La sparata della Cirinnà sul Natale: "Chi mangia la carne è cannibale"

Monica Cirinnà attacca i carnivori: "Perché bisogna festeggiare il giorno più bello della natività con qualcuno che è morto?"

Noi tutti che amiamo l'abbacchio, il pesce, l'agnello, le galline in brodo e i tortellini al prosciutto siamo cannibali. Non carnivori, eh. Proprio cannibali: appellativo con significato dispregiativo, che definisce gli interessati come criminali primitivi, espressione di una cultura anti-animalista da sconfiggere.

A descrivere così vecchi e bambini colpevoli di mangiare il cotechino a Natale (invece delle crepes ai carciofi) è stata nientepopodimeno che Monica Cirinnà, senatrice Pd famosa per aver firmato la legge sulle unioni civili. Forse dovremo aspettarci anche una norma sui cenoni di Natale e di Capodanno, che in futuro saranno solo a base di "mezzemaniche imbottite alla sicialiana".

Il menu della Cirinnà infatti sarà proprio questo, come da lei spiegato ieri sera a Rai Radio1 durante la trasmissione Un Giorno da Pecora. Solo piatti vegetariani: "Come antipasto, vol-au-vent con la crema di asparagi del mio orto, poi due primi: crepes ai carciofi, fatte con le uova delle mie galline, e poi mezzemaniche imbottite alla siciliana". Per secondo, invece, un "festival di polpette, sia in bianco che in rosso, di tutto. Polpette di zucchine, melanzane, lenticchie, ceci, seitan. E per finire, un vulcano di purè di patate, con all'interno piselli saltati in padella".

Niente da ridire, per carità. Piuttosto lasciano perplessi le parole contro chi non rinuncerà alle salsicce e ai cappelletti ripieni di "ciccia" animale. "Chi a Natale mangia pesce e carne fa i conti con la propria coscienza, io dico che sono dei cannibali, e non è detto che sia un'offesa", ha sancito fiera la senatrice. "Perché bisogna festeggiare il giorno più bello della natività con qualcuno che è morto? Ad esempio, per chi mangia l'abbacchio: in realtà l'agnello non è altro che il bambino della pecora...". Scoperta del secolo.

L'amore per gli animali della Cirinnà è tale che una volta, dice lei, "avevo 36 topolini, ma poi li ho liberati tutti, qui a Roma, in centro, in un posto che non confesserò mai: dove non ci sono né macchine né gatti". Si parla di anni fa, ed ora "si saranno centuplicati!". Ecco svelato, insomma, il rebus che ha tenuto banco nella Capitale per tutta la scorsa estate, quando un gruppo di bambini della periferia capitolina pubblicarono online un video in cui contavano uno per uno i ratti che infestavano (e infestano) la spazzatura romana. Cirinnà liberò "un mix tra topini di campagna e laboratorio, erano piccolissimi". Chissà come saranno diventati oggi. "Io l'ho fatto per salvare 36 vite, e quindi credo di aver fatto bene". Forse i romani non la pensano allo stesso modo.

Commenti

egi

Gio, 22/12/2016 - 09:59

Non è possibile, con tutti i problemi questa zucca vuota se ne esce con questo pensiero? e noi dobbiamo pure pagargli lo stipendio? basta, ma quando reagiremo?? la misura è colma.

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Gio, 22/12/2016 - 10:01

Lo facciamo per farti un dispetto, tiè.

Ritratto di acroby

acroby

Gio, 22/12/2016 - 10:14

Ma perchè 'sta comunista non se la prende con i suoi amici cammellieri che sgozzano gli animali e li lasciano morire dissanguati?

ILpiciul

Gio, 22/12/2016 - 10:27

La carenza di proteine può far dire cavolate e quindi giù cavoli, broccoli, verze etc. Si deve ammettere che è coerente. Io comunque mangio quel che mi pare e se mangiare carne le da fastidio aumenterò la quantità. Ogni cosa per farle dispetto.

amedeov

Gio, 22/12/2016 - 10:33

Se chi mangia carne, che si mangia dalla notte dei tempi, è un cannibale,come verrà chiamato chi ti paga lo stipendio per dire queste stupidaggini?

