Sea Watch, Salvini alla capitana: "Stai in Germania a far volontariato"

Il leader della Lega: "Se sei nata bianca, ricca, tedesca e vuoi fare volontariato, fallo in Germania aiuta gli anziani, i disabili"

"La capitana della Sea Watch 3, eroina della sinistra, questa novella eroina del Partito democratico ha dichiarato qualche giorno fa: "io sono nata bianca, ricca e tedesca e ho deciso di fare volontariato nel Mediterraneo', ma stai a casa tua. Se sei nata bianca, ricca, tedesca e vuoi fare volontariato, fallo in Germania aiuta gli anziani, i disabili". A dirlo è il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, durante la registrazione di "Porta a Porta", in onda questa sera su Rai1, parlando della comandante della Sea Watch 3 battente bandiera olandese, Carola Rackete, che ha forzato il blocco del governo italiano ed è entrata nelle acque italiane con 42 migranti a bordo, arrivando di fronte al porto di Lampedusa, ignorando l'alt intimato dalla Guardia di Finanza. "Invece - ha aggiunto il vicepremier - arriva in Italia, mettendo a rischio la vita di 42 esseri umani che sta sequestrando da 15 giorni. Io non autorizzo nessuno sbarco, non faccio il giudice ma ci saranno dei magistrati per esaminare la situazione e mi sembra che i reati siano evidenti. C'è un paese europeo che è l'Olanda che se ne frega, c'è la Germania, di cui ha la nazionalità questo equipaggio, che se ne frega, e l'Unione europea al solito dorme".

Intanto è stallo sulla Sea Watch. Il natante della ong tedesca giunto davanti a Lampedusa intorno alle 17 resta al momento all'imboccatura del porto, a circa mezzo miglio. A bordo due ore dopo era salita la Guardia di finanza che ha controllato i documenti della nave e i passaporti dell'equipaggio. "Aspettano istruzioni", aveva detto la comandante Carola Rackete. In mare alcune motovedette che controllano lo specchio d'acqua.

Commenti

killkoms

Mer, 26/06/2019 - 23:06

questa non aiuta nessuno!si limita a fare da traghettatrice ai clandestini per poi scaricarli a casa d'altri!

Una-mattina-mi-...

Mer, 26/06/2019 - 23:06

IL VOLONTARIATO IN GERMANIA NON E' REMUNERATIVO E VARIO COME LE "LOVE BOAT" MEDITERRANEE: ECCO PERCHE' LA BAMBOCCIA CRUCCA PREFERISCE CREARE PROBLEMI, GUADAGNANDOCI, CHE RISOLVERLI, RIMETTENDOCI...TE-CAPI'?

Riccardo111

Mer, 26/06/2019 - 23:13

Non ci si fanno i soldi con i disabili, il business è il traffico degli esseri umani.

federik

Mer, 26/06/2019 - 23:14

Possibile che questa comunista di mxxxa non venga affondata assieme a tutti i nxxxi???

ir Pisano

Mer, 26/06/2019 - 23:23

Ad aiutare gli anziani e i disabili non si passa alla storia e nemmeno ci si fa una posizione politica

Giorgio Rubiu

Mer, 26/06/2019 - 23:25

Tre rimorchiatori d'altura sono più potenti della Sea Watch e per riportarla fuori dalle acque territoriali non hanno bisogno di agganciarla con dei cavi.La procedura è: uno a poppa che spinge e due nelle fiancate,verso prua, che ne determinano la rotta spingendola a destra o a sinistra (babordo e tribordo in termini marinari) a seconda della rotte che le si vuole fare prendere.I rimorchiatori,prima delle radio ad onde corte e dei cellulari,comunicavano tra di loro con squilli convenzionali delle loro sirene di bordo.

