Gli sciacalli contro Buonanno. Il post choc: "Lui non ci sarà"

In risposta alla campagna social della Lega "Lui non ci sarà", la sinistra lancia il macabro post che prende di mira l'eurodeputato morto due anni fa

Cinque giorni prima della manifestazione dell'8 dicembre, che sotto lo slogan "Prima gli italiani" porterà la Lega in piazza del Popolo a Roma, era dilagato sui social network il tam tam della campagna "Lui non ci sarà/Lei non ci sarà". Da un'idea di Luca Morisi, il guru della comunicazione del Carroccio, c'è stata una vera e propria invasione dei manifesti con i "nemici" di Matteo Salvini. Da Fabio Fazio ad Asia Argento, da Laura Boldrini a Roberto Saviano: tutti i volti di chi negli anni ha riversato veleni contro il leader lumbard (guarda la gallery). Una trovata ironica, niente di più. Eppure a sinistra sembra che non sappiano stare allo scherzo. Nelle ultime ore ha, infatti, iniziato a circolare sotto la scritta "Lui non ci sarà" la foto di Gianluca Buonanno, l'eurodeputato scomparso il 5 giugno 2016 in seguito ad un incidente stradale.

Lo scorso luglio, davanti all'albero della vita, a pochi passi dal palco allestito a Pontida per la tradizionale festa della Lega, Salvini aveva ricordati tutti gli amici che non sono più al suo fianco. E tra questi, ovviamente, un pensiero in particolare era andato a Buonanno. E, abbracciando la madre dell'eurodeputato morto due anni fa (guarda il video), il leader del Carroccio aveva alzato una preghiera al cielo per ricordare "tanti fratelli e tante sorelle che hanno condiviso anni di battaglia in quello che non è un partito ma una famiglia" (guarda il video). A infangare quella memoria è stato, come al solito, qualche anti leghista che ha fatto girare sui social network la fotografia di Buonanno con la scritta "Lui non ci sarà" per fare il verso a Salvini che, nella folta lista degli avversari, aveva inserito i vari Matteo Renzi, Maria Elena Boschi, Elsa Fornero, Oliviero Toscani e così via. Una controffensiva che non si limita ad attaccare i Carroccio ma che affonda contro uno degli esponenti più cari del partito ormai deceduto due anni fa.

Che la campagna social di Morisi fosse ironica era un'ovvietà che non andava nemmeno spiegata. Eppure, ai microfoni di Porta a Porta, Salvini aveva tenuto a puntualizzare che non si trattava di "nemici" ma "al massimo di avversari" politici. Niente più, insomma. E a Bruno Vespa che gli chiedeva se non trovasse la campagna poco elegante, rispondeva senza troppi problemi: "Ma no, l'ho sempre fatto. È ironia, perché temo che Saviano non ci sarà, che Boldrini avrà altri impegni...". Tanto più che nelle ultime ore la campagna era stata sostituita dall'hashtag "Io ci sono". "Da qui a sabato cambiate la foto profilo per dire che, fisicamente o col cuore, sabato mattina a Roma voi ci sarete", aveva scritto Salvini su Facebook invitando i sostenitori a "mettere la faccia" sulla manifestazione cambiando la foto del proprio profilo con l'hashtag "Io ci sono" sopra una cornice tricolore. Ma tutto questo i soliti sciacalli di sinistra non lo hanno capito. E così hanno vomitato, ancora una volta, odio.

Commenti

vince50

Ven, 07/12/2018 - 12:02

Senza alcun dubbio è il momento favorevole per dimostrare chi e cosa sono. Sono talmente perversi da non rendersi conto,che cosi facendo manifestano l'odio che li possiede.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Ven, 07/12/2018 - 12:11

Ironia macabra come questa è segno che si sta superando il limite della decenza: i morti vanno lasciati in pace.

VittorioMar

Ven, 07/12/2018 - 12:13

..LUI CI SARA in una GIGANTOGRAFIA ..E' l'ANIMA "BENEDETTA" DELLA LEGA !!!

Ritratto di saggezza

saggezza

Ven, 07/12/2018 - 12:15

Se non prevarrà l’amore per la nostra terra, domani non vi saranno nemmeno questi sciacalli utili idioti al momento.

mariod6

Ven, 07/12/2018 - 12:23

Sarà un'altra trovata di Vauro o di Toscani, odiatori di professione e consapevoli che la loro greppia si sta esaurendo. Di Bonanno buonanima qualcuno si ricorda, di Vauro e Toscani si perderà la memoria il giorno stesso del loro trapasso.

