Sgarbi in Rai: "Luigi Di Maio è omosessuale. Vi dico io con chi è fidanzato"

Dopo la profezia di Bisignani sulla lobby gay del M5S, Sgarbi lancia la bomba in Rai. "Recentemente ho scoperto che Di Maio ha un fidanzato, Vincenzo Spadafora"

La bomba è stata sganciata. Ci ha pensato Vittorio Sgarbi proprio mentre si intraprende il difficile cammino verso il nuovo governo. Durante il programma Quelli dopo il Tg, condotto da Luca e Paolo e Mia Ceran, il critico d'arte ha parlato della vita privata di Luigi Di Maio. "Recentemente ho scoperto che ha un fidanzato, Vincenzo Spadafora - ha detto su Rai2 - sono felice finalmente di avere un premier gay, così sereno e affettuoso e sorridente".

Tutto nasce qualche giorno fa. Sul Tempo Luigi Bisignani, già lobbista nella prima Repubblica e fedelissimo di Giulio Andreotti, aveva ventilato l'esistenza di una lobby gay, potentissima e rissosa, all'interno del Movimento 5 Stelle. Una insinuazione che, come scriveva nei giorni scorsi ilGiornale, aveva già "colpito" il capo della comunicazione parlamentare grillina, Rocco Casalino. Adesso a finire nel mirino è Vincenzo Spadafora, il responsabile delle relazioni istituzionali di Di Maio. Secondo Sgarbi sarebbe, infatti, "il fidanzato" del candidato premier del Movimento 5 Stelle.

Durante il programma Quelli dopo il Tg, Sgarbi si è scusato per i durissimi scontri (verbali) avuti con Di Maio in campagna elettorale. "In realtà - ha detto - mi dispiace aver aggredito questo giovane, che tra l’altro è anche tenero e ha dei sentimenti così nobili". Quindi, ha continuato: "Recentemente ho scoperto che ha un fidanzato, Vincenzo Spadafora. Sono felice finalmente di avere un premier gay, così sereno e affettuoso e sorridente". Quando in studio hanno provato a fermarlo, il critico d'arte h fatto notare che che quanto stava dicendo era "elogiativo". "Io credo che essere omosessuale sia un elemento in più - ha continuato - non mi pare che ci sia da vergognarsi di nulla. Abbiamo leggi che tutelano le coppie gay".

Come ricorda Affaritaliani, Spadafora proviene da esperienze politiche con Alfonso Pecoraro Scanio e Francesco Rutelli. Quando fu Garante per l'Infanzia, appoggiò le unioni civili ricevendo forti forti critiche dai partiti di centrodestra.

Commenti
Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 16/03/2018 - 13:21

e allora? che problema c'è? ha anche una fidanzata (femmina) che forse lo sa e condivide....

Cheyenne

Ven, 16/03/2018 - 13:22

MA CHI SE NE FREGA SE E' (MOLTO FORSE ) CAPACE DI GOVERNARE

Totonno58

Ven, 16/03/2018 - 13:25

E allora?

manfredog

Ven, 16/03/2018 - 13:27

..be'..i dubbi ce l'avevo da tempo, ma tra Pecoraro, Spadafora e Francesco, amico della buonanima di Pannellone, chissà che insegnamenti si porterà dietro, tra pecore e spade, ed a cosa sarà più indirizzato..!? mg.

Ritratto di 02121940

02121940

Ven, 16/03/2018 - 13:39

Una bomba! Non vorrei che scoppiasse sotto il sedere di qualcuno. Eppure ho visto in televisione lui passeggiare con una fanciulla su un lungo mare. Bisessuale? Se così fosse il suo gradimento da parte del popolo salirà alle stelle, 5 stelle. Può far contenti uomini e donne! O no? Ai posteri l'ardua sentenza!

patrizia52

Ven, 16/03/2018 - 13:41

E chissene....centomila volte meglio gay che volgare e prepotente come lui....

patrizia52

Ven, 16/03/2018 - 13:42

Già che c'è Sgarbi ha anche qualcosa da svelare su Macron?

Ogliastra67

Ven, 16/03/2018 - 13:44

Vittorio..di la verità....un pochino ti piace!!!