DuralexItalia

Gio, 22/12/2016 - 10:33

Veramente delle idee profonde...

27Adriano

Gio, 22/12/2016 - 10:36

Perchè devo sentirmi lezioni di moralità e di etica da una come questa? E' la massima espressione del pensiero PiDiota, oppure c'è anche di peggio? Quanto paghiamo per ascoltare omelie così idiote? P.S. A casa Tua hai ratti e pantegane come animali domestici??

Ritratto di Borg52

Borg52

Gio, 22/12/2016 - 10:36

Ricordo alla signora che "cannibale" è colui che mangia i suoi simili. La sua faccia dimostra chiaramente che si alimenta poco e male. Io mangerò:tortellini in brodo di cappone-zampone di maiale con fagioli all'uccelletto-lambrusco. Tanti auguri!

Giorgino_Riccardino

Gio, 22/12/2016 - 10:45

La Senatrice....dice: il mio orto,le mie galline. Evidentemente non abita a Rogoredo o Gratosoglio,quartieri tranquilli dove la gente,invece di andare veramente negli orti come facevano anni fa,non esce più di casa dalla paura.

redy_t

Gio, 22/12/2016 - 10:47

Tu mangiati pure le tue schifezze al tofu. Io, da buon cannibale, gusterò tuttaltro. Alla facciazza tua.

ELZEVIRO47

Gio, 22/12/2016 - 10:49

Con quella faccia......

roberto62

Gio, 22/12/2016 - 10:50

Uccidere ancorchè per nutrirsi resta uccidere. E diventa un uccidere gratuito per chi può senza difficoltà nutrirsi diversamente. Carne ed uova peraltro fanno male, sono al più tollerate dal nostro organismo se in piccole quantità; ormai è consolidato ed anche la maggior associazione medico_nutrizionista al mondo, quella americana (e sopra le parti) ha dichiarato che una dieta vegetariana o vegana è non solo ottima per adulti e bambini ma anche la migliore per l'ambiente.

roberto62

Gio, 22/12/2016 - 10:50

Sarebbe ora di smettere di credere che ciò che si faceva una volta è giusto a prescindere. Sarebbe ora di smettere di associare il veganismo alla sinistra o agli abortisti o al seitan. Semplicemente l'umanità si sta evolvendo, portando l'uomo verso ciò che è di origine, fruttariano (si, come le scimmie guarda caso) soprattutto portandolo finalmente a sfruttare la sua intelligenza non per uccidere le creature più deboli ma per averne cura. Preciso che non sono certo di sinistra ne abortista, laureato e specializzato; ma mi informo, ragiono, mi ascolto, e quando si deve cambiare, cambio, anche a 50 anni, come ho fatto..

Ritratto di Valance

Valance

Gio, 22/12/2016 - 10:52

Ma questa prugna secca non aveva detto, un anno fa, che si sarebbe ritirata dalla politica?

perseveranza

Gio, 22/12/2016 - 10:53

Ecco chi ci governa. PD gente da ricovero.

titina

Gio, 22/12/2016 - 10:54

Non avevo intenzione di comprare l'abbacchio, ma ora scendo e me lo compro.

Arexsford

Gio, 22/12/2016 - 11:00

Anche questa un'altra che è pagata per fare delle minchiate che non interessano a nessuno,anzi agli statali che almeno fanno vedere che fanno qualche cosa...

wrights

Gio, 22/12/2016 - 11:10

Se la Cirinnà, fosse cristiana cattolica, saprebbe che nell'ostia c'è la carne di Cristo", quindi i bravi cristiani almeno a Natale e Pasqua, devono fare i cannibali.

peppo8394

Gio, 22/12/2016 - 11:10

Un'altra testa vuota come una zucca, di origina sinistroide, che ci insegna a vivere secondo nuove logiche buoniste e progressiste, socialmente all'avanguardia. Ma che vada a zappare la terra! Ennesimo personaggio insulso a cui paghiamo un lauto stipendio e in futuro una grassa pensione. Perchè non si impegna a svolgere il suo lavoro come dovrebbe, senza rilasciare dichiarazioni insulse?

pedromas

Gio, 22/12/2016 - 11:20

non pubblicate più notizie del genere, meglio ignorare certe affermazioni di gente insignificante che purtroppo paghiamo noi italiani, ma quando finirà questa storia? da me il giorno di Natale si mangia l'oca arrosto e me la gusterò alla faccia di questa .....'ministra'

blackcrow

Gio, 22/12/2016 - 11:23

Qualcuno la informi pure carciofi ed asparagi sono esseri viventi, per non parlare della uova che sono pulcini mancati...