STREGHETTA

Mer, 26/06/2019 - 23:27

" La faccia dell'impudenza " - Ma siamo sicuri che questa brutta faccia dalla chiara ombra impudente sia una donna? Ad ogni modo, perché non scarica nel suo paese? Che telefoni alla Merkel e facciano un piano di " accoglienza " fra loro. O che scarichi in Olanda, data la nazionalità della nave d'affari. E' mai accettabile questa grottesca farsa, questo imbroglio per cui i grossi paesi europei impartiscono ordini all'Italia, onde farne l'unica discarica della feccia nordafricana e però esentandosi loro? Ma dove sta scritto che possono calpestare la nostra sovranità, asservirci ai loro scopi, trattarci da idioti prostrati a Santa Europa? E poi si meravigliano che la gente vomiti a sentir parlare di Europa. L'Europa c'è solo per fregarci, mai, ma proprio MAI, per condividere rogne e fare piani operativi comuni. Al diavolo Santa Europa!!!!!!!!!!!!!!

ir Pisano

Mer, 26/06/2019 - 23:28

e visto che sei tanto ricca, buona ed accogliente, portateli a casa tua in Germania invece di portarli da noi a nostre spese

Koba

Mer, 26/06/2019 - 23:34

Posso confermare che anche in Olanda ci sono tante persone che sono d'accordo con la politica d'Italia / Salvini su questo tema. Infatti, da qualche anno al Europa dal Nord siamo stati ingiustamente "confortevoli" con i problemi in Italia e Grecia con l'immigrazione clandestina. Proprio una vergogna. Koba (Paesi Bassi)

stefi84

Mer, 26/06/2019 - 23:42

Allora cosa ha deciso Salvini? Farli sbarcare di notte?

Ritratto di micheleciaramella2

micheleciaramella2

Mer, 26/06/2019 - 23:47

A cosa si aspetta ad arrestarla?...Magistratura batti un colpo....questa della capitana è stata la sfida di una mocciosa viziata ad una nazione...se non succederà niente, diventeremo la Cenerentola d'Europa grazie anche ad una Sinistra falsa buonista.

Ritratto di tox-23

tox-23

Mer, 26/06/2019 - 23:49

Oppure: sei bianca ricca e tedesca ? Valli a prendere ma poi te li porti a casa tua e te li mantieni pure. Comperati una nave con tutti i comfort, giro largo mar mediterraneo -> mar del nord, una crociera insomma, mi sembra il minimo da offrire: destinazione -> casa tua, integrazione -> a casa tua, mantenimento -> soldi tuoi. Invece li porti da noi, sei proprio una simpaticona.

pushlooop

Mer, 26/06/2019 - 23:56

È chiaro che preferisce gestire dei bei giovani palestrati africani che dei disabili

Riccardo111

Mer, 26/06/2019 - 23:58

Cosa aspettiamo a mollare la UE e questa banda di folli? Ormai anche Americani e Britannici sono stufi della malignità dell'artefizio Europeo. Andar dietro a Germania e satelliti ci ha portato solo rogne negli ultimi 10 anni, dobbiamo aspettare il collasso economico e culturale? Arrestate la Capitana che in realtà è solo una scafista e rispedite in Libia i migranti o mandateli di forza in Germania o Paesi Bassi.

Divoll

Mer, 26/06/2019 - 23:59

Ma questa tizia non vuole aiutare nessuno, fa solo il gioco delle elite globaliste (che forse la pagano anche bene per questo) e mettere l'Italia in ginocchio.

apostrofo

Gio, 27/06/2019 - 00:12

Ma sai, ad una che fa questo mestiere con tanta arroganza quanto glie ne può fregare del volontariato ! Salvini, che fai ti intenerisci ? Se questa riesce a dimostrare che ancora si possono forzare le frontiere e i porti italiani, qui ne arriveranno a migliaia di "Sea Watch". Anche a Nord Est, come a Roma Fiumicino in comodi aerei, arriva di tutto. Devi tenerlo presente.

acquazzurra

Gio, 27/06/2019 - 00:16

Suvvia, Carola Rackete è un nome falso come Ciccio Bomba, e questo non è una donna, chi vogliono prendere in giro?!

apostrofo

Gio, 27/06/2019 - 00:17

Salvini è ora di dare una prova di carattere e sfatare l'immagine di "ventre molle" dell'Europa che il passato governo ci ha ricamato

oracolodidelfo

Gio, 27/06/2019 - 00:22

Cara-la Rackete (da tennis) tu sei una spudorata iena travestita da pecorella.....E' vero che ti becchi 6.0000€ al mese? a chi vuoi darla a bere? Vedi di portare le chiappe fuori dall'Italia! Raus!