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 16/03/2018 - 13:47

Credo che Sgarbi non sbagli, basta veder Di Maio e magari un dubbio può sorgere ahahahah

Xplr

Ven, 16/03/2018 - 13:55

Chissà perchè non è venuta fuori prima (in campagna elettorale) sta notizia...Fa pensare

Atlantico

Ven, 16/03/2018 - 13:55

Sgarbi ha toccato il fondo e poi qualche peccatuccio in materia lo ha anche lui ma nessuno mai glielo ha rinfacciato ovviamente.

Ritratto di Angelo Rossini

Angelo Rossini

Ven, 16/03/2018 - 14:01

Vittorio non si rassegna alla scoppola di Dimma & company.

rrobytopyy

Ven, 16/03/2018 - 14:01

vaia vaia vaia vaia vaia vaia vaia Sgarbi, ma ritirati a vita privata circondato dal tuo ego,la tua arte, la tua cultura ,le tue donne.

Ritratto di onollov35

onollov35

Ven, 16/03/2018 - 14:03

Quanto buonismo Italiano.

rokko

Ven, 16/03/2018 - 14:05

Sgarbi mi sembra un bambino dell'asilo. Chissenefrega Di Maio se è gay o no

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 16/03/2018 - 14:12

A me se e' gay o no non importa, a me importa che non governi insieme alla sua banda di pagliacci.

greg

Ven, 16/03/2018 - 14:17

Ecco, all'Italia manca solo uno che siede nella stanza dei bottoni e che si dedica ai trenini omosessuali. Abbiamo visto come ha funzionato in Sicilia, con Crocetta che era più preoccupato ad assumere baldi forestali che, con cui andare in camporella, che saggi amministratori che riducessero l'allucinante debito pubblico siciliano

wotan58

Ven, 16/03/2018 - 14:21

Irrilevante. Il problema è la capacità di governo degli esponenti del M5S. Per quello che abbiamo visto a Roma, assolutamente nulla.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 16/03/2018 - 14:27

Grande delusione per Orietta Berti!!

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Ven, 16/03/2018 - 14:32

Probabilmente nella sua mente malata Sgarbi pensa di avere messo un colpo a segno ... fa piacere constatare che invece ha suscitato solo fastidio e pietà nella quasi totalità dei presenti. Il Vittorione nazionale mi ricorda tanto una di quelle atricette ormai in declino che sbracano per cercare di farsi notare e non finire in ultima fila...

greg

Ven, 16/03/2018 - 14:33

EEENNNNO' EAGREGIA PATRIZIA52 - mi va molto meglio la volgare chiarezza di un ruspante come Sgarbi, che la melliflua e untuosa presa per i fondelli di un Di Maio, che dimostra d'essere un bugiardo meridionale patentato, oltre che un incapace:lo ha abbondantemente dimostrato con la sua attuale carriera di deputato in Parlamento

Ritratto di comunistialmuro

comunistialmuro

Ven, 16/03/2018 - 14:33

Le malattie cardiache hanno come principale complicazione la progressiva diminuzione di ossigenazione nel flusso ematico,accompagnate dall'inevitabile decadimento delle funzioni cerebrali.

autorotisserie@...

Ven, 16/03/2018 - 14:36

APPERO'.....BERLUSCONI, SEDICENTE DONNAIOLO DAVA FASTIDIO A TUTTI....FORSE ERA FUORI LE RIGHE....HA' QUESTA MALEDETTA NORMALITA'....

tormalinaner

Ven, 16/03/2018 - 14:38

Effettivamente Di Maio con quella faccia sembra omosessuale, anche Bisignani ha parlato di gay. Alla fine con i 5 stelle ci troviamo in mano alla lobby gay, quindi nella teocrazia LGBT. Siamo rovinati!

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Ven, 16/03/2018 - 14:52

E vabbé, farà come i pappagalli, alzerà la coda ahahahahahahah

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Ven, 16/03/2018 - 14:54

quindi è un movimento col nome di un gelato al cioccolato. io se fossi lui lo annuncerei dal balcone di palazzo venezia, sempre che sia vero o interessante.

Tombolo

Ven, 16/03/2018 - 14:55

SPADAFORA e' terribile lo dice anche il nome, non guarda in faccia nessuno. Ogniuno ha il diritto di praticare il sesso che vuole e di far parte dell'Intenational Gray Proud Inc. Certo averlo come Primo Ministro sarebbe un po' rischioso vista la loro familiarita' con qualcosa che a noi sta particolarmente a cuore.