Ritratto di FRANZ58

FRANZ58

Gio, 22/12/2016 - 11:24

Se avesse la 'panza vota' come quelli che stanno morendo di fame, perchè oggi si muore ancora di fame, queste stupidaggini la signora non le avrebbe mai dette. provare (la panza vota) e poi parlare.

AleBo

Gio, 22/12/2016 - 11:25

Mangiare carne è da cannibali, uccidere i bambini (leggi aborto) è una conquista sociale. BOH...

Ritratto di Falco1952

Falco1952

Gio, 22/12/2016 - 11:25

Anche in questo caso,possiamo dire tranquillamente che è più bella che intelligente o sbaglio ??? Tutti unti dal signore i sinistri !!!!

Ritratto di Paolo700

Paolo700

Gio, 22/12/2016 - 11:27

Zucca totalmente vuota e pure fanatica. Personaggio completamente privo di contenuti, e come tale assolutamente inadatto alla politica, anzi alla vita pubblica. Rappresenta perfettamente la mentalità fallimentare di oggi, che si crede moderna ed invece incanala soltanto fanatismo e frustrazioni.

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Gio, 22/12/2016 - 11:27

Cirinnà, un bel VAFFA da Natale a Capodanno, ci stá!!

tormalinaner

Gio, 22/12/2016 - 11:29

La strega ha parlato, poveretta non sa cosa dice perchè troppo oca ( senza offese per il volatile )

giuromani

Gio, 22/12/2016 - 11:37

Antipasto: trionfo di coppa piacentina, prosciutto di parma e soppressa veneta con torta fritta; imperiale di crostacei alla griglia e al forno con contorno di tonno, spigola, salmone in crudità. Primi: tortellini ripieni di ragù di carne di manzo, prima in brodo e poi asciutti ripassati nel lardo di colonnata; pappardelle al ragù di anitra e maccheroncini con ragù di asino. Secondi: Gran Bollito con cotechino, zampone, lingua salmistrata e naturale, cervella di manzo, gallina e cappone con abbondante "peara"; bistecca fiorentina alla brace rigorosamente al sangue; "pastissada de caval" (stracotto di cavallo). Pandoro, frutta secca e fresca, sgroppino di rito. Buon appetito

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Gio, 22/12/2016 - 11:41

Ma fuma di meno!!!

nopolcorrect

Gio, 22/12/2016 - 11:42

Sciocchezze da vegetariana sciocca. Informo la Cirinnà che l'eparina, medicinale finora insostituibile per sciogliere i coaguli del sangue e quindi fondamentale nelle operazioni, si ricava dalla mucosa intestinale dei maiali e che la massima produttrice di eparina al mondo è la Cina con i suoi 700 milioni di maiali macellati all'anno, uno per ogni due cinesi.

prohalecites

Gio, 22/12/2016 - 11:43

nel 68 si chiedeva 'la fantasia al potere', purtroppo c'è finita l'idiozia, e in questi ultimi giorni, mesi , anni ne abbiamo avute prove a volontà.

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 22/12/2016 - 11:46

----cara cirinnà ora non ti seguo----una politica non destricola è una politica che aumenta le libertà individuali--le scelte personali---una politica che rifugge mordacchie e catene morali--regole religiose e pseudo tali---quindi io mi aspetto che l'ortodossia vegetariana sia propugnata da qualche destricolo depresso e non da una sinistra come lei --che dovrebbe invece dire --mangiate tutto quello che volete e non lasciatevi condizionare da nessuno----hasta

blackwater

Gio, 22/12/2016 - 11:48

è molto probabile che alcune persone usano la politica (con il potere e la visibilità annessi) come specchio del proprio disagio personale,del non sentirsi accettati nella società che quindi cercano di plasmare in base ai propri complessi.

acam

Gio, 22/12/2016 - 11:58

ma questa lo zingarelli lo conosce? e non voglio insistere con altri pensieri osceni che mi vengono solo nel sentire le sue minchiate

blaster

Gio, 22/12/2016 - 12:00

MA VAFF....

alby118

Gio, 22/12/2016 - 12:01

Chi più di queste zecche parassite succhia il sangue e spolpa il popolo italiano ????