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Ven, 07/12/2018 - 12:29

Buonanno é stato un combattente fuori dagli schemi, molto simpatico, molto attivo. Un bravissimo sindaco e un o dei pochi che, nel Parlamento Europeo, riusciva ad opporsi a leggi demenziali che ci hanno portato in recessione. Un vero eroe. Per la sinistra un nemico da abbattere anche dopo morto. Solo i veri sciacalli possono agire in questo modo.

Aegnor

Ven, 07/12/2018 - 12:31

L'unica cosa che sanno produrre, è odio e miseria,non per niente,il giorno dopo la liberazione erano tutti kkkompagni

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Ven, 07/12/2018 - 12:40

Ed invece lui , BUONANNO, ci sarà domani, perché sarà nei cuori e nella memoria delle centinaia di migliaia di persone che domani saranno a Piazza del Popolo alle ore 11.00 per dire che il POPOLO è SOVRANO !!!

mzee3

Ven, 07/12/2018 - 12:41

Si questa su Buonanno è proprio butta...anzi … QUESTA SU BUONANNO E' PROPRIO BRUTTA!! Però...chi semina pioggia raccoglie tempesta! E..lasciatemi dire… aspetto la TEMPESTA PERFETTA SU FELPINI! E penso,che che non sarà indolore(POLITICAMENTE OVVIAMENTE).

akamai66

Ven, 07/12/2018 - 12:56

Ho avuto occasione di conoscere personalmente Buonanno per chiedergli un intervento sui disabili. Con la disponibilità che lo ha sempre contraddistinto e con immediatezza, ancorchè di dimensioni ridotte fece attrezzare e mise a disposizione la piscina di Varallo per la terapia sulle attività motorie.Chi se la prende con lui e solo un miserabile vigliacco.

cardillu

Ven, 07/12/2018 - 13:05

La mamma degli imbecilli, è sempre incinta. E' una sessantottina, amore libero, senza precauzione, partorisce i figli idioti , incivili.

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 07/12/2018 - 13:13

---ringraziate felpini ed i suoi esperti di comunicazione--

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 07/12/2018 - 13:21

Bestie rosse.

27Adriano

Ven, 07/12/2018 - 13:27

Buonanno ci sarà nel pensiero e nel cuore di tutti coloro che l'anno amato. Al contrario degli inutili, rabbiosi, mentecatti compagni e loro colleghi istituzionali.

stefi84

Ven, 07/12/2018 - 13:51

I sinistri dimostrano sempre di avere cattivo gusto Buonanno ha fatto un buon lavoro a Bruxelles. Ma si accorgeranno che l'ironia sui morti non paga, soprattutto fra la gente.

fifaus

Ven, 07/12/2018 - 14:05

Vigliacchi e disgustosi

Luprotts70

Ven, 07/12/2018 - 14:15

E invece Lui ci sarà con noi nei nostri cuori alla faccia dei komunisti rancorosi.

mariod6

Ven, 07/12/2018 - 14:19

@ elkid - se un demente rosso come te se la prende con Buonanno la colpa è di Salvini. Fate solo schifo e siete tutti senza una coscienza. Per fortuna quando sparirete nessuno vi rimpiangerà. Vermi !!!

MARCO 34

Ven, 07/12/2018 - 14:26

Ho l'impressione che questi deficienti sia siano fratelli, o almeno cugini, di quei tifosi della Fiorentina che hanno scritto quelle infami frasi sui tifosi Juventini morti all'Heisel e su G. Scirea

Ritratto di Gianluca_Pozzoli

Gianluca_Pozzoli

Ven, 07/12/2018 - 14:46

ricordo con commozione Gianluca Bonanno, un politico capace e uomo dai nobili valori

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 07/12/2018 - 14:47

--mariod6--non me la prendo mica con buonanno---sostengo invece che l'idea di cartelloni "contro" qualcuno per pubblicizzare una manifestazione sia disgustosa-specie se fatta da un ministro dell'interno che deve garantire l'incolumità di tutti---specie se gran parte delle persone riprodotte e messe all'indice sono persone non politiche e soprattutto senza scorta --che sono di roma e girano per roma--è ovvio che se ci sono buontemponi e gente che esagera da un lato--ci sarà sempre una controparte che agisce in egual misura dall'altro---ecco a che serve avere un buon esperto di comunicazione al proprio fianco---felpini paga sei ragazzotti spietati che gli curano ste cose e soprattutto l'odio social propalato a gogò--

Ritratto di pedralb

pedralb

Ven, 07/12/2018 - 14:49

@elpirl.... Buonanno ci sarà nel cuore di tutti quelli che amano il paese.... i beceri sinistri come te che hanno un solo "IL PROPRIO PORTAFOGLIO" se ne facciano una ragione

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 07/12/2018 - 15:07

--pedralb--altro minus in ordine di comparizione---ma secondo te---io che ho avversato l'uso di questi cartelli coi faccioni--che sono istigatori di odio ad personam ---ora sono a favore di quelli addirittura che ritraggono un morto?---ma sarai scemo?---swag

Franz Canadese

Ven, 07/12/2018 - 16:27

Il fatto che le menti dei minus habens trinariciuti abbiano sentito il bisogno di scrivere quanto scritto sui cartelloni di pessimo gusto dimostra che Buonanno c'e' e che i trinariciuti lo temono. Vai Matteo!