Antonio43

Ven, 16/03/2018 - 15:08

Mio nonno diceva: povera Italia in mano ai preti. I miei nipoti diranno: aveva ragione mio nonno, povera Italia in mano ai fxxxi. Ma non si potrà dire più, sarebbero ritenuti omofobi, per cui diranno povera Italia in mano ai gay.

Guido_

Ven, 16/03/2018 - 15:12

Povero Sgarbi, fa davvero pena... ha fallito come critico, ha fallito come politico ed ora cerca di ritagliarsi uno spazio come gossipparo. Pover'uomo... (di spirito s'intende, perchè dei quattro soldi che ha guadagnato facendo il fenomeno da baraccone a nessuno importano).

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 16/03/2018 - 15:24

caro sgarbi le "pive" che hai trovato nelle urne ti fanno sragionare! ok, di maio è gay...e quindi?

onurb

Ven, 16/03/2018 - 15:26

Se Dio Maio è gay, non è un problema. Il vero problema nasce, se va al governo, perché invece di prenderlo in quel posto lo metterà in quel posto a noi.

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 16/03/2018 - 15:26

-----sgarbi arriva in ritardo e fuori tempo massimo --l'italia ha già avuto due presidenti del consiglio gay nella sua storia--uno era democristiano e si faceva pure di brutto di neve--l'altro repubblicano ed obeso----swag

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Ven, 16/03/2018 - 15:27

Spadafora è stato , per chi non se lo ricordasse, presidente dell'Unicef Italia .

giovanni951

Ven, 16/03/2018 - 15:44

@patrizia52: trovi tutto sul web...c'è nome e cognome anche se non vi è certezza. Ma sono affari suoi. Così come sono affari di Di Maio qualora lo fosse , basta che, se dovesse governare, governi bene.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Ven, 16/03/2018 - 15:48

Vittò, è il caso di dirlo: questo tuo è un tema del.... Se però c'è qualche rapporto con la Lgbt sovvenzionata da quel maledetto speculatore e massone di Soros, allora la quaestio assume ben altro aspetto.

patrizia52

Ven, 16/03/2018 - 15:51

GREG per favore non confondiamo tutto in/capacità politica e vita privata..... Se uno è capace nella res pubblica poco mi importa con chi va a letto.....

patrizia52

Ven, 16/03/2018 - 15:54

GREG uno come Sgarbi che rovina le sue eventuali capacità intellettualiti con la sua volgarità mi fa solo pena.

Ritratto di Leo Vadala

Leo Vadala

Ven, 16/03/2018 - 15:54

La banda di Renzo Arbore "Senza Vergogna" potrebbe usare Sgarbi come portavoce.

OttavioM.

Ven, 16/03/2018 - 16:02

Il Cavaliere ha perso le elezioni al sud perchè ha fatto l'errore tragico di candidare gente come Sgarbi,non mi stupisce che a Pomigliano hanno votato in massa Di Maio,ho visto Sgarbi in tv durante la campagna elettorale,manco io lo avrei votato ad Acerra e Pomigliano.Adesso è caduto proprio in basso.E cmq chi se ne frega Di Maio deve governare bene,il resto non ci interessa.

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 16/03/2018 - 16:08

tu sei el vejo non elkid , se conosci spadolini e colombo, ti ho sgamato come tanti altri!

rrobytopyy

Ven, 16/03/2018 - 16:09

ma che deve dire Sgarbi per riacquistare un pò di visibilità !

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 16/03/2018 - 16:14

@onurb:...chiaro e semplice!!!

Morion

Ven, 16/03/2018 - 16:19

E se lo ha detto uno squilibrato, truffatore, voltagabbana, parassita, scroccone, buffone ossequioso come l’innominabile, dobbiamo farcene una ragione. Colui che non si può nominare può al massimo sganciare se stesso, e non intendo come bomba, ma allo stato gassoso e nel contempo fragoroso. Scoppiettante, aggiungo!

prop3

Ven, 16/03/2018 - 16:19

Anche Sgarbi è gay e continua a favorire i 5stelle con i suoi attacchi da parucchiera. Gay o non gay è ininfluente. Il problema è l'incapacità dei 5S.

patrizia52

Ven, 16/03/2018 - 16:21

sempre per GREG ma quando l'Italia (ed i suoi abitanti) si deciderà/anno a comportarsi finalmente come un paese civile, lontano dai Pierini sessofuobici e maschilisti?