Trinky

Gio, 22/12/2016 - 12:12

Tu invece cosa mangi, vivi d'aria? Perchè anche i vegetali prima di finire in pentola sono vivi......

ricki

Gio, 22/12/2016 - 12:13

ma chi e' questa ?

VittorioMar

Gio, 22/12/2016 - 12:14

...da TERRONE descrivo il probabile pranzo natalizio:la VIGILIA-a base di PESCE;il pranzo di NATALE: antipasti vari di salumi e formaggi;ragù di Agnello e pasta fatta in casa,vino rosso locale;poi Agnello arrosto e verdure varie;frutta tipica o secca;dolci locali!! ...Buon Appetito..E AUGURI A TUTTI QUELLI CHE SANNO APPREZZARE LA BUONA TAVOLA ITALIANA!!

rocky999

Gio, 22/12/2016 - 12:16

Ricoveratela, è grave questa donna

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Gio, 22/12/2016 - 12:20

Cirinnà al pari di Poletti e Fedeli...sono la faccia della sinistra....e visto che in Italia vige ancora la Libertà di mangiare carne...oppure abbiamo in serbo una bella leggina...ad persona x vegani....e la suddetta Befana visto la faccia sciupata direi ....mo fatti stà fiorentina al sangue...

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Gio, 22/12/2016 - 12:21

Potete cortesemente oscurare la foto? Dà il voltastomaco! Grazie.

unosolo

Gio, 22/12/2016 - 12:22

per un anno intero non posso mangiare carne e se la mangio a Natale o nei giorni che lo circondano sono cannibale ? credo di essere fortunato almeno per un giorno , stipendio o pensione non lo permettono ma almeno un giorno l'anno cavolo lasciami divagare ,., certo i diritti e stipendi della casta possono anche fare certe affermazioni del cavolo,..,

gattomannaro

Gio, 22/12/2016 - 12:29

Delirante. Guardo la foto e rivaluto Lombroso.

Il Barun

Gio, 22/12/2016 - 12:35

non si può mangiare l'abbacchio perché è il bambino della pecora ma si possono mangiare le uova delle galline? Coerenza è il suo secondo nome

Duka

Gio, 22/12/2016 - 12:37

Mi chiedo perchè gente di scarso valore abbia la facoltà di parlare.

Keplero17

Gio, 22/12/2016 - 12:43

Anche i vegetali sono esseri viventi e lei pertanto li mangia vivi oppure li fa bolliti.

ghorio

Gio, 22/12/2016 - 12:52

La ricerca della visibilità di persone che fanno i tuttologi. Costei infatti non mi pare che abbia un grado di eccellenza , se non quello di aver sponsorizzato una legge opinabile .

routier

Gio, 22/12/2016 - 12:53

"Cannibale" è sinonimo di antropofago (mangiatore di carne umana) pertanto la Cirinnà, prima di dire castronerie, veda di darsi una ripassatina alla semantica italiana.

acam

Gio, 22/12/2016 - 13:33

Duka Gio, 22/12/2016 - 12:37 Mi chiedo perchè gente di scarso valore abbia la facoltà di entrare in parlamento.

Ritratto di gianibus

gianibus

Gio, 22/12/2016 - 13:35

FANTASTICA! Propongo una standing ovation per codesta mente geniale. Ma quante ne avrà ancora in serbo? Attendiamo impazienti la prossima...

ohibò44

Gio, 22/12/2016 - 13:37

Chissà cosa pensa la mansueta Cirinnà di chi, per evitarsi un mucchio di seccature, preferisce abortire ?