STREGHETTA

Gio, 27/06/2019 - 00:22

"Il Nemico è il Cavallo di Tro+a " -Il problema non è se e come spingere fuori la Sea Watch . Il problema non è tecnico, non è operativo : questo è l'ultimo dei problemi. Il VERO E GRANDE PROBLEMA dell'Italia in questi frangenti è avere il nemico in casa : avere il costante, petulante, inesausto, sopraffattore drappello dei Sinistri, che mai demordono e SEMPRE REMANO CONTRO. Salvini, e con lui l'Italia,IL NEMICO CE L'HA IN CASA. E questi brutti esseri non li puoi trascinar fuori, tocca annoverarli fra gli italiani.

apostrofo

Gio, 27/06/2019 - 00:24

La Merkel è sempre convinta che l'Italia in fatto di immigrazione non può essere lasciata sola. Per questo ci manda le ONG con tanti migranti. Che tenera. E non è facile dissuaderla, tant'è vero che ce li rimanda anche in aereo … pure se non vogliono, li tranquillizzano e li rassicurano … ai sedili. E gli olandesi fanno esattamente quello che fanno i tedeschi, purché si tratta di soldi

apostrofo

Gio, 27/06/2019 - 00:26

Questa ,con questa espressione,farebbe volontariato ? Io non la farei avvicinare al mio letto

apostrofo

Gio, 27/06/2019 - 00:47

IL giornale tedesco Der Spiegel dà grande spazio alla capitana Rakete (razzo, in tedesco) per le sue eroiche gesta, tanto esaltate contro i cattivoni italiani che poi alla fine fanno entrare tutti. Basta saperla raccontare e poi entrare con decisione. Italiani brava gente, anche un po' co...stretta dalle situazioni interne

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Gio, 27/06/2019 - 00:49

Qualcuno ha sentito il Ministro della Difesa? Bubusettete!

tuttoilmondo

Gio, 27/06/2019 - 01:28

Lo ripeto: la colpa del declino dell'Italia è della Costituzione più brutta del mondo. La nostra Costituzione obbliga avventurieri della prima e dell'ultima ora a stare insieme al Governo del Paese. Se comandava la Lega da sola, avrebbe potuto, il Capo del Governo, ordinare alla nave da guerra, il Caccia lanciamissili Mimbelli, di affiancare la Sea Watch e sbarrarne il passo qualora avesse tentato di forzare il blocco. Lo fece D'Alema con l'incrociatore lanciamissili Garibaldi davanti alle coste albanesi. Ma in questo composito Governo chi tira da una parte e chi tira dall'altra. E tutto il mondo ne approfitta. Se fossimo un Popolo meno idiota potremmo fare di più, ma non c'è speranza. L'unica democrazia buona per gli italiani? Il bastone.

Ritratto di Simone_Raul_Luraghi

Simone_Raul_Luraghi

Gio, 27/06/2019 - 01:56

Grande donna, che non si piega alle intimidazioni del solito inutile politicante di turno. Prima le persone, sempre.

vinvince

Gio, 27/06/2019 - 02:52

Arrestatela e buttate via la chiave !!! I migranti rispediti a casa loro e la nave smantellata. Se lo si fa un paio di volte la smettono di prenderci in giro !!! Inoltre, chi in Italia difende questi trasgressori va perseguito a norma di legge.

Ritratto di cicopico

cicopico

Gio, 27/06/2019 - 03:43

Votero salvini finche vivro,ex pd stra pentito....hanno rovinato l italia.

un_infiltrato

Gio, 27/06/2019 - 03:48

Un soggetto palesemente di basso profilo, in veste di improbabile pasionaria di un malinteso concetto di volontariato. Le Autorità competenti intervengano per ripristinare l'ordine e sanzionare adeguatamente la "comandante" Rackette responsabile di grave reato.

Ritratto di frank60

frank60

Gio, 27/06/2019 - 04:30

Ma se li porti a casa sua! (Germania).

Ritratto di moshe

moshe

Gio, 27/06/2019 - 04:49

fuori dalla mafiosa UE e ridiventiamo padroni dell'Italia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di katja

katja

Gio, 27/06/2019 - 05:15

Ha la pupilla molto stretta da persona cattiva.

cesare caini

Gio, 27/06/2019 - 05:43

E' esattamente quello che penso anch'io come i nostri ragazzi che vanno a fare volontariato all'estero mentre qui da noi ci sono milioni di persone da dover aiutare !