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 16/03/2018 - 16:24

Veramente è Di Maio il fidanzato di Spadafora, anche se Di Maio di tanto in tanto fa dei salti sul letto di Grillo a Bibbona (LI)sembra.

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Ven, 16/03/2018 - 16:27

A me che Di Maio sia etero bisex o omosessuale non interessa proprio nulla. Il giudizio su di lui, per me assolutamente negativo, è sulla sua capacità politica. Giornale giudicatelo su questo e non sulle sue eventuali presunte tendenze sessuali, come volevate pretendevate giustamente che si facesse con Berlusconi. O mi sbaglio. Poi la storia è piena do imperatori, re condottieri scienziati, artisti di grandissima fama omosessuali. E questo non ha inficiato le loro gesta

gianni59

Ven, 16/03/2018 - 16:30

povero Sgarbi il fatto di non essere stato eletto non gli va giù...

no_balls

Ven, 16/03/2018 - 16:35

Um personaggio cosi squallido solo in forza italia poteva essere eletto come disonorevole della repubblica italiana. poi ci lamentiamo che va tutto a rotoli. Povera italia..... fa bene di maio a ignorarlo da gran signore.

no_balls

Ven, 16/03/2018 - 16:36

Sergio rame non ha da riportare cose piu inteliggenti che le starnazzate di sgarbi? Magari un po di giornalismo per esempio

massmil

Ven, 16/03/2018 - 16:37

Premessa non sono e non sarò mai grillino, ma cosa significa la sparata di Sgarbi? che delusione. I nostri politici, la stragrande maggioranza, sono proprio dei buffoni, imbecilli.

Idrissecondo

Ven, 16/03/2018 - 16:37

Ma quanti gay ci sono in Italia? Ogni giorno se ne scopre uno nuovo. Mi sa che se si riuniscono in partito prendono la maggioranza relativa

Maver

Ven, 16/03/2018 - 16:45

Ma perché Sgarbi che personalmente trovo eccellente come critico d'arte poi si abbassa a disquisire su simili piccinerie?

pinux3

Ven, 16/03/2018 - 16:46

Evidentemente proprio non gli va giù che Di Maio è riuscito a prendere il triplo dei suoi voti...visto il risultato della sua campagna elettorale farebbe bene a tornare sulla tazza...

Ritratto di 51m0ne

51m0ne

Ven, 16/03/2018 - 16:48

quindi alla fine, se ho ben capito, è più Bi Maio che Di Maio.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Ven, 16/03/2018 - 16:50

Se ho ben capito uno tira "fora" la "Spada" e la mette nel fodero di Di Maio

Libertà75

Ven, 16/03/2018 - 17:01

sgarbi è un genio, hahahahaha, mi fa morire dal ridere... non è riuscito a sminuire Di Maio con i suoi insulti in campagna elettorale e ora gioca al contrario, lo riempie di complimenti e ne svela retrosceni... sa benissimo che se la cosa fosse vera, nel m5s si aprirebbe la cantilena "perché non l'ha detto prima? proprio a noi che siamo aperti e trasparenti"... per assurdo, Di Maio rischia di divenire ombroso nel partito del "tutto alla luce del giorno". LOL

Ritratto di ersola

ersola

Ven, 16/03/2018 - 17:04

povero sgarbi, ormai è andato, non so se la notizia sia fondata o meno ma anche se fosse sarebbe irrilevante, quello che è certo che lui dopo l'esibizione al cesso non sa più cosa inventarsi per farsi notare.

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Ven, 16/03/2018 - 17:06

Certo, uno di essere ghei a casa sua è padronissimo. Ma se "casa sua" coincide con la Casa del popolo italiano è ragionevole aspettarsi che le sue decisioni sull'argomento saranno decisamente orientate dalle sue propensioni. E di una lobby che rappresenta una sparuta minoranza ma dai media alza la voce con pretese da maggioranza - e già ha creato discriminazioni legislative - il Paese ne ha già abbastanza anche senza di lui: la democrazia è questa, il potere spetta alle maggioranze; le minoranze si adeguano. Non l'opposto.

antonmessina

Ven, 16/03/2018 - 17:11

in nomen omen :D

Epietro

Ven, 16/03/2018 - 17:23

La spada fora va benissimo se ci si deve difendere, per altre cose meno. "Su con le rece, te capì Di Maio?"