MOSTARDELLIS

Gio, 22/12/2016 - 13:40

Ecco perché dobbiamo andare al voto e cacciare tutta questa gente senza arte né parte, che vivi alle spalle del contribuente italiano e che non ha altro da fare che parlare di gender, di unioni gay, di vegetariani, di vegani... che p....e.

agosvac

Gio, 22/12/2016 - 13:51

Egregio roberto62, ma come fa a dire che la dieta vegana o vegetariana è la migliore per l'ambiente??? Non lo sa che la Natura vive in equilibrio??? Ci sono i carnivori e ci sono gli erbivori e ci sono le piante e poi ci sono gli onnivori. Se non ci fossero carnivori gli erbivori distruggerebbero l'equilibrio mangiandosi tutte le piante e poi morirebbero di fame. Così come ha deciso Madre natura, i carnivori mangiano gli erbivori che mangiano le piante. C'è l'equilibrio, cosa a lei sconosciuta. O, magari, si crede più intelligente di chi ha fatto il Mondo così com'è????? Le vorrei ricordare che il Mondo lo ha fatto quello che le religioni chiamano Dio, si crede, forse, più intelligente di Dio???

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 22/12/2016 - 13:53

Roberto62 quante ca@@ate...il sistema digestivo umano non ha neanche gli enzimi adatti per distruggere le fibre vegetali come le mucche, segno che tendenzialmente saremmo carnivori. Voi vegani e vegetariani siete veramente dei lobotomizzati e guarda caso, di solito, siete sempre di sinistra.

Tuthankamon

Gio, 22/12/2016 - 13:55

Solo per saperlo, a lei interessa qualcosa della "Natività"??? Praticamente sta facendo tutto quello che è possibile per andare contro quello che il "festeggiato" (Gesù) ci ha incoraggiato a fare on non fare!!!

ILpiciul

Gio, 22/12/2016 - 14:02

Certo che la foto è orribile, oltre che truce pare anche malata. Un bello cekup potrebbe essere d'uopo, ma in una struttura sanitaria in cui si rivolge la gente comune. No eh? Meglio mettersi nelle mani dei medici del Parlamento. Comunque sembra cattiva, con l'anima nera.

Ritratto di illuso

illuso

Gio, 22/12/2016 - 14:05

Rispetto sia i vegetariani sia i "carnivori", resta indubbio il fatto che in natura ha lo stesso valore sia il regno animale che il regno vegetale. Tutto il resto è fuffa.

steacanessa

Gio, 22/12/2016 - 14:06

La strega trinariciuta ha colpito ancora!

Fjr

Gio, 22/12/2016 - 14:09

Aspetta un attimo Cirinna' Cirinna' , mi ricorda qualcosa......devo avere un vuoto di memoria, vabbè' , ma questa farsi un primo e un secondo di caxxi suoi?

Fjr

Gio, 22/12/2016 - 14:10

A mezzanotte cotechino e lenticchie , doppia razione oleeeee!!!!

Ritratto di illuso

illuso

Gio, 22/12/2016 - 14:14

@VittorioMar ore 12,14: egregio, nel caso mi trovassi nei paraggi, troverei un posto a tavola da lei?...mangio poco

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Gio, 22/12/2016 - 14:49

C'era la connessione tra l'apparato parlante e il cervello?

timoty martin

Gio, 22/12/2016 - 14:50

Fatti i cavoli tuoi, mangia pure radicchio ed insalata. Io mangio quello che mi pare e non devi sparare cavolate. Non hai proprio nient'altro da fare? lavora che ti fa bene

giovanni235

Gio, 22/12/2016 - 14:54

Chi resiste un minuto a guardare in faccia la Cirinnà senza vomitare ha uno stomaco di ferro!!!

SAVIOVITTORIO

Gio, 22/12/2016 - 14:55

QUINDI TU SEI FIGLIA DI CANNIBALI ? INTANTO VAI A SCUOLA E IMPARA CHE I CANNIBALI SONO QUELLI CHE MANGIANO I PROPRI SIMILI.

istituto

Gio, 22/12/2016 - 15:09

Io per questo Santo Natale e per le feste di Capodanno e per il nuovo anno mi sono comprato 5 (cinque) cotechini(docg) ed una bella bottiglia di Lambrusco. Adesso che so che hai fatto questa sparata me li mangerò tutti con più gusto ed alla faccia tua.

maverik53

Gio, 22/12/2016 - 15:20

Se questo è l'effetto che fa il non essere carnivori allora dico: VIVA LA CARNE!!!!!!!

il sorpasso

Gio, 22/12/2016 - 15:21

Finalmente ha detto una cosa vera: basterebbe vietare l'uccisione degli agnelli, vitellini, maialini tutti i CUCCIOLI.

manfredog

Gio, 22/12/2016 - 15:27

..volevo ben dire..ecco di chi sono figli tutti i 'topi' di Roma e che l'hanno 'invasa'..sono figli dei topolini della Cirinnà.. mg. p.s.: probabilmente, poi, questa 'senattrice' sarà a favore dell'aborto e dell'utero in affitto..e già..ma noi siamo 'cannibali'..