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Gio, 27/06/2019 - 06:05

Dato che la totalita' delle ONG e' pro immigrazione, mi sembra che sia ORA E TEMPO DI FONDARNE QUALCUNA ANTI-IMMIGRAZIONE. Chi e' esperto di diritto ne stenda un "manifesto di riferimento", chi si sente patriota contribuisca e sostenga secondo le proprie possibiita'. Adesso e' tempo che non solo lo Stato attraverso i canali istituzionali, ma gli stessi cittadini dimostrino con ii fatti il loro volere. E se questo significhera' lo SCONTRO con la galassia di sinistra, CHE SIA LA VOLTA BUONA.

Ritratto di nordest

nordest

Gio, 27/06/2019 - 06:18

Deve pagare il suo debito ; basta essere buoni stiamo passando per dei .coglionx.

savonarola.it

Gio, 27/06/2019 - 06:30

Nessuno le può vietare di fare quel che vuole. Basta che scarichi i suoi cocchi altrove. In italia di gente come lei ne abbiamo fin troppa.

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Gio, 27/06/2019 - 06:36

E SE INVECE DEI MIGRANTI E DI CHI LI AIUTA GRATIS HO DETTO RIPETO E CONFERMO GRATIS...GUARDASTE A L'1% PIÙ RICCO della Terra che POSSIEDE PIÙ DEL RESTANTE 99%" Dal rapporto emerge inoltre che i 2/3 della ricchezza dei piu' facoltosi miliardi del mondo non e' frutto del loro lavoro ma e' ereditato o e' frutto di rendita monopolistica ovvero il risultato di rapporti clientelari. E questo e' ancora piu' significativo se si considera che nel 2016 erano 40 milioni le persone schiavizzate nel mercato del lavoro, tra cui 4 milioni di bambini. PS FUGGIRESTE DALLA SCHIAVITU' E DALLA POVERTA'? SI, ANCHE MOLTI ITALIANI...PERCHE' VE LA PRENDETE CON GLI SCHIAVI E i POVERI IN FUGA E NON CON L'INGIUSTIZIA DELL'1%? Siete ciechi, xenofobi o razzisti?

Alfa2020

Gio, 27/06/2019 - 06:38

Viene da una famiglia ricca ora si sa come la famiglia a fatto soldi a imparato bene dai suoi Genitori

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Gio, 27/06/2019 - 06:42

E SE INVECE DEI MIGRANTI E DI CHI LI AIUTA GRATIS HO DETTO RIPETO E CONFERMO GRATIS...GUARDASTE A L'1% PIÙ RICCO della Terra che POSSIEDE PIÙ DEL RESTANTE 99%" Dal rapporto emerge inoltre che i 2/3 della ricchezza dei piu' facoltosi miliardari del mondo non e' frutto del loro lavoro ma e' ereditato o e' frutto di rendita monopolistica ovvero il risultato di rapporti clientelari. E questo e' ancora più' significativo se si considera che nel 2016 erano 40 milioni le persone schiavizzate nel mercato del lavoro, tra cui 4 milioni di bambini. PS FUGGIRESTE DALLA SCHIAVITÙ' E DALLA POVERTÀ'? SI, ANCHE MOLTI ITALIANI lo fanno...PERCHE' VE LA PRENDETE CON GLI SCHIAVI E i POVERI IN FUGA E NON CON L' INGIUSTIZIA DELL'1%? Siete ciechi, xenofobi o razzisti?

machimo

Gio, 27/06/2019 - 07:02

Ma com'è possibile che questa nave entra in acque territoriale senza permesso? Perche non è stato arrestato tutto l'equipaggio? Non capisco come uno stato si fa prendere in Giro di un ong...

Anita-

Gio, 27/06/2019 - 07:07

Salvini come al suo solito: Cafone, da del tu a Carola Rackete. Anticostituzionale, si sostituisce al ministro delle Infrastrutture e al ministro della Difesa. Sfacciatamente bugiardo, invoca l'intervento dell' Europa ma ha svincolato 6 vertici europei su 7 sulle questioni migrazioni. Voi lo chiamate capitano? Temo che abbiate creato uno nuovo schettino. Salvini, salga a bordo ca**o!

silvano.donati@...

