È scontro Salvini-Boldrini: "Sei fake news", ​"Lui sa solo offendere"

Nuovo botta e risposta a distanza tra Matteo Salvini e Laura Boldrini: "Sei una bufala vivente", "E tu sai solo offendere"

È ancora scontro - a distanza - tra Matteo Salvini e Laura Boldrini. Motivo del contendere è la decisione della presidente della Camera di scrivere a Facebook perché chiuda le pagine che inneggiano al fascismo.

"La maestrina Boldrini scrive (ancora?) a Zuckerberg contro odio e bufale su Facebook, invocando chiusure e censure...", scrive oggi il leader del Carroccio sulla sua pagina Facebook, "Zuck, dai, accontentala, almeno un messaggino in chat o un Mi piace! Viva la Rete, libera e bella!. Di post con notizie inventate e insulti nei miei riguardi ne leggo ogni giorno ma non mi sono mai sognato di invocare l'Inquisizione...e comunque la Boldrini fa tutto questo senza rendersi conto che la peggior bufala e fake news vivente è proprio lei!".

La risposta della Boldrini non si è fatta attendere: "Questo dimostra la sua profondità di pensiero: se uno non riesce ad esprimersi senza offendere vuol dire che non ha molti strumenti a disposizione", replica la presidente della Camera dai microfoni di Un giorno da Pecora su Rai Radio1.

Poi aggiunge: "A cena con uno tra Salvini o con Grillo? Con tutti e due insieme, perché non mi piace vincere facile. Io dialogo con tutti, e non insulto nessuno". E ai conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari ha svelato anche i suoi piatti preferiti: "Sono appassionata di pasta in bianco, quanto basta per stare bene: un po' di pasta in bianco con un po' di olio ed un po' di parmigiano e si sta benissimo", ha detto, "Ma so fare anche altri piatti. Non sono bravissima in cucina ma per esempio mi piace cucinare il baccalà, col pomodorino pachino, i capperi, la cipolla. Oppure la carbonara".

Commenti

gcf48

Mar, 04/04/2017 - 18:10

Dio mio quanto è odiosa

Ritratto di 02121940

02121940

Mar, 04/04/2017 - 18:33

La presidente della Camera? Uno dei tanti mali di cui soffre la politica italiana.

gianpiz47

Mar, 04/04/2017 - 18:39

Ecco svelato il mistero perchè è ridotta così: le piace andare in bianco, possibilmente con poco formaggio.

Ritratto di ezekiel

ezekiel

Mar, 04/04/2017 - 18:46

Matteo, non offendere le bufale per favore, quelle vere intendo, che sono molto più utili e simpatiche del(la) Presidente non eletta della Camera.

Lissa

Mar, 04/04/2017 - 19:19

Bene, se sei brava in cucina restaci, così smetti di romperci i marroni.

routier

Mar, 04/04/2017 - 19:30

In democrazia contano i consensi elettorali. Salvini ne ha parecchi, quanti ne conta la Boldrini?

cgf

Mar, 04/04/2017 - 19:30

Si dice in giro che la verità offende chi ha la coscienza sporca.

compitese

Mar, 04/04/2017 - 19:33

La Boldrini è troppo suscettibile! Se se la prende per quel che gira in rete avrà presto bisogno di un trapianto di fegato.

cgf

Mar, 04/04/2017 - 19:38

si dice che La verità offenda chi ha la coscienza sporca.

mifra77

Mar, 04/04/2017 - 20:20

Non so se sia in grado di fare altri piatti ma di pastoni ne fa quotidianamente.

Silvio B Parodi

Mar, 04/04/2017 - 23:34

io inviterei la Boldrini a cena coi miei maialini... ma non vorrei offenderli poverini......magari nel pollaio, con le galline, ma se dopo aver visto la Boldrina non mi fanno piu' le uova????

Divoll

Mar, 04/04/2017 - 23:56

Chissa' come, ma e' riuscita a rendersi odiosa bipartisan, da destra e da sinistra. Un talento speciale.

nunavut

Mer, 05/04/2017 - 00:03

Maledetto il Bersani che la propose come presidente della camera (da letto? avrebbe fatto centro).LUi non conta + nulla e lei é rimasta sarebbe d'obbligo che bersani alzasse la voce contro questa sua scoperta politica.

Sabino GALLO

Mer, 05/04/2017 - 00:12

In cucina si può fare veramente meglio! Attenzione : il baccalà cucinato così fa venire l'alito cattivo! Il cibo italiano è stato sempre apprezzato. Non perdiamo le buone abitudini.

MOSTARDELLIS

Mer, 05/04/2017 - 00:22

Che persona insignificante.

previlege

Mer, 05/04/2017 - 03:12

LA BOLDRINI A UNA COSA SOLO CHE DOVREBBE FARE PASCOLARE DELLE PECORE , E UNA VERGOGNA QUESTA BOLDRINI AL VOTO IL PIU PRESTO POSSIBILE PER MANDARE A CASA QUESTA FIGURA INCAPACE CHE STA ROVINANDO L'ITALIA

swiller

Mer, 05/04/2017 - 06:15

Mettetela in galera questa è ina disgrazia per gli italiani.

Ritratto di orione1950

orione1950

Mer, 05/04/2017 - 07:13

Ma come dialoghi con tutti se poi chiedi di censurare fb? La tua arroganza e mentalità totalitaria mal si conciliano con la disponibilità al dialogo. La sola cosa che ci accomuna é il piacere di mangiare la pasta in bianco all'olio d'oliva e formaggio; per il resto, in disaccordo totale!!!

Keplero17

Mer, 05/04/2017 - 07:21

La cosa più snervante è che si voterà fra un anno, durante il quale l'italia approverà lo ius soli con la solita scusa che la popolazione invecchia.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mer, 05/04/2017 - 08:12

Il presidente della Camera che non solo giudica inevitabile ma addirittura auspica la pulizia etnica ad opera degli immigrati africani ai danni degli italiani dovrebbe essere indagata e mandata a processo per alto tradimento. E il perfetto esempio di politico che non fà gli interessi degli italiani ma rincorre abberrazioni ideologichpro e o peggio interessi della finanza globale , vedi Soros e le centinaia di milioni di dollari alle ONG che attuano la deportazione degli africani in Italia ed Europa. GLi italiani sempre , gli italiani prima !

Ritratto di PrigionieroPoliticoItaliano

PrigionieroPoli...

Mer, 05/04/2017 - 09:10

traditora dell'Italia. da processare per direttissima

giovanni951

Mer, 05/04/2017 - 09:35

donna insopportabile...ci credo che sia single e con un gatto. Chi la sopporterebbe? grande Salvini.

egenna

Mer, 05/04/2017 - 09:58

Si può fare qualcosa di diverso con questa gentaglia, la sciura poi cammina avvolta da un'aura e un odore di morte. Cordiali saluti

egenna

Mer, 05/04/2017 - 10:02

Forse si può dire qualcosa di diverso a questa gentaglia,la sciura poi cammina avvolta da un'aura e un odore di morte. Cordiali saluti PS: Perché non si porta un po di risorse nella sua tenuta, mi sembra nella Marche.