenza dica." Poi "Siamo in democrazia, per fortuna, e c'e' ancora liberta' di pensiero e parola." Appunto perchè siam oin democrazia, che voi volete zittire tutti gli altri? Avete mai pensato voi comunisti di essere voi stessi a dire scemenze?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 17/11/2019 - 12:20

@bernardo47 - perchè fanno differenza le origini? Alquanto razzista mi pare.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 17/11/2019 - 12:21

@stamicchia - tu sei laureato? In cosa? Per questo sei intelligente? Al cepu o da altra parte?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 17/11/2019 - 12:24

@pilandi - a aprte l'offensivo ciccione, il che dovrebbe essere che tu sei un mingherlino, quindi hai poco da alzare la voce. Dici "Se uno non la pensa come lui é uno squadrista? Ma é scemo?" Non è la frase che dite sempre voi comunisti, ossia se uno non la pensa come voi , sono squadristi. Fate pena, siete troppo invasati.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 17/11/2019 - 12:28

@mzee3 - dici "hai lanciato parole pesanti i odio? Ora raccogli la tempesta...e spero sia davvero grossa!" Sicuro che voi comunsiti non avete sprigionato tanto odio? Sicuro che raccoglie una tempesta, a meno che tu intenda di voti. Sicuro invece che sarà davvero grossa, perchè farà il pieno di voti. Non fate piagnistei poi come solito vostro fare, e neppure campare scuse assurde. Devi solo aspettare ed avrai la risposta.

ekat

Dom, 17/11/2019 - 12:28

Oggi il problema è Salvini, ieri Berlusconi(il caimano), ieri l’altro Craxi (il cinghialone). Ma è mai possibile che per una parte della sinistra l’avversario non è mai l’avversario ma il nemico da abbattere? Ma è mai possibile che non si riesca a capire che così facendo non si acquista credibilità ma la si perde? Cosa hanno spostato i girotondi, i popoli viola e tutte le altre forme di dissenso costruito dai media di riferimento come Repubblica? Cosa sposteranno le sardine? Niente, non hanno spostato e non sposteranno niente. La parte maggioritaria del popolo italiano guarda ovunque ma non a sinistra. Perché ha capito che una sinistra che si fa fagocitare da chiunque non è utile a se stessa e agli altri.  

lucianidis

Dom, 17/11/2019 - 12:29

Matteo comunista Padano...vai a controllare gli orari di apertura degli ospedali!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 17/11/2019 - 12:29

@ST6 ore 5:01 - ma dormi! Frase quest'ultima che hai scritto molto razzista. Sicuro che non vale per gli alrti partiti?

Seawolf1

Dom, 17/11/2019 - 12:31

Caro Salvini potrebbero anche andare a zappare la terra. Non sarebbe male...

lucianidis

Dom, 17/11/2019 - 12:35

lo scorso anno il comunista padano con Di Maio e Conte hanno ridotto la percentuale di rivalutazione delle pensione. Adesso ironizzano perché e' stata tolta...memoria corta!!!

Seawolf1

Dom, 17/11/2019 - 12:36

Caro Salvini potrebbero anche andare a zappare la terra. Non sarebbe male...

VittorioMar

Dom, 17/11/2019 - 12:44

..chi sono i SEMINATORI di ODIO ?..hanno tutti DIRITTO di VOTO o solo di CONTESTAZIONE ??.sono RAGAZZI Universitari FUORI CORSO e FUORI SEDE ?..o Centri (A)Sociali ...PROVOCATORI PREPOTENTI MANGANELLATORI FASCISTI ??..Quali sono le loro proposte politiche del LORO FUTURO ??...se ne FREGANO..E' TANTO PER FARE CASINO...non crearsi PROBLEMI ESISTENZIALI...!!!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Dom, 17/11/2019 - 12:57

#bernardo47.IO; HO PROVATO SULLA MIA PELLE IL RAZZISMO QUANDO SONO STATO COSTRETTO AD EMIGRARE PERCHE A NAPOLI ROCCAFORTE ROSSA PER ME NON C;ERA LAVORO!TU PARLI DI RAZZISMO?!É IO TI CHIEDO CHE COSA É QUANDO I TUOI FIGLI SONO COSTRETTI AD EMIGRARE PERCHE UNA MASSA DI RAZZISTI COMUNISTI CHE GOVERNANO IL TUO PAESE NON FANNO NIENTE PER TE?!TU DOMANDA AI 140,000 RAGAZZI ITALIANI CHE OGNI ANNO DEVONO EMIGRARE COSA SI PROVA A LASCIARE IL PROPRIO PAESE;MENTRE I POLITICI COMUNISTI VANNO A PRENDERE IN LIBIA 100IA DI MIGLIAIA DI AFRICANI PER PORTARLI IN ITALIA?!AVANTI MINKIONE RISPONDIMI! É IO TI AUGURO DI VEDERE I TUOI FIGLI EMIGRARE É CHE TU MUORI DA SOLO!.

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Dom, 17/11/2019 - 13:06

@Leonida55: 1) una laurea vera, "pesante"; 2) grazie per l' "intelligente"; 3) "da altra parte".

Ritratto di Spiderman59

Spiderman59

Dom, 17/11/2019 - 13:28

elidisperatata alias, alias, dell'alias usignolo, imperfetta cambi canale, qui è stata sgamata, soprattutto vada in terapia.......intensiva!!!!

Ritratto di bandog

bandog

Dom, 17/11/2019 - 14:43

ST6 Dom, 17/11/2019 - 05:01 cambia il tuo acronimo in STP,ti si addice di più!!!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Dom, 17/11/2019 - 14:49

#stamicchia.TU! LEGGITI IL MIO COMMENTO DELLE 12:57!PERCHE QUESTO COMMENTO VALE ANCHE PER TE!.TU, PARLI DI INTELLIGENZA? É IOM RI RISPONDO DALLA GERMANIA CHE IO NON HO MAI VISTO OPPURE CONOSCIUTO UN COMUNISTA CHE ABBIA 1 GRAMMO DI INTELLIGENZA!IO HO GIRATO QUASI TUTTA L;EUROPA MA DEI CxxxxxI COME TE É I CxxxxxxxxxxxI NON LI HO MAI CONOSCIUTI!É SI CHE IO HO CONOSCIUTO POLACCHI!CECHI!UNGHERESI!LETTONI!TEDESCHI DELLA EX DDR!BULGARI!ETC..ETC..! MA DI CxxxxxI!É IDIOTI COME I LOBOTOMIZZATI COMUNISTI ITALIANI NON LI HO CONOSCIUTI!POVERETTO TU SEI UN DINOSAURO DELLA STORIA SCEMO É INDIETRO DEL TEMPO DI 120 ANNI!É PER GENTE COME TE CE UNA SOLA DENOMINAZIONE CAPRA!CAPRA!E ANCORA CAPRA!.

buonaparte

Dom, 17/11/2019 - 15:53

deve intervenire qualche giudice e la commissione segre contro queste finte manifestazioni che hanno l'unico scopo di scoraggiare chi vuole andare a sentire i comizi di salvini..anche da qui non sono andate delle persone per paura di trovarsi le auto rotte o sporcati con colori indelebili . CHE INTERVENGA LA SEGRE A SOLLECITARE UNA INDAGINE SU QUESTE MANIFESTAZIONI DELLA SINISTRA CHE HANNO LO SCOPO DI NON FAR PARLARE GLI ALTRI e spargono odio e paura ..QUESTO è ANTICOSTITUZIONALE.