Gio, 27/06/2019 - 07:16

aiuti pure chi le pare, ma non commetta il reato di FAVOREGGIAMENTO IMMIGRAZIONE CLANDSTINA !!! eppoi sappia, il 'regalo' di africani traghettati gratis e per nulla NAUFRAGHI, lo vada a fare a Germania o Olanda !! infine: mettiamola in galera e sequestriamo la barca !!

Ritratto di nando49

nando49

Gio, 27/06/2019 - 07:19

Se fosse stato il contrario,che un italiano avesse forzato una legge tedesca per portare clandestini in Germania,sarebbe già in galera. E non ci sarebbe la penosa calata di esponenti (PD) di sinistra ad accogliere i profughi.

GeoGio

Gio, 27/06/2019 - 07:22

Si ma se fa volontariato in Germania non la nota nessuno... cosi e' diventata famosa e scommetto iniziato carriera politica... nel partito del suicidio collettivo...

silvano.donati@...

Gio, 27/06/2019 - 07:25

appello al Prefetto di Trapani (ovvero della provincia competente per territorio): Per favore, applichi alla SeaWatch le disposizioni appositamente varate dal Governo !! tutti gli Italiani che pagano le tasse e tirano il carretto lo aspettano da Lei !!

Anita-

Gio, 27/06/2019 - 07:27

È sempre più evidente che il mondo si salverà con le donne: alla Rackete le si spezza il cuore, a Salvini gli si "sono rotte le palle". Ognuno piazza la propria coscienza in funzione dei suoi limiti...

Anita-

Gio, 27/06/2019 - 07:28

Belle queste foto: Rackete sguardo dritto, mento fermo e Salvini con la bava alla bocca :-)))

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Gio, 27/06/2019 - 07:33

Mi domando che differenza c'è tra questa graziosa capitana ed il nostro Schettino, in galera per aver sbagliato una volta quel i colleghi facevano da sempre con il silenzio delle capitanerie. Idem la capitana bacini-bacini. Niente era imprevisto: sinergia con gli scafisti, spregevoli negrieri e banditi, milioni di schiavi desiderosi di libertà e benessere (???), silenzio dell'Europa che non ama i suoi confini ma ha sempre amato gli schiavi, avversione muscolare del "nostro" capitano e della signora "Dio Patria e Famiglia" ma applausi da tutti gli sfigati dell'ambiente, tal quale un cine panettone se non ci fossero da rispettare morti di là e morti di qua. Totale, un italico vanesio in galera ed una sua sosia in gonnella in odore di Premio Nobel, che non si nega a nessuno.

ginobernard

Gio, 27/06/2019 - 07:37

e regalare Lampedusa alla Tunisia? quanto cazzo ci sta costando sta isola?

congonatty

Gio, 27/06/2019 - 07:38

Dei due lo sbruffone sinceramente è lui. Visto che sei ricco bianco e padano perché non vai a fare il servizio di sicurezza alla festa della salamella?

MarioNanni

Gio, 27/06/2019 - 07:44

Salvini, come te lo dobbiamo dire che tu non devi dialogare con la tedesca che aggredisce l'Italia; non metterla alla tua pari. ci deve pensare la magistratura ad arrestarla ed arrestare questo scempio.e manda a quel paese di maio che ti sfotte sulle espulsioni. come si fa a notare le espulsioni se non si arrestano gli arrivi assieme a chi li trasporta?

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 27/06/2019 - 08:03

Salvini tu invece sei povero bianco e italiano aiutali tu questi poveri affamati anche loro vogliono mangiare come mangi tu.Vai a fare del volontariato invece di contare delle balle al popolo italiano.

VittorioMar

Gio, 27/06/2019 - 08:04

..per non continuare a fare queste PAGLIACCIATE : SALVINI DIMETTITI !!!...e ITALEXIT da questa UE !!..lasci che siano altri a perdere CREDIBILITA' !!!

Maura S.