Giuseppe45

Ven, 16/03/2018 - 17:27

@02121940 Mi si consenta una battuta: Ai...posteriori, l'ardua sentenza anziché ai posteri. In questo caso penso che sia più... appropriata! Ah Ah Ah Ah! Siamo arrivati alla frutta. Povera Italia.

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 16/03/2018 - 17:29

Allora è in una botte di ferro, ha la corazza dell'intoccabilita'.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Ven, 16/03/2018 - 17:31

Buono per lui, gode due volte.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Ven, 16/03/2018 - 17:33

A Berlusconi, invece, quante gliene avete dette (e fatte) perché gli piacevano le donne! Forse bastava che se le faceva piacere senza dirlo in giro? Ma allora siamo un tantinello benpensanti e perbenisti! Bah! Ognuno faccia quello che gli pare. Tuttavia: "Il moralismo è il nostro atteggiamento verso quelli che non ci piacciono" (O. Wilde). Ad avercene di gay come il grande irlandese!

titina

Ven, 16/03/2018 - 17:33

Anche se lo fosse non sarebbe un problema. I problemi sono altri: devono far lavorare gli italiani e non regalare soldi sottratti agli altri, LAVORO,LAVORO,LAVORO.

zenkick

Ven, 16/03/2018 - 17:40

A me viene da chiedere se e' vero che e' gay, sara' in grado di avere l'equilibrio necessario? Gia' non ne hanno politici etero, una persona gay evidentemente ha dei problemi, pyscologici, ormonali, biologici, non mi sembra la miglior scelta. Il vero problema del menefreghismo e' dovuta a tutta la propaganda fatta negli ultimi decenni per promuovere la ommosessualita'.

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 16/03/2018 - 17:42

---giovinap---se vuoi ti faccio pure l'elenco di tutti i pontefici gay della storia--a partire dal primo rinascimento---che significa questo secondo il tuo modo di ragionare? che forse sono già morto?----ripjiati con 'Na tazzulella 'e cafè--swag

Yossi0

Ven, 16/03/2018 - 17:44

Silvio era criticato perché eterosessuale pertanto tutte le campagne diffamatorie si basavano su questo fatto ovvero fondate sul nulla; il fatto che il sig. di maio sia gay, dr sgarbi, non me ne frega nulla tanto oggi come ieri costoro hanno sempre avuto, chissà perché, un potere infinito tanto che mentre Silvietto ci ha rimesso le penne il sig. di maio diventerà probabilmente premier !!!

saty

Ven, 16/03/2018 - 17:46

è caduto veramente in basso, la notizia tristemente avrebbe fatto scalpore 70 anni fa ma per fortuna quei tempi bui sono lontani, che squallore

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 16/03/2018 - 17:51

Faccione giallo raccontaci un po' anche dei tuoi kompagni omosessuali,tanto per la par condicio.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Ven, 16/03/2018 - 18:04

@ elkid ADESSO PUOI PROVARE A SEDURRE DI MAIO. FRA GAY ANDRETE DACCORDO. AHAHAHAHAHAHAHAH

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 16/03/2018 - 18:07

--gianniverde----ho fatto l'elenco di almeno una ventina di politici di destra gay nascosti---molti ancora in parlamento---ma il giornale mi ha bannato---perchè la differenza tra un politico di sinistra gay ed uno di destra è -che quello di sinistra ha il coraggio di vivere la propria vita allo scoperto --quello di destra è vigliacco e mette su una farsa per tutta la vita---anzi gioca pure a fare l'omofobo quando gli capita---raggiungendo cime mai calpestate di patetismo--swag

Ritratto di moshe

moshe

Ven, 16/03/2018 - 18:09

non stento a crederlo

Totonno58

Ven, 16/03/2018 - 18:15

Yossi0...Silvietto ci ha rimesso le penne perchè ha fatto di tutto per rendere pubblici i suoi vizietti diventando totalmente ricattabile nonchè coperto di ridicolo...non dimentichi che è stato salvato da una sentenza umiliante..."davvero credeva che Ruby era la nipote di Mubarak..."...della serie, ti è piaciuta la brioscia...