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 22/12/2016 - 15:36

Cirinnà sei messa proprio male, anche Elkid ti dà contro, pur esendo comunista. Incredibile.

petra

Gio, 22/12/2016 - 15:47

Dal piglio che mostra in foro la signora, dà l'impressione di sentirsi molto importante. Dopo il successo delle unioni gay, è pronta a dettar legge a tutti i livelli.

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Gio, 22/12/2016 - 15:54

A Roma conoscevamo le "gattare", oggi scopriamo di avere anche una "sorciara". Pazienza, sopravviveremo anche a lei!

petra

Gio, 22/12/2016 - 16:00

#Roberto 62 E' una diatriba che durerà a lungo. Il dr. Veronesi, vegetariano, è morto a 90 anni. Nella mia famiglia, piu' di un centenario e parecchi molto vicini ai cento anni, si sono nutriti normalmente, di carne e non. Perciò è difficile valutare ora. Lo potremo fare un domani, osservando i vegetariani/vegani a quanti anni arriveranno e in quale stato di salute.

claudioarmc

Gio, 22/12/2016 - 16:03

Altro serio candidato per un TSO

Ritratto di ohm

ohm

Gio, 22/12/2016 - 16:22

Poverina! Il fatto grave è che questa gente vuoi una per i nomi femminili, vuoi un'altra che prende per il sedere con la storia che gli esami di laboaratorio non li paghi ed invece li paghi ed anche salatamente, questa ci mette del suo per apparigliarsi alle altre due....poveri noi! E paghiamo pure perchè sparino cxxxxxe!|

greg

Gio, 22/12/2016 - 16:31

E chi spara belinate a raffica come fa questa spostata mentale dovrebbe essere ricovereta d'urgenza alla neurodeliri

gian paolo cardelli

Gio, 22/12/2016 - 16:33

Non farti illusioni Monica: l'odiato (da quelli come te) Occidente "giudo-pluto-capitalista" sopravviverà anche a questa ennesima quanto ipocrita sparata pseudo-ambientalista, stanne pure certa...

TitoPullo

Gio, 22/12/2016 - 16:42

E vai con le scemenze !!! Unisciti alla Boldrina !!!

Ritratto di stufo

stufo

Gio, 22/12/2016 - 17:12

POchi giorni fa ho visto uno spezzone di un documentaruio su FOCUS di come le piante interagiscono col mondo che le circanda. Addirittura cavoli verza che, assaliti dai bruchi, emettono dei segnali tanto che i suoi vicini producono sostanze tossiche per allontanare gli indesiderati ospiti. Insomma, anche le piante sono esseri senzienti. A questo punto, anche più della Cirinnà.

Ritratto di sbuciafratte

sbuciafratte

Gio, 22/12/2016 - 17:16

Se la deputata radical scic avesse un po'studiato il mondo bio e le leggi della natura che regolano la materia capirebbe che anche chi mangia una insalata e'un cannibale perché interrompe un ciclo vitale in essere ,come quando si mangia un pollo.Non va bene perche'il pollo cammina e l'insalata no? Ma ci faccia il piacere !!

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Gio, 22/12/2016 - 17:37

E' possibile avere dei politici di questo calibro ? Come si fa a dire delle stupidaggini di questo genere ? Da quello che si capisce , questa non mangia carne e si vede , da quello che dice si capisce che il cervello non le funziona bene . Adesso cosa fa , propone un referendum anche per questo ? Ma va ,va...