Gio, 27/06/2019 - 08:07

A quanto pare la ONG non è vicino al porto ma si è allontana, forse ci sta ripensando. Dove sono i sorrisetti dei nostri amici anti-Italiani?

aleppiu

Gio, 27/06/2019 - 08:09

siete proprio leagaioli, vi fissare su una quarantina di poveracci su una ong quando coi barconi negli ultimi giorni sono arrivati 200 persone approdate regolarmente nonostante il blocco del felpino, usare i pochi neuroni rimasti attivi non farebbe male!!!!

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Gio, 27/06/2019 - 08:13

Visto che sei nata bianca,ricca e tedesca e vuoi fare volontariato ,fallo altrove e rispetta le leggi degli altri stati:il fatto che non ti sei fermata quando ti è stato intimato "ALT" non ti fa onore e rappresenti una minaccia da fermare.Spero che i giudice per direttissima ti comminano la pena che ti meriti. Attenta a scendere sul suolo italiano e fare i tuoi comodi,col tuo modo di fare hai fatto imbestialire buona parte degli italiani.

DaniPedro

Gio, 27/06/2019 - 08:14

...una rackete per aiutare il racket...

kyser

Gio, 27/06/2019 - 08:15

MAh....se è ricca perché non usa i suoi soldi per aiutare i migranti a non partire affatto? se muoiono di fame a casa loro, e affrontano viaggi terribili a rischio della loro vita, perché li aiuta solo nel tratto finale, quello più semplice tra l'altro (almeno fintanto che non c'erano loro....quando partivano con barche in grado di affrontare il viaggio)? Che porti il pane ai luoghi di partenza, crei nuovi posti di lavoro e rilanci l'economia in quei posti. Cosi si che sarebbe una filantropa.

meverix

Gio, 27/06/2019 - 08:17

Stai a vedere che quegli idioti di sinistra col loro stupido comportamento fanno prendere alla Lega il 50% dei voti alle prossime politiche.

kyser

Gio, 27/06/2019 - 08:19

Invece cosi dimostra solo che se sei ricca te ne freghi di rispettare le leggi degli altri paesi e fai quello che vuoi, tanto per te le conseguenze sono minime rispetto a quelle che passa un poveraccio. inoltre i suoi buoni intenti fanno solo si che questi poveracci vengano fatti partire con imbarcazioni sempre più precarie, tanto vengono raccattati per mare (quasi) tutti...e il viaggio invece di diventare più sicuro diventa più pericoloso all'aumentare delle loro attività.

Tommaso_ve

Gio, 27/06/2019 - 08:21

Che ci provi a fare questo in Germania. Sarebbe già in cella. Qualcuno ha sentito l'Olanda? Ah, mi dicono sono tutti in ferie... se ne riparla a Settembre (2020)...

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 27/06/2019 - 08:24

@streghetta 23.27: vale il detto: chi è causa del suo mal ... ovvero ringraziamo quei "cari membri del parlamento", eletti dal popolo sovrano, che illo tempore elogiavano l'entrata del Bel Paese nella torre di Babele Europa. Ora che la barca sta affondando non possiamo manco tentare di salvarci come fanno i topi quando la barca su cui sono ospiti imbarca acqua. Ossequi.

venco

Gio, 27/06/2019 - 08:24

Oppure aiuti i più poveri d'Africa che non sono di certo questi migranti quasi tutti profughi delle carceri africane.

Giorgio1952

Gio, 27/06/2019 - 08:35

Il leader della Lega è come Trump solo “chiacchiere e distintivo”, il primo è passato da “sbruffoncella” dato alla capitana Carlo Rackete, poliglotta e laureata in conservazione ambientale e penso che Salvini non sappia neppure cosa voglia dire, ad invitarla a fare volontariato agli anziani e disabili; Trump dopo aver minacciato la terza guerra mondiale ha tolto il dito dal pulsante rosso. Ma di quale eroina del PD sta cianciando il leader maximo, peggio la Meloni che ha detto «mi aspetto che il governo faccia rispettare le regole che le Ong pensano di poter violare, questo significa che la Sea Watch deve essere sequestrata, l’equipaggio deve essere arrestato, gli immigrati che sono a bordo devono essere fatti sbarcare e rimpatriati immediatamente e la nave deve essere affondata». Ma ieri sera cosa ha visto? I pirati dei caraibi!

ginobernard

Gio, 27/06/2019 - 08:55

questa donna ci sta creando enormi problemi ... come non odiarla ?