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 16/03/2018 - 18:16

Ecco cosa intendeva Giorgio Napolitano, di Mattarella capace di fare un "Governo coi controcazzi"...

Ritratto di RindoGo

RindoGo

Ven, 16/03/2018 - 18:18

Questo Sgarbi è costituito da ignoranza atavica pura, evidentemente già radicata nei genitori che lui elogia tanto, e che lo hanno riempito di soldi fin dalla nascita per farlo studiare e laureare in Incompetenza Comparata.

Ritratto di IL_CORVO

IL_CORVO

Ven, 16/03/2018 - 18:19

Pefetto!l'unico tema d'onore rimasto era quella dell'Italiano Latinlover e tombeur de famme,adesso con il presidente del consiglio dell'altra sponda perdiamo anche questa peculiarita'..ci rimangono solo gli spaghetti ormai ma,tra poco,li faranno tutti i cinesi pure quelli..Italia Addio!

Anonimo (non verificato)

Ritratto di babbeipersempre

Anonimo (non verificato)

baio57

Ven, 16/03/2018 - 18:21

@ no_balls (ore 16.36) - Te la prendi con Sergio Rame ... ma sulle notiziole da Feuilleton ti ci butti a capofitto .

Ritratto di Bar_Abba

Anonimo (non verificato)

nipotedimubarakk

Ven, 16/03/2018 - 23:10

Sgarbi se ne è accorto perchè alle ultime elezioni Di Maio glielo ha messo sotto la coda senza saliva

greg

Ven, 16/03/2018 - 23:10

PATRIZIA 52 - quando hai tempo ed avrai raccolto bene le idee, dimmi per favore cosa ha fatto di buono Di Maio nella Res Pubblica. Penso che tu sappia che è stato Vice Presidente del Parlamento. Io più di una volta mi sono fatto ricerche nei siti del Parlamento che riportano proposte di legge, azioni a favore dl paese, a favore dei cittadini o altro. Di Maio ha campato di rendita, ha incassato, senza alcun merito, tanti soldoni dal popolo italiano, ma non ha dato alcun apporto al paese, alle istituzioni, perchè non sa fare nulla, non ha alcuna preparazione. Si iscrisse ad ingegneria, poi visto che non riusciva, passò a Giurisprudenza, un indirizzo di studi totalmente all'opposto, poi ha abbandonato gli studi, è diventato giornalista pubblicista, che è un gran titolo di uno che non sa fare nulla. E hanno avuto tantissimi voti al sud perché hanno fatto promesse, con i soldi degli altri. È un fasullo, e ve ne accorgerete molto presto

Agev

Sab, 17/03/2018 - 01:54

O Cesare ... Il Cesare fra i Cesari.. Amante di tutte le mogli e Moglie di tutti i mariti. Cosa ci tocca vedere.. Costui (Di Maio) ci sembra più un prete mancato che ... Vedete voi . L'Italia .. La meravigliosa Italia figlia del Rinascimento sa/saprà fare meglio e oltre .. Come un' Araba Fenice sa/saprà Rinascere a nuova vita . Gaetano

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Sab, 17/03/2018 - 06:26

questi sono pettegolezzi da lavanderia (anche se magari veri) sulla legittima vita privata di una persona, non certo notizie da prima pagina

mcm3

Sab, 17/03/2018 - 07:25

Se lo dice quel povero cogli... di Sgarbi, sara' sicuramente vero, in ogni caso quale e' il problema ? Felice lui felici tutti

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Sab, 17/03/2018 - 07:58

Scusate ma c'è davvero chi discute delle qualità e delle competenze di Luigi Di Maio ? Lui è l'Ambra Angiolini di Grillo e Casaleggio, come l'Ambra di "non è la Rai" era educata, sorridente, innocente. La principale qualità di Di Maio è quella di non averne o meglio, essere un "uomo senza qualità" , per una "grande iniziativa" cioè per il grande movimento stellare serve esattamente quello , un involucro, un avatar.