Ritratto di Cinghiale

Cinghiale

Ven, 07/12/2018 - 16:30

Elkid ormai ha il cervello tanto impregnato dal comunismo che non discerne più tra vivi e morti. Te lo sei messo in casa un africano caro compagno?

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Ven, 07/12/2018 - 16:35

elkid, sei un vigliacco, perchè non ti sei dissociato da questa porcata. VERGOGNATI !

ostrogoto55

Ven, 07/12/2018 - 17:07

Pace all'anima del simpatico valido amico Buonanno, riposi in pace. I rossi sono proprio dei miserabili nell'animo, aggettivo non usabile invece per il loro portafoglio sempre riempito in modo parassitario

batpas

Ven, 07/12/2018 - 17:12

Le bestie hanno maggiore sensibilità, costoro sono malefici e vadano da un esorcista

baio57

Ven, 07/12/2018 - 17:12

Non rispondete al troll Elpirl ,è un masochista rosso ed ama essere insultato . Se così farete svanirà come una vescia al sole...pfff..

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 07/12/2018 - 17:25

--maxim--nel mio piccolo sono un politico anch'io---a livello di giunta comunale di un minuscolo paese limitrofo a milano---il mio modo di fare politica è lontano mille miglia da questi modi beceri e violenti di fare propaganda --anche usando i social come clave---se ogni giorno nei miei commenti puoi notare come mi scaglio contro la violenza verbale e dei modi di fare di felpini--come diavolo puoi minimamente pensare che condivida il fatto che nell'agone vengano gettate addirittura immagini di persone defunte?--se non mi sono apertamente dissociato è perchè pleonasticamente l'ho considerato un fatto scontato--visto che questo modo di fare è lontano anni luce dalla mia sensibilità---ma non ci perdo nulla a dissociarmi se sollecitato e richiestomi--come spero tu voglia dissociarti dalla campagna "lui non ci sarà" iniziata da felpini--che è vergognosa eguale--swag

Ritratto di Mariopp

Mariopp

Ven, 07/12/2018 - 17:35

Ok, se lo fa la lega è una "trovata ironica e niente più", se lo fanno gli altri "hanno vomitato ancora odio".

routier

Ven, 07/12/2018 - 17:37

Persino coloro che in vita furono esseri esecrabili (e per Buonanno non mi pare il caso), una volta morti vanno lasciati in pace. Chi non capisce questo elementare principio di civiltà è un miserabile.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Ven, 07/12/2018 - 17:43

Gianluca Buonanno, anche da morto, è nel cuore di milioni di italiani; questi sciacalli, anche da vivi, rimangono solo sulla carta igienica!

Adirato98

Ven, 07/12/2018 - 18:30

E invece Buonanno ci sarà, immondi sinistroidi. Voi non potrete vederlo, ma lui Sabato sarà con noi.

rokko

Ven, 07/12/2018 - 19:10

Se uno fa una campagna "non ci sarà", del tutto lecita, non capisco di cosa si lamenta se qualcun altro (che devo ancora capire chi sia perché nell'articolo ci si guarda bene dal dirlo) applica la stessa tecnica.

giovanni951

Ven, 07/12/2018 - 20:21

roba da pdioti.....solo loro - e coloro che hanno il cervello in acqua- possono prendersela coi morti.

rokko

Ven, 07/12/2018 - 20:36

Mariopp, ed in questo caso "gli altri" non sono un partito politico o qualcuno del governo, ma un utente (uno solo!) di Facebook, per cui ciò che scrive/produce non solo è insindacabile perché si tratta di un libero cittadino, ma che in tutta probabilità aveva come unico intento un po'di sano cazzeggio. Guarda caso, questo unico utente è diventato "la sinistra"! E poi dicono che non mistificano la realtà.

heinrich

Ven, 07/12/2018 - 21:33

Ringraziate Salvini per la bella idea del "io non ci sarò"...chi semina vento raccoglie tempesta.

rosolina

Ven, 07/12/2018 - 21:39

Bravi ragazzi...convinti… comunque é più vivo Buonanno da morto che certe persone da vive

killkoms

Ven, 07/12/2018 - 21:52

i comunsti,sempre belli e bravi!

Bocca della Verità

Ven, 07/12/2018 - 22:05

Solita sinistra "vomitevole"...

vottorio

Ven, 07/12/2018 - 22:47

PD (Partito Delinquenti, ladri e sciacalli).