pungifianco

Gio, 27/06/2019 - 09:02

Concordo con la linea espressa ieri dall'On.le Giorgia Meloni su questo argomento. Con una raccomandazione: fare presto a sequestrare ed affondare la nave, prima che qualche solerte magistrato la liberi. Estendere il metodo e la procedura anche alle altre imbarcazioni che trafficano trasportando migranti illegalmente!

pungifianco

Gio, 27/06/2019 - 09:09

La spavalda tedeschina dovrebbe, trascorrere in carcere alcuni anni, anche se, purtroppo sarebbe graziata da Mattarella. Al termine bisognerebbe che fosse dichiarata "persona indesiderata" sul territorio e sui mari italiani!!!

ricktheram

Gio, 27/06/2019 - 09:10

mai che lavorino.

HappyFuture

Gio, 27/06/2019 - 09:14

Il comandate della Sea Watch si chiama Rackete. In inglese la parola "racket", senza la è, indica "una attività illegale"!

ludovik

Gio, 27/06/2019 - 09:17

che figura... lui chiamato capitano da 4 menteccatti analfabeti e lei 31 anni, 5 lingue, laureata e capitana, ma vera...umilia un povero c---one degno rappresentante, insiema alla meloni, dei peggiori istinti degli italiani o meglio di quelli che hanno bisogno di essere teleguidati nella vita dall'odio, incapaci di far funzionare i pochi neuroni di cui sono dotati...

nerinaneri

Gio, 27/06/2019 - 09:18

oracolodidelfo: oggi, 42°...raus!...

Ritratto di iNick

iNick

Gio, 27/06/2019 - 09:23

Fovoreggiamento all'immigrazione clandestina.

baio57

Gio, 27/06/2019 - 09:30

@ stefi84 (ore 23.42) Sì di notte,poi li porta tutti nel tuo cortile ,hai già preparato le tende ed un pasto caldo ?

mariolino50

Gio, 27/06/2019 - 09:35

tuttoilmondo Mi sa che non ha mai letto un libro che parla dei sistemi politici, nelle repubbliche parlamentari è così ovunque, se non hai più del 50% ti devi adattare, casi attuali Germania, Spagna, Belgio, Italia, ed è successo anche in GB che ha il maggioritario secco. Meglio così che dare un potere quasi assoluto a gente che ha meno del 25% dei voti reali, tipo Francia e Usa, in pratica regni elettivi, come disse un noto ambasciatore in Usa, troppo potere spesso si trasforma in delirio di potere, non lo voglio dare a nessuno, nemmeno a chi voto io.

Ritratto di nordest

nordest

Gio, 27/06/2019 - 09:39

Questa poveretta di cervello, ha detto che lei è ricca ; ci ha fatto capire che può fare ciò che vuole? Insisto nel dire che il posto delle donne è a letto e in cucina questa è l’ennesima prova .( vediamo se avete il coraggio di non cancellarlo ) .

oracolodidelfo

Gio, 27/06/2019 - 09:43

Demetra 6,42 - come farle capire che non ce la prendiamo con gli schiavi ed i poveri in fuga. Ce la prendiamo con chi lucra con il traffico dei clandestini e che consente che i poveri e gli schiavi siano sempre più poveri e schiavi. Ed ho il sospetto che a tenere le fila di questo commercio sia proprio quell'1% di lupi famelici travestiti da agnello (la Rackete...pecorella) i quali hanno le loro teste di ponte nei buonisti ipocriti ed interessati a spartirsi almeno una fettina di torta.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Gio, 27/06/2019 - 09:51

Questa ragazza mi ricorda, per certi versi, una vicenda di 40anni fa afferente Patricia Hearst: da ricchissima ereditiera a terrorista che, dopo milioni di dollari versati per la sua liberazione, rispose: «Mi è stata data la scelta di essere rilasciata o di unirmi alla lotta per la mia libertà e la libertà di tutti i popoli oppressi. Ho scelto di restare e di lottare». Il più celebre caso di sindrome di Stoccolma! Non vorrei che la predetta sindrome abbia plagiato anche Rakete, lasciandosi convincere dalle idee bislacche e antigovernative di un noto filantropo ungherese che vuole ridurre la Ue a sue intemerata, in nome e per conto dei Rothschild.