Ritratto di Vincenzo Morganti

Vincenzo Morganti

Gio, 22/12/2016 - 17:43

con una faccia come la sua è impossibile che dica cose sensate

gustinet

Gio, 22/12/2016 - 17:54

Cara senatrice del partito "illuminato", vuoi proprio ridurre gli italiani a mangiare solo finocchi? Pure i vegetali sono esseri vivi, ma i vegetariani li mangiano: Sono essi cannibali?

Ritratto di orione1950

orione1950

Gio, 22/12/2016 - 18:05

@elkid; sempre più pdiota e ignorante; parli di libertà individuali che una destra liberale limiterebbe. Tu hai il cervello, se ce l'hai, bacato. Non mi dire che i tuoi compagni lenin, stalin, marx, mao, castro, togliatti, berlinguer, napolitano e kompagni cantando siano stati esempi di combattenti per la libertà. Cosa ti aspetti da una sciocca kompagna, pure mafiosa, che siede al parlamento con il marito? Ravvediti che sei sempre in tempo!!

Alfio Carini

Gio, 22/12/2016 - 18:10

Brutta zoccola che altro non sei,lesbicona e protettrice dei froci! Vattene a casa e non rompere più gli zibidei agli italiani per bene e con valori!

sparviero51

Gio, 22/12/2016 - 18:13

QUESTA " TOPARA " SAREBBE UNA GRILLINA PERFETTA. È TALMENTE DI COCCIO CHE NON PRENDE NEANCHE FUOCO !!!

billyserrano

Gio, 22/12/2016 - 18:16

Certo che in Italia siamo messi proprio bene con i parlamentari. Tra la Cirinnà, la Fedeli, la Boldrini e il grande faraone a riposo (si spera), uno che non dica sxxxxxxxe difficile trovarlo. Io data l'età, di carne ne mangio pochissima, ma se uno vuol mangiarne dev'essere libero di farlo senza incorrere nel giudizio di qualche "illuminato" di turno. Ho conosciuto qualche vegetariano e anche qualche vegano, di solito ragionano tutti allo stesso modo. Sembra che siano i difensori del mondo, ma non disdegnano di utilizzare scarpe in pelle, borse in pelle (naturalmente griffate), e magari hanno auto che per farle andare consumano benzina come un aereo. Ma va bene così, a loro è consentito.

Happy1937

Gio, 22/12/2016 - 18:19

Io mangio carne animale e non umana. Ergo non sono un cannibale. La Cirinnà è invece un'inguaribile ixxxxxxxe.

Ritratto di Dobermann

Dobermann

Gio, 22/12/2016 - 18:23

Benissimo, appartengo alla categoria dei cannibali. Perché non ci mangiamo la Cirinnà?

cardinsandra

Gio, 22/12/2016 - 18:26

Io a Natale mangio quello che voglio e non per questo vado a rompere le scatole e ad offendere quelli che mangiano in maniera diversa. Questi sono tutti malati. E prima che uscisse questa moda cosa mangiava?

roberto62

Gio, 22/12/2016 - 18:27

agosvac Non lo dico io lo dice la più importante associazione mondiale di nutrizione. La carne fa male, in realtà è solo tollerata dal nostro organismo e DA OGNI NUTRIZIONISTA viene detto di non superare le 2 volte a settimana. provi a dirlo ad un carnivoro. Quanto alla natura si informi. Pollice opposto e carnivori non vanno mai d'accordo. noi nonsiamo nemmeno ruminanti ma che esmpi fa? diamo frugifari come è giusto che sia. Guardi un po la genesi se crede: dio ha dato le piante all'uomo per nutrirsi. non altro. Lo stomaco dei carnivori è molto più corto del nostro. Non abbiamo artigli ne canini ne capacità di essere carnivori per conformazione fisica. Lo facciamo solo perchè abbiamo IMPARATO a farlo. Ci pensi e ci arriverà. Proprio la natura ci dice che non dovremmo mangiare carne, ne latte (i mammiferi in natura lo usano solo fino allo svezzamento) ne tanto meno mangiare ovulazioni altrui. Buonasera

roberto62

Gio, 22/12/2016 - 18:31

cape code quante ca**ate scrivi tu "il sistema digestivo umano non ha neanche gli enzimi adatti per distruggere le fibre vegetali come le mucche, segno che tendenzialmente saremmo carnivori" segno per quale ragione, suo comodo? provi a fiutare una lepre, correrle dietro, prenderla con le unghie (non ha pollice opposto il carnivoro ma non ci riuscirà lo stesso) ad ucciderla con un morso, e a mangiarla cruda con i denti senza attrezzi. Poi capirà Poi "Voi vegani e vegetariani siete veramente dei lobotomizzati e guarda caso, di solito, siete sempre di sinistra." guarda caso LEI non sa leggere, visto che ho detto che non sono di sinistra, sono laureato e specializzato, ma proprio per questo non ho smesso di imparare, a differenza sua che forse si è fermato molto prima credendo di essere arrivato