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Sab, 17/03/2018 - 08:20

Farsi i caxxi propri è davvero tanto difficile?

pisopepe

Sab, 17/03/2018 - 08:48

IL PROBLEMA C'E' IO LI CONSIDERO O MALATI (STUDI USA LO PROVANO) O SPORCACCIONI. DA MALATI VI IMMAGINATE LA GESTIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA

arkangel72

Sab, 17/03/2018 - 11:27

La cosa che sconcerta non è la presunta omosessualità di un ragazzo che sta tra gli scranni del parlamento, ma l'utilizzo di questa notizia per denigrarlo! In Italia di quello che facevano i politici sotto le lenzuola non è mai importato a nessuno, adesso qualcuno ci vuol far diventare bacchettoni come gli americani, che giudicano i propri politici in base agli scandali sessuali, sia etero che gay!

Ritratto di fraferra

fraferra

Sab, 17/03/2018 - 11:29

Un omosessuale non può restare SINGLE senza fidanzato ??

Ritratto di jasper

jasper

Sab, 17/03/2018 - 11:31

@nipodinubark: Ti sbagli dato che Di Maio, vox populi e, a detta di Grillo, è un prendicolo, un passivo.

Ritratto di jasper

jasper

Sab, 17/03/2018 - 11:34

@Cheyenne: E come fa ad essere capace di governare, se in vita sua non ha mai fatto un cassio e non saprebbe gestire nemmeno una pompa di benzina?

Ritratto di Zagovian

Anonimo (non verificato)

montenotte

Sab, 17/03/2018 - 12:02

Nessuno mi toglie dalla testa che almeno il 70% dei nostri politici, specie del M5S, si fanno eleggere per avere un "impiego" da 15mila € al mese. Poi se sono gay e un fatto loro e a me non interessa.

PEPPINO255

Sab, 17/03/2018 - 12:02

I MAFIOSI non sparano più... i politici o se li comprano oppure usano la DIFFAMAZIONE. Chi se ne frega se Di Maio è gay ?!? L'importante è che prenda in considerazione i problemi del paese. In passato qualche mafioso, prima di entrare in politica, ha fatto ricorso a disordini e stragi .... Sgarbi dev'essere finito nei guai con la Mafia... è ricattato rd è ormai IRRECUPERABILE !!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 17/03/2018 - 12:10

@Onurb - hai ragione, l'importante è che lo prenda lui, non che lo metta a noi.

edo1969

Sab, 17/03/2018 - 13:03

Sgarbi diventa ogni giorno più scemo

CarloColombo

Sab, 17/03/2018 - 14:26

"Sgarbi lancia la bomba ..." Ma quale bomba, chissenefrega se è gay. Tutti i bacchettoni si occupano di cosa succede nelle camere da letto e non di cosa succede quando la gente amministra ... Chi lo prende e chi lo da, ma chissenefrega, è sfera privata delle persone. Per me ha lo stesso peso che se fosse allergico al cioccolato.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 17/03/2018 - 15:58

@pisopepe:certo!I malati,vanno accolti,e curati....Però si dica chiaro (cosa che ipocritamente non si vuole dire...),che l'andare ORGOGLIOSI della propria malattia,quasi col dire agli altri:.."voi non sapete il piacere che si prova,cosa perdete a non essere malati come noi",non se ne può più!!!....E per concludere,dire chiaro a questi malati,che non è certo un atto di amore verso un bambino,a vantaggio del bambino(come "diritto"...."diritto di chi?),pretendere di allevarlo,nell'ambito di questa malattia,con la grande probabilità,che si ammali della stessa!!!...Che poi,vadano a "governare" un Paese,è il massimo del permissivismo "progressista"!!!!

Ritratto di nordest

nordest

Sab, 17/03/2018 - 16:00

Lo avevamo capito tutti che Di Maio ha un vena di dolce: in certi comportamenti, il suo modo di fare quando dice qualcosa lo si intuisce che dietro c’è un altro.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 17/03/2018 - 16:04

Maximilien1791:...certo un "avatar",porta-voce di 40-50000 "cliccatori" di professione,che manovrano la base del "movimento",provenienza dei quali,attitudini,"aperture","inclinazioni",sono ben note....

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Sab, 17/03/2018 - 22:32

Pisopepe e Zagovian, i veri malati - in realtà - sono proprio le persone omofobe come voi.