oracolodidelfo

Gio, 27/06/2019 - 09:51

Se la foto non inganna, la Rackete sembra affetta da eterocromia (occhi di colore diverso come Jane Seymour) Di solito, chi è affetto da eterocromia sofre di sordità. Che la Rackete non oda? Parliamole con megafono!

maxxena

Gio, 27/06/2019 - 09:54

gent.mo Simone_Raul_Luraghi Gio, 27/06/2019 - 01:56 penso che la Rakete sia senz'altro una persona di carattere , ma dall'altra parte, comunque la si pensi politicamente, c'è il ministero degli interni di uno stato sovrano.Guardi come si comportano i francesi o gli spagnoli,e gli stessi tedeschi;noi siamo proprio i più "delicati".Queste situazioni non si risolvono con gli scontri sulla pelle dei migranti ma rivedendo urgentemente gli accordi europei e non delegando la gestione dei profughi a strutture private; l'alternativa è che si continuino a generare morte e disperazione (e guadagni illeciti)

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Gio, 27/06/2019 - 10:09

Questa (con tutto il suo equipaggio) deve essere tutta gente di famiglie ricco borghesi che non ha mai sentito il bisogno di ANDARE A LAVORARE quotidianamente per guadagnarsi di che vivere, evidentemente. E questo fà assumere a questa vicenda ulteriore squallore oltre quello che già racconta di per se. Miserabili. E poi fanno credere alla gente comune e all'opinione pubblica di agire per "salvare vite"... nient'altro che complici ben pagati dalla massoneria globalista.

frapito

Gio, 27/06/2019 - 10:19

Mi sorge spontanea una domanda. Come mai con tutti i titoli, che dice di avere, fa il capitano (pirata) di una nave ONG? O i titoli che ha sono tutti farlocchi e comprati e non valgono una cippa, e con i soldi che dice di avere che ha ci può stare, oppure guadagna di più con la ONG (pirata) che con tutti i titoli che ha. Sarebbe da investigare per capire meglio il "soggetto".

alberto56

Gio, 27/06/2019 - 10:27

è arrabbiata con gli italiani,perchè la mamma veniva sempre in italia a fare le ferie ,ahahahah

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Gio, 27/06/2019 - 10:33

Questa, con tutto il suo equipaggio, deve essere gente di famiglie ricco borghesi che non ha mai sentito il bisogno di ANDARE A LAVORARE quotidianamente per guadagnarsi di che vivere, evidentemente. E questo fà assumere a questa vicenda ulteriore squallore oltre quello che già racconta di per se. Miserabili. E poi fanno credere alla gente comune e all'opinione pubblica di agire per "salvare vite"... nient'altro che complici ben pagati dalla massoneria globalista che foraggia il fenomeno della migrazione clandestina in tutto il mondo. L'opinione pubblica farebbe bene ad aprire gli occhi e vedere "chi è davvero questa gente" come l'equipaggio e la "capitana" di questa nave.

claudioarmc

Gio, 27/06/2019 - 10:39

Il tutto dopo aver passato un congruo e meritato periodo di tempo nelle nostre galere

ziobeppe1951

Gio, 27/06/2019 - 11:13

ANITA...07.07....mai dare del LEI a un/a komunista....sempre il tu...kompagno...ciao amigo...ciao capo

Ritratto di saggezza

saggezza

Gio, 27/06/2019 - 11:14

Grande donna, che non si piega alle intimidazioni del solito inutile politicante di turno specie se si ha alle spalle i poteri forti, il miliardario soros, tutta la sinistra italiana, il vaticano, le toghe rosse , la grande Heil Germania, l'Olanda e tutte le altre nazioni contro questa italietta di salvini che non ha nessuno alle spalle se non il voto dei cittadini ma questo per la befana non conta.

Balollo

Gio, 27/06/2019 - 11:36

e anche oggi avete fatto il pieno di commenti da parte dei vostri lettori ottantenni, borghesi e mostri

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Gio, 27/06/2019 - 18:25

Cara capitana racchetta,attenta a dove passi le ferie,spero lontano dall'Italia,perché gli italiani sono veramente inbufaliti con te;se vuoi evitare il linciaggio ti consiglio di girare al largo dall'Italia.