Cheyenne

Gio, 22/12/2016 - 18:31

MA VAI A FARTI FOTTERE BRUTTA STREGA DEMENTE

roberto62

Gio, 22/12/2016 - 18:35

PETRA Durerà a lungo solo perchè è una rivoluzione di abitudini, ritengo un paio di generazioni. Quanto alle informazioni sono già assunte, si legga quanto ha stabilito e confermato nel 2016 la principale associazione mondiale di dietetica e nutrizione http://www.eatrightpro.org/~/media/eatrightpro%20files/practice/position%20and%20practice%20papers/position%20papers/vegetarian-diet.ashx

montenotte

Gio, 22/12/2016 - 18:37

La madre degli imbecilli è sempre in cinta.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Gio, 22/12/2016 - 18:43

Ammesso e non concesso che chi mangia carne è cannibale, chi non la mangia diventa come questa pazza. Forse meglio essere cannibali.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 23/12/2016 - 01:03

Viene forte il sospetto che questa vegetariana o vegana che sia abbia realmente perso il bene dell'intelletto. È così fuorviata dalla sua presunzione da cancellare la storia MILLENARIA dell'esistenza dell'umanità e della vita sulla Terra. Che sia questa una delle apocalittiche manifestazioni della decadenza della nostra civiltà? La vera tragedia è che questa "SMARRITA" è stata messa abusivamente al governo del nostro paese.

mifra77

Ven, 23/12/2016 - 06:27

Avete provato con la psicanalisi?

Ernestinho

Ven, 23/12/2016 - 06:51

E chi fa sesso con uno/a del proprio sesso è un ... depravato! Vero cirinnà?

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Ven, 23/12/2016 - 08:37

La Cirinna come la Madia, la Boschi, Poletti, Alfano, Renzi, Gentiloni sono la dimostrazione che l'attuale classe dirigente è composta da donne e uomini mediocri, senza qualità, senza valore, dei perdenti insomma. Sono persone povere di talento senza merito , prendete la responsabile dell'istruzione che non ha neppure il diploma di maturità. Il messaggio è chiaro non conta il merito, il lavoro, la professionalità, conta seguire gli ambienti giusti le conoscenze che contano, essere insomma degli Utili idioti" meglio se lo si fà ignorandolo.

ORSOB

Ven, 23/12/2016 - 12:20

C'è sempre qualcuno che la sa più lunga del Creatore... Perché non gli ha spiegato come fare il mondo? Gli animali che si mangiano tra loro sono cannibali? Ma la fede in un Dio creatore vacilla e allora tutte le sparate sono buone. Ma si tranquillizzi a Cirinnà, il Leone si ciberà di paglia, dice Isaia, ma dopo... per ora saremo noi cannibalizzati dai vermi...

mifra77

Ven, 23/12/2016 - 12:29

Odia i piaceri della carne!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 23/12/2016 - 23:54

Quando si diceva che i comunisti erano ignoranti sembrava uno dei soliti insulti gratuiti rivolti all'avversario politico. Oggi però la signora Cirinnà ci fornisce la prova di una ignoranza di dimensioni addirittura cosmiche. Arriva ad ignorare la storia millenaria dell'umanità e della vita sviluppatasi sul pianeta Terra. Tali dichiarazioni fanno dubitare della sanità mentale di gente che è tragicamente al comando del nostro paese.

patriziabellini

Gio, 29/12/2016 - 13:56

La scienza dice che se l'uomo è sviluppato intellettualmente lo deve al fatto che si è nutrito anche di carne. Si comprende, a questo punto, il motivo dello stato mentale della Cirinnà