Roby.D

Ven, 07/12/2018 - 22:47

elkid... vai a cacare

rokko

Ven, 07/12/2018 - 23:21

Mariopp, ed in questo caso "gli altri" non sono un partito politico o qualcuno del governo, ma un utente (uno solo!) di Facebook, per cui ciò che scrive/produce non solo è insindacabile perché si tratta di un libero cittadino, ma che in tutta probabilità aveva come unico intento un po'di sano cazzeggio. Guarda caso questo unico utente è diventato "la sinistra"! E poi dicono che non mistificano la realtà.

Trefebbraio

Ven, 07/12/2018 - 23:59

Eleganza comunista che si commenta da sola. Ma credono davvero di poter sopravvivere alla semplice evoluzione della specie con tali geni?

tuttoilmondo

Sab, 08/12/2018 - 00:02

La sinistra si divide in due parti: i radical chic, ovvero i comunisti con i soldi, e gli UTILI IDIOTI, poveracci deficienti speranzosi del nulla, funzionali, anzi essenziali ai primi. Sono solo e sempre loro a oltraggiare i morti. E non c'è cosa più abbietta dell'oltraggio portato ad un morto. Da Piazza Loreto in poi è costume di questi ciacalli, sempre loro, con vignette e ogni altro mezzo a compiere azioni infami. Poi con giri di parole cercano di arrampicarsi sugli specchi. Ma scivolano da bavosi, lividi, astiosi individui che sono. Ormai sono morti anche loro e non lo sanno. Infami. Traditori del Popolo italiano.

Tobi

Sab, 08/12/2018 - 10:32

E' opportuno ricordare che poco tempo prima dell'uccisione di Bonanno (proprio così, si trattò di omicidio), Buonanno si era recato in Libia per incontrare e fare accordi con il generale Haftar. Buonanno avrebbe dovuto poi riferire al parlamento italiano. Non gli fu permesso. Ci hanno raccontato la balla che è morto in un "incidente" stradale. Secondo la versione raccontataci dal mainstream, Buonanno si era distratto alla guida cercando il suo cellulare caduto nell'abitacolo come sarebbe risultato dalle telecamere poste sulla strada. Non sapevo che le telecamere sulle strade riescono a vedere cosa succede all'interno dell'abitacolo di macchine in corsa.

falco41

Sab, 08/12/2018 - 11:06

Così facendo, continuano ad aiutare la lega ad aumentare sempre di più. Bene continuate così, riceverete poi i ringraziamenti di Salvini &. Lega.

pilandi

Sab, 08/12/2018 - 11:20

chi semina vento...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 08/12/2018 - 11:48

@rocco ed @Elpirl - siete maestri nelle carognate, nel difendere questi bastardi comunisti che offendono un defunto per incidente stradale, solo perchè la pensava diversamente (per fortuna) da voi, dal vostro marcio pensiero. Sol ocarogne come i comunisti possono fare queste azioni. Neppure il rispetto per i morti? Che colpe aveva costui? Rivelate quanto siete, cialtroni e farabutti.

perseveranza

Sab, 08/12/2018 - 11:57

Sabato 8 dicembre ore 11,30: Piazza del Popolo é piena. Questa é la migliore risposta.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 08/12/2018 - 12:23

Si dice che non si augura a nessuno il cancro, ma a questi sciacalli, dirò, spero che anche voi non ci sarete solo per quel motivo.

tonipier

Sab, 08/12/2018 - 12:53

" DALLA SPERANZA PROLETARIA ALLA DEGENERAZIONE SOTTOPROLETARIATA" Il fecciume del fecciume si fa sentire.. La violenza di quattro sciacalli allo sbaraglio in quanto incapaci abbandonati..... La violenza come levatrice della storia dello sciacallagio, come strumento destinato a spezzare le forme politiche morte o fossilizzate e ad aprire la strada a questi sventurati di strada, non avrebbe potuto sv olgere se non il ruolo e la funzione di elisione del predominio degli oppressori, del regime politico foriero di privilegi di casta, di miseria sociale, di contrapposizioni classiste. al di là di tali violenza sociale rivoluzionaria non avrebbero potuto estendere od espandere la permanenza di attualità o di vigore della esplicazione in quanto sono tutti da rottamare.

Treg

Sab, 08/12/2018 - 13:14

Ok, signori, smettiamola di rintuzzare elkid. E' la prima volta che dice cose sensate,...... forse si sta ravvedendo.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 08/12/2018 - 13:18

Chissà quanti ne sarebbero venuti o stati di quelli che sono stati spediti a marcire nei gulag del "paradiso dei lavoratori" nella immensa pineta lussureggiante siberiana.